-
loading
Solo con l'immagine

Vendite time emilia


Elenco delle migliori vendite vendite time emilia

VENDITE PAZZE GENERATORE EOLICO DA 800 W, GENERATORE EOLICO A 3 PALE IN FIBRA DI NYLON STABILE, PER RICARICA(BLACK, 48V)
  • Wind turbines have beautiful appearance, low vibration, stable power generation characteristics.
  • Effectively reduce the drag torsion, and at the same time make the wind generator and the generator match well, improving the reliability.
  • With humanized design, easy to install, maintain and repair, and will not take up much of your time, very convenient.
  • The generator adopts a patented permanent magnet rotor alternator with a special stator design
  • The product has a slow startup speed and high wind energy utilization rate which can increase annual power generation.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
EMILIA IGT MALVASIA OTELLO CANTINE CECI
  • Emilia Romagna Emilia IGT Malvasia Otello Cantine Ceci
  • Malvasia Di Candia 100%
  • La Malvasia “Otello” Cantine Ceci è un vino bianco frizzante e secco.
  • Il nome Malvasia ci porta a pensare ad un vino dolce, ma in questo caso la vinificazione è avvenuta in secco e pertanto la fermentazione ha trasformato tutti gli zuccheri in alcol.
  • Ha un perlage delicato e fine che anticipa profumi di agrumi, frutti a polpa gialla e sensazioni floreali.
  • Sorso vivace, fresco ed immediato.
  • Gradazione Vol. 11 % Formato 75 cl.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TIME CONTROL EYE ANTI-AGING CONTOUR DEVICE
  • STRUMENTO COSMETICO: Time Control è un dispositivo cosmetico antietà per la zona del contorno occhi che utilizza una tecnologia Light Therapy. È il primo dispositivo adattato per l’applicazione in questa zona delicata. Time control emette microvibrazioni massaggianti che attivano il microcircolo per ridurre le occhiaie, seguite da microcorrenti impercettibili che migliorano l’assorbimento delle creme e dei sieri per il contorno occhi. Time Control ha ricevuto il premio come Miglior dispositivo di bellezza per gli occhi da Marie Claire China.
  • LIGHT THERAPY: All’avanguardia dell’innovazione, Talika ha lanciato il primo dispositivo di trattamento cosmetico con la luce nel 2008. Ispirandosi alle ricerche della NASA sulle proprietà terapeutiche delle lunghezze d’onda luminose, dopo 15 anni di ricerche Talika Research ha brevettato uno strumento cosmetico con tecnologia Light Therapy. Le lunghezze d’onda della luce, corrispondenti a luce di diversi colori, hanno ognuna benefici diversi per la pelle.
  • AZIONE ANTIETÀ: Time control, un dispositivo cosmetico brevettato, unisce l’emissione di due lunghezze d’onda luminose perfettamente adattate alla rigenerazione della zona del contorno occhi. La luce arancione, a 590 nm, stimola la produzione di collagene. Riduce le rughe e rassoda la pelle delicata attorno agli occhi. La luce rossa, a 630 nm, lenisce e riduce gli arrossamenti agendo in maniera mirata sulle microinfiammazioni della pelle, per prevenirne l’invecchiamento. Risultati visibili a partire da 14 giorni.
  • ISTRUZIONI: facile da usare ed ergonomico, Time Control può essere utilizzato mattina e sera sulla zona del contorno occhi. Per ciascun occhio, lasciare il dispositivo sulla pelle per 1 minuto: 20 secondi nell’angolo interno, 20 secondi sotto l’occhio e 20 secondi nell’angolo esterno. L’apparecchio si spegne automaticamente dopo 1 minuto. Time control può essere usato anche in altre zone, come ad esempio per le rughe attorno alla bocca o sulla fronte.
