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Venditore tlc business


Elenco delle migliori vendite venditore tlc business

TLC SAFETY BY DESIGN MY CAT IS HOME ALONE PET ALLARME DI EMERGENZA ICE ID PLASTICA IN CARTA E KEYTAG, QTY. 1, PURPLE/RED
  • Garantire I vostri animali domestici 'e la propria protezione e sicurezza: se siete mai in una situazione in cui si fa male e non può parlare, questa carta e Key Tag farà il Talking per voi. Primi soccorritori potrà allertare il contatto persone che sta Male e che i vostri animali domestici sono a casa da solo. Ci auguriamo che tu non devi usare la carta, ma anche quando si è pronti per situazioni di emergenza, che fa la differenza per la vostra famiglia e gli animali domestici.
  • Esegue doppio come la propria personale medico icecard carta: poiché la carta contiene informazioni che elenca qualsiasi condizione medica (S) o allergie potrebbe avere, tipo di sangue e farmaci che si prende, primi soccorritori sarà avvisato in modo che possano eseguire il trattamento senza compromettere la salute.
  • 100% Made in the U.S.A. 30 mil Teslin in plastica. Superficie opaca completamente sul retro. Per ottenere i migliori risultati, si prega di seguire le istruzioni. Sharpie ultra fine permanent Marker funziona meglio. Essi renderanno il vostro testo scuro e nitide senza strofinare off. Altre penne o pennarelli non possono funzionare perfettamente. attendere per inchiostro ad asciugare a pochi minuti prima di mettere nel tuo portafoglio. Suggerimento: per una maggiore protezione, mettere nastro rispetto alla zona per garantire non si verifichino Rub Off con scritta.
  • Spedizione è sempre libera dalla TLC sicurezza Design. Se sei un membro di Amazon Prime, si ricevono automaticamente Power 2 Giorno Di spedizione. Se non siete un primo membro, puoi ordinare anche da una delle opzioni che includono "TLC" nell' opzione titolo e riceverete Power First Class USPS Postage con Tracking – a 3.00 Value.
  • Carte E tag sono disponibili con diverse opzioni per soddisfare meglio il budget ed esigenze. Scegliete tra le opzioni: solo con scheda KeyTag, Sharpie opzione con scheda, key tag e 1 Sharpie o il pacchetto completo con porta carta, key tag, 1 Sharpie, Tag e bagagli borsa Tag loop. Ordinare una qualsiasi delle opzioni che contiene le parole "Qty. Qty 2 da TLC "e". 4 da TLC "ricevere quantità sconti per acquisti multipli per carte nello stesso ordine.
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TLC KRITTERS – SERIE 1 – RISVEGLIARE COME DA MAGIE SE AVETE UN RAGAZZO O UNA RAGAZZA, COLLEZIONATE LES TOUS!
  • Prenditi cura delle tue creature TLC con grande amore.
  • Magic rivela – è un ragazzo o una ragazza?
  • Immergere lo strato in acqua fredda per rivelare un caca o un emoji pipipipi!
  • Contenuto: 1 x TLC Critter, 1 x letto incubatore, 1 x busta di dissoluzione, 1 x pannolino, 1 x cerchietto o bavaglino, 1 x biberon o contagocce, 1 x ciuccio, 1 x carta di adozione, 1 x tronchetto.
  • Visto in televisione, collezionali tutti
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TLC KRITTERS – SERIE 1 – MOSTRATE MAGICAMENTE SE AVETE UN RAGAZZO O UNA RAGAZZA. COLLEZIONA TUTTI!
  • Prenditi cura dei tuoi critici TLC.
  • La magica scoperta – è un ragazzo o una ragazza! ?
  • Immergere il pannolino in acqua fredda per scoprire un poop nascosto o emoji!
