-
loading
Solo con l'immagine

Ufficio cerca


Elenco delle migliori vendite ufficio cerca

CERCA & RESCUE VOLONTARIO COMPASS MOUNTAIN MAGLIA A MANICA
  • Questo design riconosce i volontari di ricerca e salvataggio in tutto il mondo. Ricerca & Rescue presente, SAR presente, Ricerca & Rescue regalo volontario, Ricerca & Rescue Volontariato t shirt, SAR t shirt,
  • Un grande regalo per qualsiasi volontario di ricerca e salvataggio che conosci. Questo disegno mostra un volontario SAR insieme a una montagna e bussola. Camicia SAR, camicia volontaria SAR, Cerca e salvataggio camicia volontario, Ricerca & Rescue regalo volontario, regalo SAR,
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CERCA & RESCUE VOLONTARIO COMPASS MOUNTAIN FELPA
  • Questo design riconosce i volontari di ricerca e salvataggio in tutto il mondo. Ricerca & Rescue presente, SAR presente, Ricerca & Rescue regalo volontario, Ricerca & Rescue Volontariato t shirt, SAR t shirt,
  • Un grande regalo per qualsiasi volontario di ricerca e salvataggio che conosci. Questo disegno mostra un volontario SAR insieme a una montagna e bussola. Camicia SAR, camicia volontaria SAR, Cerca e salvataggio camicia volontario, Ricerca & Rescue regalo volontario, regalo SAR,
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CERCA & RESCUE VOLONTARIO COMPASS MOUNTAIN CANOTTA
  • Questo design riconosce i volontari di ricerca e salvataggio in tutto il mondo. Ricerca & Rescue presente, SAR presente, Ricerca & Rescue regalo volontario, Ricerca & Rescue Volontariato t shirt, SAR t shirt,
  • Un grande regalo per qualsiasi volontario di ricerca e salvataggio che conosci. Questo disegno mostra un volontario SAR insieme a una montagna e bussola. Camicia SAR, camicia volontaria SAR, Cerca e salvataggio camicia volontario, Ricerca & Rescue regalo volontario, regalo SAR,
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Ufficio in affitto Roma Parioli: 180 mq in palazzo Liberty di Rappresentanza Ufficio in affitto ai Parioli, uno splendido immobile di rappresentanza nel cuore di Roma. Ufficio di rappresentanza in affitto a Roma, nell’elegante quartiere Parioli. L’immobile si trova in un’ottima posizione, fra via Salaria e viale Parioli, in una delle zone più belle della Capitale, all’interno di uno splendido palazzo in stile liberty con ascensore. La proprietà, posizionata al terzo piano, è stata recentemente ristrutturata, rendendo ancora più comodi e ampi gli interni di 180 metri quadri. La vicinanza alle maggiori sedi diplomatiche, alla Luiss e alle sedi di aziende commerciali importanti, e la posizione centrale rendono l’ufficio l’ideale per un professionista in cerca del luogo perfetto in cui siglare accordi, organizzare incontri e riunioni, accogliere clienti. Ufficio in affitto Roma Parioli: interni divisi in modo perfetto e un ampio archivio L’ufficio presenta un’ampia metratura, con una divisione razionale degli ambienti che si presentano molto luminosi e comodi. La presenza di balconi e affacci su tutti i lati rendono l’immobile confortevole e perfetto come luogo di lavoro. L’ingresso è diviso in due zone: una reception, in cui ricevere gli ospiti, e una sala d’aspetto, in cui farli accomodare. Ai due lati troviamo un’ampia stanza con finestra e una seconda stanza di lavoro dotata di balcone. L’ufficio possiede anche un grande bagno e una comoda toilette. La recente ristrutturazione ha permesso di cablare l’intera proprietà e tutte le stanze sono collegate con il server. Gli impianti di condizionamento e riscaldamento sono integrati e autonomi, celati nel controsoffitto tecnico. Il locale dispone anche di comodi armadi a muro e spazi ampi in cui realizzare un archivio. Nel cortile condominiale si trova un posto auto non assegnato, mentre nel seminterrato è posizionato un locale archivio con finestra e una scaffalatura. Ufficio in affitto Roma Parioli: posizione perfetta e ottime condizioni L’ufficio di rappresentanza è imprescindibile per un professionista e rappresenta il suo biglietto da visita. L’immobile in questione è perfetto per accogliere qualsiasi tipo di attività e si trova in una posizione ottima, nel cuore del quartiere Parioli. Il prezzo di richiesta è da intendersi esclusa IVA. L’immobile è accatastato A/10 e viene richiesto un contratto ad uso ufficio di 6 anni + 6 con solide referenze dimostrabili. Non è richiesta la fideiussione bancaria, ma quattro mesi di deposito cauzionale. Ape/G Rif. A000222 Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" /> Class & Country Homes Pasquarelli Immobiliare S.r.L. via Giulia n.145 00186 Roma Tel. 06/68807642 Fax 06/68806978
3.900 €
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
UFFICIO DI 105 MQ AL PIANO TERRA IN VENDITA a Vicenza, in zona Banche, più TRE POSTI AUTO SCOPERTI di proprietà. Cod. 7000. L'immobile si propone anche in locazione al canone mensile di Euro 700,00. A chi cerca ufficio in prestigiosa e servita zona della città, l'Agenzia Vicenza propone questa elegante soluzione di ufficio di 105 mq, situato al piano terra di complesso commerciale e residenziale molto esclusivo a due passi dal centro storico della città. Si tratta di un immobile costruito nel 2002, con elegante ingresso dall'area verde condominiale. L'immobile è così composto: si entra direttamente in un'area open space molto luminosa, attualmente arredata con armadiature e tre comode postazioni di lavoro. Dalla sala open space si ha accesso a tre stanze di cui due sono adibite ad ufficio e una è utilizzata come archivio/ripostiglio. Vi è poi un piccolo disimpegno con un bagno e un altro vano dove trovano posto la caldaia a tenuta stagna e la porta che va sul retro dove si trovano i tre posti auto scoperti in proprietà. Euro 150.000. Agenzia Vicenza Sede di Marchetti Francesco via legione Antonini, 146 Vicenza - 0444 963900
