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Uffici operativi


Elenco delle migliori vendite uffici operativi

UFFICI. INTERNI ARREDI OGGETTI
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    • 【Funzione 3G】 Supporta modem USB HSDPA / HSUPA / HSPA +, CDMA EVDO Rev A / B. Se è necessaria la funzione 3G, è necessario inserire una scheda di rete 3G nel router.
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    CCYLEZ ROUTER WIFI 3G/4G, SUPPORTO ROUTER WIRELESS USB RJ45 HSDPA/HSUPA/HSPA+, ADATTATORE PER SCHEDA DI RETE HOTSPOT WLAN COMPATIBILE CON TUTTI I SISTEMI OPERATIVI
    • Compatibile con HSDPA/HSUPA/HSPA+, CDMA EVDO Rev A/B, inclusi più di 400 tipi di modem USB 3G popolari in tutto il mondo, compone automaticamente senza alcuna impostazione manuale.
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    • 3G: supporta modem USB HSDPA/HSUPA/HSPA+, CDMA EVDO Rev A/B.
    • Compatibile con gli standard IEEE.802b/g/n e velocità di diffusione dei dati fino a 150Mbps.
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    Torino (Piemonte)
    Il centro uffici permette di poter utilizzare, da subito, spazi operativi pronti, dal design elegante e funzionale, situati in una zona di palazzi signorili in stile liberty, ai piedi della collina,a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici sono climatizzati, cablati completi di spazi attrezzati per lâ€(TM)archiviazione dei documenti e, volendo, di spazi per il ricevimento di ospiti. Proponiamo soluzioni tagliate su misura per la vostra operatività, sarete voi a decidere la grandezza degli uffici, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Disponiamo di uffici direzionali con tavolo riunioni e uffici operativi arredati con 5/6 postazioni di lavoro. Nel canone mensile sono compresi: servizio di reception e segreteria, riscaldamento, aria condizionata, pulizia quotidiana dei locali, consumo energia elettrica, manutenzione. A partire da euro 550 per ufficio di rappresentanza.
    550 €
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    Prato (Toscana)
    Affittiamo uffici arredati di ogni misura (da 20 a 500 mq) Gent.Sig.ra / Egr.Sig.re / Spett.Ditta: vi ringraziamo per il Vostro interesse: siamo l' OFFICE-SHARING Business Center con sede legale e 3 immobili a Salisburgo (Austria) oltre filiali in Baviera (Germania), Toscana (Italia), Obwalden (Svizzera) - siamo da oltre 20 anni operativi in questo settore. Affittiamo uffici operativi o di rappresentanza di ogni misura, dal semplice posto di lavoro attrezzato (prezzo base 200 euro/mese) al grande ufficio di 500 mq od oltre. Per gli immobili da noi gestiti direttamente NON CHIEDIAMO PROVVIGIONE. Il ns. team (notai,commercialisti,avvocati,traduttori,tecnici) può inoltre assisterVi in ogni aspetto della vita della Vs. azienda: dalla costituzione, passando attraverso traduzioni, pratiche bancarie, fiscali ed amministrative, nella soluzione di problemi tecnici, ricerca di personale, a rappresentanza di prodotti e servizi. Inoltre: uffici di ogni misura e capannoni fino ad oltre 10000 mq vicino a Vienna. Cordiali saluti da Salisburgo; Office Sharing Business Center
    200 €
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    Italia (Tutte le città)
    Uffici arredati, uffici temporanei in business center Business center offre nuovi uffici, ben curati, arredati, climatizzati, pronti all'uso e dotati di tutti i comfort di una struttura moderna. L'ambiente è professionale e molto tranquillo. Il business center si trova in una posizione strategica e ben collegata nella Città Metropolitana di Napoli, a soli 10 minuti dall'aeroporto internazionale di Napoli, a 5 minuti dagli vincoli autostradali (A1, A16, A3), Tangenziale, Asse Mediano. Il Centro Direzionale di Napoli è facilmente raggiungibile in 15 minuti, Caserta in 25 minuti, e Salerno in 35. A 500 mt. Stazione della Vesuviana Salice, collegata in 10 minuti con la Stazione di Napoli Centrale. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti, pizzerie, palestra con piscina, tavole calde, banche, bar, hotels, ufficio postale, farmacia e così via. Sono disponibili parcheggi, aree esterne, posti auto gratuiti interni ed esterni. Il business center offre noleggio temporaneo, anche giornaliero, di uffici arredati, sale riunioni, sale corsi per tutte le esigenze: sono disponibili diverse soluzioni, ad es. da 25 mq, da 30 mq, da 35 mq e da 100 mq o più. Gli uffici arredati operativi sono modulari e possono ospitare da 1 a interi team di lavoro. Gli uffici più grandi sono molto flessibili e consentono di ospitare aziende con più persone. Le utenze sono attivate all’istante, il prezzo include arredi, connessioni internet fibra, centralino e linee telefoniche con traffico nazionale flat. Gli uffici arredati possono essere personalizzati in funzione delle esigenze operative attuali e di crescita futura. Durante la permanenza nel business center, in caso di necessità, è possibile cambiare rapidamente la tipologia di ufficio. Il business center offre servizi evoluti: numerazione telefonica, inoltro chiamate su cellulari del cliente, centralino telefonico virtuale, impianti di rete cablati e wifi, networking multiwan. Tel. 08118918402 NESSUN COSTO DI MEDIAZIONE
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    Napoli (Campania)
