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Vibrato rotary classici


Elenco delle migliori vendite vibrato rotary classici

ROTARY HAMMER CURVED CHISEL BIT, CHISEL SET METAL, SDS TILE REMOVAL CHISEL, MASONRY CONCRETE CHISEL DRILL BITS,ROTARY HAMMER CHISEL BITS,HAMMER DRILL CHISEL SET
  • All-in-one: This multifunctional 6-piece chisel set includes a tile chisel, grooving chisel, scrapping chisel, flat chisel, point chisel, and scaling chisel so that you're ready to work on any material from ceramic tile to concrete, brick and masonry to real and artificial stone, even granite
  • High Strength Material: Chisel drill bit is made of chromium vanadium steel material, can avoid breakage, and can resist wear, oxidation and corrosion
  • Non-slip: Our handles are crafted for tight non-slip use, with powerful torsion resistence to give you a longed service life even under punishing use
  • Shot blast process strengthens tenacity and hardness of surface finish to minimize abrasion.Suitable for use with light rotary and demolition hammers from all common power tool brands with SDS plus chuck.
  • Applied in various occasions. Gouge chisel,Wide chisel, Flat chisel and Point chisel are used for concrete, brick, masonry and granite demolition and drilling.Tile chisel and Wide chisel: used for wall, tile and cement removal.
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ROTARY OROLOGIO ANALOGICO QUARZO UOMO CON CINTURINO IN PELLE GS02424/21
  • Larghezza cassa 38 mm
  • Profondità del contenitore 7.6mm
  • Quadrante colore argento
  • Tipo di chiusura: fibbia
  • Tutti gli orologi Rotary hanno una garanzia di 2 anni
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ROTARY 13748 SOSTITUISCE STIGA 1134-9138-01. CAVO STERZO PER CENTRALINO ARTICOLATO.
  • ROTARY 13748 sostituisce Stiga 1134-9138-01. Cavo sterzo per tosaerba articolato centrale.
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Italia (Tutte le città)
Dotato di controlli aggiutivi Tone e Width in aggiunta ai classici Rate e Depth, lo Stonefish ti permette di ricreare quel chorus scintillante anni '80 o di smussare le frequenze alte dopo una distorsione particolarmente spinta. Il controllo Width permette di spaziare dal classico chorus vintage a quello prettamente moderno. Lo switch esclude il segnale dry, permettendo un un effetto vibrato che poi può essere aggiustato ulteriormente tramite i controlli. L'oscillatore a bassa frequenza ha un range tale da spaziare tra un chorus lento e ricco a un vibrato serrato stile Leslie. E' anche possibile spegnere l'oscillatore e usare il controllo Width come un chorus manuale. Questo permette di avere tra le mani un chorus passivo che risuona in modo assolutamente unico.
189 €
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Italia (Tutte le città)
Jackson Audio è lieta di annunciare l'uscita del New Wave, un pedale chorus/vibrato stereo, 100% analogico che utilizza veri chip BBD MN3007 e un microprocessore digitale per un controllo preciso, preset e midi. Il pedale ha sette preset salvabili su misura per i suoni Chorus, Vibrato e Rotary classici e moderni, inclusi 70's, 80's, Rack, Vibrato, Rotary, Harmonic e User Control. Offre cinque forme d'onda LFO controllate digitalmente e un esclusivo controllo di fase che consente la sincronizzazione o lo sfasamento di 180 gradi tra i due LFO. Jackson Audio ha avuto il piacere di lavorare con l'artista vincitore del Grammy Mark Lettieri (Snarky Puppy) per creare il chorus definitivo.
