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Uffici condivisione


Elenco delle migliori vendite uffici condivisione

CONDIVISIONE RESIDENZIALE. IL «SILVER COHOUSING» PER LA QUALITÀ URBANA E SOCIALE IN TERZA ETÀ
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    UFFICI. INTERNI ARREDI OGGETTI
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      SCANNER PER DOCUMENTI PORTATILE, SPUIOOY A3 SCANNER ALTA DEFINIZIONE, ALTA RISOLUZIONE DA 12MP, SUPPORTO PER PIÙ DI 200 LINGUE OCR, INTERFACCIA USB, ADATTO A SCUOLE, UFFICI, BIBLIOTECHE
      • 【Risoluzione HD da 12 MP】fotocamera per documenti ad alta definizione obiettivo digitale HD da 12 MP, sensore CMOS HD, regolazione automatica della pagina, risoluzione dell'immagine più elevata e più chiara. Luce di riempimento automatica, luminosità sufficiente in ambienti bui.
      • 【200+OCR language】 Supporta il riconoscimento vocale 200OCR per soddisfare le esigenze multilingua e dire addio ai problemi di conversione della lingua. Supporta più formati di JPEG, TIF, PNG e BMP e può produrre PDF, DOC , formati TXT.
      • 【Proiezione in tempo reale】 funzioni di registrazione video e proiezione in tempo reale per risolvere la condivisione remota. Imposta la frequenza di registrazione dello scatto continuo. Ci vuole solo 1 secondo per pagina, il che migliora l'efficienza della scansione dei libri.
      • 【Regolabile in altezza】Con funzioni di piegatura e regolazione in altezza, piegatura a 90 gradi, design compatto, spazio ridotto, peso leggero 0,8 kg, molto comodo da trasportare. Supporta il sistema Windows, l'interfaccia USB è facile da usare.
      • 【Ampio utilizzo】 Lo scanner per documenti migliora la nostra efficienza. Ad esempio, scansione di documenti, registrazione in loco, formazione a distanza, organizzazione di file, adatta per la didattica, uffici, biblioteche, archivi e ospedali.
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      Italia (Tutte le città)
      Uffici arredati, Aule e postazioni lavoro in affitto per utilizzi temporanei (giornalieri o breve periodo, anche a cadenza settimanale). La struttura è situata nella piazza principale di Ornago in Provincia di Monza in una posizione di forte passaggio e soprattutto visibilità. È inoltre facilmente raggiungibile grazie alla vicinanza all'autostrada A4 Milano-Venezia (Uscita Cavenago), alla tangenziale est di Milano (Vimercate), alla strada provinciale Monza-Bergamo e alla Metropolitana di Milano (Gessate). Tutti i locali sono stati appena ristrutturati internamente e comprendono: rete internet ADSL, riscaldamento/condizionamento autonomo, mobilio nuovo d'ufficio, librerie,) spazi di archiviazione, utilizzo zona d'attesa. Le soluzioni proposte sono ideali per riunioni o per chi riceve saltuariamente e vuole un ufficio da utilizzare ogni tanto anche se non sa preventivamente indicare i giorni. Soluzione indicata anche per neo professionisti (avvocati, ingegneri, architetti, web designer, programmatori informatici ecc) che necessitano di un ufficio dove iniziare ad operare risparmiando su tante voci di spesa tipiche di chi avvia un'attività: affitto per l'intera struttura, caparre, cauzioni, allacciamenti utenze ed altro ancora. Per chi necessitasse di una sola scrivania la struttuta può fornire anche la possibilità dell'affitto con la formula del coworking, o meglio la condivisione dell'ufficio con altri professionisti. Con noi ti liberi dai