-
loading
Solo con l'immagine

Ufficio salvo acquisto


Elenco delle migliori vendite ufficio salvo acquisto

UFFICIO COMPATIBILE COMPATIBILE CON LA CARTUCCIA TONER RICOH C5000 PER LA CARTUCCIA TONER FOTOCOPIATRICE RICOH AFICIO MPC4000, 4 COLORI-4COLORS
  • Modelli applicabili: Ricoh AFICIO MPC4500 MPC5000
  • Marca compatibile: RICOH, compatibile con cartuccia toner a colori RICOH MPC5000C, codice originale MPC5000C
  • Numero di pagine stampate: 23.000 pagine in nero, 17.000 pagine a colori (5% di carta A4)
  • Materiali a risparmio energetico ed ecologici, questa cartuccia toner sostitutiva ha superato le certificazioni ISO 9001 e ISO 14001.
  • Suggerimento: se hai domande durante il processo di acquisto, ti preghiamo di contattarci al più presto, saremo felici di aiutarti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO SEDIA CILINDRO MOLLE GAS SOLLEVATORE RICAMBIO ASTA IDRAULICA CILINDRO SOLLEVAMENTO REGOLABILE AMMORTIZZATORE PNEUMATICO SEDIA UFFICIO SEDIA GIREVOLE MOLLA GAS SEDIA UFFICIO ( DIMENSIONE : A )
  • Sollevatore idraulico Cilindro di sollevamento regolabile Ammortizzatore pneumatico Sedia da ufficio Sedia girevole.
  • Realizzato in acciaio, che è molto resistente. Adatto per sedie da ufficio generali, sedie da bar, sedie per computer. Alta sicurezza e protezioni contro le esplosioni.
  • Il diametro dell'asta pneumatica è sostanzialmente universale nell'industria. Basta misurare la lunghezza dell'asta pneumatica, puoi confermare se questo prodotto è adatto alla tua sedia.
  • Installazione semplice e durevole Installazione semplice senza strumenti o viti aggiuntivi.
  • In caso di problemi con l'articolo che hai ricevuto, non esitare a contattarci e ti risponderemo entro 1 giorno lavorativo!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
  • Una frase divertente per l'ufficio Gossip Queen del tuo posto di lavoro! Se ami l'abbigliamento con scherzi d'ufficio o umorismo da indossare al lavoro, e ti piace parlare dell'ultimo goss, questo è per te! Un po' di divertimento per un lavoro di segreteria o di clericale.
  • Regalo per una donna lavoratrice, collega d'affari, capo, responsabile delle risorse umane, segretaria, assistente, impiegato o receptionist che potrebbe essere considerato Office Gossip Queen! Messaggio di progettazione dice "Office Gossip Queen" e ha un'immagine corona sopra il testo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Firenze (Toscana)
Cerco Fondo/Negozio/Ufficio IN ACQUISTO da 20 a 30 metri nelle zone di Sant'Ambrogio, Santa Croce, Borgo Albizi. Piano terreno con vetrina e bagno. Tel. 347 2104450 Graziella
Vista prodotto
Roma (Lazio)
UFFICIO - via francesco tumiati - ROMA; DATA ASTA 28 MAG 2020 a) unità immobiliare ad uso ufficio distinta con il numero interno 5 (cinque), sviluppantesi sui piani rialzato, primo e secondo, collegati mediante scala interna, con annesso giardino della consistenza catastale di vani 8,5 (otto virgola cinque), per complessivi mq. 267,40, confinante con strada privata, unità immobiliari distinte con i numeri interni sei e otto, salvo altri; b) unità immobiliare ad uso ufficio, distinta con il numero interno 5/A (cinque/A), sita al piano seminterrato, della consistenza catastale di vani 8,5 (otto virgola cinque), cui si accede mediante scala interna dalle unità immobiliari sopra e appresso descritte alle lettere a) e c), confinante con vano scala, terrapieno, unità immobiliare appresso descritta alla lettera c), salvo altri; c) unità immobiliare ex autorimessa, attualmente destinata ad uso archivio/magazzino, posta al piano seminterrato, distinta con il numero 5 (cinque), con accesso indipendente dal giardino di pertinenza dell’unità immobiliare sopra descritta alla lettera a) e collegata da scala interna all’unità immobiliare sopra