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Ufficio 180mq fino


Elenco delle migliori vendite ufficio 180mq fino

LEITZ MINI CUCITRICE DA UFFICIO, CAPACITÀ FINO A 10 FOGLI, NERO, DESIGN ERGONOMICO, GAMMA NEXXT, BOX, 55170095
  • Cucitrice compatta, maneggevole e affidabile con capacità fino a 10 fogli (80 gr/mq) per l'uso quotidiano in ufficio, a scuola, a casa o in movimento, Nessun inceppamento, Tecnologia brevettata Direct Impact Technology
  • Per l'uso con punti Leitz Power Performance, sempre appuntiti per un risultato perfetto: P2 (No. 10) per cucire da 2 a 10 fogli da 80 gr/mq
  • Levapunti integrato, Indicatore di ricarica, Apertura superiore per una ricarica semplice, Apertura a 180° per la cucitura a parete, Dimensioni compatte: Adatta agli astucci più piccoli
  • Abbinabile ai prodotti di cancelleria Leitz e ad altri prodotti della gamma Leitz NeXXt, 3 anni di garanzia se utilizzata con punti Leitz, Progettata in Germania, Sicurezza testata GS
  • Contenuto: 1x Leitz Cucitrice in plastica, Gamma NeXXt, Nero, Confezione in cartone, 55170095, Dimensioni (LxAxP): 29 x 38 x 101 mm, Peso: 70 g
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LEITZ CUCITRICE DA UFFICIO, CAPACITÀ FINO A 30 FOGLI, BIANCO (GHIACCIO), DESIGN ERGONOMICO IN METALLO, INCLUDE PUNTI, GAMMA STYLE, RETAIL BOX, 55626004
  • Cucitrice durevole in metallo con finitura spazzolata con capacità fino a 30 fogli (80 gr/mq) per l'uso quotidiano in ufficio e a casa, Nessun inceppamento, Cucitura perfetta grazie alla tecnologia brevettata Direct Impact Technology
  • Per l'uso con punti Leitz Power Performance, sempre appuntiti: P3 (24/6 o 26/6) (lunghezza gamba 6mm) per cucire da 2 a 30 fogli da 80gr/mq, Anche compatibile con i punti bianchi Leitz
  • Levapunti integrato, Indicatore di ricarica, Apertura superiore per una ricarica semplice, Incudine rotante per cucitura a punto aperto e chiuso, Apertura a 180° per la cucitura a parete, Salvaspazio: adatta a scrivanie e alla maggioranza dei cassetti
  • Abbinabile ai prodotti di cancelleria Leitz e ad altri prodotti della gamma Leitz Style in colori sofisticati, 10 anni di garanzia se utilizzata con punti Leitz, Progettata in Germania, Sicurezza testata GS
  • Contenuto: 1x Leitz Cucitrice, Gamma Style, Bianco artico, Confezione in plastica trasparente, 55626004, Dimensioni (LxAxP): 42 x 58 x 151 mm, Peso: 271 g, Incl. 200 punti Leitz P3 (24/6)
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LEITZ CUCITRICE DA UFFICIO, CAPACITÀ FINO A 30 FOGLI, DESIGN ERGONOMICO IN METALLO, INCLUDE PUNTI, GAMMA NEXXT, 55026025, NERO
  • Cucitrice in metallo durevole con capacità fino a 30 fogli (80 gr/mq) per l'uso quotidiano in ufficio, a scuola e a casa, Nessun inceppamento, Cucitura perfetta grazie alla tecnologia brevettata Direct Impact Technology
  • Per l'uso con punti Leitz Power Performance, sempre appuntiti per un risultato perfetto: P3 (24/6 o 26/6) (lunghezza gamba 6mm) per cucire da 2 a 30 fogli da 80gr/mq, Anche compatibile con i punti bianchi Leitz
  • Levapunti integrato, Indicatore di ricarica, Apertura superiore per una ricarica semplice, Incudine rotante per cucitura a punto aperto e chiuso, Apertura a 180° per la cucitura a parete, Salvaspazio: adatta a scrivanie e alla maggioranza dei cassetti
  • Abbinabile ai prodotti di cancelleria Leitz e ad altri prodotti della gamma Leitz NeXXt, 10 anni di garanzia se utilizzata con punti Leitz, Progettata in Germania, Sicurezza testata GS
  • Contenuto: 1x Leitz Cucitrice in metallo, Gamma NeXXt, Nero, Confezione in plastica trasparente, 55026095, Dimensioni (LxAxP): 42 x 58 x 151 mm, Peso: 271 g, Incl. 200 punti Leitz P3 (24/6)
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Napoli (Campania)
Ufficio arredato fino a 6 persone con posti auto, open space. Cerchi un ufficio di grandi dimensioni per il tuo team in crescita? Locale già pronto, arredato e attrezzato open space fino a 6 persone, con accesso senza limiti a oltre 500 m² di spazi condivisi. Contattaci subito, puoi lavorare immediatamente. L'ufficio open space fino a 6 persone è dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, Internet wireless e su cavo ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni, accesso a stampante, scanner e fotocopiatrici comuni. E’ inclusa un app con il tuo nuovo numero fisso di telefono: puoi rispondere con il tuo smartphone anche quando non sei in ufficio ovunque tu sia. Inoltre è inclusa ricezione e inoltro della posta, zone comuni, un’aula e salottini condominiali. Le strutture comuni comprendono la sala riunioni, piazzali esterni e parcheggi, pulizia spazi comuni e manutenzioni dell'ufficio (tutto incluso nel canone). Ti occorre più spazio? Sono disponibili altri uffici per un numero maggiore o minore di persone. L’ufficio è già pronto: dedica più tempo al tuo business. Trovi altri spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi, oltre a una community di imprese e professionisti. Lavora quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Nessun onere di mediazione. Tel. 08118918194