  • Contenuto della confezione: 1 x critta TLC, 1 x letto per incubatrice, 1 x busta rimovibile, 1 x pannolino, 1 x fascia arcuata o bavaglino, 1 x contagoccia, 1 x dummy, 1 x carta aggiuntiva, 1 x ceppo per animali domestici
  • Come visto in TV, raccogliete tutti
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Italia
Sei disposto ad entrare in un ambiente professionale estremamente dinamico? Hai tra i 25 e i 35 anni? Ti senti portato per le relazioni con le Persone e le Vendite? Manda Il tuo CV! Disponiamo di un metodo di lavoro certificato nel settore delle TLC Business che ti permetterà di: - Formarti; - Lavorare per Passaparola; - Crescere Professionalmente; - Guadagnare almeno 2.000€/netti al mese e Cellulare Aziendale; - Avere un’ auto aziendale a raggiungimento di obiettivi. Non ti Fidi? Candidati, conosci i tuoi futuri colleghi, chiedi a loro e prima di tutto provaci!!!! Visita il nostro sito - www.rewindtelecomunicazioni.it - e non perdere l’occasione di inviare il tuo CV a selezione@rewindmail.it La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L. 903/77), in possesso o disponibili ad aprire Partita IVA. Si prega di includere l’autorizzazione all’utilizzo dei dati sensibili secondo le vigenti normative in materia di privacy (art. 13, D.Lgs.196/03).
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Cagliari (Sardegna)
Konnexio contact center a Cagliari cerca collaboratori per ampliamento del proprio organico. 250 collaboratori già lavorano con noi con la certezza di portarsi a casa uno stipendio sicuro tutti i mesi! Si parte da un compenso minimo di 500 ? euro in su' a seconda della lavorazione indipendentemente dalla produzione piu' le provvigioni al raggiungimento di facili obiettivi. Se hai voglia e necessità di lavorare subito, questa e' l'occasione adatta a te. L'azienda si occupa di vendita di prodotti Vodafone sia per i gia' clienti che per i nuovi: adsl sim tablet per aziende e privati. Avrai a disposizione una postazione con scrivania, computer, sistemi informatici semplicissimi. Formazione iniziale e affiancamento costante. Se vuoi conoscerci e saperne di piu' invia il curriculum a: [*vedi modalità di candidatura*] sarai richiamato per un colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Treviso (Veneto)
Venditore su appuntamenti per tim business per la rete commerciale operativa nella vendita su appuntamento per tim business si selezionano: 2 venditori con esperienza nel settore tlc/energia/noleggio a lungo termine. si offre: -fisso mese al raggiungimento obiettivo -appuntamenti qualificati con clienti interessati -opportunita'di carriera -anticipi provvigionali settimanali solo con noi hai il 100% di garanzia di incasso settimanale preciso e puntuale,oppure ti paghiamo una penale di 1000 euro per ogni giorno di ritardo. si richiede: -disponiblita' full time immediata -auto/moto muniti -esperienza comprovata nella vendita per info e candidature *vedi modalità di candidatura* clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brescia (Lombardia)
VENDITORE SERVIZI ALLE AZIENDE Plus Services srl è un'azienda strutturata, partner di TIM, ed operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza commerciale business.Nell'ambito di un progetto di ampliamento della rete vendita selezioniamo consulenti commerciali che si occuperanno della promozione e vendita di servizi legati al mondo TIM nella propria zona di riferimento.I consulenti lavoreranno su appuntamenti profilati forniti da call center interno dedicato e su referenze proprie.Il candidato ideale è determinato nel raggiungere obiettivi ambiziosi e possiede un'esperienza pregressa nella vendita di servizi, è interessato e conosce, o vuole conoscere, il settore delle telecomunicazioni. Ha una predisposizione al contatto e al rapporto con il cliente. E' in possesso di partita IVA e ha disponibilità di auto propria.E' previsto un programma di formazione iniziale ed in itinere, affiancamento, costante supporto tecnico-commerciale da parte del nostro back office.Offriamo contratto di collaborazione che può prevedere compenso fisso oltre ad interessanti provvigioni mensili sui contratti conclusi.Zone di ricerca: LombardiaI candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Business Channel Srl (www.businesschannel.it) è una società di Consulenza per le PMI che opera per fornire servizi di formazione manageriale e programmi di sviluppo della produttività delle risorse umane (COACHING, MARKETING,SALES TRAINING, LEADERSHIP EMOZIONALE) Il venditore-consulente da noi cercato è un professionista che acquisisce e segnala nuovi clienti, sviluppa la zona di appartenenza, eroga parte dei servizi venduti, rimanendo sempre il punto di riferimento dell’azienda cliente. I candidati ideali hanno forte spirito di iniziativa, sanno relazionarsi con gli imprenditori, amano la VENDITA, sono volti al MIGLIORAMENTO PROFESSIONALE continuo e sono consapevoli delle nuove dinamiche del MERCATO, pronti quindi ad agire per eccellere in questi anni di cambiamento. BUSINESS CHANNEL offre formazione e addestramento sul campo, elevate provvigioni, le MIGLIORI nel campo della consulenza, percorsi adeguati alle tue attitudini professionali.
