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Uffici attrezzati


Elenco delle migliori vendite uffici attrezzati

UFFICI. INTERNI ARREDI OGGETTI
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    PROTEZIONE PER STARNUTI IN ACRILICO, PROTEZIONE PER SPUTI, ESPOSITORE DA BANCO , PROTEZIONE CONTRO L'INFEZIONE DA GOCCIOLINE PER SCRIVANIE E UFFICI. (COLOR : BLUE, SIZE : 50W*40H(CM))
    • ☄ Materiale: realizzato in acrilico smerigliato di alta qualità, resistente e durevole. Il policarbonato è più leggero e resistente del vetro, il che lo rende facile da trasportare.
    • ☄ Riduzione del rumore: i fatti hanno dimostrato che prevenire il rumore e creare un equilibrio acustico può aumentare efficacemente la produttività.​​
    • ☄ Design di sicurezza: bordi curvi ispessiti per evitare danni ai bambini. Stampaggio a caldo ad alta tecnologia + buon coefficiente di assorbimento acustico.
    • ☄ Facile da installare: il divisore del desktop è facile da installare, ha solo bisogno di due clip di montaggio per assemblarlo e fissarlo sul desktop. Vinci tempo.
    • Ampiamente utilizzato: può essere utilizzato in uffici aziendali, ospedali/cliniche/farmacie, uffici amministrativi, distributori di benzina, uffici postali, tabaccherie/edicola.
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    BCOFOA PROTEZIONE PER STARNUTI IN ACRILICO, PROTEZIONE PER SPUTI, ESPOSITORE DA BANCO , PROTEZIONE CONTRO L'INFEZIONE DA GOCCIOLINE PER SCRIVANIE E UFFICI. (COLOR : GRAY, SIZE : 30W*40H(CM))
    • ☄ Materiale: realizzato in acrilico smerigliato di alta qualità, resistente e durevole. Il policarbonato è più leggero e resistente del vetro, il che lo rende facile da trasportare.
    • ☄ Riduzione del rumore: i fatti hanno dimostrato che prevenire il rumore e creare un equilibrio acustico può aumentare efficacemente la produttività.​​
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    Italia
    In occasione della FIERA KLIMAHOUSE a BOLZANO ed a soli 3 minuti a piedi dal complesso fieristico, OOCC offre spazi di appoggio lavorativo estremamente curati e posti al 5° piano di struttura Business, pensati per espositori, visitatori o altri eventuali interessati. Sono a disposizione: - 10 postazioni di lavoro distribuiti in 2 open space, - 4 uffici dedicabili, - 1 sala riunioni per 8 persone. Gli spazi di lavoro dispongono di ogni utenza utile ai fini professionali, come alimentazione elettrica, connessione cablata/WiFi alla rete internet, possibilità di stampa A4/A3 su laser bn/colore, possibilità di stampa in grande formato su plotter A0. In condivisione sono inoltre utilizzabili: - una locale break con cucina attrezzata di frigo, microonde, macchina del caffé, - posti auto in grande autorimessa interrata con accesso diretto agli uffici. Massima flessibilità in termini di dotazione / servizi offerti, mirata al totale soddisfacimento degli Ospiti.
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    Italia (Tutte le città)
    2 UNITA' COMMERCIALI SINGOLE o ABBINABILI in MILANO Via C. Achillini 2 Classe Energetica G: 1a UNITA' - NEGOZIO/LABORATORIO UFFICI Ampia vetrina su strada mq 140 + eventuale soppalco mq 90 - termoautonomo. 290.000 € 2a UNITA' - NEGOZIO/LABORATORIO UFFICI Ampia vetrina su strada mq 380 + mq 30 terrazzo - termoautonomo. 650.000 € NETPLUS SRL Mob. 3356203103
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    Torino (Piemonte)
    Uffici Arredati in Centro Ufficio "ReactionCoworking" Cso Galileo Ferraris Torino Uffici in affitto a giornata, settimana o anno. Uffici completamente attrezzati, comprensivi di tutti i servizi: Internet veloce, mobili e utenze, servizi di segreteria, copisteria e domiciliazione legale se occorre. Devi solo presentarti e iniziare a lavorare. Paga un unico semplice prezzo per tutto ciò che riguarda il tuo spazio di lavoro. Scegli la metratura che ti interessa da 2 a 8 persone di capienza e aggiungi altre scrivanie man mano che assumi nuovi collaboratori. Avvialo come ufficio di progetto e cancella il piano con un mese di preavviso.
