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Venditori gestione


Elenco delle migliori vendite venditori gestione

GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
  • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
  • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
  • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
  • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
  • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
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GESTIONE FATTURAZIONE
  • Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
  • Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
  • La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
  • Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
  • Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
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GESTIONE RISTORANTE
  • Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.
  • Il programma dispone di un set di opzioni semplice e funzionale per la creazione e l’elaborazione degli ordini.
  • Il sistema di prenotazioni tavola è integrato nativamente nel programma. È possibile visualizzare graficamente i tavoli prenotati in forma di scala temporale o di tabella. Tutto può essere regolato dall’utente. Nel programma è inserito un archivio degli ospiti, con possibilità di indicazione dei dati di contatto per velocizzare il processo di prenotazione dei tavoli.
  • Il programma permette la creazione di rapporti. Con il sistema si possono visualizzare le statistiche relative alle entrate, ai piatti venduti, alla quantità di prenotazione o di ospiti, alla quantità di camerieri e altre categorie. Indicatori e rapporti sono disponibili in forma di tabella, grafico o diagramma per un relativo periodo di tempo.
  • Il programma “Gestione Ristorante” supporta la stampa di fatture e conti nelle diverse fasi di elaborazione dell’ordine.
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Italia
VENDITORI (con partita Iva) DI SISTEMI GESTIONALI ERP Elaboraweb srl, Start-Up Innovativa consente ad Imprese, Professionisti e P.A,di aumentare le prestazioni delle loro Organizzazioni, con "Sistema Gestionale in Cloud Elaborafacile UNICO SUL MERCATO ed in linea con le Direttive Industria 4.0 e con le Nuove Normative Fiscali In questo momento, sul mercato non esiste nulla di paragonabile, considerando la sua completezza e duttilità: ogni processo è intuibile, semplice, digitalizzato e fruibile da Smart.Phone, Pc, Tablet ed applicabile a Whatsapp REQUISITI: PROFESSIONISTA DI ALTO PROFILO (partita IVA già attiva) IN SISTEMI GESTIONALI ERP. Esperienza di Vendita (minimo 3 anni) Sistemi Gestionali ERP, a Medie e Grandi Aziende, P.A. Conoscenza dei Sistemi Gestionali ERP e dei Processi Economico - Produttivi ed Organizzativi Aziendali Portafoglio clienti PROPRIO (Medie e Grandi Aziende) dimostrabile, preferibilmente nei Sistemi Gestionali ERP. Capacità ed autonomia organizzativa e capacità di procurarsi NUOVA CLIENTELA, anche sui SOCIAL MEDIA. Auto propria, Tablet, max 50 ANNI. Profonda conoscenza ed introduzione nel tessuto economico sociale del proprio territorio: Imprese, Professionisti, Associazioni di Categoria. SI OFFRE: Mix di Compensi basati, su REALE ESPERIENZA E CONSISTENZA DEL PORTAFOGLIO CLIENTI NEI SISTEMI GESTIONALI ERP. Compensi medi a regime, 120.000€ annui circa (ripetibili ogni anno). Reale possibilità (dopo 1 anno) di Carriera e gestione SUB AGENTI, per i più produttivi e dotati delle competenze necessarie, nonchè AREA IN ESCLUSIVA da concordare. Assistenza “on the Job” ed affiancamento sul cliente dei Tecnici Informatici di Elaboraweb Candidati ambosessi (l. 125/91 e dlgs I.903/77) devono inviare CV comprensivo di NUMERO DI PARTITA IVA, con autorizzazione trattamento dati (d. Lgs. 196/2003). Si prendono i considerazione solo candidature che abbiano le caratteristiche elencate, ed invieranno CV per mail a: risorseumane@elaborawebsrl.com NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE LE CANDIDATURE CHE NON RISPECCHIANO I REQUISITI RICHIESTI.
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Italia (Tutte le città)
Sei un Venditore,agente,consulente,cerchi lavoro ? RICERCHIAMO VENDITORI PER LA VENDITA PORTA A PORTA DI PRODOTTI ALIMENTARI DI ALTA QUALITÀ MADE IN ITALY. Per ampliamento rete vendita,AZIENDA LEADER NELLA DISTRIBUZIONE FOOD, RICERCA CONSULENTI, VENDITORI, AGENTI e strutture di vendita organizzate per il consolidamento e la copertura di tutte le province in Italia. VENDITA PORTA A PORTA A PRIVATI / AZIENDE. LA NOSTRA RICERCA È RIVOLTA: AGENTI DI COMMERCIO. RAPPRESENTANTI. FUNZIONARI COMMERCIALI. CONSULENTI DI VENDITA. PROCACCIATORI D'AFFARI. VENDITORI DIRETTI. VENDITORI PORTA A PORTA. ESPERTI NELLA TENTATA VENDITA. Strutture di vendita organizzate per il consolidamento e la copertura di tutte le province in Italia. SI OFFRE: Gestione Portafoglio clienti Compensi provvigionali sopra la media LE PROVVIGGIONI VENGONO LIQUIDATE SETTIMANALMENTE !!! Programma formativo Procacciamento diretto Clienti COMPENSO Provvigioni + bonus a raggiungimento obbiettivi. POSIZIONE OFFERTA Agente di vendita SEDE DI LAVORO Provincia di residenza SETTORE PRODOTTI ALIMENTARI MADE IN ITALY - ORARIO Full time TITOLO DI STUDIO N.R. REQUISITI INDISPENSABILI ALLA CANDIDATURA Età minima 18 anni Esperienza di vendita in contesti con chiusura in prima battuta Automunito Dimestichezza nell'utilizzo del PC e di Internet. N.B. Per candidarsi inviare CV. Completo di foto è recapito,senza i requisiti richiesti, verranno scartati. I candidati di ambo i sessi (L.903/77) potranno inviare il proprio C.V. specificando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L. 196/2003 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Bari (Puglia)
Per importante azienda cliente operante nel settore commercializzazione veicoli industriali Adecco seleziona VENDITORI VEICOLI INDUSTRIALI. La risorsa si occuperà di gestire il parco clienti esistente e di svilupparlo con lâ€(TM)attività commerciale su potenziali clienti, gestire inserimento dati relativi ai clienti contattati, promuovere iniziative commerciali e campagne mirate a target definiti in coordinamento con la direzione marketing e commerciale, gestire la trattativa commerciale. Si richiede diploma di scuola superiore e esperienza pregressa nella vendita preferibilmente di veicoli commerciali. Completano il profilo lâ€(TM)orientamento al cliente, buona gestione dello stress e capacità di comunicazione e ascolto, gestione delle negoziazioni. Si offre contratto a partita iva o contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento aziendale. Luogo di lavoro: Bari.