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Roma (Lazio)
FORTE GROUP, Agenzia Excellent Partner Vodafone dal 1997 ed operante nel mondo della consulenza business per il settore delle TLC e TECO, è alla ricerca di un/a BUSINESS ANALYST, che riportando direttamente al Responsabile dell’area, sarà focalizzato/a sulle seguenti attività: -Analisi e monitoraggio dei principali KPI della business unit: traffico sul sito, andamento della produzione/forecast -Progettazione e sviluppo degli applicativi aziendali -Analisi INBOUND – OUTBOUND -Valutare le performance di prodotti, partner e canali sui vari territori. -Supportare le altre funzioni aziendali fornendo le informazioni e i dati necessari per prendere decisioni di business data driven -Reportistica e monitoring dell’area commerciale -Produzione di documenti e report in cui verranno descritti argomenti organizzativi e/o tecnici -Sviluppo di specifiche funzionali e redazione della relativa documentazione -Supporto al Business Director COSA CERCHIAMO? Cerchiamo una persona entusiasta e motivata, che abbia voglia di mettersi in gioco, imparare ogni giorno e dare un contributo tangibile allo sviluppo di un business articolato e in forte crescita. REQUISITI: •Laurea magistrale in Economia, Ingegneria, Matematica o Statistica. Potranno essere presi in considerazione titoli di studio diversi a fronte di una significativa esperienza nel ruolo. •Gradita, non indispensabile, esperienza pregressa nel settore. Massimo 2 anni di esperienza nel ruolo, maturata preferibilmente all’interno del settore Utility o in società di consulenza specializzate nel data mining ed avente dimestichezza con la gestione database. •Ottima capacità di analisi dei dati •Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point. Familiarità con Google Analytics; •Conoscenza delle metriche di base tipiche del digital marketing. SKILLS: •Proattività •Gestione dello stress •Problem solving •Attitudine all’apprendimento continuo e attenzione ai dettagli •Flessibilità e disponibilità •Predisposizione a lavorare per obiettivi •Abilità e precisione nella raccolta dati, interpretazione e produzione report •Puntualità nel rispetto delle deadline COSA OFFRIAMO: •Un ambiente di lavoro giovane e stimolante. Colleghi altrettanto appassionati con cui confrontarti e imparare. •Possibilità di contribuire attivamente ai successi dell'azienda e di veder riconosciuti i tuoi meriti indipendentemente dalla tua seniority •Incontri periodici di feedback che ti permetteranno di accrescere la tua professionalità e migliorare le tue performance •Iniziative volte alla formazione ed allo scambio di competenze Sede di lavoro: Via Edoardo D’Onofrio 60, 00155 Roma Tipologia di contratto: Si offre contratto di sicuro interesse commisurato all'esperienza maturata. Sei un brillante neolaureato appassionato di tecnologia? Ti incuriosisce entrare a far parte del mondo TLC/IT in continua evoluzione? Se vuoi iniziare una nuova esperienza in un ambiente stimolante, mandaci la tua candidatura: ti aspettiamo! Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (L.903/77 e D. Lgs n. 98/2006, art 27).