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    Torino (Piemonte)
    Il Centro Uffici offre ai propri Clienti la disponibilità di uno o più vani ufficio, arredati e completamente attrezzati, anche per brevi periodi. Gli uffici sono situati in una elegante palazzina in zona Crimea, con ampia possibilità di parcheggio. Il canone mensile comprende l'utilizzo dell'ufficio, il servizio di reception e della telefonista, la disponibilità del Fax, ricezione e consegna giornaliera della posta, il riscaldamento, l'aria condizionata, le pulizie, consumo energia elettrica e manutenzione. A partire da euro 400 mensili per ufficio operativo.
    400 €
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    Torino (Piemonte)
    Il centro uffici permette di poter utilizzare, da subito, spazi operativi pronti, dal design elegante e funzionale, situati in una zona di palazzi signorili in stile liberty, ai piedi della collina,a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici sono climatizzati, cablati completi di spazi attrezzati per lâ€(TM)archiviazione dei documenti e, volendo, di spazi per il ricevimento di ospiti. Proponiamo soluzioni tagliate su misura per la vostra operatività, sarete voi a decidere la grandezza degli uffici, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Disponiamo di uffici direzionali con tavolo riunioni e uffici operativi arredati con 5/6 postazioni di lavoro. Nel canone mensile sono compresi: servizio di reception e segreteria, riscaldamento, aria condizionata, pulizia quotidiana dei locali, consumo energia elettrica, manutenzione. A partire da euro 550 per ufficio di rappresentanza.
    550 €
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    Torino (Piemonte)
    Il centro uffici permette di poter utilizzare, da subito, spazi operativi pronti, dal design elegante e funzionale, situati in una zona di palazzi signorili in stile liberty, ai piedi della collina,a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici sono climatizzati, cablati completi di spazi attrezzati per lâ€(TM)archiviazione dei documenti e, volendo, di spazi per il ricevimento di ospiti. Proponiamo soluzioni tagliate su misura per la vostra operatività, sarete voi a decidere la grandezza degli uffici, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Nel canone mensile sono compresi: servizio di reception e segreteria, riscaldamento, aria condizionata, pulizia quotidiana dei locali, consumo energia elettrica, manutenzione.
    350 €
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    Torino (Piemonte)
    Il centro uffici permette di poter utilizzare, da subito, spazi operativi pronti, dal design elegante e funzionale, situati in una zona di palazzi signorili in stile liberty, zona “Crimea”, a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici sono climatizzati, cablati completi di spazi attrezzati per lâ€(TM)archiviazione dei documenti e, volendo, di spazi per il ricevimento di ospiti. Proponiamo soluzioni tagliate su misura per la vostra operatività, sarete voi a decidere la grandezza degli uffici, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Nel canone mensile sono compresi: servizio di reception e segreteria, riscaldamento, aria condizionata, pulizia quotidiana dei locali, consumo energia elettrica, manutenzione.
    400 €
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    Italia (Tutte le città)
    Il centro uffici permette di poter utilizzare, da subito, spazi operativi pronti, dal design elegante e funzionale, situati in una zona di palazzi signorili in stile liberty, zona “Crimea”, a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici sono climatizzati, cablati completi di spazi attrezzati per l’archiviazione dei documenti e, volendo, di spazi per il ricevimento di ospiti. Proponiamo soluzioni tagliate su misura per la vostra operatività, sarete voi a decidere la grandezza degli uffici, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Nel canone mensile sono compresi: servizio di reception e segreteria, riscaldamento, aria condizionata, pulizia quotidiana dei locali, consumo energia elettrica, manutenzione.