150.000 €
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
UFFICIO DI 105 MQ AL PIANO TERRA IN AFFITTO a Vicenza, in zona Banche, con TRE POSTI AUTO SCOPERTI di proprietà - Rif. 7001 A chi cerca ufficio in prestigiosa e servita zona della città, l'Agenzia Vicenza propone questa elegante soluzione di 105 mq, situato al piano terra di complesso commerciale e residenziale molto esclusivo a due passi dal centro storico della città. Si tratta di un immobile costruito nel 2002, con elegante ingresso dall'area verde condominiale. L'immobile è così composto: si entra direttamente in un'area open space molto luminosa, attualmente arredata con armadiature e tre comode postazioni di lavoro. Dalla sala open space si ha accesso a tre stanze di cui due sono adibite ad ufficio e una è utilizzata come archivio/ripostiglio. Vi è poi un piccolo disimpegno con un bagno e un altro vano dove trovano posto la caldaia a tenuta stagna e la porta che va sul retro dove si trovano i tre posti auto scoperti in proprietà. L'immobile si propone anche in vendita ad Euro 199.000. Agenzia Vicenza Sede di Marchetti Francesco via Legione Antonini, 146 Vicenza - 0444 Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" - Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" it
700 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
UFFICIO ARREDATO LIBERO DA SUBITO - TORINO CENTRO L’ufficio si trova in Corso Lanza 94, a 5 minuti dal centro città e dispone fino a 6 postazioni di lavoro con scrivania, cassettiera armadi e scaffali. Il locale è ospitato all’interno di Uffici Crimea, che offre molteplici soluzioni a chi è in cerca di uno spazio lavorativo. Proponiamo in locazione luminoso e ampio ufficio di 35 mq arredato e cablato, situato al primo piano. Sono presenti videocitofono, impianto di climatizzazione, connessione internet ad alta velocità, sala riunioni, servizio di segreteria e pulizie giornaliere. I nostri uffici sono spazi pronti da utilizzare subito, dal design elegante e funzionale in una zona di palazzi signorili in stile liberty, a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici, sono ad uso esclusivo per tutta la durata del contratto, climatizzati, cablati e completamente arredati. Ci sono sale riunioni a disposizione per il ricevimento di ospiti. Proponiamo varie soluzioni tagliate a misura, sarete voi a deciderne la grandezza, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Il canone mensile comprende: servizio di reception e segreteria, pulizia quotidiana dei locali, riscaldamento, aria condizionata, consumo energia elettrica, spese condominiali, manutenzione. Disponiamo di uffici di diverse dimensioni e tipologie, per maggiori informazioni visitate il sito Uffici Crimea.
900 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ufficio in ottimo stato costituito da un unico vano oltre bagno ed antibagno; l’unità immobiliare, dotata di ingresso indipendente, risulta particolarmente valorizzata dall’ampi vetrina che si affaccia direttamente sulla via Emilia e che consente una visibilità eccezionale. L’ufficio può essere eventualmente ampliato fino a raggiungere una superficie complessiva di circa 80 mq, collegandolo con quello adiacente col quale condivide fra l’altro un’area in uso esclusivo che consente di parcheggiare agevolmente alcune automobili. Ideale anche per chi cerca un sicuro e remunerativo investimento a reddito. CLASSE ENERGETICA: NON DETERMINABILE (privo di impianto termico)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
UFFICIO COMODO ALLA STAZIONE FERROVIARIA E AL NUOVO TRIBUNALE DI VICENZA - DISPONIBILITA' DI PARCHEGGI. Rif. 6908 Situazione ideale per chi cerca un ufficio in posizione centrale, rimodernabile senza spese eccessive e visibile anche da strada grazie alle grandi vetrate; tutte le stanze godono di ottima luminosità e ogni stanza accede a terrazzo esterno. Si trova al piano primo con ascensore di contesto direzionale-residenziale con elegante ingresso. L'immobile ha finiture originali quindi è da risistemare. Possibilità in zona di parcheggiare con facilità sulle strisce blu e in parcheggi adiacenti. Posizione comodissima al centro storico e prezzo senza dubbio molto interessante. AGENZIA VICENZA Sede di Marchetti Francesco via Legione Antonini, 146 Vicenza - 0444/963900 marchetti@agenziavicenza.it - www.agenziavicenza.it Aderente alla Borsa Immobiliare della C.C.I.A.A. di Vicenza
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
