-
loading
Solo con l'immagine

Venerdi contratto


Elenco delle migliori vendite venerdi contratto

VENERDI'
  • Venerdi
  • Le
  • Orme
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VENERDI' 13 (5 DVD) NIGHTMARE - LA COLLEZIONE COMPLETA 1-7 (7 FILM DVD) EDIZIONE ITALIANA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    VENERDÌ 13 - FRIDAY THE 13TH T-SHIRT ORIGINALE UFFICIALE FILM HORROR CULT ANNI 80 MAGLIA MAGLIETTA (S)
    • ✅ prodotto ufficiale
    • ✅ t-shirt cult del film horror anni 80 novità 2019
    • ✅ idea regalo originale
    • ✅ con cartellino ed etichetta di autenticità
    • ✅ t-shirt di qualità in cotone
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Genova (Liguria)
    Primario gruppo genovese nella gestione di RSA, ricerca per la struttura RP RESIDENZA SERENA, sita in centro a Genova (Via Balbi) CUOCO da assumere con contratto a tempo INDETERMINATO PART-TIME (12h/sett, il Venerdì e il Sabato, dalle 8 alle 14). Si offre: - assunzione diretta a tempo indeterminato con CCNL - part-time 12 ore a settimana (Ven e Sab dalle 8 alle 14) - ambiente professionale e stimolante - affiancamento - formazione specifica Si richiede: - esperienza precedente - corso HACCP
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Locale sito a Bussolengo in un contesto giovane, dinamico e destinato all'intrattenimento diurno e serale, cerca BARISTA per turno WEEKEND NOTTURNO VENERDI’, SABATO E DOMENICA Caratteristica essenziale sarà la capacità di rapportarsi con il cliente, la solarità, l’attenzione al dettaglio e al soddisfacimento dei bisogni della clientela, oltre alla spiccata attitudine alle relazioni interpersonali e al lavoro in team. Offriamo contratto di lavoro CCNL a tempo determinato che potrà trasformarsi a tempo indeterminato in ambiente nuovo, giovane e stimolante. Il candidato risponderà al Food and Beverage Manager. Invia il tuo curriculum a selezione@maximacompany.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Santa Rosa Assistenza, l’agenzia di servizio badanti n. 1 in Italia, è alla ricerca di una badante donna a ore per coppia di anziani a CUSANO MILANINO (MI). Specifichiamo che l'uomo è allettato, pesa 120 kg ed è alto 180 cm. Offresi contratto a tempo indeterminato con buon stipendio commisurato alle esperienze tra 1.000 a 1.300 euro mensile più tredicesima più TFR, contributi, ferie. Per questo lavoro è necessario avere i seguenti requisiti: 1) CARTA D’IDENTITA’ / Permesso soggiorno si è extracomunitario – CODICE FISCALE; 2) REFERENZE DI LAVORO: MINIMO 2 ANNI DI ESPERIENZA; 3) FORZA FISICA; 4) ESPERIENZA CON SOLLEVATORE MANUALE. La richiesta è URGENTE. Se interessati inviare il proprio CV completo di foto e due referenze di lavoro all’indirizzo email [email protected] Ci si può candidare anche presentandosi di persona presso l'Agenzia Santa Rosa Assistenza da lunedì a venerdì dalle 14.00 alle 16.00 - Bollate (MI) via Giuseppe Mazzini 1 - Legnano (MI) via XXIX Maggio 82 - Magenta (MI) via Crivelli 15 - Milano via Meloria 24 angolo viale Ludovico Scarampo. I profili in linea con la selezione verranno contattati da una nostra selezionatrice per fissare un colloquio conoscitivo. Grazie. Santa Rosa Assistenza
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Cerchiamo persona referenziata con esperienza nella pulizia quotidiana della casa (eg. Lavare i pavimenti e parquet, spolverare, stirare, vetri, tutte le pulizie ordinarie e straordinarie) e qualche volta disponibile come baby sitter (AUTOMUNITA), NON richiesto durante il fine settimana Bambini di età compresa tra 5 e 10 anni. Luogo di lavoro Pisa – Barbaricina Sebbene l'orario sarà principalmente la mattina, non sarà fissa e verrà definito di settimana in settimana in base ai turni ed alle esigenze della famiglia. Pertanto di base sarà 8, 30 ma si richiederà anche la necessità (qualche volta a