300 €
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Napoli (Campania)
Ufficio arredato fino a 3 postazioni lavoro €149 mese. Durata contrattuale minima: 1 mese Inclusi nel prezzo: - Ufficio pronto arredato, cablato e climatizzato, agibilità - Sala riunioni per 16 persone - Scrivanie, possibilità di aggiungere mobili - Internet fibra cablata e Wi-Fi - Linee telefoniche flat, centralino e telefoni - 3 Numeri telefonici e app per rispondere anche in mobilità - App moderne per rispondere al telefono e al citofono - Sistema videoconferenza per comunicare con collaboratori interni ed esterni, offrire assistenza a clienti o realizzare corsi di formazione online - Montacarichi accessibile dalla strada - Casella postale - Utenze attivate all’istante - Ricezione posta, corrispondenza, corrieri con notifica ricezione - Ricezione clienti - Centro servizi - Salottini e aree relax - Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 - Contratto flessibile: mesi, anni - Corrispettivo fatturato e deducibile - Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre spazi, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono - In loco: bar, ristoranti, tavole calde, banche, poste, esercizi commerciali, parcheggi gratuiti - Aree esterne e parcheggi interni ed esterni - Zona centrale ben collegata: 3 min. e svincoli autostradali. Vesuviana EAV Salice a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti - Nessuna mediazione Servizi: uffici arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione legale e societaria. Posizione strategica, community di imprese e professionisti. Tel. 08118918909
149 €
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Italia (Tutte le città)
In zona centrale di Bergamo, affittasi ufficio di 180mq, al primo piano di elegante condominio servito da ascensore. Articolazione locali: ingresso spazioso, sala riunioni, due grandi e luminose aree open space, zona break con cucinotto, bagno, ripostiglio e balcone. Finiture di pregio: pavimenti in parquet e pietra, alza tapparelle elettrici, climatizzatore, impianto antifurto, cassaforte, cablaggio completo degli uffici, diversi elementi di arredo su misura funzionali ed eleganti (armadi, scrivanie.). Spese condominiali (riscaldamento, pulizia, illuminazione, manutenzioni ordinarie, ascensore, acqua): 3300€/anno circa.
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Italia
Ufficio arredato pronto a giornata euro 49 Ufficio a giornata panoramicoda €49 a giornata, Wi-Fi, connessione Internet flat, climatizzazione, zona reception, attesa, servizio. Ambiente operativo, struttura professionale e dinamica dove accogliere i tuoi ospiti, avendo a disposizione: o Ufficio arredato fino a 4 persone con area attesa - reception; o Connessioni Internet cablate e Wi-Fi; o Linea telefonica con traffico flat incluso sui fissi nazionali; o Telefono e centralino; o Numero telefonico diretto; o Ricezione fax su server; o Climatizzatore autonomo; o Ricezione corrispondenza commerciale e corrieri; o Utenze; o Accesso con una autovettura nel parcheggio condominiale; o Zona attesa; o Area ristoro con distributori; o Disponibilità opzionale di videoproiettore; o Centro servizi con stampanti multifunzioni; o Amoi parcheggi interni ed esterni per accogliere i tuoi ospiti. Ufficio in un polo imprenditoriale in Via Nazionale delle Puglie in zona ben collegata, facilmente raggiungibile in auto (Tangenziale e svincoli autostrade A1, A3, A16, Asse Mediano, e con autobus e vesuviana (Stazione Salice a 500 mt). Nelle immediate vicinanze: ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels, ufficio postale, farmacia. Per info: tel. 081.3176515
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Italia (Tutte le città)