costi fissi e paghi in base all'uso effettivo. Tutto a partire da 30 euro al giorno, canone variabile a seconda dei periodi di uso dell'ufficio e comunque interamente deducibile. Le utenze e le pulizie sono incluse nel prezzo. È possibile su richiesta richiedere servizi aggiuntivi con costi agevolati: - Fax e fotocopie; - Stampe su vari formati e rilegature, plastificazioni; - Spedizione e ricezione pacchi; - Sala formazione e sala riunioni. Possibile affissione temporanea di targhette all'esterno. Contattaci per info
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      Torino (Piemonte)
      Nella prestigiosa zona Crocetta, in posizione comoda ai mezzi, nelle vicinanze della stazione metro Re Umberto, offriamo al piano rialzato uffici di pregio in condivisione per Avvocati. Di varie metrature, gli uffici hanno da 1 a 3 postazioni ognuno, internet già cablato, servizio di pulizia ed accoglienza. Possibilità di uso sala riunioni su prenotazione. Parcheggio esclusivo in cortile. Tel 011/504333
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      Alessandria (Piemonte)
      Offro in condivisione uffici /studi arredati indipendenti con due sale d'attesa e un ampio spazio per attività motorie e di gruppo in stabile elegante in centro città con ascensore e parcheggio attiguo. Si affitta a ore mezza giornata o giorni completi comprese spese di consumo e condominio
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      Milano (Lombardia)
      Vieni a scoprire nel nostro Business Center di Cinisello Balsamo, viale Brianza 181 le promozioni che abbiamo in riservo per te! Affittiamo uffici di diverse metrature e capienze, che possono ospitare da 1 a 70 postazioni lavoro, uffici direzionali e openspace, completamente arredati e subito pronti all'utilizzo. Nel canone di affitto sono inclusi i seguenti servizi: - arredo - wi fi - pulizia giornaliera degli uffici e delle aree comuni - reception - accoglienza clienti, smistamento pacchi e posta - tutte le utenze (luce,gas,acqua) - riscaldamento/aria condizionata con la loro relativa manutenzione - manutenzione dello stabile - tasse sullo stabile - video sorveglianza - allarme antifurto - custode notturno Uffici a partire da €/mese 550,00 spese tutte incluse! Il centro dispone di una nuovissima area coworking, completamente attrezzata e subito pronta all'uso. I coworking space sono dei grandi uffici in condivisione con altri professionisti, luoghi di incontri per creare nuove collaborazioni e sinergie tra professionisti. Sfrutta la possibilità di avere tutti i servizi e il prestigio di una sede in un Business Center ad un piccolo prezzo. I nostri pacchetti partono da €80,00+iva per 10 ingressi quando vuoi tu e la postazione mensile parte da €/mese 100,00+iva! Contattaci per preventivi, informazioni e visite al numero 02386081
      80 €
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      Milano (Lombardia)
      In seminterrato molto luminoso si offrono servizi per n. 4 uffici, da 12mq a 22 mq, ognuno fornito di finestre, con ingresso zona di attesa, sala riunioni, zona bar e inoltre connessione a internet 24h. (wireless) Nel prezzo base per l'affitto mensile, da euro 300,00 a euro 450,00 + iva 22%, di ogni suddetto ufficio sono compresi i seguenti servizi: Connessione Internet, condivisione della sala riunioni (di 8,50 mq metri), una zona sala d'attesa (con tavolini sedie, macchina del caffè e frigor), una zona con macchina fotocopiatrice, spese condominiali, Energia elettrica, riscaldamento, climatizzazione, pulizia uffici (1 volta/settimana) e citofono personale. Classe F 162,5 Kwh/mq anno. Gli uffici si trovano in in Via F. De Sanctis, 4 (20141 MIlano) a 300 mt. dalle stazioni MM (linea verde) Famagosta - Abbiategrasso. (linea Tram n. 3) Indicati per persone serie e professionali per poter lavorare in un ambiente sereno e sicuro... Contatti - Enzo Ruffo - 338/1798337 - Ciro Ruffo - 333/6088589 - 02/84800577
