-
loading
Solo con l'immagine

Ufficio canone compreso porta


Elenco delle migliori vendite ufficio canone compreso porta

KURTZY CARTELLA PORTADOCUMENTI A5 NERA FINTA PELLE - PORTA BLOCK NOTES PER UFFICIO - CARTELLA PORTA DOCUMENTI PIEGHEVOLE FILE, CURRICULUM, PORTA CARTE, APPUNTI E BLOCCO NOTE
  • CARTELLA PORTADOCUMENTI A5: I nostri portadocumenti A5 pelle PU hanno un design nero professionale e sono realizzate in finta pelle di alta qualità. Quando sono chiuse, le cartelle porta documenti misurano L17,5 x L23 x H2 cm . Quando sono aperte, i portadocumenti misurano L36 x L23 cm. Ogni cartella porta documenti è dotata di un blocco note, appunti, portapenne, porta carte e 3 tasche. Adatto per l’ufficio e le riunioni con tutto ciò di cui hai bisogno in un unico posto.
  • CONSERVAZIONE DEI DOCUMENTI: Questa cartella portadocumenti professionale contiene più tasche per riporre documenti importanti, flashcard, blocco note tascabile, buste, un telefono o un tablet. Possono anche essere utilizzati per contenere articoli di cancelleria come post-it, graffette, calcolatrici e altro. Usa un panno umido per pulire la finta pelle. Il materiale è impermeabile e manterrà il contenuto al sicuro quando è chiuso.
  • CARTELLA PORTADOCUMENTI PU PELLE: Tieni una penna a portata di mano quando viaggi per riunioni, interviste e conferenze. Al centro del raccoglitore flessibile c’è un robusto portapenne ad anello per accedere rapidamente a una penna e al blocco note di 25 pagine incluso che può essere sganciato e rimosso dalla cartella portadocumenti. Il lato destro può essere utilizzato come una solida superficie. Sul lato sinistro c’è uno slot per ID con posto per biglietti da visita e carte d’identità.
  • CARTELLA PORTADOCUMENTI PROFESSIONALE: Le nostre eleganti cartelle possono essere utilizzate a scuola o in ufficio. Prendi appunti con il blocco note e usa gli appunti facilmente senza rimuoverli. Rimani organizzato e dai una prima buona impressione durante le interviste. Il design nero, pratico ed elegante, è adatto sia per uomini che per donne e rappresenta un regalo professionale per colleghi di lavoro, clienti aziendali, diplomati e amici e familiari imprenditori.
  • SODDISFATTI O RIMBORSATI: La nostra cartella portadocumenti a5 per conferenze sono coperte da una garanzia di rimborso del 100% nel caso in cui non fossi soddisfatto del tuo acquisto. In tal caso, mettiti in contatto con noi e ti rimborseremo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CIEMME |LUNCH BOX | PORTA PRANZO TERMICO DA UFFICIO | BENTO BOX | PORTA MERENDA | BORSA TERMICA PORTA PRANZO | CONTENITORE TERMICO PER ALIMENTI
  • ERMETICO 100% : hai paura e sei stanco di trovare la tua borsa per pranzo sporca? Con lunch box CIEMME puoi finalmente dire basta. Testato al 100% per contenere liquidi. Acquista ora il nostro porta pranzo e la borsa frigo sporca non sarà più un problema!
  • MATERIALE BIO Il porta pranzo termico CIEMME e stato progettato e creato con un materiale 100% biodegradabile in paglia di grano e pp per salvaguardare il pianeta e la salute dei nostri clienti.Il nostro bento box puoi anche utilizzarlo nel microonde e lavarlo in lavastoviglie ogni momento che vorrai.
  • KIT PORTATILE: A differenza dei porta cibo presenti sul mercato incompleti, il porta pranzo da ufficio CIEMME è composto da un contenitore pranzo con due scomparti da 1550 ml, un portaposate portatile, 3 posate in paglia di grano e una borsa frigo media ermetica per contenere cibi caldi.
  • SCOMPONIBILE: Hai poca fame o sei a dieta? Con il porta merenda CIEMME non sarà più un problema. Potrai portare una sola scatola cibo ovunque andrai in tutta serenità.
