-
loading
Solo con l'immagine

Ufficio spazio


Elenco delle migliori vendite ufficio spazio

ADGO ANA, SCRIVANIA PER COMPUTER CON 3 CASSETTI, 2 RIPIANI, 1 ARMADIO 124 X 74 X 52 CM, RIPIANO ESTRAIBILE PER TASTIERA DA UFFICIO, SPAZIO PER LAVORO (SPEDIZIONE IN 2 CONFEZIONI)
  • La scrivania classica e universale è adatta per giocatori, studenti, impiegati e impiegati. La scrivania è adatta per il lavoro domestico, l'ufficio, lo studio e la cameretta dei bambini
  • Tre cassetti, due ripiani, 1 armadio e un sottomano offrono molto spazio sulla scrivania. È possibile nascondere le cose più piccole e le cose necessarie e avere sempre a portata di mano. La tastiera estraibile è molto comoda e funzionale. Nell'armadio si trova un ripiano che consente di organizzare comodamente le tue cose
  • L'ampia disponibilità di colori consente di scegliere il modello che si adatta meglio alla tua stanza. Ergonomia, comfort e funzionalità sono perfettamente combinati con classici, stile e finitura universale
  • Corpo e parte anteriore sono realizzati in truciolato laminato spesso 16 mm. I bordi sono rifiniti con plastica ABS, caratterizzata da elevata resistenza meccanica e chimica. Ripiano per tastiera e cassetti su guide in metallo solido
  • Dimensioni: profondità 52 cm, larghezza 124 cm, altezza 74 cm. Profondità del cassetto 38,5 cm x larghezza 26 cm. Larghezza gamba 53 cm x altezza gamba 61 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HOOBRO SCRIVANIA DI 80 CM, TAVOLO DA STUDIO, IN STILE INDUSTRIALE, SCRITTOIO PICCOLO, PER STUDIO UFFICIO SPAZIO STRETTO, STRUTTURA METALLICA, MONTAGGIO FACILE, MARRONE VINTAGE EBF80DN01
  • Scelta Non Errata: Combinando pannelli di truciolato marrone vintage con una struttura in metallo nero, questa scrivania porta il fresco stile vintage. E' uno stile che piace alla gente, e che sicuramente ti piace
  • Resistente E Stabile: Postazione di lavoro del computer è realizzata in pannello di truciolato a classe E1 e metallo solido di qualità. La capacità di carico è di 50 kg. Il piano è facile da pulire
  • Soddisfa Le Tue Esigentze: Le dimensioni della tavolo da studio sono di 80 x 50 cm (L x P).Scrittoio piccolo e fa risparmiare spazio. Non importa se lavori qui, se giochi al computer o se svolgi altre attività ricreative
  • Facile Da Montare: Grazie suo design intelligente e alla sua semplice costruzione, il tavolo per laptop di istruzioni illustrate chiare, dettagliate e di facile comprensione, le parti sono numerate, e include strumenti di montaggio, è possibile montarla facilmente
  • Che Ottieni: Scrivania di 80 cm HOOBRO che ti fornisce più spazio per l’organizzazione e un modo flessibile per godere il tempo al letto! Goditi questo prodotto ora!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HOOBRO SCRIVANIA DI 100 CM, TAVOLO DA STUDIO, SCRITTOIO PICCOLO, PER STUDIO UFFICIO SPAZIO STRETTO, STRUTTURA METALLICA, STILE INDUSTRIALE, MONTAGGIO FACILE, MARRONE VINTAGE E NERO EBF50DN01
  • Montaggio Semplificato: Grazie alle parti numerate, istruzioni facili da seguire e strumenti inclusi, avrai finito prima che la tua famiglia torna a casa. Ora, fagli provare questa nuova Scrivania!
  • Resistente E Stabile: Scrittoio è realizzata in pannello di truciolato a classe E1 e metallo solido di qualità. La capacità di carico è di 80 kg. la scrivania per computer è assolutamente solida, stabile, robusta e durevole
  • Scelta Non Errata: Combinando pannelli di truciolato marrone vintage con una struttura in metallo nero, questa scrivania porta il fresco stile vintage
  • Soddisfa Le Tue Esigentze: Le dimensioni della Scrivania sono di 100 x 50 cm (L x P), piccolo e fa risparmiare spazio. Non importa se lavori qui, se giochi al computer o se svolgi altre attività ricreative
  • Salvaspazio: Caratterizzato da un design compatto, è conveniente per te trovare un posto nella tua casa per riporlo. Grazie allo spazio di Tavolo da Studio, aiuta molto anche a conservare la tastiera, il mouse o qualsiasi altra cosa
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Luminoso ufficio / spazio commerciale con locale deposito IN CENTRO a Sondrio - 90 mq. TRATTATIVA DIRETTA CON LA PROPRIETA’. In centro a Sondrio, alle spalle di piazza Campello, proponiamo un luminoso studio, con ampie vetrate a tutta altezza e spazi interni ben suddivisi. Si tratta di uno spazio di 90 mq, integralmente ristrutturato nel 2000, accessibile da galleria Parravicini e così composto: entrando dall'ingresso sulla sinistra si trova un desk reception che affaccia su un'ampia sala finestrata, molto luminosa. Procedendo sulla destra, salendo due gradini si accede alla sala riunioni o ampio ufficio con finestre anch'esso. Sulla sinistra rispetto alla reception si trovano altre due salette o piccoli uffici, disponibili allo stato di fatto e i servizi con antibagno. Sempre all'interno dello spazio è presente un locale di deposito di 8 mq circa. Classe energetica G. *** DISPONIBILE DA SUBITO *** STUDIO ASSOCIATO / UFFICIO / SPAZIO COMMERCIALE O DI RAPPRESENTANZA CON LOCALE DI DEPOSITO INTERNO AFFITTO 600 euro/mese, spese condominiali 2000 euro/anno, incluso riscaldamento. Cauzione richiesta: 3 mensilità. SOLO PROFESSIONISTI CON REFERENZE. Per maggiori informazioni o per un sopralluogo contattarmi al 3498425026 TRATTATIVA DIRETTA CON LA PROPRIETA’. INDIRIZZO: GALLERIA PARRAVICINI SNC, SONDRIO (SO). Possibilità di box singolo nelle vicinanze (area Garberia): canone 50 euro/mese, spese condominiali 10 euro/mese. *Nelle foto si può vedere lo stato di fatto dello spazio e come potrebbe diventare (render | virtual home staging)*. USO ESCLUSIVO UFFICI: NO.