settimana) ad esempio di arrivare alle 7.30 oppure di prendere i bimbi per pranzo o magari di stare più a lungo magari a causa di eg. Scioperi, malattie, cambio turni lavorativi, etc. Pertanto la persona ci dovrà garantire la massima flessibilità per quanto riguarda gli orario da baby sitter. La disponibilità di base è dal lunedì a venerdì per 20 ore e Mai nei fine settimana. La maggior parte delle ore (80-90%) sarà dedicata alla pulizia e cura della casa pertanto si valutano solo persone con esperienza nelle pulizie svolte in abitazioni e non alla prima esperienza. Cerchiamo una persona esperta, matura, affidabile e possibilmente referenziata che parli italiano fluente, sia italiana o in Italia da molti anni con tutti i documenti in regola. Età tra i 35 ed i 50 anni. La persona deve essere AUTOMUNITA con patente. Si chiede disponibilità da subito e per periodo estivo E INVERNALE. Si OFFRE CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO COME Colf di livello B-S, paga oraria, ferie, TFR e contributi secondo quanto previsto dal CCNL. NON si valutano persone che non possono avere un contratto in regola. Astenersi perditempo o persone in cerca di una collaborazione occasionale. Si cerca una persona che possa possono garantire disponibilità sul lungo periodo e ritenga questa la sua occupazione almeno per i prossimi 12 o 24 mesi! Si richiede primo colloquio telefonico ed successivo incontro conoscitivo. La ricerca è urgente
    Vista prodotto
    Pisa (Toscana)
    Cerchiamo persona referenziata con esperienza nella pulizia quotidiana della casa (eg. Lavare i pavimenti e parquet, spolverare, stirare, vetri, tutte le pulizie ordinarie e straordinarie) e qualche volta disponibile come baby sitter (AUTOMUNITA), NON richiesto durante il fine settimana Bambini di età compresa tra 5 e 10 anni. Luogo di lavoro Pisa – Barbaricina Sebbene l'orario sarà principalmente la mattina, non sarà fissa e verrà definito di settimana in settimana in base ai turni ed alle esigenze della famiglia. Pertanto di base sarà 8, 30 ma si richiederà anche la necessità (qualche volta a settimana) ad esempio di arrivare alle 7.30 oppure di prendere i bimbi per pranzo o magari di stare più a lungo magari a causa di eg. Scioperi, malattie, cambio turni lavorativi, etc. Pertanto la persona ci dovrà garantire la massima flessibilità per quanto riguarda gli orario da baby sitter. La disponibilità di base è dal lunedì a venerdì per 20 ore e Mai nei fine settimana. La maggior parte delle ore (80-90%) sarà dedicata alla pulizia e cura della casa pertanto si valutano solo persone con esperienza nelle pulizie svolte in abitazioni e non alla prima esperienza. Cerchiamo una persona esperta, matura, affidabile e possibilmente referenziata che parli italiano fluente, sia italiana o in Italia da molti anni con tutti i documenti in regola. Età tra i 35 ed i 50 anni. La persona deve essere AUTOMUNITA con patente. Si chiede disponibilità da subito e per periodo estivo E INVERNALE. Si OFFRE CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO COME Colf di livello B-S, paga oraria, ferie, TFR e contributi secondo quanto previsto dal CCNL. NON si valutano persone che non possono avere un contratto in regola. Astenersi perditempo o persone in cerca di una collaborazione occasionale. Si cerca una persona che possa possono garantire disponibilità sul lungo periodo e ritenga questa la sua occupazione almeno per i prossimi 12 o 24 mesi! Si richiede primo colloquio telefonico ed successivo incontro conoscitivo. La ricerca è urgente
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Cerco baby sitter / tata referenziata per due bambini, 1 e 8 anni. Disponibilità tutti i giorni dal lunedì al venerdì. Tempo pieno, regolare contratto. Zona di lavoro: Milano Ripamonti. vera.eco.info@gmail.com 3397759776
