-
loading
Solo con l'immagine

Ufficio vista


Elenco delle migliori vendite ufficio vista

PEZSCF TAPPETINO DA GAMING SPESSO MOUSEPAD XXL SUPERFICIE LISCIA BASE GOMMA ANTISCIVOLO TAPPETINO PER MOUSE PROGETTATO PER GIOCATORI E LAVORO D'UFFICIO VISTA NOTTURNA DI FIORI, UCCELLI E LUNA IN STILE
  • 【Grandi dimensioni】: le dimensioni di 800 × 300 × 3 mm copriranno l'area per una tastiera e un mouse di dimensioni standard, offrendo molto spazio per i giochi professionali o il lavoro d'ufficio.
  • 【Bordi cuciti】: il nostro tappetino per mouse è dotato di bordi cuciti resistenti per evitare che si sfilaccino e si sgrassino. Migliora anche l'estetica e la durata del tappetino per mouse.
  • 【Concentrarsi sulla qualità】: l'adozione di una superficie in tessuto a doppia trama rende il tappetino per mouse da gioco più stretto e liscio e la tecnologia di stampa ad alta precisione e più dettagli dell'immagine.
  • 【Materiale in gomma naturale】: Adottando materiale in gomma naturale ad alta elasticità, è durevole soprattutto per i giocatori che considerano la velocità, la precisione e il comfort particolarmente importanti!
  • 【Facile da pulire】: previene efficacemente danni accidentali da liquidi versati. Lava il tappetino del mouse, se necessario, per mantenere un aspetto pulito e ordinato per la configurazione del tuo computer.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VISTA DEL MONTE ATHOS PAINTING STAMPE E QUADRI SU TELA – 5 PEZZO STAMPE SU CANVAS PITTURA CON CORNICE HOME DECOR QUADRI MODERNI STAMPA DI IMMAGINI ARTISTICA
  • DIMENSIONE DEL QUADRO: 80x30cm 60x30x2 40x30x2 (totale 5 pezzi) La nostra tela può anche essere personalizzata in base alle tue dimensioni, non esitare a contattarci via e-mail.
  • PRONTO PER APPENDERE: La stampa è già tesa ed incorniciata, pronta da appendere. Un gancio resistente è già fissato su ogni telaio interno in legno per appendere il pannello facilmente.
  • CARRATTERISTICHE TECNICHE: stampato su tela in tessuto sintetico non tessuto, bordi laterali stampati, montato su un pannello di fibra a media densità (pannello MDF) con uno spessore di 12 mm
  • STAMPA FULL HD: colori saturi e nitidezza perfetta, non sbiadisce nel tempo, resistente ai raggi solari. Questo prodotto non include sostanze nocive, Le vernici ecosostenibili e inodore - stampa adatta alle camerette o alle camere da letto.
  • DECORAZIONE DA PARETE: adatto per la camera dei bambini, camera da letto, soggiorno, cucina, ufficio, hotel, sala da pranzo, ufficio, bagno, bar ecc. Sarà una decorazione murale unica per decorare il tuo spazio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VISTA NOTTURNA DI RIFLESSIONE DELLE TORRI GEMELLE IMMAGINE DI ARTE DELLA PARETE DELLA TELA PER LA CAMERA DA LETTO IMMAGINE DELLA DECORAZIONE DELLA PARETE DELL'OPERA D'ARTE DELLA PARETE DELLA TELA
  • ❤ Dimensioni senza cornice: 40x60 cm (15,7x23,6inc), i nostri dipinti sono senza cornice.
  • ❤Alta qualità e facile manutenzione: non tossico e privo di inquinamento, più sicuro per la nostra famiglia, decorazione murale moderna, lucido, colorato, ad alta definizione, impermeabile, anti-ultravioletto.
  • ❤ Arte su tela perfetta: fai una dichiarazione per qualsiasi stile moderno di decorazione della casa. Perfetta decorazione della parete interna della casa creativa. Perfetta decorazione murale per soggiorno, camera da letto, cucina, ufficio, hotel, ristorante, ufficio, bagno, bar, ecc.
  • ❤ REGALO PERFETTO: moderna opera d'arte con stampa su tela, foto stampata su tela di alta qualità. Un'ottima idea regalo per i tuoi parenti e amici.