    Uffici arredati,uffici temporanei,aule in business center Business center offre nuovi uffici, ben curati, arredati, climatizzati, pronti all'uso e dotati di tutti i comfort di una struttura moderna. L'ambiente è professionale e molto tranquillo. Il business center si trova in una posizione strategica e ben collegata nella Città Metropolitana di Napoli, a soli 10 minuti dall'aeroporto internazionale di Napoli, a 5 minuti dagli vincoli autostradali (A1, A16, A3), Tangenziale, Asse Mediano. Il Centro Direzionale di Napoli è facilmente raggiungibile in 15 minuti, Caserta in 25 minuti, e Salerno in 35. A 500 mt. Stazione della Vesuviana Salice, collegata in 10 minuti con la Stazione di Napoli Centrale. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti, pizzerie, palestra con piscina, tavole calde, banche, bar, hotels, ufficio postale, farmacia e così via. Sono disponibili parcheggi, aree esterne, posti auto gratuiti interni ed esterni. Il business center offre noleggio temporaneo, anche giornaliero, di uffici arredati, sale riunioni, sale corsi per tutte le esigenze: sono disponibili diverse soluzioni, ad es. da 25 mq, da 30 mq, da 35 mq e da 100 mq o più. Gli uffici arredati operativi sono modulari e possono ospitare da 1 a interi team di lavoro. Gli uffici più grandi sono molto flessibili e consentono di ospitare aziende con più persone. Le utenze sono attivate all’istante, il prezzo include arredi, connessioni internet fibra, centralino e linee telefoniche con traffico nazionale flat. Gli uffici arredati possono essere personalizzati in funzione delle esigenze operative attuali e di crescita futura. Durante la permanenza nel business center, in caso di necessità, è possibile cambiare rapidamente la tipologia di ufficio. Il business center offre servizi evoluti: numerazione telefonica, inoltro chiamate su cellulari del cliente, centralino telefonico virtuale, impianti di rete cablati e wifi, networking multiwan. Tel. 08118918402 NESSUN COSTO DI M
    250 €
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    Caserta (Campania)
    UFFICI VARIE MATRATURE - VIA 11 FEBBRAIO - MONDRAGONE - Rif. F2429 In pieno centro urbano, su strada di passaggio, proponiamo in affitto, a soli referenziati, uffici direzionali già operativi di recente ristrutturazione di varie metrature da 75mq circa a 150mq circa. Gli uffici, posti al piano primo, sono in ottimo stato e sono composti da ingresso, reception, bagno e vanno da 2 a 5 camere studio. Ampio spazio comune da adibire a sala d'attesa. Tutti gli uffici sono accorpabili e frazionabili in base alle esigenze. L'edificio dispone di ascensore ed è interamente adeguato all'abbattimento di tutte le barriere architettoniche. Disponibili subito. Ampio parcheggio antistante con facile possibilità di sosta. I locali si trovano all'interno di un complesso immobiliare dove sono già presenti altre attività commerciali. Zona centrale, su strada principale con ottimo passaggio sia pedonale che carrabile. Per informazioni Mq2 immobiliare Mondragone 0823.978.491 - 348.693.3243 € 5,00 al mq
    1 €
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    Varese (Lombardia)
    Il Business Center OfficeNow offre nuovi uffici, ben curati, arredati, climatizzati, pronti all'uso e dotati di tutti i comfort di una struttura moderna. L’ambiente è raffinato e molto tranquillo. OfficeNow si trova in una posizione strategica, a soli 25 minuti dall'aeroporto internazionale Milano Malpensa (MXP), 25 minuti da Varese, 10 minuti dall'autostrada A8 Milano-Varese (Gallarate) e E62-A26 Gravellona Toce, 15 minuti da Busto Arsizio e 10 minuti in auto dalla stazione di Gallarate, linee Milano, Domodossola, Luino e Porto Ceresio. OfficeNow offre per il noleggio temporaneo, anche giornaliero, uffici arredati per tutte le esigenze: sono disponibili diverse soluzioni, da 12 mq, da 14 mq, da 24 mq e da 38 mq. Gli uffici arredati operativi sono modulari e possono ospitare da 1 fino a 3 persone. Gli uffici più grandi sono molto flessibili e consentono di ospitare fino a 6-8 persone. Le utenze sono già incluse nel canone mensile. Gli uffici arredati possono essere personalizzati in funzione delle esigenze operative attuali e di crescita futura. Durante la permanenza in OfficeNow, in caso di necessità, è possibile cambiare la tipologia di ufficio. OfficeNow offre servizi evoluti: numerazione telefonica con prefissi italiani o internazionali, segreteria telefonica su email, deviazione di chiamata, centralino telefonico virtuale, hosting sito web e mail, backup dati, impianti tecnici speciali. OfficeNow offre comodità: è presente un comodo parcheggio, un locale ricreazione con frigorifero e microonde e una sala riunioni da 12 posti con tavolo in cristallo e maxi schermo 60 pollici per le conferenze. OfficeNow offre spazio: sono presenti spazi in magazzino per europallet, formato 80×120 e 100×120 cm. E’ disponibile un carrello elevatore con personale specializzato per il carico e lo scarico dei pallet. E’ a disposizione uno spazio per la preparazione, il disimballaggio e l’imballaggio dei pacchi, nonché ampio spazio di carico e scarico. OfficeNow offre flessibilità: con contratti a giornata, mensili, annuali e anche a pacchetti personalizzabili. OfficeNow offre inoltre servizi di domiciliazione, con possibilità di inoltro corrispondenza o di ritiro in loco.
