-
loading
Solo con l'immagine

Venditore consulente tecnico i


Elenco delle migliori vendite venditore consulente tecnico i

SÌ, ASSISTENTE TECNICO I DIVERTENTE ASSISTENTE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Sì, sono un assistente tecnico e nio io io io non riparerò i tuoi Scheisse gratuitamente.
  • Ideale per qualsiasi assistente tecnico che ama la sua professione, o come regalo per un assistente tecnico fiero.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASMODEE - SHERLOCK HOLMES CONSULENTE INVESTIGATIVO: I DELITTI DEL TAMIGI E ALTRI CASI, GIOCO DA TAVOLO, EDIZIONE IN ITALIANO, 8551
  • Età consigliata: da 14 anni in su
  • Numero di giocatori: 1-8
  • Durata media: 60 min - 120 min
  • Edizione interamente in lingua italiana
  • Seguite le orme dell'investigatore più famoso di tutti i tempi; chi? elementare sherlock holmes
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INTERCETTAZIONI TELEFONICHE E ANALISI DEI «TABULATI» NELL'ATTIVITÀ PERITALE DEL CONSULENTE TECNICO DI PARTE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Venezia (Veneto)
    Consulente tecnico D.Lgs. 81/08 e sistemi di gestione integrata ISO 9001/45001/14001 Cerchi un lavoro dove accrescere sempre più le tue competenze? Sei un laureato? Ecco l'opportunità per vedere gratificate le tue abilità! LS STUDI E SERVIZI SRL Società di Ingegneria e Architettura offre ai suoi clienti numerosi servizi (pianificazione urbanistica, design, space planning, ingegneria strutturale e impiantistica, consulenza ambientale e certificazioni) realizzando tutte le loro richieste e proponendo una consulenza esclusiva in tutte le fasi di una commessa. L'azienda per ampliamento del proprio organico interno ricerca: CONSULENTE TECNICO P.IVA per la gestione della SICUREZZA NEGLI AMBIENTI DI LAVORO (D.Lgs. 81/08 e s.m.i) e per i SISTEMI DI GESTIONE QUALITA', AMBIENTE E SICUREZZA (UNI ISO 9001, UNI ISO 14001 e ISO 45001) occupandosi di consulenza integrata QHSE per i propri clienti per la sede di PORTOGRUARO Il professionista deve essere assolutamente responsabile dei propri atti, deve instaurare con il committente un rapporto di fiducia, basato sulla chiarezza e correttezza personale e professionale. Il candidato si occuperà principalmente: - della redazione di documenti di valutazione dei rischi di aziende clienti, sopralluoghi e verifica delle conformità legislative nonché delle relative valutazioni dei rischi specifici e quant'altro possa riguardare la normativa sulla sicurezza sul lavoro secondo il D.Lgs. n. 81/2008; - della verifica documentale e della redazione di documenti specifici in ottemperanza alle disposizioni del D.L.vo n. 152/06; - gestione mantenimento dei processi aziendali con particolare attenzione alla produzione di opere di ingegneria civile e delle infrastrutture. Quanto indicato attuando, monitorando e implementando il sistema di gestione integrato dell'azienda cliente. Offriamo: affiancamento, formazione professionale e personale continua, ambiente stimolante, contratto di collaborazione con fisso mensile, benefits di natura assicurativa, corsi di aggiornamento professionali, affiancamenti, formazione, possibilità di carriera. Chiediamo: esperienze minime in merito ad attività di consulenza sul D.Lgs. 81/08, sulla ISO 9001/45001/14001, laurea in Ingegneria (o equipollenti), un'ottima conoscenza/padronanza del PC e del pacchetto Office e AUTOCAD, buone doti organizzative, comunicative e capacità di lavorare in team, patente B e disponibilità ad effettuare trasferte presso le sedi dei clienti. Hai voglia di entrare a far parte del nostro gruppo e di crescere? Non perdere ancora tempo.. Invia subito il tuo CV con Rif. Portogruaro