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Italia
Elpe HR Agenzia per il lavoro, Filiale di settimo T.se cerca per Prestigiosa concessionaria venditori di auto. Il candidato svolgerà attività di promozione commerciale, di assistenza consulenziale al cliente e di vendita per il raggiungimento degli obiettivi concordati con la Direzione Commerciale. Requisiti: · Diploma di scuola superiore · Capacità di raccolta e gestione di informazioni · Forte orientamento al cliente · Capacità di pianificazione e di organizzazione del lavoro · Capacità di lavorare in team · Ottimo utilizzo del PC e del Pacchetto Office Forte passione per il settore automotive e voglia di crescere completano il profilo. Gradita ma non necessaria una precedente esperienza nella mansione. Richiesto il possesso della P. Iva o la disponibilità ad aprirla. Zona di lavoro: Torino Nord Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG.Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: elpehr.it
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Italia
Edirama editore di software, corsi on line, eBook, supporti documentali rivolti ad avvocati, commercialisti, studi tecnici, aziende, ricerca agenti, venditori con esperienza vendita servizi a professionisti e imprese. Si offre zona in esclusiva, formazione, supporto marketing, elevate provvigioni, ricco catalogo con oltre 200 prodotti area sicurezza del lavoro, legale, privacy, modelli 231, sistemi di gestione ISO 9001,ISO 14001, ecc. Gradita precedente esperienza vendita prodotti editoriali, informatica, servizi
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Milano (Lombardia)
Sede di Lavoro: Assago (MI) Rif. 3151 CARCOM Da tempo collaboriamo con la Fratelli Giacomel, una nota e prestigiosa CONCESSIONARIA che rappresenta: AUDI, VOLKSWAGEN, Skoda, SEAT e VIC (Veicoli Commerciali) oltre a specifici marchi per le auto usate. 150 persone in organico, quasi 50 anni di storia alle spalle ed una continua crescita che non accenna ad arrestarsi. Per l'area Vendite stiamo cercando valide risorse come VENDITORI settore AUTOMOTIVE COMMERCIALI settore AUTOMOTIVE per NUOVO ed USATO IL PROFILO: vogliamo incontrare persone che già arrivino dal settore e che abbiano maturato una buona esperienza nella vendita in realtà strutturate e ben organizzate. Dovranno trovarsi a loro agio con gli strumenti informatici, ragionare in termini di qualità e servizio e non solo di prezzo (o sconto che dir si voglia) e saper interpretare le esigenze del cliente. LA PERSONA: seria, grintosa, determinata, attenta al risultato più che "all'orologio" e con la giusta attenzione al cliente. IL RUOLO: classico del venditore da salone: accoglienza, analisi dei bisogni, preventivi, giro di prova, recall telefonico, gestione delle pratiche, consegna autovettura, etc.. Avrà: assunzione, fisso, provvigioni, auto, ma soprattutto un'azienda che sa premiare sia professionalmente che economicamente chi vale ed un un'organizzazione all'altezza delle aspettative. I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell'apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata.  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
In.HR Agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente nel settore automotive VENDITORI CATANIA La risorsa verrà inserita nel team commerciale di una concessionaria e si occuperà di ampliare la rete di vendite sul territorio. Si occuperà di tutte le fasi del processo vendita, dall'accoglienza alla consegna del veicolo e della gestione della trattativa commerciale finalizzata alla vendita dell'auto. Il candidato ideale è diplomato o laureato ed ha maturato almeno 4 anni di esperienza nel settore delle vendite. Completano il profilo orientamento al risultato, flessibilità e proattività Si valutano anche profili junior con forti attitudini commerciali. Si offre una retribuzione fissa più provvigioni. Luogo di lavoro: CATANIA Orario di lavoro: full time Contratto: tempo determinato Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Aut. Min. n° 0000193 del 18/12/2017 – i candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.inhrgroup.it
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Italia (Tutte le città)
Spl, azienda leader nel settore rinnovabili ricerca Commerciali con esperienza che, dopo la formazione iniziale, possano muoversi sul territorio in autonomia, forti di un prodotto di alta qualità e con un offerta tra le più ben costruite nel settore. Cerchiamo venditori già autonomi nella gestione di appuntamenti/trattative già formati e con comprovata esperienza. Priorità a persone ambiziose e con la capacità di costruire reti commerciali. Offerta economica di sicuro interesse con FISSO + PROVVIGIONI Prospettive di crescita straordinarie e senza vincoli di zona
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Milano (Lombardia)
Cercasi venditori per l'inserimento nel primo Showroom di ViSaNa a Milano in Porta Lodovica. ViSaNa, vita sana e naturale, si occupa di prodotti alimentari e cosmetici dedicati al benessere. Il candidato dovrà occuparsi di ricerca e gestione della clientela. Per ulteriori informazioni contattaci al 3408840430, oppure inoltra il tuo curriculum vitae al nostro indirizzo di posta elettronica.
