-
loading
Solo con l'immagine

Uffici ampia


Elenco delle migliori vendite uffici ampia

AMPIA TRACOLLA, CINGHIA REGOLABILE DELLA BORSA DELLA CINGHIA DELLA CINGHIA DELLA BORSA DI TELA DELLA SOSTITUZIONE CINGHIA LUNGA VARIABILE PER LA BORSA DEL CROSSBODY (ARGENTO-MARRONE CHIARO)
  • Borse personalizzate:Spallacci diversi per creare il tuo stile unico,con vari stili di borse per mostrare la tua personalità.Abbastanza design ti permette di avere più scelte! Design personalizzato e piacevole ti fa risaltare
  • Morbido e confortevole:Questa larghezza della spalla è di circa 1,4" (circa 3,5 cm).La tracolla ampia e morbida rende le spalle rilassate e più comode.Ti aiuta a portare la borsa per molto tempo e ti fornisce anni di utilizzo e comfort
  • Alta qualità:materiale di tela di alta qualità,i ganci di metallo sono fatti di materiali rinforzati,facili da collegare,robusti e durevoli,possono portare pacchetti pesanti
  • Tracolla regolabile:La lunghezza della tracolla può essere regolata a volontà.La lunghezza regolabile è 28,5 "~ 51",che è molto adatto per la spalla o lunghezza crossbody.È anche una buona scelta per gli accessori di decorazione borsa
  • Moda:Le tracolle alla moda sono utilizzate per borse a tracolla,borse per computer,borse per bagagli,borse per laptop,borse per fucili,borse sportive all'aperto,borse da viaggio,borse per messaggeri,borse,portafogli,pochette,borse per macchine fotografiche,ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICI. INTERNI ARREDI OGGETTI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    AMPIA INCUBATRICE PORTATILE PIEGHEVOLE A FORMA DI GABBIA DI GABBIA DI ALLEVAMENTO DI GABBIA DI ALLEVAMENTO DI GABBIA DI GABBIA DI ALLEVAMENTO DI GRANDI DIMENSIONI
    • Materiale: materiale in rete di poliestere di alta qualità, sicuro e non tossico.
    • Adatto per la crescita e l'allevamento di insetti: Può essere usato per coltivare insetti, facile da usare;progettato con la cerniera, puoi rilasciare la tua farfalla.
    • Design a rete: è ventilato e può impedire l'ingresso della mosca della frutta.
    • Riutilizzabile e resistente: può essere utilizzato ripetutamente e durevolmente per un uso prolungato.
    • Uso semplice e portatile: progettato con la maniglia superiore, è portatile e facile da trasportare.E l'habitat è pieghevole e puoi ripiegarlo per riporlo quando non in uso per salvare il tuo spazio domestico.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Cosenza (Calabria)
    Tribunale di Cosenza. RGE 5/2012. Cosenza (CS) Via Romualdo Montagna: Lotto 2) Immobile uso ufficio al piano primo seminterrato, vani 11, composto da ingresso, bagno, vano con 3 lavabi doppi e 2 wc, corridoio, zona uffici, ampia sala server e piccolo locale. Sup. utile tot mq 260,80, sup. commerciale tot mq 288,41. Libero. Prezzo base: Euro 253.368,00. Offerta minima: Euro 190.000,00. Vendita senza incanto con modalit sincrona mista 03/09/2021 ore 10:30 presso Sala Aste Telematiche - Stanza n. 1 - Uffici del Giudice di Pace, in Cosenza, Via Antonio Guarasci, piano VI. G.E. Dott.ssa Gioia Assunta. Professionista Delegato e Custode Avv. Zumpano Maria tel. 3297910647. Per maggiori informazioni e per consultare la documentazione visitare il sito ufficiale del Tribunale inserendo il nr. RGE sul motore di ricerca. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dellacquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate. I dati relativi alla vendita giudiziaria devono essere sempre verificati sull'avviso di vendita, ordinanza e perizia - Cod. Inserzione: 4265835
    253.368 €