  • ❤ POST-VENDITA SENZA PREOCCUPAZIONI: spedizione veloce, acquisto senza rischi. Se non sei soddisfatto al 100% di questa decorazione da parete, saremo lieti di darti un rimborso o uno scambio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Ufficio vista Vesuvio ristrutturato e arredato Ufficio luminoso con ampia vetrata e vista sul Vesuvio, ristrutturato, con ascensore, arredato e attrezzato con angolo cottura, sala riunioni, bagno nuovo con doccia e bidet, affitto € 299,00 incluso climatizzatore caldo freddo, scrivanie e arredi ufficio, tavolo riunioni e scrivanie in vetro, divano letto, telefoni, centralino, connessione internet, vigilanza, allarme, parcheggi e aree esterne. Tel: 081 19937110
Vista prodotto
Galliate (Piemonte)
Affitto per uso ufficio a Galliate. Terzo Piano con Ascensore. Posizione Centrale, con vista panoramica sul Castello Sforzesco. Composto da: 3 uffici, sala riunione, bagno. CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 90 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: , , Galliate, , Italia Latitudine: Longitudine:
550 €
Vista prodotto

4 foto

Siracusa (Sicilia)
Darsena, in posizione strategica alle porte del centro storico siracusano Ortigia, Style Real Estate propone in affitto elegante appartamento con ingresso indipendente ubicato al piano primo ascensorato in stabile di prestigio. Ben distribuito e con ampi spazi, l'appartamento si presenta molto luminoso ed è composto da hall d'ingresso, salone doppio, quattro camere e bagno. In piano ammezzato presenti inoltre altre tre camere, bagno e ripostiglio. Esposizione angolare con splendida vista mare. Ideale per uffici di rappresentanza o scuole di formazione. Classe energetica G, ipe 180 kWh/mq anno RIF. AF0150 Per info o appuntamenti contattare i seguenti numeri: 0931/465506 o 377/0833008 Style Real Estate Punto Ortigia Via Salvatore Chindemi, 20
1.600 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
LUMINOSO UFFICIO VISTA CASTELLO Vendiamo ufficio molto luminoso ed accogliente ubicato al terzo piano, raggiungibile anche con ascensore. L'ufficio di 155 mq, incorniciato da ampie finestre, in modo che molta luce naturale possa entrare nella stanza e creare un'atmosfera accogliente, è composto da cinque locali di lavoro, una sala riunioni, un piccolo spazio utilizzabile come archivio e un bagno. Tre box completano la soluzione. L'intero edificio è collegato al sistema di teleriscaldamento e dispone anche di conta calorie per la regolazione autonoma ed il controllo dei consum. Rif. U353
298.000 €
Vista prodotto
Ancona (Marche)
V1578 - ZONA TORRETTE - UFFICIO VISTA MARE - Al terzo piano con ascensore all'interno del centro commerciale "Torrette 2000" vendiamo ufficio di ca 117 mq: ingresso-corridoio-disimpegno di ca 16 mq, ufficio (segreteria) di ca 9 mq, sala d'attesa di ca 14 mq, quattro uffici rispettivamente di ca 9, 13, 15, 18 m), due bagni di ca 2 e 4 mq. Completano la proprietà posti auto nel garage condominiale per un totale di ca 26 mq. Il cespite è compreso in un fabbricato con diversi negozi tra cui un supermercato, uffici e attività di terziario; in prossimità degli svincoli che immettono dalla statale Adriatica alla superstrada, in zona trafficata; la vicinanza con l'Ospedale Regionale di Torrette è un elemento molto qualificante ed idoneo quale studio medico; la zona è servita da mezzi pubblici; l'immobile è ripartito in modo molto razionale e ha buone caratteristiche quanto a finiture interne. 140MILA EURO TRATT.!! APE in fase di richiesta.
140.000 €
Vista prodotto
Italia
Affittiamo a ore e/o per brevi periodi uno splendido ufficio vista Lago a Gardone Riviera. Ideale per Rappresentanti, Professionisti che devono ricevere clienti,chi è in trasferta di lavoro. L'ufficio è dotato di internet e di parcheggio. Il Prezzo include la connessione internet: 35 euro all'ora. Mezza giornata (dalle 8,30 alle 13) 70 euro Giornata intera (dalle 8,30 alle 18) 110 euro Per info 347/0435863
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio in Vendita UFFICIO IN CENTRO STORICO, RISTRUTTURA CON VISTA NAVIGLIO!!! Nella zona del centro storico di Trezzano s/N, a ridosso del ponte gobbo, tra negozi di vicinato, uffici e attività di ristorazione proponiamo in vendita ufficio ristrutturato con vista sul Naviglio. L' immobile, posto al primo piano di una palazzina anni ' 6o con ascensore, si sviluppa per ca. 65 mq e si compone di ampia sala d' aspetto con reception, ufficio con uscita su lastrico solare ad uso esclusivo con vista naviglio, ripostiglio/magazzino, antibagno con bagno e ampio locale con ripostiglio. L' immobile è stato ristrutturato interamente nel 2018/19; è privo di barriere architettoniche ed è accessibile anche a disabili. Ampio parcheggio nelle zone circostanti e vicinanza con i mezzi di trasporto. Zona di forte passaggio con altri uffici in zona e all' interno dello stabile stesso. Libero al rogito. N.B. L' IMMOBILE VIENE VENDUTO VUOTO, SALVO DIVERSI ACCORDI. L' ARREDO DELL' UFFICIO, NON è COMPRESO NEL PREZZO!!!