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Italia (Tutte le città)
Per azienda leader nella produzione di prodotti e attrezzature per la detergenza professionale e industriale - da oltre 40 anni punto di riferimento del settore – ricerchiamo: VENDITORI / AGENTI DI COMMERCIO per potenziamento rete vendita e sviluppo commerciale area Jesolo, Bibione, Caorle e Lignano Sabbiadoro. Il candidato ideale è un giovane ambizioso e determinato ad inserirsi e a crescere professionalmente all’interno di un progetto d’eccellenza, nonché fortemente motivato a contribuire attivamente ad esportare e far conoscere una cultura aziendale famosa per la qualità e serietà dei propri prodotti e servizi. Mansioni: La figura ricercata - interfacciandosi direttamente con il Direttore Commerciale - si occuperà della gestione e relativo sviluppo commerciale di clienti appartenenti al settore ristorazione nella zona del Veneto Nord/Est, attraverso attività di: • Scouting commerciale nell’area assegnata; • Sviluppo portafoglio clienti; • Fidelizzazione e follow-up clienti acquisiti; • Visite ai clienti; • Formazione e tutoraggio. Si richiede: • Esperienza pregressa in ambito commerciale o come agente di commercio; • Conoscenza del territorio di competenza; • Residenza in zona; • Patente B e l’essere automuniti; • Autonomia nel conseguimento degli obiettivi assegnati; • Doti comunicative e ottima dialettica; • Spiccate attitudini relazionali; • Capacità organizzative; Completano il profilo ambizione, determinazione, intraprendenza e forte orientamento agli obiettivi. Si offre: • Inserimento in solida e affermata realtà del settore, con relativo piano di crescita manageriale ben delineato e monitorato; • Compenso fisso, rimborso spese e provvigioni; • Benefits e premi a raggiungimento degli obiettivi di budget; • Team di professionisti dinamico, appassionato e coeso; • Reali possibilità di crescita; • Formazione e aggiornamento costanti; Sede: Venezia, Udine Inviare il proprio CV e LETTERA DI ACCOMPAGNAMENTO - aggiornati e provvisti di autorizzazione al trattamento dei dati personali Dlgs 196/2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) - citando ACBB1 a selezione@performare.net.
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Matera (Basilicata)
Agente di Vendita CHI SIAMO: La P.M.SERVIZI Agenzia con sede a Matera si occupa di vendita e gestione di servizi.Vanta un'esperienza pluriennale con mandati DI AZIENDE LEADER nelle zone Puglia e Basilicata tra cui la vendita Luce Gas e Metano. Cosa cerchiamo: Siamo alla ricerca di figure giovani e dinamiche da avviare alla carriera di venditore nel settore del canale: Energia Gas, telefonia e servizi correlati. -autonomia negli spostamenti (automunito) -competenze relazionali finalizzate alla vendita -forti capacità nel problem solving -propensione al lavoro in team e determinazione -conoscenza pacchetti informatici Cosa offriamo: -mandati con più aziende leader per garantire una proposta migliore per le zone Puglia e Basilicata -affiancamento con costante supporto e back office interno -formazione sulle strategie di vendita - possibilità di crescita professionale -contributo fisso per le spese iniziali. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae a: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Verranno prese in considerazione solo candidature con allegato il prprio C.V. Inserzionista: P.m. Servizi
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Roma (Lazio)
RestartQuattroPuntoZero SRL, azienda Leader sul mercato delle telecomunicazioni, ricerca promoter, VENDITORI, TRAINER, COORDINATORI e COLLABORATORI per varie attività sul territorio e gestione dei negozi Wind Tre e very mobile. I luoghi da presidiare e coordinare saranno punti vendita Expert, Euronics, Unieuro, Trony, aree servizi dei super mercarti e le varie gallerie dei centri commerciali. Le persone interessate dovranno possedere ottima dialettica, dovranno essere fortemente motivate al raggiungimento di obiettivi e dovranno avere grande predisposizione al contatto diretto con la clientela. Si richiede disponibilità immediata. Contratto di diverse tipologie in base alla mansione e fascia oraria e fisso netto (350/500/700/800) più provvigioni CERTE! Inviare il curriculum completo 327 628 6443 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Caserta (Campania)
Il nostro cliente è una multinazionale italiana, leader nella produzione e vendita di prodotti chimici. Per completare lâ€(TM)organico, lâ€(TM)azienda (che ha il suo quartier generale a Caserta) ricerca un INTERNAL SALES Gestione ordini / back office â€" Sede di lavoro Caserta Richiesta conoscenza della lingua italiana La persona selezionata verrà inserita allâ€(TM)interno della funzione Internal Sales e si occuperà della gestione dellâ€(TM)ordine di vendita al cliente. Avrà quindi il compito formalizzare e quotare le proposte commerciali su diretta richiesta del cliente o a supporto dei venditori. Nel dettaglio, la persona selezionata verrà inserita a supporto del mercato; per questo motivo è indispensabile una conoscenza fluente della lingua italiana. Il candidato ideale è diplomato o una persona che ha maturato una breve esperienza in azienda in un ruolo a contatto con i clienti e con la forza vendita. Sono necessarie una buona capacità relazionale, precisione e affidabilità operativa. Eâ€(TM) previsto lâ€(TM)ingresso in azienda con contratto a tempo determinato finalizzato a un successivo inserimento stabile. Sede di lavoro: Caserta