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    UFFICI AL PIANO TERRA In vendita all’asta online dal 22 Settembre 2021 Capannone, uffici e appartamenti! L’asta termina il 23 settembre 2021 e sarà possibile registrarsi un giorno prima dal termine dell’asta fino alle 13:00 Uffici:m² 158,51 Archivi: Piazzali Esterni: Parcheggi: Classe Energetica: Descrizione: Unità immobiliare ad uso uffici di m² 158,5 posta al piano terra, in palazzina residenziale . L'accesso all'unità avviene da ampio androne di ingresso che si affaccia direttamente sul parcheggio pubblico attraverso il quale mediante ampia scalinata o uso degli ascensori si raggiunge un lungo corridoio che delimita una parte dell'unità stessa. L'unità è catastalmente costituita da un ampio locale in ingresso destinato a zona di attesa, libero e con una finestra antistante l’ingresso,;dal predetto locale si accede ai due ampi locali destinati ad uffici oltre che all’antibagno ed al unico servizio. Visibilità: Lumezzane (BS) € 32.337,60
    32.337 €
    Vista prodotto

    3 foto

    Italia (Tutte le città)
    UFFICI AL PIANO TERRA In vendita all’asta online dal 22 Settembre 2021 Capannone, uffici e appartamenti! L’asta termina il 23 settembre 2021 e sarà possibile registrarsi un giorno prima dal termine dell’asta fino alle 13:00 Uffici:m² 158,51 Archivi: Piazzali Esterni: Parcheggi: Classe Energetica: Descrizione: Unità immobiliare ad uso uffici di m² 158,5 posta al piano terra, in palazzina residenziale. L'accesso all'unità avviene da ampio androne di ingresso che si affaccia direttamente sul parcheggio pubblico attraverso il quale mediante ampia scalinata o uso degli ascensori si raggiunge un lungo corridoio che delimita una parte dell'unità stessa. L'unità è catastalmente costituita da un ampio locale in ingresso destinato a zona di attesa, libero e con una finestra antistante l’ingresso,;dal predetto locale si accede ai due ampi locali destinati ad uffici oltre che all’antibagno ed al unico servizio. Visibilità: Lumezzane (BS) € 32.337,60
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    UFFICI AL PIANO TERRA In vendita all’asta online dal 15 Dicembre 202 Uffici e appartamenti! L’asta termina il 16 Dicembre 2021 e sarà possibile registrarsi un giorno prima dal termine dell’asta fino alle 13:00 Uffici:m² 158,51 Archivi: Piazzali Esterni: Parcheggi: Classe Energetica: Descrizione: Unità immobiliare ad uso uffici di m² 158,5 posta al piano terra, in palazzina residenziale. L'accesso all'unità avviene da ampio androne di ingresso che si affaccia direttamente sul parcheggio pubblico attraverso il quale mediante ampia scalinata o uso degli ascensori si raggiunge un lungo corridoio che delimita una parte dell'unità stessa. L'unità è catastalmente costituita da un ampio locale in ingresso destinato a zona di attesa, libero e con una finestra antistante l’ingresso,;dal predetto locale si accede ai due ampi locali destinati ad uffici oltre che all’antibagno ed al unico servizio. Visibilità: Lumezzane (BS) € 25.900,00
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    UFFICI AL PIANO TERRA In vendita all’asta online dal 28 febbraio Uffici e box auto ! L’asta termina il 28 febbraio 2022 e sarà possibile registrarsi un giorno prima dal termine dell’asta fino alle 15:00 Uffici:m² 158,51 Archivi: Piazzali Esterni: Parcheggi: Classe Energetica: Descrizione: Unità immobiliare ad uso uffici di m² 158,5 posta al piano terra, in palazzina residenziale. L'accesso all'unità avviene da ampio androne di ingresso che si affaccia direttamente sul parcheggio pubblico attraverso il quale mediante ampia scalinata o uso degli ascensori si raggiunge un lungo corridoio che delimita una parte dell'unità stessa. L'unità è catastalmente costituita da un ampio locale in ingresso destinato a zona di attesa, libero e con una finestra antistante l’ingresso,;dal predetto locale si accede ai due ampi locali destinati ad uffici oltre che all’antibagno ed al unico servizio. Visibilità: Lumezzane (BS) € 20.720,00
