-
loading
Solo con l'immagine

Verra selezionato base magazzino


Elenco delle migliori vendite verra selezionato base magazzino

BASE PER SAPONE - SCIOGLIERE & VERSARE - 500G - SAPONE DI GLICERINA - TRASPARENTE - FATTO A MANO - BEL REGALO
  • BASE PER SAPONE di alta qualità - la chiave per una saponeria di successo a casa. Puoi creare un sapone naturale per te e i tuoi cari, con la tua fragranza preferita
  • BASE PER SAPONE fuso e versato non secca la pelle poiché è glicerina naturale. Aggiungi oli a loro - e ottieni eccellenti creazioni di sapone
  • MANIPOLAZIONE - aprire la confezione. Tagliare la quantità necessaria di base di sapone. Tagliare ha cubetti in modo che si sciolgano più velocemente
  • FATTO A MANO - Versare, decorare con i più diversi stampi di fusione, colori, profumi, ecc. Inoltre, è possibile utilizzare qualsiasi oggetto di uso quotidiano come stampi in silicone, stampi per cubetti di ghiaccio ecc
  • AGGIUNGI OLI volatili, aromi, coloranti e altri additivi che hai selezionato alla base della base per sapone
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BASE PER SAPONE - SCIOGLIERE & VERSARE - 1000G - 1KG - SAPONE DI GLICERINA - TRASPARENTE - FATTO A MANO - BEL REGALO
  • BASE PER SAPONE di alta qualità - la chiave per una saponeria di successo a casa. Puoi creare un sapone naturale per te e i tuoi cari, con la tua fragranza preferita
  • BASE PER SAPONE fuso e versato non secca la pelle poiché è glicerina naturale. Aggiungi oli a loro - e ottieni eccellenti creazioni di sapone
  • MANIPOLAZIONE - aprire la confezione. Tagliare la quantità necessaria di base di sapone. Tagliare ha cubetti in modo che si sciolgano più velocemente
  • FATTO A MANO - Versare, decorare con i più diversi stampi di fusione, colori, profumi, ecc. Inoltre, è possibile utilizzare qualsiasi oggetto di uso quotidiano come stampi in silicone, stampi per cubetti di ghiaccio ecc
  • AGGIUNGI OLI volatili, aromi, coloranti e altri additivi che hai selezionato alla base della base per sapone
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
(MAGAZZINO DE) BATTERIA PER BICI ELETTRICA 48V PER MOTORE 200W-1000W, BATTERIA PER BICICLETTA ELETTRICA 13AH, BATTERIA AL LITIO (HN03-48V 13AH 250W-1000W)
  • 【2-5 GIORNI Consegna dal magazzino DE】 La batteria al litio da 48 V, 13 Ah della bici elettrica è rimovibile. Con una scheda di protezione BMS da 30 A, adatta per motori da 250 W/350 W/500 W/750 W/1000 W. Cella al litio di marca di grande capacità integrata, durata del ciclo della batteria fino a 800-1000 volte.
  • 【Kit di conversione Ebike】 La confezione contiene 1 * Batteria per bicicletta elettrica, 1 * Caricabatteria, 1 * Manuale utente, 2 * chiavi, 1 * Connettore Anderson (predefinito). Se hai bisogno di altri tipi di connettore (es: XT 60, XT 90 e così via), non esitare a contattarci, te ne invieremo uno compatibile con i tuoi controller.
  • 【Aggiornamento della custodia della batteria】 Rispetto alla custodia della batteria HL03/HL04, ci sono meno restrizioni di installazione. La coda di questa custodia adotta l'ultimo design ondulato per più modelli di ebike; la piastra di base di montaggio adotta un design a più fori per un'installazione più semplice. Porta di scarico a 5 aghi invece di 4 aghi per una migliore connessione.