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Salerno (Campania)
La risorsa ricercata ha già maturato esperienza nel settore della vendita di prodotti e/o servizi ed è in possesso di buone capacità di gestione della clientela e attitudine all'attività di vendita. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella vendita; - Esperienza nel settore Telefonia in particolare con H3g - Buone capacità relazionali; - Disponibilità a lavorare nei giorni festivi e nei week end; Sede di lavoro: Salerno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Azienda Commerciale Vendita porte e finestre &CO, Cerca con urgenza 2 Tecnici Commerciali per misurazione sopraluoghi e vendita di porte e finestre, con orari commerciali, viene richiesta esclusivamente esperienza del settore delle porte e finestre e accessori di minimo 3 anni documentabili per la gestione generale dei preventivi, delle vendite, dei fornitori dei materiali e delle mansioni d'ufficio in generale. Requisiti obbligatori: Diploma di Scuola superiore, Conoscenza del Pc e tutti i programmi Office a Livello Buono/Ottimo Residenza obbligatoria a Milano città e/o zone direttamente limitrofe; Inviare curriculum dettagliato con fotografia a info@italport.it non verranno prese in considerazione altre richieste non inerenti a quanto richiesto. NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE I CURRICULUM CHE NON AVRANNO I REQUISITI DA NOI RICHIESTI O PRESENTATI CON MODALITA' DIVERSA. ASTENERSI PERDITEMPO
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Italia (Tutte le città)
Se il tuo settore è in crisi o troppo saturo noi siamo la risposta giusta. Per creazione e sviluppo di una rete commerciale nella Provincia di CAGLIARI, Home Global Solutions, azienda italiana con sede in provincia di Bologna, seleziona candidati, capi gruppo e capi area, con pregressa esperienza nella vendita diretta presso il domicilio del consumatore (no porta a porta), per la commercializzazione di innovativi elettrodomestici professionali destinati alla lavanderia domestica. Si chiede: - esperienza nel settore, nella creazione e nella gestione di reti vendita - capacità organizzativa lavorando per obiettivi prefissati - predisposizione alla condivisione con la direzione aziendale Si offre: - settore in forte crescita e senza crisi - un trattamento economico a provvigioni di sicuro interesse, dal 15 al 40%, in grado di soddisfare le candidature più qualificate - bonus al raggiungimento di obiettivi - formazione iniziale gratuita - formazione professionale continua - opportunità di crescita all’interno dell’azienda? Se in possesso dei requisiti sopra riportati, inviare lettera di presentazione e curriculum professionale aggiornato.
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Brescia (Lombardia)
Miluvi agenzia di vendita di servizi di energia e telefonia per aziende e privati per il potenziamento della propria forza vendita cerca AGENTI PER LA PROVINCIA DI BRESCIA, sia full time che part-time. I candidati si occuperanno dell'acquisizione di nuova clientela e gestione clienti. SI OFFRE: •Alto livello provvigionale con PAGAMENTI SETTIMANALI •Formazione gratuita e supporto alla vendita •Possibilità di carriera •Libertà di zona e di orario di lavoro
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Taranto (Puglia)
Azienda Leader nel settore dell'arte, ricerca per ampliamento organico aziendale, presso la propria sede operativa di Manduria, Ct, teleoperatrice call center out - bound, molto pratica e con ottima dizione, con esperienza, per fissare appuntamenti per gli agenti. No vendita telefonica. Inviare cv solo via e-mail
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Cagliari (Sardegna)
KONNEXIO SRL cerca operatori telefonici (anche senza esperienza) per attività di vendita telefonica. L' attività si svolge sia in inbound che in click to call e si basa sulla vendita di alcune tra le piu' importanti compagnie energetiche e telefoniche presenti sul panorama nazionale attraverso il nostro sito comparatore RISPARMIA TU. La nostra azienda garantisce: -stipendio fisso mensile -incentivi produzione -corsi di formazione gratuiti -affiancamento continuo -possibilità reale di crescita -ambiente sereno la nostra azienda richiede: -massima serietà -personale dinamico -entusiasmo -propensione alla crescita professionale tutte le candidature devono essere cortesemente inviate alla seguente mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Macerata (Marche)
Importante realtà nel settore dei servizi e della formazione online, ricerca per implementare una nuova area di business, Social Media Manager Freelance, Grafici e Venditori Telefonici. Le risorse si occuperanno di gestire le attività sui social network, progetti grafici e tramite contatti telefonici con il potenziale cliente. Il compito principale è quello di massimizzare il contributo che la gestione di un profilo aziendale sui social media apporta al business aziendale (ROI). La loro attività è finalizzata a far crescere la presenza online dell'azienda, migliorare il brand awareness e la reputation, creare engagement, generare leads e fidelizzare il pubblico: gli obiettivi specifici variano in base ai diversi progetti e alle diverse strategie di marketing. I compiti principali sono di gestione operativa di profili, pagine