UFFICIO DI 100 MQ IN LOCAZIONE A VICENZA, ZONA COMODA AL TRIBUNALE NUOVO - RIF. 7259 In centro storico ma comodo al Tribunale Nuovo e alle strade di accesso e uscita dal centro, proponiamo ufficio sito al Piano Terra leggermente rialzato, di mq 100. L'immobile è così composto: ingresso, reception, tre ampie stanze operative, servizio igienico, più vano per deposito biciclette al piano seminterrato. Ideale per chi cerca una soluzione PRIVA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE. I locali sono in perfetto stato, con una rete di cablatura dati e telefonici moderni, con sistema di aria condizionata, e senza barriere architettoniche. ARREDI: non presenti (gli arredi delle foto verranno tolti) ad eccezione dell'arredo bagno, altro piccolo armadietto e impianto di illuminazione che rimangono. PAVIMENTI: gress porcellanato SERRAMENTI: legno con vetrocamera, scuri alla vicentina e protezione con inferriate alle finestre PORTA INGRESSO: blindata CLIMATIZZAZIONE: presente con 3 split BAGNO: idoneo per disabili Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" VICENZA Sede di Marchetti Francesco via Legione Antonini, 146 Vicenza Tel. Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" - Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" it
700 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ufficio con vetrine su strada Cinisello Balsamo - ubicato in Viale Fulvio Testi ai confini con Sesto San Giovanni e nelle immediate vicinanze di raccordi stradali, comodo per raggiungere ed essere raggiunti da Milano, proponiamo elegante ufficio con vetrine su strada. La soluzione si sviluppa su un piano terra di mq 246 con scala interna che porta al piano interrato di mq 150 con altezza 2,90 arricchito da un ingresso indipendente. Progettato per rendere raffinato ed accogliente l'ambiente i locali sono dotati di ogni comfort quali: cablatura potenziata, impianto di climatizzazione sia caldo che freddo ed ampi spazi. Ideale per chi cerca una location non distante dalla realtà cittadina facilmente raggiungibile e visibile su strada. Visionabile previo appuntamento. Classificazione energetica G Fabbisogno 183,4 Rif. FT353 € 353.000,00
353.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
"Ufficio di grandissima rappresentanza affittasi in VIA ANAGNINA prossimità Ericsson ed Ikea a 1 minuto dal grande raccordo anulare. Palazzo prestigioso con presenza aziende servizi. Ascensore al piano. Ufficio personalizzabile a seconda delle esigenze allo stato attuale completamente cablato con 9 zone lavoro e sale riuonioni. Climatizzato. Doppia entrata e doppi servizi. Completamente climatizzato e riscaldato, Videocitofoni, Balconi su tutto il perimetrale dell'immobile, 4 parcheggi di pertinenza coperti con comunicazione diretta Garage-Ufficio. Possibilità archivio e spazio servizio. Rifiniture di pregio. Ideale per Aziende e professionisti. Possibilità di visita in loco. Office of the greatest representation in rent near VIA ANAGNINA Ericsson and Ikea 1 minute from the Ring Road. Prestigious building with presence services companies and embassy. Elevator. Office customized according to the needs at present completely FURNISHED rooms with work areas and church meetings. Electric shutters. Double entrance and two bathrooms. Fully air-conditioned and heated, videophones, Balcony over the perimeter of the property, 4 parking spaces belonging covered with direct communication Garage-Office. Possibility archive and service area. Fixtures and fittings. Ideal for businesses and professionals. Possibility of on-site visit. Oficina de la mayor representación en alquiler cerca de Via Anagnina Ericsson e Ikea 1 minuto de la carretera de circunvalación. Edificio de prestigio con presencia en las empresas y los servicios de la embajada. Ascensor. Oficina personalizado de acuerdo a las necesidades en la actualidad habitaciones completamente amuebladas con áreas de trabajo y reuniones de la iglesia. Persianas eléctricas. Haga doble entrada y dos baños. Dispone de aire acondicionado y calefacción, videoteléfonos, Balcón sobre el perímetro de la finca, 4 plazas de aparcamiento cubierto de pertenencia comunicación directa Garage-Office. Posibilidad de archivar y área de servicio.
1.950 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
UFFICIO ARREDATO LIBERO DA SUBITO - TORINO CENTRO L’ufficio si trova in Corso Lanza 94, a 5 minuti dal centro città e dispone di 2 postazioni di lavoro con scrivania, cassettiera armadi e scaffali. Il locale è ospitato all’interno di Uffici Crimea, che offre molteplici soluzioni a chi è in cerca di uno spazio lavorativo. Proponiamo in locazione luminosi uffici arredati e cablati di circa 15/20mq. Sono presenti videocitofono, impianto di climatizzazione, connessione internet ad alta velocità, sala riunioni e servizio di segreteria. I nostri uffici sono spazi pronti da utilizzare subito, dal design elegante e funzionale in una zona di palazzi signorili in stile liberty, a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici, sono ad uso esclusivo per tutta la durata del contratto, climatizzati, cablati e completamente arredati. Ci sono sale riunioni a disposizione per il ricevimento di ospiti. Proponiamo varie soluzioni tagliate a misura, sarete voi a deciderne la grandezza, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Il canone mensile comprende: servizio di reception e segreteria, pulizia quotidiana dei locali, riscaldamento, aria condizionata, consumo energia elettrica, spese condominiali, manutenzione. Disponiamo di uffici di diverse dimensioni e tipologie, per maggiori informazioni visitate il sito Uffici Crimea.