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Italia
Hofmann Services ricerca per utensileria meccanica VENDITORE Descrizione: La risorsa sarà responsabile dello sviluppo del business dell'area utensileria. Tra le attività previste: - sviluppo di una rete di relazioni commerciali nell'area assegnata su clienti nuovi, prospect e fidelizzati - visite commerciali frequenti presso clienti e prospect - individuazione della migliore strategia commerciale con la finalità di raggiungere gli obiettivi di vendita - analisi del fabbisogno da parte del cliente ed individuazione della migliore soluzione e prodotto - collaborazione con gli uffici di back office per la gestione dell'ordine Requisiti: - Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruolo di venditore esterno - Provenienza da settori affini o comunque ambito industriale - Disponibilità a frequenti visite presso i clienti - Capacità di cogliere le opportunità di business e svilupparle - Resilienza, ottime capacità di comunicazione e orientamento al risultato completano il profilo Si offre: assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato, Ral circa 28/33k + auto + bonus Luogo di lavoro: area di confine tra Bergamo e Brescia
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Venezia (Veneto)
Randstad HRS, società di ricerca e selezione, è alla ricerca per una concessionaria sulla zona di Mdestre di un/a: Venditore auto Il Venditore auto è uno dei protagonisti del settore automotive promuovendo la nostra ampia gamma di modelli e lavorando con tecnologie in grado di rendere la mobilità sostenibile una concreta realtà. Riportando al Responsabile Vendita - Vetture Nuove, è il primo responsabile della vendita di vetture nuove a potenziali acquirenti, massimizzando la redditività della Concessionaria e assicurando la massima soddisfazione del Cliente. Si offre: Diventare ambasciatore di un Brand Premium lavorando insieme ad una squadra di professionisti che condividono gli stessi valori e la voglia di soddisfare e superare le aspettative dei loro Clienti ogni giorno. Ricevere formazione qualificata e piani di sviluppo di carriera garantiti con opportunità in linea con i suoi obiettivi personali e le sue aspirazioni. La sua retribuzione sarà composta da uno stipendio base competitivo combinato con una parte variabile a raggiungimento obiettivi. In qualità di Venditore Vetture Nuove le sue principali responsabilità includeranno: -Gestione e mantenimento della relazioni con il Cliente attraverso l' attività di vendita e consulenza. -Raggiungimento degli obiettivi attraverso la vendita di vetture, prodotti e servizi. -Raggiungimento della massima soddisfazione del Cliente attraverso un' approfondita analisi dei bisogni, raccomandazione del prodotto più adatto ed organizzazione di eventuali test drive. -Consegna della vettura per assicurarsi un servizio di qualità ed una eccellente Customer Experience al Cliente. -Generazione e gestione dei Leads per il Financial Services e per il Team Aftersales. -Sviluppo di attività di business e di networking per incrementare l'attività commerciale. Il Venditore Vetture Nuove avrà le seguenti caratteristiche: -Background economico e/o tecnico. -Forte orientamento al Cliente. -Ottime doti comunicative e di gestione del tempo. -Forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi. -Passione per il brand. -Pregressa esperienza nella vendita preferibilmente nel settore automotive.
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Italia
IRIDEOS è azienda italiana dedicata alle aziende e alle Pubbliche Amministrazioni fornendo supporto nel loro percorso di trasformazione digitale attraverso soluzioni integrate che coniugano cloud, data center, fibra ottica, sicurezza e innovazione. La direzione Marketing di IRIDEOS ha l'obiettivo di creare un'offerta distintiva e definire il posizionamento della Società sui diversi segmenti di mercato. Interangendo con tutte le altre direzioni aziendali (Finance, Vendite, Processi, Technology) la direzione Marketing gestisce il portfoglio prodotti, si occupa della comunicazione e gestione degli eventi e dell'analisi e pianificazione commerciale. All'interno della direzione Marketing, l'analisi e pianificazione commerciale è responsabile: dell'analisi e valutazione dell'andamento delle vendite; supportare i processi di pianificazione del venduto; della valutazione dei prodotti, in termini di marginalità e impatto sul Profit&Loss aziendale. Stiamo cercando un Business Analyst che si occuperà principalmente delle seguenti attività: - Analizzare l'andamento delle vendite per prodotto/servizio, area geografica, canale di vendita, ect. - Effettuare analisi di scostamento vs pianificato - Supportare la fase di Budgeting/Forecasting per prodotto servizio e per canale di vendita - Analizzare marginalità dei prodotti e supporta la stesura di business case di progetto - Sviluppare report ah hoc per analisi commerciali specifiche - Conoscenze tematiche economico gestionali in realtà di servizi - Conoscenze del mercato TLC – ICT (preferenziale) - Ottima padronanza degli strumenti informatici di base (Suite Office, BI reporting) - Precedente esperienza di 3-5 anni in analogo ruolo o come business controller CARATTERISTICHE PERSONALI - Ottime capacità di analisi - Proattività e problem solving - Capacità di dialogare in modo proficuo con i principali stakeholders di riferimento (Vendite e Finance COSA OFFRIAMORetribuzione e tipologia contrattuale in base al livello di esperienza del candidatoAmbiente giovane, dinamico e composto da un team di professionistiSviluppo e crescita professionale in un contesto altamente stimolanteSmart working parziale