  • QUALITA' CERTIFICATA: noi della CIEMME testiamo ogni singolo porta pranzo bambinicon rigorosi TEST prima di inviarli ai nostri clienti.siamo certi della nostra qualita',se al termine dei 30 giorni non sarai soddisfatto potrai restituire il lunchbox in tutta serenità.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
A2ZWORLD VH500-RJ9 CUFFIA MONOAURALE RJ9 MICROFONO AURICOLARE PROFESSIONALE PER TELEFONO FISSO IP PHONE UFFICIO AZIENDA COMPRESO ADATTATORE LIBERI TUOI MANI
  • Cuffia Monoaurale RJ9 Microfono Auricolare Professionale Per Telefono Aziendale Ufficio Call Center Uso Business,Compatibile Con 99% Di Telefono Fisso o IP Phone In Mercato
  • Libera finalmente le tue mani e lavora in completà libertà senza più fili fastidiosi che intranlciano i tuoi spazi di lavoro, consentendoti di rimanere in contatto con l’ambiente circostante mentre si effettuano conversazioni
  • Trasforma la tua vecchia cornetta in una cuffia professionale grazie alla sua funzione innovativa e semplice da utilizzare
  • Per il suo corretto funzionamento collegare l'adattatore per cambiare frequenza della linea telefonica fornito in dotazione al telefono, e successivamente l'auricolare all'adattatore
  • Sull'adattatore è presente un'interruttore dove sarà possibile selezionare la sequenza che va da 1 a 8 ed assicurarsi di averli provati tutti fino a quando il prodotto non funzionerà.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
In zona Sabotino, a pochi minuti dalla metropolitana Porta Romana (M3), viene proposto in affitto in stabile con portineria, grande locale di 110 mq ad uso ufficio sito al piano rialzato, e così composto: - ingresso, - 4 ampi locali, - 1 bagno finestrato. Ottima soluzione per studio di professioni associati. I locali sono provvisti di cablatura e impianto di aria condizionata autonoma. Nel canone d'affitto di 1.850 euro sono comprese le spese condominiali e riscaldamento. Contratto 6+6. Libero da subito. Per info STURENT 3936935735
Vista prodotto
Italia
Rif: aff-romana - Affittasi in Corso di Porta Romana, loft C/3 su due livelli, con ingresso indipendente, composto al piano terreno da ampio open space con antibagno e bagno, al livello seminterrato grande magazzino. L'immobile si presenta in ottime condizioni recentemente ristrutturato. Libero da subito. Le spese condominiali sono comprese nel canone di locazione. Codice di Riferimento Agenzia: aff-romana (2095133)
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Via Matteotti: In bello stabile disponiamo di ufficio posto al piano primo di metri quadrati cento composto da ampio ingresso, 2 grandi locali con doppio affaccio, anti bagno, bagno. L' ufficio ha la porta blindata e gli infissi in legno con doppi vetri RISCALDAMENTO AUTONOMO LIBERO SUBITO € 400 compreso spese condominiali.
400 €
Vista prodotto
Italia
Nel cuore di Milano, nella via signorile di Cosimo del Fante, tra Corso Italia e il Parco delle Basiliche, proponiamo in affitto un ufficio di 80 mq. L’ unità è posta all’interno di un prestigioso palazzo d’epoca di fine ‘800, con servizio di portineria mezza giornata e si sviluppa al piano rialzato oltre ad un locale archivio al piano seminterrato collegato internamente. L'immobile è in buone condizioni interne, presenta riscaldamento centralizzato con termovalvole, pavimenti in parquet antico e marmo. Attualmente è suddiviso in ingresso su locale open space, due uffici separati e servizio al piano rialzato, attraverso un vano scale si accede al seminterrato suddiviso in due ampi archivi e un ripostiglio. Libero dal 01 Marzo 2018. Il canone compreso di spese condominiali è pari a € 1.500,00 oltre Iva. La posizione: La zona, oltre ad essere interessata da numerosi servizi sia pubblici sia privati, dalla metropolitana linea gialla MM3 fermata Missori o Crocetta e dalle linee tram 3, 9 e 15 e dalle linee autobus 6, 15 e 94, è molto richiesta per la ricca presenza di negozi e locali, di numerosi studi medici e professionali e dei centri direzionali di istituti bancari e assicurativi. Codice di Riferimento Agenzia: (2090114)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Viale di Porta Vercellina 6 Offresi in affitto a professionisti ampia stanza, ottima anche per doppia postazione lavorativa. Stanza arredata (volendo libera) di mq. 16, in palazzo signorile con portineria tutto il giorno, zona ottimamente servita da mezzi pubblici, metro Conciliazione. Ufficio dotato di porta blindata, grandi finestre con grate di sicurezza, aria condizionata, cablato, wifi, multifunzione-fax in dotazione comune. Sala riunioni in condivisione. Lo studio si trova al piano seminterrato, ma è molto luminoso e dotato di parti comuni rappresentative. Canone mensile €.480,00.= comprensivi di tutte le spese: condominiali, internet/telefono, elettricità, riscaldamento, pulizie, telefoni e multifunzione. Disponibile anche cantina per spazio archivio. Libero subito
480 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
CENTRALE PRESSI STAZIONE FERROVIARIA UFFICIO DI DUE LOCALI ARREDATO IN PALAZZO DI RAPPRESENTANZA CON PORTINERIA, DOTATO DI LINEA ADSL, CANONE COMPRESO DI CONSUMI DI CONDIZIONAMENTO E RISCALDAMENTO, CONSUMI LUCE E ACQUA, PULIZIE E SPESE CONDOMINIALI E PARCHEGGIO PRIVATO. AFFITTO TRANSITORIO, GIORNALIERO O SETTIMANALE PER MEETING O CONGRESSI. COPERTURA FIBRA OTTICA.