650 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
UFFICIO ARREDATO LIBERO DA SUBITO - TORINO CENTRO I nostri uffici si trovano in Corso G. Lanza 94, a 5 minuti dal centro città. Offriamo molteplici soluzioni a chi è in cerca di uno spazio lavorativo. Il numero di scrivanie varia in base alla dimensione dell’ufficio. Sono presenti videocitofono, impianto di climatizzazione, connessione internet ad alta velocità, sala riunioni, servizio di segreteria e pulizie giornaliere. I nostri uffici sono spazi pronti da utilizzare subito, dal design elegante e funzionale in una zona di palazzi signorili in stile liberty. Gli uffici, sono ad uso esclusivo per tutta la durata del contratto. I prezzi variano da 450 a 800 Euro in base alle dimensioni e al numero di postazioni. Proponiamo varie soluzioni tagliate a misura, sarete voi a deciderne la grandezza, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Il canone mensile comprende: servizio di reception e segreteria, pulizia quotidiana dei locali, riscaldamento, aria condizionata, consumo energia elettrica, spese condominiali, manutenzione. Per maggiori informazioni visitate il sito Uffici Crimea.
800 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
UFFICIO ARREDATO LIBERO DA SUBITO - TORINO CENTRO I nostri uffici si trovano in Piazza Crimea 2, a 5 minuti dal centro città. Offriamo molteplici soluzioni a chi è in cerca di uno spazio lavorativo. Il numero di scrivanie varia in base alla dimensione dell’ufficio. Sono presenti videocitofono, impianto di climatizzazione, connessione internet ad alta velocità, sala riunioni, servizio di segreteria e pulizie giornaliere. I nostri uffici sono spazi pronti da utilizzare subito, dal design elegante e funzionale in una zona di palazzi signorili in stile liberty. Gli uffici, sono ad uso esclusivo per tutta la durata del contratto. I prezzi variano da 450 a 850 Euro in base alle dimensioni e al numero di postazioni. Proponiamo varie soluzioni tagliate a misura, sarete voi a deciderne la grandezza, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Il canone mensile comprende: servizio di reception e segreteria, pulizia quotidiana dei locali, riscaldamento, aria condizionata, consumo energia elettrica, spese condominiali, manutenzione. Per maggiori informazioni visitate il sito Uffici Crimea.
700 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
UFFICIO ARREDATO LIBERO DA SUBITO - TORINO CENTRO I nostri uffici si trovano in Corso Giovanni Lanza 94, a 5 minuti dal centro città. Offriamo molteplici soluzioni a chi è in cerca di uno spazio lavorativo. Il numero di scrivanie varia in base alla dimensione dell’ufficio. Sono presenti videocitofono, impianto di climatizzazione, connessione internet ad alta velocità, sala riunioni, servizio di segreteria e pulizie giornaliere. I nostri uffici sono spazi pronti da utilizzare subito, dal design elegante e funzionale in una zona di palazzi signorili in stile liberty. Gli uffici, sono ad uso esclusivo per tutta la durata del contratto. I prezzi variano da 450 a 850 Euro in base alle dimensioni e al numero di postazioni. Proponiamo varie soluzioni tagliate a misura, sarete voi a deciderne la grandezza, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Il canone mensile comprende: servizio di reception e segreteria, pulizia quotidiana dei locali, riscaldamento, aria condizionata, consumo energia elettrica, spese condominiali, manutenzione.
700 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
UFFICIO ARREDATO LIBERO DA SUBITO - TORINO CENTRO I nostri uffici si trovano in Corso Giovanni Lanza 94, a 5 minuti dal centro città. Offriamo molteplici soluzioni a chi è in cerca di uno spazio lavorativo. Il numero di scrivanie varia in base alla dimensione dell’ufficio. Sono presenti videocitofono, impianto di climatizzazione, connessione internet ad alta velocità, sala riunioni, servizio di segreteria e pulizie giornaliere. I nostri uffici sono spazi pronti da utilizzare subito, dal design elegante e funzionale in una zona di palazzi signorili in stile liberty. Gli uffici, sono ad uso esclusivo per tutta la durata del contratto. I prezzi variano da 450 a 850 Euro in base alle dimensioni e al numero di postazioni. Proponiamo varie soluzioni tagliate a misura, sarete voi a deciderne la grandezza, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Il canone mensile comprende: servizio di reception e segreteria, pulizia quotidiana dei locali, riscaldamento, aria condizionata, consumo energia elettrica, spese condominiali, manutenzione. Per maggiori informazioni visitate il sito Uffici Crimea
700 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Ufficio autonomo dotato di una sala d'attesa, bagno privato e una sala principale, luminoso e finestrato (doppi vetri), nuovo (2019) e arredato recentemente con ottime finiture. Dotato di riscaldamento e condizionamento, piccolo giardino antistante, porta blindata e allarme. Posto auto riservato antistante l'edificio, gratuito. Ottimo per chi cerca un luogo tranquillo per lavorare, dotato di wi-fi compresa nel prezzo. Possibile accordo sulle spese aggiuntive e comunque legate ai consumi reali. (wc, riscaldamento/aria condizionata).