descritta alla lettera b), confinante con scala di accesso, terrapieno su due lati, e altra unità immobiliare sopra descritta alla lettera b), salvo altri Vai sul nostro sito Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" e trova il tuo immobile, con prezzi inferiori anche del 60% rispetto al valore di mercato. Scarica la nostra App “Luffarelli Aste Immobiliari” e visiona tutti gli immobili direttamente da smartphone Chiamaci al TEL 06 96430515 e fissa un appuntamento per una consulenza del tutto gratuita. Acquisto tramite vendita giudiziaria con assistenza legale della Luffarelli Aste Immobiliari e con la supervisione dell’Avv. Luca Luffarelli. Lo studio segue tutto l’iter procedurale, offrendovi i seguenti servizi: Ricerca dell' immobile; MUTUO se necessario (ANCHE 100%); Esame della perizia e valutazione dell’immobile; Valutazione fattibilità acquisto in pre-asta; Richiesta visita dell’immobile tramite il custode giudiziario; Partecipazione in asta per conto del cliente; Immissione in possesso dell’immobile. L’esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza. Le foto pubblicate potrebbero non corrispondere all’ immobile specifico, ma solo all’ identificazione della zona. VELLETRI 00049 - Viale G. Oberdan, 22 ROMA 00193 - Via Ennio Quirino Visconti, 61 TEL 06 96430515 MAIL Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta"
574.095 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Ufficio o negozio al primo piano del Centro Commerciale Europa, con affaccio sulla galleria. Doppio ingresso dalla galleria servito da ascensore e scale, dal parcheggio posto al piano primo. possibilità di acquisto. I metri quadrati riportati si riferiscono a metrature commerciali, salvo errori e/o omissioni e pertanto non costituiscono vincolo contrattuale. Chiamaci per fissare un appuntamento senza impegno. La nostra agenzia ti permette di avere dei preventivi dettagliati per l'acquisto della tua prima casa. Visita il nostro sito internet.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Ufficio o negozio al primo piano del Centro Commerciale Europa, con affaccio sulla galleria. Doppio ingresso dalla galleria servito da ascensore e scale, dal parcheggio posto al piano primo. possibilità di affitto. I metri quadrati riportati si riferiscono a metrature commerciali, salvo errori e/o omissioni e pertanto non costituiscono vincolo contrattuale. Chiamaci per fissare un appuntamento senza impegno. La nostra agenzia ti permette di avere dei preventivi dettagliati per l'acquisto della tua prima casa. Visita il nostro sito internet.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
UFFICIO ARREDATO HUB CENTER VIA DE BLASIO BARI All'interno di un moderno edificio dedicato ad uffici di due piani, proponiamo in affitto con formula mensile, annuale e pluriennale uno spazio operativo arredato al piano rialzato a partire da mq 22 sino a mq 100 (come di seguito riportato nel listino) Immediatamente disponibile e dotato di tutti i servizi necessari alla tua attività già inclusi nel canone locativo e precisamente: posto auto, pulizia, rete wifi, servizio reception, accesso 24h area break. Spese extra salvo conguaglio, guardiania, stampa e segreteria. La posizione è molto valida, ben collegata e facilmente raggiungibile tramite tangenziale e servita da bus pubblici Chiamaci oggi per prenotare un office tour, avrò il piacere di mostrarti gli spazi a disposizione, le varie formule, i servizi ed analizzare le esigenze operative del tuo business. I canoni sono da considerarsi + iva. DI SEGUITO RIPORTATO LISTINO PER ALTRE DISPONIBILITA' Ufficio 02: 1.550, 00 Ufficio 03: 1.550, 00 Ufficio 04: 1.550, 00 Ufficio 07: 1.550, 00 Ufficio 08: 1.550, 00 Ufficio 10: 950,00 Ufficio 11: 650,00 Ufficio 13: 600,00 Ufficio 14: 600,00 Ufficio 15: 600,00.