e account ufficiali dell'azienda sui social network tra cui ad esempio Facebook, Instagram, YouTube, Telegram ed eventualmente anche del blog del sito web dell’azienda. Deve usare le diverse piattaforme social per interagire con gli utenti e creare una community attiva. Elaborano quindi una strategia di brand communication efficace e scelgono quali piattaforme social utilizzare per la comunicazione. Definiscono poi un piano editoriale per la creazione di contenuti per i social network, studiati ad hoc in base al pubblico di riferimento: testi, immagini, video, sondaggi, contest interattivi, campagne viral per stimolare l'interesse e la partecipazione degli utenti e aumentare il numero dei followers e delle condivisioni (social media shares). Si richiede preferibilmente: - Esperienza anche minima nella gestione di progetti di marketing e comunicazione (sia presso agenzie che come freelance); - Visione Strategica e capacità di produrre documenti strategici e contenuti; - Conoscenze e utilizzo di piattaforma Wordpress. - Ottime capacità di utilizzo del pacchetto office. - Conoscenza dei principi base di Adobe Photoshop e Illustrator. - Comprovata esperienza di gestione di campagne Facebook Ads e Google Ads. - Conoscenza e capacità di utilizzo dei principali social media, sia per la parte di pianificazione che per la parte di community management. - Ottima capacità di scrittura e copywriting strategico; Altre caratteristiche richieste: - Buon livello di conoscenze SEO, SEM sia strategiche che operative. - HTML di base. - Capacità di misurazione e reporting e familiarità con l'email marketing e con almeno un sistema di invio e gestione newsletter. - Buone doti di comunicazione telefonica per vendite di servizi e assistenza clienti. Non è necessaria la padronanza della lingua inglese. I candidati possono rispondere a questa offerta semplicemente rispondendo a questo annuncio (Canditati Facilmente), oppure chiamando questo numero: 3289043652 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Crotone (Calabria)
PROFILO: Ricerchiamo Posizione: Informatori Scientifici /Venditori, canale Farmacia e Area Manager (Parziale formula smart-working – causa Covid – stage formativo 3-6 mesi); Ci rivolgiamo a persone dinamiche e fortemente orientate ai risultati; Gradita ma non indispensabile l'esperienza nel settore. Per la posizione A Gradita ma non indispensabile il requisito scientifico, Laurea in Farmacia / CTF / ISF / Biologia, dovranno essere laureati nelle discipline scientifiche previste dal D.lgs. 219 del 24 aprile 2006 (Medicina e Chirurgia, Scienze Biologiche, Chimica con indirizzo organico o biologico, Farmacia, Chimica e Tecnologia Farmaceutiche o Medicina Veterinaria, in alternativa devono essere in possesso del Diploma Universitario in Informazione Scientifica sul Farmaco) La posizione A, ha carattere d’urgenza; I candidati saranno supportati scientificamente nella formazione e nello start-up. Posizione A: Attraverso modalità in smart-working/eventualmente, se necessario anche personalmente; Obiettivo incrementare il fatturato della zona assegnata, concrete possibilità di carriera e crescita professionale ed economica. Inizialmente periodo di prova contratto di collaborazione occasionale poi contratto di agenzia/consulenza; ottimo trattamento provigionale. Solo dopo il superamento di un periodo di stage apprendistato non retribuito, della durata di tre mesi, si concretizzerà contrattualmente posizione A, Il/La candidato/a risponda solo se è interessato/a a una prospettiva di lavoro autonomo, il suo compenso dipenderà solo dalle sue concrete capacità. ma in armonia con il team e disponibile a seguire le direttive aziendali. È automunito e disposto a spostamenti. È dotato di un pc e /o notebook, stampante multifunzione. Possiede ottime Conoscenze del Pc / utilizzo quotidiano casella email – FILE EXCEL Trasmissione di fax e formato jpeg e pdf per trasmissione ordini; FASE ATTUALE - SEGUIRE SECONDO DIRETTIVE AZIENDALI – LINEE GUIDA SMART-WORKING, CAPACITA’ DI GESTIONE CLIENTELA A DISTANZA, CONCRETE CAPACITA’ PROBLEM SOLVING. CONOSCENZE INFORMATICHE, GRAFICHE, WORD, EXCEL, Gradita Conoscenza Inglese Scientifico Gradita esperienza al ruolo: Venditori diretti canale Fa / Venditori indiretti /Specialist Product. Per candidarsi allegare dettagliato C.V. + Foto tessera Indicare in Oggetto Rif. ISF 2021+Regione + Capoluogo di provincia d'interesse+ Posizione d’interesse. Fondamentale essere residenti dell’area geografica per cui ci si propone. I candidati ideali con spiccate capacità interpersonali, spirito di iniziativa e doti organizzative; I candidati, non devono avere precedenti penali, né carichi pendenti, né devono avere aderito a terapie psicologiche e/o psichiatriche e presentare autocertificazione di non essere affetto da malattie mentali e fisiche in generale, allegando idonea documentazione. Qualora presenti stati patologici evidenziarli; I curriculum che perverranno senza le specifiche sopra richieste non saranno presi in considerazione. Sono essenziali per il ruolo reali caratteristiche di: ambizione, motivazione al ruolo, comunicazione, empatia. È richiesta la patente B. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77). Gli interessati sono pregati di inviare via mail un dettagliato curriculum vitae specificando la zona di interesse e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L. 196/2003).