  • 【Lunga durata della batteria e sicurezza】 Viene fornito con un caricabatterie da 54,6 V 2 A, dopo che è completamente esaurito, può essere ricaricato al 100% in 6 ore. Cella al litio di marca di alta qualità integrata, durata del ciclo della batteria fino a 800-1000+ volte, aspettativa di vita della nostra batteria per bici elettrica fino a 5 anni. La nostra batteria agli ioni di litio è stata sottoposta a migliaia di test di scarica ripetitivi e di sicurezza, puoi usarla senza preoccupazioni.
  • 【Garanzia di un anno e miglior servizio post-vendita】 Abbiamo una propria fabbrica di produzione professionale, miriamo a offrirti una bella esperienza e una batteria ebike di alta qualità. Se il prodotto ha qualche problema o se non sai se questa batteria per bici elettrica si adatta alla tua bici, contatta il nostro negozio, ti aiuteremo a risolvere eventuali problemi e fornire il miglior servizio a tutti i clienti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Salerno (Campania)
ResponsibilitiesLa risorsa verrà inserità all'interno della sede centrale e si occuperà della gestione del magazzino. In particolare avrà la responsabilità di garantire la corretta allocazione dei materiali all'interno del magazzino e, in base alle richieste dei colleghi in area operations, prepararli per gli interventi di manutenzione sugli impianti.QualificationsSi richiede:Diploma;Capacità organizzativeAbilità a lavorare in squadra e di adattamento alle diverse esigenze;Flessibilità.Sede di lavoro:Salerno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Ricerchiamo una figura che si occupi di logistica aziendale.Il candidato che verrà selezionato dovrà occuparsi della gestione delle merci in entrata e in uscita, dellaselezione e valutazioni nuovi fornitori.Per la candidatura è necessario essere in possesso di diploma o licenza media e avere conoscenze del pacchetto office.L'offerta di lavoro è rivolta a candidati residenti/domiciliati a BENEVENTO o zone limitrofe.Si richiede disponibilità immediata e full-time.Orario:9:00/17:00.Per la candidatura allegare cv aggiornato con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Realtà strutturata del settore metalmeccanico, con sede al confine tra Verona e Vicenza. La risorsa (M/F) verrà inserita in magazzino e si occuperà di preparare il materiale per le spedizioni, fornire supporto nel carico/scarico e movimentazione merci, ricevere fornitori e assicurare il corretto stoccaggio della merce. E’ richiesta: · esperienza minima nel settore; · capacità di operare in modo organizzato e di gestire priorità e scadenze; · conoscenza base dei principali supporti informatici e conoscenza del pacchetto Office. E’ necessario possedere i requisiti per l’iscrizione al collocamento mirato ex art. 8 Legge 68/99 (c.d. categorie protette) e l’abilitazione al sollevamento di pesi.
Vista prodotto
Italia
Il Gruppo AB, leader Europeo nel settore della cogenerazione, nell’ambito del consolidamento dei servizi di post vendita ricerca per la zona Padova Est un Addetto gestione Magazzino Il candidato selezionato verrà inserito all’interno di AB Service, società del Gruppo AB specializzata nella gestione e manutenzione degli impianti di cogenerazione. L’offerta è rivolta a candidati che hanno ricoperto il ruolo di addetto alla gestione del magazzino preferibilmente nel settore impiantistico e/o elettromeccanico, anche in contesti internazionali. La risorsa, dopo un periodo di formazione si occuperà di: ? Carico e prelievo di ricambi ? Registrazione documenti di entrata e uscita merci ? Trasporto e ritiro dei ricambi sugli impianti ? Recupero/consegna dei ricambi da/a sede centrale ? Eventuale trasporto e ritiro dei ricambi da fornitori ? Gestione attrezzature: movimentazione, controllo integrità, ecc. ? Operazioni di rigenerazione articoli ? Inventario Si richiede: Diploma Tecnico Meccanico o elettromeccanico (preferibile) Esperienza di almeno 3 anni nella mansione di addetto gestione magazzino Ottima conoscenza utilizzo pc (pacchetto Office, Posta elettronica, sistemi gestionali aziendali …) Conoscenza sistemi gestionali ERP (SAP preferibilmente) Disponibilità a viaggiare su territorio veneto e friulano Il Gruppo AB ringrazia tutti coloro che si candideranno per questa posizione ed invita ad inviare il proprio cv solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti al seguente indirizzo e-mail: lavoraconnoi@gruppoab.it indicando il riferimento MAG1718 e autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03. La ricerca si rivolge a candidature ambosessi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione L'azienda nostra cliente è una realtà affermata nell'ambito delle Lavorazioni Meccaniche. Competenze richieste Il candidato ideale è una figura che ha già maturato una buona esperienza come addetto al magazzino presso aziende del settore meccanico, in possesso di un diploma ad indirizzo tecnico e patentino del muletto. Si ricerca un profilo con propensione all'attività manuale ed operativa, con conoscenza del pacchetto MS Office e, idealmente, dotato di spiccate competenze numeriche. Completano il profilo caratteristiche quali autonomia, determinazione ed orientamento al risultato, motivazione e voglia di mettersi in gioco in più attività. Dettagli Il candidato selezionato verrà inserito all'interno del magazzino aziendale e riporterà direttamente al Responsabile di Produzione Dopo un periodo di adattamento iniziale, il candidato svolgerà in autonomia le seguenti attività: - Carico, scarico, accettazione e gestione pezzi di ricambio, scorta minima, scorta massima, approvvigionamenti, ecc. - Utilizzo del software e del gestionale aziendale e attività amministrative di supporto all'attività di Magazzino Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Cleo s.r.l che opera nel settore delle Installazioni Apparati Telefoni e nella manutenzione Apparati Impianti Eolici ricerca un Addetto al Magazzino con orario full time, dal lunedì al venerdì. Si richiedono: • Buone capacità relazionali e comunicative, precedenti esperienze nel ruolo e in settori merceologici similari, predisposizione ad apprendere velocemente, carattere solare e spigliato, capacità di lavorare in Team. • Provenienza settore servizi telecomunicazioni • Spiccate capacità di lavorare sotto stress e problem solving Il candidato selezionato si occuperà: Gestione Operativa Magazzino Carico Scarico merci, ricezione merci, verifica e stoccaggio Il Candidato dovrà avere: Conoscenza Pacchetto Office e capacità utilizzo software di gestione Conoscenza base lingua Inglese Preghiamo di inviare dettagliato curriculum vitae, allegando foto completa
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Divisione Recruitment ricerca un/una ADDETTO/A DI MAGAZZINO E LOGISTICA Per importante Azienda Italiana, presente nel settore servizi, ricerca per la propria sede di Roma un Addetto alla Logistica da inserire. Il/la candidato/a sarà inserito/a all'interno della funzione Customer Care & Operations, e si occuperà principalmente delle seguenti attività: - gestione delle richieste della rete di tecnici esterni, di laboratorio e dei fornitori terzi; - gestione degli asset e controllo periodico dei flussi dei magazzini logici e fisici; - bollettazione; - fatturazione; - consegne; Requisiti richiesti sono: - conoscenza dei flussi Logistici quali: entrata merce, ordini di spedizione, picking, bollettazione e preparazione lista di carico. - nozioni base nella gestione del materiale serializzato - nozioni base nella gestione delle spedizioni e dei corrieri espressi - ottima padronanza del Pc e dell'applicativo Excel, Word; - conoscenza, anche basica, del gestionale SAP; Completano inoltre il profilo precisione, rispetto delle scadenze assegnate, ottime capacità organizzative e interazionali. Verrà considerato requisito preponderante l'essere residente in zone limitrofi. Luogo di lavoro: Roma