650 €
Vista prodotto
Italia
Ufficio Startup All Inclusive euro 99 mese Stai cercando un ufficio in affitto a Napoli ad un un prezzo adatto alla tua azienda? Puoi risparmiare tempo e denaro in uffici già pronti, arredati. Se stai cercando una nuova sede, la tua azienda si deve espandere, devi domiciliare la tua società o ditta, hai bisogno di un nuovo posto di lavoro più economico o semplicemente di linee telefoniche e telefax e gestire la posta: un Ufficio Startup All Inclusive 99 da euro 99 è la soluzione ideale. Apri il tuo ufficio disponendo immediatamente di: - UFFICIO ARREDATO privato, una sala riunioni o postazione a giornata, previa prenotazione con almeno 48 ore di anticipo e salvo disponibilità, per ricevere propri clienti e visitatori in incubatore di imprese che dispone di ambienti cablati, climatizzati, dotati di connessioni Internet Wi-Fi e via cavo, linee telefoniche flat, centralino, fax centralizzato, aree esterne, posti auto condominiali. - NUMERO TELEFONICO con una tua linea esclusiva e deviazione a un tuo numero fisso o mobile per essere sempre rintracciabile; - TELEFAX: con un tuo numero esclusivo e inoltro dei fax pervenuti alla tua email - CASELLA POSTALE: per ricevere e gestire la tua corrispondenza - SEDE LEGALE per la domiciliazione della tua società, ditta o studio, e un indirizzo per la carta intestata; - RICEZIONE CORRIERI e gestione corrispondenza anche in tua assenza; - CENTRO SERVIZI: opzionali per stampe, copie, scansioni, fax, segretariato, assistenza informatica, consulenza; nessuna preoccupazione pensa a tutto l'incubatore di imprese. Ufficio nei pressi del centro Meridiana, vicino ai principali svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale, etc), all'Aeroporto di Napoli Capodichino.vicino ai maggiori svincoli autostradali, a 10 minuti dall'aeroporto di Napoli Capodichino. Fermata autobus 170, e a 500 mt. Stazione Circumvesuviana Salice. Ufficio postale, farmacia, ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels, facilmente raggiungibili a piedi. Tel. 0289370812
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio Startup All Inclusive euro 99 mese Stai cercando un ufficio in affitto a Napoli ad un un prezzo adatto alla tua azienda? Puoi risparmia tempo e denaro in uffici già pronti, arredati e. se stai cercando una nuova sede, la tua azienda si deve espandere, devi domiciliare la tua società o ditta, hai bisogno di un nuovo posto di lavoro più economico o semplicemente di linee telefoniche e telefax e gestire la posta, un ufficio startup all inclusive da euro 99 è la soluzione ideale. Apri il tuo ufficio disponendo immediatamente di: - UFFICIO ARREDATO privato, una sala riunioni o postazione a giornata, previa prenotazione con almeno 48 ore di anticipo e salvo disponibilità, per ricevere propri clienti e visitatori in incubatore di imprese che dispone di ambienti cablati, climatizzati, di connessioni a Internet cablate e Wi-Fi, linee telefoniche flat, centralino, fax centralizzato, aree esterne, posti auto condominiali. - NUMERO TELEFONICO con una tua linea esclusiva e deviazione a un tuo numero fisso o mobile per essere sempre rintracciabile; - TELEFAX: con un tuo numero esclusivo e inoltro dei fax pervenuti alla tua email - CASELLA POSTALE: per ricevere e gestire la tua corrispondenza - SEDE LEGALE per la domiciliazione della tua società, ditta o studio, e un indirizzo per la carta intestata; - RICEZIONE CORRIERI e gestione corrispondenza anche in tua assenza; - CENTRO SERVIZI: opzionali per stampe, copie, scansioni, fax, segretariato, assistenza informatica, consulenza; nessuna preoccupazione pensa a tutto l'incubatore di imprese. Ufficio nei pressi del centro Meridiana, vicino ai principali svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale, etc), all'Aeroporto di Napoli Capodichino.vicino ai maggiori svincoli autostradali, a 10 minuti dall'aeroporto di Napoli Capodichino. Fermata autobus 170, e a 500 mt. Stazione Circumvesuviana Salice. Ufficio postale, farmacia, ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels, facilmente raggiungibili a piedi. Tel.0815224865
99 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio in Vendita UFFICIO IN CENTRO STORICO, RISTRUTTURA CON VISTA NAVIGLIO!!! Nella zona del centro storico di Trezzano s/N, a ridosso del ponte gobbo, tra negozi di vicinato, uffici e attività di ristorazione proponiamo in vendita ufficio ristrutturato con vista sul Naviglio. L' immobile, posto al primo piano di una palazzina anni ' 6o con ascensore, si sviluppa per ca. 65 mq e si compone di ampia sala d' aspetto con reception, ufficio con uscita su lastrico solare ad uso esclusivo con vista naviglio, ripostiglio/magazzino, antibagno con bagno e ampio locale con ripostiglio. L' immobile è stato ristrutturato interamente nel 2018/19; è privo di barriere architettoniche ed è accessibile anche a disabili. Ampio parcheggio nelle zone circostanti e vicinanza con i mezzi di trasporto. Zona di forte passaggio con altri uffici in zona e all' interno dello stabile stesso. Libero al rogito. N.B. L' IMMOBILE VIENE VENDUTO VUOTO, SALVO DIVERSI ACCORDI. L' ARREDO DELL' UFFICIO, NON è COMPRESO NEL PREZZO!!!