  • TALIKA, UNO SPECIALISTA RINOMATO: dal 1948, Talika propone prodotti per la cura delle ciglia e della pelle e, più recentemente, trattamenti viso specifici come quelli nel campo dell’elettrobellezza. Innoviamo costantemente per offrire trattamenti che rivelano la naturale bellezza di ogni donna, in ciascuna fase della sua vita. Con un approccio integrato, i prodotti Talika sono il risultato di una combinazione di tecnologie avanzate e tradizioni antiche di secoli, per creare trattamenti mirati e nuove routine di bellezza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Ravenna (Emilia Romagna)
DESCRIZIONE Il Graduate Program “Generazione Talenti Vendite” rappresenta un'opportunità unica per lanciare la tua carriera agli esordi e renderti autonomo dal punto di vista economico. Durante un percorso lavorativo e formativo di un anno, basato sulla Job Rotation e strutturato in 4 fasi, avrai la possibilità di sperimentare 6 diverse tipologie di attività affiancando 6 ruoli e colleghi vivendo la continua evoluzione delle realtà Lidl del territorio. Se la leadership è il tuo asso nella manica e non ti arrendi davanti alle nuove sfide, questa è la scelta che fa per te! La posizione La tua formazione in 4 fasi: I nostri Punti Vendita: inizierai il tuo percorso in Lidl all'interno delle nostre filiali. Qui affiancherai i nostri Operatori di Filiale, Addetti Vendite e Assistant Store Manager fornendo un supporto a tutte le attività operative e manageriali del Punto Vendita. L'area Vendite della Sede Regionale: vivrai in prima persona le attività strategiche dell'Area Vendite all'interno di una nostra Sede, per conoscere da vicino le attività di una delle più incisiva catena di supermercati d'Europa della Grande Distribuzione Organizzata. Store Manager e Area Manager: con questo primo bagaglio affiancherai due delle figure più significative della nostra struttura: lo Store Manager e l'Area Manager. Ti confronterai con le loro sfide quotidiane e imparerai insieme a loro a raggiungere importanti traguardi. Progetto Vendite: come ultima parte del tuo percorso gestirai in autonomia un progetto relativo al sistema vendite da condividere con il tuo Tutor e con i Manager per mettere in pratica quanto imparato dalla Job Rotation. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Graduate Program “Generazione Talenti Vendite” sono: Neolaureato con una mentalità manageriale ed aperta al cambiamento Mentre ti laureavi hai mosso i primi passi nel mondo del lavoro Hai spirito di iniziativa? Le sfide ti accendono e ti fanno dare il meglio di te Ti entusiasma assumerti delle responsabilità Hai Problem Solving? prontezza e pragmatismo sono le chiavi che aprono tutto! Sei capace di collaborare e sei un team player in squadre sportive, associazioni, gruppi di studio Hai trascorso brevi periodi o soggiorni all’estero per studio? Parli in Inglese correntemente? Allora hai una marcia in più La GDO rappresenta un’aspirazione per la tua carriera Durante i 12 mesi di percorso lavorativo e formativo, potrai metterti alla prova in una realtà dinamica come te: sarai parte attiva nel lavoro dell’Area Vendite e potrai scegliere che direzione dare alla tua carriera, in base alle disponibilità ed esigenze aziendali. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Graduate Program “Generazione Talenti Vendite”? Un contratto a tempo determinato di 1 anno con straordinari pagati al minuto e, al termine del programma, concrete possibilità di inserimento Lavorare in un ambiente positivo e stimolante: facciamo tante attività per coinvolgere i collaboratori come un torneo aziendale chiamato Champions Lidl e tante altre iniziative per fare squadra anche fuori dal lavoro Lidl è una realtà in crescita costante. Ci impegniamo quotidianamente per un agire sostenibile nei confronti della società e dei nostri colleghi. Utilizziamo tecnologie innovative per ridurre l’impatto sull’ambiente, puntiamo sulla convenienza e sulla valorizzazione del Made in Italy dei prodotti disponibili nei nostri punti vendita.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
LFM Group ricerca n°1 BRAND AMBASSADOR da inserire all'interno del Centro Commerciale I PORTALI. Si richiede disponibilità per 3/4 giorni a settimana con orario Full Time. Se disponibili inviare CV o contattare telefonicamente: 351 537 8887 alberghininiccolo@gmail.com Alberghini Niccolò LFM GROUP
