-
loading
Solo con l'immagine

Vice it manager


Elenco delle migliori vendite vice it manager

IT MANAGER : I AM AN IT MANAGER, WHAT'S YOUR SUPERPOWER ? UNIQUE CUSTOMIZED JOURNAL GIFT FOR IT MANAGER - BLUE JOURNAL , THOUGHTFUL COOL PRESENT FOR ... LINED BLANK NOTEBOOK FOR IT MANAGER
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
    • Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
    • Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
    • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    VICE VERSA - SCULTURA CINETICA DI ENERGIA DA PARETE, DECORAZIONE DA PARETE, 35,6 CM, STILE 1
    • Dimensioni: 35 x 35 cm
    • Decorazione senza tempo: Vice versa Kinetic Energy Sculpture Wall Ornamenti è una splendida decorazione per la casa che può essere facilmente installata su qualsiasi parete in qualsiasi stanza, offrendo una visione diversa alla vostra casa
    • Questo mulino a vento è realizzato in legno di alta qualità, resistente e durevole. Questo mulino a vento è realizzato in legno di alta qualità ed è resistente e durevole.
    • Una maestosa e affascinante scultura da parete in movimento guidata dall’energia cinetica. Dopo l'avvolgimento, la molla interna e l'ingranaggio lavorano insieme. Ogni scultura è un design unico fatto a mano secondo le esig
    • Eccezionale idea regalo: le decorazioni artistiche da parete sono perfette come regalo creativo per matrimoni, anniversari, inaugurazione della casa, Natale, compleanni, sono un ottimo regalo per la famiglia e gli amanti dell'arte.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Milano (Lombardia)
    VICE STORE MANAGER proveniente dal settore della GD, GDO, preferibilmente settore Arredo casa ed home decor. La figura ricercata avrà l'obiettivo di coordinare e gestire le attività del punto vendita in oggetto, sito nel centro commerciale di Sesto S.Giovanni (MI), affiancato allo store manager. Sarà responsabile del perseguimento e del raggiungimento degli obiettivi commerciali, dell'immagine e della della soddisfazione del cliente, in accordo con le logiche dell’azienda, degli standard e della filosofia aziendale. RESPONSABILITA' · Garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali del punto vendita mediante il costante monitoraggio dei KPIs, delle vendite e la gestione delle leve commerciali; · Coordinare e supportare le attività commerciali ed organizzative quotidiane; · Monitorare turnover e KPI's per avere un'ampia visione delle performance commerciali dello Store; · Gestire il piano di turni con lo scopo di rispettare l'efficienza dello store; · Gestire, formare e motivare il personale del punto vendita; · Garantire l'applicazione e il rispetto delle procedure aziendali e delle politiche commerciali; · Trasmettere i valori aziendali allo staff del punto vendita per garantire un servizio di qualità. CERCHIAMO una persona che abbia: · Consolidata esperienza in analoga posizione nel settore; · Ottime capacità relazionali; · Propensione alla vendita e alla fidelizzazione del cliente; · Orientamento al risultato; · Capacità di problem solving e gestione dello stress; · Autorevolezza ed eccellenti doti di leadership nel sostenere e guidare un team, attraverso la pratica costante del feedback e dell’esempio; · Capacità organizzative e pensiero strategico; · Capacità di analisi dei KPI's · Dinamicità e proattività; · Disponibilità al lavoro festivo e nei weekend con orario full time. Le selezioni verranno realizzate con l’utilizzo della piattaforma Zoom. Diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e verranno utilizzate le informazioni ricevute ai soli fini di ricerca e selezione del personale interno, nel rispetto del DLgs 196/2003 sulla Privacy. Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per importante azienda cliente, marchio leader a livello internazionale del pret-à-porter femminile, ricerchiamo uno/a Vice Store Manager. Il/la candidato/a ideale avrà la missione di sviluppare il potenziale del proprio punto vendita e dovrà essere in grado di immaginare quale sia il miglior servizio da offrire ai nostri clienti. Deve anche essere in grado di lavorare in team, sostenere i suoi colleghi, creare una buona atmosfera, essere autonomo e soddisfare un numero sempre maggiore di clienti anche grazie alla fidelizzazione degli stessi. A questo scopo, svolgerà le seguenti attività: •Supporto alla Store Manager nell'animazione della squadra in base agli obbiettivi del negozio •Valorizzazione delle collezioni: merchandising e allestimento del negozio •Monitoraggio dei KPI’S •Gestione della merce •Vendita in libero servizio assistito Il/la candidato/a dovrà: • Avere esperienza in posizioni analoghe in contesti organizzati, preferibilmente in ambito retail settore tessile • Essere appassionato/a di moda • Essere in grado di rapportarsi con il cliente • Avere delle ottime capacità manageriali • Essere disponibile a delle trasferte momentanee per esigenze organizzative in zona • Essere orientata al risultato ed avere iniziativa Il pacchetto retributivo sarà commisurato all’esperienza del candidato/a prescelto.
