-
loading
Solo con l'immagine

Gilardi


Elenco delle migliori vendite gilardi

IL VENDITORE DI CAPPELLI: UNA NUOVA INCHIESTA DI MAX GILARDI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PIERO GILARDI. NATURE FOREVER. EDIZ. ITALIANA E INGLESE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      AGUA (FEAT. DANIEL GILARDI)
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        La fotografia creativa guida a fabbricare immagini diverse di Ando Gilardi; 1°Ed.Fratelli Fabbri editori, 1977; Illustraz di Alberto Savoia; Copertina flessibile illustrata a colori; Pagine: 128; Peso di spedizione: 0,430gr.Collana: Biblioteca di base. Condizioni eccellenti Padova e provincia ritiro a mano (da concordare ) gratis. Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,10 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario .........€. 2,10 non tracciabile quindi poco sicura.
        18 €
        Vista prodotto

        2 foto

        Roma (Lazio)
        Mc graw-hill Seconda edizione Pubblicato da DanY in Corsi e Lezioni, Altri Corsi e Lezioni a Roma, Centro Storico. 05 novembre 2018
        15 €
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        Richiedi il programma completo del corso di tuo interesse CORSO BASE DI SCRITTURA CREATIVA "Il mestiere di scrivere" a cura di Angela Sabella, presidente dell'Associazione e formatore sabato pomeriggio ore 15.00- 17.00 cinque incontri di due ore. CORSO DI DIZIONE INIZIO CORSO "Eliminare cantilene o cadenze tipiche regionali" a cura dell'attore Francesco Porfido martedì sera ore 20.30-22.30 dieci incontri di due ore. CORSO AVANZATO DI SCRITTURA CREATIVA INIZIO CORSO mercoledì 11 settembre "La doppia vita dello scrittore part-time" a cura di Angela Sabella, presidente dell'Associazione e formatore e Silvia Gilardi, diplomata Scuola Holden mercoledì pomeriggio ore 18.00- 20.00 oppure mercoledì sera dalle 20.30 alle 22.30 dieci incontri di due ore. CONSIGLI DI SCRITTURA "I 5 COMANDAMENTI" DOMENICA Ovvero cinque consigli preziosi da tenere sul comodino quando si scrive a cura di Silvia Gilardi, diplomata alla Scuola Holden domenica dalle ore 10.00 alle ore 18.00 – cinque incontri di sei ore. CORSO DI AUTOBIOGRAFIA: INIZIO CORSO "Il piacere di raccontarsi" a cura di Agnese Ambiveri ed Elisa Brembati, filosofe e counselor giovedì sera ore 20.30 - 22.30; sei incontri di due ore. CORSI DI SCRITTURA BY NIGHT corso sempre attivo, chiama per conoscere la prossima data "Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte" (E.AllanPoe) a cura di Angela Sabella e Silvia Gilardi da sabato ore 22.00 alle ore 08.00 della domenica una lezione di dieci ore. ASPETTI UN BAMBINO? Hai pensato di scrivere un diario per imprimere i tuoi pensieri e le tue emozioni? In dolce attesa;ti scrivo a cura di Angela Sabella, presidente dell'Associazione e formatore.Cinque incontri di due ore corso sempre attivo, chiama per conoscere la prossima data. CORSI SEMPRE ATTIVI
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        CORSO BASE DI SCRITTURA CREATIVA INIZIO CORSO "Il mestiere di scrivere" a cura di Angela Sabella, presidente dell'Associazione e formatore CORSO AVANZATO DI SCRITTURA CREATIVA INIZIO CORSO "La doppia vita dello scrittore part-time" a cura di Angela Sabella, presidente dell'Associazione e formatore e Silvia Gilardi, diplomata Scuola Holden CONSIGLI DI SCRITTURA "I 5 COMANDAMENTI" Ovvero cinque consigli preziosi da tenere sul comodino quando si scrive a cura di Silvia Gilardi, diplomata alla Scuola Holden domenica dalle ore 10.00 alle ore 17.00 CORSI DI SCRITTURA BY NIGHT corso sempre attivo, chiama per conoscere la prossima data "Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte" (E.AllanPoe) a cura di Angela Sabella e Silvia Gilardi da sabato ore 22.00 alle ore 08.00 della domenica una lezione di dieci ore. ASPETTI UN BAMBINO? Hai pensato di scrivere un diario per imprimere i tuoi pensieri e le tue emozioni? In dolce attesa ti scrivo a cura di Angela Sabella, presidente dell'Associazione e formatore.Cinque incontri di due ore corso sempre attivo, chiama per conoscere la prossima data.