99.000 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato panoramico €69 a giornata Ufficio a giornata panoramico €69 a giornata, con accesso a terrazza vista Vesuvio, Wi-Fi, connes-sione Internet flat, climatizzazione, zona reception, attesa, servizio. Ambiente operativo, struttura professionale e dinamica dove accogliere i tuoi ospiti, avendo a disposizione: • Ufficio arredato panoramico per 3-6 persone con ampia terrazza vista Vesuvio, con area attesa - reception; • Terrazza panoramica vista Vesuvio • Linea telefonica con traffico flat incluso sui fissi nazionali; • Telefono su nostra centrale PABX; • Numero telefonico diretto; • Ricezione fax su server tel. 0810107877; • Connessioni Internet cablate e Wi-Fi; • Climatizzatore: impianto condizionamento e riscaldamento autonomo; • Uso indirizzo civico dell/'incubatore per carta intestata ed inviti; • Ricezione corrispondenza commerciale e corrieri; • Utenze energia e acqua; • Pulizie iniziale, finale e aree esterne comuni; • Accesso con una autovettura nel parcheggio condominiale; • Zona ingresso con reception e zone attesa; • Area ristoro con distributori snack e bevande calde e fredde; • Disponibilità opzionale di videoproiettore. • Centro servizi: opzionali per stampe, copie, scansioni, fax, segretariato, assistenza informa-tica, consulenza; nessuna preoccupazione pensa a tutto l/'incubatore di imprese. Tutto in un centro polifunzionale sito in Via Nazionale delle Puglie in zona facilmente raggiungibile, vicino agli svincoli autostradali A1 Roma-Napoli, A16 Napoli-Bari, A3 Napoli-Salerno, Tangenziale di Napoli, Asse Mediano. A pochi metri vi è la fermata degli autobus di linea EAV, CTP, ANM. A 500 mt. la fermata (SALICE) della EAV Vesuviana, e a 10 minuti d/'auto dall/'aeroporto Capodichino. L/'area è ben servita da ufficio postale, farmacia, ristoranti, banche, bar, hotels, Sono presenti centro commerciali (Centro Meridiana) e numerose aziende settore informatica (Focelda, Cdc Computer Discount, Esprinet, etc.). Tel. 0813176515
69 €
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Ufficio in affitto a Lecco Ufficio/Studio in Affitto a Lecco Ufficio in affitto a Lecco UFFICIO in affitto a Lecco. Zona lungo lago Isonzo, rappresenta una soluzione operativa da circa mq. 200, con caratteristiche di rappresentanza e di prestigio. La collocazione urbanistica, nel centro cittadino, permette i migliori collegamenti con la stazione ferroviaria e le principali direttrici di traffico. Al piano primo con ascensore, si compone di sei ampi locali, due locali archivio, disimpegno, reception e due bagni. Riscaldamento contabilizzato a caloriferi, classe energetica E, indice di prestazione energetica 52,70. Rif. 90U. Per info chiama subito Ufficio 0341.353.650. Cell. 335.840.1538. Visita il sito www.immobiliripamonti.it - Maggiori Dettagli: Vista panoramica, Vista lago, Balcone, Porta Blindata, Centro Storico, Fermata Bus - Classe Energetica: E - IPE kWh/m2 52.70. Inserzionista: Studio Ripamonti
2.000 €
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
UFFICIO in affitto a Lecco. Ufficio/Studio in Affitto a Lecco UFFICIO in affitto a Lecco. UFFICIO in affitto a Lecco. Con ingresso dalla Piazza Affari, affacciato sul lungo lago Cadorna, rappresenta la soluzione migliore per un ufficio di rappresentanza e prestigio. La sua collocazione permette di fruire di tutti i servizi, gli uffici e la stazione ferroviaria della città senza usare auto o mezzi pubblici, nel contempo beneficia di immediati collegamenti stradali con Milano e Sondrio ovvero tutte le principali direttrici di traffico. Piano primo con ascensore, si compone di una zona di ingresso reception con servizi e ripostiglio, quattro ampi locali, disimpegno, due bagni, tre balconi affacciati sul lago. Riscaldamento centralizzato contabilizzato a caloriferi, classe energetica E, indice di prestazione energetica 52,70. Rif. 94U - Maggiori Dettagli: Vista panoramica, Vista lago, Balcone, Porta Blindata, Climatizzato, Animali Domestici, Centro Storico, Fermata Bus - Classe Energetica: D - IPE kWh/m2 52.70. Inserzionista: Immobiliare Ripamonti