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Bottega Portici, Pasta Bolognese & co. per il punto vendita 2 Torri, in pieno centro a Bologna, con uno staff di 27 dipendenti tra cuochi, sfogline e addetti caffetteria, inserisce: Vice Store Manager Avrà la responsabilità del turno, quando in sostituzione dello Store Manager, coordinando lo staff presente; dovrà monitorare il corretto svolgimento del servizio, assistere la clientela, controllare la corretta gestione delle sale. A sua volta potrà ricoprire turni in area caffetteria. Parteciperà inoltre a riunioni, in Headquarter, sul controllo di gestione del punto vendita. Stiamo cercando una persona con esperienza maturata nell'ambito della sala o della caffetteria, disponibile a lavorare su turni, dal lunedì alla domenica e nei giorni festivi. Si garantisce la possibilità di un percorso di crescita professionale, essendo il format sviluppato in Italia e con prospettive di prossimo sviluppo all'estero. Si offre un primo contratto a tempo determinato, con scopo di rinnovo a tempo indeterminato,, oppure un contratto di tre anni se in formula apprendistato. Si richiede disponibilità immediata e domicilio a Bologna. Inviare candidatura tramite cv aggiornato.
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Bottega Portici, Pasta Bolognese & co. in centro a Bologna, con uno staff di oltre 20 dipendenti tra cuochi, sfogline e addetti caffetteria e cassa, seleziona: VICE STORE MANAGER Avrà la responsabilità del turno, quando in sostituzione dello Store Manager, coordinando lo staff presente; dovrà monitorare il corretto svolgimento del servizio, assistere la clientela, controllare la corretta gestione delle sale. A sua volta potrà ricoprire turni in area caffetteria. Parteciperà inoltre a riunioni, in Headquarter, sul controllo di gestione del punto vendita. Stiamo cercando una persona con esperienza maturata nell'ambito della sala o della caffetteria, disponibile a lavorare su turni, dal lunedì alla domenica e nei giorni festivi. Si offre un primo contratto a tempo determinato, con scopo di rinnovo a tempo indeterminato, oppure un contratto di tre anni se in formula apprendistato. Sede di lavoro: Bologna Inviare candidatura tramite cv aggiornato. I dati personali saranno trattati nel rispetto dell'art 13 del codice della privacy- D.Legisl. 196/2003 All'atto della raccolta dei dati personali, la persona sarà informata oralmente sull'art. 13 lett.a)-b)-c)-d)-e)-f) La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    VICE STORE MANAGER CON ESPERIENZA IN AMBITO RETAIL â€" Bergamo POSIZIONE Vice store manager full-time. Settore abbigliamento femminile. SEDE DI LAVORO Bergamo. SETTORE GDO/Retail. PROFILO Per nota azienda leader nel settore GDO/retail, con punti vendita su tutto il territorio nazionale, ricerchiamo una vice responsabile di negozio, con esperienza nella vendita al dettaglio. REQUISITI Esperienza nella vendita al dettaglio, presso realtà strutturate. Disponibilità a lavorare su turni ed in eventuali aperture domenicali. OFFERTA Inserimento diretto in azienda, full-time, con livello retributivo/contrattuale modulato sullâ€(TM)esperienza della candidata (CCNL commercio).
