-
loading
Solo con l'immagine

Variabili


Elenco delle migliori vendite variabili

WESTMARK TEGLIA A CUORE, DIMENSIONI VARIABILI, SENZA FONDO, ACCIAIO INOX, ARGENTO, 31342270
  • Tortiera a forma di cuore senza fondo per preparare e cucinare torte a forma di cuore, Dimensioni variabili tra 14,5 - 27 cm, Ottima anche per pizze a forma di cuore, ecc.
  • Forma uniforme senza dispersione dell'impasto durante la cottura, Facile rimozione delle torte, Creazione e decorazione facile dei livelli grazie alla tortiera apribile
  • Buona qualità: Acciaio inox di alta qualità per risultati ottimali e proprietà di cottura classiche, Termo-resistente fino a 240 °C/°F
  • Facile da lavare a mano, Lavabile in lavastoviglie
  • Contiene: 1x Westmark Teglia a cuore, Dimensioni variabili, 5 anni di garanzia, Dimensioni: 45 x 5 x 13 cm (LxPxA), Materiale: Acciaio inox, Colore: Argento, 31342270
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BORSA PER ALBERO DI NATALE 80 - 120 CM DIMENSIONI VARIABILI, SACCO PORTA ALBERO IN TESSUTO RESISTENTE, LEGGERO E IMPERMEABILE - VERDE [125]
  • ? Dimensioni variabili! Questa borsa da 80 a 120 x Ø 50 cm è adatta per alberi con un'altezza fino a 160 cm *. Se il tuo albero è più piccolo, puoi rimpicciolire la borsa grazie alle cinghie integrate o riporre le tue decorazioni natalizie in questa borsa, tutto in un unico posto!
  • ? Materiale impermeabile e durevole! 100% poliestere, finitura PU, impermeabile. Il tessuto si caratterizza inoltre per la sua altissima resistenza all'abrasione e allo stiramento. Protegge il tuo albero di Natale artificiale e le tue decorazioni da sporco e umidità.
  • ? Cerniera a due vie e maniglie rinforzate (2 in alto e 2 laterali)! L'albero di Natale può essere posizionato e trasportato facilmente e comodamente da un luogo all'altro.
  • ? Facile da identificare! Grazie alla finestra integrata per un'etichetta personalizzata, puoi sapere esattamente cosa c'è nella custodia.
  • ? Facile da pulire! Pulisci semplicemente con un panno umido. Rendi la tua vita più pulita e più organizzata.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WALLMALL® - NUOVA VERSIONE 2021 - FOTOCELLULE PER ESTERNO INFRAROSSI MULTIFREQUENZA A 4 FREQUENZE VARIABILI PER CANCELLO AUTOMATICO SICUREZZA ANTIFURTO
  • ? [Nuova Versione 2021] Sistema Antidisturbo a 4 Frequenze Variabili, basterà cambiare la frequenza in caso di scarsa lettura o leggeri impedimenti dati dalle condizione di luce/ombra.
  • ? [Miglioramento Ottica del 30%] Nessun errore di rilevamento, anche anche in caso di pioggia o nebbia. Sensori ottici migliorati, ora più nessuna interferenza.
  • ✅ [Compatibile con ogni Automazione] L’alimentazione da 12V a 24V sia in continua che in alternata garantisce la massima compatibilità con qualsiasi automazione già installata.
  • ✅ [Relay di Scambio da 1A per 36V] Supporta la doppia modalità di funzionamento NC / NO, il contatto può pilotare tutte le marche di automatismi presenti sul mercato.
  • ✅ [Protezione Avanzata] Il grado di protezione IP55 consente ai sensori di essere direttamente esposti alle intemperie.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Società leader nel mondo della promozione commerciale per i servizi di telefonia fissa, partner ufficiale di TIM, seleziona nuove figure di incaricati alle vendite da inserire all'interno del proprio organico. Le risorse si occuperanno di distribuzione promozionale, vendita e assistenza ai clienti per conto di TIM, con disponibilità di orario part-time / full-time. Sede di lavoro: BERGAMO ORIO AL SERIO ORIO CENTER Il candidato/a ideale è una persona solare, dinamica e intraprendente. Completano il profilo determinazione, flessibilità, gestione del tempo e dello stress, capacità di lavorare per obiettivi. Si offre Fisso mensile di 500 € netti + variabili. E' gradita l'esperienza nella gestione di attività di vendita e pianificazione dell'operatività interna. CANDIDATI
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società leader nel mondo della promozione commerciale per i servizi di telefonia fissa, partner ufficiale di TIM, seleziona nuove figure di incaricati alle vendite da inserire all'interno del proprio organico. Le risorse si occuperanno di distribuzione promozionale, vendita e assistenza ai clienti per conto di TIM, con disponibilità di orario part-time / full-time. Sede di lavoro: APRILIA CC APRILIA 2 Il candidato/a ideale è una persona solare, dinamica e intraprendente. Completano il profilo determinazione, flessibilità, gestione del tempo e dello stress, capacità di lavorare per obiettivi. Si offre Fisso mensile di 500 € netti + variabili. E' gradita l'esperienza nella gestione di attività di vendita e pianificazione dell'operatività interna.