450 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Ottimo ufficio di recente ristrutturazione, due vani operativi più accessori, terrazzo, climatizzazione estate-inverno con impianto autonomo, libero fine aprile. Canone compreso utenza acqua e spese condominiali. Classe Energetica: D - IPE: 0kWh/mq anno
615 €
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Ufficio di mq.79: locale open space piu' disimpegno e bagno, al piano terra, oltre a cantina-locale archivio al piano interrato, di mq.18, collegati tramite scala interna. Box singolo (comunicante con l'archivio) al piano interrato, compreso nel canone. Ubicato in zona centrale, vicinissima ai principali servizi e dotata di comodi parcheggi. VARIE: Contratto di locazione commerciale 6 anni +6. Il canone sara' fisso per 2 anni (aggiornamento Istat dal 3º anno). Richiesta fideiussione bancaria a garanzia degli obblighi contrattuali. Spese condominiali 350 euro all'anno circa. Su richiesta e' possibile aggiungere anche un posto auto privato all'interno del cortile condominiale (+30/mese). Molto luminoso grazie a 6 ampie vetrate affacciate verso il lato strada e l'ingresso. Sono comprese le pareti divisorie interne in alluminio e vetro e l'impianto d'illuminazione completo. Arredi non compresi (possibile acquisto a parte). Prese di rete per computer cablate. Riscaldamento autonomo a metano, termoconvettori regolabili e termostato programmabile. Pavimenti in gres 33x33 posa diagonale, battiscopa in legno; ampie vetrate con apertura vasistas, doppi vetri; porta blindata. Distanze: centro Borgomanero Piazza Martiri 350 metri; Corso Mazzini 200 metri.
450 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ufficio attrezzato incluso fibra e parcheggi Ufficio arredato e attrezzato in complesso custodito, dotato di aree esterne e parcheggi, composto da due ampi vani e servizi, piano secondo con montacarichi ascemsore, termoautonomo. Pronto all’uso, compreso Internet fibra FTTH con banda garantita ultraveloce, linee telefoniche, sala riunioni e tutto il necessario per lavorare subito e attivare una sede aziendale. Inclusi nel canone: - Connessioni Internet fibra FTTH professionale banda garantita; - Connessioni WI-FI 6; - Cablaggio strutturato; - Centralini in cloud, telefoni e numeri e linee flat; - App per ricevere chiamate telefoniche e citofoniche su smartphone; - Numeri telefonici 081; - Sistemi domotici con app per rispondere al telefono e al citofono dallo smartphone; - App per apertura cancelli e portoni; - Sistema videoconferenza; - Climatizzatori autonomi; - Centro servizi; - Sala riunioni con schermi LCD; - Cassetta postale; - Portierato, ricezione corrispondenza, corrieri; - Avviso ricezione posta; - Aree relax; - Vigilanza, cctv, allarmi; - Stazione ricarica EV; - Aree esterne, parcheggi. Zona ben servita da bar, ristoranti, tavole calde, banche, ufficio postale, farmacia e altri esercizi commerciali. Contratto flessibile, ufficio customizzabile e tanti servizi compresi nel canone, come ad esempio: - numeri di telefono; - app per risponde al telefono e al citofono ovunque tu sia; - Softphone per Mac e Windows, per gestire il telefono con il pc; - Webclient per gestire il tuo telefono via web, un hub di comunicazione dal quale puoi chiamare, chattare, fare videoconferenze e altro; -- Webmeeting per videoconferenza, corsi di formazione, presentazione, riunioni, conferenze, presentazioni e formazione. Posizione strategica, ben collegata: 4 min da svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), 9 min dall’Aeroporto di Napoli Capodichino, 2 min dalla Stazione Vesuviana EAV, 14 min da Centro Direzionale di Napoli, 14 min dalla Stazione
399 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ufficio, formula Day office, composto da unica stanza attrezzata con 2 postazioni e grande armadio ad ante.bagno su piano in comune con altri uffici. Canone mensile compreso di riscaldamento, condizionamento, pulizia uffici 1 volta settimana, energia elettrica, posto auto, servizio di portineria per accoglienza clienti, allarme collegato al servizio di vigilanza, videosorveglianza. deposito cauzionale di 3 mesi e pagamento mensile. canone 450/mese. libero subito. Rif.610 - Cell. 320.2592000 348.3114336. Sito: www.immobiliarebeb.com CLASSE ENERGETICA: C (DL 192 19/08/05) IPE: 14.94 kw/mc
450 €
Vista prodotto
Busto Arsizio (Lombardia)