600 €
Vista prodotto
Sondrio (Lombardia)
Ampio ufficio / spazio commerciale o ristorativo, piano strada a Sondrio – con magazzino privato. TRATTATIVA DIRETTA CON LA PROPRIETA’. In via Brigate Orobiche, nella città di Sondrio, proponiamo ampio ufficio / spazio commerciale o ristorativo di circa 90 mq, in buono stato, con vetrate a tutta altezza, su due lati. Un porticato coperto di pertinenza di questo spazio, di circa 60 mq, corre lungo i due lati con vetrate. Al piano terra si accede ad una spaziosa area molto luminosa, separata mediante una parete in cartongesso (eventualmente smantellabile) da una seconda sala, altrettanto ampia, finestrata con doppi vetri, con accesso a bagno dotato del relativo antibagno. Qualora servisse all’interno di questa seconda sala è possibile installare una cucina attrezzata con fornello a induzione (o a gas – da tracciare) e un forno a gas per pizze; tutti gli impianti sono già stati predisposti e più che collaudati dalla precedente gestione. Una scala a chiocciola interna in ferro conduce al piano seminterrato, dove si trova un locale di deposito di circa 75 mq, aerato con due aperture. Questo magazzino è accessibile anche dalla banchina carrabile esterna collegata al piano strada tramite una rampa. Orientamento sud-ovest-est. Tripla esposizione. Classe energetica G. Possibilità di condizionamento, impianto al momento non presente. Insieme a questo spazio ci sono 136 mq di parcheggio, laterale rispetto alla proprietà, direttamente collegati al porticato. UFFICIO / STUDIO ASSOCIATO / SPAZIO COMMERCIALE O RISTORATIVO / LABORATORIO (90 mq), magazzino (75 mq), porticato (60 mq) e parcheggio (136 mq) per un totale di 361 mq commerciali. NOTA. E’ in fase di verifica la possibilità di posizionare tavoli per creare un’oasi esterna di pertinenza nell’area del porticato e del parcheggio adiacente, interessante in caso di attività ristorativa o affine. *** DISPONIBILE DA SUBITO *** AFFITTO 700 euro/mese, spese condominiali 700 euro/anno. Riscaldamento autonomo e acqua calda con caldaietta a gas. Cauzione richiesta: 3 mensilità. SOLO PROFESSIONISTI CON REFERENZE. Per maggiori informazioni o per un sopralluogo chiamarmi al 3498425026 – NO MESSAGGI. TRATTATIVA DIRETTA CON LA PROPRIETA’. INDIRIZZO: VIA BRIGATE OROBICHE SNC, SONDRIO (SO). *Nella galleria fotografica si può vedere lo stato di fatto dello spazio e come potrebbe diventare (Rrender | virtual home staging)*.
Vista prodotto
Pietrasanta (Toscana)
Marina di Pietrasanta Affittasi Ufficio/spazio di lavoro a… Marina di Pietrasanta Affittasi Ufficio/spazio di lavoro a costi ridotti, Mensile/settimanale/giornaliero Rif: 2021vi057. Co-working vuol dire una scrivania, con tutti gli annessi e i connessi, solo quando serve, il resto del tempo lo userà qualcun???altro. Se cerchi un posto dove lavorare quindi il coworking è quello che fa per te. Nuova modalità di ???uso d???ufficio???, che consente al professionista che lavora da casa o viaggia, di poter avere a propria disposizione un adeguato ambiente di lavoro allorquando si renda necessario. Questa modalità di uso ufficio è arrivata anche a Pietrasanta. POSTAZIONE (COMPOSTA DA: SCRIVANIA E CASSETTIERA PERSONALE): Prezzo Giornaliero: Euro 50 + Iva Prezzo Settimanale: Euro 100 + Iva Prezzo Mensile: Euro 250 + Iva AFFITO AREA RIUNIONI / AREA FORMAZIONE GRATUITO per gli interni (possessori di una postazione, da concordare con le disponibilità) UTENTI ESTERNI: Euro 15 / h Disponibilità Area Ristoro Per prenotazioni rivolgersi all' agenzia Tel. 0 5 8 4 1 8 4 0 5 5 2. Condizioni immobile: Ottime Dimensione: 60 mq Stanze: 2 Bagni: 1 Inserzionista: Agenzia Lucca
60 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Nuovo ufficio/spazio commerciale di 300mq a Castellanza in vendita. In contesto elegante e debito da ampio parcheggio, comodo per l'imbocco autostradale di Castellanza, proponiamo ufficio/spazio commerciale di mq 300 al piano secondo con ascensore, composto da reception ampia area open space, bagni e spogliatoi. POTETE CONTATTARCI PER MAGGIORI INFORMAZIONI SULLO STESSO E PER PRENOTARE UNA VISITA IN LOCO, CON LE ADEGUATE PROTEZIONI SANITARIE DA NOI FORNITE.