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Per importante azienda cliente nel settore telefonia / telecomunicazioni selezioniamo nuove figure di incaricati alle vendite da inserire all'interno del proprio organico. Le risorse si occuperanno di distribuzione promozionale, vendita e assistenza ai clienti per conto di TIM, con disponibilità di orario part-time / full-time. Sede di lavoro: UDINE CITTA' FIERA Il candidato/a ideale è una persona solare, dinamica e intraprendente. Completano il profilo determinazione, flessibilità, gestione del tempo e dello stress, capacità di lavorare per obiettivi. Si offre Fisso mensile di 500 € netti + variabili. E' gradita l'esperienza nella gestione di attività di vendita e pianificazione dell'operatività interna. CANDIDATI
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Per importante azienda cliente nel settore telefonia / telecomunicazioni selezioniamo: nuove figure di incaricati alle vendite da inserire all'interno del proprio organico. Le risorse si occuperanno di distribuzione promozionale, vendita e assistenza ai clienti per conto di TIM, con disponibilità di orario part-time / full-time. Sede di lavoro: RIMINI CC LE BEFANE Il candidato/a ideale, è: una persona solare, dinamica e intraprendente completano il profilo determinazione, flessibilità, gestione del tempo e dello stress capacità di lavorare per obiettivi E' gradita l'esperienza nella gestione di attività di vendita e pianificazione dell'operatività interna. Si offre FISSO mensile di 500 € + variabili. Le risorse verranno inserite in un percorso di crescita professionale con possibilità di assunzione a TEMPO INDETERMINATO. È richiesta disponibilità immediata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società leader nel mondo della promozione commerciale per servizi di telefonia fissa, seleziona nuove figure di incaricati alle vendite da inserire all'interno del proprio organico. Le risorse si occuperanno di distribuzione promozionale, vendita e assistenza ai clienti per conto di TIM, con disponibilità di orario part-time / full-time. Sede di lavoro: CC I GIGLI CAMPI BISENZIO Il candidato/a ideale è una persona solare, dinamica e intraprendente. Completano il profilo determinazione, flessibilità, gestione del tempo e dello stress, capacità di lavorare per obiettivi. E' gradita l'esperienza nella gestione di attività di promozione e vendita. Si offre FISSO mensile di 500 € + provvigioni. Le risorse verranno inserite in un percorso di crescita professionale con possibilità di assunzione a TEMPO INDETERMINATO. È richiesta disponibilità immediata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante azienda cliente nel settore telefonia / telecomunicazioni selezioniamo nuove figure di incaricati alle vendite da inserire all'interno del proprio organico. Le risorse si occuperanno promozione e vendita di servizi per il nostro cliente TIM, con disponibilità di orario part-time / full-time. Il candidato/a ideale, è una persona solare, dinamica e intraprendente. Completano il profilo determinazione, flessibilità, gestione del tempo e dello stress, capacità di lavorare per obiettivi. E' gradita l'esperienza nella gestione di attività di vendita e pianificazione dell'operatività interna. Sede di lavoro: TRIESTE CC TORRI D'EUROPA Si offre FISSO mensile + provvigioni. Le risorse verranno inserite in un percorso di crescita professionale con possibilità di assunzione a TEMPO INDETERMINATO.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Per importante azienda cliente nel settore telefonia / telecomunicazioni per apertura di nuovo corner presso il centro commerciale EUROSIA di PARMA, selezioniamo Addetti vendite TIM. I candidati selezionati si occuperanno di campagne promozionali e di vendita dei prodotti e servizi TIM - TELECOM ITALIA descrivendo alla clientela le promozioni delle offerte commerciali ed incentivandone l'acquisto. Il candidato ideale è una persona solare, propensa al contatto con il pubblico, determinata e predisposta al raggiungimento degli obiettivi. Si offre prospettiva di assunzione a tempo indeterminato con: - Corso di formazione ed affiancamento iniziale e costante; - Fisso mensile di 500 € - Bonus / Premi al raggiungimento degli obiettivi; - Incentivi sulla produzione; - Possibilità di crescita professionale fino a ruolo manageriale. Si richiede disponibilità immediata.
