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Una segretaria direzione


Elenco delle migliori vendite una segretaria direzione

APPUNTI DI SEGRETERIA: ESSERE UNA SEGRETARIA DI QUALITÀ: TRUCCHI PER L'ORGANIZZAZIONE , LA COMUNICAZIONE E L'ATTIVITÀ DI TELEMARKETING
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    DIREZIONE LUCI LED DINAMICHE PER AUDI Q2 2018-2020 Q3 2019 2020 LED DINAMICO INDICATORE DI DIREZIONE SEQUENZIALE LAMPEGGIANTE INDICATORE DI RETROVISIONE LATERALE PER AUTO LAMPADINE PER INDICATORI DIRE
    • Per AUDI Q2 2018-2020 Q3 2019 2020 LED Dinamico Indicatore di Direzione Sequenziale Lampeggiante Indicatore di Retrovisione Laterale per Auto
    • Facile da installare: plug and play, montaggio preciso e sostituzione diretta per le luci di segnalazione di serie, nessuna modifica o rifilatura necessaria.
    • Illumina senza indugio, con una fonte di luce ecologica, più pratica e conveniente. Rafforzare l'illuminazione nei giorni di pioggia per evitare incidenti stradali. Usalo per renderti più sicuro.
    • Materiale ABS, impermeabile e super resistente. Lunga vita, più sicura, alta luminosità, pratica, basso consumo energetico.
    • In caso di domande, ti preghiamo di contattarci in tempo, ti risponderemo e risolveremo il problema entro 24 ore
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    DIREZIONE LUCI LED DINAMICHE PER PEUGEOT 206 206CC 2004 2005 2006 2007 2008 LAMPADA CODA POSTERIORE SEGNALE GIRATA ARRESTO FRENO PARAURTI AUTO FANALE POSTERIORE A LED AFFUMICATO LAMPADINE PER INDICATO
    • Per Peugeot 206 206CC 2004 2005 2006 2007 2008, fanale posteriore affumicato a LED per auto Fanale posteriore Indicatore di direzione Paraurti di arresto del freno 1 paio, riflette una sensazione di lusso fuori dall'ordinario e dalla personalità.
    • Lampada a LED luminosa con una durata della vita, offre un'emissione di luce super brillante, un'illuminazione ultra brillante e più accattivante per migliorare la visibilità e le prestazioni e più luminosa di altre luci sul mercato, fino a 50.000 ore.
    • Progettato per essere un sostituto esatto per le luci posteriori della tua fabbrica senza modifiche al veicolo necessarie per svolgere il lavoro correttamente.
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    Terni (Umbria)
    Per azienda situata a Terni, selezioniamo un/una SEGRETARIA DIREZIONE/AMMINISTRATIVA. La risorsa sarà inserita nell'ambito della segreteria, si occuperà di attività di segreteria, inserimento contabilità, gestione di chiamate in entrata, accoglienza clienti, gestione telefonate ed organizzazione agenda. Profilo del Candidato La risorsa è: Proattiva, comunicativa e con ottimo standing. Precisione, concentrazione, capacità di analisi completano il profilo. Offerta di lavoro Tempo determinato.
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    Genova (Liguria)
    Costituenda società in Genova che si occupa di elaborare e realizzare progetti innovativi, è alla ricerca di una segretaria di Direzione residente a Genova. La risorsa ideale, di ottimo standing, deve avere attitudini di organizzazione ed esperienza pregressa in ruoli di segreteria direzionale-amministrativa. Si occuperà di gestire e coordinare le attività di supporto alla Direzione e la Divisione Commerciale, le telefonate, l'archivio cartaceo e/o informatico, la contabilità, la prima nota, la fatturazione, le pratiche amministrative e fiscali in genere. Completano il profilo: buona conoscenza informatica e della lingua inglese, precisione, doti di problem solving, senso di responsabilità, ottime capacità di relazione e team working, serietà, precisione e Interesse a sviluppare la propria professionalità in una realtà nuova. Si offre iniziale contratto part time per trasformarsi successivamente full time in prospettiva di una crescita aziendale. Inquadramento commisurato alle reali competenze possedute, previo periodo di prova. Inviare curriculum. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Bari (Puglia)
    Azienda, con sede centrale a Barletta (BT) sta cercando una segretaria qualificata che si occupi delle seguenti mansioni: - gestione pratiche - accoglienza clienti - inserimento e controllo dati - smistamento documenti e gestione centralino. - Si ricerca una persona proattiva e con chiare doti comunicative e di bella presenza. REQUISITI MINIMI: OTTIMA padronanza del computer, ottima dialettica, residenza nella zona di Bari/Bat e provincia, disponibilità a lavorare 8 ore al giorno e flessibilità oraria. Contratto di lavoro: Tempo pieno I candidati sono invitati ad allegare il proprio Curriculum con foto e recapito telefonico per un eventuale colloquio conoscitivo.