Ufficio in coworking in centro a busto arsizio, si… UFFICIO IN COWORKING In centro a Busto Arsizio, si affitta locale, all???interno di Ufficio di 140 mq sito al terzo piano, con ottima visibilità grazie all???affaccio sull???importante incrocio della Coop, tra viale duca d???Aosta e via Galileo Galilei, adiacente al centro città, alla stazione dello stato e comodo con il tribunale, tutti raggiungibili a piedi in pochi minuti. L???ufficio è composto da ingresso reception ad uso comune, ampia sala riunioni arredata, sempre ad uso comune, servizio e piccolo sgabuzzino. Il locale che viene affittato, è di circa 20 mq, con belle finiture, pavimento in parquet, serramenti alluminio doppi vetri e riscaldamento centralizzato, compreso nel canone di locazione, anche il servizio di portineria nel condominio per mezza giornata. In totale l???ufficio si comporrà di 4 locali che potranno essere locati, ciascuno, ad attività diverse. Il prezzo è comprensivo di tutte le spese condominiali, ad eccezione della bolletta dell???Enel che verrà suddivisa tra gli occupanti dell???ufficio. Attestato di Certificazione Energetica G, 68,84 Kwh/mq. Condizioni immobile: Buone Dimensione: 25 mq Stanze: 1 Bagni: 1 Inserzionista: RE/MAX Professionisti Immobiliari A
330 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio, formula Day office, composto da unica stanza attrezzata con 2 postazioni e grande armadio ad ante.bagno su piano in comune con altri uffici. Canone mensile compreso di riscaldamento, condizionamento, pulizia uffici 1 volta settimana, energia elettrica, posto auto, servizio di portineria per accoglienza clienti, allarme collegato al servizio di vigilanza, videosorveglianza. deposito cauzionale di 3 mesi e pagamento mensile. canone 450/mese. libero subito. Rif.610 - Cell. 320.2592000 348.3114336. Sito: Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" com
450 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio, formula Day office, composto da unica stanza attrezzata con 2 postazioni e grande armadio ad ante.bagno su piano in comune con altri uffici. Canone mensile compreso di riscaldamento, condizionamento, pulizia uffici 1 volta settimana, energia elettrica, posto auto, servizio di portineria per accoglienza clienti, allarme collegato al servizio di vigilanza, videosorveglianza. deposito cauzionale di 3 mesi e pagamento mensile. canone 430/mese. libero subito. Rif.610 - Cell. 320.2592000 348.3114336. Sito: Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" com
450 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ufficio temporaneo subito pronto e operativo Ufficio temporaneo subito pronto e operativo con climatizzatore caldo freddo, bagno privato, doppi servizi per visitatori, attesa, ascensore, parcheggi, compreso nel canone arredi, sala riunioni da sedici posti, centralino, telefoni, linee telefoniche flat, fax, connessione Internet wifi e cablata super veloce, ricezione posta e corrieri, allarme, videosorveglianza h24, pulizia spazi comuni, segreteria, posti auto. Ufficio pronto per lavorare per un'ora, un giorno, una settimana, un mese o degli anni in centro polifunzionale dotato di vigilanza notturna e festiva, e parcheggi. Ambiente stimolante dove espandere il proprio network, incontrare nuovi potenziali clienti, condividere idee e creare nuove opportunità. Tel. 344.3814555
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
(UFFICIO 50 MQ - CENTRO DIREZIONALE COLLEONI - AGRATE BRIANZA) L'immobile si trova ad Agrate Brianza, in una delle maggiori aree strategiche industriali della città, all'imbocco della tangenziale est e dall'autostrada A4. Il locale è sito al piano secondo piano accessibile sia tramite scale che con ascensore. Internamente l'ufficio si presenta open space ed è dotato di riscaldamento, condizionamento centralizzato tramite fan coil ed è cablato. Il servizio è privato ed adiacente l'ufficio. Compreso nel canone di locazione c'è un posto auto privato con la possibilità di ulteriori 4 posti auto al prezzo di 500 euro all'anno cad. Il Centro è dotato di molteplici servizi quali edicola, bar tabacchi, sportello bancario, ristoranti, pizzeria, self-service, hotel, e ulteriori servizi. VISITA ALTRE SOLUZIONI SUL NOSTRO SITO Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" CASAEINDUSTRIA. IT I nostri servizi: - Intermediazione immobiliare - Ricerca mirata della clientela - Check cliente in fase di proposta - Assistenza e supporto alle imprese a 360° - Promozione e pubblicità gratuita degli immobili - Valutazioni immobiliare finalizzata alla locazione e/o vendita - Stesura e registrazione contratti di locazione e/o preliminari di compravendita.
900 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.