1.250 €
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
UFFICIO in affitto a Lecco Ufficio/Studio in Affitto a Lecco UFFICIO in affitto a Lecco UFFICIO in affitto a Lecco. Con ingresso dalla Piazza Affari, affacciato sul lungo lago Cadorna, rappresenta la soluzione migliore per un ufficio di rappresentanza e prestigio. La sua collocazione permette di fruire di tutti i servizi, gli uffici e la stazione ferroviaria della città senza usare auto o mezzi pubblici, nel contempo beneficia di immediati collegamenti stradali con Milano e Sondrio ovvero tutte le principali direttrici di traffico. Piano primo con ascensore, si compone di una zona di ingresso reception con servizi e ripostiglio, quattro ampi locali, disimpegno, due bagni, tre balconi affacciati sul lago. Riscaldamento centralizzato contabilizzato a caloriferi, classe energetica E, indice di prestazione energetica 52,70. Rif. 94U Per la tutela della Privacy, in alcuni casi su esplicita richiesta del venditore, gli indirizzi sono indicativi. Per informazioni chiama subito Ufficio 0341.353.650. Cell. 335.840.1538. Visita il sito www.immobiliripamonti.it - Maggiori Dettagli: Vista panoramica, Vista lago, Balcone, Porta Blindata, Climatizzato, Animali Domestici, Centro Storico - Classe Energetica: E - IPE kWh/m2 52.70. Inserzionista: Studio Ripamonti
1.250 €
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
UFFICIO in affitto a Lecco. Zona Piazza Manzoni, Corso Martiri della Liberazione. Posto al terzo piano con ascensore, in contesto completamente ristrutturato con ottime finiture, si compone di ampi due locali ad uso ufficio o sala riunioni, bagno e archivio, per una superficie complessiva commerciale di Mq. 78 circa. Rappresenta una soluzione ideale per tutte le esigenze di lavoro e mobilità nel centro cittadino e per raggiungere tutte le direttrici di traffico urbano ed extra urbano. Riscaldamento centralizzato contabilizzato, classe energetica E, indice di prestazione energetica 51,89. Rif. 80U Per info chiama subito Ufficio 0341.353.650. Cell. 335.840.1538. Visita il sito Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" ti.it - Maggiori Dettagli: Vista panoramica, Vista lago, Balcone, Porta Blindata, Animali Domestici, Centro Storico, Fermata Bus - Rif. 80U
800 €
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
UFFICIO in affitto a Lecco. Zona Piazza Manzoni, Corso Martiri della Liberazione. Posto al secondo piano con ascensore, in contesto completamente ristrutturato con ottime finiture, si compone di ampi due locali ad uso ufficio o sala riunioni, bagno e archivio, per una superficie complessiva commerciale di Mq. 78 circa. Rappresenta una soluzione ideale per tutte le esigenze di lavoro e mobilità nel centro cittadino e per raggiungere tutte le direttrici di traffico urbano ed extra urbano. Riscaldamento centralizzato contabilizzato, classe energetica E, indice di prestazione energetica 51,89. Rif. 80U Per info chiama subito Ufficio 0341.353. 650. Cell. 335.840. 1538. Visita il sito - Maggiori Dettagli: Vista panoramica, Vista lago, Balcone, Porta Blindata, Animali Domestici, Centro Storico, Fermata Bus - Classe Energetica: E - APE KWh/mc 51.89.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio con splendida vista Piazza Repubblica: nel grattacielo luminosissimo ufficio piano alto di circa 50 mq. affacciato sulla piazza con vista su tutta la città. Composto da: ingresso, due locali disimpegnati e bagno. Esposizione sulla piazza, pavimenti in parquet, in una zona ben servita sia dai mezzi di superficie che dalla metropolitana (MM linea gialla fermata Repubblica). Tutti i dati e le informazioni contenuti nel presente documento sono stati forniti dal venditore/proprietario e devono considerarsi come puramente indicativi senza potere essere considerati quale presupposto contrattuale. Le planimetrie non sono in scala e le metrature sono commerciali.