369 €
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Italia (Tutte le città)
Chorus/ Vibrato/ Rotary Analogico Pedale dedicato alle sonorità retrò e psichedeliche degli anni ?60. - 3 Tipologie di effetto - Chorus: effetto di chorus analogico, dalla sonorità calda e psichedelica - Vibrato: effetto dal grande range di ampiezza del vibrato - Rotary: simula in maniera realistica l?effetto Leslie, portando una sonorità tridimensionale - Controlli: Volume, Intense, Speed, Mode Switch - True Bypass - Dimensioni Ultra-Compatte - Chassis completamente in metallo - Alimentazione: DC 9V (Alimentatore non incluso) Controlli: Volume, Intense, Speed, Mode Switch - Dimensioni Ultra-Compatte - Chassis completamente in metallo - Alimentazione: DC 9V (Alimentatore non incluso) - Assorbimento: 128 mA - True Bypass - Dimensioni: 93.5mm (D) × 42mm (W) × 52mm (H) - Peso:150g
69 €
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Italia (Tutte le città)
? Chorus / Vibrato stereo a due canali ? 100% circuito analogico ? Sei forme d'onda selezionabili: Triangle, Sine, Rotary, Photocell, Ramp Down, Ramp Up ? Interruttore Chorus / Vibrato selezionabile (sul canale A) ? Controlli indipendenti di velocità, profondità e ritardo (consente al musicista di impostare due suoni completamente diversi, e selezionare tra di loro il preferito in ogni performance) ? Bypass selezionabile (Buffered o True Bypass) ? Soft Foot Switches (per un funzionamento silenzioso senza clic) ? Chassis in robusto alluminio anodizzato ? Chorus / Vibrato stereo a due canali ? 100% circuito analogico ? Sei forme d'onda selezionabili: Triangle: effetto chorus morbido e ricco Sine: effetto pulsante, fino al pitch bend Rotary: emulazione effetto rotary speaker Photocell: curva e suoni asimmetrici Ramp Down: modulazione ritmica verso il basso Ramp Up: modulazione ritmica verso l'alto ? Interruttore Chorus / Vibrato selezionabile (sul canale A) ? Controlli indipendenti di velocità, profondità e ritardo (consente al musicista di impostare due suoni completamente diversi, e selezionare tra di loro il preferito in ogni performance) ? Bypass selezionabile (Buffered o True Bypass) ? Soft Foot Switches (per un funzionamento silenzioso senza clic) ? Chassis in robusto alluminio anodizzato
349 €
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Italia (Tutte le città)
Multieffetto Modulazioni ? 2 Moduli con processori indipendenti (MODE A/MODE B), che possono lavorare singolarmente o insieme ? 16 Tipologie di effetti di modulazione in totale: Chorus, Tri-Ch, Phaser, Flanger, Tremolo, Rotary, Step-ph, Ring (Mode A) / Small-Ch, Liquid-ph, Auto-wah, Analog-fl, Stutter, Octave, Vibrato, Low-bit (Mode B) ? Percorso del segnale modificabile: B+A, A+B, B/A in parallelo ? Possibilità di memorizzare e richiamare 4 user preset ? Funzionalità Tap Tempo ? Funzione Accel per aumentare la velocità della modulazione come in un Leslie ? Connessione dedicata per pedale d?espressione esterno che può essere assegnato a qualsiasi parametro ? Uscite stereo ? True Bypass ? Chassis completamente in metallo ? Alimentazione: 9V DC 300mA (alimentatore non incluso) ? 2 Moduli con processori indipendenti (MODE A/MODE B), che possono lavorare singolarmente o insieme ? 16 Tipologie di effetti di modulazione in totale: Chorus, Tri-Ch, Phaser, Flanger, Tremolo, Rotary, Step-ph, Ring (Mode A) / Small-Ch, Liquid-ph, Auto-wah, Analog-fl, Stutter, Octave, Vibrato, Low-bit (Mode B) ? Percorso del segnale modificabile attraverso il Routing Switch: B+A, A+B, B/A in parallelo ? Possibilità di memorizzare e richiamare 4 user preset ? Funzionalità Tap Tempo ? Funzione Accel per aumentare la velocità della modulazione come in un Leslie ? Connessione dedicata per pedale d?espressione esterno che può essere assegnato a qualsiasi parametro ? Uscite stereo ? True Bypass ? Conversione A/D: 44.1kHz / 24bit ? Chassis completamente in metallo ? Alimentazione: 9V DC 300mA (alimentatore non incluso) ? Input&6;1/4? mono audio jack.(Impedenza: 1M Ohms) ? Output&6;1/4? mono audio jack(Impedenza: 100 Ohms) ? Dimensioni: 106mm(D) x 96mm(W) x 53mm(H) ? Peso: 400g