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      In seminterrato molto luminoso si offrono servizi per n. 6 uffici, da 10 mq a 18 mq, ognuno fornito di finestre, con ingresso zona di attesa, sala riunioni e inoltre connessione a internet 24h. (wireless). Nel prezzo base mensile, da euro 250,00 a euro 450,00 + iva 22%, sono compresi i seguenti servizi: connessione Internet, condivisione della sala riunioni (di 8 metri quadri) allestita con tavolo sedie, zona sala d'attesa con tavolini, macchina del caffè, frigor e forno a microonde, spese condominiali, energia elettrica, riscaldamento, climatizzatori in estate, citofoni personali, pulizia uffici e spazi comuni (1 volta/settimana) Classe F 162,5 Kwh/mq anno. Gli uffici si trovano in Via Privata Delle Primule, 7, 20146 Milano, a 100 m. da P.zza Frattini linea 95/ Lorenteggio linea 50, a 500 dalla linea 90/91) la metro più vicina è la linea 1 rossa (P.zza bande Nere) In costruzione la metropolitana M4 fermata P.zza Frattiniâ€? Indicati per persone serie e professionali per poter lavorare in un ambiente sereno e sicuroâ€? Contatti, Enzo Ruffo, 338/1798337, Ciro Ruffo, 333/6088589- 02/84800577
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      Milano (Lombardia)
      In seminterrato molto luminoso si offrono servizi per n. 5 uffici, da 12mq a 22 mq, ognuno fornito di finestre, con ingresso zona di attesa, sala riunioni, zona bar e inoltre connessione a internet 24h. (wireless). N° 3 bagni per uomini e donne. Ingresso indipendente. Nel prezzo base per l'affitto mensile, da euro 300,00 a euro 500,00 + iva 22%, di ogni suddetto ufficio sono compresi i seguenti servizi: Connessione Internet, condivisione della sala riunioni (di 8,50 mq metri), una zona sala d'attesa (con tavolini sedie, macchina del caffè e frigor), una zona con macchina fotocopiatrice, spese condominiali, Energia elettrica, riscaldamento, climatizzazione, pulizia uffici (1 volta/settimana) e citofono personale. Classe F 162,5 Kwh/mq anno. Gli uffici si trovano in in Via F. De Sanctis, 4 (20141 MIlano) a 300 mt. dalle stazioni MM (linea verde) Famagosta - Abbiategrasso. (linea Tram n. 3) Indicati per persone serie e professionali per poter lavorare in un ambiente sereno e sicuro... Contatti - Enzo Ruffo - 338/1798337 - Ciro Ruffo - 333/6088589 - 02/84800577
      300 €
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      Milano (Lombardia)
      Nei nostri uffici, in ambiente piacevole, rilassato e confortevole, è disponibile una stanza con due postazioni lavoro completamente attrezzate. Gli uffici sono dotati di tutti i confort oltre che a sala riunioni da 8 postazioni e zona caffè/relax. Connettività internet FIBRA, linee telefoniche, possibilità WIFI dedicata e accesso H24. Crediamo nel coworking, nelle idee e sinergie che possono nascere all'interno di un ambiente di lavoro dinamico ed eterogeneo. Prezzi a partire da ?200/postazione.
