-
loading
Solo con l'immagine

Ufficio mobili completo


Elenco delle migliori vendite ufficio mobili completo

ARREDO UFFICIO MODERNO COMPLETO CON SCRIVANIA E 5 MENSOLE A CUBO MOBILI DA UFFICIO ROVERE E GRIGIO LUCIDO UI10
  • ✅ IDEALE: mobili da ufficio ideali per chi vuole arredare il proprio studio con semplicità ed eleganza
  • ✅ SPAZIOSO: arredamento da ufficio comprensivo di 5 mensole a cubo che donano molto spazio di archiviazione
  • ✅ ESSENZIALE: arredo d’ufficio utile anche per chi dispone di poco spazio nello studio
  • ✅ COMODO: arredo da ufficio con una scrivania dotata di 2 cassettini e 2 vani a giorno ideali portaoggetti
  • ✅ CONVENIENTE: arredamento ufficio molto conveniente dal punto di vista del prezzo e della qualità
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WEDF SCHEDARI SCHEDARIO PIATTO IN PLASTICA CON SERRATURA, ORGANIZZATORE A CASSETTI 2/3/4/5 STRATI, USATO PER UFFICIO/MOBILI LIBRERIA PER IL TRUCCO (COLORE : 3 STRATI) (4 STRATI)
  • PI SPAZIO IN UFFICIO: finalmente mantieni in ordine il tuo ufficio o lo studio a casa con questo schedario mobile flessibile e con serratura: spazio salvaspazio sotto la scrivania
  • 【GRANDE CAPACITÀ】:Questo organizzatore di file può contenere più di quanto tu possa immaginare, con più cassetti che offrono ampio spazio per riporre carta, file e forniture per ufficio in modo ordinato e ottimizzare efficacemente il tuo ambiente di ufficio.
  • MULTIUSO: lo schedario è progettato per tenere in ordine macchine da ufficio, file, documenti, carta, riviste, ecc. Può essere utilizzato anche in cucina, camera da letto, soggiorno, studio, angolo a parete come armadietto, credenza, libreria, vetrina, consolle e scrivania del computer, ecc.
  • Armadietto multifunzionale e di utilità: questo cassetto semplice e moderno come l'armadietto per la casa, potrebbe essere accanto al tavolo, al divano, sotto la toletta, scrivania, armadietto per gioielli, scrivania da studio per la camera dei bambini. Piedistallo sotto scrivania per ufficio, cassetti per documenti
  • Armadio portaoggetti sotto scrivania moderno per ufficio: offre un ampio spazio di archiviazione per riporre e organizzare la tua unità privata, archiviazione, documenti, mobili di archiviazione perfetti per l'ufficio e la casa
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WEDF SCHEDARIO SCHEDARIO PIATTO IN PLASTICA CON SERRATURA, ORGANIZZATORE A CASSETTI 2/3/4/5 STRATI, USATO PER UFFICIO/MOBILI LIBRERIA PER IL TRUCCO (COLORE : 3 STRATI) (4 STRATI)
  • PI SPAZIO IN UFFICIO: finalmente mantieni in ordine il tuo ufficio o lo studio a casa con questo schedario mobile flessibile e con serratura: spazio salvaspazio sotto la scrivania
  • 【GRANDE CAPACITÀ】:Questo organizzatore di file può contenere più di quanto tu possa immaginare, con più cassetti che offrono ampio spazio per riporre carta, file e forniture per ufficio in modo ordinato e ottimizzare efficacemente il tuo ambiente di ufficio.
  • MULTIUSO: lo schedario è progettato per tenere in ordine macchine da ufficio, file, documenti, carta, riviste, ecc. Può essere utilizzato anche in cucina, camera da letto, soggiorno, studio, angolo a parete come armadietto, credenza, libreria, vetrina, consolle e scrivania del computer, ecc.