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    Bari (Puglia)
    Azienda, con sede centrale a Bari sta cercando una segretaria qualificata che si occupi delle seguenti mansioni: - gestione pratiche - accoglienza clienti - inserimento e controllo dati - smistamento documenti e gestione centralino. - Si ricerca una persona proattiva e con chiare doti comunicative e di bella presenza. REQUISITI MINIMI: OTTIMA padronanza del computer, ottima dialettica, residenza nella zona di Bari/Bat e provincia, disponibilità a lavorare 8 ore al giorno e flessibilità oraria. Contratto di lavoro: Tempo pieno I candidati sono invitati ad allegare il proprio Curriculum con foto e recapito telefonico per un eventuale colloquio conoscitivo.
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    Bari (Puglia)
    La Comi Srl di Bari seleziona una segretaria. La risorsa si occuperà di: gestione pratiche e documenti inserimento curriculum nel database gestione chiamate in entrata accoglienza clienti. Requisiti: residenza a Bari o provincia stato di disoccupazione o inoccupazione. Inviare il proprio curriculum allegando recapito telefonico.
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    Livorno (Toscana)
    Cerchiamo da subito una segretaria / un segretario a tempo pieno dal lunedì al venerdì. Orari flessibili. Ottimo clima lavorativoall'interno di un team giovane e affiatato Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Stipendio: da €1.000,00 a €1.300,00 /mese
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    Napoli (Campania)
    Ricerchiamo per nostra sede operativa del Vomero, una segretaria coordinatrice/banca dati full time o part-time. Richiesta pregressa esperienza nel settore immobiliare, buona predisposizione al lavoro di squadra e ottima conoscenza del pacchetto office. Si offre fisso mensile. Requisito preferenziale è la residenza nel Comune di Napoli (zona Vomero o Arenella) Inviare CV alla mailsede vomero: Via GianLorenzo Bernini 58 - 80129 sede chiaia: Via Riviera di Chiaia 242 - 80121 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Roma (Lazio)
    Impiegata Segreteria Amministratore Unico Casa di Cura Accreditata situata in Roma zona Monteverde ricerca impiegata segreteria Amministratore Unico. Si richiedono: diploma di scuola media superiore, esperienza di segreteria presso la Direzione Generale almeno quinquennale, capacità di gestire l’accoglienza, appuntamenti, telefonate, agenda, pratiche varie, archivio, protocolli, tenuta documenti. La candidata dovrà anche essere in grado di impostare una lettera formale. Si richiede inoltre buona conoscenza pacchetto office, buona conoscenza lingua inglese, flessibilità nel lavoro, puntualità, precisione. Inviare cv con foto Rif. SG Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006).
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    Foggia (Puglia)
    Prestigiosa azienda, Servizi T.C.F. Srls, specializzata in prestazioni di servizi, per apertura nuova sede a Foggia, ricerca una figura da inserire nel proprio organico. Nello specifico, si valuta e seleziona una segreteria, che si occuperà della corrispondenza con gli utenti (curare la mailing list, inviare/ricevere e-mail), predisporre comunicazioni o lettere di convocazione e dellâ€(TM) aggiornamento archivi o banche dati. Al fine della valutazione, si richiedono i seguenti requisiti: buone doti organizzative e buona dialettica, conoscenza del pacchetto Office e bella presenza. Ricerchiamo con disponibilità immediata. Si garantisce un regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato con retribuzione fissa mensile. I candidati interessati allâ€(TM) offerta ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare la propria candidatura allegando il proprio cv corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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    Roma (Lazio)
    GESAN S.R.L per prossima apertura ricerca un'impiegata per attività di cancelleria, accoglienza clienti e inserimento dati. Zona ufficio: Civitavecchia. Si richiede: buone conoscenze informatiche, capacità di ascolto, dinamismo e bella presenza. Lâ€(TM)azienda che assume è unâ€(TM)azienda operante nel settore chimico. Richiesto: stato di inoccupazione. Offriamo formazione gratuita, fino al raggiungimento degli obiettivi desiderati. Lavoro: FULL TIME.