130 €
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Italia (Tutte le città)
Korg opsix rappresenta un'evoluzione, un'espansione, un nuovo modo di utilizzare la sintesi FM digitale. Così come è accaduto per il ritorno della wave sequencing, per la quale Korg ha pensato e strutturato degli accorgimenti finalizzati alla maggior musicalità, espressività e all'ottimizzazione dell'accessibilità da parte dell'utente con l'innovativo wavestate, anche l'approccio alle sonorità tipiche della generazione sonora FM dell'opsix risulterà estremamente flessibile e unico. Dovrai riconsiderare tutto quello che sapevi sulla sintesi FM. La generazione sonora Altered FM del Korg opsix allarga gli orizzonti sonori dei sintetizzatori hardware digitali unendo elementi tipici del virtual analog ad una struttura di generazione FM, con fltri, inviluppi, LFO ed effetti che, grazie all'immediatezza di controllo, non ti faranno minimamente rimpiangere i virtual instrument attualmente più utilizzati nella produzione musicale moderna. Korg opsix è un sintetizzatore FM "evoluto" basato su 6 operatori. Con il suo mixer sorprendentemente accessibile per la gestione degli operatori e la flessibilità del suo motore sonoro che va ben oltre la sintesi FM tradizionale, questo strumento amplia al massimo la potenzialità della sintesi sonora digitale. Il Korg opsix è un synth a tastiera per musicisti di qualsiasi estrazione, moderno e pronto a fornirti i timbri classici dell'FM e una struttura di sintesi che ti proietta nel futuro del sound design. Sia che tu sia nuovo al mondo della sintesi sonora, alla ricerca di espandere la tua tavolozza di suoni, o un purista della sintesi FM originale, l'opsix non deluderà le tue aspettative. opsix ti dà tante possibilità sonore ad un prezzo estremamente competitivo. Sintesi FM a 6 operatori, e tanto altro: opsix è un nuovo sintetizzatore digitale basato su un generatore sonoro a 6 operatori sviluppato dalla Korg. Nonostante lo strumento sfrutti una struttura a 6 operatori come nei classici synth FM, l'opsix non si limita solo a riprodurre i loro suoni, ma li reinventa completamente! Con varie forme d'onda, le modalità degli operatori si spingono ben oltre il mondo della sintesi a modulazione di frequenza e si sommano ad un filtro multimodo per unirsi così al concetto di sintesi sottrattiva. Korg opsix ci permette di raggirare la complessità della sintesi FM al fine di concentrarci sull'esplorazione di nuove sonorità, anziché sulla programmazione pura. Semplice così come si dimostra ad una prima occhiata, opsix fa perno sull'intuitività tipica dei sintetizzatori analogici per controllare la potenza di quella che probabilmente rappresenta una tra le più articolate strutture di sintesi digitale. Esplorare la sintesi FM non è mai stato così semplice. Oggigiorno i musicisti utilizzano sintetizzatori hardware digitali per l'immediatezza di interazione che li distingue rispetto ai synth software. I 6 slider e gli altrettanti potenziometrirotativi dell'operator mixer, così come i 6 knob multifunzione presenti sulla plancia dell'opsix sono emblematici. Il Korg volca FM è stato la prima reincarnazione della sintesi FM con i parametri essenziali controllabili comodamente dal pannello, ma con opsix siamo andati ben oltre. I potenziometri e i fader supportati da una retroilluminazione a LED a due colori ti lasceranno comprendere rapidamente la loro correlazione con gli operatori, il ruolo che assumono a seconda dell'algoritmo in uso: arancione per i carrier, viola per i modulator. Questo ti permetterà di applicare modifiche immediate e dirette sull'intonazione e sul volume delle portanti, di gestire la brillantezza e l'intensità degli armonici sui modulatori. Mediante questi controlli opsix ti mette a portata di dita la completa gestione della sua struttura di generazione sonora permettendoti di domare l'imprevedibilità dell'FM sottraendo o aggiungendo le componenti sonore come se stessi usando un mixer oppure un drawbar. Editing completo