  • Armadietto multifunzionale e di utilità: questo cassetto semplice e moderno come l'armadietto per la casa, potrebbe essere accanto al tavolo, al divano, sotto la toletta, scrivania, armadietto per gioielli, scrivania da studio per la camera dei bambini. Piedistallo sotto scrivania per ufficio, cassetti per documenti
  • Armadio portaoggetti sotto scrivania moderno per ufficio: offre un ampio spazio di archiviazione per riporre e organizzare la tua unità privata, archiviazione, documenti, mobili di archiviazione perfetti per l'ufficio e la casa
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Ufficio arredato completo con sala riunioni Ufficio arredato completo con sala riunioni, pronto all’uso con posti auto, in complesso custodito, piano primo con montacarichi facilmente accessibile, termoautonomo, ascensore, immediatamente funzionante. Completo di arredi direzionali, attesa, sala riunioni, aree relax, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel pacchetto: •Ufficio arredato, cablato e climatizzato, con agibilità; •Sala riunioni per 16 persone; •Scrivanie, possibilità di aggiungere scrivanie e mobili; •Connessione Internet fibra cablata e Wi-Fi; •Numeri telefonici, linee flat, centralino e telefoni; •Squillo simultaneo in ufficio e al tuo telefono mobile; •Ampio montacarichi accessibile dalla strada; •Casella postale esclusiva; •Utenze attivate all’istante; •Ricezione corrispondenza, corrieri e clienti; •Centro servizi; •Aree break e relax con distributori; •Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24; •Contratto flessibile: mesi, anni, o anche a giornata; •Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre l’attività, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono; •Disponibilità in loco: bar, ristoranti, tavole calde, palestra, hotels, banche, ufficio postale, farmacia, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti; •Aree esterne e ampi parcheggi interni ed esterni; •Zona centrale e ben collegata. A 3 minuti e svincoli autostradali (A1, A3, A16, Tangenziale, Asse Mediano). Vesuviana a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti; •Nessun costo di mediazione. Ufficio pronto all’uso, devi solo presentarti e iniziare a lavorare. Disponibili ulteriori sale riunioni e aule per presentazioni, interviste, colloqui con i clienti o incontri formativi. Per informazioni su spazi disponibili a prezzi competitivi su misura per le tue esigenze di business chiamaci al 08118918238. NESSUN COSTO DI MEDIAZIONE
180 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato completo con sala riunioni e posti auto Ufficio arredato completo con sala riunioni, pronto all’uso con posti auto, in complesso custodito, piano primo con montacarichi facilmente accessibile, termoautonomo, ascensore, immediatamente funzionante. Completo di arredi direzionali, attesa, sala riunioni, aree relax, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel pacchetto: • Ufficio arredato, cablato e climatizzato, con agibilità; • Sala riunioni per 16 persone; • Scrivanie, possibilità di aggiungere scrivanie e mobili; • Connessione Internet fibra cablata e Wi-Fi; • Numeri telefonici, linee flat, centralino e telefoni; • Squillo simultaneo in ufficio e al tuo telefono mobile; • Ampio montacarichi accessibile dalla strada; • Casella postale esclusiva; • Utenze attivate all’istante; • Ricezione corrispondenza, corrieri e clienti; • Centro servizi; • Aree break e relax con distributori; • Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24; • Contratto flessibile: mesi, anni, o anche a giornata; • Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre l’attività, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono; • Disponibilità in loco: bar, ristoranti, tavole calde, palestra, hotels, banche, ufficio postale, farmacia, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti; • Aree esterne e ampi parcheggi interni ed esterni; • Zona centrale e ben collegata. A 3 minuti e svincoli autostradali (A1, A3, A16, Tangenziale, Asse Mediano). Vesuviana a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti; • Nessun costo di mediazione. Ufficio pronto all’uso, devi solo presentarti e iniziare a lavorare. Disponibili ulteriori sale riunioni e aule per presentazioni, interviste, colloqui con i clienti o incontri formativi. Per informazioni su spazi disponibili a prezzi competitivi su misura per le tue esigenze di business chiamaci al 08118918238. NESSUN COSTO DI MEDIAZIONE
180 €
Vista prodotto
Casalnuovo di Napoli (Campania)