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    Italia (Tutte le città)
    Impresa per prossima apertura cantieri zona piemonte cerca zona ivrea una segretaria per office e un/a geometra anche prima esperienza per gestione contabilità cantieri. E' Titolo preferenziale la conoscenza della lingua rumena. Se interessati inviare c.v. con foto L’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006.
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    Italia (Tutte le città)
    PRESTIGIOSO STUDIO LEGALE, IN CENTRO A MILANO RICERCA URGENTEMENTE UNA SEGRETARIA FULL TIME ADDETTA FRONT OFFICE La persona dovrà occuparsi di - Contabilità ordinaria - Smistamento posta - Filtro chiamate - Gestione sale riunioni - Organizzazioni agende - Commissioni esterne - Ordini Fornitori La persona che stiamo ricercando dovrà: - Avere maturato esperienza nel ruolo in contesto strutturato - Possedere ottime doti di gestione dello stress e di problem solving - Avere buona padronanza della lingua inglese - Avere buona conoscenza del pacchetto office e di excel - Essere flessibile, dinamica e riservata. - Avere un buono standing. Si propone contratto a tempo indeterminato. Con orari di lavoro, da lunedì a venerdì, dalle 11 alle 20. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77). La ricerca è estesa anche ad appartenenti alle categorie protette I.68/99 Le candidature potranno essere inviate al seguente indirizzo: segreteria@studioloconte.it
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    Ancona (Marche)
    Azienda rispo ricerca: 1 addetto/a alla segreteria settore servizi La risorsa verrà inserita allâ€(TM)interno della nostra sede, con lo scopo di gestire le seguenti attività: Segreteria tecnica: Preparazione dati archiviazione dati archiviazione cartaceo accoglienza clienti Requisti: diploma/Laurea accettiamo anche alla prima esperienza Precisione e puntualità completano il profilo Si offre un regolare contratto a tempo indeterminato Full â€"time, dal lunedì al venerdì Zona di lavoro: Ancona
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    Italia (Tutte le città)
    SEGRETARIA DI DIREZIONE Ricerchiamo per importante studio di consulenza, una segretaria di direzione. La figura avrà il compito di gestire azienda, appuntamenti e di mantenere rapporti con aziende clienti direzionali. Avrà inoltre il compito di gestire contratti, documentazione ed in generale dell'archivio sia cartaceo che informatico. Si valutano sia profili da formare interessati ad un primo contratto come tirocinante, che profili con un minimo di esperienza nella mansione, per i quali verrà proposto un primo contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Torgiano La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
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    Italia (Tutte le città)
    SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Nostra cliente è una ONLUS operativa dal 1992 nella ricerca, assistenza e sensibilizzazione nell’ambito sanitario che, ci ha incaricato di ricercare e selezionare una Segretaria Amministrativa. Si richiede: Diploma di Ragioneria o cultura analoga Gradita esperienza in ambito di front-office e gradita conoscenza base di contabilità (prima nota, rilascio ricevute,..) Ottima conoscenza del Pacchetto Office, Internet e principali strumenti informatici e di navigazione. Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, precisione, ordine e buon carattere sono requisiti indispensabili per ricoprire il ruolo con successo. Zona di lavoro: Bologna Il ruolo prevede: Il candidato dovrà interfacciarsi con i volontari, colleghi, persone per donazioni o richieste di informazioni per l’assistenza sanitaria offerte dall’associazione e, inoltre dovrà svolgere le attività di ricevimento soci, segreteria generale, gestione della posta (affrancatura..) e protocollo di documenti. Si offre: Inserimento immediato con contratto di apprendistato della durata di 36 mesi con affiancamento iniziale in linea con le reali capacità e competenze del candidato, con possibilità di stabilità e crescita professionale.
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