-
loading
Solo con l'immagine

Ufficio rete


Elenco delle migliori vendite ufficio rete

PENNA ORGANIZER PORTAOGGETTI,PORTA PENNE,PORTAPENNE DA SCRIVANIA,MAKEUP BRUSH POT PORTAPENNE,CESTINO DA SCRIVANIA PER UFFICIO,RETE METALLICA COLORE ORO ROSA,PORTAPENNE MULTIFUNZIONE (ORO ROSA)
  • ✎ [Materiale portapenne]: il portapenne è realizzato in materiale metallico di alta qualità, resistente all'ossidazione, alla ruggine e durevole. Non cambierà colore o deformazione.
  • ✎ [Dimensioni portapenne]: 10 cm * 8 cm, 2 colori, oro rosa / oro moderno, lussuoso, elegante, attraente, elegante e artistico, molto adatto per decorare la casa o l'ufficio. Puoi scegliere diversi colori.
  • ✎ [Design del foro]: questo portapenne utilizza un design cavo, combinato con oro rosa / oro alla moda, che può migliorare immediatamente l'ambiente. E può vedere chiaramente la situazione interna, puoi trovare rapidamente quello che vuoi quando cerchi una penna.
  • ✎ [Multifunzione]: una grande scatola per riporre penne, matite o altri articoli di cancelleria, pennelli per il trucco, spazzolini per gli occhi, dentifricio, utensili da cucina e sigarette elettroniche. Adatto a molte occasioni, molto adatto per ufficio, scuola e casa.
  • ✎ [Regalo creativo]: il portapenne è molto adatto come regalo per i tuoi amici, bambini e colleghi. Può essere usato come compleanno, ricompensa, regalo di festa per gli amici.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GARDENIA 250 SEDIA UFFICIO RETE TRASPIRANTE DESIGN MODERNO ERGONOMICO GIREVOLE, MESH, 50 X 58 X 86
  • Sedia da Ufficio Ergonomica, dal Design Moderno e Funzionale
  • la Curvatura dello schienale si adatta perfettamente al corpo, rendendola comoda e stabile
  • Regolazione pneumatica dell'altezza della seduta; rotazione a 360°; dotata di rotelle scorrevoli
  • Sedia dal semplice montaggio, pronta per l'utilizzo in pochi minuti
  • Misura 50 x 58 x 86 - 96 cm (Lunghezza x larghezza x Altezza); istruzioni d'assemblaggio incluse
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RETE DA GOLF POP UP PIEGHEVOLE PORTATILE PRATICA DI SCHEGGIATURA RETE DA GOLF TARGET NET PER ALLENAMENTO INDOOR ALL'APERTO COLPIRE E SCHEGGIARE,CON 10 PEZZI DI PALLINE DA GOLF IN SCHIUMA
  • La rete da golf portatile è progettata con tre bersagli di diverse altezze per migliorare al meglio le tue capacità di colpire a corto raggio. Design istantaneo, si ripiega in pochi secondi, facile da trasportare e riporre.
  • Fibra di alta qualità e forte rete di nylon con un telaio flessibile, leggero, durevole e resistente allo strappo. Adatto per interni ed esterni. La resistente rete da golf può migliorare le tue abilità nel tuo giardino, all'interno o all'esterno.
  • Design portatile per l'ufficio, la casa, il prato e ovunque. Borsa da trasporto in nylon inclusa per un facile trasporto da casa a ovunque.
  • Viene fornito con un totale di 10 diverse palline da golf che ti tengono impegnato e ti divertono per ore. Con queste palline da golf in schiuma EVA puoi esercitarti ovunque senza preoccuparti di rompere nulla.