    490 €
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    Torino (Piemonte)
    Il centro uffici permette di poter utilizzare, da subito, spazi operativi pronti, dal design elegante e funzionale, situati in una zona di palazzi signorili in stile liberty, ai piedi della collina,a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici sono climatizzati, cablati completi di spazi attrezzati per lâ€(TM)archiviazione dei documenti e, volendo, di spazi per il ricevimento di ospiti. Proponiamo soluzioni tagliate su misura per la vostra operatività, sarete voi a decidere la grandezza degli uffici, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Nel canone mensile sono compresi: servizio di reception e segreteria, riscaldamento, aria condizionata, pulizia quotidiana dei locali, consumo energia elettrica, manutenzione.
    350 €
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    Torino (Piemonte)
    Il centro uffici permette di poter utilizzare, da subito, spazi operativi pronti, dal design elegante e funzionale, situati in una zona di palazzi signorili in stile liberty, zona “Crimea”, a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici sono climatizzati, cablati completi di spazi attrezzati per lâ€(TM)archiviazione dei documenti e, volendo, di spazi per il ricevimento di ospiti. Proponiamo soluzioni tagliate su misura per la vostra operatività, sarete voi a decidere la grandezza degli uffici, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Nel canone mensile sono compresi: servizio di reception e segreteria, riscaldamento, aria condizionata, pulizia quotidiana dei locali, consumo energia elettrica, manutenzione.
    400 €
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    Italia (Tutte le città)
    Il centro uffici permette di poter utilizzare, da subito, spazi operativi pronti, dal design elegante e funzionale, situati in una zona di palazzi signorili in stile liberty, zona “Crimea”, a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici sono climatizzati, cablati completi di spazi attrezzati per l’archiviazione dei documenti e, volendo, di spazi per il ricevimento di ospiti. Proponiamo soluzioni tagliate su misura per la vostra operatività, sarete voi a decidere la grandezza degli uffici, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Nel canone mensile sono compresi: servizio di reception e segreteria, riscaldamento, aria condizionata, pulizia quotidiana dei locali, consumo energia elettrica, manutenzione.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Il centro uffici permette di poter utilizzare, da subito, spazi operativi pronti, dal design elegante e funzionale, situati in una zona di palazzi signorili in stile liberty, ai piedi della collina,a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici sono climatizzati, cablati completi di spazi attrezzati per l’archiviazione dei documenti e, volendo, di spazi per il ricevimento di ospiti. Proponiamo soluzioni tagliate su misura per la vostra operatività, sarete voi a decidere la grandezza degli uffici, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Nel canone mensile sono compresi: servizio di reception e segreteria, riscaldamento, aria condizionata, pulizia quotidiana dei locali, consumo energia elettrica, manutenzione
    400 €
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Il centro uffici permette di poter utilizzare, da subito, spazi operativi pronti, dal design elegante e funzionale, situati in una zona di palazzi signorili in stile liberty, ai piedi della collina,a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici sono climatizzati, cablati completi di spazi attrezzati per l’archiviazione dei documenti e, volendo, di spazi per il ricevimento di ospiti. Proponiamo soluzioni tagliate su misura per la vostra operatività, sarete voi a decidere la grandezza degli uffici, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Nel canone mensile sono compresi: servizio di reception e segreteria, riscaldamento, aria condizionata, pulizia quotidiana dei locali, consumo energia elettrica, manutenzione
    400 €
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    Torino (Piemonte)
    Il centro uffici permette di poter utilizzare, da subito, spazi operativi pronti, dal design elegante e funzionale, situati in una zona di palazzi signorili in stile liberty, ai piedi della collina, a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici sono climatizzati, cablati completi di spazi attrezzati per l’archiviazione dei documenti e, volendo, di spazi per il ricevimento di ospiti. Proponiamo soluzioni tagliate su misura per la vostra operatività, sarete voi a decidere la grandezza degli uffici, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Nel canone mensile sono compresi: servizio di reception e segreteria, riscaldamento, aria condizionata, pulizia quotidiana dei locali, consumo energia elettrica, manutenzione. Per maggiori informazioni è possibile visionare il nostro sito web ufficicrimea.it
    450 €
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    Napoli (Campania)
    Il centro uffici IBT Centre di Pompei (NA), offre 1000mq di spazi di lavoro completamente arredati: uffici direzionali e operativi, postazioni coworking e tante sale riunioni, anche per assemblee condominiali. Noleggiare un ufficio o una sala riunione non è mai stato così facile e conveniente in ambienti prestigiosi e professionali. Ti ricordo che è tutto incluso e paghi solo per il tempo che utilizzi. Noleggia a ore, a giornata o mensilmente. Tutto già pronto, senza investire soldi e dove abbattere tutti i costi fissi. Da noi puoi anche domiciliare la tua attività con il servizio di sede legale e recapito postale o anche noleggiare un ufficio virtuale dove rispondiamo a nome tuo. Un ambiente funzionale, perfetto per startup, piccole e medie imprese, professionisti, team di lavoro, per fare smartworking.