450.000 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Nuovo ufficio/spazio commerciale di 300mq a Castellanza in affitto. In contesto elegante e debito da ampio parcheggio, comodo per l'imbocco autostradale di Castellanza, proponiamo ufficio/spazio commerciale di mq 300 al piano secondo con ascensore, composto da reception ampia area open space, bagni e spogliatoi. POTETE CONTATTARCI PER MAGGIORI INFORMAZIONI SULLO STESSO E PER PRENOTARE UNA VISITA IN LOCO, CON LE ADEGUATE PROTEZIONI SANITARIE DA NOI FORNITE.
2.250 €
Vista prodotto
Pietrasanta (Toscana)
Stato immobile: Ottimo Composto da 2vani Cucina: PIETRASANTA - 'Marina di Pietrasanta Affittasi Ufficio/spazio di lavoro a costi ridotti, Mensile/settimanale/giornaliero Rif: 2021vi057. Co-working vuol dire una scrivania, con tutti gli annessi e i connessi, solo quando serve, il resto del tempo lo userà qualcun'altro. Se cerchi un posto dove lavorare quindi il coworking è quello che fa per te. Nuova modalità di 'uso d'ufficio', che consente al professionista che lavora da casa o viaggia, di poter avere a propria disposizione un adeguato ambiente di lavoro allorquando si renda necessario. Questa modalità di uso ufficio è arrivata anche a Pietrasanta. POSTAZIONE (COMPOSTA DA: SCRIVANIA E CASSETTIERA PERSONALE): Prezzo Giornaliero: Euro 50 + Iva Prezzo Settimanale: Euro 100 + Iva Prezzo Mensile: Euro 250 + Iva AFFITO AREA RIUNIONI / AREA FORMAZIONE GRATUITO per gli interni (possessori di una postazione, da concordare con le disponibilità) UTENTI ESTERNI: Euro 15 / h Disponibilità Area Ristoro Per prenotazioni rivolgersi all' agenzia Tel. 0 5 8 4 1 8 4 0 5 5 2'. Euro 60Rif: 2021vi057 - Mq: 60 - Locali: 2 - Classe energetica: G - Consumo: 0.00 Kwh/m2. Inserzionista: Megaron - Ag. Immobiliare Lucca
60 €
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Cod.11428 - PIETRASANTA - 'Marina di Pietrasanta Affittasi Ufficio/spazio di lavoro a costi ridotti,Mensile/settimanale/giornaliero Rif:2021vi057. Co-working vuol dire una scrivania, con tutti gli annessi e i connessi, solo quando serve, il resto del tempo lo userà qualcun'altro. Se cerchi un posto dove lavorare quindi il coworking è quello che fa per te. Nuova modalità di 'uso d'ufficio', che consente al professionista che lavora da casa o viaggia, di poter avere a propria disposizione un adeguato ambiente di lavoro allorquando si renda necessario. Questa modalità di uso ufficio è arrivata anche a Pietrasanta. POSTAZIONE (COMPOSTA DA: SCRIVANIA E CASSETTIERA PERSONALE): Prezzo Giornaliero: Euro 50 Iva Prezzo Settimanale: Euro 100 Iva Prezzo Mensile: Euro 250 Iva AFFITO AREA RIUNIONI / AREA FORMAZIONE GRATUITO per gli interni (possessori di una postazione, da concordare con le disponibilità) UTENTI ESTERNI: Euro 15 / h Disponibilità Area Ristoro Per prenotazioni rivolgersi all' agenzia Tel. 0 5 8 4 1 8 4 0 5 5 2'. Euro 60
60 €
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Cod.11428 - PIETRASANTA - 'Marina di Pietrasanta Affittasi Ufficio/spazio di lavoro a costi ridotti, Rif:2021vi057. Co-working vuol dire una scrivania, con tutti gli annessi e i connessi. Se cerchi un posto dove lavorare quindi il coworking è quello che fa per te. Nuova modalità di 'uso d'ufficio', che consente al professionista, di poter avere a propria disposizione un adeguato ambiente di lavoro allorquando si renda necessario. Questa modalità di uso ufficio è arrivata anche a Pietrasanta. POSTAZIONE (composta da: scrivania, cassettiera, collegamentowi-fi, e uso stampante): Prezzo Mensile: Euro 120 Iva CONTRATTO MINIMO 6 MESI Disponibilità Area Ristoro Per prenotazioni rivolgersi all' agenzia Tel. 0 5 8 4 1 8 4 0 5 5 2'. Euro 120
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per negozio o ufficio. Spazio disponibile per la vendita o il contratto di locazione a lungo termine. Dimensione: 120 SQM Indirizzo: Via Torino, 20, 20123 Milano
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Affittasi in zona comoda vicinanze stazioni e ospedale del ponte, ufficio/ spazio a destinazione anche commerciale di mq.80, con tre posti auto privati, la proprietà è composta da due grandi stanze con bagno, antibagno e cucinotto.La proprietà è disponibile a sua cura e spese a rifare l'impianto elettrico e l'impianto di riscaldamento/condizionamento.