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        SCRIVERE UN ROMANZO CORSO INTENSIVO di SCRITTURA CREATIVA Il corso è rivolto a tutti coloro che hanno un progetto narrativo e lo vogliono sviluppare a cura di Angela Sabella Presidente dell'Associazione culturale Il Paese che non c'è, formatore e consulente editoriale, allieva di Dacia Maraini, Giuseppe Pontiggia e Stefano Benni. e di Silvia Gilardi diplomata Scuola Holden di Alessandro Baricco Il corso si propone un percorso didattico sul complesso universo del romanzo, sulle tecniche necessarie per costruirne la struttura, sviluppare la trama e far vivere sulla pagina la vita e gli eventi che abbiamo immaginato per i nostri personaggi. Passo dopo passo, verranno affrontate tutte le problematiche di costruzione e sviluppo a partire da un concreto progetto di scrittura proposto dall'allievo per arrivare alla prima stesura del testo. • La costruzione della trama • La costruzione dei personaggi • Il dialogo • Il tempo nel romanzo • Lo stile • La prima stesura • La seconda e terza stesura • Finale: revisione e pubblicazione PROGRAMMA "Non si scrive perché si vuole dire qualcosa, ma perché si ha qualcosa da dire" Francis Scott Fitzgerald. Sei sicuro di avere una storia? Cosa voglio raccontare e come lo voglio raccontare. Gli infiniti modi di raccontare una storia. Il desiderio di scrivere non basta Raccontare una storia dall'incipit al finale. I tre atti di una storia: tensione, esplosione del conflitto e risoluzione. La punteggiatura Dirigere le soste narrative. Che scrittore sei? Racconto o romanzo? Giallo o nero, qual è il tuo colore? La riscrittura Scrivere è riscrivere. Info 377.1246697 Associazione culturale Il Paese che non c'è Bergamo, via Sant'Alessandro, 32 cortile interno -
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        Scrivere un romanzo o un racconto corso intensivo di due giorni di scrittura il corso è rivolto a tutti coloro che hanno un progetto narrativo e lo vogliono sviluppare a cura di Angela Sabella presidente dell'associazione culturale il paese che non c'è, formatore e consulente editoriale, allieva di dacia maraini, giuseppe pontiggia e stefano benni. e di Silvia Gilardi diplomata scuola holden di alessandro baricco il corso si propone un percorso didattico sul complesso universo del racconto e del romanzo, sulle tecniche necessarie per costruirne la struttura, sviluppare la trama e far vivere sulla pagina la vita e gli eventi che abbiamo immaginato per i nostri personaggi. passo dopo passo, verranno affrontate tutte le problematiche di costruzione e sviluppo a partire da un concreto progetto di scrittura proposto dall'allievo per arrivare alla prima stesura del testo. la costruzione della trama la costruzione dei personaggi il dialogo il tempo nel romanzo lo stile la prima stesura la seconda e terza stesura finale: revisione e pubblicazione corso sempre attivo programma "non si scrive perché si vuole dire qualcosa, ma perché si ha qualcosa da dire" francis scott fitzgerald. sei sicuro di avere una storia? cosa voglio raccontare e come lo voglio raccontare. gli infiniti modi di raccontare una storia. il desiderio di scrivere non basta raccontare una storia dall'incipit al finale. i tre atti di una storia: tensione, esplosione del conflitto e risoluzione. la punteggiatura dirigere le soste narrative. che scrittore sei? racconto o romanzo? giallo o nero, qual è il tuo colore? la riscrittura scrivere è riscrivere. associazione culturale il paese che non c'è via sant'alessandro,32 - bergamo
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        Corso di scrittura Col fiato sospeso Tecniche di suspense, utili anche a chi di thriller non ne scrive affatto a cura di Silvia Gilardi