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricerchiamo figura professionale per collaborazione full time con il nostro studio, specializzato nel settore degli acquisti da Esecuzioni Immobiliari - Aste Giudiziarie..Conoscenza pacchetti office ed i suoi applicativi;.Buona presenza;.Buona dialettica;.Buona capacità di apprendimento;.Auto munito; Inviare la propria candidatura esclusivamente mediante invio di curriculum vitae corredato di foto all'indirizzo email info@istitutoimmobiliareitalia.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per un’azienda cliente n.1 Addetto alle vendite per il reparto lista nozze da inserire all’interno del proprio organico. La risorsa si occuperà di svolgere attività di preparazione e confezionamento di bomboniere, della promozione della vendita del prodotto, di soddisfazione del cliente e supporto nella scelta del prodotto. Requisiti richiesti: - Diploma o Laurea - Esperienza nel settore del Visual merchandising - Manualità nella preparazione di bomboniere Completano il profilo: - Ottime doti relazionali - Buona gestione dello stress - Creatività ed intraprendenza Orario di Lavoro: full time Sede di lavoro: Castellammare di Stabia (Na) Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, ricerca per un’azienda cliente n. 3 Addetti alle vendite e n. 1 Addetto cassa e finanziamenti, da inserire nel proprio organico. La risorsa si occuperà della promozione delle vendita del prodotto, di soddisfazione del cliente e supporto nella scelta del prodotto, finanziamenti, cassa. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Diploma o Laurea • Competenze nel settore vendita e cassa e finanziamenti Completano il profilo: • Ottime doti comunicative • Precisione e capacità di organizzazione. • Buone capacità relazionali • Competenza e passione nel settore della tecnologia Orario di Lavoro: full time Sede di lavoro: Pagani (Sa), Salerno, Battipaglia, Castellammare di Stabia (Na). Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, ricerca per azienda cliente operante nel settore del commercio al dettaglio, n. 3 addetti alle vendite. Le risorse ricopriranno le seguenti mansioni: - Supportare nella scelta e nell’acquisto dei prodotti - Assistere, consigliare e servire i clienti - Gestire la cassa ed emettere fatture - Rifornire gli scaffali - Organizzare l’esposizione della merce e il riallineamento della stessa - Preparare la merce per la vendita Rappresenta titolo preferenziale aver maturato esperienza pregressa nella medesima mansione. Sede di lavoro: Castellammare di Stabia Orario di lavoro: full time Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato e completo di autorizzazione al trattamento dati Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Introduzione Nel ruolo di Addetto Vendite ti occuperai di tutte le attività operative all’interno del Punto Vendita. Sarai il nostro primo contatto con i clienti, che faranno affidamento su di te per avere informazioni e supporto per i loro acquisti. Se ti piace lavorare a contatto con il pubblico, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione L’Addetto Vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all’interno di un’azienda solida e strutturata. Gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansioni. Nel Punto Vendita dovrai occuparti di: assistenza al cliente, ordinare i prodotti sugli scaffali, rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita Rifornimento dei prodotti sui bancali Preparazione dei nuovi articoli in promozione Gestione della cassa Sistemazione e pulizia dei locali. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite sono: Diploma di maturità Spiccato orientamento al cliente Attitudine al lavoro di squadra Affidabilità e flessibilità Approccio Multitasking. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite? Contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante Un'azienda solida e strutturata Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” Retribuzione al minuto Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 50 Punti Vendita e abbiamo assunto oltre 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU! Luogo Punto Vendita Via Cartiera, 2 41013 Castelfranco Emilia (MO) Questi sono i benefit offerti per questa opportunià lavorativa
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Addetta alle vendite con esperienza nel settore abbigliamento ed accessori,41 anni,cerca lavoro come commessa.Disponibile ad impiego part time o full time,ampia flessibilità di orari,ottima attitudine al contatto col pubblico,buona presenza.Non si valutano proposte di lavori di rappresentanza/porta a porta/impieghi senza fisso mensile.Tel. 3386082336