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    Torino (Piemonte)
    Il centro uffici permette di poter utilizzare, da subito, spazi operativi pronti, dal design elegante e funzionale, situati in una zona di palazzi signorili in stile liberty, ai piedi della collina,a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici sono climatizzati, cablati completi di spazi attrezzati per l’archiviazione dei documenti e, volendo, di spazi per il ricevimento di ospiti. Proponiamo soluzioni tagliate su misura per la vostra operatività, sarete voi a decidere la grandezza degli uffici, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Nel canone mensile sono compresi: servizio di reception e segreteria, riscaldamento, aria condizionata, pulizia quotidiana dei locali, consumo energia elettrica, manutenzione
    400 €
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    Torino (Piemonte)
    Il centro uffici permette di poter utilizzare, da subito, spazi operativi pronti, dal design elegante e funzionale, situati in una zona di palazzi signorili in stile liberty, ai piedi della collina,a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici sono climatizzati, cablati completi di spazi attrezzati per l’archiviazione dei documenti e, volendo, di spazi per il ricevimento di ospiti. Proponiamo soluzioni tagliate su misura per la vostra operatività, sarete voi a decidere la grandezza degli uffici, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Nel canone mensile sono compresi: servizio di reception e segreteria, riscaldamento, aria condizionata, pulizia quotidiana dei locali, consumo energia elettrica, manutenzione
    400 €
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    Como (Lombardia)
    A Villa Guardia abbiamo aperto il nuovo centro inCOWORK dove puoi trovare Uffici privati,scrivanie in uffici condivisi,sala riunioni,area break. Nel prezzo sono compresi tutti i consumi: acqua,luce.riscaldamento,aria condizionata wi-fi,pulizia. Posto al secondo piano con ascensore Ci trovate in via Corsica 8 Villa Guardia CO Situato vicino alla statale Varesina SS 342 all' uscita della tangenziale di Como, connessa all' Autostrada A9 Como - Milano e a pochi chilometri dal confine svizzero, inCOWORK Villa Guardia è la soluzione low cost per professionisti, freelance, startup e per chi è alla ricerca di uno spazio lavorativo in un ambiente confortevole e di design. Tutti i nostri uffici sono dotati di scrivania riservata, cassettiera e armadietto personale con serratura, internet wifi e banda ultra larga, multifunzione a colori, stampanti b/n. Disponiamo inoltre di una Sala Riunioni con 30-35 posti dotata di smart TV 75", ideale per organizzare riunioni aziendali, corsi di formazione ed eventi Gli spazi di inCOWORK sono pensati e progettati per vivere e lavorare immersi nella luce e in un ambiente giovanile, allegro e dinamico. A disposizione dei coworker spazi lavorativi con desk attrezzati e spazi comuni, servizio segreteria, area coffee & break e zona relax. Ampio parcheggio
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    Urbino (Marche)
    In mezzo a due giganti commerciali - Conad ed Eurospin - abbiamo da affittare n° 3 locali adibiti ad ufficio, uniti ad altri già occupati da professionisti esperti di varie materie, ma a disposizione per scambio di esperienze. Gli Uffici rimasti liberi, hanno una metratura di circa 15 mq e sono attrezzati e finiti per un soggiorno di lavoro ottimale; tutte le stanze hanno la climatizzazione con termovalvole sui radiatori e pompe di calore (split); nel piano degli Uffici, sono presenti 3 bagni al servizio di tutti; una sala riunioni di circa 22 mq, attrezzata di lavagna e fogli mobili con cavalletto, Lim touch screen, dotata di proiettore verticale per presentazioni o videoconferenze; tutti gli uffici usufruiscono di un centralino elettronico a doppia linea telefonica con fibra. In prossimità sono presenti parcheggi gratuiti per i Professionisti e Clienti. Il costo di ogni Ufficio, comprensivo dei servizi e delle utenze è stabilito in € 420.00. Per ulteriori info, 0722347115.