1.025 €
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
UFFICIO in affitto a Lecco, posto in zona lungo lago Isonzo, rappresenta una soluzione operativa da circa mq. 200, con caratteristiche di rappresentanza e di prestigio. La collocazione urbanistica, nel centro cittadino, permette i migliori collegamenti con la stazione ferroviaria e le principali direttrici di traffico. Al piano primo con ascensore, si compone di sei ampi locali, due locali archivio, disimpegno, reception e due bagni. Riscaldamento contabilizzato a caloriferi, classe energetica E, indice di prestazione energetica 52,70. Rif. 90U. Per info chiama subito Ufficio 0341.353.650. Cell. 335.840.1538. Visita il sito Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" - Maggiori Dettagli: Vista panoramica, Vista lago, Balcone, Porta Blindata, Climatizzato, Centro Storico, Fermata Bus - Rif. 90UB
2.000 €
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Ufficio in vendita a Lecco. Ufficio/Studio in Vendita a Lecco Ufficio in vendita a Lecco. UFFICIO in vendita a Lecco. Zona Piazza Manzoni, Corso Martiri della Liberazione. Posto al terzo piano con ascensore, in contesto completamente ristrutturato con ottime finiture, si compone di ampi due locali ad uso ufficio o sala riunioni, bagno e archivio, per una superficie complessiva commerciale di Mq. 78 circa. Rappresenta una soluzione ideale per tutte le esigenze di lavoro e mobilità nel centro cittadino e per raggiungere tutte le direttrici di traffico urbano ed extra urbano. Riscaldamento centralizzato contabilizzato, classe energetica E, indice di prestazione energetica 51,89. Rif. 80U Per info chiama subito Ufficio 0341.353.650. Cell. 335.840.1538. Visita il sito www.immobiliripamonti.it - Maggiori Dettagli: Vista panoramica, Balcone, Porta Blindata, Animali Domestici, Centro Storico, Fermata Bus - Classe Energetica: E - IPE kWh/m2 51.89. Inserzionista: Studio Ripamonti
198.000 €
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Ufficio in affitto a Concorezzo (MB). A Concorezzo, in provincia di Monza e Brianza, il geom. Stefano Tronca propone in affitto ufficio di circa 130 mq posto al piano terra con doppi servizi e box singolo ampio. L'ufficio, attualmente libero, è dotato di pavimento galleggiante e controsoffitto; internamente è stato ricavato un ufficio doppio, ma per il resto della superficie è in open-space. L'accesso è duplice: dall'ingresso condominiale e dall'esterno mediante un cortile comune. Dal punto di vista impiantistico l'ufficio è termoautonomo, con impianto di allarme e di rete (manca il rack) ed ovviamente impianto elettrico e di illuminazione con lampade a led. Basse spese condominiali. Canone di locazione mensile 1.000 Euro oltre IVA Canone annuale 12.000 Euro oltre IVA Classe energetica C Eph 26,85 kWh/m2a.
1.000 €
Vista prodotto
Sinalunga (Toscana)
Ufficio - Via Luciano Lama 5 - Sinalunga (SI) Ufficio/Studio in Vendita a Sinalunga Ufficio - Via Luciano Lama 5 - Sinalunga (SI) Ufficio in vendita a Sinalunga (SI) in via Luciano Lama 5 nelle immediate vicinanze del Centro Commerciale I Gelsi e del cinema multisala. L'edificio di cui fa parte l'ufficio è interamente rivestito con mattoni faccia a vista e colonne in travertino. Immobile posto in vendita dal Tribunale. Vieni a scoprire come acquistare prima dell'asta. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e conveniente. Classe Energetica: N.D. IPE kWh/m2. Inserzionista: Asterisco Immobiliare
100.427 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ufficio di mq. 80 circa, disposto su due piani. Al piano terra ufficio con ampia vetrina fronte strada, travi a vista, bagno con antibagno, ampio magazzino. Scala al piano superiore. A metà scala, piano ammezzato, altro ufficio finestrato adatto come sala-corsi, di circa 25 mq. con porta. Al primo piano terzo ufficio con ampia vetrata/finestra fronte strada, molto luminoso, con pavimento in legno. Pavimenti in ceramica e legno, riscaldamento autonomo. Spese condominiali euro 300 annue. Un posto auto all'interno del condominio, riservato. Prezzo trattabile. APE G 91,93 Kwh/m3a