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Per ampliamento organico, azienda di servizi operante in tutto il territorio italiano, seleziona personale per nuova apertura in Foggia. Il candidato selezionato dovrà occuparsi del ricevimento merci, controllo bolle, emissione DDT, fatture ed ordini, elaborazione dei documenti contabili di base, verifica dei prodotti, registrazione di dati su gestionale e controllo della merce in uscita. Sono richiesti: Requisiti: Capacità di gestire le attività attribuite in piena autonomia Spiccate doti organizzative Orientamento a lavorare per obiettivi, nel rispetto di tempi e normative vincolanti Si offre l’assunzione a tempo determinato, full time. I candidati interessati, d’ambo i sessi, sono pregati di inviare il curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR 679/2016)
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Per ampliamento organico, azienda di servizi operante in tutto il territorio italiano, seleziona personale per nuova apertura a Cosenza. Il candidato selezionato dovrà occuparsi del ricevimento merci, controllo bolle, fatture ed ordini, elaborazione dei documenti contabili di base, verifica dei prodotti, registrazione di dati su gestionale e controllo della merce in uscita. Sono richiesti:-Diploma;-Esperienza anche minima;-Disponibilità immediata; Completano il profilo precisione e disponibilità immediata. Si offre contratto a tempo determinato. Orario di lavoro: full time. Per candidarsi inviare il curriculum Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Benvenuti nel backstage. Unisciti alla squadra di Amazon. L'agenzia per il lavoro Manpower cerca una persona motivata per un ruolo a tempo pieno di Addetto/a allo smistamento per Amazon. La tua candidatura sarà presa in considerazione per il ruolo di magazziniere in una delle nostre sedi vicine a Vercelli. -Ruolo e turni Contratto a tempo determinato. Turno: disponibile a lavorare su turni di giorno o di notte (il turno potrebbe cambiare) -Luogo Vercelli, MXP3, Via Rita Levi Montalcini 2 -Parcheggio gratuito per i dipendenti -Esperienza Non è necessaria esperienza pregressa, verrà fornita adeguata formazione sul posto di lavoro. -Cosa farai insieme al resto della tua squadra: Ricevere, controllare, smistare e stoccare tutti i prodotti. Prelevare, imballare e spedire tutti gli ordini usando uno scanner. Gestire tutti i prodotti Amazon, anche alcolici e prodotti a base di carne di maiale Rispettare le norme di sicurezza e qualità. Sollevare carichi fino a 15 KG. Muoversi a piedi fra le varie postazioni. -Cosa riceverai: Retribuzione 1.680 lordi €/al mese (Retribuzione lorda in ingresso) Un luogo di lavoro sicuro, moderno e organizzato, Bevande calde gratuite, buoni pasto e numerose aree dove fare la pausa Rigorose misure anti-COVID-19 per garantire la salute e la sicurezza sul posto di lavoro: aumento della pulizia, uso di protezioni, distanziamento fisico, mascherine gratuite, gel disinfettante per le mani e altro -Competenze che dovrai dimostrare: Buona conoscenza della lingua italiana, in modo da poter rispettare le regole sulla sicurezza. Guarda cosa vuol dire essere un dipendente di Amazon e scopri come lavora il nostro team cliccando qui -E poi? Garantiamo un processo di selezione veloce. 1. Invia la tua candidatura online in pochi minuti, senza curriculum 2. Fai una chiacchierata di 15 minuti in videochiamata 3. Ti comunicheremo quando potrai iniziare
Vista prodotto
Vercelli (Piemonte)