    Vista prodotto
    Italia
    ELPE HR Agenzia per il Lavoro, filiale di Pontedera, ricerca per importante azienda del settore abbigliamento retail i n° 1 VICE STORE MANAGER La risorsa, sotto la direzione dello Store Manager, dovrà collaborare nel garantire e raggiungere gli obiettivi di vendita, nel rispetto delle strategie aziendali. Si occuperà di accoglienza, assistenza alla clientela, di supporto alla vendita, di allestimento e del riordino del negozio, della gestione della cassa e dei pagamenti. In mancanza o a supporto dello store manager, potrà essere richiesto di occuparsi della supervisione dei turni di lavoro, di modificare gli orari del personale in caso di necessità, delle operazioni necessarie per l'apertura e la chiusura del negozio, riportando il proprio operato al Responsabile di negozio. E' necessario aver maturato almeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghi in negozi di metrature di almeno 400 mq, in contesti aziendali strutturati ed organizzati. La persona dovrà essere in grado di lavorare per obiettivi, di gestire lo stress e di pianificare la propria attività nel rispetto dei Kpi condivisi con la direzione. La persona inoltre dovrà essere il grado si assumersi la responsabilità e leadership nella gestione del negozio quando non è presente il responsabile. E' necessario essere disponibili al lavoro anche nei week end e festività. E' previsto l'inserimento diretto in azienda. ORARIO DI LAVORO: full time, su turni (dal lunedì alla domenica) LUOGO DI LAVORO: Rimini/Savignano
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Bottega Portici - High Quality Italian Food, per punto vendita c/o Franciacorta Outlet a Rodengo-Saiano, seleziona:. VICE STORE MANAGER La risorsa, riportando allo Store Manager, si dovrà occupare di: - Gestire le risorse interne e coordinarle nelle attività quotidiane - Gestire rapporti con clienti e fornitori - Monitorare i principali indicatori di performance del punto vendita - Coordinare gli aspetti legati al layout merceologico Requisiti indispensabili per ricoprire il ruolo: - Pregressa esperienza nell'ambito ristorazione e nella gestione di risorse (minimo dieci persone) Preferibile provenienza dal settore Food - Orientamento al cliente e ai risultati - Forte passione per il food - Problem solving - Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi - Standing curato e buone doti relazionali - Buona conoscenza della lingua inglese Se sei interessato invia il tuo cv in risposta a questo annuncio. I dati saranno trattati nel rispetto dell'art. 13 del codice della privacy dalla società Only The Food Srl che avrà la gestione in franchising del punto vendita
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Poke House, catena di ristorazione fast-casual leader in Europa nel poke hawaiano, cerca per prossima apertura a Peschiera Borromeo c/o C.c. La Galleria Borromea UN VICE STORE MANAGER. COSA FARAI: - Pianificherai e gestirai gli ordini della merce e i relativi fornitori - Coordinerai, svilupperai e motiverai il team di negozio valorizzando le competenze dei tuoi colleghi - Sarai il responsabile della cassa e della sala e avrai l’obiettivo di migliorare e mantenere livelli di eccellenza all’interno della House - Sarai responsabile della sicurezza dei lavoratori, dell’Haccp e dell’igiene e pulizia del locale - Gestirai la contabilità e sarai il referente amministrativo della House - Avrai la responsabilità della manutenzione e del funzionamento delle attrezzature SOFT SKILLS: - Passione per il settore Food Tech - Orientamento al risultato - Capacità organizzative e analitiche - Negoziazione, gestione delle controversie e dei feedback - Spirito di iniziativa e gestione dello stress - Flessibilità oraria - Entusiasmo e atteggiamento positivo - Teamwork e comunicazione efficace REQUISITI: - Esperienza pregressa nel ruolo di Store Manager (preferibile nel settore Bar&Caffetteria) - Conoscenza e utilizzo Pacchetto Office - Conoscenza lingua inglese B2/C1 - Disponibilità a lavorare su turni e 6 giorni su 7 COSA OFFRIAMO - Contratto e retribuzione commisurata alla seniority del candidato - Essere parte integrante del progetto fin dall'inizio per capire come cresce una catena di successo - Nuovi colleghi e amici - Contratto di lavoro: da definire