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Riportando alla Direzione Vendite e collaborando con lo staff di vendita attuale, ha la responsabilità̀ di potenziare il portafoglio clienti. Il ruolo richiede forti doti commerciali e una solida preparazione tecnica nel settore di riferimento che verrà erogata attraverso una sfidante formazione nel primo mese di permanenza in azienda. Mansioni e responsabilità • gestire il portafoglio e sviluppare clienti prospect; • attuare la politica commerciale in conformità con le linee guida dell’azienda e sviluppare i key customers; • supportare i clienti nell’individuazione delle soluzioni idonee alle loro esigenze; • monitorare il mercato individuando nuove opportunità̀ di business. Requisiti •Diploma di perito tecnico/elettrotecnico/geometra; •Costituirà titolo preferenziale la laurea in ingegneria/architettura; •Esperienza pregressa nella consulenza di prodotti a contenuto tecnico nel segmento B2B. Costituirà titolo preferenziale la provenienza dal settore fotovoltaico/energia/gas; •Approccio proattivo e smart accompagnato da spiccate capacità relazionali e di comunicazione e ad un elevato livello di problem solving; •Abitudine a ragionare per obiettivi; •Possesso di patente B; •disponibilità a trasferte in tutta Italia. Offerta L’offerta si commisurerà al livello di esperienza maturata dal soggetto. Inviare cv aggiornato all’indirizzo talents@tecnosrl.it indicando come riferimento: CONSULENTE TECNICO COMMERCIALE Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Sei un/a Commerciale alla ricerca di una azienda che riconosca il tuo talento? Vorresti affermarti in una realtà giovane e dinamica di un settore in forte crescita? Stiamo cercando te OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per azienda della provincia di TORINO che vende Prodotti e sistemi termotecnici per conto di una multiutilities Leader nel settore dell’efficientamento energetico in particolare: caldaie, impianti fotovoltaici, climatizzatori e Pompe di calore con attenzione alla continua ricerca e innovazione sia nelle tecnologie che nei materiali utilizzati. Ricerca VENDITORE/ RAPPRESENTANTE/TECNICO COMMERCIALE settore CLEANTECH per il Piemonte e la Valle D’Aosta La persona che vogliamo incontrare è un/a commerciale intraprendente e dinamico, con una precedente esperienza di vendita e gestione clienti. In particolare, fisserà appuntamenti e concluderà trattative di vendite, stilerà preventivi sino alla conclusione dei lavori, intrattenendo rapporti commerciali con committenti, fidelizzando i clienti. La risorsa controllerà il raggiungimento degli obiettivi di fatturato, pianificherà e incrementerà il lavoro nell'ottica di sviluppo del business e di migliorare le performance di vendita dell'area coordinandosi con la proprietà. Offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto di collaborazione a Partita Iva, con possibilità di conversione in assunzione a tempo indeterminato, Fisso oltre a provvigioni, premi di produzione legati al raggiungimento degli obiettivi concordati, supporto operativo e un piano di crescita professionale strutturato in azienda. Ricerchiamo: PRECEDENTE ESPERIENZA di almeno 2 anni nella vendita, preferibile nel settore edile/ Termoidraulico / impiantistico, FOTOVOLTAICO, disponibilità a spostamenti per trattative commerciali e sopralluoghi, predisposizione a lavorare per obiettivi, ottime doti di leadership, elevate capacità comunicative, organizzazione, ambizione, dinamicità, metodo e tanta passione. Automunito/a. Se cerchi una realtà innovativa che investa sul tuo futuro, invia subito il tuo cv
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il nostro cliente è una società cooperativa consortile, con oltre 70 imprese associate, in grado di offrire ai propri clienti, pubblici e privati, servizi, consulenza in materia di sicurezza, ambiente e qualità, nonché formazione in ambito sicurezza sul lavoro. In fase di potenziamento organico, ci ha incaricato di ricercare un: CONSULENTE TECNICO AREA SICUREZZA che, riportando al Responsabile dell’Area, sarà incaricato di gestire l’attività di consulenza tecnica presso le aziende clienti principalmente in materia di sicurezza sul lavoro, occupandosi dell’analisi dei fabbisogni dei clienti al fine di individuare gli interventi da attuare. Il candidato ideale è in possesso di titolo di studio ad indirizzo tecnico o giuridico e ha maturato esperienza preferibilmente in ruolo analogo o nella gestione di attività e tematiche relative alla salute e sicurezza sul lavoro, qualità e ambiente. Si richiede la conoscenza della normativa 81/08. Precisione, capacità di analisi, orientamento al cliente e predisposizione ai rapporti interpersonali completano il profilo. L’azienda offre contratto di assunzione. Sede dell’azienda: Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