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      Italia
      Lo studio professionale di ingegneria e geologia di corso Marconi, 22, in zona San Salvario, vorrebbe condividere gli spazi con un professionista, mettendo a disposizione, in affitto, una stanza di circa 16 mq. Lo studio è situato tra via Nizza e corso Massimo D’Azeglio, in prossimità del parco del Valentino, ed è facilmente raggiungibile sia dalla stazione di Porta Nuova, sia dalla stazione di metropolitana Marconi, oltreché essere servito dalle linee bus di via Madama Cristina; il locale è situato al piano rialzato, ha una superficie di circa di circa 70 mq totali ed è in ottimo stato; attualmente è già parzialmente occupato da due professionisti. La stanza è dotata di due scrivanie, libreria a mensola, rete internet e telefonica in condivisione; sono disponibili un plotter stampante e una fotocopiatrice a consumo, un angolo frigo con piccolo fornetto e macchina del caffè. La stanza si affaccia, mediante un balconcino, su un silenzioso cortile interno ove è possibile il parcheggio delle bici utilizzando l’entrata di via Giacosa; gli uffici sono dotati di sistema antifurto. Le spese fisse ammontano a circa € 140,00/mese tutto compreso (riscaldamento, en.elettrica, Tari, ecc.) il canone ammonta a circa 270/ mese
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      Italia (Tutte le città)
      Lo Studio Tecnico, dove è già presente un'Impresa Edile e un Geometra, cerca un libero professionista nel campo dell'Amministrazione Condominiale per condividere gli spazi interni. Lo studio è composto da: 2 uffici e 1 sala riunione. Costo Condivisione € 200,00 compreso di spese.
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      Milano (Lombardia)
      Affittasi uffici di varie metrature completamente arredati nel nostro Centro di A&B Monza e Brianza in Cinisello Balsamo, viale Brianza 181 Ci troviamo a 50m dal quartiere San Fruttuoso Monza, a 50m dall'ingresso della tangenziale est, facilmente raggiungibile in macchina e anche con i mezzi. La zona è servita da pullman che collegano Monza a Sesto San Giovanni presso la metro linea M1 e a breve a 100m dal centro ci sarà la fermata della metropolitana Monza Bettola (M1). Il prezzo include utenze, connessione wi-fi, aria condizionata/riscaldamento, servizio di reception, pulizie. All'interno della stessa struttura sono disponibili altri uffici di diverse metrature, sale riunione, aule formazione, area break, parcheggi, box auto e magazzini. Prezzi a giornata a partire da € 30,00+IVA Prezzo mensile €/postazione coworking € 100,00+IVA Sale riunioni a partire da € 30,00+IVA Se desideri il tuo ufficio personale, non in condivisione, abbiamo delle soluzioni subito pronte a partire da €/mese 630+ iva spese incluse! Vieni a scoprire i nostri pacchetti abbiamo delle offerte vantaggiose da proporti! Per maggiori informazioni chiama il numero 02 386081
      30 €
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      Milano (Lombardia)
      Affittasi uffici di varie metrature completamente arredati nel nostro Centro di A&B Monza e Brianza in Cinisello Balsamo, viale Brianza 181 Ci troviamo a 50m dal quartiere San Fruttuoso Monza, a 50m dall'ingresso della tangenziale est, facilmente raggiungibile in macchina e anche con i mezzi. La zona è servita da pullman che collegano Monza a Sesto San Giovanni presso la metro linea M1 e a breve a 100m dal centro ci sarà la fermata della metropolitana Monza Bettola (M1). Il prezzo include utenze, connessione wi-fi, aria condizionata/riscaldamento, servizio di reception, pulizie. All'interno della stessa struttura sono disponibili altri uffici di diverse metrature, sale riunione, aule formazione, area break, parcheggi, box auto e magazzini. Prezzi a giornata a partire da € 30,00+IVA Prezzo mensile €/postazione coworking € 100,00+IVA Sale riunioni a partire da € 30,00+IVA Se desideri il tuo ufficio personale, non in condivisione, abbiamo delle soluzioni subito pronte a partire da €/mese 630+ iva spese incluse! Vieni a scoprire i nostri pacchetti abbiamo
