-
loading
Solo con l'immagine

Ufficio vani locazione


Elenco delle migliori vendite ufficio vani locazione

UFFICIO SEDIA CILINDRO MOLLE GAS SOLLEVATORE RICAMBIO ASTA IDRAULICA CILINDRO SOLLEVAMENTO REGOLABILE AMMORTIZZATORE PNEUMATICO SEDIA UFFICIO SEDIA GIREVOLE MOLLA GAS SEDIA UFFICIO ( DIMENSIONE : A )
  • Sollevatore idraulico Cilindro di sollevamento regolabile Ammortizzatore pneumatico Sedia da ufficio Sedia girevole.
  • Realizzato in acciaio, che è molto resistente. Adatto per sedie da ufficio generali, sedie da bar, sedie per computer. Alta sicurezza e protezioni contro le esplosioni.
  • Il diametro dell'asta pneumatica è sostanzialmente universale nell'industria. Basta misurare la lunghezza dell'asta pneumatica, puoi confermare se questo prodotto è adatto alla tua sedia.
  • Installazione semplice e durevole Installazione semplice senza strumenti o viti aggiuntivi.
  • In caso di problemi con l'articolo che hai ricevuto, non esitare a contattarci e ti risponderemo entro 1 giorno lavorativo!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
  • Una frase divertente per l'ufficio Gossip Queen del tuo posto di lavoro! Se ami l'abbigliamento con scherzi d'ufficio o umorismo da indossare al lavoro, e ti piace parlare dell'ultimo goss, questo è per te! Un po' di divertimento per un lavoro di segreteria o di clericale.
  • Regalo per una donna lavoratrice, collega d'affari, capo, responsabile delle risorse umane, segretaria, assistente, impiegato o receptionist che potrebbe essere considerato Office Gossip Queen! Messaggio di progettazione dice "Office Gossip Queen" e ha un'immagine corona sopra il testo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO VENDITE DELL'HOTEL SEDIA DA PRANZO IN LEGNO MASSELLO SEDIA SEDIA DI NEGOZIAZIONE TINELLO TAVOLINO E SEDIA POLTRONA DISEGNO PIEGHEVOLE DELLO SCHIENALE AUMENTARE LA FLESSIBILITÀ D'USO ARREDO BAR
  • ♥ 【Pedale a vita alta】 Non affatica per molto tempo postura seduta, postura seduta comoda, ergonomia, antistatico e confortevole.
  • ♥ 【Human Curve Design】 Il design della sedia adotta il design della curva del corpo umano, le linee sono lisce e naturali, la postura di seduta è confortevole, la sicurezza è antiscivolo e il design opaco antiscivolo è aggiunto nella parte inferiore del sedia, quindi non preoccuparti di cadere.
  • ♥ 【Sedia indossabile antiscivolo】 Aggiungi un tappetino antiscivolo sul fondo della sedia, quindi non preoccuparti di scivolare. La sedia resistente all'usura, resistente alla pressione, protegge completamente il pavimento.
  • ♥ 【alleviare la pressione del piede】 è molto ecologico e in grado di sopportare più di 300 peso. Leggero e portabile. Il design ergonomico della sedia da gioco rende i tuoi piedi più confortevoli, riduce la pressione sulle gambe e ti fa sedere più comodo.