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Poke House, catena di ristorazione fast-casual leader in Europa nel poke hawaiano, cerca per prossima apertura a Lonato del Garda UN VICE STORE MANAGER. COSA FARAI: - Pianificherai e gestirai gli ordini della merce e i relativi fornitori - Coordinerai, svilupperai e motiverai il team di negozio valorizzando le competenze dei tuoi colleghi - Sarai il responsabile della cassa e della sala e avrai l’obiettivo di migliorare e mantenere livelli di eccellenza all’interno della House - Sarai responsabile della sicurezza dei lavoratori, dell’Haccp e dell’igiene e pulizia del locale - Gestirai la contabilità e sarai il referente amministrativo della House - Avrai la responsabilità della manutenzione e del funzionamento delle attrezzature SOFT SKILLS: - Passione per il settore Food Tech - Orientamento al risultato - Capacità organizzative e analitiche - Negoziazione, gestione delle controversie e dei feedback - Spirito di iniziativa e gestione dello stress - Flessibilità oraria - Entusiasmo e atteggiamento positivo - Teamwork e comunicazione efficace REQUISITI: - Esperienza pregressa nel ruolo di Store Manager (preferibile nel settore Bar&Caffetteria) - Conoscenza e utilizzo Pacchetto Office - Conoscenza lingua inglese B2/C1 - Disponibilità a lavorare su turni e 6 giorni su 7 COSA OFFRIAMO - Contratto e retribuzione commisurata alla seniority del candidato - Essere parte integrante del progetto fin dall'inizio per capire come cresce una catena di successo - Nuovi colleghi e amici - Contratto di lavoro: da definire
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Poke House, catena di ristorazione fast-casual leader in Europa nel poke hawaiano, cerca per punto vendita a BERGAMO c/o Via Tiraboschi, UN VICE STORE MANAGER. COSA FARAI: - Pianificherai e gestirai gli ordini della merce e i relativi fornitori - Coordinerai, svilupperai e motiverai il team di negozio valorizzando le competenze dei tuoi colleghi - Sarai il responsabile della cassa e della sala e avrai l’obiettivo di migliorare e mantenere livelli di eccellenza all’interno della House - Sarai responsabile della sicurezza dei lavoratori, dell’Haccp e dell’igiene e pulizia del locale - Gestirai la contabilità e sarai il referente amministrativo della House - Avrai la responsabilità della manutenzione e del funzionamento delle attrezzature SOFT SKILLS: - Passione per il settore Food Tech - Orientamento al risultato - Capacità organizzative e analitiche - Negoziazione, gestione delle controversie e dei feedback - Spirito di iniziativa e gestione dello stress - Flessibilità oraria - Entusiasmo e atteggiamento positivo - Teamwork e comunicazione efficace REQUISITI: - Esperienza pregressa nel ruolo di Store Manager (preferibile nel settore Bar&Caffetteria) - Conoscenza e utilizzo Pacchetto Office - Conoscenza lingua inglese B2/C1 - Disponibilità a lavorare su turni e 6 giorni su 7 COSA OFFRIAMO - Contratto e retribuzione commisurata alla seniority del candidato - Essere parte integrante del progetto fin dall'inizio per capire come cresce una catena di successo - Nuovi colleghi e amici - Contratto di lavoro: da definire
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Poke House, catena di ristorazione fast-casual leader in Europa nel poke hawaiano, cerca per punto vendita a Lonato del Garda UN VICE STORE MANAGER. COSA FARAI: - Pianificherai e gestirai gli ordini della merce e i relativi fornitori - Coordinerai, svilupperai e motiverai il team di negozio valorizzando le competenze dei tuoi colleghi - Sarai il responsabile della cassa e della sala e avrai l’obiettivo di migliorare e mantenere livelli di eccellenza all’interno della House - Sarai responsabile della sicurezza dei lavoratori, dell’Haccp e dell’igiene e pulizia del locale - Gestirai la contabilità e sarai il referente amministrativo della House - Avrai la responsabilità della manutenzione e del funzionamento delle attrezzature SOFT SKILLS: - Passione per il settore Food Tech - Orientamento al risultato - Capacità organizzative e analitiche - Negoziazione, gestione delle controversie e dei feedback - Spirito di iniziativa e gestione dello stress - Flessibilità oraria - Entusiasmo e atteggiamento positivo - Teamwork e comunicazione efficace REQUISITI: - Esperienza pregressa nel ruolo di Store Manager (preferibile nel settore Bar&Caffetteria) - Conoscenza e utilizzo Pacchetto Office - Conoscenza lingua inglese B2/C1 - Disponibilità a lavorare su turni e 6 giorni su 7 COSA OFFRIAMO - Contratto e retribuzione commisurata alla seniority del candidato - Essere parte integrante del progetto fin dall'inizio per capire come cresce una catena di successo - Nuovi colleghi e amici - Contratto di lavoro: da definire Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Cerchiamo con urgenza IT DEVELOPER | IT MANAGER per società di intermediazione servizi nell'ambito del web marketing e della lead generation. Azienda leader italiano nei servizi digitali per le imprese, consolidata sul mercato da 13 anni con eccellente portafoglio clienti, in piena espansione offre opportunità di crescita in un ambiente giovane e dinamico. E' necessaria la conoscenza di data-base relazionali (come