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Per importante azienda cliente nel settore telefonia / telecomunicazioni per apertura di nuovo corner presso il Centro Commerciale Marema' di GROSSETO, selezioniamo Addetti vendite. I candidati selezionati si occuperanno di campagne promozionali e di vendita dei prodotti e servizi TIM - TELECOM ITALIA descrivendo alla clientela le promozioni delle offerte commerciali ed incentivandone l'acquisto. Il candidato ideale è una persona solare, propensa al contatto con il pubblico, determinata e predisposta al raggiungimento degli obiettivi. Si offre prospettiva di assunzione a tempo indeterminato con: - Formazione ed affiancamento iniziale e costante; - FISSO mensile - Bonus / Premi al raggiungimento degli obiettivi; - Incentivi sulla produzione; - Possibilità di crescita professionale fino a ruolo manageriale. Luogo di lavoro: GROSSETO CC MAREMA' Si richiede disponibilità immediata.
Vista prodotto
Gorizia (Friuli Venezia Giulia)
Per importante azienda cliente nel settore telefonia / telecomunicazioni selezioniamo: nuove figure di incaricati alle vendite da inserire all'interno del proprio organico. Le risorse si occuperanno di distribuzione promozionale, vendita e assistenza ai clienti per conto di TIM, con disponibilità di orario part-time / full-time. Sede di lavoro: TIARE SHOPPING, VILLESSE, Gorizia Il candidato/a ideale, è: una persona solare, dinamica e intraprendente determinata, flessibile capace di lavorare per obiettivi E' gradita l'esperienza nella gestione di attività di vendita e pianificazione dell'operatività interna. Le risorse verranno inserite in un percorso di crescita professionale con possibilità di assunzione a TEMPO INDETERMINATO. È richiesta disponibilità immediata.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Consulente Adecco ricerca per importante azienda cliente operante nel settore chimico un/una Tecnico di Manutenzione Strumentale. Il candidato ideale ha preferibilmente maturato precedente esperienza nel ruolo all’interno di azienda chimica, conosce la teoria della regolazione delle variabili dei processi e della disponibilità di materiali e attrezzature e la produzione di impianti e prodotti. La risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile della manutenzione, svolgerà i seguenti compiti e attività: • Fornire e applicare programmi di manutenzione preventiva e reattiva per la strumentazione e il sistema di controllo del sito nel pieno rispetto delle politiche di sicurezza nazionali e aziendali • Supportare il responsabile della manutenzione nello sviluppo dei programmi di cui sopra con l'obiettivo di migliorare l'efficienza delle operazioni di manutenzione • Supervisionare le attività degli appaltatori che operano nell'area di manutenzione della strumentazione • Rispettare le norme e i requisiti GMP / EFfCI • Stabilire e mantenere buoni rapporti di collaborazione con i colleghi in tutte le funzioni aziendali correlate Ogni attività dovrà essere svolta in conformità con tutte le politiche e linee guida aziendali, in conformità con le norme e con i requisiti in materia di sicurezza e qualità. Requisiti richiesti: • Istruzione superiore (Diploma elettromeccanico / elettronico) o simile per esperienza • Ottima conoscenza delle principali applicazioni informatiche (Office, applicazioni PLD, DCS, interfaccia) • Conoscenza della teoria della regolazione delle variabili dei processi chimici e della disponibilità di materiali e attrezzature • Profonda conoscenza della manutenzione di impianti • Esperienza precedente nella gestione di sistemi di automazione dei processi, avvio di impianti, gestione delle persone e contatti con i fornitori • Atteggiamento di problem solving e resistenza allo stress per far fronte a carichi di lavoro variabili e potenziali problemi di follow-up della produzione Il candidato ottimale dovrebbe avere un alto livello di iniziativa, con un'innata attenzione ai dettagli, gestire e organizzare i dati secondo le procedure aziendali, lavorare bene sia all'interno del team che sotto la propria iniziativa, mantenendo sempre un chiaro senso di priorità e concentrazione. Costituiranno titolo preferenziale conoscenza della lingua inglese sia a livello scritto che orale e la disponibilità alla reperibilità notturna nel week end. L’orario di lavoro sarà a giornata (dalle 08.