  • ♥ 【Seggiolone per la cura della pelle】 morbido e confortevole, lavabile, resistente all'usura, sano ed ecologico, antibatterico e resistente all'umidità, può essere collocato in ufficio, soggiorno, camera da letto, bar, caffetteria, ecc., Una varietà di colori tra cui scegliere.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Ravenna (Emilia Romagna)
Ufficio 40 mq commerciali in v.le Randi a Ravenna. 3 piano con ascensore. Riscaldamento e raffrescamento centralizzato, ma con pagamento a consumo. Posto auto riservato e comunque ampio parcheggio. Libero dubito. Canone locazione interessante. Spese condominiali contenute.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ampio locale ideale per ufficio di prestigio o per riunioni/conferenze/seminari in palazzo dell'800. Rifiniture di prestigio, molto luminoso. All'interno della stessa unità immobiliare sono presenti altri tre locali uso ufficio già locati ad associazioni di fama nazionale e internazionale. Situato in Torino Centro, accanto a Piazza Solferino. Facilmente raggiungibile con bus 29-59 e 14. Vicino a fermata Metro Re Umberto. Comodo parcheggio Corso Galileo Ferraris. Impianti a norma. L'ufficio è dotato di internet via cavo o wi-fi. Ingresso con marmo. La proprietà offre l'ufficio arredato con grande scrivania/tavolo riunioni in legno pregiato, sedie, mobile/scaffale per libri o dossier, armadio a muro per vario materiale. A richiesta il locale può essere locato vuoto. Nella cifra di locazione sono comprese tutte le spese dalle pulizie al riscaldamento, dalla luce all'acqua. Il locale può essere adibito a sala riunioni/seminari fino a 20/22 uditori. La scrivania permette riunioni fino a 10 membri seduti intorno.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
SANTA MARIA SEGRETA - CORDUSIO: Palazzo d'epoca di fine '800 che si affaccia su una delle più importanti piazze della città, Piazza Cordusio, da sempre centro storico e nevralgico di Milano, di elevato rilievo storico e artistico; in tale contesto, dove sono presenti realtà commerciali diverse tra negozi ed uffici, oltre a prestigiose abitazioni, è disponibile un ufficio al piano 4° di circa 142 mq. suddiviso in 5 stanze e doppi servizi, completamente cablato e condizionato. La pavimentazione è in gres. Il riscaldamento è centralizzato. L'ufficio è stato oggetto di una totale ristrutturazione, mantenendo nello stesso tempo le originali forme. Disponibile alla locazione a partire dal mese di Settembre 2020. Canone di locazione annuale euro 55.000 oltre IVA ed euro 4.000 oltre IVA per oneri accessori Bricks srl 02 5513268 - www.bricksitalia.com - info@bricksitalia.com
4.583 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CORSO MONFORTE: Un palazzo di tardo ottocentesco, un importante e ampio ingresso che si affaccia sul portico ad archi e colonne: un ufficio di 600 mq. al 1° piano con saloni di rappresentanza e spazi interni ricchi di volte e stucchi. E' uno spazio di alta rappresentanza, la cui pianta di piano è attualmente suddivisa in più uffici singoli/doppi oltre alla reception, a due meeting rooms, uno spazio biblioteca, due blocchi servizi ed una piccola area break. Immobile è dotato di portineria, videosorveglianza e a disposizione dell'ufficio vi è n.1 posto auto all'interno. Canone di locazione annuale euro 260.000 + IVA oltre euro 30.000 per oneri accessori. Libero da Novembre 2018. Bricks srl 02 5513268 - www.bricksitalia.com - info@bricksitalia.com
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Zona Bologna, nelle immediate adiacenze di Piazza Massa Carrara (Via Balzani),in una palazzina con servizio di portineria, proponiamo la locazione di un ufficio (A/10) con ingresso indipendente, posto al piano terra/rialzato e composto da: Ingresso/sala attesa, due ampie camere, bagno e ripostiglio. L'ufficio si trova in buone condizioni e pur essendo pianoterra, risulta luminoso e con esposizione tranquilla. La zona e' ben collegata con tutti i servizi, vicino le stazioni metro e ferrovia.