  • Regalo perfetto per gli appassionati di golf. Perfetto per i principianti del golf per esercitarsi a colpire, utilizzare all'aperto con palline da golf reali o al chiuso con palline di schiuma.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Ufficio arredato pronto incluso posti auto euro 200 mensili Uffici già arredato pronto all’uso a prezzo conveniente. Nessun investimento iniziale richiesto: contratto flessibile, durata personalizzata (giorni, mesi, anni). Ufficio ideale per 3 persone, comprensivo di spazi comuni, tripli servizi, ascensore, aree esterne e posti auto condominiali inclusi nel prezzo. Ufficio attrezzato, completamente rinnovato, termoautonomo con climatizzatore caldo freddo, in condominio vigilato e dotato di portierato per ricezione corrispondenza e corrieri (che riceve la posta anche in tua assenza). Composto da zona ingresso con attesa, salottino attesa con doppi servizi per collaboratori e visitatori, ampio ufficio con servizio privato, sala riunioni. Prezzo € 200,00 mensili incluso scrivanie e arredi ufficio, rete lan, telefoni, centralino, allarme, posti auto condominiali, portineria per accoglienza clienti; salottottini e aree condominiali attrezzate e arredate; disponibilità stampanti multifunzione; videosorveglianza h24. Disponibili pulizie, elettricitá, acqua, connessione Internet cablata e WiFi, centralino, telefoni, linee telefoniche, telefax; meeting room con Internet wireless; area break con distributori bevande e snack; centro servizi per ogni tipo di adempimento burocratico. Ufficio posto a un primo piano di un moderno condominio, situato in zona facilmente raggiungibile dal Centro Direzionale di Napoli, in posizione strategica rispetto alle principali aziende e centri commerciali. Ottimamente servito da autostrade, Tangenziale e mezzi pubblici. Fermata autobus e Stazione Vesuviana a pochi passi. Aeroporto di Napoli Capodichino a 10 minuti. In zona sono presenti bar, ristoranti, tavole calde per gradevoli pause pranzo trovi; hotels per ospitare visitatori; banche, ufficio postale, farmacia. Semplicità di parcheggio nelle aree condominiali e nei prospicienti parcheggi pubblici gratuiti. Tel.08118918207
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ufficio arredato pronto incluso posti auto euro 199 Ufficio arredato e attrezzato, completamente rinnovato, luminoso, termoautonomo, con ascensore e climatizzatore caldo freddo, in condominio vigilato e dotato aree esterne e posti auto, portierato per ricezione corrispondenza e corrieri, cablaggio strutturato, wifi e connessioni Internet. Composto da zona ingresso con attesa, ampio ufficio con servizio, sala riunioni, salottino attesa con doppi servizi per collaboratori e visitatori, prezzo € 199,00 incluso scrivanie e arredi ufficio, rete lan, telefoni, centralino, allarme, posti auto condominiali, aree esterne e parcheggi pubblici gratuiti a pochi passi. Tel. 08118918235
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Ampio appartamento uso Ufficio posto al primo piano con ascensore di un edificio di soli Uffici professionali ed attivita' Commerciali posto al confine tra Pescara e Montesilvano zona Santa Filomena direttamente su Corso Umberto ed a 100mt dall'ingresso/uscita asse attrezzato. L'Immobile attualmente locato con rendita sviluppa una metratura di circa mq.95 con ampio terrazzo esterno. Internamente e' suddiviso con Reception/sala attesa clienti all'ingresso con bagno, quattro ampi uffici di cui due di essi accedono al grande terrazzo esterno, bagno privato ampio e con doccia e ulteriore vano adibito a zona bar. L'Immobile e' come nuovo e non necessita di nessuna opera di rifacimento interno ed e' totalmente cablato e gia' pronto per essere funzionale, con lampade da ufficio, rete ethernet, impianto di climatizzazione gia' funzionante in tre stanze, oltre a lampade di emergenza. Certificato Energetico in fase di rilascio. Per informazioni o appuntamenti telefonare al 328-6825173 oppure 085-4483282 Agenzia Immobiliare BRIMM, Via Vestina 19/1, Montesilvano (PE).
110.000 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato e climatizzato, ottime condizioni, riscaldamento autonomo, ascensore, portineria, secondo piano, in Via Nazionale delle Puglie, in parco commerciale adiacenze centro Meridiana, con sala attesa, sala riunioni. doppi servizi, telefoni, centralino, linee telefoniche, Internet, rete, Wi-Fi, allarme, vigilanza, parcheggi, affitto ce G. Ufficio pronto e funzionante composto da ingresso, ampio open space, ufficio direzionale, e ufficio con postazioni o deposito, doppi servizi, sala riunioni per 12 persone. Disponibilità immediata già con numeri di telefono, connessioni Internet, zero investimenti e bassi costi di gestione, da euro 799,00 mensili. L?ufficio dispone di aree ristoro, posti auto e parcheggi. Ufficio in posizione geografica strategica, vicino ai maggiori svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), a 10 minuti dall'aeroporto di Napoli Capodichino. Il centro di Napoli si raggiunge facilmente ed è ben servito dalla rete di trasporto pubblico, fermata autobus 170, e a 500 mt. Stazione della Circumvesuviana Salice.Ufficio postale, farmacia, ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels, facilmente raggiungibili a piedi. Tel. 0289370902