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30 da lunedì a venerdì) Si propone un’assunzione diretta da parte dell’azienda con un contratto a tempo determinato di 12 mesi. Luogo di lavoro: Castiglione delle Stiviere (Mantova).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Web Up Studios.com Azienda attiva da due anni su Lecce, per ampliamento servizi ed apertura nuova sede seleziona: Agente di commercio con rimborso spese, provvigioni fisse e variabili. La nostra azienda nasce come Web Agency, progettazione siti web, E-commerce e gestione Social Network, ma per soddisfare le richieste del mercato abbiamo ampliato la nostra sede offrendo servizi di stampa, piccolo e grande formato, offrendo anche il servizio di Copisteria. Profilo ricercato: Conoscenza pacchetto Office, ambiente Windows e strumenti digitali (tablet). Preferibile diploma tecnico-commerciale. Curiosità e motivazione all'apprendimento. Capacità di ascolto, di relazione e di negoziazione. Competenza commerciale e imprenditoriale. Capacità organizzative e di pianificazione. Cosa proponiamo Rimborso spese, provvigioni fisse e variabili legate al raggiungimento di obiettivi quantitativi e qualitativi della vendita. Catalogo e gestionale ordini su tablet sempre connesso per ottimizzare l'attività in zona. Affiancamento costante del proprio responsabile per il raggiungimento degli obiettivi. Formazione continua e possibilità di crescita professionale in base alle attitudini e potenzialità di ciascuno. Attività di supporto tramite tutte le aree aziendali per favorire le fasi della vendita, garantendo così servizio e soddisfazione dei nostri clienti e collaboratori. Ci riserviamo di valutare una proposta economica specifica in base al profilo del candidato. Si prenderanno in considerazione solo i candidati domiciliati nella provincia di Lecce
Vista prodotto
Verbania (Piemonte)
Cerco una badante diurna per assistere mio padre durante la giornata per circa 8 ore al giorno (perché variabili), per un totale di 40 ore settimanali per cinque giorni a settimana a Domodossola. Mio padre è allettato e ho bisogno di qualcuno che si prenda cura delle sue necessità. Soffrendo di diabete e necessario essere in grado di fare le punture per il diabete, fare l’igiene personale che include il cambio del pannolone e la somministrazione dei farmaci, pulire la casa svolgendo diversi lavori domestici e preparare i pasti. La badante avrà sicuramente due giorni di riposo a settimana che saranno variabili ma che non saranno sicuramente il sabato e la domenica. L’orario inizia dalle 8:00 ed è anche questo variabile ossia, può darsi che per un giorno si facciano 7 ore invece che 8 (quindi quell’ora dovrà essere recuperata il giorno seguente) oppure che si facciano più di 8 ore (quindi il giorno seguente si faranno meno). La Badante in totale dovrà avere 40 ore di presenza settimanale, e lo stipendio mensile sarà di 900€. Cerco una persona con esperienza lavorativa con anziani allettati paziente e disponibile. Per qualsiasi informazione aggiuntiva sono disponibile anche telefonicamente.
900 €
Vista prodotto
Reggio Calabria (Calabria)
Azienda leader nel settore delle energie rinnovabile per ampliamento del proprio organico, struttura commerciale e gestione “SPORTELLO ENERGIA” cerca: AGENTI DI COMMERCIO/RAPPRESENTANTI SI RICHIEDE: - età: 25- 40 anni - spiccate attitudini alla vendita - esperienza nel commerciale - bella presenza - automunito - buona dialettica - ottima conoscenza del pacchetto office Entusiasmo, motivazione e determinazione sono le principali caratteristiche ricercate. Completano il profilo una forte predisposizione alla relazione, ottime capacità comunicative, passione e orientamento all’obiettivo. È previsto un percorso altamente professionalizzante volto allo sviluppo di un modello di vendita e di competenze distintive a livello locale. La risorsa verrà inserita in un programma di potenziamento e di affiancamento on the job per ottimizzazione dei risultati sul mercato locale. In una logica di supporto ed orientamento al risultato l’Azienda prevede infatti un monitoraggio continuo ed attività mirate al perfezionamento delle performance di ogni agente sul proprio territorio di riferimento. Trasparenza, chiarezza e semplicità sono i valori che caratterizzano l’azienda ENERGIE RINNOVABILI AM, che si impegna a valorizzare il talento e le potenzialità di ogni agente, mediante una continua crescita personale e professionale. OFFRIAMO: - fisso mensile e rimborso spese - zona di esclusiva - possibilità di gestire lo “SPORTELLO ENERGIA” - provvigioni variabili in base al fatturato - premi incentivanti legati al raggiungimento di target mensili - facilitazioni per noleggio auto a lungo termine - corsi professionali tecnico - commerciali presso la sede di riferimento e addestramento con trainer esperti - possibilità di crescita all'interno della struttura commerciale - possibilità di telefono e PC aziendale - inquadramento : Monomandato / Plurimandato / ASSUNZIONE DIRETTA, - possibilità di periodo prova (retribuito) con finalizzazione all'assunzione. Gli interessati ambosessi (L. 903/77), possono inviare il curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.196/2003) a: studioprofessionalam.selezione@gmail.com OGGETTO MAIL: CANDIDATURA AGENTE Telefonare per informazioni allo 0968 53940
Vista prodotto
Vibo Valentia (Calabria)
Azienda leader nel settore delle energie rinnovabile per ampliamento del proprio organico, struttura commerciale e gestione “SPORTELLO ENERGIA” cerca: AGENTI DI COMMERCIO/RAPPRESENTANTI OFFRIAMO: - fisso mensile e rimborso spese - zona di esclusiva - possibilità di gestire lo “SPORTELLO ENERGIA” - provvigioni variabili in base al fatturato - premi incentivanti legati al raggiungimento di target mensili - facilitazioni per noleggio auto a lungo termine - corsi professionali tecnico - commerciali presso la sede di riferimento e addestramento con trainer esperti - possibilità di crescita all'interno della struttura commerciale - possibilità di telefono e PC aziendale - inquadramento : Monomandato / Plurimandato / ASSUNZIONE DIRETTA, - possibilità di periodo prova (retribuito) con finalizzazione all'assunzione. Gli interessati ambosessi (L. 903/77), possono inviare il curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.196/2003) a: studioprofessionalam.selezione@gmail.com OGGETTO MAIL: CANDIDATURA AGENTE Telefonare per informazioni allo 0968 53940
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
rofilo Dirige un team di operai che realizzano attività di manutenzione elettromeccanica sugli impianti clienti, per conto dell'impresa a cui appartiene, pianificando il lavoro dei collaboratori e l'impiego economico dei mezzi e delle strumentazioni in dotazione all'officina a lui affidata, tenendo conto della pianificazione, delle disponibilità e delle condizioni specifiche nelle quali le risorse sono chiamate ad operare, oltre che degli obiettivi di redditività delle commesse a lui affidate. Inoltre, cura la relazione commerciale con la committenza delle commesse a lui assegnate, con specifico riferimento all'analisi delle esigenze e dei bisogni del cliente verso cui promuove l'offerta aziendale e predispone soluzioni tecniche e bozze di proposte economiche, che verranno poi definite dall'ufficio di preventivazione centrale. Il Capo-cantiere ripartisce e coordina le attività delle maestranze monitorando i risultati in termini di produttività e qualità delle lavorazioni, attribuisce le responsabilità, istruisce gli operai, controlla l'evoluzione e la qualità dei lavori eseguiti, supervisiona la rendicontazione amministrativa e tecnica del lavoro svolto, collabora con i reparti amministrativi e vigila sull'applicazione delle cogenti misure di sicurezza sul lavoro e di salvaguardia dell'ambiente. È responsabile del corretto utilizzo delle risorse (tecniche ed economiche) assegnate, svolgendo i propri compiti in un'ottica di integrazione con le altre funzioni/processi aziendali e di miglioramento tecnico - organizzativo anche grazie a capacità di problem setting/solving e di innovazione. É in grado di gestire le attività tecnico-professionali di competenza, grazie alla padronanza degli strumenti metodi e tecniche per la pianificazione, programmazione e controllo economico della commessa, contribuisce allo sviluppo ed alla realizzazione degli obiettivi aziendali. CONOSCENZE E CAPACITÀ TECNICO ? PROFESSIONALI Conoscere le caratteristiche del settore/comparto di appartenenza e dei principali processi, tecnologie, prodotti/servizi aziendali e possedere una visione 'sistemica' che permetta di individuare i collegamenti tra i diversi sub-settori di lavorazione in una logica di processo o filiera Identificare e sviluppare aree di intervento nuove ed individuare le migliori modalità di gestione dei processi di competenza Padroneggiare le tecniche inerenti le lavorazioni tipiche del settore; ?Conoscere