Benvenuti nel backstage. Unisciti alla squadra di Amazon. L'agenzia per il lavoro Manpower cerca una persona motivata per un ruolo a tempo pieno di Addetto/a allo smistamento per Amazon. La tua candidatura sarà presa in considerazione per il ruolo di magazziniere in una delle nostre sedi vicine a Vercelli. -Ruolo e turni Contratto a tempo determinato. Turno: disponibile a lavorare su turni di giorno o di notte (il turno potrebbe cambiare) -Luogo Vercelli, MXP3, Via Rita Levi Montalcini 2 -Parcheggio gratuito per i dipendenti -Esperienza Non è necessaria esperienza pregressa, verrà fornita adeguata formazione sul posto di lavoro. -Cosa farai insieme al resto della tua squadra: Ricevere, controllare, smistare e stoccare tutti i prodotti. Prelevare, imballare e spedire tutti gli ordini usando uno scanner. Gestire tutti i prodotti Amazon, anche alcolici e prodotti a base di carne di maiale Rispettare le norme di sicurezza e qualità. Sollevare carichi fino a 15 KG. Muoversi a piedi fra le varie postazioni. -Cosa riceverai: Retribuzione 1.680 lordi €/al mese (Retribuzione lorda in ingresso) Un luogo di lavoro sicuro, moderno e organizzato, Bevande calde gratuite, buoni pasto e numerose aree dove fare la pausa Rigorose misure anti-COVID-19 per garantire la salute e la sicurezza sul posto di lavoro: aumento della pulizia, uso di protezioni, distanziamento fisico, mascherine gratuite, gel disinfettante per le mani e altro -Competenze che dovrai dimostrare: Buona conoscenza della lingua italiana, in modo da poter rispettare le regole sulla sicurezza. Guarda cosa vuol dire essere un dipendente di Amazon e scopri come lavora il nostro team cliccando qui -E poi? Garantiamo un processo di selezione veloce. 1. Invia la tua candidatura online in pochi minuti, senza curriculum 2. Fai una chiacchierata di 15 minuti in videochiamata 3. Ti comunicheremo quando potrai iniziare Candidati qui:
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Benvenuti nel backstage. Unisciti alla squadra di Amazon. L'agenzia per il lavoro Manpower cerca una persona motivata per un ruolo a tempo pieno di Addetto/a allo smistamento per Amazon. La tua candidatura sarà presa in considerazione per il ruolo di magazziniere in una delle nostre sedi vicine a Cividate al Piano (Bergamo) 🕐 Ruolo e turni Contratto a tempo determinato Turno: disponibile a lavorare su turni di giorno o di notte (il turno potrebbe cambiare) 📍 Luogo Cividate al Piano, (Bergamo) BGY1 Via primo maggio, 8 🚍 Parcheggio gratuito per i dipendenti 🎓 Esperienza Non è necessaria esperienza pregressa, verrà fornita adeguata formazione sul posto di lavoro. ✅ Cosa farai insieme al resto della tua squadra: Ricevere, controllare, smistare e stoccare tutti i prodotti. Prelevare, imballare e spedire tutti gli ordini usando uno scanner. Gestire tutti i prodotti Amazon, anche alcolici e prodotti a base di carne di maiale Rispettare le norme di sicurezza e qualità. Sollevare carichi fino a 15 KG. Muoversi a piedi fra le varie postazioni. 💷 Retribuzione 1.680 lordi €/al mese (Retribuzione lorda di ingresso) 📦 Cosa riceverai: Un luogo di lavoro sicuro, moderno e organizzato, Bevande calde gratuite, buoni pasto e numerose aree dove fare la pausa Rigorose misure anti-COVID-19 per garantire la salute e la sicurezza sul posto di lavoro: aumento della pulizia, uso di protezioni, distanziamento fisico, mascherine gratuite, gel disinfettante per le mani e altro 😎Competenze che dovrai dimostrare: Buona conoscenza della lingua italiana, in modo da poter rispettare le regole sulla sicurezza. Guarda cosa vuol dire essere un dipendente di Amazon e scopri come lavora il nostro team cliccando qui 🎯E poi? Garantiamo un processo di selezione veloce. 1. Invia la tua candidatura online in pochi minuti, senza curriculum 2. Fai una chiacchierata di 15 minuti in videochiamata 3. Ti comunicheremo quando potrai iniziare
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