    420 €
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    Torino (Piemonte)
    Il centro uffici permette di poter utilizzare, da subito, spazi operativi pronti, dal design elegante e funzionale, situati in una zona di palazzi signorili in stile liberty, ai piedi della collina, a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici sono climatizzati, cablati completi di spazi attrezzati per l’archiviazione dei documenti e, volendo, di spazi per il ricevimento di ospiti. Proponiamo soluzioni tagliate su misura per la vostra operatività, sarete voi a decidere la grandezza degli uffici, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Nel canone mensile sono compresi: servizio di reception e segreteria, riscaldamento, aria condizionata, pulizia quotidiana dei locali, consumo energia elettrica, manutenzione. Per maggiori informazioni è possibile visionare il nostro sito web ufficicrimea.it
    450 €
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    Italia
    RIMINI READY TO RENT dispone di: uffici arredati (fino a 4 postazioni di lavoro), sale riunioni, reception service per un'ora, un giorno, un mese oppure un anno, rappresentando la soluzione ideale per singole persone e società, nazionali e internazionali. lavorare in uffici perfettamente arredati e attrezzati a Rimini - in una delle zone più servite della città, con ampio parcheggio. il tuo ufficio a noleggio - all inclusive Segreteria - Wi-Fi - Parking
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    Italia
    RIMINI READY TO RENT dispone di: uffici arredati (fino a 4 postazioni di lavoro), sale riunioni, reception service per un'ora, un giorno, un mese oppure un anno, TUTTO COMPRESO rappresentando la soluzione ideale per singole persone e società, nazionali e internazionali. lavorare in uffici perfettamente arredati e attrezzati a Rimini - in una delle zone più servite della città, con ampio parcheggio. il tuo ufficio a noleggio - all inclusive Segreteria - Wi-Fi - Parking
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    Torino (Piemonte)
    Il Centro Uffici offre ai propri Clienti la disponibilità di uno o più vani ufficio, arredati e completamente attrezzati, anche per brevi periodi. Gli uffici sono situati in una elegante palazzina in zona Crimea, vicini al centro, con ampia possibilità di parcheggio. Il canone mensile comprende l'utilizzo esclusivo dell'ufficio, il servizio di reception (accoglienza vs clienti, ricezione posta e corrieri), il riscaldamento, l'aria condizionata, le pulizie giornaliere, consumo energia elettrica e manutenzione. Prezzo medio euro 500 mensili per un ufficio direzionale. Per maggiori informazioni è possibile visionare il nostro sito web ufficicrimea.it
    500 €
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    Torino (Piemonte)
    Il Centro Uffici offre ai propri Clienti la disponibilità di uno o più vani ufficio, arredati e completamente attrezzati, anche per brevi periodi. Gli uffici sono situati in una elegante palazzina in zona Crimea, vicini al centro, con ampia possibilità di parcheggio. Il canone mensile comprende l'utilizzo esclusivo dell'ufficio, il servizio di reception (accoglienza vs clienti, ricezione posta e corrieri), il riscaldamento, l'aria condizionata, le pulizie giornaliere, consumo energia elettrica e manutenzione. Prezzi a partire da euro 350 mensili per ufficio operativo. Per maggiori informazioni è possibile visionare il nostro sito web ufficicrimea.it
    350 €
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    Italia (Tutte le città)
    Entra e inizia a lavorare subito concentrandoti sul tuo business. Perché perdere mesi pagando affitti e costi vari in attesa di ristrutturazioni, impianti, attivazioni di utenze, consegna arredi, centralino, telefoni, networking, attrezzature e così via. Ambiente giovane; dinamico, che ospita più attività compreso le stanze di un campus universitario. Incluse utenze e spese di pulizia Da noi è tutto già pronto! 7 UFFICI ARREDATI E ATTREZZATI 1 SALA COLLOQUI 1 SALA CONFERENZE PER 20 PERSONE 1 SALA CONFERENZE PER 70 PERSONE SALA D'ATTESA AREA FOOD IN COMUNE AL CAMPUS BAR TERRAZZA VISTA MARE - cercaci su Facebook!