600 €
Vista prodotto
Sondrio (Lombardia)
TIRANOLungo viale Italia disponiamo in vendita di UFFICIO/SPAZIO COMMERCIALE.Lo stesso è posto al Piano Terra e misura 120 mq con ampie vetrine e doppi servizi.Sul retro è presente un accesso carrabile per carico/scarico merce.L'immobile recentemente ristrutturato, è dotato di riscaldamento centralizzato con elettrovalvole su ogni radiatore.Impianto elettrico e di areazione a norma.Completano la soluzione l'impianto di allarme ed i vetri antisfondamento.
90.000 €
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
San Donà di Piave, zona centro Commerciale Aquilegia VENDESI ufficio/ spazio commerciale, 110 mq, al 1° piano con ascensore, due ingressi. Composto di tre vani oltre al ripostiglio, disimpegno e bagno grande; termo centralizzato. Ampio parcheggio comune. Classe energetica E.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio personalizzato pronto per 3 persone Entra in un ufficio pronto e arredato per 3 persone e inizia a lavorare oggi stesso. Un ampio spazio di lavoro privato, connessione a Internet wireless e cablata ad alta velocità e senza limitazioni, supporto amministrativo sul posto e accesso a oltre 200 m² di spazio condiviso per pause e meeting. Vieni subito a farci visita e scopri lo spazio giusto per te. L'offerta comprende un ufficio privato completamente arredato per 3 persone, dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, accesso a Internet wireless e su cavo ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni, app per rispondere al telefono anche quando sei fuori ufficio, app per avvedere ai piazzali esterni e posti auto. Puoi avere servizi amministrativi fra cui ricezione e inoltro della posta, accoglienza di ospiti. Le strutture comuni comprendono sala riunioni per 16 persone inclusa nel prezo dell'ufficio, salottini, piazzali esterni e parcheggi. Sono inclusi i costi di pulizia spazi comuni e manutenzione dell'ufficio. Ti occorre più spazio? Possiamo offrirti uffici privati su misura contenenti da 1 a 30 scrivanie o anche più. Lascia a noi le tue esigenze in termini di spazio di lavoro e dedica più tempo al tuo business. Lavora in spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e accedi a una community professionisti e imprenditori. Entra e puoi lavorare oggi stesso in spazi professionali pronti e costruiti appositamente in funzione della produttività. Zona facilmente raggiungibile dal Centro Direzionale, Casalnuovo, Casoria, Volla, Afragola, Pomigliano d’Arco, Acerra, Cercola Casavatore, Arpino. Svincoli autostradali, Tangenziale Asse Mediano a 4 minuti. Mezzi pubblici: da Piazza Garibaldi a 10 min. di Vesuviana. Aeroporto Napoli Capodichino a pochi minuti. Tel. 08118918402
249 €
Vista prodotto
Casalnuovo di Napoli (Campania)
Ufficio personalizzato pronto per 3 persone Entra in un ufficio pronto e arredato per 3 persone e inizia a lavorare oggi stesso. Un ampio spazio di lavoro privato, connessione a Internet wireless e cablata ad alta velocità e senza limitazioni, supporto amministrativo sul posto e accesso a oltre 200 m² di spazio condiviso per pause e meeting. Vieni subito a farci visita e scopri lo spazio giusto per te. L'offerta comprende un ufficio privato completamente arredato per 3 persone, dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, accesso a Internet wireless e su cavo ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni, app per rispondere al telefono anche quando sei fuori ufficio, app per avvedere ai piazzali esterni e posti auto. Puoi avere servizi amministrativi fra cui ricezione e inoltro della posta, accoglienza di ospiti. Le strutture comuni comprendono sala riunioni per 16 persone inclusa nel prezo dell'ufficio, salottini, piazzali esterni e parcheggi. Sono inclusi i costi di pulizia spazi comuni e manutenzione dell'ufficio. Ti occorre più spazio? Possiamo offrirti uffici privati su misura contenenti da 1 a 30 scrivanie o anche più. Lascia a noi le tue esigenze in termini di spazio di lavoro e dedica più tempo al tuo business. Lavora in spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e accedi a una community professionisti e imprenditori. Entra e puoi lavorare oggi stesso in spazi professionali pronti e costruiti appositamente in funzione della produttività. Zona facilmente raggiungibile dal Centro Direzionale, Casalnuovo, Casoria, Volla, Afragola, Pomigliano d’Arco, Acerra, Cercola Casavatore, Arpino. Svincoli autostradali, Tangenziale Asse Mediano a 4 minuti. Mezzi pubblici: da Piazza Garibaldi a 10 min. di Vesuviana. Aeroporto Napoli Capodichino a pochi minuti. Tel. 08118918402
249 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
UFFICIO OPEN SPACE DI 200mq IN LOCAZIONE, AD.ZE PIAZZA MONDADORI E' disponibile in locazione a pochi passi da Corso Italia e piazza Mondadori, in Via San Francesco d'Assisi, un open space indipendente di 250 mq posto al secondo piano di un complesso ex industriale, dotato del servizio di portineria intera giornata. Internamente l'ufficio è composto con una grande hall/ reception, la sala riunione, due locali e un grande spazio open space. Lo spazio si presta ad una disposizione dei locali diversa. Lo stabile è molto particolare, attualmente è adibito a show room della moda / studi di architettura, studi di designer, società editoriali, oltre ad altre attività. Il complesso è molto ambito per la sua unicità e si presta a svariati modi di utilizzo. La tipologia della struttura e la sue rifiniture interne rendono questa spazio unico nel suo genere, agli alti soffitti e le ampie finestrate tipiche dei locali ex industriali caratterizzano l'immobile. La zona in cui è ubicato l'ufficio risulta essere servita ottimamente e facilmente raggiungibile grazie alla fermata metropolitana MM3 Crocetta, e mezzi di superficie quali 60, 68, 79, 94. L'ufficio sarà disponibile da Giugno 2021 La richiesta del canone di locazione mensile è di Euro 6.000,00 + IVA oltre oneri ed accessori