L'azienda nostra cliente è una multinazionale che realizza ed esporta macchinari industriali. Collaborando con l'ufficio contabilità, il controller che verrà selezionato sarà incaricato di: -fornire supporto finanziario alle decisioni strategiche del business -pianificare e allocare i budget dell'azienda, -monitorare che i P&L di produzione siano conformi alle previsioni, -eventualmente programmare e proporre soluzioni o miglioramenti delle performance, -controllare gli stock di magazzino e valorizzazione scorte; Sarà necessario che la persona instauri un assiduo rapporto con i responsabili delle varie funzioni aziendali, al fine di avere una conoscenza approfondita della struttura e della gestione aziendale, oltre che delle distinte base e dei cicli di produzione. Competenze richieste: Il candidato ideale, in possesso di laurea in discpiline economiche o in ingegneria gestionale (o equivalenti), avrà esperienza almeno triennale nel controllo di gestione in una realtà industriale produttiva. Pertanto sarà in grado di pianificare e monitorare l'andamento economico dell'azienda attraverso rilevazioni contabili, la redazione ed analisi del bilancio e conoscerà tecniche di previsione/controllo/reporting. Il candidato inoltre sarà abituato a tenersi costantemente aggiornato circa eventuali novità in ambito contabile/fiscale. Necessaria è la padronanza dei principali applicativi Office (in particolare Excel) e preferibilmente anche di software gestionali specifici di contabilità. Infine dovrà conoscere la lingua inglese. Completano il profilo ottime capacità analitiche, ottime doti organizzative e spiccate attitudini alla relazione.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
L'azienda nostra cliente è una multinazionale che realizza ed esporta macchinari meccanici industriali. Il candidato che verrà selezionato, inserito nel team della logistica e coordinato dal responsabile, si occuperà della completa gestione del magazzino, indispensabile per garantire il corretto funzionamento e la massima efficienza dell'azienda. Coordinando i flussi di movimentazione, ovvero le merci in entrata ed in uscita, assicura la disponibilità verso le linee produttive, verso i clienti e da parte dei fornitori. Si occuperà inoltre di programmare ed effettuare l'inventario. Nel corso delle sue mansioni si dovrà interfacciare in maniera efficace con vari dipartimenti: ad esempio i magazzinieri, con la produzione, con i fornitori e con l'area commerciale. Competenze richieste: Il candidato ideale ha una formazione tecnica, di conseguenza sarà in grado di leggere il disegno meccanico. Inoltre dovrà avere almeno 3/4 anni di esperienza nel team Logistico di realtà strutturate, con un'organizzazione interna complessa. Necessaria è la padronanza dei principali applicativi Office (Word, Excel in particolare) e gradita la conoscenza di un gestionale (ad es: AS400). Saranno presi in considerazione preferibilmente candidati con un buon livello di lingua inglese. Completano il profilo una buona attudine al lavoro di squadra, organizzazione, problem solving e pensiero analitico.
Vista prodotto
Italia
Per lavoro redazionale su sito internet giuridico di interesse nazionale, cercasi laureato in giurisprudenza, praticante avvocato, studente per il concorso di magistratura o notariato, che voglia investire una parte del suo tempo giornaliero nello svolgimento di una attività lavorativa di tipo redazionale. Si tratta di aggiornare il sito con nuovi contenuti e sopratutto di revisionare ed eventualmente aggiornare quelli già esistenti. Tutti gli strumenti e le fonti verranno forniti. Sono richieste: - reale conoscenza del diritto - perfetta padronanza della lingua italiana scritta - capacità di lavorare in modo organizzato, veloce, e soprattutto molto, molto preciso. Il candidato verrà selezionato dopo idonea prova attitudinale. Si preferiscono candidati che hanno frequentato il Liceo Classico e che che si sono laureati con un punteggio superiore ai 105. L'impiego viene offerta inizialmente per mesi 3. Possibili sviluppi futuri, in base ai risultati conseguiti.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.