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Italia (Tutte le città)
il birrificio artigianale Re di Denari by IERSA Onlus coop. Produttore da filiera agroalimentare bio siciliana corta, il nostro motto è "dall'Orzo... al tuo... Bicchiere", dovendo ampliare la propria rete commerciale Cerca agenti/venditori con comprovata esperienza nel settore Ho.Re.Ca e Normal Trade per le province di PALERMO, TRAPANI, CALTANISSETTA, AGRIGENTO, ENNA, CATANIA, RAGUSA, SIRACUSA, MESSINA. Il candidato deve essere in possesso dei requisiti minimi di: 1) Diploma scuola media superiore; 2) Automunito; 3) Conoscenza dei principali sistemi di gestione informatica; 4) Proprietà e scioltezza di linguaggio; 5) Conoscenza della lingua Inglese; 6) Disponibilità ad eventualmente operare temporaneamente in area di competenza di altri agenti/venditori; 7) Comprovata conoscenza del circuito HoReCa della provincia per cui si candida; 8) Esente da eventuali condanne penali; 9) INVIARE CURRICULUM VITAE IN FORMATO EUROPEO CON FOTO COMPLETO DI TUTTI I DATI ANAGRAFICI E CONTATTI. In seguito sarete contattati per un eventuale colloquio con nostro uff.personale 10) SONO ESENTATI I PERDITEMPO...
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Italia (Tutte le città)
BERGAMO DIVISE S.r.l. per far fronte alla crescente domanda di abbigliamento professionale ESAMINA VENDITORI DI SUCCESSO AI QUALI AFFIDARE IL RUOLO DI CONCESSIONARIO Si offre: • L’opportunità d’intraprendere un’attività imprenditoriale - commerciale, nell’Abbigliamento Professionale, senza alcun rischio d’impresa che rimane a carico della Casa Madre, la quale mette a disposizione le proprie strutture e il proprio know how aziendale. • Possibilità economiche commisurate all’importante ruolo ricoperto, allo spirito d’iniziativa e d’intraprendenza dallo stesso richiesto. • Crescita professionale con corsi mirati alla conoscenza del prodotto, alla formazione d’impresa, alla pianificazione delle varie fasi lavorative, alla creazione e gestione di una propria rete di vendita. • Crescita personale con corsi, quali “La Comunicazione interattiva”, “La gestione del tempo”, “Il gioco di squadra”, “Green economy e rispetto dell’ambiente” e altro. L’Azienda chiede: • Candidati con esperienza nel settore della vendita, in possesso di caratteristiche organizzative, gestionali e relazionali. Spirito imprenditoriale, grande voglia di crescere e forti motivazioni all’autorealizzazione. • Non è necessaria esperienza nel settore Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03
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Pisa (Toscana)
WEB DOME SRL “Web Marketing e Servizi Digitali alle imprese” mette a disposizione della clientela e dei professionisti sul mercato ESPERIENZA DI 20 ANNI NEL SETTORE, con PMI e grandi Imprese: siamo in crescita in tutta Italia e cerchiamo persone che vogliono fare un lungo viaggio con noi. INSERISCE PROFESSIONISTI A PARTITA IVA, CON FISSO MENSILE VERI LEADER, ESPERTI VENDITORI DI SERVIZI ALLE IMPRESE Il candidato è esperto venditore da minimo 3 anni DI SERVIZI ALLE IMPRESE, preferibilmente DI DIGITAL E WEB MARKETING ha (da settore di provenienza) portafoglio ATTIVO, e leadership sulla sua attuale clientela La ricerca è riservata SOLO a chi abbia un VERO PORTAFOGLIO CLIENTI Si richiede: PORTAFOGLIO CLIENTI ATTIVO VERIFICABILE, leadership su imprese ed imprenditori clienti, ottima conoscenza del tessuto imprenditoriale/professionale del territorio dove vive ed opera Donne e uomini max 40 anni, VERI PROFESSIONISTI con esperienza e comprovata capacità di vendita che abbiamo un loro portafoglio clienti di almeno 80 clienti PMI e Professionisti Amano la vendita, dimostrano SUL CAMPO OGNI GIORNO COME SI VENDE, come ci si procurano clienti nuovi, come si chiedono referenze, come ci si organizza. Dinamici, buona cultura generale, ottimo standing, auto propria PASSIONE PER LA VENDITA e conoscenza del e web digital marketing:ottima capacità di procurarsi nuova clientela, attraverso relazioni proprie nel territorio dove vive attuale portafoglio, visite dirette, REFERENZE DEGLI ATTUALI CLIENTI e quelli che verranno. Buona cultura generale ed ottimo standing, conosce le tecniche di vendita, abituato alla chiusura in prima visita nelle PMI ed alle negoziazioni strutturate in grandi aziende Taglio Consulenziale e leadership naturale NON VENDE, MA FA DOMANDE..è il cliente che chiede di acquistare. Ha referenze che ci autorizza a verificare, disponibile ALLA VERIFICA DELLA REALE CONSISTENZA DEL PORTAFOGLIO CLIENTI. Consigliamo a chi non avesse le caratteristiche di evitare di inviare CV, poiché non si avrà alcuna risposta. WEB DOME srl offre: Consulenze e Servizi di alto livello per PMI e grandi aziende Serietà e puntualità nei pagamenti, affiancamento sul campo. Possibilità di carriera in tutta Italia e Svizzera in base a: risultati, competenze e potenzialità del candidato. Possibilità (dopo 12 mesi), per chi lo desideri e si ci saranno i requisiti, di accedere alla posizione di Team Leader (ASSUNZIONE ALLE DIPENDENZE) con gestione di Agenti e Procacciatori. INSERIMENTO A PARTITA, AGENTE/PROCACCIATORE,COMPENSI ALTO LIVELLO FORMATI DA: fisso + rimborsi spese pagati ogni 2 settimane basato sui giorni di effettiva e comprovata attività - provvigioni di base a salire liquidate entro il giorno 20 del mese successivo all’acquisizione dell’ordine. Benefit aziendali: a raggiungimento target, tablet, smartphone aziendale, auto a noleggio Definizione compensi e contratto AD PERSONAM, basato soprattutto su: consistenza portafoglio e reale possibilità di contrattualizzazione A BREVE DEI CLIENTI, nonché effettiva acquisizione ordini, esperienza e capacità di vendita. SOLO chi provenga da WEB E DIGITAL MARKETING con portafoglio clienti DI VALORE come numero clienti/ gestione importanti fatturati, accederà condizioni e carriera speciali. I candidati possono inviare DETTAGLIATO CV corredato di FOTO RECENTE/ REFERENZE (i CV senza foto non saranno presi in considerazione) “I candidati ambosessi (l. 125/91) sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità alla normativa vigente (d. Lgs. 196/2003) e del Regolamento europeo 679/2016 – GDPR. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (l.903/77)."