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        CORSO BASE di SCRITTURA CREATIVA "Il mestiere di scrivere" a cura di Angela Sabella l'angoscia della pagina bianca: come si costruisce una trama letteraria l'incipit la descrizione degli ambienti la costruzione dei personaggi l'importanza delle digressioni la scelta dello stile la revisione come si invia un testo ad una casa editrice Cinque incontri di due ore CORSO AVANZATO di scrittura creativa "La doppia vita dello scrittore part-time" a cura di Angela Sabella e Silvia Gilardi Raimond Carver: il maestro del racconto americano Giuseppe Pontiggia: esistenza quotidiana e desiderio di scrivere Carlo Emilio Gadda: la formazione dello scrittore: diario, meditazione, narrazione Cominciare e finire Italo Calvino: leggerezza - rapidità - esattezza - visibilità - molteplicità LABORATORIO: esercizi di scrittura CORSI SEMPRE ATTIVI! CHIAMA PER CONOSCERE LE PROSSIME DATE
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        Da noi si scrive anche la sera a cura di Angela Sabella Presidente dell'Associazione culturale Il Paese che non c'è, formatore e consulente editoriale, allieva di Dacia Maraini, Giuseppe Pontiggia e Stefano Benni. E Silvia Gilardi, diplomata alla Scuola Holden CORSO BASE di SCRITTURA CREATIVA Il mestiere di scrivere • l'angoscia della pagina bianca: come si costruisce una trama narrativa, l'incipit • la descrizione degli ambienti, la costruzione dei personaggi • il dialogo • l'importanza delle digressioni, la scelta dello stile, la revisione • come si invia un testo ad una casa editrice Il corso è composto da cinque incontri di due ore ciascuno Lezione 1. L'angoscia della pagina bianca. I processi creativi che portano alla scrittura. Come si costruisce una trama narrativa. Le differenze narrative tra racconto e romanzo. Esempi di una struttura narrativa di romanzo e di racconto. L'incipit. Come si inizia un racconto e come si inizia un romanzo. Il grande dilemma della prima persona e della terza persona. Excursus sui grandi incipit della letteratura. Lezione 2. La descrizione. Descrizione di paesaggi. Descrizione di personaggi. Descrizione di stati d'animo. Descrizione di cose ed eventi. Quali tecniche usare. Lezione 3. Il dialogo. I vari modi di scrivere un dialogo. Il modo diverso in cui gli scrittori hanno scritto i loro dialoghi. La veridicità del dialogo. Il saper rendere riconoscibili e diverse le varie voci che fanno parte del dialogo. Il ritmo del dialogo. Lezione 4. La digressione. Perché è importante la digressione nella narrativa. A cosa serve, perché introdurre personaggi minori. Come si inseriscono le digressioni nel testo narrativo. Lo stile. Come dominare lo stile, come sceglierlo. Stile e contenuto: perché alcune narrazioni richiedono un certo stile e non un altro. Perché è importante saper scrivere in stili diversi, per poi scegliere liberamente il più congeniale. Che rapporto c'è tra stile e lunghezza del testo. Lezione 5. E quando ho finito di scrivere il mio libro o i miei racconti cosa devo fare? Il mondo editoriale. Le differenze tra una casa editrice e un'altra. Capire perché non si deve scegliere un editore a caso. Come si invia un testo a una casa editrice. Corso sempre attivo
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        Laboratorio di scrittura "I 5 COMANDAMENTI" Ovvero cinque consigli preziosi da tenere sul comodino quando si scrive a cura di Silvia Gilardi, diplomata alla Scuola Holden Perché se è vero che nella scrittura non esistono regole predefinite, è altrettanto vero che qualche dritta fa sempre comodo. 1) MENTIRE PER DIRE LA VERITA' • Travestire la propria esperienza per poterla trasformare in quella degli altri • Mascherare sé stessi: ciò che distingue l'autobiografia dalla fiction • Esercizio: cosa è finto e cosa è vero? La menzogna è il mezzo necessario per raggiungere la verità narrativa. Riflettiamo insieme su quelle che sono le basi del processo creativo. Proviamo ad approfondire questo concetto attraverso letture, esempi e esercizi mirati. 