Ufficio arredato panoramico, ampia finestra/parete vista Vesuvio, in centro uffici vigilato, dotato di parcheggi. Lasciati ispirare e inizia a lavorare subito. Ambiente di lavoro stimolante animato da un forte spirito imprenditoriale. Zero investimenti, bassi costi di gestione. Contratto flessibile sia in termini di durata che di ufficio utilizzato. Completo di arredi, linee, utenze, internet veloce, app, smart working, ascensore, attesa, sala riunioni, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel prezzo: - Ufficio pronto arredato, cablato e climatizzato, agibilità - Sala riunioni per 16 persone - Scrivanie, possibilità di aggiungere mobili - Internet fibra cablata e Wi-Fi - 3 Linee telefoniche flat, centralino e telefoni - 3 Numeri 081 personali e app per rispondere anche in mobilità - 3 App iOS e Android per rispondere al telefono e al citofono - Sistema videoconferenza per comunicare con collaboratori interni ed esterni, offrire assistenza a clienti o realizzare corsi di formazione online - Montacarichi accessibile dalla strada - Casella postale - Utenze attivate all’istante - Ricezione posta, corrispondenza, corrieri con notifica ricezione - Centro servizi - Salottini e aree relax - Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 - Contratto flessibile: mesi, anni - Corrispettivo fatturato e deducibile - Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre spazi, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono - In loco: bar, ristoranti, tavole calde, banche, poste, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti - Aree esterne e parcheggi interni ed esterni - Zona centrale ben collegata: 3 min. da svincoli autostradali. Stazione Vesuviana EAV Salice a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti - No mediazione Business center alle porte di Napoli, posizione strategica facilmente raggiungibile, community di imprese e professionisti. Servizi: uffici arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione societaria, legale
249 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato panoramico, ampia finestra/parete vista Vesuvio, in centro uffici vigilato, dotato di parcheggi. Lasciati ispirare e inizia a lavorare subito. Ambiente di lavoro stimolante animato da un forte spirito imprenditoriale. Zero investimenti, bassi costi di gestione. Contratto flessibile sia in termini di durata che di ufficio utilizzato. Completo di arredi, linee, utenze, internet veloce, app, smart working, ascensore, attesa, sala riunioni, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel prezzo: - Ufficio pronto arredato, cablato e climatizzato, agibilità - Sala riunioni per 16 persone - Scrivanie, possibilità di aggiungere mobili - Internet fibra cablata e Wi-Fi - 3 Linee telefoniche flat, centralino e telefoni - 3 Numeri 081 personali e app per rispondere anche in mobilità - 3 App iOS e Android per rispondere al telefono e al citofono - Sistema videoconferenza per comunicare con collaboratori interni ed esterni, offrire assistenza a clienti o realizzare corsi di formazione online - Montacarichi accessibile dalla strada - Casella postale - Utenze attivate all’istante - Ricezione posta, corrispondenza, corrieri con notifica ricezione - Centro servizi - Salottini e aree relax - Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 - Contratto flessibile: mesi, anni - Corrispettivo fatturato e deducibile - Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre spazi, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono - In loco: bar, ristoranti, tavole calde, banche, poste, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti - Aree esterne e parcheggi interni ed esterni - Zona centrale ben collegata: 3 min. da svincoli autostradali. Stazione Vesuviana EAV Salice a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti - No mediazione Business center alle porte di Napoli, posizione strategica facilmente raggiungibile, community di imprese e professionisti. Servizi: uffici arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione societaria, legale. Tel. 08118918910
249 €
Vista prodotto
Casalnuovo di Napoli (Campania)