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Italia (Tutte le città)
Descrizione “Il Successo arriva quando l'Opportunità incontra la Passione e la Preparazione” Siamo alla continua ricerca di nuovi TALENTI! Crediamo nel Rapporto Umano che va al di là di quello Professionale. Fiducia, Rispetto, Trasparenza e Collaborazione sono alla base delle nostre Relazioni. NON Indugiare, Candidati ORA! Taika Srl è presente sul territorio con diversi Spazio Enel Partner, opera nel campo dell’energia e delle rinnovabili ed è volta allo sviluppo e all’efficientamento energetico delle piccole e medie imprese nonché di clienti domestici. Specializzata nel settore energia e gas, cerca per ampliamento della propria rete vendita Agenti di Commercio e Venditori. Area Geografica: Campania, Calabria Cosa offriamo: - Ottimo piano provvigionale tra i migliori a livello Nazionale - Piano incentivale e o premi al raggiungimento obiettivi. - Supporto - Back office per la gestione delle pratiche contrattuali - Formazione continua in collaborazione con HR interno e con il Partner Enel Energia e Enel X Requisiti Richiesti: - Esperienza di almeno 1 anno in attività nella vendita - Gestione autonoma delle attività settimanali - Buone conoscenze informatiche (uso Tablet) - Automunito
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Italia (Tutte le città)
NOAH COSMETICS, azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di prodotti destinati al settore Estetico/ Ricostruzione Unghie e corsi di formazione, Seleziona FIGURE COMMERCIALI come agenti, procacciatori e rivenditori per la gestione e ampliamento del portafoglio clienti. Offriamo: elevate provvigioni, bonus e premi mensili, campionatura di rappresentanza, portafoglio clienti attivo, esclusività di clientela, mandato tempo indeterminato, formazione costante, supporto commerciale e tecnico. Si richiede: P.Iva attiva, venditori già introdotte nel settore Estetico, dinamici, propositivi e volenterosi. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91. Indicare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del DLG.196/03 sulla riservatezza dei dati personali.
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Italia (Tutte le città)
il birrificio artigianale Re di Denari by IERSA Onlus coop. Produttore da filiera agroalimentare bio siciliana corta, il nostro motto è "dall'Orzo... al tuo... Bicchiere", dovendo ampliare la propria rete commerciale Cerca agenti/venditori con comprovata esperienza nel settore Ho.Re.Ca e Normal Trade per le province di PALERMO, TRAPANI, CALTANISSETTA, AGRIGENTO, ENNA, CATANIA, RAGUSA, SIRACUSA, MESSINA, MILANO, ROMA, VARESE, BOLOGNA. Il candidato deve essere in possesso dei requisiti minimi di: 1) Diploma scuola media superiore; 2) Automunito; 3) Conoscenza dei principali sistemi di gestione informatica; 4) Proprietà e scioltezza di linguaggio; 5) Conoscenza della lingua Inglese; 6) Disponibilità a partecipare a percordi di formazione tenuti dall'azienda; 7) Comprovata conoscenza del circuito HoReCa della provincia per cui si candida; 8) Esente da eventuali condanne penali; 9) INVIARE CURRICULUM VITAE IN FORMATO EUROPEO CON FOTO COMPLETO DI TUTTI I DATI ANAGRAFICI E CONTATTI. In seguito sarete contattati per un eventuale colloquio con nostro uff.personale 10) SONO ESENTATI I PERDITEMPO...
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Massa (Toscana)
Studio di consulenza e attività commerciale nel settore della sicurezza e controllo accessi termografici, seleziona candidati da inserire nel proprio organico, come Venditori o come Team Leaders. Saranno elementi preferenzialile esperienze pregresse nel settore delle vendite, in network quali Worker Folletto, Mondadori, Enel, Telefonia, particolarmente apprezzati saranno i candidati che gia' operato o che hanno operato nel settore Horeca. Gradita ma non necessaria pregressa esperienza nel settore specifico. Zona: Tutte le province Toscane. Offresi formazione specifica al settore da parte di 'Tutor in dedicato.' Gestione pacchetto clientela e leads. Attivita’ supervisionata da ' Project manager ' No fisso, Commissioni superiori alla media. Lavorare con noi vuol dire entrare a far parte di un’ampia realtà dislocata su tutto il territorio regionale Toscano. Abbiamo elaborato un sistema tecnologico che a seguito dell'emergenza Covid lo vede come primo attore e supporto al ripristino delle attivita' produttive e commerciali. Prodotto ad utilizzo trasversale e di facile presentazione, alto appeal ad impatto emozionale con la clientela. Noleggio operativo. Scegliere di entrare a fare parte del nostro gruppo significa inserirsi in un’organizzazione che vede nel capitale umano il valore aggiunto in grado di far fronte, con efficacia, alle sfide del presente e garantire lo sviluppo per il futuro. Un accurato sistema di valutazione della performances ci permette di offrire piani di crescita strutturati. Possibilita’carrierali calibrate su base meritocratica. Per questo ricerchiamo persone brillanti, motivate e proattive, disponibili al lavoro in Team che condividano i nostri obiettivi di crescita in contesto network, apertura mentale e voglia di mettersi in gioco. Per contatti inviare curriculum vitae Note: I candidati verranno valutati sulla base delle informazioni canalizzate ed eventualmente convocati per un colloquio.