950 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
PIAZZA MAGGI/VIALE FAMAGOSTA: All'interno di un edificio rinnovato esternamente e internamente di notevole impatto visivo, a pochi metri da Piazza Maggi e dalla fermata MM2 Famagosta proponiamo un ufficio al piano ottavo di circa 420 mq. L'unità è distribuita in quattro stanze separate, un ufficio open space, un archivio, cinque servizi di cui uno per disabili. Riscaldamento con caldaia ad alto rendimento (in alternativa a richiesta possibilità di impianto autonomo), impianto di condizionamento a fan-coil centralizzato, controsoffitti tecnici. Gli accessi sono regolati da sistemi di sicurezza, la portineria è aperta sino alle ore 21.00, videosorveglianza 24 ore e parcheggi riservati posizionati all'interno del condominio. A disposizione degli inquilini: un bar, una mensa, sale riunioni all'ultimo piano. La massima flessibilità d'uso e di layout interno consentono versatilità degli spazi e una totale autonomia funzionale e impiantistica. Possibilità di arredamento. Possibilità di posti auto all'interno dello stabile al canone di euro 2.000 oltre le spese. Disponibilità IMMEDIATA. Canone di locazione annuo euro 109.200 + IVA oltre euro 12.180 per oneri accessori Bricks srl 02 5513268 - info@bricksitalia.com - www.bricksitalia.com
9.100 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
PIAZZA SANT'AMBROGIO: Un palazzo di tardo ottocentesco, un importante e ampio ingresso, disponibile un ufficio di 115 mq. al piano interrato open space. E' uno spazio facilmente modulabile secondo le proprie esigenze e si presta ad accogliere studi. Immobile è dotato di portineria, videosorveglianza, riscaldamento e condizionamento canalizzato centralizzato. Canone di locazione annuale euro 32.000 + IVA oltre euro 5.500 per oneri accessori. Libero subito Bricks srl 02 5513268 - www.bricksitalia.com - info@bricksitalia.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
PIAZZA GIOVINE ITALIA 3 - All'interno di un signorile palazzo d'epoca completamente restaurato nelle parti comuni e dotato di portineria ed ascensore, lochiamo al primo piano ufficio di 210 mq. composto da ampio ingresso, luminosa sala riunioni, 7 stanza, zona ristoro e doppi servizi. I pavimenti in parquet d'epoca perfettamente mantenuti, gli alti soffitti decorati con rilievi in gesso, le ampie finestre e la tripla esposizione con vista sulla Cupola del Bramante conferiscono agli ambienti grande eleganza, luminosità e spaziosità. Riscaldamento centralizzato regolabile con valvole termostatiche. Disponibile da OTTOBRE 2021. Canone annuo di locazione euro 63.000 oltre I.V.A. ed euro 12.900 per oneri accessori. Bricks: 02 5513268 - info@bricksitalia.com - www.bricksitalia.com
5.250 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
POSTO NEL CENTRO DIREZIONALE DEL PAESE CON AMPI PARCHEGGI LIBERI AMPIO UFFICIO DI MQ 80 COMPOSTO DA AMBIENTE UNICO CON RIPOSTIGLIO UTILIZZABILE COME SCHEDARIO AMPIO UFFICIO PRIVATO E SERVIZI. DISPONIBILITA' IMMEDIATA CLASSE: E IPE: 438 Kwh/m2a..Dopo 10 anni di lavoro in un gruppo immobiliare sul territorio di Melzo, ho capito che per creare un rapporto di fiducia e interagire con il Cliente è necessario presentarsi in prima persona. è per questo che mi presento semplicemente con il mio nome e cognome. Da me troverete serietà, correttezza e professionalità. Svolgo da molti anni questo lavoro e conosco bene le difficoltà e le emozioni che si vivono nel comprare o affittare una casa. è per questo che sono pronto ad aiutarvi e a seguirvi come ho fatto con molte persone prima di voi e come spero di poter continuare a fare con molte altre. Mi presento sono Alessandro Rinaldi e faccio il Consulente Immobiliare...