    Vista prodotto
    Udine (Friuli Venezia Giulia)
    Alfa Sistemi Srl, azienda specializzata sul mondo Oracle che da oltre 20 anni si occupa di system integration e di consulenza applicata all’implementazione di soluzioni ICT, ricerca Consulente tecnico Java Mansioni: • Rileva e interpreta le esigenze e i bisogni dell'utente e tradurli in requisiti del prodotto da realizzare; • Identifica le metodologie per gestire i processi di esecuzione e controllo dell'infrastruttura informatica e formalizzare i programmi dei moduli software; • Scrive in codice di programmazione quanto riportato sul progetto aziendale garantendo la coerenza nelle specifiche del sistema; • Individua e adotta piani di test e collaudo di conformità delle specifiche di progetto per la messa in esercizio del software; • Controlla l'integrazione dei componenti installati garantendo il corretto funzionamento del sistema e verificare la fattibilità di eventuali ulteriori interventi di assistenza e manutenzione sulla base delle indicazioni riportate nella documentazione tecnica; • Interviene nella risoluzione dei problemi operativi tecnico-informatici apportando modifiche o migliorie alle soluzioni esistenti ed erogando assistenza tecnica agli utenti delle applicazioni. Requisiti: E' richiesta la conoscenza di: - Piattaforma Java EE; - Java Framework MVC (es. Spring, JSF, etc...); - Html + CSS; - SQL. E' gradita la conoscenza di: - HTML5 / CSS3; - Javascript; - Oracle ADF. Laurea triennale/magistrale in Informatica o Ingegneria Informatica/Perito informatico/post-diploma ICT. Buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e/o all’estero. Capacità comunicative e relazionali. Attitudine al lavoro team. Capacità di problem solving (analisi, scorporazione, risoluzione dei problemi). Costituirà titolo preferenziale aver maturato 2-3 anni di esperienza nella medesima mansione.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    M&G cerca CONSULENTE TECNICO COMMERCIALE a SENIGALLIA (AN) La risorsa inserita nell’ ufficio commerciale nel dettaglio dovrà: - Avere esperienza nella mansione e buona conoscenza del pc - essere laureato in ingegneria o indirizzi affini - Possedere ottima padronanza della lingua italiana - Dare disponibilità immediata full-time (8:00/18:00) - Essere automunito Si offre lavoro stabile con fisso mensile e contratto nazionale di categoria a tempo determinato comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per Candidarsi: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.marche@meggroup.it E’ OBBLIGATORIO INDICARE NELL’OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE CI SI CANDIDA E LA CITTÀ DI RIFERIMENTO.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Cerco per la mia attività un venditore plurimandatario, requisiti minimi: Sapere cos'è un sito web; Avere molta voglia di mettersi in gioco; Partita IVA o disponibile a ritenuta d'acconto; Anche prima esperienza, Ottimi guadagni (su provvigioni), è possibile svolgere il lavoro anche da casa (tramite telefono) e in qualsiasi zona dell'Italia. Il lavoro consisterà nella vendita di servizi web quali: siti web di qualsiasi tipo (ecommerce, informativi, blog ecc), posizionamento sui motori di ricerca (SEO), ottimizzazione prestazioni sito web già esistente e tutto quello che riguarda un sito web. I servizi verranno venduti ad un prezzo molto concorrenziale, quindi sarà anche più facile proporli e venderli. Rispondere solo se si hanno i requisiti, via email. Grazie
    Vista prodotto
    Genova (Liguria)
    Cerco per la mia attività un venditore plurimandatario, requisiti minimi: Sapere cos'è un sito web; Avere molta voglia di mettersi in gioco; Partita IVA o disponibile a ritenuta d'acconto; Anche prima esperienza, Ottimi guadagni (su provvigioni), è possibile svolgere il lavoro anche da casa (tramite telefono) e in qualsiasi zona dell'Italia. Il lavoro consisterà nella vendita di servizi web quali: siti web di qualsiasi tipo (ecommerce, informativi, blog ecc), posizionamento sui motori di ricerca (SEO), ottimizzazione prestazioni sito web già esistente e tutto quello che riguarda un sito web. I servizi verranno venduti ad un prezzo molto concorrenziale, quindi sarà anche più facile proporli e venderli. Rispondere solo se si hanno i requisiti.