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Torino (Piemonte)
L'azienda Posta Power è specializzata nella gestione della corrispondenza per professionisti e aziende. Ci occupiamo di ritirare la posta presso gli studi professionali e consegnarla in Torino e prima cintura, soprattutto raccomandate e posta prioritaria. Siamo alla ricerca di nuove figure da inserire per lo sviluppo commerciale nell'area di Torino. Stiamo cercando un commerciale, un agente, un responsabile area, un rappresentante, chiamalo come ti pare... ma sappi che le figure che dobbiamo e vogliamo inserire in squadra sono VENDITORI. Il lavoro sarà organizzato tramite campagne di direct marketing su target specifici e sponsorizzazione eventi. Non dovrai lavorare su contatti freddi. Quando entrerai in contatto con i potenziali clienti, sapranno già chi sei, di cosa ti occupi e come il nostro innovativo sistema di gestione della corrispondenza possa migliorare la loro attività. Il tuo obiettivo sarà attivare il servizio al cliente e mantenerne costantemente il rapporto. I nostri clienti target sono Amministratori di Condominio, Agenzie Assicurative, Studi Legali e aziende. COSA OFFRIAMO Periodo iniziale di formazione e affiancamento. E' fondamentale per conoscere il settore nel quale operiamo. Lista potenziali clienti da acquisire. Saprai chi sono, dove sono, cosa fanno. Campagne di marketing completamente a carico dell'azienda. Retribuzione a provvigione + bonus incentivi per obiettivi. Retribuzione ricorrente sul fatturato generato (dopo il primo anno, con lavoro assiduo, avrai l'equivalente di uno stipendio fisso solo da questo). COSA NON FACCIAMO NO porta a porta. NO stipendio fisso. NO riunioni motivazionali. COSA CERCHIAMO Persone ambiziose, in grado di offrire e pretendere stabilità. disposte a lavorare per costruire un portafoglio clienti che garantisca la retribuzione ricorrente. Età compresa tra i 35 e i 55 anni, ambo i sessi. Sono graditi esperienza in ambito vendita B2B e risultati dimostrabili già ottenuti al servizio di altre aziende. E' necessaria la partita IVA per incassare le provvigioni. Qualora si fosse sprovveduti, è concesso un test iniziale da retribuire tramite ritenuta d'acconto. Se vuoi candidarti rispondi con una descrizione di 250 parole che comprenda cosa conosci di questo settore, perché sei la persona ideale per questa opportunità e quali sono i tuoi obiettivi futuri. Non dimenticare di allegare il tuo CV.
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Torino (Piemonte)
L'azienda Poste Prime è specializzata nella gestione della corrispondenza per professionisti e aziende. Ci occupiamo di ritirare la posta presso gli studi professionali e consegnarla in Torino e prima cintura, soprattutto raccomandate e posta prioritaria. Siamo alla ricerca di nuove figure da inserire per lo sviluppo commerciale nell'area di Torino. Stiamo cercando un commerciale, un agente, un responsabile area, un rappresentante, chiamalo come ti pare... ma sappi che le figure che dobbiamo e vogliamo inserire in squadra sono VENDITORI. Il lavoro sarà organizzato tramite campagne di direct marketing su target specifici e sponsorizzazione eventi. Non dovrai lavorare su contatti freddi. Quando entrerai in contatto con i potenziali clienti, sapranno già chi sei, di cosa ti occupi e come il nostro innovativo sistema di gestione della corrispondenza possa migliorare la loro attività. Il tuo obiettivo sarà attivare il servizio al cliente e mantenerne costantemente il rapporto. I nostri clienti target sono Amministratori di Condominio, Agenzie Assicurative, Studi Legali e aziende. COSA OFFRIAMO Periodo iniziale di formazione e affiancamento. E' fondamentale per conoscere il settore nel quale operiamo. Lista potenziali clienti da acquisire. Saprai chi sono, dove sono, cosa fanno. Campagne di marketing completamente a carico dell'azienda. Retribuzione a provvigione + bonus incentivi per obiettivi. Retribuzione ricorrente sul fatturato generato (dopo il primo anno, con lavoro assiduo, avrai l'equivalente di uno stipendio fisso solo da questo). COSA NON FACCIAMO NO porta a porta. NO stipendio fisso. NO riunioni motivazionali. COSA CERCHIAMO Persone ambiziose, in grado di offrire e pretendere stabilità. disposte a lavorare per costruire un portafoglio clienti che garantisca la retribuzione ricorrente. Età compresa tra i 35 e i 55 anni, ambo i sessi. Sono graditi esperienza in ambito vendita B2B e risultati dimostrabili già ottenuti al servizio di altre aziende. E' necessaria la partita IVA per incassare le provvigioni. Qualora si fosse sprovveduti, è concesso un test iniziale da retribuire tramite ritenuta d'acconto. Se vuoi candidarti rispondi con una descrizione di 250 parole che comprenda cosa conosci di questo settore, perché sei la persona ideale per questa opportunità e quali sono i tuoi obiettivi futuri. Non dimenticare di allegare il tuo CV.
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