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Italia (Tutte le città)
Società leader mondiale nella produzione e commercializzazione di Utensili di precisione per asportazione truciolo per macchine a controllo numerico CNC, per potenziamento dello staff di vendita della Business Unit italiana, sta cercando la seguente figura professionale: VENDITORE TECNICO / SALES ENGINEER PIEMONTE La figura che stiamo cercando riporterà alla Direzione Commerciale, e dopo un breve periodo di formazione e affiancamento, gestirà in autonomia un portafoglio clienti fidelizzato e si occuperà del consolidamento e dello sviluppo del Business sul territorio di sua competenza. Nello specifico si occuperà della promozione dei prodotti commercializzati dall’azienda, elaborazione di preventivi/offerte, acquisizione ordini, assistenza al cliente per problematiche di natura tecnica. Il target dei clienti sono realtà produttive meccaniche in tutti i settori industriali. I candidati che desideriamo incontrare hanno maturato un’esperienza di vendita nel mondo industriale o in alternativa hanno maturato un’esperienza pluriennale nell’uso di macchine CNC e sono ora desiderosi di nuovi stimoli professionali. Skills del candidato: • Preferibilmente Diploma a indirizzo tecnico-meccanico. • Forte predisposizione all’attività di vendita • Attitudine al raggiungimento di obiettivi e al problem solving • Spiccate capacità relazionali e di comunicazione • Dinamismo e flessibilità Si offre inserimento in un contesto internazionale ed un trattamento economico di sicuro interesse, composto da parte fissa e parte variabile al raggiungimento di obiettivi, sono inoltre previsti tutti gli strumenti di lavoro: auto full time, PC e telefono. Il candidato svolgerà la sua attività home office. Domicilio richiesto: TORINO o ASTI o CUNEO Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) ad inviare il proprio CV via mail specificando il rif.: HR204 e autorizzando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/03)
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Torino (Piemonte)
Per solida azienda di profilo internazionale con esperienza pluridecennale e leader di mercato per il settore dei serramenti, ricerchiamo: VENDITORE PIEMONTE – SERRAMENTI - PIEMONTE Il candidato avrà responsabilità di Business Development e di gestione del portafoglio clienti, acquisendo e sviluppando potenziali clienti e gestendo il processo di vendita attraverso attenta valutazione delle specifiche esigenze del cliente. Sarà propria responsabilità raggiungere gli obiettivi di vendita dell’area assegnata, promuovendo azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, sviluppando trattative di vendita, formulando offerte, preventivi e contratti e negoziando le migliori condizioni di vendita. Avrà in gestione l’intero pacchetto commerciale costituito da serramentisti, progettisti, imprese e grandi committenti. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Gestione del portafoglio clienti assegnato •Gestione delle trattative commerciali per la vendita del prodotto e dei servizi ad esso correlato •Presidio e analisi dei mercati dell’area affidata •Sviluppo e implementazione del portafoglio clienti REQUISITI FONDAMENTALI •Esperienza indicativa di almeno 5 anni in ruolo analogo •Preferibile esperienza maturata in mercati connessi al mondo dei serramenti e profonda conoscenza del territorio di riferimento SEDE DI LAVORO: PIEMONTE COSA OFFRIAMO: retribuzione commisurata all'esperienza PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_VENDITORE_PIEMONTE_SERRAMENTI_PIEMONTE_167586582.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Padova (Veneto)