Ufficio arredato pronto a giornata euro 49 Ufficio a giornata panoramicoda €49 a giornata, Wi-Fi, connessione Internet flat, climatizzazione, zona reception, attesa, servizio. Ambiente operativo, struttura professionale e dinamica dove accogliere i tuoi ospiti, avendo a disposizione: o Ufficio arredato fino a 4 persone con area attesa - reception; o Connessioni Internet cablate e Wi-Fi; o Linea telefonica con traffico flat incluso sui fissi nazionali; o Telefono e centralino; o Numero telefonico diretto; o Ricezione fax su server; o Climatizzatore autonomo; o Ricezione corrispondenza commerciale e corrieri; o Utenze; o Accesso con una autovettura nel parcheggio condominiale; o Zona attesa; o Area ristoro con distributori; o Disponibilità opzionale di videoproiettore; o Centro servizi con stampanti multifunzioni; o Amoi parcheggi interni ed esterni per accogliere i tuoi ospiti. Ufficio in un polo imprenditoriale in Via Nazionale delle Puglie in zona ben collegata, facilmente raggiungibile in auto (Tangenziale e svincoli autostrade A1, A3, A16, Asse Mediano, e con autobus e vesuviana (Stazione Salice a 500 mt). Nelle immediate vicinanze: ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels, ufficio postale, farmacia. Per info: tel. 081.199.37150
49 €
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Italia (Tutte le città)
SMART FULL TIME Postazione in Coworking ad accesso illimitato Scrivania 160×80 Wi-fi in fibra a 100MB Accesso 24h € 150 + iva/mese SMART OFFICE Ufficio attrezzato fino a 6 postazioni + tavolo riunione Stanza ad uso esclusivo Scrivanie 160×80 Wi-fi in fibra a 100MB Accesso 24h € 550 + iva/mese
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Milano (Lombardia)
Affittasi ufficio arredato fino a 6 postazioni di lavoro, costituite da ampia scrivania e poltrona ergonomica. Si trova all'interno di un luminosissimo ed ampio Coworking, composto da diversi uffici, sala relax, sala break, sala riunioni, phone boot, cortile privato con deposito bici Nei €1000 al mese sono inclusi: utenze, aria condizionata, riscaldamento, connessione wifi ultraveloce, connessione via cavo, ricevimento posta, sede operativa, targa aziendale esposta esternamente, pulizie e manutenzioni. Zona logistica a pochi passi dalla metro Lambrate, Udine, Stazione Lambrate e uscita Tangenziale. Il parcheggio è gratuito e la zona è servitissima.
1.000 €
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Como (Lombardia)
Fino Mornasco CENTRO - Sulla Statale Dei Giovi, strada di forte passaggio automobilistico e pedonale che collega Milano a Como, proponiamo ampio e luminoso negozio/ufficio con doppia vetrina fronte strada, deposito/box al piano interrato ed area esterna di proprietà. L'immobile ha la seguente metratura: 120 mq. al piano terra oltre portico di 19 mq. ed area esterna adibita a posti auto di 135 mq. Al piano interrato abbiamo 53 mq. di deposito/cantina. Immobile in buone condizioni di mantenimento e manutenzione. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento di visione contattare il Geom. Danilo Bertocchi al numero 340/8487999. Se avete un’immobile da vendere o da affittare contattateci, Vi forniremo una VALUTAZIONE GRATUITA e vi illustreremo come potremmo aiutarVi, attraverso i nostri servizi, a vendere o affittare il Vostro immobile al miglior prezzo e nel minor tempo possibile. Rimani aggiornato sulle nostre offerte cliccando "MI PIACE" alla nostra pagina Facebook: Studio Ca'Bella - Seguici su Instagram: studiocabella - Da 40 anni camminiamo insieme nel mercato immobiliare per esaudire ogni sogno, ogni ideale di casa, promuovendo e offrendo servizi di consulenza ed intermediazione immobiliare per ogni esigenza: abitativa, commerciale, industriale. Studio Ca'Bella s.a.s. Via Brera - 22073 - Fino Mornasco (CO) Tel. 031/920760 - Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" t
160.000 €
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Vicenza (Veneto)
ufficio asiago centro 180mq prezzo EUR.800,00 Privato Classe energetica Non soggetto a Certificazione IPE 219,49 privato vende negozio in centro ad asiago (vi) (180mq) chiamare dalle 10-12-14-18 o lasciare sms Asiago (VI)
800 €
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Milano (Lombardia)
Ufficio a Corbetta (MI) in Vendita. Proponiamo in vendita ampio Ufficio/magazzino openspace di 180mq commerciali. La soluzione si trova in zona centrale di Corbetta e a pochi passi da Piazza XXV Aprile. Corbetta dispone di tutti i servizi ed è ben collegata con Vigevano e Milano. L'ufficio è composto da un open space, zona mensa, bagno e ha un accesso dal carraio condominiale con zona carico scarico merci. Completa la soluzione una cantina condominiale di 4X4mq. Ideale come ufficio,call center, magazzino ecc. Libero al rogito.