220 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Ufficio di 120 mq, in zona Via Reverberi, comodo parcheggio, nessun ascensore e nessuna spesa condominiale. Ottimo a chi cerca tanquillità e riservatezza. Cinque le stanze operative e un bagno. Informazioni: BRIXIA iMMOBILI.
650 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cod.11214 - Pisa- Lungarni- In posizione centrale, nel quartiere storico di Santa Maria, all'interno di un meraviglioso edificio signorile, che si affaccia sul più bel Lungarno di Pisa, proponiamo elegante immobile finemente ristrutturato ad uso ufficio, studio professionale. L’ufficio dotato di grate alle finestre si trova al piano terra con ingresso da dentro un bell’ androne storico condominiale. L’ufficio è di 158 mq, ed è composto da: ingresso, sala riunioni, due grandi vani, bagno, ripostiglio, e soppalco con zona archivio. Il riscaldamento è condominiale con elettro valvole, (paghi ciò che consumi); è presente impianto di condizionamento. Adatto ad una clientela che cerca particolarmente esigente e raffinata che cerca a Pisa un ufficio/studio di rappresentanza. www.casain24ore.it
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
In palazzina ben abitata, signorile, al piano terra ufficio di 155 mq in ottimo stato con facilità accesso SENZA BARRIERE ARCHITETTONICHE. Ingresso, 5 locali con un locale perfetto come sala riunione. Ripostiglio, bagno. E' stata appena sostituita la caldaia centralizzata con conseguente ottimizzazione dei costi e sono state installate le termovalvole. Molto luminoso avendo un ampia finestratura, è in ottimo stato. Perfetto per chi cerca un ufficio ampio, centrale. Ottimo anche per avvocati e professionisti. La posizione del puntatore sulla mappa è solo indicativa della posizione. Perfetto per chi cerca in zona centrale un'ufficio grande con la possibilità di avere ampia sala riunione open space perfetta anche per seminari o assemblee, al piano terra e quindi facilmente raggiungibile. Prezzo 213.000 euro TRATTABILI Agenzia Immobiliare Palladini professionalità dal 1976 - oltre 40 anni al tuo fianco a Varese Per altre offerte e per le ultime novità normative sulla casa può visitare il nostro sito su abbiamo anche una Qualificata clientela che ci ha dato incarico di trovare il proprio immobile. La nostra attività si svolge con la massima serietà e competenza grazie all'esperienza maturata nell'intermediazione da più di trent'anni e tramandata da padre in figlio. Operando prevalentemente su Varese e avendo un'esperienza di molti anni, riusciamo a far incontrare domanda ed offerta in modo efficace con piena soddisfazione di tutte le parti coinvolte. Selezioniamo attentamente gli immobili da proporre in modo da concentrarci completamente su di essi così da sfruttare pienamente le potenzialità dell'immobile; nello stesso tempo cerchiamo di capire in "profondità" le esigenze delle persone interessate al fine di proporre solo quelli adatti senza inutili perdite di tempo sia per il venditore che per l'acquirente. Per controllare meglio il nostro servizio siamo volutamente un'azienda familiare ma la nostra agenzia si avvale di figure professionali specializzate in grado di fornire soluzioni che perrmettono al cliente di avere un solo interlocutore per tutte le problematiche relative all'acquisto/vendita locazione di un immobile, con relativo risparmio di tempo e denaro.
213.000 €
Vista prodotto
Italia
MLS ID: 20821120-35. Per chi cerca il fascino e l'immagine che si può trasmettere lavorando in un ufficio all'interno di una villa Liberty risalente al 1926 questa è la proposta che fa per Voi a Busto Arsizio. Questa soluzione di grande pregio architettonico non vi fa rinunciare agli spazi e alla funzionalita che le attività oggi richiedono, le dimensioni generose (metri quadrati 342), ideale per chi cerca un ufficio a due passi dal Tribunale, in zona servita della città, le comode dimensioni dei locali di un tempo rendono questa soluzione ideale per uffici legali e/o associati / studi medici/ sudi professionali/ o uffici in genere. Comodi posti auto (n 4/6) nel giardino di proprietà.Classe G 321,45
Vista prodotto
Macerata (Marche)
RIF. 255-PRESSO LA ZONA INDUSTRIALE DI CORRIDONIA, PRESTIGIOSO STUDIO, CERCA PROFESSIONISTI PER CONDIVIDERE LOCALI USO UFFICIO. SI CERCA PREVALENTEMENTE FIGURE PROFESSIONALI QUALI AD ESEMPIO: CONSULENTI DEL LAVORO, STUDI TECNICI. LE CARATTERISTICHE DEGLI UFFICI, DI RECENTE COSTRUZIONE SONO DI PARTICOLARE PREGIO, QUALI AD ESEMPIO: RISCALDAMENTO A PAVIMENTO, LOCALI CLIMATIZZATI, PARQUET. IL CANONE DELLA LOCAZIONE E' STATO DETERMINATO IN RELAZIONE A CORPO DELL'IMMOBILE E NON ALLA SUA MISURA.