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    DESCRIZIONE Hagleitner è un gruppo internazionale dinamico e moderno, presente sul mercato da oltre 50 anni, leader nel campo dell'igiene professionale, con filiale sita in Milano. Cerchiamo venditori sul territorio per ampliare la nostra consolidata rete vendita. Ci occupiamo con successo di prodotti per l’area bagno e di prodotti per la detergenza ad uso professionale per aziende, ristoranti, alberghi, studi medici, palestre, centri estetici, ecc. www.hagleitner.it Il candidato ideale è un venditore integrato profondamente con il proprio territorio, tenace ed ambizioso, molto attento ai bisogni del cliente, proveniente da esperienze nel settore specifico o similare. Offriamo interessanti opportunità di inserimento, un'attività con ottime possibilità di guadagno, solida e sicura crescita professionale. Nel dettaglio, cosa offriamo: - Minimo garantito - Interessanti provvigioni pagate mensilmente - Incentivi e premi - Formazione in aula - Affiancamento continuo a cura dei Capigruppo e colleghi Senior - Concreta opportunità di crescita ed un continuo supporto formativo da parte dell'Azienda - Pc o tablet - Campionario di Vendita - Borsa di lavoro - Supporti Multimediali per la presentazione di prodotti e servizi - Back office interno altamente specializzato Le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell'ex Dlg n. 196/03. Inviare il proprio Curriculum Vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali potranno a: personale@hagleitner.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Business Channel Srl (www.businesschannel.it) è una società di Consulenza per le PMI che opera per fornire servizi di formazione manageriale e programmi di sviluppo della produttività delle risorse umane (COACHING, MARKETING,SALES TRAINING, LEADERSHIP EMOZIONALE) Il venditore-consulente da noi cercato è un professionista che acquisisce e segnala nuovi clienti, sviluppa la zona di appartenenza, eroga parte dei servizi venduti, rimanendo sempre il punto di riferimento dell’azienda cliente. I candidati ideali hanno forte spirito di iniziativa, sanno relazionarsi con gli imprenditori, amano la VENDITA, sono volti al MIGLIORAMENTO PROFESSIONALE continuo e sono consapevoli delle nuove dinamiche del MERCATO, pronti quindi ad agire per eccellere in questi anni di cambiamento. BUSINESS CHANNEL offre formazione e addestramento sul campo, elevate provvigioni, le MIGLIORI nel campo della consulenza, percorsi adeguati alle tue attitudini professionali.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Gruppo Energetica nasce nel 2018 dall’esperienza e dalla volontà di un gruppo di professionisti, che già da diversi anni lavorano nel settore, di far comprendere tutti i benefici di un sistema di efficientamento studiato e realizzato su misura per ogni tipologia di abitazione. Gruppo Energetica si distingue nel mercato energetico grazie all’approccio consulenziale dei suoi collaboratori, che instaurano con i propri clienti un rapporto unico e duraturo, garantendo un servizio di qualità. Il nostro team giovane e specializzato guida il cliente in tutte le fasi di analisi, realizzazione e installazione degli impianti. Coordinandosi con i dipartimenti interni dell’azienda ognuno dei nostri consulenti saprà proporre le soluzioni più innovative ed economicamente sostenibili per ogni caso. Tutte le nostre consulenze vengono supportate dalla collaborazione di un esperto finanziario, di un responsabile tecnico e di un backoffice, per seguire in modo efficiente le pratiche a livello burocratico e garantire al cliente un’assistenza globale, dalla fase preliminare all’installazione e assistenza sull’impianto. Vision: Sogniamo