2) SHOW, DON'T TELL • Non dirlo, se puoi mostrarlo • Parola d'ordine: azione • Esercizio: vietato pensare Sforziamoci di "far vedere" al nostro lettore ciò che stiamo raccontando. Scopriamo la potenza dei gesti che affidiamo ai nostri personaggi, impariamo a sceglierli con cura, evitando le banalità. Letture esemplari ed esercizi mirati ci aiuteranno nell'impresa. 3) SAI TENERE UN SEGRETO? • Svelare a poco a poco • Il gap tra ciò che raccontiamo e ciò che non diciamo • Esercizio a sorpresa: questo non posso dirvelo… se no che segreto è? In ogni opera di narrativa che si rispetti è fondamentale tener desto l'interesse del lettore, suscitando nella sua mente interrogativi di cui rimandiamo le risposte. Affiniamo questa tecnica grazie a una serie di letture ed esercizi guidati. 4) "GOD IS IN DETAILS" • Il dio della letteratura sta nei dettagli • La sospensione dell'incredulità • Esercizio: usa ciò che conosci La scelta dei dettagli è cruciale per rendere credibile il mondo che stiamo costruendo per la nostra storia. Lo scrittore è colui che vede cose che normalmente sfuggono a un occhio distratto. Alleniamo lo sguardo e la nostra capacità di osservazione attraverso esperienze, letture e esercizi mirati. 5) DILLO IN POCHE PAROLE • Precisione e memorabilità • Importanza della riscrittura • Esercizio: tagliare, tagliare, tagliare! Soffermiamoci sui passaggi che intercorrono tra la prima stesura (istintiva, "di pancia") e la necessaria riscrittura (meditata, "di testa"). Impariamo ad essere esigenti con noi stessi attraverso letture e esercizi mirati.
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        Scrivere un racconto scrivere un romanzo corso intensivo di scrittura creativa a cura di angela sabella presidente dell'associazione culturale il paese che non c'è e di silvia gilardi diplomata alla scuola holden di alessandro baricco il corso è rivolto a tutti coloro che hanno un progetto narrativo e lo vogliono sviluppare il corso propone un percorso didattico sul complesso universo del racconto e del romanzo, sulle tecniche necessarie per costruirne la struttura, sviluppare la trama e far vivere sulla pagina gli eventi che abbiamo immaginato per i nostri personaggi. passo dopo passo, verranno affrontate tutte le problematiche di costruzione e sviluppo del testo, a partire da un concreto progetto di scrittura proposto dall'allievo, per arrivare alla prima stesura. la costruzione della trama la costruzione dei personaggi il dialogo il tempo nel romanzo lo stile la prima stesura la seconda e terza stesura finale: revisione e pubblicazione programma "non si scrive perché si vuole dire qualcosa, ma perché si ha qualcosa da dire". francis scott fitzgerald sei sicuro di avere una storia? cosa voglio raccontare e come lo voglio raccontare. gli infiniti modi di raccontare una storia. il desiderio di scrivere non basta raccontare una storia dall'incipit al finale. i tre atti di una storia: tensione, esplosione del conflitto e risoluzione. la punteggiatura dirigere le soste narrative. che scrittore sei? racconto o romanzo? giallo o nero, qual è il tuo colore? la riscrittura scrivere è riscrivere. corso sempre attivo
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        Offro corso SCRITTURA CREATIVA durata dodici incontri Euro 50 LABORATORIO EDITORIALE Il corso Ãf? rivolto a tutti coloro che hanno un progetto narrativo e lo vogliono sviluppare a cura di Angela Sabella Presidente dellÃ,'Associazione culturale Il Paese che non cÃ,'Ãf?, formatore e consulente editoriale, allieva di Dacia Maraini, Giuseppe Pontiggia e Stefano Benni. e di Silvia Gilardi diplomata Scuola Holden di Alessandro Baricco Il corso si propone un percorso didattico sul complesso universo del racconto e del romanzo, sulle tecniche necessarie per costruirne la struttura, sviluppare la trama e far vivere sulla pagina la vita e gli eventi che abbiamo immaginato per i nostri personaggi. Passo dopo passo, verranno affrontate tutte le problematiche di costruzione e sviluppo a partire da un concreto progetto di scrittura proposto dallÃ,'allievo. Corso sempre attivo, chiama per conoscere le prossime date Bergamo (BG)