Ufficio arredato panoramico, ampia finestra/parete vista Vesuvio, in centro uffici vigilato, dotato di parcheggi. Lasciati ispirare e inizia a lavorare subito. Ambiente di lavoro stimolante animato da un forte spirito imprenditoriale. Zero investimenti, bassi costi di gestione. Contratto flessibile sia in termini di durata che di ufficio utilizzato. Completo di arredi, linee, utenze, internet veloce, app, smart working, ascensore, attesa, sala riunioni, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel prezzo: - Ufficio pronto arredato, cablato e climatizzato, agibilità - Sala riunioni per 16 persone - Scrivanie, possibilità di aggiungere mobili - Internet fibra cablata e Wi-Fi - 3 Linee telefoniche flat, centralino e telefoni - 3 Numeri 081 personali e app per rispondere anche in mobilità - 3 App iOS e Android per rispondere al telefono e al citofono - Sistema videoconferenza per comunicare con collaboratori interni ed esterni, offrire assistenza a clienti o realizzare corsi di formazione online - Montacarichi accessibile dalla strada - Casella postale - Utenze attivate all’istante - Ricezione posta, corrispondenza, corrieri con notifica ricezione - Centro servizi - Salottini e aree relax - Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 - Contratto flessibile: mesi, anni - Corrispettivo fatturato e deducibile - Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre spazi, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono - In loco: bar, ristoranti, tavole calde, banche, poste, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti - Aree esterne e parcheggi interni ed esterni - Zona centrale ben collegata: 3 min. da svincoli autostradali. Stazione Vesuviana EAV Salice a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti - No mediazione Business center alle porte di Napoli, posizione strategica facilmente raggiungibile, community di imprese e professionisti. Servizi: uffici arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione societaria, legale. Tel. 08118918910 Provincia: 
250 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato panoramico, ampia finestra/parete vista Vesuvio, in centro uffici vigilato, dotato di parcheggi. Lasciati ispirare e inizia a lavorare subito. Ambiente di lavoro stimolante animato da un forte spirito imprenditoriale. Zero investimenti, bassi costi di gestione. Contratto flessibile sia in termini di durata che di ufficio utilizzato. Completo di arredi, linee, utenze, internet veloce, app, smart working, ascensore, attesa, sala riunioni, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel prezzo: - Ufficio pronto arredato, cablato e climatizzato, agibilità - Sala riunioni per 16 persone - Scrivanie, possibilità di aggiungere mobili - Internet fibra cablata e Wi-Fi - 3 Linee telefoniche flat, centralino e telefoni - 3 Numeri 081 personali e app per rispondere anche in mobilità - 3 App iOS e Android per rispondere al telefono e al citofono - Sistema videoconferenza per comunicare con collaboratori interni ed esterni, offrire assistenza a clienti o realizzare corsi di formazione online - Montacarichi accessibile dalla strada - Casella postale - Utenze attivate all’istante - Ricezione posta, corrispondenza, corrieri con notifica ricezione - Centro servizi - Salottini e aree relax - Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 - Contratto flessibile: mesi, anni - Corrispettivo fatturato e deducibile - Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre spazi, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono - In loco: bar, ristoranti, tavole calde, banche, poste, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti - Aree esterne e parcheggi interni ed esterni - Zona centrale ben collegata: 3 min. da svincoli autostradali. Stazione Vesuviana EAV Salice a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti - No mediazione Business center alle porte di Napoli, posizione strategica facilmente raggiungibile, community di imprese e professionisti. Servizi: uffici arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione societaria, legale. Tel. 08118918910
249 €
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
UFFICIO INTROVABILE COMPLETO DI ARREDO NUOVO Nella nostra selezione di immobili, ti propongo una soluzione per la tua attività, unica nel suo genere. La soluzione è un ufficio, completamente ristrutturato a nuovo, unendo design e funzionalità. E’ composto da una reception operativa, comprensiva di una zona di attesa, ufficio direzionale e ufficio operativo e/o sala riunioni, comprensivo di bagno di servizio. L’immobile si trova al piano terra, ha un doppio ingresso. L’ufficio viene affittato completo di arredamento nuovo, tendaggi, corpi illuminanti etc, come da foto. Inoltre è compreso di impianto d’allarme, monitor per passaggi video aziendali, cassaforte e impianto di telecamere di sicurezza interna, impianto di aria condizionata. Devi solo portare i tuoi documenti e sei subito operativo. Sei in prossimità dei più importanti raccordi stradali ed autostradali. L’immobile è ubicato in un contesto condominiale, tranquillo e immerso nel verde. Ma basta leggere, chiamami o scrivimi anche su WhatsApp, (+39331-6097027) e prenotati subito per vedere senza impegno questa soluzione unica. Guarda subito il nostro video che abbiamo preparato per te e inizia a sognare !!! Ti aspettiamo qui.