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ufficio in affitto, di mq.600 al sesto piano della bellissima Torre Y a Brescia Due. Ingresso al sesto piano con sbarco privato poiché l'ufficio occupa tutto il piano. Ingresso con porta a vetro, reception con retrostante stanza. A dx ed a sx si snodano le varie stanze ufficio, con pareti vetrate, pavimenti in legno, serramenti in alluminio con doppio vetro e tendine veneziane. Gli uffici sono totalmente cablati, illuminati, dotati del necessario per il lavoro di squadra. Stanza già preparata per l'alloggio di server. Spese condominiali e di riscaldamento e raffrescamento euro 800 mensili. Esclusa solo l'utenza elettrica. Possibilità di archivi nell'interrato e posti auto compresi nel prezzo. La vista, eccezionale, la fa da padrona in questo bellissimo ufficio direzionale che potrebbe anche accogliere più professionisti/studi professionali. Possibilità di spazio pubblicitario fronte strada in concessione gratuita.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ufficio/Studio in Affitto a Castelfranco Veneto (TV), frazione Salvarosa, disponibile fin da subito. L'ufficio al primo piano è ubicato in un contesto centralissimo e storico, dotato di tutti i servizi e con ampio parcheggio pubblico attinente. Metratura comoda e molto piacevole dal punto di vista architettonico: si accede da una scala antica in marmo, per avere poi all'interno dello studio un bellissimo soffitto a falde. L'ambiente lavorativo si divide in due locali luminosi e ovviamente possiede i servizi. L'ufficio è adatto per professionisti e studi di qualunque settore che cercano locali in Affitto a Castelfranco Veneto (TV). Per avere maggiori informazioni relative all'Affitto di questo ufficio basta contattare l'Agenzia Immobiliare Bonanno&Zanimmobili di Castelfranco Veneto (TV) ed eventualmente fissare un appuntamento.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ufficio panoramico arredato incluso posti auto euro 299 Ufficio arredato luminoso, ristrutturato, termoautonomo, ascensore, climatizzatore, dotato di ampia vetrata con vista panoramica sul Vesuvio in centro vigilato e dotato aree esterne e posti auto, portierato per ricezione corrispondenza e corrieri, wifi e connessioni Internet. Composto da zona ingresso con attesa, ampio ufficio, sala riunioni, bagno nuovo con doccia, prezzo € 299,00 incluso scrivanie e arredi ufficio, tavolo riunioni, divano letto, cablaggio strutturato, rete lan, telefoni, centralino, allarme, posti auto condominiali, aree esterne e parcheggi pubblici gratuiti prospicienti alla struttura. Tel.3358223508
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Ufficio in vendita a Bari. Poggiofranco - Via Camillo Rosalba UFFICIO 3 LOCALI - 83 MQ - PIANO 13° Punti di vista. Hai sempre sognato un ufficio tutto tuo in una delle zone più belle di Bari ?? Eccolo !! Ti proponiamo un ufficio costituito da tre locali al 13°piano di uno stabile bello e signorile nel quartiere Poggiofranco di Bari. Lo stato in cui versa è ottimo, pertanto non dovrai affrontare alcuna spesa di ristrutturazione, quindi pronto per fare affari perché anche libero da subito.Rendita catastale € 1.642,33 3 Buoni motivi per acquistare questo immobile Zona signorile e strategica Ottime condizioni Prezzo adeguato Metri quadri 83 mq Rifiniture Ottime Stato di manutenzione Ottimo Quota condominiale € 120,00 Ape in fase di calcolo
180.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ufficio in affitto a Latina, in pieno centro storico. Questo ufficio in affitto è sito in via Eugenio di Savoia (accanto H&M), al primo piano di una palazzina ben tenuta. Ha due finestre fronte strada con vista sulla ZTL e gode quindi di un'ottima esposizione al passaggio pedonale. E' stato recentemente e completamente ristrutturato ed è composto da: un piccolo ingresso, una zona d'attesa, un'ampia stanza centrale e da un'altra stanza ufficio riservata. Molto luminoso, si presta per studi tecnici, studi medici, studi legali e per qualsivoglia altra attività. Ottimo rapporto qualità/prezzo. CLASSE ENERGETICA: G (DL 192 19/08/05) IPE: 180.00 kw/mc
500 €
Vista prodotto
Casalnuovo di Napoli (Campania)
Ufficio arredato panoramico, ampia finestra/parete vista Vesuvio, in centro uffici vigilato, dotato di parcheggi. Lasciati ispirare e inizia a lavorare subito. Ambiente di lavoro stimolante animato da un forte spirito imprenditoriale. Zero investimenti, bassi costi di gestione. Contratto flessibile sia in termini di durata che di ufficio utilizzato. Completo di arredi, linee, utenze, internet veloce, app, smart working, ascensore, attesa, sala riunioni, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel prezzo: - Ufficio pronto arredato, cablato e climatizzato, agibilità - Sala riunioni per 16 persone - Scrivanie, possibilità di aggiungere mobili - Internet fibra cablata e Wi-Fi - 3 Linee telefoniche flat, centralino e telefoni - 3 Numeri 081 personali e app per rispondere anche in mobilità - 3 App iOS e Android per rispondere al telefono e al citofono - Sistema videoconferenza per comunicare con collaboratori interni ed esterni, offrire assistenza a clienti o realizzare corsi di formazione online - Montacarichi accessibile dalla strada - Casella postale - Utenze attivate all’istante - Ricezione posta, corrispondenza, corrieri con notifica ricezione - Centro servizi - Salottini e aree relax - Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 - Contratto flessibile: mesi, anni - Corrispettivo fatturato e deducibile - Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre spazi, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono - In loco: bar, ristoranti, tavole calde, banche, poste, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti - Aree esterne e parcheggi interni ed esterni - Zona centrale ben collegata: 3 min. da svincoli autostradali. Stazione Vesuviana EAV Salice a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti - No mediazione Business center alle porte di Napoli, posizione strategica facilmente raggiungibile, community di imprese e professionisti. Servizi: uffici arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione societaria, legale