con i potenziometri data entry: In aggiunta al mixer per i 6 operatori, nella sezione sulla destra del pannello l'opsix ci presenta un gruppo di controlli rotativi. Utilizzando questi 6 potenziometri detti Data Entry avremo accesso all'editing approfondito. Grazie alle indicazioni che ci compariranno sull'ampio display OLED non rischieremo mai di perderci tra i menù come avveniva nei sintetizzatori FM del passato. La pagina iniziale dell'opsix è quella HOME/ALGO, nella quale sono inclusi i parametri principali quali algoritmi, inviluppi ed effetti. Utilizza sempre questa pagina in combinazione al mixer degli operatori per cominciare la tua esperienza sonora, sia nel sound design, sia nelle performance. Le 5 modalità degli operatori che espandono la sintesi FM: Naturalmente l'opsix ingloba tutto quello che riguarda la sintesi FM, ma non solo' Oltre alle sinusoidali, opsix offre un'ampia gamma di forme d'onda per ottenere suoni più complessi, che possano altresì essere impiegati come synth in sottrattiva con il filtro. Le modalità degli operatori dell'opsix sono utilizzabili per generare suoni che vanno al di là di quello a cui la sintesi FM tradizionale ci ha abituato. Potrai creare suoni utilizzando modulazioni differenti rispetto all'FM. Opsix ti mette a disposizione un orizzonte sonoro molto ampio lasciandoti combinare le 5 modalità operative degli operatori (FM, ring modulation, filter, filter FM e wavefolder) ad un'ampia tavolozza di forme d'onda selezionabili. 40 algoritmi preset e algoritmo user: Un algoritmo è una combinazione tra differenti operatori, ruoli e collegamenti. Nell'opsix disponiamo di 40 algoritmi preset che superano il concetto tradizionale di sintesi FM. In più, grazie all'algoritmo utente possiamo costruire e impostare un algoritmo partendo da zero per estendere ancor di più le potenzialità sonore di questo sintetizzatore hardware digitale. Modulazione estesa: La sintesi offerta dall'opsix ha una marcia in più grazie ai processori integrati nella fase finale della catena del segnale. La sezione MOD lavora in modo indipendente rispetto agli operatori e ci mette a disposizione 3 generatori di inviluppo e 3 LFO, con una patch virtuale che permette di far interagire fino a 12 sorgenti con altrettante destinazioni, tutte selezionabili da un corposo elenco di parametri e funzioni. Tutto ciò rappresenta un incredibile fonte di estensione delle potenzialità sonore dello strumento, che consente la generazione di timbri estremamente particolari ed evolutivi, soprattutto moderni e paragonabili ai virtual instrument EDM attualmente più voga. I potenti filtri del Korg opsix: Al contrario di quanto si verifica nella sintesi FM tradizionale, la sezione FILTER dell'opsix ti supporta nella creazione sonora offrendoti la classica esperienza di sintesi sottrattiva tipica del mondo analogico. Seleziona il filtro da una lista che include filtri passa basso, passa alto, passa banda e reiezione di banda con pendenze a 2 e 4 poli e risonanza, oltre alle emulazioni del passa alto e del passa basso dell'MS-20 e del passa basso del Polysix per chi vuol dare quel tocco finale di vintage ai propri suoni. Gli effetti del Korg opsix: Gli effetti ad alta definizione presenti nell'opsix possono essere tranquillamente utilizzati anche nella registrazione in diretta in studio di registrazione. Lo strumento offre 3 serie (utilizzabili in contemporanea) da 30 effetti. Dai classici processori di segnale come compressore, equalizzatore, chorus, flanger, phaser e stereo delay agli effetti più distintivi, unici: rotary speaker, grain shifter, etc.. Non poteva certo mancare un riverbero per aggiungere spazialità e dimensione alla potente catena di generazione sonora. GAnalizzatore di spettro e oscilloscopio: L'analizzatore di spettro integrato nell'opsix è uno strumento fondamentale per aver sott'occhio la rappresentazione della sintesi FM. Questo ci mostra in tempo reale il livello di ogni banda di frequenza cosicché si possa vedere la distribuzione e i cambiamenti armonici introdotti dalle modulazioni. Presente