    299 €
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    Udine (Friuli Venezia Giulia)
    PERUGINI CASE PROPONE IN VENDITA: Ufficio Completamente ristrutturato nel 2008, ubicato vicino al più grande parcheggio pubblico, Parco Moretti. La soluzione dispone di un fronte visivo di circa 25 metri lineari con doppi vetri per una perfetta insonorizzazione. Persiane in acciaio aprono e chiudono la sede. Porte automatiche in ingresso. Illuminazione notturna e diurna con sistema di telecamere a circuito chiuso in tutta l'ufficio. -Al piano terra vi sono 7 uffici direzionali completamente chiusi da pareti vetrate ognuno indipendente per la climatizzazione. Reception centrale per due postazioni, due macro aree, la prima entrando a sinistra con due uffici operativi/direzionali chiusi e 10 postazioni operative, la seconda sulla destra con 3 uffici direzionali/ operativi chiusi e 9 postazioni operative. Ogni macro area è servita da bagni, ripostigli spazi pausa caffè. Tra le due macro aree sono previste una sala riunioni di piccole dimensioni, ideale per incontri veloci e un area servizi condivisi, stampanti, fotocopiatrici, ect. Ogni postazione lavoro dispone di armadi, cassettiere e scrivanie di 3 metri di lunghezza. Ogni postazione è cablata con cavi di rete. -Al piano interrato al quale si accede scendendo una scala illuminata a led, si accede all’area di rappresentanza. 2 sale riunioni collegate, ognuna dotata di tutti i collegamenti e computers, bagni di servizio, cucina e cantina vini. L’agenzia dispone di un vano molto grande, oggi adibito a studio fotografico, con annessa stanza di servizio oggi adibita a mensa aziendale. Completa l'ufficio 2 garage con porte motorizzate connessi attraverso un varco a quest’area, oltre ad un parcheggio nel piazzale di uso esclusivo per 5/6 posti auto per indicativi 45 mq. -Piano superiore commerciale mq 427 -Piano Inferiore commerciale mq 136 -Garage 1 commerciale mq 19 -Garage 2 commerciale mq 18 -Piazzola esclusiva 5/6 posti commerciale di mq 45 -Al primo Piano è disponibile un ulteriore ufficio, attualmente scollegato dal corpo centrale ma collegabile Attraverso una scala interna. Il corpo consta di circa 80 metri calpestabili ed è esattamente sopra la sede.
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    Italia (Tutte le città)
    Oggetto della presente vendita è una palazzina (ex caserma) con corte, ubicata a Portomaggiore (FE), in via Repubblica Popolare del Congo 20, angolo con via Tanzania 42-44. L'immobile è inserito in una zona residenziale a ridosso del centro cittadino ed è ben servita da strutture e infrastrutture.Trattasi di un edificio che si sviluppa su tre piani fuori terra con annessa area cortiliva di circa 700 mq, in parte pavimentata con lastroni di ghiaia lavata, in battuto di cemento e prato.L'immobile risulta costruito negli anni '50-’60 ed è stato completamente ristrutturato negli anni '80 per trasformare i quattro appartamenti e quattro autorimesse preesistenti nell'attuale Tenenza della Finanza, oggi in disuso dal 2010. La recinzione è in rete metallica su cordolo in cemento armato mentre sui lati che danno sulla strada è in muretto con sovrastanti pannelli in maglie metalliche, su questi ultimi sono presenti cancelli pedonali e carrabili.La struttura portante dell'edificio è in muratura, solai in laterocemento e manti di copertura in tegole.La palazzina è costituita al piano terra da quattro autorimesse e vani accessori, oltre al vano scala interno che conduce al livello più alto. Tramite due scale esterne si accede al piano primo dove sono collocati gli uffici operativi, comprensivi di cucina, sevizio igienico e balconi. Il secondo piano è suddiviso in due alloggi, entrambi composti da ingresso, quattro vani, servizio igienico e balcone.Le finiture interne sono con pavimenti in ceramica, infissi esterni in legno lucidato con vetrocamera, avvolgibili in pvc, inferriate al piano terra e primo, porte interne in legno tamburato. Gli impianti sono autonomi per ognuno dei due alloggi e per gli uffici operativi, mentre quello televisivo e quello citofonico sono comuni. Sono presenti climatizzatori estivi con split a parete ed unità esterne per raffrescare tutti i locali dei due piani.Lo stato di conservazione e manutenzione è discreto, con finiture risalenti a trent'anni fa, nel complesso di buon livello. L’immobile risulta libero da persone e cose. Visita l'immobile: https://www.realestatediscount.com/aste-immobili/lotto-30-2884/
    128,07 €
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    Roma (Lazio)
    VIA RAVENNA: In una traversa di Via di Villa Massimo e a poca distanza da tutti i principali servizi delle vicine zone di Piazza Bologna o del quartiere Trieste, proponiamo in locazione un ufficio di circa 140 mq. L'immobile è posto al piano terra di un signorile stabile dotato di ascensore e con servizio di portineria. Sviluppato su tre livelli. L’immobile è composto da ingresso, dove è possibile collocare una reception, scendendo dei gradini troviamo la grande camera completamente cabrata per poter lavorare su varie postazioni pc,bagno, salendo al piano superiore troviamo un corridoio che ci conduce nella grande sala riunioni dotata di due grandi finestre, stanza server, ulteriore ufficio e bagno.In una traversa di Via di Villa Massimo e a poca distanza da tutti i principali servizi delle vicine zone di Piazza Bologna o del quartiere Trieste, proponiamo in locazione un ufficio di circa 130 mq. L'immobile è posto al piano terra di un signorile stabile dotato di ascensore e con servizio di portineria. Sviluppato su tre livelli. L’immobile è composto da ingresso, dove è possibile collocare una reception, scendendo dei gradini troviamo la grande camera completamente cabrata per poter lavorare su varie postazioni pc,bagno, salendo al piano superiore troviamo un corridoio che ci conduce nella grande sala riunioni dotata di due grandi finestre, stanza server, ulteriore ufficio e bagno.La posizione in una zona riservata e di pregio pur nelle immediate vicinanze degli snodi principali di mobilità urbana, rendono questo immobile adatto ad uffici operativi o a studi tecnico-professionali. La posizione in una zona riservata e di pregio pur nelle immediate vicinanze degli snodi principali di mobilità urbana, rendono questo immobile adatto ad uffici operativi o a studi tecnico-professionali. Riscaldamento centralizzato, climatizzatori.Contratto 6+6.