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    Lecce (Puglia)
    Nella zona industriale di Tiggiano in forte espansione commerciale,in un complesso produttivo, proponiamo in affitto 6 luminosi uffici completamente attrezzati posti al primo piano con angolo reception. L'immobile è dotato di doppi servizi, di riscaldamento e impianto di climatizzazione presente in ogni singolo ufficio. Inoltre è presente un'ampia sala che potrebbe essere utilizzata come sala conferenze o riunioni. Ideale per STUDI ASSOCIATI. Affittabile anche in maniera PARZIALE. Ampio spazio per parcheggi. Parcheggio privato interno, wi-fi disponibile.
    300 €
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    Pescara (Abruzzo)
    Si affittano uffici e postazioni di lavoro (Office sharing - Coworking), arredati, attrezzati di tutti i comfort (condizionatore, stampante multifunzione, fax, telefono, servizio di segreteria con reception). Possibilità di caselle postali per servizio di corrispondenza e archivi documenti. Comodi, a due minuti dal centro di Pescara. Economici, prezzi vantaggiosi comprensivi di tutto. Flessibili, senza troppi vincoli tutto a consumo.
    280 €
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    Pescara (Abruzzo)
    Nuova costruzione posta in via toscanini (via vestina) Montesilvano- (Pe) PESCARA composto da un piano terra da circa 300 mq con sala, 2 uffici e 6 bagni - primo piano di circa 160 mq composto da 6 uffici attrezzati, sala meeting, archivio e 2 bagni - parcheggio privato e recintato di circa 600 mq - lo stabile è attrezzato con condizionamento, rete LAN, allarme con videosorveglianza e parabola satellitare
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    Italia (Tutte le città)
    Gorle, azienda informatica, disponendo di ampi spazi attrezzati, offre, per condivisione uffici, 3 locali attrezzati di circa 11 mq. a professionisti o piccole attività compatibili. I 3 locali sono disponibili anche singolarmente. Il prezzo indicato è mensile, per singolo locale, comprensivo di IVA, e include: uso occasionale della sala riunioni, con proiettore - connessione a internet - energia elettrica - climatizzazione - servizi igienici - macchinetta bevande calde - beverina acqua fresca naturale/gassata - fax - fotocopiatrice - stampante - scanner - fascicolatrice - pulizie - raccolta spazzatura - telefono interno accessibile da rete esterna - telefono interno per chiamate nazionali, con relativo traffico - materiale di consumo carta, notes, faldoni, penne.
    600 €
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    Italia
    Studi privati professionali ubicati in eccellente posizione di prestigio (Largo Garibaldi), accuratamente attrezzati e dotati di locali / strutture comuni (hall, reception, sala riunioni, doppi servizi) e ad: -€/g 8 a persona per uffici a 2 o più posti -€/g 12 per uffici singoli COMPRENSIVI di spese condominiali, riscaldamento e condizionamento. Affittasi a ricercatori, Start Up, giovani neo professionisti e non, se non anche piccole aziende, studi tecnici o commerciali. Per informazioni telefonare liberamente allo 059-370.996
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    Italia
    Situato nel centro direzionale di mi2, il nostro Coworking dispone di uffici privati adattabili a qualsiasi esigenza, ampie scrivanie di lavoro in condivisione, sale meeting di diverse dimensioni, attrezzate di proiettore e schermo LCD, e aree vending e relax usufruibili da tutti. Incluso nel prezzo inoltre c'è la rete wi-fi, il servizio reception e il servizio di pulizie. La posizione privilegiata e funzionale allo stesso tempo, ne fa un luogo perfetto per il business: offre infatti collegamenti rapidi con il centro della città e con l'aeroporto di Linate rimanendo però immerso nel polmone verde di Milano est a due passi da campi da calcio, tennis, parchi attrezzati e ogni tipo di servizio raggiungibile a piedi. Per poter soddisfare ogni esigenza i nostri spazi sono affittabili giornalmente, mensilmente o annualmente. Contattaci per conoscere l'offerta su misura per te!