    Vista prodotto
    Caserta (Campania)
    Uffici di rappresentanza(da 18 a 25 mq)in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione:internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 199€ MENSILI con permanenza minimo annuale e un MESE GRATIS. Al canone occorre aggiungere solo un piccolo contributo spese (per i consumi di energia elettrica, telefonia, acqua, oneri condominiali e tassa sui rifiuti) ma il totale è INTERAMENTE DEDUCIBILE. Per altri dettagli e appuntamenti vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Uffici di rappresentanza in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione: connessione internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 287€ MENSILI con permanenza minimo annuale e un MESE GRATIS. Peraltro il canone è INTERAMENTE DEDUCIBILE e all inclusive comprendendo anche tutte le BOLLETTE E UTENZE. Per altri dettagli e per un appuntamento vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Uffici di rappresentanza in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione: connessione internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 287€ MENSILI con permanenza minimo annuale. Peraltro il canone è INTERAMENTE DEDUCIBILE e all inclusive comprendendo anche tutte le BOLLETTE E UTENZE. Per altri dettagli e per un appuntamento vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
    Vista prodotto
    Caserta (Campania)
    Uffici di rappresentanza(da 18 a 25 mq)in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione:internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 199€ MENSILI con permanenza minimo annuale. Al canone occorre aggiungere solo un piccolo contributo spese (per i consumi di energia elettrica, telefonia, acqua, oneri condominiali e tassa sui rifiuti) ma il totale è INTERAMENTE DEDUCIBILE. Per altri dettagli e appuntamenti vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
    199 €
    Vista prodotto
    Italia
    Uffici per lavorare con tutti comfort in via Parco 47 a Biassono. Uffici in affitto mq. 40-70-90-120-700 destinati a professionisti, freelance, start-up, agenzie, imprese, media, incubatori e acceleratori. Un luogo aperto dalle 07.00 alle 20.00, con sala riunione, spazio break. Tutti gli uffici sono cablati, dotati di aria condizionata e riscaldamento. Ampia zona parcheggio.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Uffici arredati a due passi dalla stazione centrale in ampia struttura dedicata al coworking. Sono disponibili uffici di diverse metrature, da 2 a 24 postazioni a partire da € 400,00/mese. Il prezzo include utenze, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie, manutenzione ordinaria. All'interno della stessa struttura sono presenti sale riunioni, sale corsi, area break
    400 €
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Uffici al piano terra, riscaldamento autonomo, condizionatori, bagni privati, ampia cantina alta 4 metri circa di circa 85 mq direttamente collegata con scala interna oltre a ingresso autonomo, possibilità box
    180.000 €
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Uffici arredati a due passi dalla stazione centrale in ampia struttura dedicata al coworking. €1000 /mese, il prezzo include utenze, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie, manutenzione ordinaria.
    1.000 €
    Vista prodotto
    Parma (Emilia Romagna)
    Uffici recentissimi, in zona Crocetta, zona ottimamente servita, piano primo, per un totale di oltre 100 mq., suddiviso in 4 stanze, ampia loggia, con 2 servizi, utenze autonome, aria condizionata.
