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KITTEN CATFÉ PURRISTA GIRLS MINI DOLLS A SOPRESA SERIE #1 – 12 DIVERSE BAMBOLINE DA COLLEZIONARE. OGNUNA CONFEZIONATA SINGOLARMENTE NELLA PROPRIA TAZZA, VERRÀ INVIATA UNA BAMBOLINA A SORPRESA.
  • Benvenuti nel Kitten Catfé un mondo dove serviamo sorprese ispirate ai gattini che delizieranno le ragazze che amano le mini bambole e gli oggetti da collezionare.
  • Ordina la tua bevanda preferita e puoi trovare un adorabile gattina. 12 diverse da collezionare! Tante sorprese gattose!
  • Ogni tazza Purrista Girl include 1 adorabile mini doll ispirata al mondo dei gatti con 5 punti di articolazione, abitini e scarpine a sorpresa, un accessorio misterioso, 1 bustina di tè che si scioglie in acqua e rivela da 1 a 3 gattini charm, 1 tazza riutilizzabile per bevande fredde, il cui coperchio diventa un lettino per la bambolina!
  • Verrà spedito un soggetto a sorpresa tra i 12 da collezionare.
  • Consigliato per bambini dai 3 anni in su.
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      Milano (Lombardia)
      DETTAGLI TECNICI E INTERNI Superficie commerciale circa 12 mq, basculante con apertura manuale. Box auto al piano -1 interno palazzo. MISURE: 12 mq, LARGHEZZA SPALLETTE 2.00, ALTEZZA SPALLETTE 1.90, LUNGHEZZA INTERNA 4.80, LARGHEZZA INTERNA 2.30 LOCALIZZAZIONE E PALAZZO Quartiere Balbo-Ravizza. Contesto residenziale Signorile, con piano -1 uso box. Non è attivo il servizio di portineria ma di pulizia scale. INFORMAZIONI GENERALI L' accesso automobilistico e pedonale si trova in Via Cesare Balbo tramite cancello con apertura manuale all' entrata dello stabile. Il box è dotato di una presa elettrica interna e luce ed è adatto ad automobili di normali dimensioni. Libero da subito. DETTAGLI ECONOMICI: contratto con durata minimo un anno, tassa spazzatura a carico del conduttore; spese condominiali incluse ma salvo conguaglio; adeguamenti ISTAT. DETTAGLI ZONA E SERVIZI In pochi minuti a piedi si raggiungono sia i Navigli, sia le Colonne di San Lorenzo ed il centro storico della città. Ottimamente collegato con i mezzi di trasporto pubblici: linee tram 9 (Porta Romana/Porta Genova) e 24 (Capolinea- Milano Duomo). La metropolitana linea gialla (Porta Romana) è raggiungibile a piedi in 10 minuti. Il Posto Auto è visionabile, previo appuntamento, dal lunedì al venerdì dalle 13,00 alle 14,00 e dalle 18,00 alle 19,00; il sabato dalle 9,00 alle 12,00. L’annuncio è stato approvato integralmente dal proprietario, contiene argomenti contrattuali e verrà allegato alla proposta di locazione. E’ necessaria quindi la Sua approvazione, oltre a quella integrale di tutte le parti coinvolte, non solo dell’annuncio ma anche della “procedura proposta” che Le verrà inviata in caso di interesse; solo successivamente sarà possibile procedere con la trattativa.
      130 €
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      DETTAGLI TECNICI E INTERNI Superficie commerciale circa 12 mq, basculante con apertura manuale. Box auto al piano -1 interno palazzo. MISURE: 12 mq, LARGHEZZA SPALLETTE 1.90, ALTEZZA SPALLETTE 1.80, LUNGHEZZA INTERNA 2.2, ALTEZZA INTERNA 4.18. LOCALIZZAZIONE E PALAZZO Quartiere Soave-Ravizza. Contesto residenziale Signorile, con piano -1 uso box. Non è attivo il servizio di portineria ma di pulizia scale. INFORMAZIONI GENERALI L' accesso automobilistico e pedonale si trova in Via F. Soave tramite cancello con apertura automatica all' entrata dello stabile. Il box è dotato di una presa elettrica interna e luce ed è adatto ad automobili di normali dimensioni. Libero da subito. DETTAGLI ECONOMICI: contratto con durata minimo un anno, tassa spazzatura a carico del conduttore; spese condominiali incluse ma salvo conguaglio; adeguamenti ISTAT. DETTAGLI ZONA E SERVIZI In pochi minuti a piedi si raggiungono sia i Porta Romana sia il centro storico della città. Ottimamente collegato con i mezzi di trasporto pubblici: linee tram 9 (Porta Romana/Porta Genova) e 24 (Capolinea- Milano Duomo). La metropolitana linea gialla (Porta Romana) è raggiungibile a piedi in 10 minuti. Il Posto Auto è visionabile, previo appuntamento, dal lunedì al venerdì dalle 13,00 alle 14,00 e dalle 18,00 alle 19,00; il sabato dalle 9,00 alle 12,00. L’annuncio è stato approvato integralmente dal proprietario, contiene argomenti contrattuali e verrà allegato alla proposta di locazione. E’ necessaria quindi la Sua approvazione, oltre a quella integrale di tutte le parti coinvolte, non solo dell’annuncio ma anche della “procedura proposta” che Le verrà inviata in caso di interesse; solo successivamente sarà possibile procedere con la trattativa.
      100 €
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Piazza XXIV Maggio/Viale Col di lana. Contesto signorile, d’epoca, provvisto di servizio portineria giornaliero: proponiamo monolocale mansarda in buone condizioni, ubicato al quinto piano senza ascensore, superficie di c.a. 40 mq. Appartamento composto da ingresso su soggiorno con cucina a vista zona notte separata da una struttura removibile; servizio igienico. Completamente arredato. Riscaldamento centralizzato con termo regolatori. Disponibile dal 1 Giugno 2020. Ideale per 1 persona. DETTAGLI INTERNI: esposizione doppia - Nord su Viale Col di Lana e a Sud nel cortile interno; velux con telaio in pvc e vetro camera doppio; pavimentazione gres-porcellanato effetto parquet in tutti gli ambienti; rivestimento di bagno e cucina in gres porcellanato; il riscaldamento viene fornito a livello condominiale; acqua calda generata da scaldabagno a gas; antenna tv; internet da allacciare (fibra ottica); citofono a cornetta classico; piano cottura a gas (quattro basi); nel bagno troviamo areazione naturale (velux), sono presenti i sanitari oltre doccia (NO bidet). Dotazioni: forno elettrico; lavatrice;frigorifero grande con celletta freezer. DETTAGLI ECONOMICI (Leggere attentamente prima di effettuare richiesta di appuntamento di visione): Riscaldamento incluso nel canone di locazione; spese condominiali incluse, salvo conguaglio. Disponibilità da subito. Contratto: cedolare secca 4+4 (Art. 2 co. 1 L. 431/98)oppure transitorio minimo 12 mesi. Utenze extra: energia elettrica, gas per il piano cottura e lo scaldabagno, tassa spazzatura e tutte intestate ed a carico oneroso dell'inquilino; Disponibilità: dal 1 Giugno. Cauzioni richieste: Tre mensilità (già si specifica che non si potrà decurtare dalla cauzione la cifra riferita agli ultimi canoni l. 431/98); recesso richiesto: 3 mesi; Mesi anticipati di canone: uno; Appartamento per 1/2 persone. STATO ALLA CONSEGNA E RESTITUZIONE Imbiancatura: Imbiancato a nuovo e tale dovrà essere restituito, l’imbiancatura dovrà essere effettuata tramite personale qualificato. Pulizia: consegnato in uno stato di pulizia adeguata e tale dovrà essere restituito, la pulizia dovrà essere effettuata tramite personale qualificato. Utenze: Le utenze sono attualmente DISATTIVE e di conseguenza il ri-allaccio sarà a carico oneroso del conduttore (tempi di ri-attivazione disponibili sul sito dell’ente erogatore), da specificare che questa operazione dovrà essere condotta dall’ inquilino entrante. ZONA E SERVIZI. il mezzo di trasporto nelle immediate vicinanze: tram n. 9 (Porta Genova/Centrale) - metropolitana più vicina: MM - Porta Genova. Precisazioni: si prega il conduttore di verificare fisicamente lo stato dell’immobile concordando la visita con l’agenzia e almeno 5 giorni prima della reale consegna in modo da evitare spiacevoli inconvenienti attribuibili ad una definizione soggettiva dello stato di consegna; verificare adeguatamente gli obblighi legali dell’agenzia in tal senso, soprattutto in merito allo stato della pulizia e dell’attivazione delle utenze. APPUNTAMENTI E PROPOSTA L’ immobile è visionabile, previo appuntamento, dal lunedì al venerdì dalle 13,00 alle 14,00 e dalle 18,00 alle 19,00; il sabato dalle 9,00 alle 12,00. L’annuncio è stato approvato integralmente dal proprietario, contiene argomenti contrattuali e verrà allegato alla proposta di locazione, successivamente la bozza del contratto di locazione sarà integrata direttamente con quanto descritto in questo documento; è pertanto necessaria la Sua approvazione, oltre a quella integrale di tutte le parti coinvolte, non solo dell’annuncio ma anche della “procedura proposta” che Le verrà inviata in caso di interesse; solo successivamente sarà possibile procedere con la trattativa, inoltre, il proprietario dell’immobile richiede una breve presentazione della persona (interessi, qualità, progetti per il futuro) riservandosi così al miglior candidato l’accettazione dell’eventuale proposta.