550 €
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
(UFFICIO - NEGOZIO 97 MQ CON 75 MQ DI DEPOSITO A COLNAGO) L'immobile si trova a Colnago in zona centrale, a solo 6 km dal casello autostradale di Trezzo Sull'Adda. Il negozio - ufficio è composto da 97 mq con posizione angolare su strada, ha 3 ampie vetrine disposte su ambo i lati, le quali lo rendono molto luminoso ed ideale per attività a contatto con il pubblico. Sul fronte strada ha anche disponibilità di parcheggio comunale. L'ufficio è completo di servizi igienici, impianto di riscaldamento condominiale con contatore di consumi. Internamente è composto da un ufficio direzionale con pareti in vetro removibili ed un area open space. E' collegato al piano seminterrato di 87 mq con una scala interna condominiale e ascensore. L'immobile verrà ristrutturato dalla proprietà in tempi brevi, tenendo conto delle esigenze della clientela. VISITA ALTRE SOLUZIONI SUL NOSTRO SITO Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" CASAEINDUSTRIA. IT I nostri servizi: - Intermediazione immobiliare - Ricerca mirata della clientela - Check cliente in fase di proposta - Assistenza e supporto alle imprese a 360° - Promozione e pubblicità gratuita degli immobili - Valutazioni immobiliare finalizzata alla locazione e/o vendita - Stesura e registrazione contratti di locazione e/o preliminari di compravendita.
1.000 €
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
(UFFICIO 438 MQ A CAPONAGO FRONTE A4) l'immobile è situato in posizione strategica all'uscita dell' Autostrada A4 di Agrate Brianza, a soli 2 km dall'imbocco della TEEM e della tangenziale Est di Agrate, a solo 6 km dalla BreBeMi. L'ufficio si trova al piano primo di una moderna palazzina all'interno di un prestigioso complesso condominiale. L'ufficio è completo di cablaggio, impianto elettrico certificato, impianto di riscaldamento e condizionamento condominiali. Pronto all'uso, con doppi servizi e predisposizione disabile, attualmente open space, ma il layout è modificabile secondo le proprie esigenze. Dotato di ascensore al piano. Possibilità di averlo anche arredato o parzialmente arredato. Ne completano la proprietà gli oltre 150 posti auto disponibili. VISITA ALTRE SOLUZIONI SUL NOSTRO SITO Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" CASAEINDUSTRIA. IT I nostri servizi: - Intermediazione immobiliare - Ricerca mirata della clientela - Check cliente in fase di proposta - Assistenza e supporto alle imprese a 360° - Promozione e pubblicità gratuita degli immobili - Valutazioni immobiliare finalizzata alla locazione e/o vendita - Stesura e registrazione contratti di locazione e/o preliminari di compravendita.