    700 €
    Vista prodotto
    San Lazzaro di Savena (Emilia Romagna)
    San lazzaro di Savena Via Della Tecnica, capannone con uffici e ampia zona condominiale per posteggi e manovre d’accesso. Prospicente la Via Emilia Ponente, la Via Aldo Moro e il Supermercato Famila. Ottimo stato di manutenzione generale. Mq. 330 commerciali. Portone di accesso carraio automatizzato largo mt.4,11 alto mt.5,25. Che porta ad un magazzino con altezza da mt. 5,15 a mt. 8,68. Immobile ampiamente illuminato da finestre a parete e a soffitto, esposto a sud-est. Ampia parte del magazzino al piano terra era usato come ufficio, ha il riscaldamento a pavimento, è finestrato a parete, ha il controsoffitto con inserite le lampade per illuminazione notturna. Uffici con accesso indipendente dall’esterno, tre grandi vani ampiamente illuminati, più disimpegni, spogliatoio, cameretta blindata. Due bagni, zona magazzino con antibagno e lavandino più bagno con bidet e tazza, zona uffici con lavandino, grande doccia, bidet e tazza. Tutti gli uffici sono condizionati e hanno il rilevatore di fumi. Finestre con il vetro camera. Tende motorizzata per gli uffici, telecamere di sorveglianza. Impianto elettrico da ripristinare. Immobile centrale di una stecca di quattro unità, molto ben rifinito, alcuni di questi capannoni/uffici sono utilizzati come residenza e uffici e altri anche solo come residenza (le persone ci abitano). Servito dal centro di Bologna e dalla Stazione dei treni piazza Medaglie D’Oro dall’autobus 101, che transita anche nel centro di San Lazzaro Di Savena. Vende un privato, vendita a registro. Ottimo anche come investimento, si affitta a € 14.400,00 annuo. Riscaldamento e produzione di acqua calda autonoma a gas di rete. Nessuna spesa di condominio. Immobile già libero che si consegna al rogito, prezzo per vendita € 175.000,00 non trattabili. Chiamami per visitare l’immobile tel 3356179571.
    175.000 €
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Ufficio arredato in ampia struttura su 3 piani, a due passi dalla MM2 di Piazza Abbiategrasso e ben servita dai mezzi di superficie. 800 euro+ iva/ mese. (in promozione fino al 31.08.21 per 400€ al mese!) Il prezzo include utenze, connessione wifi, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie. All'interno della stessa struttura sono presenti altri uffici, sale riunioni, sale corsi, area break e possibilità di parcheggio interno. Ideale per freelancer, aziende e start-up. Disponibile da subito con contratto mensile, trimestrale, semestrale o annuale. Si mettono a disposizione una gamma di soluzioni flessibili per gli spazi di lavoro, a seconda delle vs esigenze. Per informazioni contattare il numero dedicato Ufficio arredato in ampia struttura su 3 piani, a due passi dalla MM2 di Piazza Abbiategrasso e ben servita dai mezzi di superficie. 800 euro+ iva/ mese. Il prezzo include utenze, connessione wifi, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie. All'interno della stessa struttura sono presenti altri uffici, sale riunioni, sale corsi, area break e possibilità di parcheggio interno. Ideale per freelancer, aziende e start-up. Disponibile da subito con contratto mensile, trimestrale, semestrale o annuale. Si mettono a disposizione una gamma di soluzioni flessibili per gli spazi di lavoro, a seconda delle vs esigenze. Per informazioni contattare il numero dedicato 02 847421
    800 €
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Stai cercando il tuo nuovo ufficio? La tua nuova sede in un contesto prestigioso e ad un prezzo vantaggioso? Nella nostra sede di Cinisello Balsamo, viale Brianza 181, A&B Business Center ti propone uffici arredati subito pronti: • uffici arredati da 12 a 100mq, a partire da €450,00/mese • un intero piano uffici personalizzabile di 400 mq • 6 sale riunioni e 3 aule formazione fruibili anche solo per mezza giornata a partire da € 80,00 • 1 ampia zona di coworking flessibile, disponibile secondo le vostre esigenze a partire da €80,00 Rispetto alla soluzione di un ufficio tradizionale abbiamo un canone all inclusive, che comprende il servizio di receptionist, wifi, pulizie giornaliere, le utenze e molto più. La durata è su misura per il tuo business; dalla singola giornata a contratti pluriennali. Con 7 centri uffici in diverse zone di Milano, A&B vanta di un’esperienza trentennale nell’affitto dell’ufficio arredato su misura, un’offerta in continua evoluzione declinata in base alle esigenze del cliente, le nostre forze sono: flessibilità, disponibilità e convenienza. Per maggiori informazioni, preventivi personalizzati e visite, contattaci 02.386081 Tu occupati del tuo business, a tutto il resto pensiamo noi! Ti aspettiamo!