il sistema gestionale aziendale e i principi dei sistemi di qualità; Conoscere diffusamente la materia manutentiva in ambito elettromeccanico, idraulico e meccatronico; Sapere analizzare il processo e le tecniche di lavorazione per proporre soluzioni tecnologiche per la razionalizzazione ed il miglioramento delle lavorazioni, oltre che pianificare azioni di miglioramento rispetto alle esigenze rilevate; Saper interpretare ed applicare le tecniche ed i metodi di programmazione delle attività secondo le logiche della produzione su commessa e del Project Management; Conoscere gli strumenti per il coordinamento tecnico delle risorse assegnate. Essere in grado di raggiungere gli obiettivi individuali e contribuire a quelli di gruppo, anche in presenza di ostacoli, adattando in modo flessibile ed efficiente le risorse; Essere in grado di operare scelte e decisioni, valutando attentamente le conseguenze causate dalle scelte, assumendone la responsabilità; Essere in grado di pianificare, gestire e controllare le variabili organizzative ed economico?finanziarie più rilevanti per l'attività; Essere in grado di garantire il pronto intervento sugli impianti e i macchinari sorvegliati, riducendo i tempi di fermo macchina per il ripristino delle anomalie di funzionamento; Job Description Essere in grado di catturare l'attenzione dell'interlocutore attraverso una comunicazione chiara, sintetica ed esaustiva, mostrando interesse verso il confronto e l'ascolto attivo delle opinioni altrui al fine di favorire e sviluppare le relazioni interpersonali e la comunicazione; Saper sviluppare relazioni commerciali con i responsabili di stabilimento, al fine di procacciare costantemente nuove commesse, all'interno del cantiere in cui l'officina è insediata; Essere in grado di coordinare tecnicamente un gruppo di lavoro funzionale o interfunzionale costituito da persone interne e/o esterne all'azienda Conoscere ed essere in grado di utilizzare le metodologie di base per impostare correttamente e/o migliorare le procedure di elaborazione del budget; Essere in grado di realizzare l'aggregazione dei dati, la consuntivazione e la costruzione di report significativi; Essere in grado di interpretare i possibili scostamenti che possono verificarsi tra l'atteso e il conseguito e individuare le opportune azioni correttive, garantendo gli obiettivi di marginalità assegnati; Essere in grado di utilizzare software applicativi e tools informatici e telematici a supporto delle attività gestite; Tenere sotto controllo lo stato di avanzamento dei progetti e programmi di sviluppo organizzativo Conoscere le politiche e le logiche di manutenzione (pronto intervento, manutenzione programmata, manutenzione preventiva - su condizione) ; Conoscere le caratteristiche e la struttura del sistema informativo per la manutenzione (gestione 'ordini di lavoro', 'diari macchina', ecc., reporting di manutenzione); Conoscere i concetti base del TPM (Total Productive Maintenance) e le modalità organizzative per la sua introduzione in azienda; Conoscere le tipologie di materiali funzionali all'espletamento dei servizi manutentivi ed i relativi valori di marcato, oltre che il valore medio delle ore di lavorazione, per il settore specifico. Applicazioni pratiche Il Capo-cantiere ricopre un ruolo di elevata responsabilità, gestendo per conto dell'azienda la relazione con la committenza, che consta di importanti industrie produttive di livello internazionale. Le sue attività principali riguardano la progettazione operativa e la gestione di tutte le attività di cantiere, sia quelle realizzate dai dipendenti a lui assegnati che da eventuali subappaltatori. Egli verifica in prima persona o attraverso un assistente tecnico, il corretto svolgimento dei lavori, provvedendo alle sostituzioni di personale mancante e decidendo l'utilizzo di macchinari, materiali e attrezzature, al fine di garantire la qualità e la quantità necessaria al lavoro in corso.
Vista prodotto
Ruvo di Puglia (Puglia)
Banchi in acciaio certificati NUOVI con angoli stondati , piano imbottito da lamina di 3 cm e rinforzi sottostanti di tubolari sempre in acciaio , in modo da avere una stabilita' piu sicura per i grandi pesi , piedi regolabili e misure variabili come da volantino , in oltre disponiamo di altre attrezzature nuove e usate a prezzi da vero ingrosso . Possibilita di trasporto con i nostri mezzi italia e non. Info 3490964644 Aldo Pellicani.