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    La dca di de cristofaro alessio ricerca impiegata commerciale per lavoro d'ufficio, massimo 28anni, 24ore settimamali, lunedi - venerdi 14-19, sabato 10-13 14-16, ** possibilità straordinari altissima ** contratto regolare a norma di legge, busta paga, tredicesima e quattordicesima non e' necessaria esperienza ma volonta' di lavorare e imparare.. il lavoro consiste nell'uso molto base del pc, risposta telefonica e trattativa con i clienti non rispondiamo ad mail.. telefonare al 3275313172 alessio
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Studio commercialista e legale sito in provincia di Padova ci ha incaricato di ricercare nella prospettiva di una crescita di dinamicità ed ampliamento organico una figura di COLLABORATORE CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni da svolgere nel tempo: Gestione contabilità di clienti ordinari, semplificati e forfettari: fatturazione attiva, passiva, prima nota, ammortamenti, scritture di rettifica e calcolo imposte; Redazione bilancio IV Direttiva CEE; Redazione Esterometro, INTRA, Comunicazioni IVA, Dichiarazione IVA; Elaborazione IMU, 730, dichiarazioni persone fisiche, società di persone, società di capitali; Consulenza fiscale per fatturazione elettronica, INTRA, dpr IVA e TUIR; Operazioni straordinarie; Attività di social media marketing; Definizione della Digital Strategy dello Studio; Possibilità di diventare referente di Studio sui contenuti digitali chiave e di qualità dei servizi offerti ai clienti e alle imprese. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in ambito economico. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 3 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE da Studi Professionali ed Aziende modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Conoscenze linguistiche: Buona conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: Interesse e curiosità verso le novità in tutte le aree e discipline della libera profesisone di commercialista; Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze in autonomia; Capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, individuando l'approccio più opportuno e sviluppando nuove competenze. Propositività, dinamismo e determinazione nella crescita professionale. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto subordinato a tempo determinato con successivo passaggio a tempo indeterminato. Ral indicativa 27.000 €. Possibilità di crescita a medio e lungo termine in funzione del valore aggiunto apportato allo studio. Orario di lavoro: full time da lunedì al venerdì - 40 ore settimanali con eventuali straordinari Sede di lavoro: pressi di Monselice (PD) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Novara (Piemonte)
    Si ricerca figura da inserire in studio tributario-fiscale per attività di segretariato e amministrazione dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17 Possibilità di crescita e formazione. Lo studio si trova in Novara città.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Agenzia assicurazioni cerca ragazzi per sorveglianza interna roma.per candidarsi inviare cv orari d'ufficio dal lunedi al venerdi,full time. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Agenzia assicurazioni cerca ragazzi per sorveglianza interna roma.per candidarsi inviare cv orari d'ufficio dal lunedi al venerdi,full time o part time.disponibilita'immediata. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Per espansione reparto amministrativo-commerciale si ricerca su Roma ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE La figura si dovrà occupare della gestione data entry, risoluzione back office, inserimento pratiche nel gestionale e gestione reclami clienti. Inserimento a lunga durata con contratto full time dal lunedì al venerdì. Si richiede disponibilità immediata, ottime doti informatiche e doti comunicative. Orario: full time dal lunedì al venerdi Contratto: dipendente tempo determinato, con possibilità di inserimento definitivo, fisso mensile Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    Per espansione reparto amministrativo-commerciale si ricerca ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE La figura si dovrà occupare della gestione data entry, risoluzione back office, inserimento pratiche nel gestionale e gestione reclami clienti. Inserimento a lunga durata con contratto full time dal lunedì al venerdì. Si richiede disponibilità immediata, ottime doti informatiche e doti comunicative. Orario: full time dal lunedì al venerdì Contratto: dipendente tempo determinato, con possibilità di inserimento definitivo, fisso mensile Località: Salerno
    Vista prodotto
    Grosseto (Toscana)
    GEOMETRA NEO DIPLOMATO. Il geometra si occupera' della parte progettuale/amministrativa in ufficio e della contabilita' di cantiere e della gestione dei lavori in cantiere. Il candidato ideale e' un neo diplomato geometra con nessuna esperienza dii lavoro che voglia imparare il mestiere. Luogo di lavoro Grosseto. CCNL di categoria. Orario di lavoro 40 ore dal lunedÌ al venerdÌ. Contratto a tempo determinato iniziale di 1/3 mesi.GEOMETRA NEO DIPLOMATO. Il geometra si occupera' della parte progettuale/amministrativa in ufficio e della contabilita' di cantiere e della gestione dei lavori in cantiere. Il candidato ideale e' un neo diplomato geometra con nessuna esperienza dii lavoro che voglia imparare il mestiere. Luogo di lavoro Grosseto. CCNL di categoria. Orario di lavoro 40 ore dal lunedÌ al venerdÌ. Contratto a tempo determinato iniziale di 1/3 mesi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    L'azienda realizza dall'inizio del secolo scorso pozzi e trivellazioni ed è in continua espansione, lavorando con le più importanti aziende italiane. Cerchiamo un "uomo di cantiere" un OPERAIO CARPENTIERE MONTATORE TRASFERTISTA per CANTIERI PERFORAZIONI POZZI che ami il lavoro di cantiere e molto dinamico: si fanno molte trasferte dove si fanno tante ora ben retribuite, dal lunedì al venerdì, nel Nord Italia. Ti occuperai del trasporto in cantiere tramite camion con gru, scarico, montaggio ed assemblaggio della struttura per realizzare il pozzo. Gradita esperienza di carpenteria, saldatura e patente C ma se non li hai potrai imparare con l'azienda. L'azienda si prenderà cura della formazione fino a diventare un trivellatore esperto con importanti soddisfazioni anche economiche. Farai corsi di formazione (saldatura, assemblaggio, corsi specifici sulla realizzazione di pozzi, elettromeccanica, incluso eventualmente un corso come trivellatore come possibile sviluppo di questa mansione). Se preferisci un lavoro attivo che ti permetta di guadagnare molto rispetto ad un posto monotono di ufficio o catena di montaggio, mandaci subito il tuo curriculum, potresti fare al caso nostro. Offerta: Contratto a tempo indeterminato Paga da 1500 a 2100 euro netti con trasferte pagate e alloggio Supporto vitto e alloggio per i primi mesi, se devi trasferirti. Orari impegnativi: trasferte lunedì - venerdì Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: €1.500,00 - €2.100,00 al mese
    Vista prodotto
    Brindisi (Puglia)
    Per ampliamento reparto amministrativo/segreteria ricerchiamo ADDETTO/A RECEPTION-CENTRALINO.Si richiede disponibilità immediata, ottime doti informatiche e comunicative.Inserimento full time dal lunedì al venerdì.La risorsa si dovrà occupare dell'accoglienza ospiti,della gestione centralino e attività di segreteria.Orario: full time dal lunedì al venerdi.Contratto: dipendente tempo determinato, con possibilità di inserimento definitivo, fisso mensile.Località: Brindisi (BR).Per candidarsi allegare cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Ancona (Marche)