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Nel ruolo di Addetto Vendite ti occuperai di tutte le attività operative all’interno del Punto Vendita. Sarai il nostro primo contatto con i clienti, che faranno affidamento su di te per avere informazioni e supporto per i loro acquisti. Se ti piace lavorare a contatto con il pubblico, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! L’Addetto Vendite part-time 8 ore è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all’interno di un’azienda solida e strutturata. Nel Punto Vendita dovrai occuparti di: assistenza al cliente, ordinare i prodotti sugli scaffali, rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti. L'orario lavorativo part-time è pari ad 8 ore settimanali da svolgersi il sabato o la domenica. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: -Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita -Rifornimento dei prodotti sui bancali -Preparazione dei nuovi articoli in promozione -Gestione della cassa -Sistemazione e pulizia dei locali. I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite part-time 8 ore sono: - Da Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro: -Età inferiore ai 25 anni -Attualmente studente o impegnato in un'attività a tempo parziale presso altro datore di lavoro Inoltre completano il profilo: -Diploma di maturità -Spiccato orientamento al cliente -Attitudine al lavoro di squadra -Affidabililtà e flessibilità -Approccio Multitasking.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Gruppo Sid Generali, partner TIM, seleziona una risorsa residente in Veneto o in Emilia Romagna per ricoprire il ruolo di Assistente di Direzione Vendite per Agenzia Tim Consumer&Business operante in tutta Italia; l’Agenzia ha sede in Veneto. Il candidato deve provenire dal settore delle telecomunicazioni e deve avere profonda e comprovata conoscenza del mondo dell’outsourcing. La figura sarà di supporto alla Direzione Vendite per tutte le attività connesse all’operatività dell’Agenzia, in particolare recruiting e coordinamento rete vendita. Il compenso di sicuro interesse sarà commisurato al livello di esperienza. E’ prevista l’assunzione a tempo indeterminato. Solo se in possesso dell’esperienza richiesta, se interessati, inviare CV all’indirizzo recruiting@sidgenerali.eu indicando nell’oggetto: ASSISTENTE DIREZIONE VENDITE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cercasi ADDETTI ALLE VENDITE a CASTEL GUELFO(BO) La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: Esperienza nel settore, dimestichezza e dinamicità nell'ambiente lavorativo, disponibilità immediata, automunita/o. CCNL Commercio 6 livello, a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Orario PART TIME disponibilità 10:00-20:30 Si prenderanno in considerazione i candidati residenti in zona o in zone limitrofe. Per Candidarsi: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.emilia@meggroup.it INDICARE NELL' OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE CI SI CANDIDA E LA CITTA' DI RIFERIMENTO.
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
EUROMEC2, partner italiana della multinazionale belga PCS INNOTEC INTERNATIONAL NV, è un’azienda dinamica e in forte espansione sul territorio nazionale. Distribuisce prodotti, sistemi e soluzioni tecnico – chimiche innovative per la manutenzione, l’installazione e la riparazione destinati al settore dell’Industria/Artigianato. Stiamo selezionando per l’area di Reggio Emilia un Tecnico Commerciale Vendite. Responsabilità: Implementare piani e strategie di vendita nella propria zona di competenza in sinergia con le linee guida aziendali Instaurare con il cliente un rapporto di consulenza diretto e continuativo, basato sul servizio e sul supporto tecnico competente e professionale Farsi portavoce della qualità ed innovazione delle soluzioni tecnico – chimiche proposte attraverso dimostrazioni pratiche Requisiti: Capacità organizzative e di pianificazione dell’attività commerciale Pro attività, dinamicità e propensione al lavoro per obiettivi Spiccate capacità relazionali, empatiche e di comunicazione Ottima conoscenza del territorio e del tessuto imprenditoriale locale Offriamo: Formazione continua attraverso percorsi tecnico pratici di alto livello Ambiente di lavoro giovane, stimolante, creativo e collaborativo Inserimento con contratto da dipendente o come agente in partita IVA monomandatario. Se hai deciso di metterti in gioco e di dimostrare tutto il tuo potenziale unisciti alla squadra EUROMEC2! Per partecipare alla selezione inviare il curriculum a selezione@euromec2.it Città: 
Vista prodotto
Forlì-Emilia Romagna (Emilia Romagna)