      750 €
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Viale Bligny. Delizioso contesto d'epoca ristrutturato, provvisto di servizio portineria giornaliero. Proponiamo ottimo appartamento, ubicato al primo piano con ascensore, c.a. 60 mq, composto da soggiorno con angolo cottura, una camera da letto, servizio e ripostiglio. Arredi di ottima fattura e elettrodomestici di primaria marca. Riscaldamento autonomo. Disponibile da Gennaio 2020. Si prediligono contratti di lunga durata. Appartamento per 1/2 persone. DETTAGLI INTERNI: esposizione doppia con terrazzo; porta blindata; infissi con telaio in legno e vetro doppio; persiane in legno; pavimentazione in parquet; impianto elettrico ed idraulico a norma con conformità; è presente l'impianto di condizionamento Artel; caldaia a condensazione, riscaldamento autonomo; antenna tv; internet con fibra ottica; cucina a vista completa di frigorifero grande con freezer, piano cottura gas e forno microonde; lavastoviglie; lavatrice; nel bagno sono presenti tutti i sanitari, nel servizio è presente areazione naturale (finestra) e box doccia. DETTAGLI ECONOMICI (Leggere attentamente prima di effettuare richiesta di appuntamento di visione): Riscaldamento escluso dal canone di locazione; spese condominiali incluse, salvo conguaglio. Contratto: cedolare secca (Art.2 co. 1 l.431/98). Utenze extra: energia elettrica, gas per riscaldamento, fornelli ed idrosanitario, tassa spazzatura tutte intestate ed a carico oneroso dell'inquilino così come eventuali: contratto internet e canone rai oltre la revisione dell'impianto di condizionamento e riscaldamento una volta l'anno. Cauzioni richieste: 3 mensilità (già si specifica che non si potrà decurtare dalla cauzione la cifra riferita agli ultimi canoni l. 431/98). Recesso richiesto: 6 mesi. Mesi anticipati di canone: 1. Pagamento mensile. STATO ALLA CONSEGNA E RESTITUZIONE: Imbiancatura: consegnato imbiancato a nuovo e dovrà essere restituito in ottime condizioni. Pulizia: consegnato in uno stato di pulizia adeguata e tale dovrà essere restituito. Utenze: energia elettrica e gas attive e volturabili. ZONA E SERVIZI. Universita' Bocconi, zona Navigli (Darsena), parco Ravizza e negozi di ogni genere e tipo. Complesso perfettamente collegato al centro (15 minuti a piedi) ed ubicato vicino all' Universita' Bocconi. Il mezzo di trasporto pubblico piu' vicino e' situato esattamente a 15 mt dall'ingresso del condominio ed il tram n 9 (porta genova- stazione centrale) il quale, con pochi stop porta alla metropolitana linea gialla m3 fermata porta romana ed in direzione contraria alla metropolitana linea verde m2 fermata porta Genova. PRECISAZIONI: si prega il conduttore di verificare fisicamente lo stato dell'immobile concordando la visita con l'Agenzia e almeno 5 giorni prima della reale consegna in modo da evitare spiacevoli inconvenienti attribuibili ad una definizione soggettiva dello stato di consegna; verificare adeguatamente gli obblighi legali dell' Agenzia in tal senso, sopratutto in merito allo stato della pulizia e dell'attivazione utenze. APPUNTAMENTI E PROPOSTA L’ immobile è visionabile, previo appuntamento, dal lunedì al venerdì dalle 13,00 alle 14,00 e dalle 18,00 alle 19,00; il sabato dalle 9,00 alle 12,00. L’annuncio è stato approvato integralmente dal proprietario, contiene argomenti contrattuali e verrà allegato alla proposta di locazione, successivamente la bozza del contratto di locazione sarà integrata direttamente con quanto descritto in questo documento; è pertanto necessaria la Sua approvazione, oltre a quella integrale di tutte le parti coinvolte, non solo dell’annuncio ma anche della “procedura proposta” che Le verrà inviata in caso di interesse; solo successivamente sarà possibile procedere con la trattativa, inoltre, il proprietario dell’immobile richiede una breve presentazione della persona (interessi, qualità, progetti per il futuro) riservandosi così al miglior candidato l’accettazione dell’eventuale proposta.
      1.300 €
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Via Bocconi/Via Salasco. Palazzo signorile provvisto di servizio di portineria giornaliera. Proponiamo appartamento ubicato al piano secondo con ascensore, superficie di c.a. 45 mq, composto da due locali oltre servizi. Completamente arredato. Riscaldamento centralizzato. Libero dal 1 Settembre. DETTAGLI INTERNI: esposizione singola - ovest su cortile interno medesimo palazzo; infissi con telaio in alluminio e vetro camera doppio; tapparelle manuali in legno; pavimentazione in ceramica e parquet; rivestimento di bagno e cucina in gres porcellanato; il riscaldamento viene fornito a livello condominiale, è a pannelli (pavimento) ed è incluso nelle spese condominiali, l'acqua calda è generata da una caldaietta a gas; antenna tv (non viene fornita televisione); internet da allacciare (fibra ottica); citofono a cornetta classico; DOTAZIONI:frigorifero grande con celletta freezer; piano cottura a gas(due basi cottura); l'appartamento è fornito di lavatrice e forno. Non vengono forniti lavastoviglie, televisore, condizionatore e corredo; Bagno con finestra, tutti i sanitari e doccia. DETTAGLI ECONOMICI: (si prega di leggere con attenzione prima di richiedere appuntamento di visita)Riscaldamento incluso nel canone di locazione; spese condominiali incluse, salvo conguaglio; Acqua calda autonoma generata dalla caldaia. Contratto: in cedolare secca 4+4; Utenze extra: luce, gas (acqua calda e cucina), tassa spazzatura. Le utenze di energia elettrica, gas e spazzatura saranno intestate ed a carico oneroso dell'inquilino cosi' come l'eventuale contratto internet ed il canone rai. Disponibilità: dal 1 settembre; Cauzioni richieste: tre mensilità (già si specifica che non si potrà decurtare dalla cauzione la cifra riferita agli ultimi canoni l. 431/98); recesso richiesto: 6; Mesi anticipati di canone: 1; Appartamento per 1/2 persone. STATO ALLA CONSEGNA E RESTITUZIONE Imbiancatura: Imbiancato a nuovo e tale dovrà essere restituito. Pulizia: consegnato in uno stato di pulizia profonda e tale dovrà essere restituito Utenze: Energia elettrica e gas attivi e volturabili. Precisazioni: si prega il conduttore di verificare fisicamente lo stato dell’immobile concordando la visita con l’agenzia e almeno 5 giorni prima della reale consegna in modo da evitare spiacevoli inconvenienti attribuibili ad una definizione soggettiva dello stato di consegna; verificare adeguatamente gli obblighi legali dell’agenzia in tal senso, soprattutto in merito allo stato della pulizia e dell’attivazione delle utenze. ZONA E SERVIZI. Vicino all' Università Bocconi raggiungibile a piedi, soli 3 minuti di passeggiata. Nelle immediate vicinanze troviamo Metropolitana Linea Gialla (stop Porta Romana)oltre che negozi di ogni genere e tipo, direttamente su Viale Bligny. Il Centro di Milano è raggiungibile a piedi, una passeggiata di 20 minuti c.a. APPUNTAMENTI E PROPOSTA L’ immobile è visionabile, previo appuntamento, a partire da subito, dal lunedì al venerdì dalle 13,00 alle 14,00 e dalle 18,00 alle 19,00; il sabato dalle 9,00 alle 12,00. L’annuncio è stato approvato integralmente dal proprietario, contiene argomenti contrattuali e verrà allegato alla proposta di locazione, successivamente la bozza del contratto di locazione sarà integrata direttamente con quanto descritto in questo documento; è pertanto necessaria la Sua approvazione, oltre a quella integrale di tutte le parti coinvolte, non solo dell’annuncio ma anche della “procedura proposta” che Le verrà inviata in caso di interesse; solo successivamente sarà possibile procedere con la trattativa, inoltre, il proprietario dell’immobile richiede una breve presentazione della persona (interessi, qualità, progetti per il futuro) riservandosi così al miglior candidato l’accettazione dell’eventuale proposta.
      1.030 €
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      DETTAGLI TECNICI E INTERNI Superficie commerciale circa 12 mq, basculante con apertura manuale. Box auto al piano -1 interno palazzo. MISURE: 12 mq, LARGHEZZA SPALLETTE 2.00, ALTEZZA SPALLETTE 1.90, LUNGHEZZA INTERNA 4.80, LARGHEZZA INTERNA 2.30 LOCALIZZAZIONE E PALAZZO Quartiere Balbo-Ravizza. Contesto residenziale Signorile, con piano -1 uso box. Non è attivo il servizio di portineria ma di pulizia scale. INFORMAZIONI GENERALI L' accesso automobilistico e pedonale si trova in Via Cesare Balbo tramite cancello con apertura manuale all' entrata dello stabile. Il box è dotato di una presa elettrica interna e luce ed è adatto ad automobili di normali dimensioni. Libero dal 1 Maggio 2020. DETTAGLI ECONOMICI: contratto con durata minimo un anno, tassa spazzatura a carico del conduttore; spese condominiali incluse ma salvo conguaglio; adeguamenti ISTAT. DETTAGLI ZONA E SERVIZI In pochi minuti a piedi si raggiungono sia i Navigli, sia le Colonne di San Lorenzo ed il centro storico della città. Ottimamente collegato con i mezzi di trasporto pubblici: linee tram 9 (Porta Romana/Porta Genova) e 24 (Capolinea- Milano Duomo). La metropolitana linea gialla (Porta Romana) è raggiungibile a piedi in 10 minuti. Il Posto Auto è visionabile, previo appuntamento, dal lunedì al venerdì dalle 13,00 alle 14,00 e dalle 18,00 alle 19,00; il sabato dalle 9,00 alle 12,00. L’annuncio è stato approvato integralmente dal proprietario, contiene argomenti contrattuali e verrà allegato alla proposta di locazione. E’ necessaria quindi la Sua approvazione, oltre a quella integrale di tutte le parti coinvolte, non solo dell’annuncio ma anche della “procedura proposta” che Le verrà inviata in caso di interesse; solo successivamente sarà possibile procedere con la trattativa.