Filemaker Pro, Access, CMS), sviluppo e manutenzione portali aziendali e gestione webservice cliente. Skills indispensabili per la candidatura alla posizione IT Developer: Sviluppatore web backend/frontend con ottima conoscenza in linguaggio lato server PHP e linguaggi per il web HTML5, CSS3, Javascript (jQuery/Angular/React). Specializzazione in utilizzo e sviluppo su CMS Wordpress. - Sviluppo web services personalizzati. - Portali aziendali: modifiche strutturali e operative alla struttura dei siti. - Modifiche operative al backend del sito. Sistemista di base conoscenza sistemi operativi Windows/Linux, anche in versione server: - Gestione active directory Windows server. - Installazione e manutenzione di un web server LAMP (Linux/Apache/MySql/PHP). - Gestione dei domini installati su web server. - Installazione nuovo dominio. Gestione mail server, dns server, registrar di dominio: - Impostazione delle zone dns per dominio registrato. - Creazione caselle email. Gradite conoscenze SEO/SEM: - Ottimizzazione SEO di base per le pagine del sito (corretto utilizzo tag html). - Utilizzo plugin di WordPress per ottimizzazione (es. Yoast). Creazione e gestione delle campagne Facebook a pagamento: - Avviamento della campagna. Definizione e controllo dei budget. - Creazione di gruppi di pubblico mediante targetizzazione e/o pixel. - Creazione delle inserzioni a contenuto testuale e/o immagine o video. - Controllo dell’andamento della campagna. - Gestione pagamenti su FB Business manager. E' gradito domicilio in prossimità di Pero o nella zona Milano Ovest. La sede è ubicata, in zona industriale raggiungibile in auto, nelle vicinanze delle metropolitane di Pero o Molino Dorino. Preghiamo di non candidarsi se sprovvisti dei requisiti sopraindicati. La ricerca è estesa a candidati di entrambi i sessi (art. 1L.903/77 e art. 4 L. 125/91). Si richiede cv dettagliato con foto via email: info@toppartners.it
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Per strutturata azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, cerchiamo un ingegnere informatico da inserire in qualità di IT MANAGER. La persona dovrà occuparsi di: - gestire il Sistema Informativo di Gruppo, - amministrare e sviluppare soluzioni applicative, - organizzare ed ottimizzare il supporto agli utenti, - interfacciarsi con la software-house in merito a migliorie ed aggiornamenti dei programmi, - implementare e monitorare il sistema di gestione della contabilità industriale, - occuparsi della formazione del personale nell’utilizzo dei software. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - saper progettare, sviluppare e testare i software di sistema, - consolidata esperienza maturata nel ruolo, - conoscenza della lingua inglese, - disponibilità a brevi trasferte. Titolo di studio: laurea in ingegneria informatica o diploma di perito informatico. Luogo di lavoro: Vicenza. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Una storica ed affermata azienda della provincia di Trento appartenente ad un importante gruppo multinazionale multisettoriale ed operante nel settore moda/abbigliamento, nell’ambito del proprio programma di potenziamento della struttura direttiva, ci ha incaricato della ricerca e selezione del/della VICE GENERAL MANAGER. La nuova posizione dovrà affiancare l’attuale General Manager in tutte le attività di conduzione aziendale attraverso un preciso programma di progressiva e graduale acquisizione di competenze ed autonomie operative in un tempo che sarà definito in funzione delle potenzialità della nuova risorsa e dei programmi aziendali, orientati allo sviluppo delle attività. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti principali requisiti: - Laurea preferibilmente ad indirizzo economico; - Pluriennale esperienza maturata nella direzione generale di aziende di piccole medie dimensioni o come vice; - Ottima conoscenza dei processi di controllo aziendali; - Ottime capacità relazionali; - Buone doti organizzative; - Leadership; - Orientamento al problem solving; - Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche; - Buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente anche della lingua tedesca; - Preferenziale conoscenza del settore abbigliamento. Si prevede l’inserimento in una solida azienda in costate fase di rinnovamento e sviluppo, in una posizione professionalmente molto interessante. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
    Vista prodotto
    Parma (Emilia Romagna)
    Nota realtà commerciale di Parma ricerca ??BARISTA e VICE STORE MANAGER, per lavoro a turni. Età 18-40 auto muniti. I candidati possono inviare il curriculum con foto, al seguente indirizzo e-mail: autogrillparma@alice.it
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.