5.500 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio open space per 15 persone a Milano Montenapoleone Trova una soluzione flessibile per la tua azienda con un ufficio open space che supporta team di tutte le dimensioni. In un edificio di sei piani ristrutturato, il centro Milano Montenapoleone vanta una terrazza sul tetto affacciata sui quartieri della finanza e della moda della città lombarda. Caratterizzato da un design interno riccamente decorato in marmo, stucco e legno e dotato delle ultime tecnologie per le aziende, questo palazzo storico ha in passato ospitato la sede italiana del gruppo bancario e finanziario privato Edmond De Rothschild. Curiosità: il nome Montenapoleone deriva da un monte dei pegni statale aperto durante il periodo napoleonico in questo quartiere, che non ha perso affatto la sua verve dal punto di vista commerciale. Milano resta una leader indiscussa della moda, del tessile, del design, dell'editoria e di altri settori creativi. La moda è l'obiettivo principale di un vero e proprio incubatore progettato per supportare le idee imprenditoriali innovative nella metropoli. Il centro Milano Montenapoleone sorge nelle vicinanze di una stazione della metropolitana e a pochi passi dalla stazione ferroviaria principale.Trova una sede per la tua azienda in un ufficio open space di 100 metri quadrati a Milano Montenapoleone, ideale per 15 dipendenti. I nostri uffici grandi sono completamente attrezzati e dotati di tutto l'occorrente, dagli arredi alla rete Wi-Fi ad alta velocità, per permetterti di concentrarti sullo sviluppo della tua attività. Trova un ufficio flessibile in affitto per un solo giorno o per un periodo più lungo e personalizza il tuo spazio in base alle esigenze specifiche della tua azienda. Gli uffici open space Regus includono: Accesso alla nostra rete globale con migliaia di sedi in tutto il mondo Team di supporto e addetti alla reception esperti e preparati Tecnologie e Wi-Fi protetti di livello aziendale Stampanti e accesso al supporto amministrativo Pulizia, utenze e sicurezza Postazione disponibile per un'ora, un giorno o un mese Networking costante ed eventi pensati per la community Prenotazione semplice e gestione degli account tramite l'app Disposizioni personalizzabili e flessibili Possibilità di ampliare il tuo spazio o di spostarti in un'altra sede per rispondere alle tue esigenze Arredi ergonomici e di alta qualità Accesso aggiuntivo a 120 metri quadrati di spazio di lavoro condiviso Prezzi a partire da 5505 Tutte le immagini mostrate in questa offerta si riferiscono alle nostre sedi ma potrebbero non corrispondere a questo centro specifico. Informati ora.
Vista prodotto
Bastia Umbra (Umbria)
Ufficio Esclusivo a Bastia Umbra con 8 stanze ampie e luminose! Alla ricerca di uno spazio d'élite per la vostra attività professionale? Abbiamo l'ufficio perfetto per voi, situato nel cuore pulsante di Bastia Umbra, di fronte ad Umbria Fiere e a pochi passi dall'ingresso della superstrada. Caratteristiche principali: • Categoria catastale A/10 • Mq 190 ca • Ubicazione strategica: posizionato di fronte ad Umbria Fiere e a pochi passi dall'ingresso della superstrada, garantendo massima visibilità e accessibilità. • Ingresso indipendente: godete della vostra privacy e dell'esclusività di un ingresso dedicato. • Spazioso e luminoso: suddiviso in 8 stanze, questo ufficio offre ampi spazi per ospitare uno studio associato, un centro benessere, un coworking, un patronato, un caf, un'associazione, un'assicurazione e molto altro ancora. Comfort moderni: • riscaldamento indipendente e aria condizionata calda e fredda per garantire il massimo comfort ai vostri clienti e collaboratori. • Nessuna spesa condominiale: godete della libertà di un ufficio privato senza l'onere delle spese condominiali. • Piano primo e ultimo: massima tranquillità e privacy senza fastidi da eventuali vicini, con un ingresso indipendente per la vostra comodità. Questo ufficio rappresenta l'opportunità perfetta per dare una svolta positiva alla vostra attività professionale, offrendo un ambiente esclusivo e funzionale che si adatta alle vostre esigenze. Non lasciatevi sfuggire questa opportunità unica! Contattateci oggi stesso per prenotare una visita guidata e scoprire tutte le potenzialità di questo straordinario spazio. Per informazioni e visite: +39 393 9067105 APE "E" - EP 71,9 CLASSE ENERGETICA: E 719 kWh/m3 a Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 190 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: via del commercio, , Bastia Umbra, , Italia Latitudine: 43.05976 Longitudine: 12.54928
1.450 €
Vista prodotto

4 foto

Verona (Veneto)
Ufficio al piano secondo costituito da uno spazio di maggiore consistenza destinato ad ufficio, da una zona ufficio molto ridotta, da due wc con anti-bagno e da una stanza che comunica con il magazzino uso ufficio, distribuito su di un unico spazio. Immobile posto in vendita dal Tribunale. Vieni a scoprire come acquistare prima dell'asta. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e conveniente. - 1558-VR276
20.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