      150 €
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Due locali buone condizioni. Viale Bligny. Contesto d'epoca signorile provvisto di servizio portierato e pulizia parti comuni giornaliero. Proponiamo appartamento in buone condizioni, ubicato al piano secondo con ascensore, c.a. 60 mq, composto da ingresso, ampio soggiorno con cucina a vista, una camera da letto e bagno. Riscaldamento autonomo. Disponibile dal 1 Agosto. Durata contratto: preferenza per contratti di lunga durata. Ideale per 1/2 persone. L'alloggio si trova a 4 minuti a piedi dalla sede principale dell'Universita' Bocconi (350 mt; fonte google maps). DETTAGLI INTERNI: esposizione singola; porta corazzata; infissi in alluminio con vetro camera doppio; persiane in legno; pavimentazione in cotto originale del 1900 in perfette condizioni; rivestimento del bagno in ceramica; caldaia a gas che fornisce l'acqua calda; antenna tv; internet da allacciare; cucina provvista di frigorifero piccolo con celletta freezer, piano cottura con quattro fuochi; fornetto elettrico (non forno); lavastoviglie non presente; lavatrice; nel bagno (areazione forzata) sono presenti tutti i sanitari ed una doccia. DETTAGLI ECONOMICI(si prega di leggere con attenzione prima di richiedere appuntamento di visita): Riscaldamento escluso dal canone di locazione; spese condominiali incluse salvo conguaglio a fine anno; acqua calda autonoma. Contratto: con cedolare secca, durata da valutare volta per volta; Utenze extra: luce, gas e tassa spazzatura a nome e carico oneroso dell'inquilino; Le utenze sono attualmente DISATTIVE e di conseguenza il ri-allaccio sarà a carico oneroso del conduttore (tempi di ri attivazione disponibili sul sito dell’ente erogatore), da specificare che questa operazione dovrà essere condotta dall’inquilino entrante: si intende che l’agenzia NON è RESPONSABILE di ritardi dovuti al servizio. Disponibilità: immediata; Cauzioni richieste(già si specifica che non si potrà decurtare dalla cauzione la cifra riferita agli ultimi canoni l. 431/98): tre mensilita'; recesso richiesto: 3/6 mesi prima; Mesi anticipati di canone: uno; Appartamento per una/due persone. ZONA E SERVIZI. Nelle immediate vicinanze troviamo l'Universita' Bocconi, la zona Navigli, parco Ravizza, e negozi di ogni genere e tipo; zona perfettamente collegata al centro (15 minuti a piedi) Il mezzo di trasporto pubblico piu' vicino e' situato a circa 100 mt ed e' il tram n 9 (porta genova stazione centrale), il quale, con pochi stop porta alla metropolitana linea gialla m3 fermata porta romana ed in direzione contraria alla metropolitana linea verde m2 fermata porta genova. A c.a. 500 mt si trovano invece la linea tram 15 (milano centro) ed il tram 3 (gratosoglio milano duomo). Precisazioni: si prega il conduttore di verificare fisicamente lo stato dell’immobile concordando la visita con l’agenzia e almeno 5 giorni prima della reale consegna in modo da evitare spiacevoli inconvenienti attribuibili ad una definizione soggettiva dello stato di consegna; verificare adeguatamente gli obblighi legali dell’agenzia in tal senso, soprattutto in merito allo stato della pulizia e dell’attivazione delle utenze. Non si terrà conto di successive lamentele qualora non ci si fosse interessati di questo dettaglio. APPUNTAMENTI E PROPOSTA L’ immobile è visionabile, previo appuntamento, dal lunedì al venerdì dalle 13,00 alle 14,00 e dalle 18,00 alle 19,00; il sabato dalle 9,00 alle 12,00. L’annuncio è stato approvato integralmente dal proprietario, contiene argomenti contrattuali e verrà allegato alla proposta di locazione, successivamente la bozza del contratto di locazione sarà integrata direttamente con quanto descritto in questo documento; è pertanto necessaria la Sua approvazione, oltre a quella integrale di tutte le parti coinvolte, non solo dell’annuncio ma anche della “procedura proposta” che Le verrà inviata in caso di interesse; solo successivamente sarà possibile procedere con la trattativa, inoltre, il proprietario dell’immobile richiede una breve presentazione della pe
      800 €
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Viale Beatrice D'Este. Palazzo d’epoca, c.a. anno 1954, servizio portierato giornaliero. Proponiamo appartamento in buone condizioni, ubicato al terzo piano con ascensore, superficie di c.a. 80 mq, composto da ingresso, cucina abitabile con balcone, due ampie camere da letto, bagno e ripostiglio. Arredato. Riscaldamento centralizzato a pannelli. Contratto in cedolare secca. Si valutano contratti con permanenze minimo di un anno. Ideale per 2/3 persone. DETTAGLI IMMOBILE Esposizione singola, a ovest su Viale Beatrice D'Este, dove si affacciano sia la zona giorno che la zona notte. Infissi in legno con vetro singolo; tapparelle oscuranti in pvc, tutte manuali tranne una elettrica in una delle due camere; pavimentazione in parquet nella zona notte e in piastrelle di ceramica sia in cucina che nel bagno finestrato, dove sono presenti tutti i sanitari ed una vasca adattata a doccia (tenda). Nel condominio è presente la fibra ottica e nell’appartamento è già stata utilizzata la rete interna; parabola satellitare installata a livello condominiale; citofono a cornetta classico. DOTAZIONI: frigorifero grande con celletta freezer; piano cottura a gas (quattro basi); forno elettrico, lavatrice, pentole, piatti e bicchieri di benvenuto. Non vengono forniti: lavastoviglie, televisore e condizionatore. DETTAGLI ECONOMICI (si prega di leggere con attenzione prima di richiedere appuntamento di visita): Il riscaldamento è incluso nel canone di locazione, le spese di condominio sono incluse nella cifra richiesta e salvo conguaglio. Acqua calda autonoma generata da boiler elettrico. Le spese da sostenere extra canone vengono tutte intestate a carico oneroso del conduttore. Le utenze sono attualmente DISATTIVE e di conseguenza il ri-allaccio sarà a carico oneroso del conduttore (tempi di ri attivazione disponibili sul sito dell’ente erogatore), da specificare che questa operazione dovrà essere condotta dall’inquilino entrante: si intende che l’agenzia NON è RESPONSABILE di ritardi dovuti al servizio. Cauzioni richieste (già si specifica che non si potrà decurtare dalla cauzione la cifra riferita agli ultimi canoni l. 431/98): tre mensilità; mesi di recesso: sei; mesi anticipati di canone: una mensilità. Appartamento ideale per 2/3 persone. Tipologia contrattuale: cedolare secca, 4 anni + 4 anni. ZONA E MEZZI DI TRASPORTO: Nelle immediate vicinanze vi è la fermata del tram n. 9 (Porta Genova/Stazione Centrale) altrimenti M2 Gialla Porta Romana a 10 min a piedi. Tempo di percorrenza a piedi da casa all’Università Bocconi: 5 minuti (450 metri)-fonte Google Maps. Precisazioni: si prega il conduttore di verificare fisicamente lo stato dell’immobile concordando la visita con l’agenzia e almeno 5 giorni prima della reale consegna in modo da evitare spiacevoli inconvenienti attribuibili ad una definizione soggettiva dello stato di consegna; verificare adeguatamente gli obblighi legali dell’agenzia in tal senso, soprattutto in merito allo stato della pulizia e dell’attivazione delle utenze. Non si terrà conto di successive lamentele qualora non ci si fosse interessati di questo dettaglio. APPUNTAMENTI E PROPOSTA L’ immobile è visionabile, previo appuntamento, dal lunedì al venerdì dalle 13,00 alle 14,00 e dalle 18,00 alle 19,00; il sabato dalle 9,00 alle 12,00. L’annuncio è stato approvato integralmente dal proprietario, contiene argomenti contrattuali e verrà allegato alla proposta di locazione, successivamente la bozza del contratto di locazione sarà integrata direttamente con quanto descritto in questo documento; è pertanto necessaria la Sua approvazione, oltre a quella integrale di tutte le parti coinvolte, non solo dell’annuncio ma anche della “procedura proposta” che Le verrà inviata in caso di interesse; solo successivamente sarà possibile procedere con la trattativa, inoltre, il proprietario dell’immobile richiede una breve presentazione della persona (interessi, qualità, progetti per il futuro) riservandosi così al miglior candidato l’accettazion
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      Cagliari (Sardegna)
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      Bolzano (Trentino Alto Adige)
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      Como (Lombardia)
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      Urbino (Marche)
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      Monza (Lombardia)
      Besana in Brianza zona centro, in contesto commerciale proponiamo immobile ad uso ufficio/negozio. La proprietà è disposta su due livelli, al piano terra troviamo un locale reception oltre a servizi igienici e ripostiglio, al piano primo soppalco open space e ampia sala riunioni. Riferimento Immobile 1036 affitto.SU RICHIESTA VERRA’ INVIATA SCHEDA TECNICA. PER MAGGIORI INFORMAZIONI E VISITE TELEFONARE AI SEGUENTI NUMERI: 3355343529 –0362941040 OPPURE VISITARE IL NOSTRO SITO.INDIRIZZI NOSTRI UFFICI: Besana in Brianza (MB) via San Protaso 10 – Cecina (LI) via S. Venier 5. L’ Agenzia Immobiliare Italinvest mira ad assicurare alla propria clientela sicurezza nel vendere, tranquillità e trasparenza nell’acquistare. Vi accompagnerà attraverso tutte le fasi della compravendita e gestione immobiliare, offrendoVi un pacchetto di servizi professionale quali: Servizio fotografico, Analisi dei documenti e stima del valore dell'immobile - Promozione dell'immobile sul mercato attraverso portali immobiliari - Visita all'immobile e consegna di materiale tecnico - Accertamenti urbanistici, catastali e ipotecari sull’immobile - Proposta di acquisto e/o contratto preliminare di compravendita e relativa registrazione ai sensi di Legge - Coordinamento dei professionisti che dovessero partecipare al buon esito della compravendita (tecnici, notai e commercialisti) - Consegna di tutti i documenti necessari per la stipula del rogito notarile al notaio di fiducia dell'acquirente - Presenza al rogito notarile.
      600 €
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      Genova (Liguria)
      PRENOTANSI NUOVI BOX AUTO in nuovo silos nel centro cittadino, a pochi passi a piedi dalla Stazione. Il progetto, di prossima realizzazione (progetto di massima a disposizione dei clienti interessati) prevede la realizzazione su tre livelli seminterrati di una sessantina di box di ampie dimensioni. Solo a clienti direttamente interessati, verrà inviata una esauriente documentazione. Per espresso desiderio della proprietà, che non desidera vedere pubblicati sui portali questi appartamenti prima della apertura delle VENDITE. Attualmente si può fare una RICHIESTA DI PRENOTAZIONE, in modo di essere chiamati non appena si apriranno le vendite, e se trovato di interesse un eventuale acquisto, poter essere tra i primi ad aggiudicarsi quello desiderato
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      Pisa (Toscana)
      Pisa (centro città) - Affittasi fondo commerciale, categoria C1, nelle adiacenze pressi di Borgo Largo. Il fondo è stato recentemente completamente ristrutturato come si evince dalle foto ed ha una metratura di 54mq, con 1 bagno e presenta 3 ingressi su ambo i lati. Nelle adiacenze si trovano Università, Scuole, uffici e monumenti storici come la famosa Torre Pendente. Su richiesta verrà inviata la planimetria. No perditempo solo realmente interessati. Riscaldamento autonomo, aria condizionata. Classe energetica G. Canone mensile € 1.200. Rif. XV52316A
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      Genova (Liguria)
      RAPALLO NUOVI APPARTAMENTI IN VILLA ZONA PORTO IN CONTESTO ESCLUSIVO ED ELEGANTE A POCHI PASSI DALLA RINOMATA PASSEGGIATA A MARE, offriamo prestigiosi nuovi appartamenti in villa completamente ristrutturata con terrazzi, spazi esterni e posti auto. Solo a clienti direttamente interessati, per espresso desiderio dei proprietari, che non desiderano vedere pubblicata sui portali internet la loro villa, verrà inviata una esauriente documentazione, incluso: Brochure, capitolato lavori, piantine e listino prezzi. Al momento alleghiamo solo delle foto di promozione turistica del ns/Golfo Tigullio.
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      Genova (Liguria)
      PRENOTANSI NUOVI APPARTAMENTI in centro, con vista aperta, soleggiati ricavati dalla prossima ristrutturazione di una palazzina di soli 400 mq con progetto approvato per realizzare 4 appartamenti più box, non su strade di traffico a pochi passi dalla Stazione. Solo a clienti direttamente interessati, verrà inviata una esauriente documentazione. Attualmente si può fare una RICHIESTA DI PRENOTAZIONE, in modo di essere chiamati non appena si apriranno le vendite, e se trovato di interesse un eventuale acquisto, poter essere tra i primi ad aggiudicarsi quello desiderato. Per espresso desiderio della proprietà, che non desidera vedere pubblicati sui portali questi appartamenti prima della apertura delle VENDITE.
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      Cuneo (Piemonte)
      ALBA in posizione panoramica, esclusiva e riservata, comodissima a tutti i servizi, proponiamo un terreno edificabile di mq, 1100 con possibilta' edificatoria di una villa unifamiliare. L'indirizzo inserito e' quello dello studio per la riservatezza della proposta. IMMOBILIARE LANGHE SERVICE Corso Langhe 29 Alba Tel. 0173.366322 Cell. 3392851518 Se interessati prima della visita è necessario fornire le proprie generalità via mail o telefonicamente, in seguito vi verrà inviata la documentazione necessaria per il sopralluogo in sicurezza e la documentazione necessaria all'autocertificazione per la visita dell'immobile.