500 €
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
E' l'ideale per chi cerca spazi grandi e versatili, un piano facilmente accessibile, una posizione facilmente raggiungibile e la comodidità del parcheggio. In un'interna di via Naviglio Alto (zona Via Venezia) ampio ufficio posto a pian terreno in palazzina di recente costruzione. Composto da 4 stazne oltre ad ingresso, bagno e balcone, con disposizione facilmente modificabile. In perfette condizioni interne e dotato di riscaldameno autonomo per una migliore gestione di costi e consumi. Comodo alle tangenziali, quindi facilmente raggiungibile da chiusnque, senza ZTL in zona ricca di parcheggi. Rif. ca2-cherchi-110 Grandi Agenzie è la prima agenzia che ti cerca casa. A differenza delle agenzie tradizionali noi non ci limitiamo solo a mostrarti le case che abbiamo a catalogo, ma ci mettiamo al lavoro per cercati la casa ideale, per farti risparmiare tempo e ridurti lo stress. Per questo prima di farti vedere le casa ti chiederemo di fare, senza impegno e gratuitamente, una breve consulenza per capire se le tue esigenze corrispondono a questa soluzione. Questo ti permette di evitare inutili giri a vuoto, ed in alternativa potremmo proporti uno degli oltre 300 immobili che abbiamo in portafoglio. Per informazioni chiama 347 4651630 (cellulare diretto) oppure scrivici un messaggio su whatsapp al numero Grandi Agenzie 324 8389200, indicando il riferimento annuncio o l`indirizzo dell`immobile. Il tuo messaggio sarà subito inoltrato all`agente che si occupa della vendita.
110.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
VILLA TORLONIA / CORSO TRIESTE - In stabile signorile con servizio di portineria, con un ampia e curata corte interna, proponiamo in locazione di un ufficio di rappresentanza di circa 190 mq posto al primo piano di uno stabile di 5 con ascensore. L'immobile è composto da un doppio ingresso, di cui uno di servizio, sei stanze, due bagni e balcone. L'immobile è in buono stato e presenta pavimentazione in parquet, porta blindata e climatizzatori. Grazie alla doppia esposizione, sia interna che esterna, si presenta molto luminoso. Prezzo Euro 2.500. Contratto 6+6. La zona in cui è ubicato è servita da vari esercizi commerciali, quali bar, ristoranti, supermercati, banche, scuole... e ben collegata dai mezzi di trasporto. Classe energetica di appartenenza: G. L'agenzia Professionecasa, presente da anni sul territorio, offre servizi di intermediazione immobiliare e servizi tecnici legati al settore immobiliare. L'agenzia del Gruppo Professionecasa si contraddistingue per la varietà di servizi offerti e per l'utilizzo dei più moderni e tecnologici metodi di commercializzazione,. Professionecasa, la rete in rete, si posiziona nel mercato come punto di riferimento per chi cerca o vuole vendere casa, grazie alla vastissima offerta e agli strumenti in grado di rendere il processo di compravendita ancor più celere e sicuro. L'agenzia Professionecasa, presente da anni sul territorio, offre servizi di intermediazione immobiliare e servizi tecnici legati al settore immobiliare. L'agenzia del Gruppo Professionecasa si contraddistingue per la varietà di servizi offerti e per l'utilizzo dei più moderni e tecnologici metodi di commercializzazione,. Professionecasa, la rete in rete, si posiziona nel mercato come punto di riferimento per chi cerca o vuole vendere casa, grazie alla vastissima offerta e agli strumenti in grado di rendere il processo di compravendita ancor più celere e sicuro..
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Nelle immediate vicinanze di Corso Trieste, più precisamente in Via Nomentana, proponiamo in locazione un ufficio di 120mq posto al primo su rialzato di uno stabile signorile di 5 piani con servizio di portineria. La soluzione si presenta in ottimo stato interno ed è composto da ingresso, quattro stanze e bagno. Riscaldamento centralizzato, infissi in vetro/legno e parquet in ogni ambiente. La zona in cui è ubicato è servita da vari esercizi commerciali, quali bar, ristoranti, supermercati, banche, scuole... e ben collegata dai mezzi di trasporto. Classe energetica di appartenenza: G. La zona in cui è ubicato è servita da vari esercizi commerciali, quali bar, ristoranti, supermercati, banche, scuole... e ben collegata dai mezzi di trasporto. Classe energetica di appartenenza: G. L'agenzia Professionecasa, presente da anni sul territorio, offre servizi di intermediazione immobiliare e servizi tecnici legati al settore immobiliare. L'agenzia del Gruppo Professionecasa si contraddistingue per la varietà di servizi offerti e per l'utilizzo dei più moderni e tecnologici metodi di commercializzazione,. Professionecasa, la rete in rete, si posiziona nel mercato come punto di riferimento per chi cerca o vuole vendere casa, grazie alla vastissima offerta e agli strumenti in grado di rendere il processo di compravendita ancor più celere e sicuro. L'agenzia Professionecasa, presente da anni sul territorio, offre servizi di intermediazione immobiliare e servizi tecnici legati al settore immobiliare. L'agenzia del Gruppo Professionecasa si contraddistingue per la varietà di servizi offerti e per l'utilizzo dei più moderni e tecnologici metodi di commercializzazione,. Professionecasa, la rete in rete, si posiziona nel mercato come punto di riferimento per chi cerca o vuole vendere casa, grazie alla vastissima offerta e agli strumenti in grado di rendere il processo di compravendita ancor più celere e sicuro..