    Zak&Co seleziona personale per attività continuativa di refill, manutenzione e assistenza nel centro commerciale: AUCHAN CONERO - 1 visita settimanale il venerdì CARREFOUR CAMERANO - 1 visita ogni due settimane il venerdì contratto di collaborazione coordinata e continuativa, 14,00 euro lordi/ora più rimborsi. requisiti: automunito minima esperienza se interessato/a e disponibile invia cv grazie,
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    D.M.C. Costruzioni e Servizi SRLS è alla ricerca di n.6 figure da inserire stabilmente nel suo organico. Requisiti obbligatori per MURATORE: - Esperienza pregressa nella mansione (almeno 5 anni); - Autonomia nelle mansioni di cantiere; - Affidabilità e puntualità; - Predisposizione al lavoro di squadra; - Precisione ed efficienza; - Organizzazione del lavoro secondo quanto riferito e dei materiali necessari (inventario etc) - Patente B ed auto-munit* (altre patenti e/o certificati sono aggiuntivi ma non obbligatori) Requisiti preferenziali: - Residenza nelle province di Bergamo; Si valutano anche posizioni con meno esperienza, rimane come requisito obbligatorio la patente ed il possesso di un mezzo proprio. Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì Contratto offerto: indeterminato Se interessati inviare CV aggiornato Telefonare al 0363 560247 nei seguenti orari: Lunedì 09.00 - 12.00 / 12.30 - 17.00 Martedì 09.00 - 12.00 / 12.30 -16.00 Mercoledì 09.00 - 12.00 Giovedì 09.00 - 12.00 Venerdì 09.00 - 12.00 NO ARTIGIANI
    Vista prodotto
    Lecco (Lombardia)
    FamKare è la prima agenzia per il lavoro sul web in Italia, dedicata al 100 % all’assistenza domiciliare per gli anziani. Lavoriamo in Lombardia e in Veneto e offriamo rapporti di lavoro regolari al 100 %. FamKare, Agenzia Per il Lavoro, cerca: ASSISTENTE FAMILIARE GIORNO 25 ore/settimana a Lecco (LC) _753_FR_MA Dalle 15 alle 20, dal lunedì al venerdì. Persone da assistere: 1 donna anziana, 86 anni, in declino cognitivo Si richiede: - buona conoscenza della lingua italiana - documenti in regola per l’assunzione - referenze - disponibilità immediata - Green Pass Programma di lavoro: - igiene della persona: ordinaria, di tutti i giorni - pulizie: ordinarie, lavo e stiro - preparazione dei pasti: cena - farmaci: secondo programma dato dalla famiglia - mobilità: fare passeggiate, andare dal parrucchiere - aiuto per vestirsi: sì - altre note: occorre sapere bene italiano, avere esperienza con demenza per coinvolgere la persona da assistere in attività quotidiane di stimolazione. Casa: 90 metri quadrati, appartamento Ausili: no Conviventi: marito, autosufficiente Animali domestici: cane Datore di lavoro: Agenzia per il lavoro Orario di lavoro: dalle 15 alle 20, dal lunedì al venerdì. Contratto di lavoro: assunzione 30 giorni + conversione in tempo indeterminato CCNL: Colf e Badanti Ebilcoba-Federproprietà. Compenso: 750 euro nette circa con 13esima + TFR + ferie + contributi mensili. Data di inizio prevista: 7 febbraio 2022.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Azienda di assicurazioni ricerca con urgenza un/a SEGRETARIA OPERATIVA con conoscenza di piccola contabilità e amministrazione. La risorsa si dovrà occupare delle seguenti attività: -accoglienza clienti - gestione centralino, - piccola contabilità e fatturazione, -gestione fornitori, attività di segreteria. Si offre un contratto diretto, di 6 mesi iniziali, con l'azienda cliente scopo assunzione. Gestione del pacchetto office e in particolare di Excel. Ottima predisposizione a lavorare in team e flessibilità in caso di lavoro straordinario. Disponibilità al lavoro full time dal lunedi al venerdi. Contratto iniziale d’apprendistato con speranza di assunzione a contratto indeterminato. Disponibilità immediata possibilmente auto munito. Per candidarsi inviare curriculum con foto e recapito telefonico aggiornato.