Vista prodotto
Italia
Ufficio trivani arredato e climatizzato, ottime condizioni, ottime condizioni, ammobiliato. riscaldamento autonomo. ascensore, portineria, secondo piano, in Via Nazionale delle Puglie, in parco commerciale adiacenze centro Meridiana, con sala attesa, sala riunioni. doppi servizi, telefoni, centralino, linee telefoniche, Internet, rete, Wi-Fi, allarme, vigilanza, parcheggi, affitto ce G. Ufficio pronto e funzionante composto da ingresso, ampio open space, ufficio direzionale, e ufficio con postazioni o deposito, doppi servizi, sala riunioni per 12 persone. Disponibilità immediata già con numeri di telefono, connessioni Internet, zero investimenti e bassi costi di gestione, da euro 399,00 mensili, per sviluppare o avviare in poche ore la tua attività con tutto il necessario per lavorare. L/'ufficio dispone di aree ristoro, posti auto e parcheggi. Ufficio in posizione geografica strategica, vicino ai maggiori svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), a 10 minuti dall/'aeroporto di Napoli Capodichino. Il centro di Napoli si raggiunge facilmente ed è ben servito dalla rete di trasporto pubblico, fermata autobus 170, e a 500 mt. Stazione della Circumvesuviana Salice.Ufficio postale, farmacia, ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels, facilmente raggiungibili a piedi. Tel. 081.191.73.556
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato bivani depos. parcheggio Euro 299 Ufficio - studio arredato piano terra fronte, con aree esterne, doppio ingresso, zona attesa, due uffici completamente arredati e attrezzati, area esterna con tettoia, possibilità archivio deposito. Ufficio pronto, funzionante dispone di 4-6 postazioni di lavoro con: - arredi e attrezzature per lavorare subito; - telefoni con numeri diretti per ogni interno; - linee telefoniche flat incluso traffico nazionale; - centralino telefonico; - numero fax con inoltro alla tua email; - ricezione e gestione corrispondenza e corrieri; - connessioni internet cablate e Wi-Fi; - rete lan e servizi di rete; - utenze attivate istantaneamente; - servizi fax, copie, scansioni, etc..; - sala riunioni per 12 persone; - distributori snack e bibite; - aree esterne, posti auto condominiali, parcheggi. Euro 299 mensili comprendono arredi, impianti, telefoni, centralino, lan, WI-FI, clima, sala riunioni, attesa, videosorveglianza 24/24. Il contratto è personalizzabile con durata quadrimestrale, semestrale, annuale. L'ufficio è vicino ai principali svincoli autostradali e della Tangenziale, in posizione facilmente raggiungibile, a 10 minuti dall'aeroporto di Napoli Capodichino. Fermata autobus a 30 metri, Stazione Vesuviana Salice a 500 mt. Raggiungibili a piedi ufficio postale, farmacia, ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels. tel. 0813176518
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ufficio - studio arredato fronte strada Via Nazionale delle Puglie (adiacenze Centro Meridiana), con aree esterne, doppio ingresso, zona attesa, due uffici completamente arredati e attrezzati, area esterna con tettoia, possibilità archivio deposito. L/'ufficio pronto e funzionante dispone di 4-6 postazioni di lavoro con: - arredamento e attrezzature per lavorare subito; - telefoni con numeri diretti per ogni interno; - linee telefoniche flat incluso traffico nazionale; - centralino telefonico; - fax; - ricezione e gestione corrispondenza e corrieri; - casella vocale personalizzata; - risposta telefonica personalizzata con il nome della tua azienda: - inoltro via email dei messaggi: - connessioni internet cablate e Wi-Fi; - cablaggio strutturato con rete lan cablata e wireless; - utenze già attive; - servizi fax, copie, scansioni, etc..; - sala riunioni per 12 persone; - distributori snack e bibite; - area esterna, posti auto condominiali, parcheggi. Euro 449 mensili comprendono arredi, impianti,telefoni, centralino, lan, WI-FI, casella vocale, clima, sala riunioni, attesa, spese condominiali, vigilanza, videosorveglianza 24/24. Il contratto è personalizzabile con durata quadrimestrale, semestrale, annuale. E/' facile ingrandire o ridurre in qualunque momento il proprio ufficio senza cambiare indirizzo e numeri di telefono o lasciarlo con preavviso di soli 30 giorni. Il centro polifunzionale è vicino agli svincoli autostradali, Tangenziale di Napoli, Asse Mediano, Aeroporto. Ufficio in posizione geografica strategica, vicino ai maggiori svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), a 10 minuti dall/'aeroporto di Napoli Capodichino. Il centro di Napoli si raggiunge facilmente ed è ben servito dalla rete di trasporto pubblico (a 500 mt. Stazione della Circumvesuviana). Ufficio postale, farmacia, ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels,facilmente raggiungibili a piedi. Tel. 081.199.37.110