      330.000 €
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      150.000 €
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      Napoli (Campania)
      AVVISO DI VENDITA BENI IMMOBILI La scrivente Dott. Roberto Fava, nella qualità di Curatore del Fallimento Omissis n. 5/2006: visto il provvedimento emesso in data 21/06/2019 dal G.D. Dott.ssa Rosa Paduano di autorizzazione al compimento degli atti conformi al programma di liquidazione, già approvato dal G.D. con i poteri sostitutivi ex art. 41 L.f., e visti gli arti. 107 e 108 L.F., RENDE NOTO a partire dal 7/09/2020 ore 12:00 e fino al 22/09/2020 ore 12:00 si procederà alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni: LOTTO 1: Piena proprietà del terreno sito in Brusciano (Na), contrada Padula, censito presso il N.C.T. al foglio 3 p.lla 692 (ex p.lla 47), semin irrig, cl. 1, di are 24,07, R.D. euro 77,07, RA euro 20,5. È rappresentato da un terreno agricolo sito in Brusciano (Na) alla contrada Padula di are 24,07 e censito, così come restituito anche dall’estratto di mappa della zona, presso il N.C.T. al foglio 3 p.lla 692. Prezzo base d’asta: euro 14.400,00 – offerta minima euro 10.800,00 (pari al 75% base d’asta) - rilanci minimi pari ad euro 144,00 – cauzione 10 % del prezzo offerto; AVVISA ALTRESI’ - Si potrà partecipare telematicamente alla vendita per il tramite del portale web www.doauction.it mediante formulazione di offerta irrevocabile d'acquisto e versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - Chi  è  interessato  a  formulare  validamente  l'offerta  irrevocabile  di  acquisto  dovrà  procedere  alla  registrazione gratuita sul sito www.doauction.it, accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita di ogni singola asta. Al momento della registrazione a ciascun utente viene richiesto di scegliere un nome utente ed una password, che costituiranno le credenziali con cui potrà accedere al sito e partecipare alle aste; - Le offerte di acquisto del lotto in asta dovranno essere formulate dall'utente registrato ed abilitato, nell'ambito della scheda del lotto d'interesse, nei termini e secondo le modalità prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Le offerte formulate saranno, in ogni caso, sottoposte alla preventiva verifica sulla corrispondenza delle stesse ai prezzi ed alle modalità di rilancio prescritte nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Il gestore del portale si riserva, pertanto, la possibilità di annullare l'offerta inefficace, in quanto non conforme alle condizioni, alle modalità ed ai termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta d'interesse. Il partecipante all'asta regolarmente registrato che intende agire in rappresentanza di terzi dovrà essere obbligatoriamente dotato di procura (anche non notarile), riportante tutti i riferimenti del soggetto rappresentato nonché del bene in vendita per il quale intende procedere. Detta procura dovrà essere firmata in chiaro e per esteso e potrà essere recapitata presso la sede di Edicom Servizi S.r.l. - Via Marchese di Villabianca n°21, 90143 Palermo, in orario di ufficio, oppure inviata a mezzo raccomandata a/r o via fax (091 6261372) già al momento dell'apertura dell'asta telematica e comunque prima del termine di ogni singolo esperimento di vendita. Farà fede ai fini della regolarità la data di consegna o di ricezione del fax. In caso di procura da parte di persona fisica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica del documento di identità (in corso di validità) e codice fiscale sia del delegato che del delegante. In caso di procura da parte di persona giuridica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di documento di identità (in corso di validità) e del codice fiscale sia del delegato che del delegante oltre ad originale o copia fotostatica di visura camerale (in corso di validità) della società delegante. Il delegato partecipante all'asta è comunque responsabile in solido con il delegante per qualsivoglia inottemperanza procedurale e nello specifico per il mancato saldo entro i termini indicati. In ogni caso grava su ciascun interessato l'onere di prendere preventiva visione della perizia degli immobili costituenti il lotto in vendita e di tutta la documentazione inerente. Gli immobili potranno essere visionati, previa richiesta da inoltrare direttamente al curatore/commissario; - Il commissionario e la curatela forniranno ogni utile informazione anche telefonica o tramite e-mail agli interessati sulle modalità di vendita e sulle modalità di partecipazione, oltre che sulle caratteristiche  e  sulla consistenza dei beni; - Ogni offerta sarà ritenuta valida ed efficace solo previo versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara sul conto corrente intestato al commissionario: “Beneficiario: Edicom Servizi s.r.l. - Banca: Intesa Sanpaolo - IBAN: IT06 Z030 6904 6231 0000 0004 900 Causale: Pagamento Cauzione Procedura Fallimentare del Tribunale di Nola n. 5/06 (indicare il numero del lotto); - In caso di pluralità di offerte e di rilanci effettuati nei tre minuti antecedenti all'orario di scadenza della gara telematica, sarà disposto il prolungamento della gara fra gli offerenti di ulteriori tre minuti fino all'esaurimento definitivo delle offerte; - terminata la gara verrà dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che avrà presentato la migliore offerta valida entro il termine di fine gara; - il partecipante all'asta dovrà rendere la dichiarazione di avvenuta presa visione della perizia redatta dall’esperto e di ogni sua modifica e/o integrazione, per il compendio immobiliare posto in vendita depositata agli atti della Procedura e pubblicata; - qualora la curatela, all'esito della gara telematica e comunque prima che siano avviate le operazioni di trasferimento in favore  dell'aggiudicatario,  dovesse ricevere un'offerta irrevocabile  d'acquisto  migliorativa  e  cauzionata per un importo non inferiore al 10% superiore del prezzo di aggiudicazione, gli organi della procedura valuteranno l'espletamento di una ulteriore gara telematica a tempo che avrà quale prezzo base d'asta l'importo dell'offerta in aumento; CONDIZIONI DELLA VENDITA - La vendita avviene nello stato di fatto e di diritto in cui i beni si trovano, con tutte le eventuali pertinenze, accessioni, servitù attive e passive; - La vendita è a corpo e non a misura; eventuali differenze di misura non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo. La vendita non è soggetta alle norme concernenti la garanzia per vizi o mancanza di qualità ai sensi dell'art. 2922 c.c. L'esistenza di eventuali vizi, mancanza di qualità o difformità della cosa venduta, oneri urbanistici, ecologici e ambientali, eventuali adeguamenti alle normative vigenti in ambito di prevenzione e sicurezza - anche se occulti o non evidenziati nelle relazioni peritali - non potranno dar luogo ad alcuna indennità, risarcimento, riduzione del prezzo, i cui oneri e spese saranno a carico dell'aggiudicatario; - I beni vengono venduti liberi da iscrizioni ipotecarie e da trascrizioni di pignoramenti o sequestri conservativi che sono cancellati a spese e cura dell'aggiudicatario; - In caso di aggiudicazione dell'immobile, la proprietà dei beni verrà trasferita all'aggiudicatario con atto notarile rogato da Notaio individuato dall’acquirente nel circondario del Tribunale di Palermo, a seguito della verifica del versamento integrale del prezzo e dell'importo dovuto per le imposte nonché dei i compensi spettanti al Commissionario, posti a carico dell’aggiudicatario; la cancellazione delle formalità ipotecarie pregiudizievoli sarà disposta con decreto emesso dal G.D. ai sensi dell’art. 108 l.f.; - La perizia di stima, richiamata nella presente ordinanza, sarà pubblicata con tutte le sue successive integrazioni, sarà visionabile sui siti: www.doauction.it; www.asteannunci.it; www.canaleaste.it; www.asteavvisi.it; www.rivistaastegiudiziarie.it; - Il presente avviso sarà pubblicato a cura del Curatore Fallimentare in qualità di “Soggetto Legittimato alla Pubblicazione” anche sul “Portale delle Vendite Pubbliche”; - Per ogni condizione di vendita non espressamente indicata nel presente avviso si rinvia al regolamento e alle condizioni generali indicate sul portale www.doauction.it; PAGAMENTO DEL PREZZO E DEGLI ONERI ACCESSORI: - Il saldo del prezzo comprensivo dei compensi di vendita del commissionario che sono parte integrante del valore di aggiudicazione (Fino a Euro 50.000, una percentuale del 2,6% oltre IVA sul valore di vendita del bene. Da Euro 50.000 a Euro 150.000, una percentuale del 2,2% sul valore di vendita del bene. Da Euro 150.000 a Euro 300.000, una percentuale del 1,9% sul valore di vendita del bene, oltre iva) dovrà essere versato dall'aggiudicatario con le modalità sopra indicate entro e non oltre il termine di 120 gg, dall'emissione del provvedimento di aggiudicazione definitivo, successivamente al deposito in Cancelleria della documentazione di vendita da parte del Curatore, ex art. 107 L.F., e decorsi i termini di cui all’art. 108 L.F., salvo che il G.D. disponga la sospensione della vendita in presenza dei presupposti di cui al citato art. 108, comma primo, L.F., nonché al versamento delle spese, nella misura presuntivamente determinata nel 20 % del prezzo di aggiudicazione, salvo conguaglio e diversa quantificazione che sarà determinata e comunicata dal curatore; - In caso di mancato versamento del saldo prezzo: l'aggiudicatario sarà dichiarato decaduto e sarà pronunciata la perdita delle somme già versate, a titolo di multa. Il commissionario, in questo caso, provvederà a trasferire le somme incamerate sul libretto o sul conto intestato alla procedura concorsuale al netto dei propri onorari sulla cauzione trattenuta; si applica il disposto di cui al secondo comma dell’art. 587 c.p.c., fermo restando che il nuovo incanto verrà effettuato a spese e sotto la responsabilità dell’aggiudicatario inadempiente; - Ai fini dell’art. 1193 c.c., è stabilito che qualunque somma versata sarà imputata prima alle spese di trasferimento (ivi compresa la parte del compenso spettante al commissionario) e poi al residuo prezzo; - Gli oneri fiscali (imposta di registro/iva, ipotecarie e catastali, bolli) e tutte le altre spese relative alla vendita (trascrizione, registrazione, voltura catastale, bolli e altro) sono interamente a carico dell'acquirente e saranno versati direttamente dall'aggiudicatario alla curatela sul conto corrente intestato alla procedura, secondo le modalità ed entro il termine che verrà comunicato dal curatore direttamente all'aggiudicatario; - La bozza dell’atto notarile, il cui contenuto dovrà tenero conto della specificità delle vendite fallimentari, dovrà preventivamente essere sottoposta al vaglio del GD. Tutte le spese relative al rogito (a titolo meramente esemplificativo: onorario del Notaio, spese di trascrizione e di cancellazione delle formalità pregiudizievoli etc.), saranno a carico dell’aggiudicatario. Il GD emetterà l’ordine di cancellazione di cui all’articolo 108 L.F., dopo il pagamento integrale del prezzo e delle spese; - Si precisa che  l’aggiudicazione, quand’anche sia stato integralmente versato  il saldo del prezzo, è sempre da considerarsi “provvisoria”, in quanto si perfezionerà soltanto, salvo diversi provvedimenti degli organi della procedura, una volta decorsi 10 giorni dal deposito di cui al comma 5 dell’art. 107 L.F. (deposito del verbale di aggiudicazione provvisoria in cancelleria); - Si rappresenta che gli immobili sono allo stato liberi. Per maggiori informazioni e richiesta visone dei beni, contattare il Curatore Fallimentare Dott. Roberto Fava con studio in Via San Giacomo n. 24 - 80133 NAPOLI Telefono 081.3722100 Fax 081 5800746 E-mail robertofava@robertofava.it – PEC: fall.lanza@pec.it Napoli lì, 10/07/2020  Il Curatore Dott. Roberto Fava - Cod. Inserzione: 3386677