UFFICIO STELLA COMETA SOQQUADRO Immobiliare propone l' Affitto con commissione zero (nessuna provvigione per il Conduttore) di un Ufficio Direzionale a Cinisello Balsamo (MI), ubicato nella zona Industriale a ridosso dell' Autostrada A/4 Torino-Venezia e delle Tangenziali Nord - Est - Ovest Milano. Sito al piano primo, l'ufficio direzionale è provvisto di due ingressi indipendenti (principale e secondario) accessibili dal cortile della proprietà, ha una consistenza complessiva di mq. 975, di cui mq. 755 fruibili per l'attività e mq 220 consistenza accessoria costituita da scale, corridoi, bagni e terrazzo. Il canone di locazione richiesto è di € 3.500 mese + € 200 di quota parte spese condominiali. Gli uffici godono di ottima luminosità, l'ampio spazio a disposizione fa si che i futuri Conduttori possano, a loro piacimento ed a loro spese, gestire gli spazi realizzando progetti personalizzati con pareti divisorie, in vetro, amovibili di qualsiasi dimensione e forma, atti a creare ambienti di lavoro accoglienti ed in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. La suddivisione degli spazi in essere, vede la presenza di n° 6 ampi uffici multifunzioni, n° 4 stanze uso ufficio e/o archivio, n° 3 aree a servizi igienici in grado di ospitare n° 8 bagni; è presente inoltre uno spazio open-space di mq. 480 circa. A fronte del canone di locazione ridotto rispetto al mercato, saranno a carico del Conduttore i necessari lavori di aggiornamento, adeguamento, e/o di nuova installazione degli impianti. L'impianto di riscaldamento e raffrescamento è con termoconvettori Fan Coil, atti a produrre il riscaldamento invernale, il raffrescamento estivo e l'acqua calda sanitaria, vi è inoltre la possibilità, di renderli autonomi dal resto della proprietà, installando nuovi contatori. L'Attestato di prestazione Energetica dell'immobile risulta essere in classe energetica D, l'indice di prestazione è 483,07 KWh/mq anno Sono di pertinenza agli uffici l'uso di un comodo terrazzo al piano primo di mq. 70 circa e l'uso del cortile antistante l'ingresso degli uffici. Il Complesso Industriale/artigianale è stato edificato nel 1988, in prossimità degli snodi autostradali a Nord di Milano, l'immobile si presenta in buone condizioni generali ed è parte di un comprensorio di n° 30 unità immobiliari similari. Facilità di parcheggio nelle immediate vicinanze. Tre buoni motivi per scegliere questo immobile: 1) ottimo rapporto qualità prezzo 2) possibilità di personalizzazione in funzione delle esigenze e dello stile aziendale 3) facilità di accesso alla zone anche per il personale dipendente, in seguito ai lavori di sviluppo della Rete Metropolitana M5, sulla direzione Milano - Monza che vedrà realizzata la stazione a Cinisello Balsamo. Si precisa che nel rispetto della privacy del venditore l'ubicazione dell'immobile dichiarata nell'annuncio è indicativa e non rappresenta il reale indirizzo. Contattaci subito per questo annuncio o per descriverci le tue esigenze. Scoprirai SOQQUADRO Zero e Lode il servizio creato su misura per te. Con SOQQUADRO le parti, sin dall'inizio della negoziazione, sanno che il compenso da corrispondere all'agente immobiliare sarà pari al 50% del canone mensile stabilito e verrà corrisposto solo dal Locatore. Locatore e Conduttore sono più vicini in quanto non vengono allontanati da richieste elevate dell'agente (10 % o 15 % ad entrambi) e l'accordo è più semplice. Tutto chiaro, trasparente e piacevole. Vuoi affittare un immobile a zero pensieri e zero problemi? Con SOQQUADRO puoi.
3.600 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
UFFICIO ARREDATO LIBERO DA SUBITO - TORINO CENTRO L’ufficio si trova in Corso Lanza 94, a 5 minuti dal centro città e dispone fino a 6 postazioni di lavoro con scrivania, cassettiera armadi e scaffali. Il locale è ospitato all’interno di Uffici Crimea, che offre molteplici soluzioni a chi è in cerca di uno spazio lavorativo. Proponiamo in locazione luminoso e ampio ufficio di 35 mq arredato e cablato, situato al primo piano. Sono presenti videocitofono, impianto di climatizzazione, connessione internet ad alta velocità, sala riunioni, servizio di segreteria e pulizie giornaliere. I nostri uffici sono spazi pronti da utilizzare subito, dal design elegante e funzionale in una zona di palazzi signorili in stile liberty, a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici, sono ad uso esclusivo per tutta la durata del contratto, climatizzati, cablati e completamente arredati. Ci sono sale riunioni a disposizione per il ricevimento di ospiti. Proponiamo varie soluzioni tagliate a misura, sarete voi a deciderne la grandezza, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Il canone mensile comprende: servizio di reception e segreteria, pulizia quotidiana dei locali, riscaldamento, aria condizionata, consumo energia elettrica, spese condominiali, manutenzione. Disponiamo di uffici di diverse dimensioni e tipologie, per maggiori informazioni visitate il sito Uffici Crimea.
900 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
SPAZIO COWORKING: Affittasi ufficio arredato condiviso/ postazione Coworking completamente arredato (sedia, scrivania, cassettiera, Internet), all'interno di uno stabile direzionale con giardino, in Cinisello Balsamo, viale Brianza 181. Lâ€(TM)ufficio può ospitare fino a 6 professionisti, è situato al 3°p, in uno spazio di 90mq allâ€(TM)interno dei quali sono presenti altri due piccoli uffici adibiti a sala riunioni e area ristoro/telefonate. Ci troviamo a 100m dallâ€(TM)ingresso della tangenziale est e a 50m da Monza. La zona è servita da pullman e a breve arriverà anche la metropolitana linea rossa fermata Monza - Bettola. Il prezzo include utenze, connessione wi-fi, aria condizionata/riscaldamento, servizio di reception, pulizie, spese di manutenzione dello stabile, servizio di videosorveglianza. TUTTO INCLUSO! All'interno della stessa struttura sono disponibili altri uffici di altre metrature, sale riunione, aule formazione, area break, parcheggio interno, box auto e magazzini. 10 ingressi da usare quando vuoi tu, validi 12mesi solo 80€+iva! e se desideri la tua postazione giornaliera pacchetti a partire da €/mese 100,00+IVA!