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio open space per 15 persone a Milano Montenapoleone Trova una soluzione flessibile per la tua azienda con un ufficio open space che supporta team di tutte le dimensioni. In un edificio di sei piani ristrutturato, il centro Milano Montenapoleone vanta una terrazza sul tetto affacciata sui quartieri della finanza e della moda della città lombarda. Caratterizzato da un design interno riccamente decorato in marmo, stucco e legno e dotato delle ultime tecnologie per le aziende, questo palazzo storico ha in passato ospitato la sede italiana del gruppo bancario e finanziario privato Edmond De Rothschild. Curiosità: il nome Montenapoleone deriva da un monte dei pegni statale aperto durante il periodo napoleonico in questo quartiere, che non ha perso affatto la sua verve dal punto di vista commerciale. Milano resta una leader indiscussa della moda, del tessile, del design, dell'editoria e di altri settori creativi. La moda è l'obiettivo principale di un vero e proprio incubatore progettato per supportare le idee imprenditoriali innovative nella metropoli. Il centro Milano Montenapoleone sorge nelle vicinanze di una stazione della metropolitana e a pochi passi dalla stazione ferroviaria principale.Trova una sede per la tua azienda in un ufficio open space di 100 metri quadrati a Milano Montenapoleone, ideale per 15 dipendenti. I nostri uffici grandi sono completamente attrezzati e dotati di tutto l'occorrente, dagli arredi alla rete Wi-Fi ad alta velocità, per permetterti di concentrarti sullo sviluppo della tua attività. Trova un ufficio flessibile in affitto per un solo giorno o per un periodo più lungo e personalizza il tuo spazio in base alle esigenze specifiche della tua azienda. Gli uffici open space Regus includono: Accesso alla nostra rete globale con migliaia di sedi in tutto il mondo Team di supporto e addetti alla reception esperti e preparati Tecnologie e Wi-Fi protetti di livello aziendale Stampanti e accesso al supporto amministrativo Pulizia, utenze e sicurezza Postazione disponibile per un'ora, un giorno o un mese Networking costante ed eventi pensati per la community Prenotazione semplice e gestione degli account tramite l'app Disposizioni personalizzabili e flessibili Possibilità di ampliare il tuo spazio o di spostarti in un'altra sede per rispondere alle tue esigenze Arredi ergonomici e di alta qualità Accesso aggiuntivo a 120 metri quadrati di spazio di lavoro condiviso Prezzi a partire da 5505 Tutte le immagini mostrate in questa offerta si riferiscono alle nostre sedi ma potrebbero non corrispondere a questo centro specifico. Informati ora.
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
UFFICIO IN VENDITA A TERAMO, SAN NICOLO' A TORDINO Via G. C. Canzanese 30 Proponiamo in vendita locale artigianale ristrutturato ad uso ufficio, posto al piano terra con area parcheggio privata fronte strada. L'ufficio è stato interamente ristrutturato nel 2014 con cambio degli infissi, condizionatori, impianto elettrico e di rete, con tutte le relative certificazioni. E' composto da reception, sala riunione, 2 uffici operativi, un bagno ed un locale tecnico, oltre a locale magazzino di 18m2 nel seminterrato. Il riscaldamento è autonomo con impianto di condizionamento marca Daikin con comando indipendente per ogni singola stanza. E' presente un impianto di rete per 14 postazioni scrivania con doppia porta (dati e telefono VOIP). Classe energetica: D
65.000 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
UFFICIO ARREDATO HUB CENTER VIA DE BLASIO BARI All'interno di un moderno edificio dedicato ad uffici di due piani, proponiamo in affitto con formula mensile, annuale e pluriennale uno spazio operativo arredato al piano rialzato a partire da mq 22 sino a mq 100 (come di seguito riportato nel listino) Immediatamente disponibile e dotato di tutti i servizi necessari alla tua attività già inclusi nel canone locativo e precisamente: posto auto, pulizia, rete wifi, servizio reception, accesso 24h area break. Spese extra salvo conguaglio, guardiania, stampa e segreteria. La posizione è molto valida, ben collegata e facilmente raggiungibile tramite tangenziale e servita da bus pubblici Chiamaci oggi per prenotare un office tour, avrò il piacere di mostrarti gli spazi a disposizione, le varie formule, i servizi ed analizzare le esigenze operative del tuo business. I canoni sono da considerarsi + iva. DI SEGUITO RIPORTATO LISTINO PER ALTRE DISPONIBILITA' Ufficio 02: 1.550, 00 Ufficio 03: 1.550, 00 Ufficio 04: 1.550, 00 Ufficio 07: 1.550, 00 Ufficio 08: 1.550, 00 Ufficio 10: 950,00 Ufficio 11: 650,00 Ufficio 13: 600,00 Ufficio 14: 600,00 Ufficio 15: 600,00.
650 €
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Ufficio in affitto a Concorezzo (MB). A Concorezzo, in provincia di Monza e Brianza, il geom. Stefano Tronca propone in affitto ufficio di circa 130 mq posto al piano terra con doppi servizi e box singolo ampio. L'ufficio, attualmente libero, è dotato di pavimento galleggiante e controsoffitto; internamente è stato ricavato un ufficio doppio, ma per il resto della superficie è in open-space. L'accesso è duplice: dall'ingresso condominiale e dall'esterno mediante un cortile comune. Dal punto di vista impiantistico l'ufficio è termoautonomo, con impianto di allarme e di rete (manca il rack) ed ovviamente impianto elettrico e di illuminazione con lampade a led. Basse spese condominiali. Canone di locazione mensile 1.000 Euro oltre IVA Canone annuale 12.000 Euro oltre IVA Classe energetica C Eph 26,85 kWh/m2a.