    1.800 €
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    Milano (Lombardia)
    BUCCINASCO (MILANO) IMMEDIATE VICINANZE USCITE TANGENZIALI IN CONTESTO ARTIGIANALE INDUSTRIALE VENDIAMO CAPANNONE A SCHIERA DI TESTA DI 683 MQ.CA. ALTEZZA DI 7 METRI CARRO PONTE ISTALLATO 5 T, AMPIO ACCESSO A RASO, IMPIANTI IN PERFETTE CONDIZIONI, COLLEGATO A PALAZZINA UFFICI / SERVIZI DI RAPPRESENTANZA DI 424 MQ.CA. DISPOSTI SU DUE LIVELLI, IMPIANTISTICA NUIVA, (P.T. ACCOGLIENZA UFFICI OPERATIVI E SERVIZI / RIUNIONI; P.1 OPEN OPERATIVI E DIRIGENZA. TETTOIE ESTERNE PER CARICO SCARICO MEZZI, POSTI AUTO AD USO ESCLUSIVO. SOLUZIONE IDEALE PER ATTIVITA' ARTIGIANALI / INDUSTRIALI / COMMERCIALI. V&V IMMOBILIARE PER L'IMPRESA T 02/27016309 info@vevimmobiliareperlimpresa.it M 3314479498 Classe Energetica: D EPI: 34,78 kwh/m3 anno Comune: BUCCINASCO Superficie: 1107 mq Agenzia: V&V PER L'IMPRESA SAS Telefono: 02 27016309
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    Italia
    VICENZA, INTERNO CONTRA' SAN PIETRO: UFFICIO MQ 95 IN LOCAZIONE EURO 730+70 SP. COND (EVENTUALE AUTORIMESSA ESCLUSIVA EURO 130) Proponiamo ufficio così suddiviso: ingresso, ampia stanza ora ad uso reception, corridoio che conduce a tre uffici operativi e al bagno finestrato. Questo ufficio si trova al primo piano di uno storico edificio ristrutturato integralmente negli anni '80, da un recupero di un'antica filanda. Il contesto ospita sia uffici professionali che abitazioni ed è caratterizzato da una suggestiva corte interna che disimpegna i vari ingressi e da un giardino a verde nella parte esterna; l'ufficio gode di un'ottima esposizione e luminosità essendo ampiamente finestrato sia negli uffici sia nell'ampio corridoio che porta alle varie stanze. Precedentemente utilizzato come ambulatorio medico, mantiene gli attacchi per l'acqua in tutte le stanze ed è dotato di cablaggio. La possibilità di parcheggio nelle vicinanze è ottima, può essere abbinata autorimessa esclusiva FINITURE: pavimento in gres, serramenti in legno con vetrocamera, balconi alla vicentina, porte interne scorrevoli, porta blindata, riscaldamento autonomo, citofono, predisposizione per l'acqua in tutti gli uffici (nel caso di utilizzo come ambulatorio), cablaggio, autorimessa esclusiva (prezzo a parte) AGENZIA VICENZA CENTRO Corso A.Fogazzaro n.36 - Vicenza Tel./Fax: 0444.507250 mail: info@agenziavicenzacentro.it www.agenziavicenza.it Codice di Riferimento Agenzia: 3624
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    Italia (Tutte le città)
    Rappresentativa palazzina uffici di 1000mq ca. complessivi, oltre area deposito/laboratorio a piano terra di 500 mq ca., sita in Novate Milanese (MI) a pochi Km dall'ingresso autostradale di Rho Fiera (A8) e nelle immediate vicinanze sia della SP233 (Ex Varesina) sia della SP46 Rho-Monza, facilmente raggiungibile da tutto l’hinterland milanese. La soluzione, completa di area parcheggio esclusiva, è disposta su tre livelli di differente metratura serviti da scale e ascensore, rispettivamente con area ingresso, deposito/laboratorio e abitazione del custode a piano terra, area uffici operativi completa di servizi e area mensa a piano primo, uffici amministrativi e area direzionale con finitura in parquet e completi di servizi a piano secondo. Gli uffici, con distribuzione lineare data dal corridoio centrale, sono completi di servizi uomo/donna, locale server e area fumatori, impianto di riscaldamento in pompa di calore, condizionamento, rete dati-fonia, il tutto in buono stato di manutenzione. Completa la soluzione un efficace impianto fotovoltaico, con cessione della corrente eventualmente in esubero.