100 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Lc. Trade srl Azienda specializzata in soluzioni e servizi call e contact center, ricerca per la propria sede: OPERATORI TELEFONICI OUTBOUND Le persone prescelte si occuperanno della vendita di prodotti e servizi per Campagne variabili. Fisso mensile + bonus vendite. Gli interessati potranno inviare il proprio curriculum vitae. Per Info e contatti soluzionismallbusiness@gmail.com o 08119335410 La ricerca si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77)
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Lc. Trade srl Azienda specializzata in soluzioni e servizi call e contact center, ricerca per la propria sede: OPERATORI TELEFONICI OUTBOUND PART/FULL TIME Le persone prescelte si occuperanno della vendita di prodotti e servizi per Campagne variabili. Fisso mensile + bonus vendite. Gli interessati potranno inviare il proprio curriculum vitae. Per Info e contatti soluzionismallbusiness@gmail.com o 08119335410 La ricerca si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77)
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Lc. Trade srl Azienda specializzata in soluzioni e servizi call e contact center, ricerca per la propria sede: OPERATORI TELEFONICI OUTBOUND PART/FULL TIME Le persone prescelte si occuperanno della vendita di prodotti e servizi per Campagne variabili. Fisso mensile + bonus vendite. Gli interessati potranno inviare il proprio curriculum vitae. Per Info e contatti soluzionismallbusiness@gmail.com o 08119335410 La ricerca si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77)
5.000 €
Vista prodotto
Arzano (Campania)
Se Hai un piccolo trasporto da fare,una Consegna, un ritiro o quant'altro allora Francesco devi chiamare !!! Vuoi noleggiare il mio Furgone con autista compreso? Ti bastano solo 60 Euro per ogni viaggio.Max 10 km Si intende per Piccole Operazioni di max 2/3 ore. Per Viaggi in altre citta' calcolare 0,90 centesimi al km. Ti posso anche aiutare nel carico e scarico. Senza Carta di Credito!!!! Lo Spazio in metri cubi del furgone circa 15(H 210 L 200 LUNG 335) Cassonato con Telone chiuso. Vedi foto Reali allegate Prezzi variabili in base alle vs. esigenze Disponibilita' IMMEDIATA 24/24 Non esitate a contattarmi,esponete le vostre richieste e sicuramente troviamo un'accordo Tel 3391228673 Francesko Whatsapp
60 €
Vista prodotto
Italia
Azienda con sede a Gonzaga, di piccole dimensioni, ma con flussi di documenti importanti ricerca per SOSTITUZIONE DI MATERNITA’ un/a impiegato/a a cui affidare le attività di gestione amministrativa della documentazione giornaliera (non contabile). L’attività si caratterizza per la varietà di documenti da catalogare sul gestionale con grande attenzione per la peculiarità degli stessi. La mansione prevede grande precisione, conoscenza delle attività di catalogazione dei dati su gestionale, flessibilità operativa per risolvere le variabili che non mancano mai. Luogo di lavoro Gonzaga e per esigenze di orario di lavoro 8,30-12,30; 14,30,18,30 la direzione intende dare preferenza alle candidature residenti e limitrofe alla sede. La ricerca e’ rivolta a persone senza esclusioni (l.903/77), fermo restando le competenze tecniche richieste da questa inserzione. Inviare cv con autorizzazione alla gestione dei dati (dlg.196-2003) e firmato a: sauro.ghiselli@cabiconsulting.it
Vista prodotto
Italia
GABETTI STRASBURGO Immobiliare, per la nostra sede di Palermo, ricerchiamo Full-Time una figura di "AGENTI IMMOBILIARI" Il/La candidato/a deve avere un' età compresa tra i 25 ed i 30 anni, moto o automunito/a, spiccate capacità comunicative ed un' elevata attitudine alla ricerca sul web. Offriamo: CORSI DI FORMAZIONE gratuita programmati dall'Azienda, retribuzione con importanti INCENTIVI VARIABILI in proporzione al fatturato complessivo personale. I candidati interessati dovranno farci pervenire il loro curriculum vitae corredato di foto al nostro indirizzo mail: gabettistrasburgo@libero.it oppure direttamente in sede: affiliato Gabetti Immobiliare Palermo Via dei Nebrodi, 26 Tel. 091 6709515
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Si ricercano 2 figure con esperienza di almeno 1/2 anni nella movimentazione merce con il carrello RETRATTILE. Zona di lavoro Aprilia(LT) e Lanuvio (RM) lâ€(TM)orario di lavoro sarà su turni variabili (no notturni). I requisiti richiesti: residenza in zona e nessun contratto in corso in modo da offrire unâ€(TM)immediata disponibilità lavorativa. Inviare CV