      30 €
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      Prato (Toscana)
      Cerco psicologi, avvocati, nutrizionisti, pedagogisti, professionisti che possono esercitare in civile abitazione per condividere spese di uno studio professionale composto da 2 uffici, sala d' attesa e bagno. Collocato in zona di passaggio con buone possibilità di parcheggio. Il prezzo è indicativo della condivisione spese x 1 giorno alla settimana, buona disponibilità di giorni. Indirizzo via Roma prato
      100 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Affittasi uffici, postazioni coworking, sale riunioni e aule formazioni di varie metrature disponibili da subito completamente arredate e attrezzate per affitti mensili e giornalieri, tutti gli uffici sono dotati diaria condizionata e riscaldamento, telefono, connessione Internet Wireless gratuita e connessione Internet ad alta velocità. Ci troviamo in viale Brianza 181 a Cinisello Balsamo,a 50m dal quartiere San Fruttuoso Monza, a 50m dall'ingresso della tangenziale est, facilmente raggiungibile in macchina e anche con i mezzi. La zona è servita da pullman che collegano Monza a Sesto San Giovanni presso la metro linea M1 e a breve a 100m dal centro ci sarà la fermata della metropolitana Monza Bettola (M1). Il prezzo include utenze, connessione wi-fi, aria condizionata/riscaldamento, servizio di reception, pulizie. All'interno della stessa struttura sono disponibili parcheggi, box auto e magazzini. Prezzi a giornata a partire da € 30,00+IVA Prezzo mensile €/postazione coworking € 100,00+IVA Sale riunioni a partire da € 30,00+IVA Se desideri il tuo ufficio personale, non in condivisione, abbiamo delle soluzioni subito pronte a partire da €/mese 500+ iva spese incluse!
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Studio professionale in condivisione, costituito da 3 uffici, ampia sala d'attesa, bagno, bagno di servizio, ripostiglio. Completo di wifi, stampante in rete, aria condizionata/pompa di calore gestibile per singola stanza, frigorifero, microonde. Situato al primo piano. Possibilità di utilizzo per mezze giornate o per una/più giornate intere. Ideale per chi inizia un'attività, ma anche per consolidarsi in una zona residenziale. Collegato con autobus linee 727 e 729 da Sesto FS e Comasina. Facilmente raggiungibile da tangenziali Nord (Vecchia Valassina/Erba) e Ovest (Cormano). Appena ristrutturato. Il prezzo varia in base all'ufficio e all'orario di affitto.
      100 €
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Affittasi uffici di varie metrature completamente arredati nel nostro Centro di A&B Monza e Brianza in Cinisello Balsamo, viale Brianza 181 Ci troviamo a 50m dal quartiere San Fruttuoso Monza, a 50m dall'ingresso della tangenziale est, facilmente raggiungibile in macchina e anche con i mezzi. La zona è servita da pullman che collegano Monza a Sesto San Giovanni presso la metro linea M1 e a breve a 100m dal centro ci sarà la fermata della metropolitana Monza Bettola (M1). Il prezzo include utenze, connessione wi-fi, aria condizionata/riscaldamento, servizio di reception, pulizie. All'interno della stessa struttura sono disponibili altri uffici di diverse metrature, sale riunione, aule formazione, area break, parcheggi, box auto e magazzini. Prezzi a giornata a partire da € 30,00+IVA Prezzo mensile €/postazione coworking € 100,00+IVA Sale riunioni a partire da € 30,00+IVA Se desideri il tuo ufficio personale, non in condivisione, abbiamo delle soluzioni subito pronte a partire da €/mese 550+ iva spese incluse! Vieni a scoprire i nostri pacchetti abbiamo delle offerte vantaggiose da proporti! Per maggiori informazioni chiama il numero 02 386081
      30 €
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      Torino (Piemonte)