80 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
UFFICIO ARREDATO LIBERO DA SUBITO - TORINO CENTRO L’ufficio si trova in Corso Lanza 94, a 5 minuti dal centro città e dispone di 2 postazioni di lavoro con scrivania, cassettiera armadi e scaffali. Il locale è ospitato all’interno di Uffici Crimea, che offre molteplici soluzioni a chi è in cerca di uno spazio lavorativo. Proponiamo in locazione luminosi uffici arredati e cablati di circa 15/20mq. Sono presenti videocitofono, impianto di climatizzazione, connessione internet ad alta velocità, sala riunioni e servizio di segreteria. I nostri uffici sono spazi pronti da utilizzare subito, dal design elegante e funzionale in una zona di palazzi signorili in stile liberty, a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici, sono ad uso esclusivo per tutta la durata del contratto, climatizzati, cablati e completamente arredati. Ci sono sale riunioni a disposizione per il ricevimento di ospiti. Proponiamo varie soluzioni tagliate a misura, sarete voi a deciderne la grandezza, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Il canone mensile comprende: servizio di reception e segreteria, pulizia quotidiana dei locali, riscaldamento, aria condizionata, consumo energia elettrica, spese condominiali, manutenzione. Disponiamo di uffici di diverse dimensioni e tipologie, per maggiori informazioni visitate il sito Uffici Crimea.
650 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
SPAZIO UFFICIO DISPONIBILE SPAZIO INDIPENDENTE DI 20 METRI QUADRI DISPONIBILE ALL'INTERNO DI UFFICIO COMMERCIALE, RISCALDAMENTO CENTRALIZZATO, STAMPANTE, SERVIZIO IGIENICO, WIFI, SCRIVANIE DISPONIBILE PER PERIODI DA CONCORDARE. CONTRATTO DI SERVIZIO CON IVA Classe Energetica: G EPI: 175 kwh/m3 anno Comune: MILANO Località: DUOMO Superficie: 20 mq Agenzia: BONZANO REAL ESTATE Telefono: 3713846392
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
UFFICIO ARREDATO LIBERO DA SUBITO - TORINO CENTRO I nostri uffici si trovano in Corso G. Lanza 94, a 5 minuti dal centro città. Offriamo molteplici soluzioni a chi è in cerca di uno spazio lavorativo. Il numero di scrivanie varia in base alla dimensione dell’ufficio. Sono presenti videocitofono, impianto di climatizzazione, connessione internet ad alta velocità, sala riunioni, servizio di segreteria e pulizie giornaliere. I nostri uffici sono spazi pronti da utilizzare subito, dal design elegante e funzionale in una zona di palazzi signorili in stile liberty. Gli uffici, sono ad uso esclusivo per tutta la durata del contratto. I prezzi variano da 450 a 800 Euro in base alle dimensioni e al numero di postazioni. Proponiamo varie soluzioni tagliate a misura, sarete voi a deciderne la grandezza, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Il canone mensile comprende: servizio di reception e segreteria, pulizia quotidiana dei locali, riscaldamento, aria condizionata, consumo energia elettrica, spese condominiali, manutenzione. Per maggiori informazioni visitate il sito Uffici Crimea.
800 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
UFFICIO ARREDATO LIBERO DA SUBITO - TORINO CENTRO I nostri uffici si trovano in Piazza Crimea 2, a 5 minuti dal centro città. Offriamo molteplici soluzioni a chi è in cerca di uno spazio lavorativo. Il numero di scrivanie varia in base alla dimensione dell’ufficio. Sono presenti videocitofono, impianto di climatizzazione, connessione internet ad alta velocità, sala riunioni, servizio di segreteria e pulizie giornaliere. I nostri uffici sono spazi pronti da utilizzare subito, dal design elegante e funzionale in una zona di palazzi signorili in stile liberty. Gli uffici, sono ad uso esclusivo per tutta la durata del contratto. I prezzi variano da 450 a 850 Euro in base alle dimensioni e al numero di postazioni. Proponiamo varie soluzioni tagliate a misura, sarete voi a deciderne la grandezza, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Il canone mensile comprende: servizio di reception e segreteria, pulizia quotidiana dei locali, riscaldamento, aria condizionata, consumo energia elettrica, spese condominiali, manutenzione. Per maggiori informazioni visitate il sito Uffici Crimea.
700 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
UFFICIO ARREDATO LIBERO DA SUBITO - TORINO CENTRO I nostri uffici si trovano in Corso Giovanni Lanza 94, a 5 minuti dal centro città. Offriamo molteplici soluzioni a chi è in cerca di uno spazio lavorativo. Il numero di scrivanie varia in base alla dimensione dell’ufficio. Sono presenti videocitofono, impianto di climatizzazione, connessione internet ad alta velocità, sala riunioni, servizio di segreteria e pulizie giornaliere. I nostri uffici sono spazi pronti da utilizzare subito, dal design elegante e funzionale in una zona di palazzi signorili in stile liberty. Gli uffici, sono ad uso esclusivo per tutta la durata del contratto. I prezzi variano da 450 a 850 Euro in base alle dimensioni e al numero di postazioni. Proponiamo varie soluzioni tagliate a misura, sarete voi a deciderne la grandezza, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Il canone mensile comprende: servizio di reception e segreteria, pulizia quotidiana dei locali, riscaldamento, aria condizionata, consumo energia elettrica, spese condominiali, manutenzione.