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      Arezzo (Toscana)
      AVVISO DI VENDITA COMPETITIVA CON MODALITA’ TELEMATICA   D’ordine del sig. Giudice Delegato del Fallimento Omissis: a partire dal 9/12/2019 ore 12:00 e fino al 24/12/2019 ore 12:00 si procederà alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni immobili: LOTTO 1) Posto auto allo scoperto sito in Montevarchi (AR), lungo la S.S. 69, località “Le tre case“, Via Marconi, di catastali mq. 26, confinante con altri posti (muto di proprietà della società venditrice, rappresentati in catasto al foglio 15, dalle particelle 42 sub. 16, 42 sub. 33 e con proprietà aliena (part. 407) censito al Catasto Fabbricati del Comune di Montevarchi al foglio 15, p.lla 42 sub. 35 (ex 42), Via Guglielmo Marconi s.n.c., piano T, ctg. C/6, cl. 2, mq 26, R.C. euro 76,54; Prezzo base d’asta: €. 4.746,09 oltre oneri – rilanci minimi pari ad €. 250,00 - cauzione 10% del prezzo offerto - offerta minima accettata: €. 3.559,57 (pari al 75% del prezzo base d’asta indicato); Si potrà partecipare telematicamente alla vendita per il tramite del portale web www.doauction.it mediante formulazione di offerta irrevocabile d'acquisto e versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara. - Chi è interessato a formulare validamente l'offerta irrevocabile di acquisto dovrà procedere alla registrazione gratuita sul sito www.doauction.com, accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita di ogni singola asta. Al momento della registrazione, a ciascun utente, viene richiesto di scegliere un nome utente ed una password, che costituiranno le credenziali con cui potrà accedere al sito e partecipare alle aste; - Le offerte di acquisto del lotto in asta, dovranno essere formulate dall'utente registrato ed abilitato, nell'ambito della scheda del lotto d'interesse, nei termini e secondo le modalità prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Le offerte formulate saranno, in ogni caso, sottoposte alla preventiva verifica sulla corrispondenza delle stesse ai prezzi ed alle modalità di rilancio prescritte nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Il gestore del portale si riserva, pertanto, la possibilità di annullare l'offerta inefficace, in quanto non conforme alle condizioni, alle modalità ed ai termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta d'interesse. Il partecipante all'asta regolarmente registrato che intende agire in rappresentanza di terzi dovrà essere obbligatoriamente dotato di procura (anche non notarile), riportante tutti i riferimenti della società nonché del bene in vendita per il quale intende procedere. Detta procura dovrà essere firmata in chiaro e per esteso e potrà essere recapitata presso la sede di Edicom Servizi S.r.l. - Via Marchese di Villabianca n°21, 90143 Palermo, in orario di ufficio, oppure inviata a mezzo raccomandata a/r o via fax (091 6261372) già al momento dell'apertura dell'asta telematica e comunque prima del termine di ogni singolo esperimento di vendita. Farà fede ai fini della regolarità la data di consegna o di ricezione del fax. In caso di procura da parte di persona fisica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.I. (in corso di validità) e C.Fisc. sia del delegato che del delegante. In caso di procura da parte di persona giuridica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.l. (in corso di validità) e C. Fisc. sia del delegato che del delegante oltre ad originale o copia fotostatica di visura camerale (in corso di validità) della società delegante. Il delegato partecipante all'asta è comunque responsabile in solido con il delegante per qualsivoglia inottemperanza procedurale e nello specifico per il mancato saldo entro i termini indicati. In ogni caso grava su ciascun interessato l'onere di prendere preventiva visione della perizia degli immobili costituenti il lotto in vendita e di tutta la documentazione inerente. Gli immobili potranno essere visionati, previa richiesta da inoltrare direttamente al curatore/commissario; - Il commissionario e la curatela forniranno ogni utile informazione anche telefonica o tramite e-mail agli interessati sulle modalità di vendita e sulle modalità di partecipazione, oltre che sulle caratteristiche e sulla consistenza dei beni; - Ogni offerta sarà ritenuta valida ed efficace solo previo versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara. - In caso di pluralità di offerte e di rilanci effettuati nei tre minuti antecedenti all'orario di scadenza della gara telematica, sarà disposto il prolungamento della gara fra gli offerenti di ulteriori tre minuti fino all'esaurimento definitivo delle offerte. - Che terminata la gara verrà dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che ha presentato la migliore offerta valida entro il termine di fine gara. - Che qualora la curatela, all'esito della gara telematica e comunque prima che siano avviate le operazioni di trasferimento in favore dell'aggiudicatario, dovesse ricevere un'offerta irrevocabile d'acquisto migliorativa e cauzionata per un importo non inferiore al 10% del prezzo di aggiudicazione, gli organi della procedura valuteranno l'espletamento di una ulteriore gara telematica a tempo che avrà quale prezzo base d'asta l'importo dell'offerta in aumento. In ordine alle condizioni di vendita: La vendita avviene nello stato di fatto e di diritto in cui i beni si trovano, con tutte le eventuali pertinenze, accessioni, servitù attive e passive. La vendita è a corpo e non a misura; eventuali differenze di misura non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo. La vendita non è soggetta alle norme concernenti la garanzia per vizi o mancanza di qualità ai sensi dell'art. 2922 c.c. L'esistenza di eventuali vizi, mancanza di qualità o difformità della cosa venduta, oneri urbanistici, ecologici e ambientali, eventuali adeguamenti alle normative vigenti in ambito di prevenzione e sicurezza - anche se occulti o non evidenziati nelle relazioni peritali - non potranno dar luogo ad alcuna indennità, risarcimento, riduzione del prezzo, i cui oneri e spese saranno a carico dell'aggiudicatario. I beni vengono venduti liberi da iscrizioni ipotecarie e da trascrizioni di pignoramenti o sequestri conservativi che sono cancellati a spese e cura dell'aggiudicatario. In caso di aggiudicazione dell'immobile, la proprietà dei beni viene trasferita all'aggiudicatario con decreto di trasferimento a seguito del versamento integrale del prezzo e dell'importo dovuto per le imposte; con lo stesso decreto sarà disposta la cancellazione delle formalità ipotecarie pregiudizievoli. L’aggiudicatario entrerà nel possesso dell’immobile all’atto della emissione del decreto di trasferimento ai sensi dell’art.586 c.p.c.; La perizia di stima, richiamata nella presente ordinanza, saranno pubblicate e visionabili sui siti: vvvvw.doauction.it, www.asteannunci.it, www.canaleaste.it, www.asteavvisi.it, www.rivistaastegiudiziarie.it, almeno 45 giorni prima dell’avvio della gara. Per ogni condizione di vendita non espressamente indicata nel presente avviso si rinvia al regolamento e alle condizioni generale indicate sui portali www.doauction.it e www.astemobili.it In ordine al pagamento del prezzo e degli oneri accessori: Il saldo del prezzo: dovrà essere versato dall'aggiudicatario con le modalità sopra indicate entro e non oltre il termine di 120gg. dall'emissione del provvedimento di aggiudicazione definitivo emesso dal Giudice Delegato al Fallimento, comunicato a cura del curatore all'aggiudicatario dichiarato definitivo ed al commissionario; L’aggiudicatario dovrà altresì depositare, entro lo stesso  termine di centoventi giorni dall’aggiudicazione, nelle modalità dei depositi giudiziari, le somme necessarie per le spese di trasferimento nella misura forfetaria del 20% del prezzo di aggiudicazione (salvo conguaglio e diversa quantificazione che sarà determinata e comunicata dalla Cancelleria), ovvero del 10% del prezzo di aggiudicazione se trattasi di acquisto “prima casa” e non ricorrono ipotesi escluse dal beneficio, salvo, in ogni caso, conguaglio o restituzione dell’eccedenza; il mancato versamento nel termine prescritto potrà comportare la revoca dell’aggiudicazione, valutata ogni altra circostanza; In caso di mancato versamento del saldo prezzo: l'aggiudicatario sarà dichiarato decaduto e sarà pronunciata la perdita delle somme già versate, a titolo di multa, salvo il risarcimento del danno ex art. 587 c.p.c. Il commissionario, in questo caso, provvederà a trasferire le somme incamerate sul libretto o sul conto intestato alla procedura concorsuale al netto dei propri onorari pari al 10% oltre Iva sulla cauzione trattenuta; Il pagamento dei compensi di vendita: spettanti al Commissionario (2,6% oltre iva) dovrà essere effettuato entro e non oltre 10 gg. dall’aggiudicazione definitiva sul conto Edicom Servizi S.r.l., esclusivamente tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate: Codice IBAN IT06 Z030 6904 6231 0000 0004 900 indicando quale causale di versamento: “Compensi di vendita - Procedura R.G. n. 177/2013 Tribunale di PALERMO lotto N._____”; - Ai fini dell’art. 1193 c.c., è stabilito che qualunque somma versata sarà imputata prima alle spese di trasferimento (ivi compresa la parte del compenso spettante al commissionario) e poi al residuo prezzo; - Gli oneri fiscali (imposta di registro/iva, ipotecarie e catastali, bolli) e tutte le altre spese relative alla vendita (trascrizione in conservatoria del decreto di trasferimento, voltura catastale, bolli e altro) sono interamente a carico dell'acquirente, e saranno versate direttamente dall'aggiudicatario alla curatela sul conto corrente intestato alla procedura, secondo le modalità ed entro il termine che verrà comunicato dal curatore direttamente all'aggiudicatario. Per qualsiasi ulteriore informazione e documentazione, contattare il Curatore Fallimentare Avv. Carlo Landolina con studio in Via Gen. V. Streva 14 90143 PALERMO (PA) - Telefono 0916262347 - Fax 0916250622 - E-mail: carlolandolina@studiolandolina.it Palermo 17.10.2019 Il Curatore Avv. Carlo Landolina - Cod. Inserzione: 3378046
      4.746 €
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      Arezzo (Toscana)