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Cod.01016 - CERCHI UN UFFICIO RISTRUTTURATO, PROPRIO ACCANTO ALLA STAZIONE? Chiama in agenzia per andare a vederlo! UFFICIO DI 47 MQ, CON ARCHIVIO DI 38 MQ RISTRUTTURATO NEL 2021 IN BREVE: Questo annuncio si riferisce ad un fabbricato ristrutturato nel 2021, facciate incluse. Si tratta di un immobile di grande interesse, in virtù della sua posizione eccezionalmente vicina alla stazione e della sua ubicazione all'interno di un palazzo elegante. COME È COMPOSTO? La superficie utile netta degli uffici è di circa 47 mq, la superficie commerciale (incluso l'archivio) è di circa 70 mq. L'ufficio si sviluppa in questo modo: - al piano terreno: due vani (con doppia esposizione) ad uso ufficio, oltre a bagno (con finestra). - al piano semi-interrato: due ulteriori vani finestrati con tetto a volta in pietra. FRONTESTRADA! Dotato di ingresso indipendente, l'ufficio è completamente autonomo, al piano terra di un palazzo storico con facciata rifatta. Posizione strategica ed elegante, nei pressi della stazione di Empoli, con facilità di parcheggio nelle vicinanze. PERCHÉ È INTERESSANTE? Si tratta di uffici eleganti, ubicati in una posizione di primissimo piano nella viabilità cittadina, a pochi passi dal centro e dalla stazione ferroviaria. Ideale per chi cerca un ufficio in grado di rappresentare al meglio la propria professionalità. E PUOI ABITARE VICINO AL TUO UFFICIO! Nello stesso palazzo è in vendita un appartamento di circa 95 mq commerciali, appena ristrutturato, collegabile direttamente all'ufficio. Richiesta: Euro 170.000 trattabili. Scopri tutti i dettagli nel nostro annuncio con Rif. 9056-02. PUNTI DI FORZA: - Pressi stazione - Frontestrada - Palazzo elegante - Ingresso singolo - Ampio archivio - Appena ristrutturato Euro 150.000 TRATTABILI (Rif. 9062)
150.000 €
Vista prodotto
Settimo Torinese (Piemonte)
Settimo torinese affittasi ufficio l'ufficio in questioneb'/xe2/x80/xa6' SETTIMO TORINESE AFFITTASI UFFICIO L'ufficio in questione è situato a Settimo Torinese e si trova in uno stato attuale libero dal primo del mese di ottobre 2024, pronto per essere affittato a chiunque ne abbia bisogno. Le spese condominiali ammontano a soli 50 euro al mese e l'immobile è composto da 4 locali, un bagno, un ripostiglio per un totale di 105 metri quadrati, di cui 94 calpestabili. Vi è l'ingresso con portoncino blindato da cui si accede all'ingresso dove c'è la sala di attesa molto ampia che è collegata al balcone, dalla sala di attesa si può accedere ad un vano (ufficio) finestrato. Dal disimpegno fronte sala di attesa si accede al servizio con finestra e ai due vani separati (uffici) finestrati. Lo stato di conservazione è buono e le stanze sono separate da muri, garantendo una maggiore privacy e tranquillità per chi vi lavorerà. Il contesto è sulla strada, ed è difronte alla piazza Vittorio Veneto e quindi facilmente accessibile e visibile. Al piano terra troviamo come attività una farmacia e un agenzia per il lavoro. L'ufficio è adatto per svolgere attività come studi medici o professionali, studi legali, studi notarili, studi di amministrazioni condominiali, uffici di patronato o associazioni di categoria. Inoltre, è presente una cantina, utile per riporre documenti o attrezzature. Il riscaldamento è autonomo e alimentato a metano, garantendo un maggiore risparmio energetico. La struttura si sviluppa su 3 piani, offrendo ampi spazi e possibilità di organizzare gli ambienti in modo funzionale e personalizzato. In sintesi, questo ufficio in affitto a Settimo Torinese è ideale per chi cerca un ambiente professionale, ben tenuto e con tutte le comodità necessarie per svolgere al meglio la propria attività. RE/MAX - Una rete internazionale di agenzie autonome e indipendenti **Il presente annuncio non costituisce vincolo contrattuale Classe energetica: N/D. Condizioni immobile: Buone Dimensione: 105 mq Stanze: 4 Bagni: 1 Inserzionista: RE/MAX Casa Service