1.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ufficio panoramico arredato incluso posti auto euro 299 Ufficio arredato luminoso, ristrutturato, termoautonomo, ascensore, climatizzatore, dotato di ampia vetrata con vista panoramica sul Vesuvio in centro vigilato e dotato aree esterne e posti auto, portierato per ricezione corrispondenza e corrieri, wifi e connessioni Internet. Composto da zona ingresso con attesa, ampio ufficio, sala riunioni, bagno nuovo con doccia, prezzo € 299,00 incluso scrivanie e arredi ufficio, tavolo riunioni, divano letto, cablaggio strutturato, rete lan, telefoni, centralino, allarme, posti auto condominiali, aree esterne e parcheggi pubblici gratuiti prospicienti alla struttura. Tel.3358223508
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ufficio / Studio in coworking presso studio di sviluppo web Studio di sviluppo web, offre postazioni di coworking per lavoratori/studenti a partire da € 80,00 ! Il coworking è una buona possibilità per avere uno spazio proprio o condiviso con altri professionisti a costi molto più accessibili di uno studio privato. Le postazioni disponibili sono: - Postazione condivisa in ampio ufficio (stanza A): € 95,00 a postazione oppure € 190,00 l'intera stanza; - ufficio privato € 120,00 (stanza B). Nel prezzo sono compresi: - utenze (acqua, luce, gas); - collegamento ad internet a 50 Mb/s - uso wi-fi; - stampante/scanner condivisa in rete; Lo studio si trova in via Sant'Arcangelo (appena sotto il tempio della Consolazione), ha esposizione a sud; comprende di bagno e area caffè grande ed abitabile. La "stanza A" ha 2 finestre ed un balcone; è grande all'incirca 25 mq. La "stanza B" ha 1 finestra ed è grande circa 15 mq. N.B. le immagini riportate sono puramente dimostrative e non riguardano l'ufficio che per motivi di privacy non è stato fotografato.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio a due passi dalla M3 Lodi, con annesso magazzino Ufficio con annesso magazzino a due passi dalla M3 Lodi e dallo scalo ferroviario Porta Romana, zona ottimamente servita da mezzi pubblici. Accessibile da passo carraio e pedonale in Via Sannio e da ingresso condominiale Corso Lodi 47, ampio ufficio al piano seminterrato suddiviso in sei ambienti con pareti in cartongesso, doppio bagno oltre a un piccolo spazio adibito ad area ristoro attrezzata. Il magazzino, open space di circa 120 mq, è posto al piano interrato e collegato direttamente al piano ufficio da scala industriale e dotato di montacarichi con portata 1000 kg. Cablaggio di rete e elettrico, in ottime condizioni, impianto per il ricircolo aria, riscaldamento condominiale a pannelli oltre a condizionatori autonomi caldo/freddo.
425.000 €
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Ufficio in affitto a Bernareggio (MB). A Bernareggio in provincia di Monza e Brianza, il geom. Stefano Tronca propone in affitto ufficio direzionale posto al primo piano del Centro Caleido. L’ufficio ha una superficie di circa 285 mq così suddiviso: • Ingresso • Reception + bagno • 4 locali uso ufficio • Open-space • Locale ristoro • 2 bagni L’immobile è già provvisto di impianto elettrico, idro-sanitario, riscaldamento e raffrescamento centralizzato, impianto di rete, ingresso con badge e pavimento flottante. Libero subito. Canone mensile 2.400 Euro oltre IVA / Canone annuale 28.800 Euro oltre IVA Possibilità di n. 3 posti auto al canone annuale di 1.200 Euro + IVA cad. e di locale archivio al canone annuale di 2.400 Euro + IVA. Classe energetica C – Eph 26,61 kWh/m2a
2.400 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ufficio in vendita Via Nizza, Roma L’ufficio, sorto negli anni’20, è ubicato in Via Nizza, elegante strada del quartiere Salario che collega Viale Regina Margherita con Piazza Fiume e a pochi minuti a piedi da molti siti d’interesse: Villa Borghese, Villa Torlonia, Via Veneto, i quartieri Nomentano e Coppedè, l’ospedale Policlinico Umberto I e l’università La Sapienza. La zona è ottimamente servita dai mezzi pubblici, con numerose linee di tram che transitano lungo Viale Regina Margherita. Le fermate della metro Policlinico e Castro Pretorio si trovano a 1km di distanza, mentre la stazione ferroviaria Roma Termini dista circa 1,5 km. Attraverso Via Salaria e Via Tiburtina è possibile inoltre immettersi sulla Tangenziale Est e raggiungere il GRA e la rete autostradale. L’edificio dove troviamo l’ufficio è composto da due fabbricati con conformazione planimetrica rettangolare e sviluppato su cinque piani fuori terra ed un livello interrato, è servito da due ascensori che raggiungono tutti i piani fuori terra e include due cortili interni con alcuni posti auto coperti e scoperti. L’unità direzionale, con una superficie di 334 mq, è ubicata al secondo piano di uno storico edificio sorto negli anni ’20 come fabbrica di tabacchi e in seguito ampliato e trasformato ad uso ufficio, composto da due fabbricati e sviluppato su cinque piani fuori terra ed un livello interrato. L’unità risulta attualmente locata a primaria società con contratto di locazione della durata di 6 anni, data di decorrenza 01/07/2018 e canone annuo complessivo di € 95.000,00. Nel caso di interesse ad altre metrature, per maggiori informazioni e poter visionare gli immobili la preghiamo di prendere contatto. Le foto nell'annuncio e la planimetria sono inserite al solo scopo illustrativo delle varie tipologie presenti nel complesso.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