      AVVISO DI VENDITA COMPETITIVA CON MODALITA’ TELEMATICA   D’ordine del sig. Giudice Delegato del Fallimento Omissis: a partire dal 9/12/2019 ore 12:00 e fino al 24/12/2019 ore 12:00 si procederà alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni immobili: LOTTO 2) Posto auto allo scoperto sito in Montevarchi (AR), lungo la SS. 69, località “Le tre case “, Via Marconi, di catastali mq. 64, confinante con altri posti auto di proprietà della società venditrice, rappresentati in catasto al foglio 15, dalle particelle 42 sub. 16, 42 sub. 22 e 42 sub. 33, e con proprietà aliena (part. 407) e censito al Catasto Fabbricati del Comune di Montevarchi al foglio 15, particella 42 sub. 36 (ex 42,), Via Guglielmo Marconi s. n. c., piano T, ctg. C/6, cl. 2, mq. 64, R. C. euro 188,40 Prezzo base d’asta: € 11.707,04 oltre oneri – rilanci minimi pari ad € 600,00 - cauzione 10% del prezzo offerto - offerta minima accettata: € 8.780,28 (pari al 75% del prezzo base d’asta indicato); Si potrà partecipare telematicamente alla vendita per il tramite del portale web www.doauction.it mediante formulazione di offerta irrevocabile d'acquisto e versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara. - Chi è interessato a formulare validamente l'offerta irrevocabile di acquisto dovrà procedere alla registrazione gratuita sul sito www.doauction.com, accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita di ogni singola asta. Al momento della registrazione, a ciascun utente, viene richiesto di scegliere un nome utente ed una password, che costituiranno le credenziali con cui potrà accedere al sito e partecipare alle aste; - Le offerte di acquisto del lotto in asta, dovranno essere formulate dall'utente registrato ed abilitato, nell'ambito della scheda del lotto d'interesse, nei termini e secondo le modalità prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Le offerte formulate saranno, in ogni caso, sottoposte alla preventiva verifica sulla corrispondenza delle stesse ai prezzi ed alle modalità di rilancio prescritte nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Il gestore del portale si riserva, pertanto, la possibilità di annullare l'offerta inefficace, in quanto non conforme alle condizioni, alle modalità ed ai termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta d'interesse. Il partecipante all'asta regolarmente registrato che intende agire in rappresentanza di terzi dovrà essere obbligatoriamente dotato di procura (anche non notarile), riportante tutti i riferimenti della società nonché del bene in vendita per il quale intende procedere. Detta procura dovrà essere firmata in chiaro e per esteso e potrà essere recapitata presso la sede di Edicom Servizi S.r.l. - Via Marchese di Villabianca n°21, 90143 Palermo, in orario di ufficio, oppure inviata a mezzo raccomandata a/r o via fax (091 6261372) già al momento dell'apertura dell'asta telematica e comunque prima del termine di ogni singolo esperimento di vendita. Farà fede ai fini della regolarità la data di consegna o di ricezione del fax. In caso di procura da parte di persona fisica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.I. (in corso di validità) e C.Fisc. sia del delegato che del delegante. In caso di procura da parte di persona giuridica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.l. (in corso di validità) e C. Fisc. sia del delegato che del delegante oltre ad originale o copia fotostatica di visura camerale (in corso di validità) della società delegante. Il delegato partecipante all'asta è comunque responsabile in solido con il delegante per qualsivoglia inottemperanza procedurale e nello specifico per il mancato saldo entro i termini indicati. In ogni caso grava su ciascun interessato l'onere di prendere preventiva visione della perizia degli immobili costituenti il lotto in vendita e di tutta la documentazione inerente. Gli immobili potranno essere visionati, previa richiesta da inoltrare direttamente al curatore/commissario; - Il commissionario e la curatela forniranno ogni utile informazione anche telefonica o tramite e-mail agli interessati sulle modalità di vendita e sulle modalità di partecipazione, oltre che sulle caratteristiche e sulla consistenza dei beni; - Ogni offerta sarà ritenuta valida ed efficace solo previo versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara. - In caso di pluralità di offerte e di rilanci effettuati nei tre minuti antecedenti all'orario di scadenza della gara telematica, sarà disposto il prolungamento della gara fra gli offerenti di ulteriori tre minuti fino all'esaurimento definitivo delle offerte. - Che terminata la gara verrà dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che ha presentato la migliore offerta valida entro il termine di fine gara. - Che qualora la curatela, all'esito della gara telematica e comunque prima che siano avviate le operazioni di trasferimento in favore dell'aggiudicatario, dovesse ricevere un'offerta irrevocabile d'acquisto migliorativa e cauzionata per un importo non inferiore al 10% del prezzo di aggiudicazione, gli organi della procedura valuteranno l'espletamento di una ulteriore gara telematica a tempo che avrà quale prezzo base d'asta l'importo dell'offerta in aumento. In ordine alle condizioni di vendita: La vendita avviene nello stato di fatto e di diritto in cui i beni si trovano, con tutte le eventuali pertinenze, accessioni, servitù attive e passive. La vendita è a corpo e non a misura; eventuali differenze di misura non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo. La vendita non è soggetta alle norme concernenti la garanzia per vizi o mancanza di qualità ai sensi dell'art. 2922 c.c. L'esistenza di eventuali vizi, mancanza di qualità o difformità della cosa venduta, oneri urbanistici, ecologici e ambientali, eventuali adeguamenti alle normative vigenti in ambito di prevenzione e sicurezza - anche se occulti o non evidenziati nelle relazioni peritali - non potranno dar luogo ad alcuna indennità, risarcimento, riduzione del prezzo, i cui oneri e spese saranno a carico dell'aggiudicatario. I beni vengono venduti liberi da iscrizioni ipotecarie e da trascrizioni di pignoramenti o sequestri conservativi che sono cancellati a spese e cura dell'aggiudicatario. In caso di aggiudicazione dell'immobile, la proprietà dei beni viene trasferita all'aggiudicatario con decreto di trasferimento a seguito del versamento integrale del prezzo e dell'importo dovuto per le imposte; con lo stesso decreto sarà disposta la cancellazione delle formalità ipotecarie pregiudizievoli. L’aggiudicatario entrerà nel possesso dell’immobile all’atto della emissione del decreto di trasferimento ai sensi dell’art.586 c.p.c.; La perizia di stima, richiamata nella presente ordinanza, saranno pubblicate e visionabili sui siti: vvvvw.doauction.it, www.asteannunci.it, www.canaleaste.it, www.asteavvisi.it, www.rivistaastegiudiziarie.it, almeno 45 giorni prima dell’avvio della gara. Per ogni condizione di vendita non espressamente indicata nel presente avviso si rinvia al regolamento e alle condizioni generale indicate sui portali www.doauction.it e www.astemobili.it In ordine al pagamento del prezzo e degli oneri accessori: Il saldo del prezzo: dovrà essere versato dall'aggiudicatario con le modalità sopra indicate entro e non oltre il termine di 120gg. dall'emissione del provvedimento di aggiudicazione definitivo emesso dal Giudice Delegato al Fallimento, comunicato a cura del curatore all'aggiudicatario dichiarato definitivo ed al commissionario; L’aggiudicatario dovrà altresì depositare, entro lo stesso  termine di centoventi giorni dall’aggiudicazione, nelle modalità dei depositi giudiziari, le somme necessarie per le spese di trasferimento nella misura forfetaria del 20% del prezzo di aggiudicazione (salvo conguaglio e diversa quantificazione che sarà determinata e comunicata dalla Cancelleria), ovvero del 10% del prezzo di aggiudicazione se trattasi di acquisto “prima casa” e non ricorrono ipotesi escluse dal beneficio, salvo, in ogni caso, conguaglio o restituzione dell’eccedenza; il mancato versamento nel termine prescritto potrà comportare la revoca dell’aggiudicazione, valutata ogni altra circostanza; In caso di mancato versamento del saldo prezzo: l'aggiudicatario sarà dichiarato decaduto e sarà pronunciata la perdita delle somme già versate, a titolo di multa, salvo il risarcimento del danno ex art. 587 c.p.c. Il commissionario, in questo caso, provvederà a trasferire le somme incamerate sul libretto o sul conto intestato alla procedura concorsuale al netto dei propri onorari pari al 10% oltre Iva sulla cauzione trattenuta; Il pagamento dei compensi di vendita: spettanti al Commissionario (2,6% oltre iva) dovrà essere effettuato entro e non oltre 10 gg. dall’aggiudicazione definitiva sul conto Edicom Servizi S.r.l., esclusivamente tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate: Codice IBAN IT06 Z030 6904 6231 0000 0004 900 indicando quale causale di versamento: “Compensi di vendita - Procedura R.G. n. 177/2013 Tribunale di PALERMO lotto N._____”; - Ai fini dell’art. 1193 c.c., è stabilito che qualunque somma versata sarà imputata prima alle spese di trasferimento (ivi compresa la parte del compenso spettante al commissionario) e poi al residuo prezzo; - Gli oneri fiscali (imposta di registro/iva, ipotecarie e catastali, bolli) e tutte le altre spese relative alla vendita (trascrizione in conservatoria del decreto di trasferimento, voltura catastale, bolli e altro) sono interamente a carico dell'acquirente, e saranno versate direttamente dall'aggiudicatario alla curatela sul conto corrente intestato alla procedura, secondo le modalità ed entro il termine che verrà comunicato dal curatore direttamente all'aggiudicatario. Per qualsiasi ulteriore informazione e documentazione, contattare il Curatore Fallimentare Avv. Carlo Landolina con studio in Via Gen. V. Streva 14 90143 PALERMO (PA) - Telefono 0916262347 - Fax 0916250622 - E-mail: carlolandolina@studiolandolina.it Palermo 17.10.2019 Il Curatore Avv. Carlo Landolina - Cod. Inserzione: 3378047
      11.707 €
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      Napoli (Campania)
      AVVISO DI VENDITA COMPETITIVA CON MODALITA’ TELEMATICA D’ordine del sig. Giudice Delegato del Fallimento: a partire dal 20/04/2020 ore 12:00 e fino al 5/05/2020 ore 12:00 si procederà alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni immobili: LOTTO N. 10: Piena proprietà del fabbricato sito in Melito di Napoli (NA), Corso Europa, 57 (Già variante alternativa), scala F, Piano 1, Interno 1, censito presso il N.C.T. al foglio 1 p.lla 467 sub. 47, cat. A/2, cl.4, v. 5, R.C. euro 361,52. Prezzo base d’asta: €.  64.717,72  oltre oneri – rilanci minimi pari ad €. 647,17 - cauzione 10% del prezzo offerto - offerta minima accettata: €. 48.538,29 (pari al 75% del prezzo base d’asta indicato); *********** AVVISA ALTRESI’ Si potrà partecipare telematicamente alla vendita per il tramite del portale web www.doauction.com, mediante formulazione di offerta irrevocabile d'acquisto e versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - Chi è interessato a formulare validamente l'offerta irrevocabile di acquisto dovrà procedere alla registrazione gratuita sul sito www.doauction.com, accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita di ogni singola asta. Al momento della registrazione, a ciascun utente, viene richiesto di scegliere un nome utente ed una password, che costituiranno le credenziali con cui potrà accedere al sito e partecipare alle aste; - Le offerte di acquisto del lotto in asta, dovranno essere formulate dall'utente registrato ed abilitato, nell'ambito della scheda del lotto d'interesse, nei termini e secondo le modalità prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Le offerte formulate saranno, in ogni caso, sottoposte alla preventiva verifica sulla corrispondenza delle stesse ai prezzi ed alle modalità di rilancio prescritte nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Il gestore del portale si riserva, pertanto, la possibilità di annullare l'offerta inefficace, in quanto non conforme alle condizioni, alle modalità ed ai termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta d'interesse. Il partecipante all'asta regolarmente registrato che intende agire in rappresentanza di terzi dovrà essere obbligatoriamente dotato di procura (anche non notarile), riportante tutti i riferimenti della società nonché del bene in vendita per il quale intende procedere. Detta procura dovrà essere firmata in chiaro e per esteso e potrà essere recapitata presso la sede di Edicom Servizi S.r.l. - Via Marchese di Villabianca n°21, 90143 Palermo, in orario di ufficio, oppure inviata a mezzo raccomandata a/r o via fax (091 6261372) o a mezzo PEC al seguente indirizzo commissionario.edicom@pec.it, già al momento dell'apertura dell'asta telematica e comunque prima del termine di ogni singolo esperimento di vendita. Farà fede ai fini della regolarità la data di consegna o di ricezione del fax. In caso di procura da parte di persona fisica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.I. (in corso di validità) e C. Fisc. sia del delegato che del delegante. In caso di procura da parte di persona giuridica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.l. (in corso di validità) e C. Fisc. sia del delegato che del delegante oltre ad originale o copia fotostatica di visura camerale (in corso di validità) della società delegante. Il delegato partecipante all'asta è comunque responsabile in solido con il delegante per qualsivoglia inottemperanza procedurale e nello specifico per il mancato saldo entro i termini indicati. In ogni caso grava su ciascun interessato l'onere di prendere preventiva visione della perizia degli immobili costituenti il lotto in vendita e di tutta la documentazione inerente. Gli immobili potranno essere visionati, previa richiesta da inoltrare direttamente al curatore/commissario; - Il commissionario e la curatela forniranno ogni utile informazione anche telefonica o tramite e-mail agli interessati sulle modalità di vendita e sulle modalità di partecipazione, oltre che sulle caratteristiche e sulla consistenza dei beni; - Ogni offerta sarà ritenuta valida ed efficace solo previo versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - In caso di pluralità di offerte e di rilanci effettuati nei tre minuti antecedenti all'orario di scadenza della gara telematica, sarà disposto il prolungamento della gara fra gli offerenti di ulteriori tre minuti fino all'esaurimento definitivo delle offerte; - Che terminata la gara verrà dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che ha presentato la migliore offerta valida entro il termine di fine gara; - La presentazione dell’offerta presuppone l’integrale conoscenza, del presente avviso di vendita, della relazione di stima e dei valori rivenienti dalla relazione peritale e notarile elaborate e depositate agli atti della Procedura; - Che qualora la curatela, all'esito della gara telematica e comunque prima che siano avviate le operazioni di trasferimento in favore dell'aggiudicatario, dovesse ricevere un'offerta irrevocabile d'acquisto migliorativa e cauzionata per un importo non inferiore al 10% del prezzo di aggiudicazione, gli organi della procedura valuteranno l'espletamento di una ulteriore gara telematica a tempo che avrà quale prezzo base d'asta l'importo dell'offerta in aumento; In ordine al pagamento del prezzo e degli oneri accessori: - Il saldo del prezzo: dovrà essere versato dall'aggiudicatario con le modalità sopra indicate entro e non oltre il termine di 120gg. dall'emissione del provvedimento di aggiudicazione definitivo emesso dal Giudice Delegato al Fallimento, comunicato a cura del curatore all'aggiudicatario dichiarato definitivo ed al commissionario; - L’aggiudicatario dovrà altresì depositare, entro lo stesso termine di centoventi giorni dall’aggiudicazione, nelle modalità dei depositi giudiziari, le somme necessarie per le spese di trasferimento nella misura forfetaria del 20% del prezzo di aggiudicazione (salvo conguaglio e diversa quantificazione che sarà determinata e comunicata dalla Cancelleria), ovvero del 10% del prezzo di aggiudicazione se trattasi di acquisto “prima casa” e non ricorrono ipotesi escluse dal beneficio, salvo, in ogni caso, conguaglio o restituzione dell’eccedenza; ovvero le somme necessarie per le spese di trasferimento, nella misura così come determinato dal Notaio designato alla vendita; il mancato versamento nel termine prescritto potrà comportare la revoca dell’aggiudicazione, valutata ogni altra circostanza; - In caso di mancato versamento del saldo prezzo: l'aggiudicatario sarà dichiarato decaduto e sarà pronunciata la perdita delle somme già versate, a titolo di multa, salvo il risarcimento del danno ex art. 587 c.p.c. Il commissionario, in questo caso, provvederà a trasferire le somme incamerate sul libretto o sul conto intestato alla procedura concorsuale al netto dei propri onorari pari al 10% oltre Iva sulla cauzione trattenuta; - Il pagamento dei compensi di vendita: spettanti al Commissionario (2,2% oltre iva) dovrà essere effettuato entro e non oltre 10 gg. dall’aggiudicazione definitiva sul conto Edicom Servizi S.r.l., esclusivamente tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate: Codice IBAN IT06 Z030 6904 6231 0000 0004 900 indicando quale causale di versamento: “Compensi di vendita - Procedura R.G. n. 329/2011 Tribunale di NAPOLI lotto unico”; - Ai fini dell’art. 1193 c.c., è stabilito che qualunque somma versata sarà imputata prima alle spese di trasferimento (ivi compresa la parte del compenso spettante al commissionario) e poi al residuo prezzo; - Gli oneri fiscali (imposta di registro/iva, ipotecarie e catastali, bolli) e tutte le altre spese relative alla vendita (trascrizione in conservatoria del decreto di trasferimento, voltura catastale, bolli e altro) sono interamente a carico dell'acquirente, e saranno versate direttamente dall'aggiudicatario alla curatela sul conto corrente intestato alla procedura, secondo le modalità ed entro il termine che verrà comunicato dal curatore direttamente all'aggiudicatario. Per qualsiasi ulteriore informazione e documentazione, contattare il Curatore Fallimentare Dott. Roberto Fava con studio in Via San Giacomo n. 24 - 80133 NAPOLI (NA) - Telefono 0813722100 - Fax 0815800746 - E-mail: robertofava@robertofava.it Napoli lì, 03.03.2020 Il Curatore Dott. Roberto Fava - Cod. Inserzione: 3389178
      64.717 €
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      AVVISO DI VENDITA COMPETITIVA CON MODALITA’ TELEMATICA D’ordine del sig. Giudice Delegato del Fallimento: a partire dal 20/04/2020 ore 12:00 e fino al 5/05/2020 ore 12:00 si procederà alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni immobili: LOTTO N. 13:  Piena proprietà del fabbricato sito in Melito di Napoli (Na), Via Variante Alternativa oggi Corso Europa 57 Parco Bonifico, appartamento posto al piano secondo scala A interno 10, censito presso il N.C.T. al foglio 1 - p.lla 948 - sub. 41 - Categoria A/2 – classe 4 – consistenza 6 vani – superfice 134 mq (escluse aree scoperte 127 mq) - R.C. euro 433,82.  Prezzo base d’asta: euro 107.901,78 – offerta minima euro 80.926,34 - rilanci minimi pari ad euro 1.079,01 – cauzione 10 % del prezzo offerto. *********** AVVISA ALTRESI’ Si potrà partecipare telematicamente alla vendita per il tramite del portale web www.doauction.com, mediante formulazione di offerta irrevocabile d'acquisto e versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - Chi è interessato a formulare validamente l'offerta irrevocabile di acquisto dovrà procedere alla registrazione gratuita sul sito www.doauction.com, accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita di ogni singola asta. Al momento della registrazione, a ciascun utente, viene richiesto di scegliere un nome utente ed una password, che costituiranno le credenziali con cui potrà accedere al sito e partecipare alle aste; - Le offerte di acquisto del lotto in asta, dovranno essere formulate dall'utente registrato ed abilitato, nell'ambito della scheda del lotto d'interesse, nei termini e secondo le modalità prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Le offerte formulate saranno, in ogni caso, sottoposte alla preventiva verifica sulla corrispondenza delle stesse ai prezzi ed alle modalità di rilancio prescritte nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Il gestore del portale si riserva, pertanto, la possibilità di annullare l'offerta inefficace, in quanto non conforme alle condizioni, alle modalità ed ai termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta d'interesse. Il partecipante all'asta regolarmente registrato che intende agire in rappresentanza di terzi dovrà essere obbligatoriamente dotato di procura (anche non notarile), riportante tutti i riferimenti della società nonché del bene in vendita per il quale intende procedere. Detta procura dovrà essere firmata in chiaro e per esteso e potrà essere recapitata presso la sede di Edicom Servizi S.r.l. - Via Marchese di Villabianca n°21, 90143 Palermo, in orario di ufficio, oppure inviata a mezzo raccomandata a/r o via fax (091 6261372) o a mezzo PEC al seguente indirizzo commissionario.edicom@pec.it, già al momento dell'apertura dell'asta telematica e comunque prima del termine di ogni singolo esperimento di vendita. Farà fede ai fini della regolarità la data di consegna o di ricezione del fax. In caso di procura da parte di persona fisica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.I. (in corso di validità) e C. Fisc. sia del delegato che del delegante. In caso di procura da parte di persona giuridica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.l. (in corso di validità) e C. Fisc. sia del delegato che del delegante oltre ad originale o copia fotostatica di visura camerale (in corso di validità) della società delegante. Il delegato partecipante all'asta è comunque responsabile in solido con il delegante per qualsivoglia inottemperanza procedurale e nello specifico per il mancato saldo entro i termini indicati. In ogni caso grava su ciascun interessato l'onere di prendere preventiva visione della perizia degli immobili costituenti il lotto in vendita e di tutta la documentazione inerente. Gli immobili potranno essere visionati, previa richiesta da inoltrare direttamente al curatore/commissario; - Il commissionario e la curatela forniranno ogni utile informazione anche telefonica o tramite e-mail agli interessati sulle modalità di vendita e sulle modalità di partecipazione, oltre che sulle caratteristiche e sulla consistenza dei beni; - Ogni offerta sarà ritenuta valida ed efficace solo previo versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - In caso di pluralità di offerte e di rilanci effettuati nei tre minuti antecedenti all'orario di scadenza della gara telematica, sarà disposto il prolungamento della gara fra gli offerenti di ulteriori tre minuti fino all'esaurimento definitivo delle offerte; - Che terminata la gara verrà dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che ha presentato la migliore offerta valida entro il termine di fine gara; - La presentazione dell’offerta presuppone l’integrale conoscenza, del presente avviso di vendita, della relazione di stima e dei valori rivenienti dalla relazione peritale e notarile elaborate e depositate agli atti della Procedura; - Che qualora la curatela, all'esito della gara telematica e comunque prima che siano avviate le operazioni di trasferimento in favore dell'aggiudicatario, dovesse ricevere un'offerta irrevocabile d'acquisto migliorativa e cauzionata per un importo non inferiore al 10% del prezzo di aggiudicazione, gli organi della procedura valuteranno l'espletamento di una ulteriore gara telematica a tempo che avrà quale prezzo base d'asta l'importo dell'offerta in aumento; In ordine al pagamento del prezzo e degli oneri accessori: - Il saldo del prezzo: dovrà essere versato dall'aggiudicatario con le modalità sopra indicate entro e non oltre il termine di 120gg. dall'emissione del provvedimento di aggiudicazione definitivo emesso dal Giudice Delegato al Fallimento, comunicato a cura del curatore all'aggiudicatario dichiarato definitivo ed al commissionario; - L’aggiudicatario dovrà altresì depositare, entro lo stesso termine di centoventi giorni dall’aggiudicazione, nelle modalità dei depositi giudiziari, le somme necessarie per le spese di trasferimento nella misura forfetaria del 20% del prezzo di aggiudicazione (salvo conguaglio e diversa quantificazione che sarà determinata e comunicata dalla Cancelleria), ovvero del 10% del prezzo di aggiudicazione se trattasi di acquisto “prima casa” e non ricorrono ipotesi escluse dal beneficio, salvo, in ogni caso, conguaglio o restituzione dell’eccedenza; ovvero le somme necessarie per le spese di trasferimento, nella misura così come determinato dal Notaio designato alla vendita; il mancato versamento nel termine prescritto potrà comportare la revoca dell’aggiudicazione, valutata ogni altra circostanza; - In caso di mancato versamento del saldo prezzo: l'aggiudicatario sarà dichiarato decaduto e sarà pronunciata la perdita delle somme già versate, a titolo di multa, salvo il risarcimento del danno ex art. 587 c.p.c. Il commissionario, in questo caso, provvederà a trasferire le somme incamerate sul libretto o sul conto intestato alla procedura concorsuale al netto dei propri onorari pari al 10% oltre Iva sulla cauzione trattenuta; - Il pagamento dei compensi di vendita: spettanti al Commissionario (2,2% oltre iva) dovrà essere effettuato entro e non oltre 10 gg. dall’aggiudicazione definitiva sul conto Edicom Servizi S.r.l., esclusivamente tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate: Codice IBAN IT06 Z030 6904 6231 0000 0004 900 indicando quale causale di versamento: “Compensi di vendita - Procedura R.G. n. 329/2011 Tribunale di NAPOLI lotto unico”; - Ai fini dell’art. 1193 c.c., è stabilito che qualunque somma versata sarà imputata prima alle spese di trasferimento (ivi compresa la parte del compenso spettante al commissionario) e poi al residuo prezzo; - Gli oneri fiscali (imposta di registro/iva, ipotecarie e catastali, bolli) e tutte le altre spese relative alla vendita (trascrizione in conservatoria del decreto di trasferimento, voltura catastale, bolli e altro) sono interamente a carico dell'acquirente, e saranno versate direttamente dall'aggiudicatario alla curatela sul conto corrente intestato alla procedura, secondo le modalità ed entro il termine che verrà comunicato dal curatore direttamente all'aggiudicatario. Per qualsiasi ulteriore informazione e documentazione, contattare il Curatore Fallimentare Dott. Roberto Fava con studio in Via San Giacomo n. 24 - 80133 NAPOLI (NA) - Telefono 0813722100 - Fax 0815800746 - E-mail: robertofava@robertofava.it. Napoli lì, 03.03.2020 Il Curatore Dott. Roberto Fava - Cod. Inserzione: 3389180