    80 €
    Vista prodotto
    Italia
    ROMA CENTRO STORICO, proponiamo la locazione di uffici ubicati in un esclusivo palazzo d'epoca con finiture molto eleganti di alta rappresentanza, tra Piazza di Montecitorio ed il Pantheon Gli uffici sono composti da vani di ampia metratura, grande luminosità   e da una configurazione elegante e ricercata.  L'offerta è di diverse tipologie d'uffici la cui organizzazione è modulabile in spazi da un minimo di 250 m² a un massimo di oltre 350 m².  à Ë† disponibile anche un negozio di circa 220 m² con accesso indipendente e due vetrine fronte strada. L'edificio è servito da servizio di portineria e vigilanza h 24.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Affittasi uffici di varie metrature completamente arredati, da 1 a 70 postazioni lavoro. Nel prezzo dell'ufficio sono inclusi i seguenti servizi: - arredo - wi fi - pulizia giornaliera degli uffici e delle aree comuni - reception - accoglienza clienti, smistamento pacchi e posta - tutte le utenze (luce,gas,acqua) - riscaldamento/aria condizionata con la loro relativa manutenzione - manutenzione dello stabile - tasse sullo stabile - video sorveglianza - allarme antifurto - custode notturno - break area attrezzata Uffici a partire da €/mese 500,00+iva Il centro dispone di un'ampia area coworking, un grande ufficio condiviso con altri professionisti, un'area piacevole che permette la conoscenza di altri professionisti con i quali è possibile creare delle sinergie. Le nostre postazioni lavoro comprendono una scrivania,cassettiera e poltrona, anche qui il wi fi è incluso, tutte le utenze, riscaldamento/aria condizionata, pulizie e manutenzione sono spese tutte incluse. Vieni a scoprire i nostri pacchetti Coworking prezzi a partire da €80,00+iva! Contattaci per un preventivo e maggiori informazioni al numero 02 386081
    80 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    In EasyBox, azienda di riferimento del settore self storage, offriamo spazi di lavoro da 20 mq arredati e pronti all’uso per aziende e professionisti che hanno bisogno di un ufficio, ma che non vogliono impegnarsi con un contratto a lungo termine. Disponibili con affitti minimi di solo un mese, i nostri uffici sono arredati con 2-3 postazioni, climatizzati, dotati di connessione internet e telefono. Il canone mensile comprende spese di riscaldamento, aria condizionata, energia elettrica e parcheggio. Tutti gli uffici possono essere personalizzati a richiesta. Accessibile 24/7 e videosorvegliata con telecamere a circuito chiuso, la struttura mette a disposizione servizi di fax, copisteria e area ristoro. Inoltre, forniamo gratuitamente il servizio di segreteria e reception e una sala riunione con WI-FI e lavagna. Per chi ne avesse bisogno, offriamo spazi di archiviazione aggiuntivi nei nostri depositi posti nella struttura accanto agli uffici. Uno degli aspetti più apprezzati dai clienti è la posizione strategica della nostra sede: ci troviamo in viale Fulvio Testi, una delle arterie principali di ingresso a Milano, vicino all’autostrada A4 (svincolo Sesto S. G. – viale Zara). Comodissima per raggiungere il centro città, sia in auto sia con i mezzi pubblici, ma anche i principali aeroporti cittadini, la zona è particolarmente ricca di servizi: ci troviamo, infatti, nel cuore di un’ampia area commerciale con negozi e grandi magazzini, tra cui Metro Cash & Carry e Centro Commerciale Sarca, e siamo adiacenti a una vasta area verde, il Parco Nord.