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    Livorno (Toscana)
    IN PORTOFERRAIO (ISOLA D'ELBA) PER BREVI O LUNGHI PERIODI AFFITTASI/VENDESI UFFICI E MONOLOCALI ABITATIVI COMPLETAMENTE ATTREZZATI, PARK PRIVATO AMPI TERRAZZI PANORAMICI VISTA MARE A MT. 500 DALLA SPIAGGIA PIU' BELLA.
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    Foggia (Puglia)
    - Locali 55 mq. - Locali 25 mq. - Locali 20-25 mq. - Box 16 mq. - Box 7 mq. - Container 17 mq. - Conatiner 10 mq. Questi sono solo alcuni esempi delle soluzioni di spazio che disponiamo. Se avete bisogno di più spazio è possibile unire più soluzioni. PARCHEGGIO APERTO E COPERTO Moto, Auto, Autocarri, Autotreni, Autobus, Camper, Roulotte, Trattori agricoli, Imbarcazioni, Carrelli. AREA DI SOSTA E RIMESSAGGIO Camper, Ruolotte. La struttura dispone dei seguenti servizi: Aperto 24 ore su 24. Controllo accessi con personale addetto. Servizio di portierato. Videosorveglianza. Illuminazione notturna. Servizi igenici. Servizio di carico e scarico con carrello elevatore. Connessione internet Wi-Fi. Officina meccanica. Carrozzeria. Punti sosta attrezzati per alimentazione carri frigo 220 / 380 V. Disponibilità furgone con autista. Per scoprire le promozioni riservate alle aziende ed ai privati visita il nostro sito internet. AUTOPARCO RICUCCI ANGELO Località Bissanti - Manfredonia (FG) Cell. 330.787636 - Cell. 338.8830040 www.autoparcoricucci.it
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    Italia (Tutte le città)
    Uffici singoli in Affitto con modalità di "Noleggio uffici attrezzati" oppure in Co-Working, a Forlì Via Vanzetti 16/A Sono disponibili 4 uffici completamente attrezzati di diverse metrature (per 1, 2 anche 3 persone) a Forlì in zona autostrada, siti all’interno di Web Agency: Vantaggi: 1. Nessuna bolletta e nessuna utenza (tutto compreso in un unico canone) 2. ADSL + Wi-Fi Superveloce (30 Mbit in fibra) 3. Ufficio già Cablato con rete veloce per computer 4. Riscaldamento/raffreddamento/utenza elettrica comprese 5. Sala Riunioni completa di Pc e Videoproiettore previa prenotazione 6. Servizi in comune (Bagno per uomini + bagno per donne) 7. Arredamento di base (a vostra scelta in quanto se avete un vostro mobilio potrete usare quello) 8. Facile da raggiungere e facilità e disponibilità di parcheggi 9. 5 min. dal centro 10. Impianto di allarme + videosorveglianza 11. Pulizie settimanali (opzionale non compreso nel canone) 12. Possibilità di avere numero fisso tramite centralino + segreteria telefonica (opzionale non compreso nel canone) Canone di noleggio dell’ufficio attrezzato omnicomprensivo di tutti i servizi sopra indicati a partire da € 280/mese (iva esclusa)
    280 €
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    Prato (Toscana)
    Uffici attrezzati di tutti i confort e servizi in uso temporaneo a Prato, Via Ferrucci; hai bisogno di un ufficio temporaneo oppure per un lungo periodo ma non vuoi impegni di contratti di affitto, mensilità a cauzione, spese per arredare il locale, utenze da attivare e gestire, disdette da dare alla proprietà com 6 mesi di preavviso? la Francesco Cocchi Your Business ha la soluzione per te! MY OFFICE PRATO è il nuovo Temporary Office che ti mette immediatamente a disposizione il tuo nuovo ufficio con metrature che variano da 14 a 20 mq. già completamente arredato e corredato di utenza telefonica fissa, Adsl sia con cavo che WI-FI, servizio di pulizia degli ambienti settimanale, servizi igenici e senza nessuna somma a cauzione da versare. Puoi utilizzare il tuo ufficio 24 su 24 da periodi che variano da un solo giorno a quanto vuoi! Il Temporary Office è una innovativa soluzione per risparmiare tempo e denaro.
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