        50 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Corso di scrittura per sognatori insonni a cura di Angela Sabella e Silvia Gilardi Sabato dalle ore 22.00 al mattino della domenica La notte invece di passarla in bianco… passala da noi! Soffri d’insonnia? Durante il giorno non trovi tempo per le tue passioni? La notte ti senti più ispirato? Questo è il corso che fa per te! Perché la notte, si sa, è degli scrittori. Corso di scrittura in notturna: come costruire una storia che tenga sveglio il lettore e lo induca a voltare pagina, nonostante l’ora tarda. Il Paese che non c’è Associazione Culturale Via Sant’Alessandro, 32 - 24122 Bergamo 3771246697 www.ilpaesechenonce.org
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        “Non si scrive perché si vuole dire qualcosa, ma perché si ha qualcosa da dire” Francis Scott Fitzgerald. Il corso di 2° livello è il naturale proseguimento del corso base (ma è aperto a tutti coloro che abbiano già frequentato un corso di scrittura, anche non presso la nostra associazione). Sei incontri di due ore a cadenza quindicinale a cura di Silvia Gilardi Laureata in Lettere Moderne, diplomata in Scrittura & Storytelling alla Scuola Holden di Torino. Docente di scrittura creativa, ghostwriter e collaboratrice editoriale Avvio corso mercoledì 25 settembre Programma: • Dritti al punto. Che cosa davvero vogliamo raccontare? Da dove vengono le idee? Le storie sono dentro di noi, basta saperle cercare. • Romanzo e racconto: una diversa distanza narrativa. Centometristi o fondisti? Questione di fiato. • Il potere del non-detto. I silenzi, le pause, la reticenza: tutto ciò che scegliamo di non dire. • Flash fiction, ovvero i racconti più brevi al mondo. Il dono della (estrema) sintesi. • Il punto di vista determina la storia. L’importanza dello sguardo. Prima o terza persona? La scelta del narratore. • Leggere e scrivere un racconto. Trovare la propria voce. Attraverso letture ed esercizi mirati andremo a caccia di storie e approfondiremo alcune questioni fondamentali della scrittura narrativa, affinando le tecniche e gli strumenti acquisiti. E' gradito un contatto telefonico Corso sempre attivo www.ilpaesechenonce.org corsi.ilpaesechenonce@virgilio.it
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Corso base serale di scrittura creativa: “Il mestiere di scrivere” a cura di Angela Sabella, Presidente dell’Associazione culturale Il Paese che non c’è, allieva di Dacia Maraini, Giuseppe Pontiggia e Stefano Benni e di Silvia Gilardi, diplomata alla Scuola Holden. Prossima sessione martedì 24 settembre ore 20.30 Bergamo, via Sant'Alessandro 32 - cortile interno - PROGRAMMA • L’angoscia della pagina bianca. L’incipit. Come si inizia un racconto e come si inizia un romanzo. Excursus sui grandi incipit della letteratura. • La descrizione di paesaggi. Descrizione di personaggi. Descrizione di stati d’animo. Descrizione di cose ed eventi. Quali tecniche usare. • Il dialogo. I vari modi di scrivere un dialogo. Il modo diverso in cui gli scrittori hanno scritto i loro dialoghi. La veridicità del dialogo. Il saper rendere riconoscibili e diverse le varie voci che fanno parte del dialogo. Il ritmo del dialogo. • La digressione. Perché è importante la digressione nella narrativa. A cosa serve, perché introdurre personaggi minori. Come si inseriscono le digressioni nel testo narrativo. • E quando ho finito di scrivere il mio libro o i miei racconti cosa devo fare? Il mondo editoriale. Le differenze tra una casa editrice e un’altra. Capire perché non si deve scegliere un editore a caso. Come si invia un testo a una casa editrice. Cinque incontri di due ore, di martedì sera