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    Torino (Piemonte)
    Ubicato all'interno del Centro Piero della Francesca, noto complesso architettonico di ???Business Center??? torinese, realizzato a fine anni 70 ed oggi in continua evoluzione e sviluppo per adattarsi alle nuove tecnologie ed esigenze del mercato, vendesi al 3° ed ultimo piano, spazioso e luminoso ufficio A REDDITO completamente ristrutturato di 350 mq, con doppi ingressi, cosi composto: ingresso principale su vano uso reception, 3 spaziosi uffici direzionali comunicanti di cui uno con bagno privato, vari uffici operativi in open space, locale tecnico, sala server, vano blindato, tripli servizi. L'ufficio si presenta interamente ristrutturato e cablato con un'ottima distribuzione degli spazi interni e gode di luce naturale in ogni ambiente principale anche grazie alla presenza di un ampio cavedio interno. Dotato di arredi quali scrivanie, poltrone ed armadi, come nelle foto. Completano la proprietà 8 posti auto coperti siti nel sottostante piano parcheggio comodamente raggiungibili con ascensore al piano. Il riscaldamento è centralizzato, mentre il condizionamento è autonomo. Gli uffici sono OCCUPATI in quanto ATTUALMENTE LOCATI da nota società radiotelevisiva con contratto 6+6, iniziato in dato 1/3/2018. Trattasi quindi di una soluzione da reddito immediato. Volendo c'è la possibilità di subentro nel leasing immobiliare attualmente in essere. La razionalità della distribuzione degli spazi interni, l'efficienza dei servizi, la continua ed ininterrotta sorveglianza, la presenza di vaste aree verdi e di due chiostri-giardino e l'ampia hall di accesso, presidiata ininterrottamente contribuiscono a rendere questo complesso di uffici una valida soluzione per aziende e società di ogni genere. Il 'Centro Piero della Francesca' è un complesso destinato al terziario con caratteristiche ed articolazioni ben definite quali ad esempio: Le rampe di accesso dotate di sistema di riscaldamento antighiaccio, inseriti al di sotto della pavimentazione; due reti di viabilità (una per mezzi leggeri, l'altra per mezzi pesanti) per i collegamenti agevoli con i diversi edifici del 'Centro' e con l'esterno; una grande vasca per immagazzinare l'acqua industriale, prelevata da pozzi, e collegata con il sistema antincendio; una grande centrale termica, diverse centrali frigorigene e molte sottocentrali tecnologiche per soddisfare le esigenze di climatizzazione dell'intero complesso; I montacarichi da cinque tonnellate per consentire una comoda movimentazione di merci, materiali e cose; Il completo e capillare cablaggio con fibre ottiche, eseguito dai più importanti operatori telefonici e la presenza di numerosissimi cavedi e canalizzazioni per consentire il collegamento dei più moderni sistemi informatici e di comunicazione a tutti gli utenti del 'Centro'; i locali ad open space e/o già parzialmente suddivisi ed arredati, con i pavimenti sopraelevati e con le ampie campate (spazi tra i vari pilastri in c.a.) di circa 10 metri, per consentire massima flessibilità nell'utilizzazione degli spazi e nei lay-out;
    315.000 €
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    Milano (Lombardia)
    ASSAGO (MI); VICINANZE USCITE TANGENZIALI E MM AFFITTIAMO LABORATORIO CON UFFICI IN COMPLESSO IMMOBILIARE DI ELEVATA IMMAGINE IDEALE PER ATTIVITA' DI LAVORAZIONE LEGGERE E AMPI UFFICI, COSI COMPOSTO LABORATORIO DI 560 MQ.CA. MONO CAMPATA SENZA PILASTRI CON IMPIANTISTICA NUOVA CONDIZIONATO, CARRAIO PER CARICO SCARICO FURGONATI ACCESSO TRAMITE RAMPA 1° PIANO. UFFICI OPERATIVI COLLEGATI PER 210 MQ.CA. CON SERVIZI, OLTRE PALAZZINA DIREZIONALE CON UFFICI SU DUE LIVELLI INGRESSO AL PIANO TERRA INDIPENDENTE PER UN TOTALE DI 75 MQ.CA. IMPIANTI NUOVI A NORMA, LIBERO SUBITO. V&V IMMOBILIARE PER L'IMPRESA Classe Energetica: G EPI: 14 kwh/m3 anno Comune: ASSAGO Località: CENTRO Superficie: 850 mq Agenzia: V&V PER L'IMPRESA SAS Telefono: 02 27016309
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    Italia
    Rif: Uffici frazionabili - Docks Ligorna - IN ESCLUSIVA - All’interno del complesso direzionale “Docks Ligorna”, in un contesto prevalentemente commerciale-direzionale nel quartiere Molassana, spaziosi uffici operativi per complessivi 854 mq circa oltre deposito/archivio. Ampio cortile e 12 posti auto. Frazionabili in 5 unità. Altre disponibilità sul nostro sito internet: www.agedi.mc - Seguici anche su: - Facebook: www.facebook.com/agedigroup/ - Instagram: www.instagram.com/agedigroup/ - Youtube: www.youtube.com/channel/UCj53ohU_g4004DL3QhLhC4Q - Linkedin: www.linkedin.com/company/agedi - Google plus: https://plus.google.com/115922341924479013129 - Twitter: http://twitter.com/agedigroup - Pinterest: www.pinterest.com/agedigroup/ - Spotify: https://play.spotify.com/user/agedigroup?play=true&utm_source=open.spotify.com&utm_medium=open *** In the business/office complex "Docks Ligorna", in a predominantly commercial-directional context within the Molassana district, spacious operational offices totaling about 854 sq m over warehouse/storage. Large yard and 12 parking spaces. Possibility to split into 5 separate units. Codice di Riferimento Agenzia: Uffici frazionabili - Docks Ligorna (2013022)