95.000 €
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Rimini (Emilia Romagna)
Ufficio di ampia metratura in vendita a Rimini. L’immobile si trova in zona Nuova Circonvallazione, in un complesso di recente costruzione a poche centinaia di metri dal Casello autostradale di Rimini Sud. La posizione è comoda per arrivare al centro della città, è facilmente raggiungibile da eventuali clienti. Il complesso immobiliare dispone di ampio parcheggio libero nel piazzale per i visitatori. L’ufficio si trova al terzo piano, è molto luminoso e silenzioso. Internamente è composta da: reception ed open space in cui ricavare 2 postazioni di lavoro, 3 spaziosi uffici direzionali, ampio open space per altre 4/5 postazioni di lavoro, servizio (con antibagno). Al piano interrato l’ufficio dispone di garage di proprietà. Nella palazzina sono presenti numerosi studi associati di professionisti (avvocati, ingegneri e commercialisti). La palazzina è di aspetto gradevole, in ottime condizioni di manutenzione, le rifiniture interne sono di buon livello: impianto di aria condizionata (caldo e freddo) con split installati, portone blindato, impianto di allarme, infissi schuco con doppi vetri, porte a scrigno, videocitofono, impianto di illuminazione in tutti gli ambienti. Tutti i vani sono già cablati. L’ufficio è praticamente nuovo e pronto per essere utilizzato, i proprietari possono lasciare anche il mobilio già presente e mai utilizzato, disponibilità immediata.
200.000 €
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Torino (Piemonte)
UFFICIO A ROLETTO A pochi passi da Pinerolo, in posizione davvero strategica per tutte le attività commerciali ad altissima intensità di traffico veicolare, in zona Bivio di Roletto, dove si trovano i centri commerciali "LA PREALPINA", "LA ROTONDA" e supermercati "IPERBIMBO", a pochi km dall'ingresso autostrada To/Pinerolo, proponiamo un elegante ufficio direzionale di 180 mq costruito nel 2002 così disposto: ingresso, ampia sala riunioni, grande spazio per singole postazioni in area comune, ufficio direzionale, zona archivio, doppi servizi uomo/donna e doccia. L'ufficio si trova al primo piano e sotto troviamo le vetrine di negozi che fanno parte della costruzione nel quale è situato l'ufficio. Il riscaldamento è autonomo, spese di condominio € 200/anno, portoncino blindato, infissi doppi vetri, balconi. Ampio parcheggio auto e zona di manovra per camion e corrieri.
115.000 €
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Padova (Veneto)
Ufficio in LOCAZIONE ubicato nella zona industriale di Padova Est. Lo stabile si compone di ambienti moderni dal design dinamico le cui vetrate offrono luce e profondità. L'ufficio è inserito al primo piano di una nuova struttura direzionale dagli elevati standard energetici, 180 mq commerciali suddivisi in luminosi uffici, bagno con antibagno; impianti autonomi. L'esclusivo ufficio nella zona commerciale/industriale di Padova Est è servito dai principali mezzi di trasporto pubblici e dalle principali vie di comunicazione stradali e autostradali. Contattare Polis Snc. Telefono 049 773406 - Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" - RIF.1184
1.200 €
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Torino (Piemonte)
Ufficio mq 180 reception, doppi servizi, 20 postazioni in aule modulabili. Completano la proprietà 7 posti auto coperti assegnati al piano parcheggio. I serramenti esterni sono in alluminio e vetro doppio, il portoncino d’ingresso è blindato, il riscaldamento è centralizzato. Le spese condominiali ammontano ad € 2.500 all’anno e quelle di riscaldamento ad € 2.500 annui circa. Gode di un' esposizione angolare sud/est. L’ufficio è ristrutturato ed è sito al piano secondo di uno stabile del 2009 di quattro piani dotato di ascensore. Il complesso in cui è situato è “Piero della Francesca”, dotato di custode, vigilanza 24 ore su 24, giardino condominiale, costruito negli anni ‘70, sede anche del dipartimento di informatica degli studi di Torino. La zona di riferimento è San Donato, un quartiere situato nella zona Nord Ovest di Torino, nei pressi Corso Regina Margherita. Nelle Vicinanze: 3 km dal centro di Torino 500 mt dalla Tangenziale Nord e autostrada 100 mt dalle Fermate autobus GTT 700 mt Stazione Dora
190.000 €
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Torino (Piemonte)
UFFICIO CORSO UNIONE SOVIETICA Comodo alla rete autostradale ed ai mezzi pubblici, proponiamo prestigioso ufficio di 180 mq con fantastico terrazzo di circa 30 mq al quarto ed ultimo piano di un palazzo all'interno del complesso industriale commerciale "Ex Carello" e comprensivo di posti auto al primo piano interrato del medesimo stabile. Libero da Agosto 2020
2.500 €
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