650.282 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Cod.01016 - CERCHI UN UFFICIO COME NUOVO AD EMPOLI? Chiama in agenzia per andare a vederlo! POSIZIONE SPECIALE: "ZONA PRETURA"! 40 MQ POSTO AUTO ESCLUSIVO IN BREVE: Questo annuncio si riferisce ad un ufficio di due vani, oltre ingresso e bagno, in "zona Pretura" a Empoli. La proprietà comprende un posto auto esclusivo. Posizione prestigiosa e palazzo di uffici. COME È COMPOSTO? Si tratta di un ufficio spazioso e funzionale. La superficie utile netta è di circa 40 mq. L'ufficio si trova al secondo piano (con ascensore) di un palazzo sede di altri uffici direzionali, e si sviluppa su due ampie stanze finestrate, oltre ad ingresso e bagno di servizio. UNA POSIZIONE SPECIALE! Uno dei punti di forza di questo ufficio è la sua ubicazione in una posizione di primo piano nella viabilità cittadina. A pochi passi dal polo scolastico, dal centro commerciale, e a pochi minuti a piedi dalla stazione ferroviaria. A CHI INTERESSERÀ? Ideale per chi cerca un ufficio in grado di rappresentare al meglio la propria professionalità. ALTRI DETTAGLI: Condizioni perfette. Infissi in alluminio con doppi vetri. Tutte le utenze autonome, ad esclusione del riscaldamento suddiviso a piani. Spese condominiali nella norma (circa Euro 45,00 mensili). PUNTI DI FORZA: - "zona Pretura" - Palazzo elegante a vocazione direzionale - Come nuovo - Posto auto esclusivo Euro 75.000 TRATTABILI (Rif. 8896)
75.000 €
Vista prodotto
Empoli (Toscana)
Stato immobile: Ottimo Composto da 2vani Cucina: CERCHI UN UFFICIO COME NUOVO AD EMPOLI? Chiama in agenzia per andare a vederlo! POSIZIONE SPECIALE: "ZONA PRETURA"! 40 MQ POSTO AUTO ESCLUSIVO IN BREVE: Questo annuncio si riferisce ad un ufficio di due vani, oltre ingresso e bagno, in "zona Pretura" a Empoli. La proprietà comprende un posto auto esclusivo. Posizione prestigiosa e palazzo di uffici. COME È COMPOSTO? Si tratta di un ufficio spazioso e funzionale. La superficie utile netta è di circa 40 mq. L'ufficio si trova al secondo piano (con ascensore) di un palazzo sede di altri uffici direzionali, e si sviluppa su due ampie stanze finestrate, oltre ad ingresso e bagno di servizio. UNA POSIZIONE SPECIALE! Uno dei punti di forza di questo ufficio è la sua ubicazione in una posizione di primo piano nella viabilità cittadina. A pochi passi dal polo scolastico, dal centro commerciale, e a pochi minuti a piedi dalla stazione ferroviaria. A CHI INTERESSERÀ? Ideale per chi cerca un ufficio in grado di rappresentare al meglio la propria professionalità. ALTRI DETTAGLI: Condizioni perfette. Infissi in alluminio con doppi vetri. Tutte le utenze autonome, ad esclusione del riscaldamento suddiviso a piani. Spese condominiali nella norma (circa Euro 45,00 mensili). PUNTI DI FORZA: - "zona Pretura" - Palazzo elegante a vocazione direzionale - Come nuovo - Posto auto esclusivo Euro 75.000 TRATTABILI (Rif. 8896)Rif: 8896 - Mq: 40 - Locali: 2 - Classe energetica: G - Consumo: 160.00 Kwh/m2. Inserzionista: Studio Immobiliare Serena
75.000 €
Vista prodotto
Volla (Campania)
Volla centro ufficio in vendita su 3 livelli con areea privata Ufficio/Studio in Vendita a Volla Volla centro ufficio in vendita su 3 livelli con areea privata Vi proponiamo questi splendidi ufficio di nuova costruzione, su 3 livelli, e area privata. Ingresso indipendente, autonomi. Costruiti in una zona silenziosa, tranquilla e centralissima della città di Volla e nelle vicinanze di scuole e negozi di prima necessità. A pochi passi dal comune di Volla. Soluzione unica nel suo genere, realizzata con stile ed eleganza e con materiali di altissima qualità, con l'innovazione e la tecnologia all'avanguardia in materia di isolamento termico ed acustico e di domotica, con riscaldamento radiante a pavimento, infissi taglio termico a ribalta, cadaia di ultima generazione, condizionamento aria fredda centralizzata, tapparelle motorizzate, porta blindata. Questi uffici, particolarmente rari in zona, sono la soluzione ideale per chi cerca un ufficio/studio prestigioso, unico, lussuoso ed indipendente in un contesto riservato ma al tempo stesso a pochi passi dal centro. Per ulteriori informazioni, o appuntamenti contattare l'agenzia al n. 0817742956 oppure whatsapp al 3923933804 Classe Energetica: A1 EP gl nren 65 kWh/m2 annui Classe Energetica: A1 EP gl nren 50 kWh/m2 annui EP gl ren 50 kWh/m2 annui Epi Epe Emis. Q. Zero - Maggiori Dettagli: Terrazzo di Copertura, Predisposizione climatizzazione, Zanzariere, Tapparelle Motorizzate, Caldaia, Luci di Emergenza, Rete LAN, Termo Valvola sicurezza perdite Fumi e Gas, Citofono, Termostato digitale, Riscaldamento autonomo, Infissi taglio termico a ribalta, Balconi, Satellitare, Fibra Ottica, Esposizione esterna, Porta blindata, Cucina Abitabile, Cassaforte, Sistema di allarme, Insonorizzazione, Terrazzo, Giardino, Tripla Esposizione, video citofono - Classe Energetica: A1 - IPE kWh/m2. Inserzionista: Planetcasa Di Marco Sarno
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.