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      Arezzo (Toscana)
      AVVISO DI VENDITA COMPETITIVA CON MODALITA’ TELEMATICA D’ordine del sig. Giudice Delegato del Fallimento Omissis: a partire dal 8.06.2020 ore 12:00 e fino al 23.06.2020 ore 12:00 si procederà alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni immobili: LOTTO 1) Posto auto allo scoperto sito in Montevarchi (AR), lungo la S.S. 69, località “Le tre case “, Via Marconi, di catastali mq. 26, confinante con altri posti (muto di proprietà della società venditrice, rappresentati in catasto al foglio 15, dalle particelle 42 sub. 16, 42 sub. 33 e con proprietà aliena (part. 407) censito al Catasto Fabbricati del Comune di Montevarchi al foglio 15, p.lla 42 sub. 35 (ex 42), Via Guglielmo Marconi s.n.c., piano T, ctg. C/6, cl. 2, mq 26, R.C. euro 76,54; Prezzo base d’asta: € 2.850,00 oltre oneri  pari all’offerta ricevuta – rilanci minimi pari ad €. 250,00 - cauzione 10% del prezzo offerto; Si potrà partecipare telematicamente alla vendita per il tramite del portale web www.doauction.it mediante formulazione di offerta irrevocabile d'acquisto e versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - Chi è interessato a formulare validamente l'offerta irrevocabile di acquisto dovrà procedere alla registrazione gratuita sul sito www.doauction.com, accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita di ogni singola asta. Al momento della registrazione, a ciascun utente, viene richiesto di scegliere un nome utente ed una password, che costituiranno le credenziali con cui potrà accedere al sito e partecipare alle aste; - Le offerte di acquisto del lotto in asta, dovranno essere formulate dall'utente registrato ed abilitato, nell'ambito della scheda del lotto d'interesse, nei termini e secondo le modalità prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Le offerte formulate saranno, in ogni caso, sottoposte alla preventiva verifica sulla corrispondenza delle stesse ai prezzi ed alle modalità di rilancio prescritte nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Il gestore del portale si riserva, pertanto, la possibilità di annullare l'offerta inefficace, in quanto non conforme alle condizioni, alle modalità ed ai termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta d'interesse. Il partecipante all'asta regolarmente registrato che intende agire in rappresentanza di terzi dovrà essere obbligatoriamente dotato di procura (anche non notarile), riportante tutti i riferimenti della società nonché del bene in vendita per il quale intende procedere. Detta procura dovrà essere firmata in chiaro e per esteso e potrà essere recapitata presso la sede di Edicom Servizi S.r.l. - Via Marchese di Villabianca n°21, 90143 Palermo, in orario di ufficio, oppure inviata a mezzo raccomandata a/r o via fax (091 6261372) già al momento dell'apertura dell'asta telematica e comunque prima del termine di ogni singolo esperimento di vendita. Farà fede ai fini della regolarità la data di consegna o di ricezione del fax. In caso di procura da parte di persona fisica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.I. (in corso di validità) e C.Fisc. sia del delegato che del delegante. In caso di procura da parte di persona giuridica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.l. (in corso di validità) e C. Fisc. sia del delegato che del delegante oltre ad originale o copia fotostatica di visura camerale (in corso di validità) della società delegante. Il delegato partecipante all'asta è comunque responsabile in solido con il delegante per qualsivoglia inottemperanza procedurale e nello specifico per il mancato saldo entro i termini indicati. In ogni caso grava su ciascun interessato l'onere di prendere preventiva visione della perizia degli immobili costituenti il lotto in vendita e di tutta la documentazione inerente. Gli immobili potranno essere visionati, previa richiesta da inoltrare direttamente al curatore/commissario; - Il commissionario e la curatela forniranno ogni utile informazione anche telefonica o tramite e-mail agli interessati sulle modalità di vendita e sulle modalità di partecipazione, oltre che sulle caratteristiche e sulla consistenza dei beni; - Ogni offerta sarà ritenuta valida ed efficace solo previo versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - In caso di pluralità di offerte e di rilanci effettuati nei tre minuti antecedenti all'orario di scadenza della gara telematica, sarà disposto il prolungamento della gara fra gli offerenti di ulteriori tre minuti fino all'esaurimento definitivo delle offerte; - Che terminata la gara verrà dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che ha presentato la migliore offerta valida entro il termine di fine gara; - Che qualora la curatela, all'esito della gara telematica e comunque prima che siano avviate le operazioni di trasferimento in favore dell'aggiudicatario, dovesse ricevere un'offerta irrevocabile d'acquisto migliorativa e cauzionata per un importo non inferiore al 10% del prezzo di aggiudicazione, gli organi della procedura valuteranno l'espletamento di una ulteriore gara telematica a tempo che avrà quale prezzo base d'asta l'importo dell'offerta in aumento; In ordine alle condizioni di vendita: - La vendita avviene nello stato di fatto e di diritto in cui i beni si trovano, con tutte le eventuali pertinenze, accessioni, servitù attive e passive; - La vendita è a corpo e non a misura; eventuali differenze di misura non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo. La vendita non è soggetta alle norme concernenti la garanzia per vizi o mancanza di qualità ai sensi dell'art. 2922 c.c. L'esistenza di eventuali vizi, mancanza di qualità o difformità della cosa venduta, oneri urbanistici, ecologici e ambientali, eventuali adeguamenti alle normative vigenti in ambito di prevenzione e sicurezza - anche se occulti o non evidenziati nelle relazioni peritali - non potranno dar luogo ad alcuna indennità, risarcimento, riduzione del prezzo, i cui oneri e spese saranno a carico dell'aggiudicatario; - I beni vengono venduti liberi da iscrizioni ipotecarie e da trascrizioni di pignoramenti o sequestri conservativi che sono cancellati a spese e cura dell'aggiudicatario; - In caso di aggiudicazione dell'immobile, la proprietà dei beni viene trasferita all'aggiudicatario con decreto di trasferimento a seguito del versamento integrale del prezzo e dell'importo dovuto per le imposte, con lo stesso decreto sarà disposta la  cancellazione delle formalità ipotecarie pregiudizievoli; - L’aggiudicatario entrerà nel possesso dell’immobile all’atto della emissione del decreto di trasferimento ai sensi dell’art.586 c.p.c.; - La perizia di stima, richiamata nella presente ordinanza, saranno pubblicate e visionabili sui siti: vvvvw.doauction.it, www.asteannunci.it, www.canaleaste.it, www.asteavvisi.it, www.rivistaastegiudiziarie.it, almeno 45 giorni prima dell’avvio della gara; - Per ogni condizione di vendita non espressamente indicata nel presente avviso si rinvia al regolamento e alle condizioni generale indicate sui portali www.doauction.it e www.astemobili.it; In ordine al pagamento del prezzo e degli oneri accessori: - Il saldo del prezzo: dovrà essere versato dall'aggiudicatario con le modalità sopra indicate entro e non oltre il termine di 120gg. dall'emissione del provvedimento di aggiudicazione definitivo emesso dal Giudice Delegato al Fallimento, comunicato a cura del curatore all'aggiudicatario dichiarato definitivo ed al commissionario; - L’aggiudicatario dovrà altresì depositare, entro lo stesso  termine di centoventi giorni dall’aggiudicazione, nelle modalità dei depositi giudiziari, le somme necessarie per le spese di trasferimento nella misura forfetaria del 20% del prezzo di aggiudicazione (salvo conguaglio e diversa quantificazione che sarà determinata e comunicata dalla Cancelleria), ovvero del 10% del prezzo di aggiudicazione se trattasi di acquisto “prima casa” e non ricorrono ipotesi escluse dal beneficio, salvo, in ogni caso, conguaglio o restituzione dell’eccedenza; il mancato versamento nel termine prescritto potrà comportare la revoca dell’aggiudicazione, valutata ogni altra circostanza; - In caso di mancato versamento del saldo prezzo: l'aggiudicatario sarà dichiarato decaduto e sarà pronunciata la perdita delle somme già versate, a titolo di multa, salvo il risarcimento del danno ex art. 587 c.p.c. Il commissionario, in questo caso, provvederà a trasferire le somme incamerate sul libretto o sul conto intestato alla procedura concorsuale al netto dei propri onorari pari al 10% oltre Iva sulla cauzione trattenuta; - Il pagamento dei compensi di vendita: spettanti al Commissionario (2,6% oltre iva) dovrà essere effettuato entro e non oltre 10 gg. dall’aggiudicazione definitiva sul conto Edicom Servizi S.r.l., esclusivamente tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate: Codice IBAN IT06 Z030 6904 6231 0000 0004 900 indicando quale causale di versamento: “Compensi di vendita - Procedura R.G. n. 177/2013 Tribunale di PALERMO lotto N._____”; - Ai fini dell’art. 1193 c.c., è stabilito che qualunque somma versata sarà imputata prima alle spese di trasferimento (ivi compresa la parte del compenso spettante al commissionario) e poi al residuo prezzo; - Gli oneri fiscali (imposta di registro/iva, ipotecarie e catastali, bolli) e tutte le altre spese relative alla vendita (trascrizione in conservatoria del decreto di trasferimento, voltura catastale, bolli e altro) sono interamente a carico dell'acquirente, e saranno versate direttamente dall'aggiudicatario alla curatela sul conto corrente intestato alla procedura, secondo le modalità ed entro il termine che verrà comunicato dal curatore direttamente all'aggiudicatario; Per qualsiasi ulteriore informazione e documentazione, contattare il Curatore Fallimentare Avv. Carlo Landolina con studio in Via Gen. V. Streva 14 90143 PALERMO (PA) - Telefono 0916262347 - Fax 0916250622 - E-mail: carlolandolina@studiolandolina.it  Palermo 11.03.2020 Il Curatore Avv. Carlo Landolina - Cod. Inserzione: 3390498
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