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    Italia
    Rif: Uffici frazionabili - Docks Ligorna - IN ESCLUSIVA - All’interno del complesso direzionale “Docks Ligorna”, in un contesto prevalentemente commerciale-direzionale nel quartiere Molassana, spaziosi uffici operativi per complessivi 854 mq circa oltre deposito/archivio. Ampio cortile e 12 posti auto. Frazionabili in 5 unità. Altre disponibilità sul nostro sito internet: www.agedi.mc - Seguici anche su: - Facebook: www.facebook.com/agedigroup/ - Instagram: www.instagram.com/agedigroup/ - Youtube: www.youtube.com/channel/UCj53ohU_g4004DL3QhLhC4Q - Linkedin: www.linkedin.com/company/agedi - Google plus: https://plus.google.com/115922341924479013129 - Twitter: http://twitter.com/agedigroup - Pinterest: www.pinterest.com/agedigroup/ - Spotify: https://play.spotify.com/user/agedigroup?play=true&utm_source=open.spotify.com&utm_medium=open *** In the business/office complex "Docks Ligorna", in a predominantly commercial-directional context within the Molassana district, spacious operational offices totaling about 854 sq m over warehouse/storage. Large yard and 12 parking spaces. Possibility to split into 5 separate units. Codice di Riferimento Agenzia: Uffici frazionabili - Docks Ligorna (2098609)
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    Italia
    Ubicazione: L'ubicazione e' nella zona di nuova edificazione gia' denominata ''i Navicelli'' posta tra i quartieri di Porta a Mare e di San Giusto, zona servita da ottima viabilita' sia urbana che extra-urbana. Tutta la zona e' attualmente oggetto di una forte e veloce espansione, sono gia' in funzione svariate strutture utilizzate per la grande cantieristica navale, con produzioni destinate a clientela internazionale; qui si e' venuta a costituire una ''location'' di eccezionale importanza per il settore navale che puo' sfruttare la navigabilita' dell'adiacente Canale dei Navicelli di storica importanza per la citta' di Pisa. L'estrema vicinanza alla citta' e quindi a tutti i servizi che la stessa offre, all'aeroporto Galilei con i suoi voli internazionali, al nuovo Porto di Marina di Pisa a pochissimi minuti di auto, oltre che la presenza di una eccezionale confluenza di strade di grande viabilita', hanno posto questa zona al centro di attenzioni particolari anche sotto il profilo commerciale, al punto che anche il ''colosso IKEA'' ha deciso di collocare qui uno dei suoi grandi negozi la cui apertura e' programmata a breve. Altre strutture, la cui finalita' sara' di tipo commerciale, saranno realizzate in adiacenza al centro Ikea che chiaramente diverra' un polo di grande attrazione. Descrizione generale dell'edificio e del suo aspetto: L'edificio di nuova costruzione, la cui ultimazione e' recentissima, e' il risultato di un intervento finalizzato alla realizzazione di uffici operativi di qualita' veramente superiore, attraverso la scelta e l'utilizzo di materiali particolarmente apprezzabili sia per qualita' che bellezza. Sono state impiegate tutte le piu' recenti tecnologie costruttive, soprattutto per l'impiantistica. Di non poco conto la particolare bellezza architettonica dell'edificio, che, insieme all'elevato livello di finiture degli interni, conferisce importanza e prestigio agli uffici qui presenti. Composizione dell'unita' immobiliare proposta: Ufficio di tipo open-space di mq 39, dotato di una parete esterna interamente finestrata che conferisce particolare effetto all'ambiente. Idoneo per una piccola ma raffinatissima sede operativa. Possibilita' di acquisto anche mediante accollo quota mutuo gia' acceso. Se interessati ad un acquisto da mettere a reddito si fa presente che disponiamo di una unita', di questo taglio, gia' locata con redditivita' pari ad € 6.000 annue. Il grado di redditivita' attuale e' gia' buono, la valenza commerciale della zona in cosi' forte ascesa potra' solo consolidarlo se non addirittura accrescerlo. - sono disponibili altre soluzioni di metratura superiore, contattateci per informazioni al riguardo; Accessori e dotazioni rilevanti: Parcheggio libero su area di pertinenza dell'edificio, possibilita' di posti auto esclusivi nel...