persone in movimento, che impiegano la propria energia, unica e irripetibile, per lasciare un segno positivo nella storia. Mission: Vogliamo continuare a crescere per portare ai nostri clienti e al Paese una nuova energia, fisica e culturale. JOB OFFER: • Professional training: una formazione continua e ben strutturata: in aula, tramite cicli di training progressivi in linea con la crescita professionale della forza vendita, e sul campo, grazie ad un costante aggiornamento tecnico e all’affiancamento di un’ Area Manager dedicato. • Sales support: back office commerciale dedicato alla gestione ad hoc di tutte le richieste dei clienti. Openspace, dotato di strumenti utili alla ricerca e gestione dei clienti, sempre a disposizione nella nuova sede di Bologna • Commissioning: interessanti condizioni economiche ai massimi livelli di mercato: provvigioni a quota fissa al raggiungimento di obiettivi prefissati e bonus. • Un supporto all’avvio della professione, con un contribuito fisso per i primi 6 mesi di attività; • Disponibilità a lavoro autonomo (Partita Iva). Requisiti: • Titolo di studio minimo: Laurea breve (3 anni) - Ing. Energetica • Esperienza minima: 1 anno • Indispensabile residente in Provincia posto vacante • Capacità comunicative e relazionali • Orientamento al cliente, • Attitudine al lavoro in gruppo, alla mutua collaborazione su un progetto; • Problem solving; • Autonomia organizzativa con riguardo alla programmazione, alla gestione delle attività e negli spostamenti; • Passione per le energie rinnovabili, l'innovazione; • Orientamento ad attività analitiche e di calcolo sperimentate nella redazione di business plan, all'analisi di target e budget o in altri business case;
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Riportando alla Direzione Vendite e collaborando con lo staff di vendita attuale, ha la responsabilità? di potenziare il portafoglio clienti. Il ruolo richiede forti doti commerciali e una solida preparazione tecnica nel settore di riferimento che verrà erogata attraverso una sfidante formazione nel primo mese di permanenza in azienda. Mansioni e responsabilità • gestire il portafoglio e sviluppare clienti prospect; • attuare la politica commerciale in conformità con le linee guida dell’azienda e sviluppare i key customers; • supportare i clienti nell’individuazione delle soluzioni idonee alle loro esigenze; • monitorare il mercato individuando nuove opportunità? di business. Requisiti • Diploma di perito tecnico/elettrotecnico/geometra; • Costituirà titolo preferenziale la laurea in ingegneria/architettura; • Esperienza pregressa nella consulenza di prodotti a contenuto tecnico nel segmento B2B. Costituirà titolo preferenziale la provenienza dal settore fotovoltaico/energia/gas; • Approccio proattivo e smart accompagnato da spiccate capacità relazionali e di comunicazione e ad un elevato livello di problem solving; • Abitudine a ragionare per obiettivi; • Possesso di patente B; • disponibilità a trasferte in tutta Italia. Offerta L’offerta si commisurerà al livello di esperienza maturata dal soggetto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    RAMITALIA, Selezione e Start up, ricerca per AIERBIT, azienda irpina leader nella commercializzazione di sistemi per l’edilizia ed in forte espansione sul territorio, CONSULENTI TECNICI COMMERCIALI, per i territori di Avellino, Benevento ed Agronolano. Descrizione del ruolo: La risorsa si occuperà di implementare la rete commerciale sui territori assegnati, monitorare il mercato individuando nuove opportunità di business, sviluppare i rapporti con la clientela attiva e potenziale, gestire le trattative con i clienti e garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali stabiliti per l’area. Profilo ricercato: Diplomati o neolaureati in discipline tecniche, con spiccata attitudine commerciale, relazionale e negoziale, capacità di pianificazione ed organizzazione del lavoro. Eventuale esperienza in attività commerciale e/o nel settore dell’edilizia rappresentano requisiti preferenziali. Completano il profilo un'ottima conoscenza del territorio di riferimento, possesso di patente B e disponibilità a spostamenti nelle aree di lavoro. L’ azienda offre un percorso di formazione e training retribuito indirizzato all’inserimento con CCNL più rimborso spese e incentivi. Per candidarsi: inviare CV, autorizzando il trattamento dei dati personali, a recruiting@ramitalia.it Nominare il curriculum con nome e cognome candidato. L’annuncio è rivolto a candidati ambosessi. RIF – CON. TECNICO COMMERCIALE
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Know-How Srl, affermata società di consulenza informatica operante nell’ambito di sistemi gestionali ERP, di Business Intelligence e Asset Management, dedicata a grandi aziende e multinazionali, ricerca per la sede di PADOVA, due CONSULENTI TECNICO PROGRAMMATORI con o senza esperienza con competenze nelle seguenti aree (in ordine di importanza decrescente): Sviluppo SW in ambito Gestionale, DBA Administration (Oracle + SQL Server), Sistemi Operativi (Unix + Linux + Windows), Web Development (HTML + Java + JavaScript). I candidati ideali sono laureandi o possiedono una laurea in discipline legate all'Informatica, ottima conoscenza della lingua inglese, familiarità con lo sviluppo di soluzioni tecniche (Disegno + Sviluppo SW) in ambito ERP (Gestionale). Gradita esperienza maturata presso aziende o società di consulenza nell’implementazione di ERP, specialmente prodotti Infor ERP. Completano il profilo ottime capacità organizzative, flessibilità e doti relazionali, predisposizione al lavoro in team e disponibilità a trasferte Italia/Estero, domicilio/residenza in Veneto. Gli interessati di entrambi i sessi (L.903/77) sono pregati di inviare il proprio CV, dettagliato e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 679/2016).
    Vista prodotto
    Catanzaro (Calabria)
    Azienda di livello regionale, leader nel settore del monitoraggio e della depurazione delle acque potabili nella regione Calabria, ricerca consulenti da inserire in organico per il monitoraggio del territorio. Posizione aperta a tutti i tipi di profili; non sono richiesti particolari titoli di studio o esperienze lavorative pregresse. Per coloro verranno selezionati, in seguito a corso di formazione interno all’azienda atto a fornire tutti gli strumenti necessari allo svolgimento delle attività lavorative, sarà previsto un inquadramento contrattuale a norma di legge. I consulenti saranno impegnati nella propria zona di appartenenza con lo scopo di fornire informative presso le famiglie e gli esercizi commerciali riguardo l’utilizzo domestico o commerciale, ad uso umano o industriale, delle acque potabili, ed eseguire analisi sulle acque più comunemente utilizzate in tali ambiti. Appuntamenti prefissati da un apposito dipartimento interno. Requisiti richiesti: diploma di maturità, massima serietà. Indispensabile residenza in Calabria, disponibilità immediata e stato di disoccupazione; non verranno prese in considerazione candidature che non rispettino queste condizioni. È gradita una presenza curata. Completano il profilo affidabilità, puntualità e capacità nel lavoro a contatto con il pubblico e in team. L’annuncio si rivolge a tutti i candidati nel rispetto della L.903/77 (parità di trattamento dei sessi) e del D.Lgs. 216/03 (contro ogni tipo di discriminazione)
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.