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Best House sta ampliando il suo team! La persona selezionata si occuperà della ricerca di nuovi clienti gestendo trattative commerciali direttamente dal nostro ufficio! Ricerchiamo una persona appassionata per le vendite, ambiziosa, abituata a lavorare per obiettivi, capace di lavorare sotto pressione e che desideri lavorare in un ambiente giovane e competitivo. Non è richiesta esperienza commerciale. Cosa offriamo? ambiente giovane retribuzione fissa + interessanti bonus (incentivi variabili in funzione degli obiettivi raggiunti e del fatturato delle vendite) orario: FULL TIME Requisiti minimi: buona capacità espressiva e conversazione telefonica orientata alla vendita iniziativa per scoprire opportunità commerciali e convertirle in vendite chiarezza e precisione padronanza degli strumenti informatici attitudine al lavoro per obiettivi I candidati selezionati effettueranno un programma di formazione completo volto allâ€(TM)inserimento nel team commerciale. La rapida e costante crescita del nostro marchio permetterà una crescita professionale piena di soddisfazioni allâ€(TM)interno di una realtà giovane e dinamica! Le risorse in formazione saranno costantemente affiancate e supportate dai responsabili diretti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Da www.spadaroviaggi.it i prezzi pullman per gite o per matrimonio dipendono a seconda di alcune variabili. Un pullman da 20 o 30 posti potrebbe essere la soluzione migliore dipendentemente dal numero delle persone da spostare. Spadaroviaggi.it offre numerose possibilità di noleggio partendo da pulmini 9 posti fino ad arrivare a pullman Gran Turismo da 50 posti. Puntualità e cortesia sono le caratteristiche che contraddistinguono la Spadaroviaggi.it Chiedi un preventivo gratuito, siamo a tua disposizione allo 080.5305113 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8:30 alle 12:30 e dalle 16:30 alle 19:30
Vista prodotto
Italia
Azienda Luxury Real Estate seleziona 1 commerciale da inserire nella sede fiorentina, con conoscenza almeno della lingua inglese per attività di gestione portafoglio clienti di altissimo livello nel settore Luxury Real Estate. L'attività consiste nel gestire il portafoglio assegnato e soddisfarne le esigenze di acquisto in sinergia con l'ufficio Acquisizioni. Si richiede ottimo standing, concretezza, grande determinazione, capacità di gestire negoziazioni ad alto livello. Non è richiesta esperienza nel settore immobiliare, ma è gradita la provenienza dalla vendita o dalla consulenza a clientela di alta gamma. Si offre fisso mensile oltre a variabili legate alle transazioni portate a termine
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Fiamma Investigazioni cerca operatori in possesso del corso di Addetto Al Controllo (Ex" Buttafuori") possibilmente gia iscritti nel elenco prefettizio Informazioni: Luoghi di Lavoro: Torino Tipo Di Lavoro: Addetto Al Controllo Contratto: Chiamata Inizio Lavoro: // Orari di lavoro: Variabili Richiesto: ATTESTATO DI ADDETTO AI SERVIZI DI CONTROLLO DELLE ATTIVITÀ DI INTRATTENIMENTO/DI SPETTACOLO IN LUOGHI APERTI AL PUBBLICO O PUBBLICI ESERCIZI (C.D. 'BUTTAFUORI') Cv Europeo -> via email Completa Disponibilità Extra: Attestato Antincendio Rischio Elevato Attestato BLSD Contatti per chi fosse interessato: - [*vedi modalità di candidatura*] - [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Buonasera, Siamo LINGUE DEL MONDO una Associazione che svolge corsi di lingue sia presso aziende che presso privati. Ci occupiamo anche di rispondere alle esigenze degli studenti nelle ripetizioni di varie materie di studio. Stiamo cercando un INSEGNANTE di MATEMATICA che possa sostenere le ripetizioni ad un privato sul seguente percorso universitario: Numeri reali, Funzioni, Limiti e continuità, Algebra lineare, Calcolo differenziale, Calcolo Integrale, Funzioni reali di più variabili reali. Chiediamo con urgenza l'invio del Curriculum, per valutare una collaborazione. Zona Milano Sud e provincia. L'indirizzo è info@linguedelmondo.it. Grazie. Cordiali saluti.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricerchiamo 2 profili intraprendenti e dinamici che vogliono costruirsi un futuro professionale di successo, nel settore della VENDITA, PER L'AGENZIA DI OSTIA.La risorsa viene avviata in un breve percorso formativo teorico-pratico per imparare a gestire l'attività di consulenza e vendita, nel settore dei prodotti personalizzati per la salute e il benessere. COSA OFFRIAMO o corso di formazione breveo dopo il periodo di inserimento, provvigioni fisse e variabili legate al raggiungimento di obiettivi quantitativi e qualitativi della venditao Affiancamento costante on the job di colleghi esperti al fine di arrivare in tempi brevi alla gestione del clienteo Team di lavoro giovane e stimolanteREQUISITI DEL CANDIDATO:Residenza in zona Ostia/Pomezia/LatinaSi richiedono spiccate doti comunicative, propensione al lavoro di gruppo, ambizione e determinazioneDisponibilità per impiego full time. ATTIVITA' PRINCIPALI:assistenza ai clienti già acquisitiacquisizione di nuova clientelasviluppo del proprio portafoglio clientielaborazione di proposte commercialiL'annuncio riporta carattere d'urgenza per la ricerca COME CANDIDARSI:Inviare curriculum dettagliato autorizzando il trattamento dei dati in conformità alla legge 196/2003 sulla privacy. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerchiamo un coordinatore delle aperture in Lombardia, con capacità tecniche ed esperienza di aperture retail (anche se non food), esperienza su licenze e autorizzazioni, così come di coordinamento delle varie attività di opere edilizie, attività varie, ordini attrezzature, personale e preparazione delle fasi operative, con responsabilità fino al giorno di apertura. Offresi collaborazione con carichi di lavoro variabili tra fasi di apertura e periodi ordinari.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.