4.017 €
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
"(UFFICI 280 MQ E 65 mq DI LABORATORIO A BELLUSCO) L'immobile si trova Bellusco a pochi chilometri dalla tangenziale est e all'autostrada A4. L'ufficio di 280 mq è sito al piano terra, molto luminoso, di una moderna e indipendente palazzina uffici di tre piani. Accessibile con ascensore o scale, doppio ingresso pedonale. L'immobile è cablato con impianti a norma, composto da un'area open space ed attualmente suddiviso da pareti mobili eventualmente removibili, doppi servizi. Il magazzino di 65 mq ha accesso diretto all'ufficio, è completo anch'esso di riscaldamento e condizionamento, impianto elettrico, zona carico scarico indipendente e con ampio piazzale di pertinenza. Completano la proprietà i posti auto assegnati.Completano la proprietà i posti auto assegnati.VISITA ALTRE SOLUZIONI SUL NOSTRO SITO Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" ITI nostri servizi:- Intermediazione immobiliare;- valutazioni per la locazione e la vendita di immobili;- stesura e registrazione contratti;- certificazioni energetiche;- finanziamenti su misura;- progettazione di edifici civili ed industriali;- calcoli strutture in cemento armato, legno e acciaio;- perizie, collaudi, asseverazioni statiche;- direzione lavori;- supervisione in cantiere nella fase di realizzazione;- assistenza alle imprese (tracciamenti planimetrici ed altimetrici, contabilità di cantiere);- computi metrici;- verifica dispersioni termiche degli edifici (L 10/91);- progetto impianti;- operazioni topografiche di rilevamento completo;- operazioni catastali (tipi di frazionamento, tipi mappali, denunce di nuova costruzione e variazione con acquisizione della rendita catastale,volture)."
2.271 €
Vista prodotto
Italia
Oggetto della presente vendita è un ufficio ubicato a Cesena (FC), località Sant'Egidio, Via Giordano Bruno n. 160. Trattasi di una zona posta nella prima periferia Nord del centro urbano di Cesena, ben collegata alla viabilità e completamente urbanizzata. Trattasi di una zona posta nella prima periferia Nord del centro urbano di Cesena, ben collegata alla viabilità e completamente urbanizzata.Il complesso commerciale-direzionale, “Centro Direzionale Ecocenter”, è stato edificato nei primi anni 2000 e si eleva su 4 piani fuori terra oltre lastrico solare, caratterizzato al piano terra da locali commerciali, al piano primo da 20 uffici e 36 posti auto, al piano secondo da 16 uffici, al piano terzo da 19 uffici e al piano quarto da un impianto fotovoltaico. La sua struttura portante è realizzata con telai portanti in c.a. prefabbricato e tamponamento prefabbricato in c.a., copertura piana con travi di copertura in c.a. precompresso.Il locale ad uso ufficio è posto al piano terzo ed è accessibile sia per mezzo delle scale comuni condominiali “scala A” sia per mezzo dell’ascensore, entrambi con accesso dall’androne al civico 160.L’ufficio si compone di un ingresso, tre stanze ad uso ufficio, un ripostiglio oltre ad una zona servizi (bagno con antibagno). I locali hanno una pavimentazione in gres porcellanato mentre la zona servizi ha pavimentazione in piastrelle in ceramica. Presenti sanitari, il soffitto è controsoffittato con pannelli in polistirolo, gli infissi esterni sono in alluminio verniciato dotati di doppio vetro, il portone di accesso dal corridoio comune è blindato, le porte interne sono in legno tamburato. Gli impianti presenti sono: video citofono, boiler per l’acqua calda, elettrico, idrico e riscaldamento di tipo centralizzato con termosifone in acciaio nel bagno e termoconvettori nell'ufficio. L’ufficio è completo in ogni sua parte e si presenta in buono stato di manutenzione e di conservazione. I beni mobili visibili in foto non costituiscono oggetto della presente vendita. Risultano presenti spese condominiali pregresse insolute. L’immobile risulta affittato con contratto.Il bene oggetto di vendita è descritto nella perizia allegata come LOTTO 38. Visita l'immobile: https://www.realestatediscount.com/aste-immobili/lotto-38-3060/
Vista prodotto
Italia