anche l'oscilloscopio che ci mostra la forma d'onda finale riprodotta dalla catena di sintesi. Sequencer polifonico a 16 step: I 16 pulsanti che troviamo sulla destra della parte bassa della plancia, poco sopra la tastiera, quando operano come step per il sequencer si illuminano di verde evocando i colori classici dei synth FM. Nel sequencer polifonico integrato possiamo registrare fino a 6 note per ciascuno step, modificare la velocity, il gate time e la lunghezza di ciascuna nota. Questo ci consente di creare frasi musicali, simulare strumming o rullate; funzioni non sempre disponibili nei classici sequencer a 16 step. In più, il motion sequencer dell'opsix ci consente di registrare le automazioni di 6 distinti parametri, siano esse costanti per la durata della frase, oppure programmate sul singolo step al fine di dare origine a veri e propri cambiamenti drastici che si tradurranno in veri e propri ritmi. Dalla tastiera a 37 note per un'esperienza di utilizzo immediata allo step sequencer per competere con le groovebox. Premi semplicemente PLAY per scoprire le potenzialità di questo potente strumento. La funzione Randomize per suoni inaspettati: Quando vuoi sperimentare utilizza la funzione Randomize già nota agli utenti del wavestate. Premi il pulsante in corrispondenza dell'icona raffigurante un dado per generare un suono completamente nuovo, inedito. Puoi utilizzare questa opzione sull'intero suono, oppure solo per gli operatori, gli algoritmi o le sequenze. Usa il suono generato in modo stocastico così com'è oppure modificalo a tuo piacimento: non esistono limiti all'espressività sonora dell'opsix di Korg.
699 €
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Italia (Tutte le città)
Aurelius non è il solito, classico, pedale chorus. Questa meraviglia compatta e splendidamente confezionata è un chorus a tre modalità con sei preset programmabili ed un controllo dell'espressione. Ispirata al pedale CE-1 Chorus Ensemble degli anni '70, questa unità digitale è stata instancabilmente ottimizzata e messa a punto per offrire un'esperienza completa di chorus e vibrato mai vista prima. Scegli tra la modalità Vibrato, Chorus e Rotary e regola la loro Ampiezza, Velocità e Bilanciamento per ottenere il suono ideale. Passa senza soluzione di continuità da una modalità all'altra per ottenere un mix tutto vostro. Basta un semplice tocco del Preset (Save/Recall) e potrai richiamare fino a sei preset a scelta.
259 €
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Italia (Tutte le città)
Julia V2 Glod Edition (edizione limitata) è un chorus/vibrato completamente analogico e ricco di funzionalità, di una vasta gamma di paesaggi sonori che chiedono di essere esplorati. Julia V2 ora ha jack montati in alto, soft-bypass switch e grafica aggiornata da Adam Forster. Julia V2 è in grado di produrre chorus delicati e morbidi, vibrato e qualunque cosa nel mezzo. Con controlli come Lag, Dry-Chorus-Vibrato Blend e forme d'onda LFO analogiche selezionabili, puoi creare tutti i tipi di suoni classici e unici di chorus/vibrato; alcune impostazioni danno una sensazione familiare mentre altre non si trovano sui pedali chorus tradizionali. Una caratteristica speciale di Julia è il controllo Lag. La manopola Lag consente di impostare il delay centrale da cui modula l'effetto LFO. Dalle modulazioni fluide alle regolazioni più basse, fino a gorgheggianti detune al massimo, la manopola Lag aggiunge una nuova dimensione al tradizionale panorama Chorus/Vibrato.
209 €
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Italia (Tutte le città)
Il Julia è un chorus/vibrato completamente analogico e ricco di funzionalità, di una vasta gamma di paesaggi sonori che implorano di essere esplorati. Julia è in grado di produrre un chorus dolce e morbido, un vibrato da mal di mare e tutto ciò che è compreso. Con controlli come Lag, Dry-Chorus-Vibrato Blend e forme d'onda LFO analogiche selezionabili, puoi creare tutti i tipi di suoni di chorus/vibrato classici e unici che non si trovano sui pedali chorus tradizionali.