KOSMOS S.r.l. - Azienda leader nei servizi linguistici internazionali seleziona, per la propria sede di Reggio Emilia, Responsabile Vendite che risponda ai seguenti requisiti: esperienza nel settore vendite, esperienza uso CRM, alti standard qualitativi, cultura di livello superiore, ampia conoscenza del pacchetto Office e di Internet, disponibilità a viaggiare, forti doti di comunicazione e spiccata attitudine ai rapporti interpersonali. Inserimento in un ambiente dinamico, produttivo e stimolante con reali possibilità di crescita. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese ed eventualmente di una seconda lingua. Inviare curriculum a selezione@kosmostraduzioni.com
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Il nostro Cliente è una solida realtà emiliana impegnata nel settore prodotti di Largo Consumo per la Salute e il Benessere. A supporto di una strategia di rafforzamento dell’area Acquisti siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una giovane risorsa a cui affidare il ruolo di JUNIOR BUYER Breve esperienza Acquisti o Vendita Operando nel Team Acquisti di 3 persone e rispondendo al Responsabile di funzione sarà sua responsabilità curare il processo di acquisto di un’ampia varietà di prodotti, relazionandosi con fornitori presenti a livello nazionale. Nello specifico seguirà • Gestione del parco fornitori esistenti, • Attività di sviluppo/scouting nuovi fornitori, • Valutazione delle offerte in ottica di cost saving, in accordo con le strategie aziendali, • Gestione negoziazione e trattative, nell'ambito delle politiche di acquisto, • Monitoraggio e report periodici sulla redditività dei prodotti, sull'andamento e previsione delle vendite? (Sell in – Sell out). Il candidato ideale possiede • Formazione a livello Laurea, anche triennale, • Esperienza professionale, anche breve, maturata in ambito Acquisti o nella negoziazione in ambito Vendite, • Buon utilizzo dei principali strumenti informatici e del Pacchetto Office (Excel) per attività di Analisi di mercato, • Statistiche e Forecasting. Il candidato che desideriamo incontrare è una persona comunicativa, proattiva, dimostra curiosità e grande voglia di apprendere e imparare, lavora bene sia in autonomia che all’interno di un Team. Possiede buone capacità organizzative e relazionali, è analitico e fortemente orientato al risultato. L’Azienda offre: • Un ambiente dinamico, un Team giovane in cui trova spazio la crescita, • La possibilità di far parte di una realtà aziendale solida, • La posizione rappresenta un’opportunità professionale in cui poter esprimere le proprie competenze, • Il rapporto è alle dirette dipendenze dell’Azienda. Sede di lavoro: provincia di Reggio Emilia
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Il fotovoltaico ti può offrire un’interessante prospettiva! Gruppo internazionale in forte espansione e attivo nella vendita di materiale fotovoltaico ed E-Mobility ricerca Venditore Junior con regione di competenza Lombardia/Piemonte/Emilia Romagna/Toscana /Liguria. Il nostro obiettivo è quello di migliorare in modo significativo la qualità della vita delle persone attraverso tecnologie ecocompatibili e all'avanguardia. Il team di Energy3000 è caratterizzato da creatività, affidabilità e da un eccellente rapporto con i nostri clienti e con i partner commerciali. La filiale italiana di Energy3000 ha sede a Pastrengo in provincia di Verona Dai forma al futuro insieme a noi! Stiamo cercando il meglio! Mansioni: • Assistenza dei clienti Energy3000 localizzati nella tua zona • Acquisizione di nuovi clienti nel settore elettrico e delle installazioni • Sviluppo di offerte tecnico-commerciali • Assistenza cliente • Servizi di post-vendita • Stretta collaborazione con i colleghi del reparto vendite interno Qualificazioni: • Lavoro di squadra e piacere nel trattare con i clienti • Abilità comunicative forti • Modo di lavorare strutturato, indipendente e responsabile • Residenza nella regione di competenza (Lombardia/Piemonte/Emilia Romagna/Toscana /Liguria) • Non sono richieste competenze nel settore del fotovoltaico e dell’E-Mobility • Formazione scolastica completa o maturità • Buone capacità informatiche • Buona conoscenza della lingua inglese • Patente di tipo B Offriamo: • Impiego in un gruppo internazionale in forte espansione • Area di responsabilità varia e interessante • Orario di lavoro flessibile • Lavoro home-office • Buon potenziale di guadagno • Ottima atmosfera lavorativa • Formazione completa ed individuale • Spazio di lavoro indipendente • Stipendio fisso, più quota variabile in dipendenza dalle vendite effettuate
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.