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    In EasyBox, azienda di riferimento del settore self storage, offriamo spazi di lavoro da 20 mq arredati e pronti all’uso per aziende e professionisti che hanno bisogno di un ufficio, ma che non vogliono impegnarsi con un contratto a lungo termine. Disponibili con affitti minimi di solo un mese, i nostri uffici sono arredati con 2-3 postazioni, climatizzati, dotati di connessione internet e telefono. Il canone mensile comprende spese di riscaldamento, aria condizionata, energia elettrica e parcheggio. Tutti gli uffici possono essere personalizzati a richiesta. Accessibile 24/7 e videosorvegliata con telecamere a circuito chiuso, la struttura mette a disposizione servizi di fax, copisteria e area ristoro. Inoltre, forniamo gratuitamente il servizio di segreteria e reception e una sala riunione con WI-FI e lavagna. Per chi ne avesse bisogno, offriamo spazi di archiviazione aggiuntivi nei nostri depositi posti nella struttura accanto agli uffici. Uno degli aspetti più apprezzati dai clienti è la posizione strategica della nostra sede: ci troviamo in viale Fulvio Testi, una delle arterie principali di ingresso a Milano, vicino all’autostrada A4 (svincolo Sesto S. G. – viale Zara). Comodissima per raggiungere il centro città, sia in auto sia con i mezzi pubblici, ma anche i principali aeroporti cittadini, la zona è particolarmente ricca di servizi: ci troviamo, infatti, nel cuore di un’ampia area commerciale con negozi e grandi magazzini, tra cui Metro Cash & Carry e Centro Commerciale Sarca, e siamo adiacenti a una vasta area verde, il Parco Nord.
    700 €
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Gandino - In posizione industriale e con facile accessibilità, ampia area uffici di circa 230 mq, servita da doppio ingresso, tre servizi igienici e riscaldamento autonomo. Incluso un posto auto esclusivo e ampio spazio parcheggi liberi adiacente. € 180.000 oppure in affitto € 500!! C.En. G - Kwh 119,37 PER INFO: Tel. 035-710303 - Cell. 327-4016564
    180.000 €
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Sono disponibili fin da subito uffici in affitto di diverse metrature ubicati in spazio coworking di circa 3000 mq, dotato di sale riunioni, spazi per eventi/conferenze/meeting, aree relax e giardino esterno, ampia cucina condivisa. Gli uffici sono arredati, dotati di connessione Wi-Fi e di climatizzatori. Lo spazio coworking si trova a qualche minuto a piedi dalla fermata lilla M5 Cenisio (zona Simonetta/Monumentale).
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Complesso direzionale in posizione d'eccellenza frutto di un grande progetto innovativo, di tecnologia e design accurati, che rende omaggio all'intensa operosità della città. Circa 25.000 mq. di superficie distribuita tra uffici direzionali, soppalchi, terrazze, parti comuni generali attività di servizio, archivi e parcheggi. Accanto all'estrema flessibilità degli spazi interni e alle originali proposte strutturali, si crea un piacevole, funzionale all'attività lavorativa, di elevato utilizzo pratico. Posizione strategica nella città di Brescia, ben servita da importanti vie di comunicazione come autostrade, tangenziali e stazione ferroviaria. L'energico slancio verticale dei quattordici piani, impreziosito da facciate continue in vetro e alluminio, fa di questo centro un sicuro riferimento urbano, permettendo, inoltre, una vista panoramica di ampio respiro. Sull'ampia piazza pedonale, sono presenti diverse aree adibite a terziario per garantire i servizi base quali ristorazione e caffetteria. Caratteristiche tecniche: _Piani: 14 piani distribuiti in 75 m. di altezza. _Uffici direzionali: a partire da 120 mq. in su. _Posti auto privati: n. 1029 posti auto privati interrati. Possibilità anche di vendita oltre che di affitto ed affitto a riscatto. CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 120 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: , , Brescia, , Italia Latitudine: Longitudine:
    15.700 €
    Vista prodotto

    4 foto

    Torino (Piemonte)
    Il Centro Uffici offre ai propri Clienti la disponibilità di uno o più vani ufficio, arredati e completamente attrezzati, anche per brevi periodi. Gli uffici sono situati in una elegante palazzina in zona Crimea, con ampia possibilità di parcheggio. Il canone mensile comprende l'utilizzo dell'ufficio, il servizio di reception e della telefonista, la disponibilità del Fax, ricezione e consegna giornaliera della posta, il riscaldamento, l'aria condizionata, le pulizie, consumo energia elettrica e manutenzione. A partire da euro 400 mensili per ufficio operativo.