209 €
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Italia (Tutte le città)
Dopo 35 anni, Oberheim è orgogliosa di presentare il suo primo nuovo prodotto l'OB-X8. "Un nuovo design, il più grande degli strumenti di tutta la gamma OB, che mantiene lo stile e il suono che ha reso celebre questa famiglia di sintetizzatori", ha dichiarato Tom Oberheim. Un Poly-Analog moderno e preciso. Gli oscillatori analogici discreti di OB-X8 sono in grado di offrire il classico timbro incisivo Oberheim. Ce ne sono due per voce e sono in grado di riprodurre forme d'onda pulse, saw e triangle. Entrambi i VCO hanno un potenziometro dedicato per la regolazione della frequenza e possono essere sincronizzati per creare lead taglienti e suoni dai ricchi armonici. Presente un potenziometro per detunare la frequenza del secondo oscillatore e lo troviamo nella sezione Control. Quando la funzione Unison è attiva, l'OB-X8 si comporta proprio come un monofonico: suona una sola nota alla volta con la possibilità di detunare tutte le otto voci utilizzate contemporaneamente. Attivala per creare bassi e lead corposi e imponenti destinando tutte le 8 voci ad una singola nota. La funzione Chord Memory memorizza gli intervalli tra una nota e l'altra, per poi trasporli e riproporli seguendo la nota (fondamentale) che suonerai sulla tastiera. Per cambiare contemporaneamente l'intonazione di entrambi gli oscillatori è stato dedicato un potenziometro denominato Master Tune che troviamo posizionato nella sezione Master. Come ogni Oberheim che si rispetti anche per OB-X8 la sezione filtrante viene messa in primo piano. Questa volta però Oberheim non si è limitata ad introdurre nel percorso di sintesi un solo filtro. Sotto la plancia troviamo due filtri ben distinti e invece, sopra la plancia, uno switch dedicato per passare da un VCF all'altro. Il primo è un filtro discreto SEM in grado di dare lo stile e la presenza di OB-X, con tre modi aggiuntivi high-pass, band-pass e notch oltre al classico low-passbasso. Il secondo VCF viene gestito da un autentico filtro Curtis configurabile a 2 o 4 poli per aggiungere il carattere e il suono classico dell'OB-Xa. In collaborazione con Dave Smith di Sequential, Tom Oberheim si è impegnato in ricerche approfondite su ciò che rendeva il suono così unico, caldo e organico nei vecchi sintetizzatori vintage. Insieme, i due hanno scoperto che gran parte di queste caratteristiche è dovuta a lievi fluttuazioni e differenze nei tempi di risposta da voce a voce e non solo nelle frequenze dei singoli VCO, ma anche nei filtri, inviluppi e amplificatori. Per ottenere lo stesso comportamento nel nuovo OB-X8, Oberheim ha creato il potenziometro chiamato Vintage, tramite il quale potrai aggiungere gradualmente e in modo casuale le stesse imperfezioni tanto apprezzate nei sintetizzatori vintage. Provala e non ne potrai più fare a meno. Oberheim OB-X8 è bitimbrico: può riprodurre contemporaneamente due suoni da 4 voci ciascuno in due modalità differenti. Nella modalità Split la tastiera viene suddivisa in due e alle ottave basse dedichiamo un suono e a quelle alte un'altro. Nella modalità Double, invece, OB-X8 sarà in grado di riprodurre due suoni contemporaneamente per tutta la lunghezza della tastiera; anche in questa modalità le voci a disposizione per Program diventano 4. In questo nuovo progetto di Oberheim nessun particolare è stato lasciato al caso. Ecco perché i due inviluppi presenti sulla plancia di controllo: uno dedicato all'amplificatore e l'altro al filtro. Entrambi studiati per dare la stessa risposta di tutti gli altri modelli della famiglia OB. La sezione Modulation porta con se un LFO in grado di dar vita a forme d'onda sine, square e S/H (sample & hold). Possiamo assegnare e programmare l'ammontare della modulazione a due gruppi di destinazioni, al fine di modulare le frequenze degli oscillatori, il cutoff del filtro, la pulse width di entrambi gli oscillatori e il volume. Un comodo e utile Arpeggiatore lo troviamo invece a sinistra della tastiera