UFFICIO STELLA COMETA SOQQUADRO Immobiliare propone l' Affitto con commissione zero (nessuna provvigione per il Conduttore) di un Ufficio Direzionale a Cinisello Balsamo (MI), ubicato nella zona Industriale a ridosso dell' Autostrada A/4 Torino-Venezia e delle Tangenziali Nord - Est - Ovest Milano. Sito al piano primo, l'ufficio direzionale è provvisto di due ingressi indipendenti (principale e secondario) accessibili dal cortile della proprietà, ha una consistenza complessiva di mq. 975, di cui mq. 755 fruibili per l'attività e mq 220 consistenza accessoria costituita da scale, corridoi, bagni e terrazzo. Il canone di locazione richiesto è di € 3.500 mese + € 200 di quota parte spese condominiali. Gli uffici godono di ottima luminosità, l'ampio spazio a disposizione fa si che i futuri Conduttori possano, a loro piacimento ed a loro spese, gestire gli spazi realizzando progetti personalizzati con pareti divisorie, in vetro, amovibili di qualsiasi dimensione e forma, atti a creare ambienti di lavoro accoglienti ed in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. La suddivisione degli spazi in essere, vede la presenza di n° 6 ampi uffici multifunzioni, n° 4 stanze uso ufficio e/o archivio, n° 3 aree a servizi igienici in grado di ospitare n° 8 bagni; è presente inoltre uno spazio open-space di mq. 480 circa. A fronte del canone di locazione ridotto rispetto al mercato, saranno a carico del Conduttore i necessari lavori di aggiornamento, adeguamento, e/o di nuova installazione degli impianti. L'impianto di riscaldamento e raffrescamento è con termoconvettori Fan Coil, atti a produrre il riscaldamento invernale, il raffrescamento estivo e l'acqua calda sanitaria, vi è inoltre la possibilità, di renderli autonomi dal resto della proprietà, installando nuovi contatori. L'Attestato di prestazione Energetica dell'immobile risulta essere in classe energetica D, l'indice di prestazione è 483,07 KWh/mq anno Sono di pertinenza agli uffici l'uso di un comodo terrazzo al piano primo di mq. 70 circa e l'uso del cortile antistante l'ingresso degli uffici. Il Complesso Industriale/artigianale è stato edificato nel 1988, in prossimità degli snodi autostradali a Nord di Milano, l'immobile si presenta in buone condizioni generali ed è parte di un comprensorio di n° 30 unità immobiliari similari. Facilità di parcheggio nelle immediate vicinanze. Tre buoni motivi per scegliere questo immobile: 1) ottimo rapporto qualità prezzo 2) possibilità di personalizzazione in funzione delle esigenze e dello stile aziendale 3) facilità di accesso alla zone anche per il personale dipendente, in seguito ai lavori di sviluppo della Rete Metropolitana M5, sulla direzione Milano - Monza che vedrà realizzata la stazione a Cinisello Balsamo. Si precisa che nel rispetto della privacy del venditore l'ubicazione dell'immobile dichiarata nell'annuncio è indicativa e non rappresenta il reale indirizzo. Contattaci subito per questo annuncio o per descriverci le tue esigenze. Scoprirai SOQQUADRO Zero e Lode il servizio creato su misura per te. Con SOQQUADRO le parti, sin dall'inizio della negoziazione, sanno che il compenso da corrispondere all'agente immobiliare sarà pari al 50% del canone mensile stabilito e verrà corrisposto solo dal Locatore. Locatore e Conduttore sono più vicini in quanto non vengono allontanati da richieste elevate dell'agente (10 % o 15 % ad entrambi) e l'accordo è più semplice. Tutto chiaro, trasparente e piacevole. Vuoi affittare un immobile a zero pensieri e zero problemi? Con SOQQUADRO puoi.
3.600 €
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
(UFFICIO 350 MQ A VIMERCATE) In posizione centrale, servito da mezzi pubblici, nelle immediate vicinanze con l'imbocco della tangenziale Est, con ampi parcheggi proponiamo prestigioso ufficio al secondo piano con doppio ascensore al piano. L'ufficio di 350 mq è molto luminoso, diviso internamente con pareti in cristallo, pavimento galleggiante, doppi servizi uomo e donna, cablaggio rete dati e certificazione impianto elettrico. L'immobile è facilmente accessibile, con possibilità di apporre una doppia insegna, sia dal lato interno alla piazza che quello esterno. L'ufficio ha un terrazzino di 50 mq ben tenuto, l'impianto di riscaldamento e raffrescamento sono autonomi ed in pompa di calore. L'immobile è completo di allarme. Ne completano la proprietà i 6 posti auto e 2 box locati separatamente. VISITA ALTRE SOLUZIONI SUL NOSTRO SITO Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" CASAEINDUSTRIA. IT I nostri servizi: - Intermediazione immobiliare - Ricerca mirata della clientela - Check cliente in fase di proposta - Assistenza e supporto alle imprese a 360° - Promozione e pubblicità gratuita degli immobili - Valutazioni immobiliare finalizzata alla locazione e/o vendita - Stesura e registrazione contratti di locazione e/o preliminari di compravendita.