    400 €
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Affittasi uffici all'interno di ampia struttura dedicata al coworking. Nella stessa struttura sono disponibili sale riunioni, sale corsi e altri uffici di diverse metrature dislocati su 3 piani. Il prezzo include utenze, aria condizionata, riscaldamento, connessione wifi, servizio di reception, pulizie.
    600 €
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Il Centro Uffici offre ai propri Clienti la disponibilità di uno o più vani ufficio, arredati e completamente attrezzati, anche per brevi periodi. Gli uffici sono situati in una elegante palazzina in zona Crimea, vicini al centro, con ampia possibilità di parcheggio. Il canone mensile comprende l'utilizzo esclusivo dell'ufficio, il servizio di reception (accoglienza vs clienti, ricezione posta e corrieri), il riscaldamento, l'aria condizionata, le pulizie giornaliere, consumo energia elettrica e manutenzione. Prezzo medio euro 500 mensili per un ufficio direzionale. Per maggiori informazioni è possibile visionare il nostro sito web ufficicrimea.it
    500 €
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Il Centro Uffici offre ai propri Clienti la disponibilità di uno o più vani ufficio, arredati e completamente attrezzati, anche per brevi periodi. Gli uffici sono situati in una elegante palazzina in zona Crimea, vicini al centro, con ampia possibilità di parcheggio. Il canone mensile comprende l'utilizzo esclusivo dell'ufficio, il servizio di reception (accoglienza vs clienti, ricezione posta e corrieri), il riscaldamento, l'aria condizionata, le pulizie giornaliere, consumo energia elettrica e manutenzione. Prezzi a partire da euro 350 mensili per ufficio operativo. Per maggiori informazioni è possibile visionare il nostro sito web ufficicrimea.it
    350 €
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    Prestigiosi uffici di varie metrature, tutti dotati di terrazzo a livello, primo piano ascensorato, ottime rifiniture, ampia zona parcheggio, climatizzati, verde condominiale curatissimo, servizio di vigilanza. Ecco qualche esempio degli uffici disponibili: - Ufficio Mq 83 composto da 3 vani, ripostiglio e servizi - Ufficio mq 107 composto da 5 vani + servizio unificabile con ulteriore ufficio mq 80 composto da altri 4 vani oltre a ripostiglio e servizio - Ufficio mq 88 composto da ampio vano di ingresso, 3 vani e servizi - Ufficio mq 55 composto da ingresso su vano, 2 camere disimpegnate piccolo ripostiglio e servizio - Ufficio mq 200 open space da tramezzare e rifinire con oltre mq 100 di terrazzo a livello.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Affittasi uffici arredati a due passi dalla stazione di Milano Centrale in ampia struttura dedicata al coworking. Attualmente disponibili uffici di diverse metrature, da 4 a 24 postazioni a partire da € 1.000,00/mese. Il prezzo INCLUDE: utenze, aria condizionata/riscaldamento, connessione wifi, servizio di reception, pulizie, manutenzione. All'interno della stessa struttura sono disponbili sale riunioni, sale corsi, area break.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.