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        “Il mestiere di scrivere” corso base di scrittura creativa avvio martedì 5 novembre dalle ore 20.30 alle ore 22.30. Cinque incontri di due ore a cadenza settimanale sempre di martedì Programma Corso base di scrittura creativa “Il Mestiere di scrivere” a cura di Angela Sabella: laureata in Lettere Moderne, Presidente dell’Associazione culturale Il Paese che non c’è, formatore e consulente editoriale, allieva di Dacia Maraini, Giuseppe Pontiggia e Stefano Benni e Silvia Gilardi: laureata in Lettere Moderne, diplomata in Scrittura&Storytelling alla Scuola Holden di Torino. Docente di scrittura creativa, ghostwriter e collaboratrice editoriale Il corso è rivolto a chi desidera migliorare le proprie capacità espressive conciliando ispirazioni e professionalità. Non è richiesta nessuna competenza e alcun titolo di studio. PROGRAMMA L’angoscia della pagina bianca. L’incipit. Come si inizia un racconto e come si inizia un romanzo. Excursus sui grandi incipit della letteratura. La descrizione di paesaggi. Descrizione di personaggi. Descrizione di stati d’animo. Descrizione di cose ed eventi. Quali tecniche usare. Il dialogo. I vari modi di scrivere un dialogo. Il modo diverso in cui gli scrittori hanno scritto i loro dialoghi. La veridicità del dialogo. Il saper rendere riconoscibili e diverse le varie voci che fanno parte del dialogo. Il ritmo del dialogo. La digressione. Perché è importante la digressione nella narrativa. A cosa serve, perché introdurre personaggi minori. Come si inseriscono le digressioni nel testo narrativo. E quando ho finito di scrivere il mio libro o i miei racconti cosa devo fare? Il mondo editoriale. Le differenze tra una casa editrice e un’altra. Capire perché non si deve scegliere un editore a caso. Come si invia un testo a una casa editrice.
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        I CINQUE COMANDAMENTI Ovvero cinque consigli preziosi da tenere sul comodino quando si scrive Cinque incontri di due ore a cadenza quindicinale. Chiedici le prossime date dell'avvio del corso. Perché se è vero che nella scrittura non esistono regole predefinite, è altrettanto vero che qualche dritta fa sempre comodo. Ciclo di approfondimenti a cura di Silvia Gilardi Programma: 1) MENTIRE PER DIRE LA VERITA' Travestire la propria esperienza per poterla trasformare in quella degli altri Mascherare sé stessi: ciò che distingue l autobiografia dalla fiction Esercizio: cosa è finto e cosa è vero? La menzogna è il mezzo necessario per raggiungere la verità narrativa. Riflettiamo insieme su quelle che sono le basi del processo creativo. 2) SHOW, DONT TELL Non dirlo, se puoi mostrarlo Parola d ordine: azione Esercizio: vietato pensare Sforziamoci di far vedere al nostro lettore ciò che stiamo raccontando. Scopriamo la potenza dei gesti che affidiamo ai nostri personaggi, impariamo a sceglierli con cura, evitando le banalità. 3) SAI TENERE UN SEGRETO? Svelare a poco a poco Il gap tra ciò che raccontiamo e ciò che non diciamo Esercizio a sorpresa: questo non posso dirvelo se no che segreto è? In ogni opera di narrativa che si rispetti è fondamentale tener desto l interesse del lettore, suscitando nella sua mente interrogativi di cui rimandiamo le risposte. 4) DIO nei dettagli Il dio della letteratura sta nei dettagli La sospensione dell incredulità Esercizio: usa ciò che conosci La scelta dei dettagli è cruciale per rendere credibile il mondo che stiamo costruendo per la nostra storia. Lo scrittore è colui che vede cose che normalmente sfuggono a un occhio distratto. Alleniamo lo sguardo e la nostra capacità di osservazione. 5) DILLO IN POCHE PAROLE Precisione e memorabilità Importanza della riscrittura Esercizio: tagliare, tagliare, tagliare! Soffermiamoci sui passaggi che intercorrono tra la prima stesura (istintiva, â€Å“di pancia”) e la necessaria riscrittura (meditata, â€Å“di testa”). Impariamo ad essere esigenti con noi stessi. Vai sul nostro sito per conoscere le prossime date
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.