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    Italia
    Proponiamo in locazione uffici per un totale di mq. 3.500 circa, inseriti in un complesso direzionale di unica proprietà da cielo terra con ampia zona cortiva, completamente recintata, destinata a parcheggio e verde. La palazzina si sviluppa su tre piani fuori terra e si presta benissimo ad accogliere un un unico utilizzatore ma può essere oggetto anche di una ripartizione a piano; utilizzabile sia per uffici operativi che per rappresentanza di società che necessitano di visibilità e prestigio. Il complesso immobiliare sorge in zona comoda alla tangenziale e quindi facilmente raggiungibile; confinante con ampia zona verde e parcheggi liberi, risulta facilmente riconoscibile per la grande facciata continua che ne caratterizza l’aspetto, crea, con le vie adiacenti, isolato. Dotato di tutti i servizi tecnologici, impianto elettrico, illuminazione, cablatura, condizionamento, ricircolo aria, allarmi, doppio ascensore, reception, risulta pronto all’uso. Locazione diretta, nessuna spesa di Intermediazione. Disponibile da Luglio 2018. Classe Energetica “D” EP gl,nren 191,91 KWh/mq.anno.
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    Italia
    Piazza Napoli – Solari In posizione strategica e dominante su tutta la piazza Napoli proponiamo, in stabile signorile con portineria tutto il giorno, interessanti uffici di mq 130 al piano seminterrato con gradevoli affacci sugli ariosi cortili interni. Ampia zona d’ingresso/reception, 5 uffici operativi, doppi servizi e ripostiglio. La presenza dei doppi ingressi garantisce un‘ottima flessibilità di utilizzo. Doppia esposizione. Libero subito. Codice di Riferimento Agenzia: (1857931)
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    Italia (Tutte le città)
    Ubicazione: L'ubicazione e' nella zona di nuova edificazione gia' denominata ''i Navicelli'' posta tra i quartieri di Porta a Mare e di San Giusto, zona servita da ottima viabilita' sia urbana che extra-urbana. Tutta la zona e' attualmente oggetto di una forte e veloce espansione, sono gia' in funzione svariate strutture utilizzate per la grande cantieristica navale, con produzioni destinate a clientela internazionale; qui si e' venuta a costituire una ''location'' di eccezionale importanza per il settore navale che puo' sfruttare la navigabilita' dell'adiacente Canale dei Navicelli di storica importanza per la citta' di Pisa. L'estrema vicinanza alla citta' e quindi a tutti i servizi che la stessa offre, all'aeroporto Galilei con i suoi voli internazionali, al nuovo Porto di Marina di Pisa a pochissimi minuti di auto, oltre che la presenza di una eccezionale confluenza di strade di grande viabilita', hanno posto questa zona al centro di attenzioni particolari anche sotto il profilo commerciale, al punto che anche il ''colosso IKEA'' ha deciso di collocare qui uno dei suoi grandi negozi la cui apertura e' programmata a breve. Altre strutture, la cui finalita' sara' di tipo commerciale, saranno realizzate in adiacenza al centro Ikea che chiaramente diverra' un polo di grande attrazione. Descrizione generale dell'edificio e del suo aspetto: L'edificio di nuova costruzione, la cui ultimazione e' recentissima, e' il risultato di un intervento finalizzato alla realizzazione di uffici operativi di qualita' veramente superiore, attraverso la scelta e l'utilizzo di materiali particolarmente apprezzabili sia per qualita' che bellezza. Sono state impiegate tutte le piu' recenti tecnologie costruttive, soprattutto per l'impiantistica. Di non poco conto la particolare bellezza architettonica dell'edificio, che, insieme all'elevato livello di finiture degli interni, conferisce importanza e prestigio agli uffici qui presenti. Composizione dell'unita' immobiliare proposta: Ufficio di tipo open-space di mq 39, dotato di una parete esterna interamente finestrata che conferisce particolare effetto all'ambiente. Idoneo per una piccola ma raffinatissima sede operativa. Possibilita' di acquisto anche mediante accollo quota mutuo gia' acceso. Se interessati ad un acquisto da mettere a reddito si fa presente che disponiamo di una unita', di questo taglio, gia' locata con redditivita' pari ad € 6.000 annue. Il grado di redditivita' attuale e' gia' buono, la valenza commerciale della zona in cosi' forte ascesa potra' solo consolidarlo se non addirittura accrescerlo. - sono disponibili altre soluzioni di metratura superiore, contattateci per informazioni al riguardo; Accessori e dotazioni rilevanti: Parcheggio libero su area di pertinenza dell'edificio, possibilita' di posti auto esclusivi nel...
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    Italia (Tutte le città)
    Rif: pnz02 - olverde località Gironico Como affittasi palazzina uffici semindipendente con area parcheggio. dotato di impianto di riscaldamento ed elettrico a norma di legge, zona industriale con accessi comodi ed ampi parcheggi palazzina di rappresentanza, ottime finiture e subito disponibile. affitto uffici operativi palazzina mq.180 per informazioni telf. 335388103 geom. Falzone - immobile soggetto ad IVA
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    Caserta (Campania)
    Inserito in uno splendido e prestigioso palazzo, di fronte Giardini Reali, proponiamo uno ufficio di circa 55 mq. con ingresso da Corso pietro Giannone, composto da una zona ingresso e uffici operativi, dotato di servizio. Il palazzo si eleva per sette piani fuori terra e tre piani interrati di cui uno destinato ad uso esclusivo dei condomini del palazzo e gli altri due a parcheggio per il pubblico. Corso Giannone è un'importante arteria urbana lungo la quale è possibile trovare tutti i servizi. Vicino ad attività commerciali, la zona è ideale che per chi ama il centro storico della città. A poche centinaia di metri si trova la Reggia, il più famoso monumento di Caserta città, e piazza Vanvitelli con aree attrezzate a verde. Per avere maggiori informazioni, potete contattare i nostri uffici.
    110.000 €
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