Oggetto della presente vendita è un ufficio ubicato a Cesena (FC), località Sant'Egidio, Via Giordano Bruno n. 160. Trattasi di una zona posta nella prima periferia Nord del centro urbano di Cesena, ben collegata alla viabilità e completamente urbanizzata. Trattasi di una zona posta nella prima periferia Nord del centro urbano di Cesena, ben collegata alla viabilità e completamente urbanizzata.Il complesso commerciale-direzionale, “Centro Direzionale Ecocenter”, è stato edificato nei primi anni 2000 e si eleva su 4 piani fuori terra oltre lastrico solare, caratterizzato al piano terra da locali commerciali, al piano primo da 20 uffici e 36 posti auto, al piano secondo da 16 uffici, al piano terzo da 19 uffici e al piano quarto da un impianto fotovoltaico. La sua struttura portante è realizzata con telai portanti in c.a. prefabbricato e tamponamento prefabbricato in c.a., copertura piana con travi di copertura in c.a. precompresso.Il locale ad uso ufficio è posto al piano terzo ed è accessibile sia per mezzo delle scale comuni condominiali “scala A” sia per mezzo dell’ascensore, entrambi con accesso dall'androne al civico 160.L’ufficio si compone di: un ingresso, un disimpegno “pausa caffè”, quattro locali ufficio oltre a due zone servizi composta da anti bagno e bagno. La divisione dei locali è in parte in pareti in cartongesso ed in parte in pareti in vetro. I locali hanno una pavimentazione in gres porcellanato mentre le zone servizi (bagno ed anti bagno) hanno una pavimentazione in piastrelle in ceramica. Presenti sanitari, il soffitto è controsoffittato con pannelli in polistirolo, gli infissi esterni sono in alluminio verniciato dotati di doppio vetro, il portone di accesso dal corridoio comune è blindato, le porte interne sono in legno tamburato. Gli impianti presenti sono: video citofono, boiler per l’acqua calda, elettrico, idrico e riscaldamento di tipo centralizzato con termosifone in acciaio nel bagno e termoconvettori nell'ufficio. L’ufficio è completo in ogni sua parte e si presenta in buono stato di manutenzione e di conservazione. I beni mobili visibili in foto non costituiscono oggetto della presente vendita. Risultano presenti spese condominiali pregresse insolute.L’immobile risulta affittato.Il bene oggetto di vendita è descritto nella perizia allegata come LOTTO 39. Visita l'immobile: https://www.realestatediscount.com/aste-immobili/lotto-39-3061/
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Situato all'uscita dell'autostrada di Legnano sulla Milano-Varese, proponiamo in locazione un ufficio di rappresentanza di 280 mq. L'unità immobiliare è posta al terzo piano di una palazzina a specchi ed è suddivisa internamente in otto locali con annessi doppi servizi per disabili. Le pareti sono mobili e consentono di suddividere gli spazi in base alle proprie esigenze; i locali sono controsoffittati e dotati di pavimentazione galleggiante. L'ufficio è completo di ascensore, condizionamento, fibra ottica e rete dati. La palazzina uffici non ha barriere architettoniche e dispone nelle immediate vicinanze di un'ampia area parcheggio ad uso pubblico, con possibilità di riservare posti auto anche privati.
2.400 €
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
"(UFFICI 310 MQ A BELLUSCO) L'immobile si trova Bellusco a pochi chilometri dalla tangenziale est e all'autostrada A4. L'ufficio di 310 mq è sito al piano seminterrato, finestrato e luminoso, di una moderna e indipendente palazzina uffici di tre piani. Accessibile con ascensore o scale, doppio ingresso pedonale. L'immobile è cablato con impianti a norma, composto da un'area open space ed un ufficio adibito a sala riunioni, doppio servizio. Il magazzino di 65 mq ha accesso diretto all'ufficio, è completo anch'esso di riscaldamento e condizionamento, impianto elettrico, zona carico scarico indipendente e con ampio piazzale di pertinenza. Completano la proprietà i posti auto assegnati.VISITA ALTRE SOLUZIONI SUL NOSTRO SITO Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" ITI nostri servizi:- Intermediazione immobiliare;- valutazioni per la locazione e la vendita di immobili;- stesura e registrazione contratti;- certificazioni energetiche;- finanziamenti su misura;- progettazione di edifici civili ed industriali;- calcoli strutture in cemento armato, legno e acciaio;- perizie, collaudi, asseverazioni statiche;- direzione lavori;- supervisione in cantiere nella fase di realizzazione;- assistenza alle imprese (tracciamenti planimetrici ed altimetrici, contabilità di cantiere);- computi metrici;- verifica dispersioni termiche degli edifici (L 10/91);- progetto impianti;- operazioni topografiche di rilevamento completo;- operazioni catastali (tipi di frazionamento, tipi mappali, denunce di nuova costruzione e variazione con acquisizione della rendita catastale,volture)."