      NO Intermediari. In posizione strategica, nelle immediate vicinanze della fermata della metropolitana Paradiso, affittasi a referenziati varie metrature di uffici, molto luminosi, arredati e corredati di tutti i servizi di gestione e manutenzione ordinaria. Ideali per studio di ingegneria, fotografia, medico, avvocato, commercialista, psicologo o altro. Gli uffici sono posti al primo piano in un immobile dove si trovano già altre attività, totalmente cablato, dotato di doppi servizi e con impianto di riscaldamento/raffreddamento centralizzati. Nella locazione è inclusa un'ampia sala riunione/conferenza in condivisione con gli altri inquilini. Il prezzo VARIA a seconda della metratura scelta e comprende oltre gli oneri accessori (luce, gas, immondizia, internet) anche anche le spese di pulizia ufficio e sanificazione.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Disponibilità condivisione uffici ammobiliati (locali di varia metratura con servizi comuni). Per info contattare il numero indicato
      200 €
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      Italia
      In elegante palazzina su Piazza Grandi, con servizio di portineria, Commercialista offre l'uso di un'ampia, luminosa e silenziosa stanza già arredata, cablata ed attrezzata, dotata di ampio vano ripostiglio/archivio (Tot. ca. 20mq). Gli uffici sono stati appena ristrutturati. Il canone mensile richiesto è di Euro 500+4%+IVA ed è comprensivo di spese condominiali, luce, pulizie e Tari. Per info e visite: mail info@adcconsulting.it // 3356153613 Alessandro
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Cosa offriamo: Scrivanie in condivisione, ufficio singolo, sala riunioni, collegamento ADSL, stampante e scanner, proiettore, armadietti con chiave personale, ampio parcheggio gratuito, collegamento immediato alla tangenziale e all'autostrada (Padova Ovest), immediate vicinanze al centro città, raggiungibile con i mezzi pubblici. Ambiente accogliente ideale per free lance e smart workers. A partire da euro 125.
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      Milano (Lombardia)
      Società immobiliare offre in locazione condivisa uffici singoli all'interno della propria sede situata in Milano Centro. Ambiente esclusivo. Si preferiscono professionisti attinenti all'immobiliare, tipo architetti, ingegneri, notai, avvocati, broker mutui, geometri, ecc... così da creare sinergia e business.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Offriamo sopra il centro commerciale a Mazzo di Rho, un luogo dove lavorare in tutta tranquillità, proponendo soluzioni pratiche, con prezzi accessibili con tanti servizi inclusi. Uno spazio accogliente, che si adatta alle proprie esigenze, personalizzabile è di per certo una marcia in più per operare al meglio. Il nostro scopo è quello di proporre un nuovo tipo di affitto più smart, tramite la condivisione del ufficio lo rende molto più flessibile con costi di gestione, riscaldamento e spese condominiali inclusi in un piccolo canone mensile. Le nostre postazioni di tipo "office", ad uso esclusivo, l'intero locale (con 2/4 scrivanie) per una maggiore privacy, arredato con ampie postazioni, lampade, armadi e cassettiere personali. GoWorking offre inoltre una vasta serie di servizi ad uso di tutti gli utenti: dall'uso della corrente elettrica, sempre gratuito ed illimitato, alla connessione ad internet wi-fi in tutta la struttura e LAN sulle scrivanie (connessione sicura tramite autenticazione e con banda minima garantita), passando per una stampante di rete Xerox per stampe in formato A4, A3 b/n e colori, fotocopie fronte e retro e scansioni. Va ricordato infine che l'intero ufficio è riscaldato o rinfrescato in modo da avere sempre una temperatura ideale, è protetto da un sistema automatico di antintrusione e tutti i suoi locali sono quotidianamente presidiati e puliti. Il prezzo in copertina di €500 (IVA esclusa) si riferisce al mese. in un locale riservato con energia elettrica, internet, riscaldamento e raffreddamento inclusi! Per maggiori informazioni contattaci, siamo sempre a disposizione per cercare una soluzione per te. Grazie a presto, Staff Gowo.