in classico stile vintage, pronto a fornirci pattern up, down, up & down, o a rispettare la sequenza di note da noi suonate. Questo è disponibile su entrambe le parti (split o double) in modo indipendente. Per applicare bending, vibrato e altre modulazioni in tempo reale OB-X8 ci mette a disposizione le classiche due leve, entrambe con parametri di range (pitch bend) e amount (mod) regolabili e possono agire su uno, oppure su entrambi gli oscillatori a nostra discrezione. In questa sezione ha sede anche il secondo LFO, dedicato alle performance e controllabile dalla leva Mod, con le sue 6 forme d'onda: triangle, square, Up Saw, Down Saw, Sample & Hold, e Noise. Come ogni sintetizzatore moderno che si rispetti non poteva mancare la possibilità di programmare la Velocity e l'Aftertouch. OB-X8 ci permette di farlo in modo semplice e immediato, grazie ai due pulsanti dedicati nella sezione Control. Possiamo inoltre decidere se dedicare la Velocity al filtro o al volume, mentre per l'Aftertouch al filtro o alla modulazione. Uno strumento creativo e semplice da programmare. La plancia di OB-X8 si presenta con un potenziometro per ogni funzione, e questo consente l'accesso immediato a tutti i parametri di modellazione del suono. Il tasto Manual consente l'ingresso alla modalità live panel: premilo e OB-X8 si sgancerà dalla modalità preset e passerà alle impostazioni correnti dei rotary e degli interruttori. Quello che vedi è esattamente quello che senti. Sono inclusi 600 program utente riscrivibili, tra cui il set di 400 preset originali di OB-X, OB-SX, OB-Xa e OB-8. OB-X8 è stato equipaggiato con una tastiera Fatar a 61 tasti (5 ottave) sensibile alla Velocity e all'Aftertouch. Le connessioni che troviamo nel retro dello strumento comprendono due uscite audio distinte di cui una monofonica e l'altra stereo, quest'ultima di fondamentale importanza quando decidiamo di allargare l'immagine stereo tra le 8 voci. 4 sono gli ingressi per pedali: uno per la gestione del volume, un altro del sustain, uno per il Cutoff del filtro e uno per l'arpeggiatore. Per l'interfacciamento MIDI troviamo la triade DIN In, Out e Thru e una porta USB di tipo B per la connessione diretta a computer PC e Mac.
5.799 €
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Italia (Tutte le città)
Il suono del Blue Hippo Analog Chorus è sensualmente liquefatto come non mai, ora in un alloggiamento Way Huge Small. Con la semplicità dell'interfaccia di controllo Speed e Depth è possibile comporre qualsiasi cosa, da timbri ampi e lussureggianti alla folle modulazione di un rotary speaker. Se su questo incredibile suono volete spruzzare una punta di vibrato, basta premere l'interruttore Vibe per dare ai vostri timbri già liquidi un po' più di consistenza. Il Blue Hippo Chorus è semplice, pratico e diretto: collegatelo e tuffatevi negli abissi.
158 €
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Italia (Tutte le città)
La serie JHS Pedals 3 è una collezione di pedali progettata per darti convenienza e semplicità senza compromettere la qualità. Ogni pedale della serie 3 è prodotto a Kansas City, MO, utilizzando parti di alta qualità, controlli di qualità e attenzione ad ogni dettaglio. Ogni pedale ha tre semplici controlli e un interruttore che offrono una vasta gamma di suoni, perfetti per principianti e professionisti. La serie JHS Pedals 3 ispirerà il tuo modo di suonare e ti aiuterà a esplorare nuovi suoni a un prezzo assolutamente accessibile. Il chorus della serie JHS Pedals 3 offre i classici suoni di modulazione del chorus e del vibrato, con controlli diretti ed una versatilità sufficiente per qualsiasi stile di musica. Le manopole Rate e Depth lavorano insieme per fornire tutto ciò che vada dal sottile raddoppio alle onde di modulazione da mal di mare. Lo switch Vibe rimuove il segnale dry in modo da avere un suono vibrato semplice e autentico senza il segnale dry sottostante. Il JHS Pedals 3 Series Chorus funziona con un alimentatore con centro negativo da 9V CC e consuma 70mA.