Vista prodotto
Bari (Puglia)
AFFITTASI UFFICIO IN MODUGNO ZONA ASI VIA DEGLI ORAFI 12 PIANO ARIA CONDIZIONATA AUTONOMA, INFISSI E PORTA ACCESSO BLINDATA, IMPIANTO ALLARME PER EURO 700,00 MENSILI
700 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
L'ufficio in affitto situato nel comune di Perugia (PG) in Italia rappresenta un'opportunità unica per chi cerca uno spazio professionale funzionale e ben posizionato. Con un prezzo mensile di 530 EUR, questa soluzione offre un ottimo rapporto qualità-prezzo. L'immobile gode di una classe energetica F, il che implica un consumo energetico medio. Tuttavia, è importante notare che ci sono sempre possibilità di migliorare l'efficienza energetica con interventi mirati. L'ufficio è posto al terzo piano e si estende su una superficie di 65 mq, distribuiti su 3 stanze. Questa suddivisione permette di organizzare l'ambiente in modo efficiente, creando spazi distinti per diverse attività o dipartimenti. La posizione dell'ufficio è strategica, con facile accesso a tutti i servizi e le infrastrutture necessarie per il lavoro quotidiano. La sua ubicazione centrale permette inoltre di raggiungere agevolmente altre zone della città. In conclusione, questo ufficio in affitto rappresenta un'opportunità ideale per coloro che cercano uno spazio professionale di qualità nel comune di Perugia. Con una superficie adeguata, una buona posizione e un prezzo competitivo, risponde alle esigenze di diverse tipologie di attività. Per informazione tel 335 7754960 CLASSE ENERGETICA: F Spese: 0 Anno: 2004 Vani: Camere: 3 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 65 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: , Madonna Alta, Perugia, , Italia Latitudine: Longitudine:
530 €
Vista prodotto

4 foto

Milano (Lombardia)
VIALE PREMUDA 14: Agli ultimi piani di uno stabile primi del '900 è disponibile alla locazione un ufficio di circa mq 263.disposto su due livelli collegati da scala interna. L'ufficio si presenta in buone condizioni interne ed è composto al piano sesto da un ingresso, grande sala e 4 ampie stanze oltre ad un servizio; al piano superiore, leggermente mansardato, sono presenti tre stanze ben disposte che prendono luce naturale tramite velux, così come il secondo bagno qui presente. L'ufficio ha riscaldamento centralizzato e il palazzo ha il servizio di portierato mezza giornata. Pavimenti in parquet originali d'epoca. Sono presenti delle armadiature fisse. Disponibile alla locazione. Canone annuo euro 42.000 oltre I.V.A. ed euro 3.200 per oneri accessori. Bricks: 02 5513268 - info@bricksitalia.com - www.bricksitalia.com
3.500 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
PIAZZA SANTA MARIA BELTRADE: in un Palazzo d'epoca ristrutturato nelle parti comuni e di elevata rappresentanza, proponiamo luminoso ufficio di c.a. 313 mq. ideale come showroom, posto al quinto piano con servizio di portineria e doppio ascensore. L'immobile è composto da: ampio open space, sette locali facilmente modulabili e personalizzabili, oltre tre servizi e da una sala archivio, sei balconi, tripla esposizione. La distribuzione degli spazi interni può essere valorizzata in base alle proprie esigenze in fase di accordi con la proprietà. L'ufficio è immediatamente disponibile alla locazione. Canone annuo di locazione euro 120.000,00 + I.V.A. oltre euro 12.000,00 per oneri accessori. Bricks srl 02 5513268 - info@bricksitalia.com - www.bricksitalia.com
10.000 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
In via Galatioto angolo via Messina proponiamo in locazione piccolo locale uso ufficio in ottime condizioni come da foto. L'immobile è così suddiviso sala attesa; ufficio; bagno e piccolo cortile interno.
350 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
PORTA VERCELLINA 7 - All'interno di un signorile palazzo d'epoca completamente restaurato nelle parti comuni e dotato di portineria ed ascensore, lochiamo al piano rialzato un ufficio di rappresentanza di circa 220 mq. ristrutturato. L'immobile è composto da ampio ingresso, 5 grandi locali, tripli servizi e archivio. I pavimenti in parquet, gli alti soffitti decorati con rilievi in gesso, le ampie finestre e la doppia esposizione conferiscono agli ambienti grande eleganza e luminosità. Il riscaldamento è centralizzato. Disponibile alla locazione dal 01/10/2021. Le fotografie degli interni sono indicative del livello di finiture. Canone di locazione annuo euro 50.000 + IVA oltre euro 9.000 per oneri accessori. Bricks: 02 5513268 - info@bricksitalia.com - www.bricksitalia.com
4.167 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.