      500 €
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      Milano (Lombardia)
      STANZA (ufficio) INDIPENDENTE in STUDIO IN CONDIVISIONE MILANO Stanza di 15 mq completamente personalizzabile in studio in condivisione di 110 mq con 4 uffici, occupati da architetti e illustratore, locale break e servizi ad uso comune. Via Montegani, piano 1°, mezzi pubblici 3, vicinanze 15 e MM2 Abbiategrasso. Canone € 268,00 comprese di spese condominiali e riscaldamento, con possibilità condivisione linea internet. Disponibile da Aprile
      268 €
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      Bergamo (Lombardia)
      Avere un ufficio costa molto da noi puoi volgere la tua attività solo per il tempo che ti serve a ore, mezza giornata o giornata intera. Ufficio in condivisione, modernamente arredato in zona servita da uffici e negozi, con ampio parcheggio, linea di trasporto pubblico. Situato a piano terra con vetrina, hall, 3 uffici, bagno, aria condizionata, riscaldamento. Ideale per liberi professionisti, avvocati, tecnici, associazioni per ricevimento pubblico o clientela.
      150 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Gorle, azienda informatica, disponendo di ampi spazi attrezzati, offre, per condivisione uffici, 3 locali attrezzati di circa 11 mq. a professionisti o piccole attività compatibili. I 3 locali sono disponibili anche singolarmente. Il prezzo indicato è mensile, per singolo locale, comprensivo di IVA, e include: uso occasionale della sala riunioni, con proiettore - connessione a internet - energia elettrica - climatizzazione - servizi igienici - macchinetta bevande calde - beverina acqua fresca naturale/gassata - fax - fotocopiatrice - stampante - scanner - fascicolatrice - pulizie - raccolta spazzatura - telefono interno accessibile da rete esterna - telefono interno per chiamate nazionali, con relativo traffico - materiale di consumo carta, notes, faldoni, penne.
      600 €
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      In seminterrato molto luminoso si offrono servizi per n. 5 uffici, da 12mq a 22 mq, ognuno fornito di finestre, con ingresso zona di attesa, sala riunioni, zona bar e inoltre connessione a internet 24h. (wireless). N° 3 bagni per uomini e donne. Ingresso indipendente. Nel prezzo base per l'affitto mensile, da euro 300,00 a euro 500,00 + iva 22%, di ogni suddetto ufficio sono compresi i seguenti servizi: Connessione Internet, condivisione della sala riunioni ( di 8,50 mq metri ), una zona sala d'attesa ( con tavolini sedie, macchina del caffè e frigor ), una zona con macchina fotocopiatrice, spese condominiali , Energia elettrica, riscaldamento, climatizzazione, pulizia uffici (1 volta/settimana) e citofono personale. Classe F 162,5 Kwh/mq anno. Gli uffici si trovano in in Via F. De Sanctis, 4 ( 20141 MIlano ) a 300 mt. dalle stazioni MM (linea verde) Famagosta - Abbiategrasso. ( linea Tram n. 3 ) Indicati per persone serie e professionali per poter lavorare in un ambiente sereno e sicuro... Contatti - Enzo Ruffo - 338/1798337 - Ciro Ruffo - 333/6088589 - 02/84800577 enzoruffo@hotmail.com
      400 €
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      In seminterrato molto luminoso si offrono servizi per n. 5 uffici, da 10 mq a 18 mq, ognuno fornito di finestre, con ingresso zona di attesa, sala riunioni, zona bar e inoltre connessione a internet 24h. (wireless). Nel prezzo base mensile, da euro 300,00 a euro 500,00 + iva 22%, sono compresi i seguenti servizi: connessione Internet, condivisione della sala riunioni ( di 8 metri quadri ) allestita con tavolo sedie, zona sala d'attesa con tavolini, macchina del caffè, frigor e forno a microonde, spese condominiali , energia elettrica, riscaldamento, climatizzatori in estate, citofoni personali, pulizia uffici e spazi comuni (1 volta/settimana) Classe F 162,5 Kwh/mq anno Gli uffici si trovano in Via Privata Delle Primule, 7 , 20146 Milano , a 100 m. da P.zza Frattini linea 95/ Lorenteggio linea 50, a 500 dalla linea 90/91) la metro più vicina è la linea 1 rossa ( P.zza bande Nere ) In costruzione la metropolitana M4 fermata P.zza Frattini… Indicati per persone serie e professionali per poter lavorare in un ambiente sereno e sicuro… Contatti , Enzo Ruffo , 338/1798337, Ciro Ruffo, 333/6088589- 02/84800577 enzoruffo@hotmail.com
      300 €
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      Italia
      Affitto uffici in condivisione,all'interno di un alloggio/ufficio grande,con spazio comune,2 bagni,uffici già arredati,in ottima posizione (angolo via Cernaia) a circa 200 metri dalla stazione di Porta Susa. Palazzo signorile,piano rialzato (con ascensore). Gli uffici sono 4 in totale. Si chiede 400 euro per ciascun ufficio (spese comprese).