Per solida azienda di profilo internazionale con esperienza pluridecennale e leader di mercato per il settore dei serramenti, ricerchiamo: VENDITORE PIEMONTE – SERRAMENTI - PIEMONTE Il candidato avrà responsabilità di Business Development e di gestione del portafoglio clienti, acquisendo e sviluppando potenziali clienti e gestendo il processo di vendita attraverso attenta valutazione delle specifiche esigenze del cliente. Sarà propria responsabilità raggiungere gli obiettivi di vendita dell’area assegnata, promuovendo azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, sviluppando trattative di vendita, formulando offerte, preventivi e contratti e negoziando le migliori condizioni di vendita. Avrà in gestione l’intero pacchetto commerciale costituito da serramentisti, progettisti, imprese e grandi committenti. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione del portafoglio clienti assegnato Gestione delle trattative commerciali per la vendita del prodotto e dei servizi ad esso correlato Presidio e analisi dei mercati dell’area affidata Sviluppo e implementazione del portafoglio clienti SEDE DI LAVORO: PIEMONTE COSA OFFRIAMO: retribuzione commisurata all'esperienza PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_VENDITORE_PIEMONTE_SERRAMENTI_PIEMONTE_167586582.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Padova (Veneto)
Per solida azienda di profilo internazionale con esperienza pluridecennale e leader di mercato per il settore dei serramenti, ricerchiamo: VENDITORE PIEMONTE – SERRAMENTI - PIEMONTE Il candidato avrà responsabilità di Business Development e di gestione del portafoglio clienti, acquisendo e sviluppando potenziali clienti e gestendo il processo di vendita attraverso attenta valutazione delle specifiche esigenze del cliente. Sarà propria responsabilità raggiungere gli obiettivi di vendita dell’area assegnata, promuovendo azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, sviluppando trattative di vendita, formulando offerte, preventivi e contratti e negoziando le migliori condizioni di vendita. Avrà in gestione l’intero pacchetto commerciale costituito da serramentisti, progettisti, imprese e grandi committenti. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione del portafoglio clienti assegnato Gestione delle trattative commerciali per la vendita del prodotto e dei servizi ad esso correlato Presidio e analisi dei mercati dell’area affidata Sviluppo e implementazione del portafoglio clienti SEDE DI LAVORO: PIEMONTE COSA OFFRIAMO: retribuzione commisurata all'esperienza PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_VENDITORE_PIEMONTE_SERRAMENTI_PIEMONTE_167586582.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.
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Italia
Per importante azienda sita in zona Maglie (LE) cerchiamo n. 1 VENDITORE SETTORE HO.RE.CA. La risorsa sarà assunta dall'azienda e si occuperà dello sviluppo dell'attività di business dell'area affidata, visita presso il cliente per presentazione prodotti, gestire e implementare il portafoglio clienti. Si richiedono capacità comunicative e organizzative, autonomia, orientamento agli obiettivi. Preferibilmente provenienza dal settore. Si offre contratto iniziale a tempo determinato, scopo assunzione.
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Torino (Piemonte)
Prestigioso Gruppo, con concessionarie ufficiali di differenti brand di case automobilistiche, con sedi situate nella provincia di Torino, Asti e Cuneo, per potenziamento della propria struttura commerciale ci ha incaricato di ricercare per la propria sede di Alba un/una VENDITORE/VENDITRICE che si occuperà di: · accogliere, ascoltare e identificare il bisogno del cliente, orientandolo verso le possibili soluzioni che la concessionaria multibrand prevede; · presentare la vettura secondo gli standard delle rispettive case madri; · proporre e gestire il test drive; · predisporre lâ€(TM)offerta commerciale e gestire la trattativa e la negoziazione con il cliente, concordando con la direzione eventuali deroghe agli standard; · gestire tutto il processo di vendita, il contratto, le eventuali pratiche di finanziamento. La figura si occuperà inoltre: · della quotidiana preparazione del salone, puntando alla più corretta e adeguata disposizione e presentazione delle automobili interne ed esterne alla concessionaria; · dello sviluppo di attività di business e di networking per incrementare le vendite; · dellâ€(TM)implementazione del database di nominativi di Clienti acquisiti attraverso le diverse fonti di raccolta. Il profilo ideale ha già maturato una precedente esperienza nel medesimo settore o in settori differenti (telefonia, assicurazioni, vendita diretta in generale). Si ricerca una persona con una forte attitudine alla relazione, allâ€(TM)ascolto, con un buon potenziale commerciale, è una persona comunicativa, flessibile, metodica, precisa e con sensibilità verso gli aspetti economici. Si offre inserimento in un ambiente solido, strutturato, dinamico e stimolante, che offre formazione on the job, corsi specifici legati ai singoli marchi e la possibilità di raggiungere target di vendita importanti con contratto da Agente ENASARCO. Per candidature junior si valuta la possibilità di individuare una forma di collaborazione iniziale differente, finalizzata sempre ad una successiva stabilizzazione in un contratto di Agenzia ENASARCO. Sede di lavoro: Alba About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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