99.000 €
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Ufficio in vendita a Udine in zona via Nievo - agenzia il Cottage - tel. 329 1528457. DESCRIZIONE: 100 mq al piano terra di un edificio recente molto ben tenuto. L'ufficio dispone di doppio ingresso esterno, un ampio locale operativo con due/tre postazioni di lavoro, ufficio direzionale, locale riunioni-archivio, bagno. PERTINENZE: Ampia cantina e doppio posto auto pertinenziale in corte interna. CONTESTO e SERVIZI: Zona urbana semi centrale prossima alla stazione ferroviaria e al centro della città. CONDIZIONI INTERNE: Buone. COSTI: Riscaldamento termo autonomo; spese condominiali 70 euro mensili. IMPIANTI: Impianto elettrico e termo idraulico recenti. ARREDAMENTO: L'immobile viene consegnato vuoto, salvo accordi diversi. CARATTERISTICHE: Molto adatto come ufficio, ma anche come ambulatorio o laboratorio, data la sua collocazione al piano terra con doppio ingresso.
160.000 €
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Ufficio libero di mq. 115 ubicato a Livorno centro, zona Marradi, sito al piano 5° con ascensore in edificio prestigioso, locale recentemente ammodernato con pavimentazione in parquet, molto luminoso, silenzioso, termoautonomo e dotato di aria condizionata in ogni vano. L'immobile è composto da 4 stanze ufficio, 1 ufficio/archivio, 2 bagni, 1 ingresso corridoio comunicante con area reception e sala attesa; ogni stanza è dotata di finestre o portefinestre con affaccio su loggia in facciata principale o balcone su facciata posteriore. Inoltre risulta già cablato per rete dati. Classe energetica D Le spese condominiali sono di circa € 100,00 + iva mensili, comprensivi dei consumi di acqua condominiale, salvo eventuale conguaglio a fine anno. Richiesta locazione € 900,00 + iva
900 €
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Ufficio al piano terra in vendita a Udine in zona via Nievo - agenzia il Cottage - tel. 329 1528457. DESCRIZIONE: 100 mq. Doppio ingresso, ampio locale operativo per due/tre postazioni di lavoro, ufficio direzionale, locale riunioni-archivio, bagno. PERTINENZE: Ampia cantina e doppio posto auto pertinenziale in corte interna. CONTESTO e SERVIZI: Zona urbana semi centrale prossima alla stazione ferroviaria e al centro della città. CONDIZIONI INTERNE: Buone. COSTI: Riscaldamento termo autonomo; spese condominiali 70 euro mensili. IMPIANTI: Impianto elettrico e termo idraulico recenti. ARREDAMENTO: L'immobile viene consegnato vuoto, salvo accordi diversi. CARATTERISTICHE: Molto adatto come ufficio, ma anche come ambulatorio o laboratorio, data la sua collocazione al piano terra con doppio ingresso.
160.000 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Ufficio in vendita centro storico Strada Maggiore A due passi da Piazza Maggiore proponiamo in vendita splendido ufficio di circa 280 mq all'interno di un palazzo storico con possibilità di cambio D'uso e frazionamento salvo verifica di un tecnico abilitato, la residenza si trova al piano terra, le sale presentano soffitti affrescati, alcuni di questi saloni sono decorati anche nei muri, presente nella sala un camino di pregio, pavimenti in veneziana e Cotto, 3 bagni, cantina. volendo posto macchina scoperto La richiesta è di Euro 850.000, 00: INFO GEOM. NICOLO' GIACALONE 335 5333706.