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Autocarrozzeria con sede a Padova cercando il meccanico con esperienza: Principali compiti della risorsa: - eseguire diagnosi elettroniche - eseguire lavorazioni di meccanica - eseguire tagliandi, sostituzione freni, pastiglie - eseguire riparazioni di media complessità (distribuzioni, sostituzione cambi, sostituzione motori) - sostituire pneumatici - installare accessori per l'auto Requisiti richiesti: - esperienza pregressa nella mansione - capacità di diagnosi della vettura per determinare la causa del guasto - capacità di manutenzione, ispezione e riparazione di sistemi elettrici, elettronici, pneumatici e meccanici delle vetture - passione per il settore automotive - buona capacità di gestire il tempo e organizzare il proprio lavoro - precisione, pulizia ed attenzione al dettaglio nella propria attività e nella gestione della propria postazione Altre informazioni: Contratto di assunzione e retribuzione: si rinvia a colloquio. Min 1500-max 1800. Contratto di lavoro: Tempo pieno dal lunedì al venerdì Contratto di lavoro: Tempo pieno TEL: 377-3888883
    Vista prodotto
    Italia
    Articolo 1 Srl Soluzioni HR, seleziona per azienda cliente operante nel settore I.C.T.: OPERATORE CALL CENTER INBOUND La risorsa si occuperà di assistenza alla clientela su servizi bancari, applicazioni Internet e mobile, con le seguenti mansioni: • Prima qualificazione del problema e successivo smistamento delle problematiche complesse ai centri di competenza • Accoglienza, analisi richiesta del cliente e apertura del ticket • Individuazione eventuali anomalie • Comunicazione della soluzione, compilazione e chiusura del ticket Requisiti: • Diploma in materie tecnico scientifiche • Esperienza biennale nel ruolo • Preferibile esperienza in ambito bancario e certificazione IVASS • Buone conoscenze informatiche • Disponibilità a straordinari Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni articolati nella fascia oraria 8.30/18.30 da lunedì a venerdì, Contratto: contratto di somministrazione di 1 mese + proroghe previa frequenza di un training di 10 giorni full time dal 18 Dicembre al 3 Gennaio Sede di lavoro: Torino
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    AXL PROFESSIONISTI SANITA', seleziona un OPERATORE SOCIO SANITARIO a Inzago (MI) per servizio di assistenza e cura presso struttura sanitaria. Per la posizione in oggetto si richiede: - diploma di qualifica - esperienza lavorativa pregressa nel settore - disponibilità IMMEDIATA. - domicilio in zona Orario di lavoro: Part time dalle 8.30 alle 13.30 dal lunedì al venerdì. Contratto di lavoro offerto: contratto di somministrazione di 1 settimana dal 22 al 26 Gennaio per sostituzione. Inviare la candidatura completa di curriculum specificando il riferimento OSS INZAGO La selezione è rivolta ad ambo i sessi. I dati saranno trattati ai sensi dellâ€(TM)art. 13 del D.lgs. 196/03
    Vista prodotto
    Potenza (Basilicata)
    Azienda distribuzione cerca addetti al magazzino con mansioni di: carico/scarico, movimentazione merci, gestione bolle/fatture.Si offre contratto a tempo indeterminato. Inquadramento:commisurato ai requisiti e alle effettive competenze del candidato. Completano il profilo precisione, problem-solving, team-working. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì.Contratto di lavoro indeterminato. Per candidarsi allegare curriculum aggiornato.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Cesvip Lombardia all'interno dei percorsi finalizzati all'inserimento lavorativo ricerca per cooperativa sita a Monza risorse da inserire categorie protette in qualità di idraulici, elettricisti e caldaisti specializzati. Requisiti: iscrizione alle liste del collocamento mirato immediatamente disponbili automuniti disponibili a spostarsi su Milano e Monza Si propone contratto full time da Lunedi' a venerdi. contratto e retribuzione da valutare in base all'esperienza