2.500 €
Vista prodotto
Ascoli Piceno (Marche)
Ufficio professionale delle dimensioni di 68 m² circa, sito al piano terzo con doppio ascensore, composto da ingresso su sala d'attesa, due ampi vani utili, bagno con regolare antibagno. L'ufficio in oggetto si presenta in perfette condizioni e viene locato completamente arredato con mobili di alta qualità. Sostanzialmente pronto all'uso viene fornito anche di tutti i corpi illuminanti, impianto di rete lan, saletta d'ingresso. Inserito all'interno di un elegante e professionale intero fabbricato destinato esclusivamente ad uffici e localizzato immediatamente alle spalle del municipio di San Benedetto del Tronto e della posta. Con prezzo da computare a parte (100 mensili) è possibile abbinare all'ufficio anche un comodo garage al piano interrato del medesimo fabbricato da utilizzare come parcheggio oppure come piccolo archivio privato. >> disponibile alla locazione anche un ulteriore ufficio gemello adiacente delle dimensioni di 90 m² circa al prezzo di euro 680,00.
Vista prodotto
Ascoli Piceno (Marche)
Ufficio professionale delle dimensioni di 90 m² circa, sito al piano terzo con doppio ascensore, composto da ingresso su sala d'attesa, tre ampi vani utili, bagno con regolare antibagno, comodo e spazioso archivio. L'ufficio in oggetto si presenta in perfette condizioni, e viene locato completamente arredato con mobili di alta qualità. Sostanzialmente pronto alluso viene fornito anche di tutti i corpi illuminanti, impianto di rete lan, saletta d'ingresso. Inserito all'interno di un elegante e professionale intero fabbricato destinato esclusivamente ad uffici e localizzato immediatamente alle spalle del municipio di San Benedetto del Tronto e della posta. Con prezzo da computare a parte (100 mensili) è possibile abbinare all'ufficio anche un comodo garage al piano interrato del medesimo fabbricato da utilizzare come parcheggio oppure come piccolo archivio privato. >> disponibile alla locazione anche un ulteriore ufficio gemello adiacente delle dimensioni di 70 m² circa al prezzo di euro 550,00.
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Ufficio libero di mq. 115 ubicato a Livorno centro, zona Marradi, sito al piano 5° con ascensore in edificio prestigioso, locale recentemente ammodernato con pavimentazione in parquet, molto luminoso, silenzioso, termoautonomo e dotato di aria condizionata in ogni vano. L'immobile è composto da 4 stanze ufficio, 1 ufficio/archivio, 2 bagni, 1 ingresso corridoio comunicante con area reception e sala attesa; ogni stanza è dotata di finestre o portefinestre con affaccio su loggia in facciata principale o balcone su facciata posteriore. Inoltre risulta già cablato per rete dati. Classe energetica D Le spese condominiali sono di circa € 100,00 + iva mensili, comprensivi dei consumi di acqua condominiale, salvo eventuale conguaglio a fine anno. Richiesta locazione € 900,00 + iva
900 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
(UFFICIO DI 200 MQ - COMODO CON PARCHEGGIO - STRADA DI PASSAGGIO) L'ufficio si trova nella zona industriale di Lainate (MI), posto su strada di forte passaggio e in zona servita da mezzi pubblici, a pochi minuti di strada dall'accesso dell'autostrada Milano - Laghi. L'ufficio è già fornito di impianto di riscaldamento, impianto di condizionamento, impianto elettrico e rete dati. Abbiamo la possibilità di abbinare ulteriori 200 mq siti al secondo piano comunicanti con scala interna. VISITA ALTRE SOLUZIONI SUL NOSTRO SITO Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" IT I nostri servizi: - Intermediazione immobiliare; - valutazioni per la locazione e la vendita di immobili; - stesura e registrazione contratti; - certificazioni energetiche; - finanziamenti su misura; - progettazione di edifici civili ed industriali; - calcoli strutture in cemento armato, legno e acciaio; - perizie, collaudi, asseverazioni statiche; - direzione lavori; - supervisione in cantiere nella fase di realizzazione; - assistenza alle imprese (tracciamenti planimetrici ed altimetrici, contabilità di cantiere); - computi metrici; - verifica dispersioni termiche degli edifici (L 10/91); - progetto impianti; - operazioni topografiche di rilevamento completo; - operazioni catastali (tipi di frazionamento, tipi mappali, denunce di nuova costruzione e variazione con acquisizione della rendita catastale, volture).