850.000 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Ufficio di 75 mq circa a piano terra all'interno di una palazzina in ottime condizioni. Attività ideale ufficio, ambulatorio, studio. impianti autonomi. I metri quadrati riportati si riferiscono a metrature commerciali, salvo errori e/o omissioni e pertanto non costituiscono vincolo contrattuale. Chiamaci per fissare un appuntamento senza impegno per visionare l'immobile. La nostra agenzia ti permette di avere dei preventivi dettagliati e consulenza per l'avvio della tua nuova attività. visita il nostro sito internet.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
UFFICIO SHOW ROOM QUADRILATERO - MILANO MILANO: Zona Quadrilatero: Via Borgospesso In una Dimora Storica del XVIII secolo, ufficio show room al secondo piano di 180 mq, composto da due grandi saloni, tre uffici, due bagni e due rispostigli. Completamente ristrutturato, con esposizione tripla su tre cortili, doppio ingresso con porte blindate, due ascensori e portineria. Riscaldamento e acqua calda centralizzati, predisposizione per l'aria condizionata. Sono presenti armadiature e librerie. Canone annuo di Eu. 90.000,00= oltre alle spese di Eu. 13.500,00= circa salvo conguaglio. CANONE RIDOTTO A Eu. 75.000= PER IL PRIMO ANNO PER CONTRATTI CON DECORRENZA ENTRO IL 1 GIUGNO 2022 Disponibilità di posto auto coperto semimeccanizzato all'interno dello stabile a Eu. 10.000,00 Classe Energetica: E - Epi: 335,11 kwh/m3 anno ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Tutti i dati forniti nel presente annuncio non costituiscono elemento contrattuale ma sono puramente indicativi. Per ulteriori informazioni sul seguente annuncio telefonare al numero 02 80500466 o inviare una mail a info@cresrealestate.it e per visionare altre opportunità consultare www.cresrealestate.it Nel caso in cui questo immobile e le altre offerte pubblicate all'interno del nostro sito e sui principali portali pubblicitari non corrispondano alle sue esigenze, la nostra società fornisce un servizio personalizzato di ricerca (Property Finder). ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Classe Energetica: E EPI: 335,11 kwh/m3 anno Comune: MILANO Località: QUADRILATERO Superficie: 180 mq Agenzia: CRES Strategie Immobiliari S.r.l. Telefono: 0280500466
Vista prodotto
Brugherio (Lombardia)
Ufficio - Viale Lombardia n. 19 - 20861 Brugherio (MB) Ufficio/Studio in Vendita a Brugherio Ufficio - Viale Lombardia n. 19 - 20861 Brugherio (MB) Ufficio a Brugherio (MB), viale Lombardia n. 19. L'immobile è posto al piano primo. Vieni a scoprire l'opportunità di acquisto prima dell'asta. PRENOTA UNA CONSULENZA DIRETTAMENTE SUL NOSTRO SITO WWW.ASTA4YOU.IT Acquista in asta giudiziaria con la massima tranquillit and agrave; e trasparenza affidandoti a professionisti del settore. La nostra mission and egrave; quella di fornire un servizio di qualit and agrave; professionale, semplificando le procedure complesse delle esecuzioni immobiliari e fornendo ai nostri clienti un supporto completo nell'acquisto sicuro di immobili all'asta. ASTA4YOU sostiene e segue i propri clienti sia nell'acquisto in asta, sia nell'estinzione dei debiti sul proprio immobile. HAI UN IMMOBILE PIGNORATO? Sul nostro sito alla sezione S.O.S. PIGNORAMENTO puoi richiedere una consulenza gratuita. Siamo in grado di analizzare la tua posizione debitoria ed individuare la soluzione migliore. Seguici anche su Facebook, Instagram e Linkedin. ASTA4YOU Via Domenico Cimarosa 26 20144 Milano Fermata metro rossa Pagano. Tel: 02 36567344 ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Www.asta4you.it Le foto dell'immobile sono consultabili presso i nostri uffici. L'esattezza di tutti i dati pubblicati sar and agrave; confermata in sede di consulenza. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di consulenza ed assistenza. Trattasi di vendita pubblica. Classe Energetica: N.D. IPE kWh/m2. Inserzionista: ASTA4YOU
42.820 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.