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Full Service di Bari CERCA un Ragioniere contabile. Il candidato deve essere in stato di disoccupazione/inoccupazione, con residenza a Bari o provincia o in zona BAT, in possesso di diploma di maturità o laurea breve in economia o studi equivalenti, ottima conoscenza del computer e di Office e professionalità. NO PERDITEMPO! URGENTE! SOLO CANDIDATI SENZA VINCOLI CONTRATTUALI. Orari di lavoro: Full-Time (dal lunedì al venerdì) Contratto di Lavoro a Tempo Indeterminato. Sede di lavoro: Bari (BA) Contratto di lavoro: Tempo pieno Inviare C.V. aggiornato e munito di recapito telefonico.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Articolo1 Srl, Soluzioni HR, ricerca per azienda cliente settore Servizi: MAGAZZINIERE CON PATENTINO ADR La risorsa si occuperà di attività di magazzino e di consegna materiale sanitario nelle zone di Piemonte, Valle d’Aosta e Liguria con furgoncino aziendale. Requisiti: • Esperienza nella mansione • Patente B • Patentino ADR in corso di validità per trasporto merci pericolose Orario: full time dal lunedì al venerdì Contratto: contratto di somministrazione di un mese + proroghe Sede di lavoro: Tortona (AL)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Ambienta Srl, sede di Carpi (MO), ricerca con urgenza FACCHINI da assumere con contratto part-time in fascia oraria dalle ore 14:30 alle ore 17:30, dal lunedì al venerdì. Contratto nazionale dei Trasporti e logistica; inizialmente determinato e con possibilità di proroga indeterminata o a lungo periodo a partire da gennaio 2019. Gli interessati possono rispondere al seguente annuncio allegando il proprio CV. Per qualsiasi info in merito contattare il numero 3890019991 o inviando una email a personale.nik@gmail.com
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Quanta Tech, specializzazione ICT, per importante società operante nel settore della Stampa, seleziona: Account manager Junior Posizione La risorsa si occuperà di: • Raggiungimento del budget di vendita condiviso con la Direzione; • Sviluppare nuove opportunità di business; • Identificare trend ed opportunità di mercato; • Conseguire e mantenere un alto livello di customer satisfaction; • Seguire l'intero ciclo di vendita, dal primo contatto alla chiusura del contratto. Requisiti Il candidato dovrà avere i seguenti requisiti: • Forte attitudine allo sviluppo del business; • Disponibile a trasferte; • Orientamento al cliente ed al risultato; • Doti comunicative, commerciali e di problem solving; • Capacità di lavoro in team; • Senso di responsabilità, ambizione, precisione, puntualità e flessibilità operativa; • Capacità di lavorare per obiettivi e sotto stress; • Autonomia e proattività completano il profilo. • Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata). Altre informazioni Sede di lavoro: Milano Orario di lavoro full time a giornata, dal lunedì al venerdì Contratto a tempo determinato con scopo di assunzione diretta Inquadramento: definito in base al profilo
    Vista prodotto
    Cosenza (Calabria)
    Azienda Siciliana ricerca nella nuova filiale di Cosenza, il profilo di un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE UFFICIO VENDITE anche prima esperienza. Il candidato ideale si occuperà, di gestire il portafoglio clienti, la fatturazione e la documentazione di vendita. Requisiti: - diploma di maturità - buona conoscenza del PC e dei principali strumenti del pacchetto office; - spirito di intraprendenza e precisione. Si offre contratto full time dal lunedì al venerdì. Contratto scopo assunzione. Luogo di lavoro: Cosenza Per colloquio inviare il CV
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.