1.250 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
"(UFFICIO INDIPENENTE DI 425 MQ - ADIACENTE SVINCOLO TANGENZIALE) L'ufficio si trova nella zona industriale di Pero (MI) a pochi metri dallo svincolo della tangenziale ovest e dalle autostrade. Al piano terra abbiamo la zona accoglienza/reception, mentre al primo piano si sviluppano gli uffici amministrativi e commerciali dove troviamo un ampio open space più 5 locali e 3 servizi. Le divisioni interne sono in cartongesso con possibilità di rimozione dello stesso. L'immobile è provvisto di impianto di riscaldamento, impianto di condizionamento, impianti elettrici, antifurto e rete computer. Per facilitare la distribuzione di cavi l'ufficio è dotato di pavimento flottante. A completare la proprietà troviamo sul fronte strada un ampio giardino privato e diversi posti auto. VISITA ALTRE SOLUZIONI SUL NOSTRO SITO Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" IT I nostri servizi: - Intermediazione immobiliare; - valutazioni per la locazione e la vendita di immobili; - stesura e registrazione contratti; - certificazioni energetiche; - finanziamenti su misura; - progettazione di edifici civili ed industriali; - calcoli strutture in cemento armato, legno e acciaio; - perizie, collaudi, asseverazioni statiche; - direzione lavori; - supervisione in cantiere nella fase di realizzazione; - assistenza alle imprese (tracciamenti planimetrici ed altimetrici, contabilità di cantiere); - computi metrici; - verifica dispersioni termiche degli edifici (L 10/91); - progetto impianti; - operazioni topografiche di rilevamento completo; - operazioni catastali (tipi di frazionamento, tipi mappali, denuncie di nuova costruzione e variazione con acquisizione della rendita catastale, volture)."
2.500 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
(UFFICIO DI 200 MQ - COMODO CON PARCHEGGIO) L'ufficio si trova nella zona industriale di Lainate (MI), posto su strada di forte passaggio e in zona servita da mezzi pubblici, a pochi minuti di strada dall'accesso dell'autostrada Milano - Laghi. L'ufficio è già fornito di impianto di riscaldamento, impianto di condizionamento, impianto elettrico e rete dati. Abbiamo la possibilità di abbinare ulteriori 200 mq siti al primo piano comunicanti con scala interna. VISITA ALTRE SOLUZIONI SUL NOSTRO SITO Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" IT I nostri servizi: - Intermediazione immobiliare; - valutazioni per la locazione e la vendita di immobili; - stesura e registrazione contratti; - certificazioni energetiche; - finanziamenti su misura; - progettazione di edifici civili ed industriali; - calcoli strutture in cemento armato, legno e acciaio; - perizie, collaudi, asseverazioni statiche; - direzione lavori; - supervisione in cantiere nella fase di realizzazione; - assistenza alle imprese (tracciamenti planimetrici ed altimetrici, contabilità di cantiere); - computi metrici; - verifica dispersioni termiche degli edifici (L 10/91); - progetto impianti; - operazioni topografiche di rilevamento completo; - operazioni catastali (tipi di frazionamento, tipi mappali, denunce di nuova costruzione e variazione con acquisizione della rendita catastale, volture).
1.250 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
"(UFFICIO INDIPENENTE DI 370 MQ - ADIACENTE SVINCOLO TANGENZIALE) L'ufficio si trova nella zona industriale di Pero (MI) a pochi metri dallo svincolo della tangenziale ovest e dalle autostrade. Al piano terra abbiamo la zona accoglienza/reception, mentre al primo piano si sviluppano gli uffici amministrativi e commerciali dove troviamo un ampio open space più 4 locali e 3 servizi. Le divisioni interne sono in cartongesso con possibilità di rimozione dello stesso. L'immobile è provvisto di impianto di riscaldamento, impianto di condizionamento, impianti elettrici, antifurto e rete computer. Per facilitare la distribuzione di cavi l'ufficio è dotato di pavimento flottante. A completare la proprietà troviamo sul fronte strada un ampio giardino privato e diversi posti auto. VISITA ALTRE SOLUZIONI SUL NOSTRO SITO Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" ITI nostri servizi:- Intermediazione immobiliare;- valutazioni per la locazione e la vendita di immobili;- stesura e registrazione contratti;- certificazioni energetiche;- finanziamenti su misura;- progettazione di edifici civili ed industriali;- calcoli strutture in cemento armato, legno e acciaio;- perizie, collaudi, asseverazioni statiche;- direzione lavori;- supervisione in cantiere nella fase di realizzazione;- assistenza alle imprese (tracciamenti planimetrici ed altimetrici, contabilità di cantiere);- computi metrici;- verifica dispersioni termiche degli edifici (L 10/91);- progetto impianti;- operazioni topografiche di rilevamento completo;- operazioni catastali (tipi di frazionamento, tipi mappali, denuncie di nuova costruzione e variazione con acquisizione della rendita catastale, volture)."
2.159 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.