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      Milano (Lombardia)
      BonolaOffice.com offre soluzioni personalizzate in spazi privati/uffici/coworking per venire incontro alle esigenze di avvocati e consulenti legali. Di particolare interesse per il mondo forense: - Ufficio postale limitrofo all'ufficio (nello stesso edificio) - Metro rossa MM1 a meno di 5 minuti dall'ufficio - Soluzioni di Stampa, digitalizzazione, distruzione documenti - Cancelleria On-Site - Servizi di segreteria - Armadi e archivi privati - Domiciliazione legale - possibilità di ricezione pacchi, atti giudiziari, raccomandate Lo spazio coworking BonolaOffice.com occupa una superficie di 3.300 mq all’interno di un edificio completamente ristrutturato. E’ situato nel quartiere Bonola a MIlano a pochi metri dalla Stazione Metropolitana (M1) Bonola, una posizione ben collegata e facilmente raggiungibile per chi arriva dal centro o da fuori città. Per BonolaOffice.com è molto importante incoraggiare la condivisione di spazi, idee ed esperienze di aziende, start up e freelance che fanno parte od entrano in contatto con la Community. Unisciti a noi e partecipa ai nostri incontri mensili, pensati per fare network ed espandere il tuo business con aziende e professionisti di ogni settore.BonolaOffice.com offre uffici privati (da 12 a 40 mq), modulabili e personalizzabili su richiesta. Un ufficio privato all’interno del nostro spazio di coworking è la soluzione ideale per studi professionali, aziende e start up che necessitano di uno spazio riservato al proprio team, senza rinunciare ai benefici ed alle opportunità offerte da uno spazio di coworking. Lavorare all’interno di un ufficio privato significa godersi tutti i comfort che BonolaOffice.com offre: dalla pulizia al mantenimento, dalle utenze ai servizi condivisi come sale riunioni, area relax, rooftop ed area ristoro. BonolaOffice.com propone una sessantina di postazioni in uffici open space per ogni tipo di esigenza con scrivanie dedicate e flessibili, con formule tutto compreso e accesso 24/7 oppure con tariffe orarie per chi è solo di passaggio. Dalla tua postazione puoi usufruire comodamente dei nostri servizi pensati per te: connessione Internet a banda larga, servizio reception (Lun –Ven 9.00 – 18.00), stampante completamente attrezzata, personale addetto ai servizi di pulizia, area relax, rooftop e credenziali per poter prenotare in autonomia le vostre sale meeting. Le Sale Meeting e la Sala Corsi di BonolaOffice.com sono utilizzabili sia dai coworker che dai clienti esterni che desiderano organizzare riunioni, convegni, meeting e conferenze. Approfittando di una location strategica, nel cuore di Milano, BonolaOffice.com offre una vasta gamma di formule all’insegna della flessibilità, che consentono l’utilizzo delle sale meeting a ore, per mezza giornata o per una giornata intera. Hai bisogno di più spazio e vorresti utilizzare anche servizi aggiuntivi come catering e la possibilità di personalizzazione degli allestimenti? Allora il nostro nuovo Spazio Eventi di 150 mq è ciò che fa per te. Per maggiori informazioni e per avere un preventivo personalizzato, non esitare a contattarci! Il nostro staff soddisferà ogni vostra esigenza!
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