119 €
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Italia (Tutte le città)
Electro-Harmonix annuncia il pedale Eddy, un vibrato ed un chorus con un percorso del segnale completamente analogico che include il controllo dell'inviluppo e dell'espressione sulla velocità e la profondità di modulazione. L'Eddy dispone anche di deformazione della forma dell'LFO e di un controllo del tono che espande la versatilità dei suoi classici effetti di modulazione. Nonostante il formato adatto per la pedaliera, l'Eddy offre un set completo di controlli. Gli interruttori a levetta consentono all'utente di scegliere tra vibrato o chorus e controllo della frequenza o della profondità tramite inviluppo o Exp. Rate imposta la velocità di modulazione, Depth la quantità di modulazione, Shape la forma dell'LFO di modulazione ed Env determina il modo in cui la dinamica dell'esecuzione provocano la risposta del pedale. L'Eddy è dotato di due LED, un led di stato bianco indica quando l'effetto è attivo e un LED stroboscopico blu mostra la velocità e la forma della modulazione.
89 €
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Italia (Tutte le città)
Nata dalla tecnologia XTOMP di nuova generazione, la serie Binary di Hotone consente versatili effetti professionali in un formato compatto. Basato sulla stessa libreria di modellazione/effetti originali che ha stupito gli utenti XTOMP in tutto il mondo, le serie Binary sono dedicate a raccogliere effetti di alta qualità in un formato con un prezzo più conveniente e competitivo. Sono caratterizzati da un formato compatto, design a doppio footswitch, ingressi/uscite versatili e display OLED luminosi e nitidi, che offuscano il confine tra "pedali classici" e multieffetto. Al centro di tutti i pedali della serie Binary, la potente piattaforma dual-DSP e il sistema di modellazione CDCM (Comprehensive Dynamic Circuit Modeling) assicurano un'esperienza musicale realistica. Il sistema CDCM è costruito su una matrice a variazione dinamica estremamente complessa, in grado di esprimere realisticamente ogni dettagliato cambiamento che si verifica durante il processo operativo dei circuiti reali: Tutto è vivo e si comporta come l'originale. Hotone Binary Mod è un pedale per effetti di modulazione con I/O stereo e supporto del pedale di espressione per offrire suoni di modulazione autentici classici, così come nuovi e stimolanti suoni originali Hotone. 24 effetti di modulazione di alta qualità includono chorus, flanger, phaser, tremoli, simulatori di altoparlanti rotanti, vibrato, wah, detuners e altro ancora.
90 €
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Italia (Tutte le città)
Il pedale di modulazione M1 di Walrus Audio è una macchina all-in-one che offre tutti i gorgheggi, il wow e il flutter che potresti mai chiedere. Nello spirito della serie Mako altamente personalizzabile, l'M1 è perfetto per i coraggiosi esploratori che bramano i suoni wild chorus, phaser, tremolo, vibe, rotary e filter. Ciascuno dei sei effetti del pedale ha tre impostazioni distinte, con un potenziale creativo illimitato grazie alla ricchezza di manopole e di switch regolabili. Considerando il potenziale di creazione sonora offerta dall'M1, i nove preset integrati (128 via MIDI) rappresentano una caratteristica apprezzata dai chitarristi: sono un vero toccasana quando si suona dal vivo o quando è necessario catturare quel suono perfettamente integrato successivamente. Dai suoni di phaser degli anni '70 ai classici suoni degli speaker rotanti, il Walrus Audio M1 è lo strumento ideale per sbloccare il tuo potenziale creativo.
349 €
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