700 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
UFFICIO ARREDATO LIBERO DA SUBITO - TORINO CENTRO I nostri uffici si trovano in Corso Giovanni Lanza 94, a 5 minuti dal centro città. Offriamo molteplici soluzioni a chi è in cerca di uno spazio lavorativo. Il numero di scrivanie varia in base alla dimensione dell’ufficio. Sono presenti videocitofono, impianto di climatizzazione, connessione internet ad alta velocità, sala riunioni, servizio di segreteria e pulizie giornaliere. I nostri uffici sono spazi pronti da utilizzare subito, dal design elegante e funzionale in una zona di palazzi signorili in stile liberty. Gli uffici, sono ad uso esclusivo per tutta la durata del contratto. I prezzi variano da 450 a 850 Euro in base alle dimensioni e al numero di postazioni. Proponiamo varie soluzioni tagliate a misura, sarete voi a deciderne la grandezza, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Il canone mensile comprende: servizio di reception e segreteria, pulizia quotidiana dei locali, riscaldamento, aria condizionata, consumo energia elettrica, spese condominiali, manutenzione. Per maggiori informazioni visitate il sito Uffici Crimea
700 €
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Spazio di lavoro indipendente e sala riunioni attrezzata location bellissima e ristrutturata a nuovo nel cuore di como in via volta, zona di grande prestigio, in immobile signorile e totalmente ristrutturato a nuovo è disponibile uno spazio di lavoro indipendente per professionisti. a disposizione: condivisione di stanza riunioni con grande schermo e connessione adsl fibra spazio coffee break (frigorifero, microonde, macchina caffè, cassettiere); spazio attesa clienti; servizi igienici; stampante condivisa laser multifunzione (con sovrapprezzo); cortiletto interno riservato e arredato con spazi di seduta e tavolo per esterno connessione telefono e adsl fibra;; ventilazione meccanica controllata che garantisce il massimo comfort ambientale con ricambio e filtraggio continuo dell'aria e regolazione dell'umidità; impianto di riscaldamento di ultima generazione con caldaia esterna; piano terra con possibilita' di accesso riservato, possibilità di permesso carico/scarico; parcheggi nelle immediate vicinanze. nel caso, a parte si può convenire un servizio di segreteria e ritiro corrispondenza. richiesta € 300,00 mensili incluse spese di acqua luce gas fibra e telefono; richiesto piccolo contributo alle spese generali per pulizie, acquisti per consumi comuni (sapone, carta scottex, ecc) altre foto su richiesta ambienti silenziosissimi molto adatti a liberi professionisti. per informazioni e visite contattare per via telefonica 3387527671
300 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
UFFICIO ARREDATO HUB CENTER VIA DE BLASIO BARI All'interno di un moderno edificio dedicato ad uffici di due piani, proponiamo in affitto con formula mensile, annuale e pluriennale uno spazio operativo arredato al piano rialzato a partire da mq 22 sino a mq 100 (come di seguito riportato nel listino) Immediatamente disponibile e dotato di tutti i servizi necessari alla tua attività già inclusi nel canone locativo e precisamente: posto auto, pulizia, rete wifi, servizio reception, accesso 24h area break. Spese extra salvo conguaglio, guardiania, stampa e segreteria. La posizione è molto valida, ben collegata e facilmente raggiungibile tramite tangenziale e servita da bus pubblici Chiamaci oggi per prenotare un office tour, avrò il piacere di mostrarti gli spazi a disposizione, le varie formule, i servizi ed analizzare le esigenze operative del tuo business. I canoni sono da considerarsi + iva. DI SEGUITO RIPORTATO LISTINO PER ALTRE DISPONIBILITA' Ufficio 02: 1.550, 00 Ufficio 03: 1.550, 00 Ufficio 04: 1.550, 00 Ufficio 07: 1.550, 00 Ufficio 08: 1.550, 00 Ufficio 10: 950,00 Ufficio 11: 650,00 Ufficio 13: 600,00 Ufficio 14: 600,00 Ufficio 15: 600,00.
650 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato fino a 6 persone con posti auto, open space. Cerchi un ufficio di grandi dimensioni per il tuo team in crescita? Locale già pronto, arredato e attrezzato open space fino a 6 persone, con accesso senza limiti a oltre 500 m² di spazi condivisi. Contattaci subito, puoi lavorare immediatamente. L'ufficio open space fino a 6 persone è dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, Internet wireless e su cavo ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni, accesso a stampante, scanner e fotocopiatrici comuni. E’ inclusa un app con il tuo nuovo numero fisso di telefono: puoi rispondere con il tuo smartphone anche quando non sei in ufficio ovunque tu sia. Inoltre è inclusa ricezione e inoltro della posta, zone comuni, un’aula e salottini condominiali. Le strutture comuni comprendono la sala riunioni, piazzali esterni e parcheggi, pulizia spazi comuni e manutenzioni dell'ufficio (tutto incluso nel canone). Ti occorre più spazio? Sono disponibili altri uffici per un numero maggiore o minore di persone. L’ufficio è già pronto: dedica più tempo al tuo business. Trovi altri spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi, oltre a una community di imprese e professionisti. Lavora quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Nessun onere di mediazione. Tel. 08118918194
300 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.