2.079 €
Vista prodotto
Italia
Oggetto della presente vendita è un ufficio ubicato a Cesena (FC), località Sant'Egidio, Via Giordano Bruno. Trattasi di una zona posta nella prima periferia Nord del centro urbano di Cesena, ben collegata alla viabilità e completamente urbanizzata. Il complesso commerciale-direzionale, denominato “Centro Direzionale Ecocenter”, è stato edificato nei primi anni 2000 e si eleva su 4 piani fuori terra oltre lastrico solare; la sua struttura portante è realizzata con telai portanti in cemento armato prefabbricato e tamponature con pannelli prefabbricati in cemento armato con finitura a superficie liscia, copertura piana con travi di copertura in cemento armato precompresso. Esternamente è rivestito con sistema termo cappotto intonacato e tinteggiato dal piano primo e con un rivestimento in pietra la piano terra.Il locale ad uso ufficio è posto al piano terzo ed è accessibile sia per mezzo delle scale comuni condominiali “scala A” sia per mezzo dell’ascensore, entrambi con accesso dall’androne al civico 160.L’ufficio si compone di un unico ampio ufficio con bagno e antibagno. I locali hanno una pavimentazione in gres porcellanato mentre il servizio igienico ha pavimentazione in piastrelle in ceramica. Presenti sanitari, il soffitto èvcontrosoffittato con pannelli in polistirolo e illuminazione incassata, gli infissi esterni sono in alluminio verniciato dotati di doppio vetro, il portone di accesso dal corridoio comune è blindato, le porte interne sono in legno tamburato. Gli impianti presenti sono: video citofono, boiler per l’acqua calda, elettrico, idrico e riscaldamento di tipo centralizzato con termosifone in acciaio nel bagno e termoconvettori nell'ufficio. L’ufficio è completo in ogni sua parte e si presenta in buono stato di manutenzione e di conservazione. Risultano presenti spese condominiali pregresse insolute. Il bene oggetto di vendita è descritto nella perizia allegata come LOTTO 37. Visita l'immobile: https://www.realestatediscount.com/aste-immobili/lotto-37-3059/
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
SicilProperty, agenzia immobiliare di Catania, propone a Catania in Piazza Corsica, prestigioso pentavani di circa 110 mq ad uso ufficio e completo di arredi, posto al primo piano di uno stabile ristrutturato e con ascensore. L'appartamento è composto da ingresso, immenso salone di due vani divisibile, sala riunioni per 8 posti, stanza direzionale di circa 16 mq, ripostiglio predisposto per server, vano di servizio ricavato dalla ex cucina di circa 8 mq, doppi servizi di cui uno ben rifinito e dotato di vasca idromassaggio. L'immobile dispone di ampie vetrate che consentono una maggiore luminosità agli ambienti ed è completo di impianto centralizzato di condizionamento/riscaldamento, rete dati, automazione su persiane ed impianto illuminazione, porta blindata, predisposizione per impianto antintrusione. Il canone di locazione richiesto è di euro 1.050,00 mensili, spese condominiali euro 50,00 mensili. Classe energetica G (? 175 kWh/m² anno). Codice Immobile: A1103 oppure A001103 Visita il Ns sito inserendo il codice immobile per ulteriori dettagli. SicilProperty RealEstate info 095/0934130 Puoi seguire la SicilProperty, agenzia immobiliare catania, su Facebook, Twitter, Linkln, Youtube.
1.050 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.