249 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato panoramico, ampia finestra/parete vista Vesuvio, in centro uffici vigilato, dotato di parcheggi. Lasciati ispirare e inizia a lavorare subito. Ambiente di lavoro stimolante animato da un forte spirito imprenditoriale. Zero investimenti, bassi costi di gestione. Contratto flessibile sia in termini di durata che di ufficio utilizzato. Completo di arredi, linee, utenze, internet veloce, app, smart working, ascensore, attesa, sala riunioni, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel prezzo: - Ufficio pronto arredato, cablato e climatizzato, agibilità - Sala riunioni per 16 persone - Scrivanie, possibilità di aggiungere mobili - Internet fibra cablata e Wi-Fi - 3 Linee telefoniche flat, centralino e telefoni - 3 Numeri 081 personali e app per rispondere anche in mobilità - 3 App iOS e Android per rispondere al telefono e al citofono - Sistema videoconferenza per comunicare con collaboratori interni ed esterni, offrire assistenza a clienti o realizzare corsi di formazione online - Montacarichi accessibile dalla strada - Casella postale - Utenze attivate all’istante - Ricezione posta, corrispondenza, corrieri con notifica ricezione - Centro servizi - Salottini e aree relax - Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 - Contratto flessibile: mesi, anni - Corrispettivo fatturato e deducibile - Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre spazi, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono - In loco: bar, ristoranti, tavole calde, banche, poste, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti - Aree esterne e parcheggi interni ed esterni - Zona centrale ben collegata: 3 min. da svincoli autostradali. Stazione Vesuviana EAV Salice a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti - No mediazione Business center alle porte di Napoli, posizione strategica facilmente raggiungibile, community di imprese e professionisti. Servizi: uffici arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione societaria, legale. Tel. 08118918910
249 €
Vista prodotto
Casalnuovo di Napoli (Campania)
Ufficio arredato panoramico, ampia finestra/parete vista Vesuvio, in centro uffici vigilato, dotato di parcheggi. Lasciati ispirare e inizia a lavorare subito. Ambiente di lavoro stimolante animato da un forte spirito imprenditoriale. Zero investimenti, bassi costi di gestione. Contratto flessibile sia in termini di durata che di ufficio utilizzato. Completo di arredi, linee, utenze, internet veloce, app, smart working, ascensore, attesa, sala riunioni, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel prezzo: - Ufficio pronto arredato, cablato e climatizzato, agibilità - Sala riunioni per 16 persone - Scrivanie, possibilità di aggiungere mobili - Internet fibra cablata e Wi-Fi - 3 Linee telefoniche flat, centralino e telefoni - 3 Numeri 081 personali e app per rispondere anche in mobilità - 3 App iOS e Android per rispondere al telefono e al citofono - Sistema videoconferenza per comunicare con collaboratori interni ed esterni, offrire assistenza a clienti o realizzare corsi di formazione online - Montacarichi accessibile dalla strada - Casella postale - Utenze attivate all’istante - Ricezione posta, corrispondenza, corrieri con notifica ricezione - Centro servizi - Salottini e aree relax - Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 - Contratto flessibile: mesi, anni - Corrispettivo fatturato e deducibile - Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre spazi, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono - In loco: bar, ristoranti, tavole calde, banche, poste, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti - Aree esterne e parcheggi interni ed esterni - Zona centrale ben collegata: 3 min. da svincoli autostradali. Stazione Vesuviana EAV Salice a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti - No mediazione Business center alle porte di Napoli, posizione strategica facilmente raggiungibile, community di imprese e professionisti. Servizi: uffici arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione societaria, legale. Tel. 08118918910 Provincia: 
250 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato panoramico, ampia finestra/parete vista Vesuvio, in centro uffici vigilato, dotato di parcheggi. Lasciati ispirare e inizia a lavorare subito. Ambiente di lavoro stimolante animato da un forte spirito imprenditoriale. Zero investimenti, bassi costi di gestione. Contratto flessibile sia in termini di durata che di ufficio utilizzato. Completo di arredi, linee, utenze, internet veloce, app, smart working, ascensore, attesa, sala riunioni, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel prezzo: - Ufficio pronto arredato, cablato e climatizzato, agibilità - Sala riunioni per 16 persone - Scrivanie, possibilità di aggiungere mobili - Internet fibra cablata e Wi-Fi - 3 Linee telefoniche flat, centralino e telefoni - 3 Numeri 081 personali e app per rispondere anche in mobilità - 3 App iOS e Android per rispondere al telefono e al citofono - Sistema videoconferenza per comunicare con collaboratori interni ed esterni, offrire assistenza a clienti o realizzare corsi di formazione online - Montacarichi accessibile dalla strada - Casella postale - Utenze attivate all’istante - Ricezione posta, corrispondenza, corrieri con notifica ricezione - Centro servizi - Salottini e aree relax - Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 - Contratto flessibile: mesi, anni - Corrispettivo fatturato e deducibile - Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre spazi, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono - In loco: bar, ristoranti, tavole calde, banche, poste, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti - Aree esterne e parcheggi interni ed esterni - Zona centrale ben collegata: 3 min. da svincoli autostradali. Stazione Vesuviana EAV Salice a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti - No mediazione Business center alle porte di Napoli, posizione strategica facilmente raggiungibile, community di imprese e professionisti. Servizi: uffici arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione societaria, legale. Tel. 08118918910
249 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio open space per 15 persone a Milano Montenapoleone Trova una soluzione flessibile per la tua azienda con un ufficio open space che supporta team di tutte le dimensioni. In un edificio di sei piani ristrutturato, il centro Milano Montenapoleone vanta una terrazza sul tetto affacciata sui quartieri della finanza e della moda della città lombarda. Caratterizzato da un design interno riccamente decorato in marmo, stucco e legno e dotato delle ultime tecnologie per le aziende, questo palazzo storico ha in passato ospitato la sede italiana del gruppo bancario e finanziario privato Edmond De Rothschild. Curiosità: il nome Montenapoleone deriva da un monte dei pegni statale aperto durante il periodo napoleonico in questo quartiere, che non ha perso affatto la sua verve dal punto di vista commerciale. Milano resta una leader indiscussa della moda, del tessile, del design, dell'editoria e di altri settori creativi. La moda è l'obiettivo principale di un vero e proprio incubatore progettato per supportare le idee imprenditoriali innovative nella metropoli. Il centro Milano Montenapoleone sorge nelle vicinanze di una stazione della metropolitana e a pochi passi dalla stazione ferroviaria principale.Trova una sede per la tua azienda in un ufficio open space di 100 metri quadrati a Milano Montenapoleone, ideale per 15 dipendenti. I nostri uffici grandi sono completamente attrezzati e dotati di tutto l'occorrente, dagli arredi alla rete Wi-Fi ad alta velocità, per permetterti di concentrarti sullo sviluppo della tua attività. Trova un ufficio flessibile in affitto per un solo giorno o per un periodo più lungo e personalizza il tuo spazio in base alle esigenze specifiche della tua azienda. Gli uffici open space Regus includono: Accesso alla nostra rete globale con migliaia di sedi in tutto il mondo Team di supporto e addetti alla reception esperti e preparati Tecnologie e Wi-Fi protetti di livello aziendale Stampanti e accesso al supporto amministrativo Pulizia, utenze e sicurezza Postazione disponibile per un'ora, un giorno o un mese Networking costante ed eventi pensati per la community Prenotazione semplice e gestione degli account tramite l'app Disposizioni personalizzabili e flessibili Possibilità di ampliare il tuo spazio o di spostarti in un'altra sede per rispondere alle tue esigenze Arredi ergonomici e di alta qualità Accesso aggiuntivo a 120 metri quadrati di spazio di lavoro condiviso Prezzi a partire da 5505 Tutte le immagini mostrate in questa offerta si riferiscono alle nostre sedi ma potrebbero non corrispondere a questo centro specifico. Informati ora.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.