-
loading
Solo con l'immagine

Voglio scrivere una


Elenco delle migliori vendite voglio scrivere una

VOGLIO ESSERE UNA PRINCIPESSA! DISNEY PRINCESS. EDIZ. A COLORI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SCRIVERE UNA CANZONE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      100 FOGLI CARTA PERGAMENA A4 PER STAMPANTI SCRIVERE UNA LETTERA FARE GLI INVITI
      • 100 fogli carta pergamena a4 per stampanti e per scrivere
      • I fogli, formato A4, sono bellissimi. Fronte e retro stesso stile, molto simili all'aspetto di una pergamena
      • Ottima texture del foglio, bella grafica, sembrano vere, facilissimo l'utilizzo anche nella stampante
      • L'effetto antico, bellissima carta per lettere o per creare qualcosa di particolare far biglietti nelle occasioni speciali
      • Carta pergamena per fare gli inviti per la laurea, gli inviti di matrimonio, una pergamena per un regalo.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Bergamo (Lombardia)
      Offro corso Voglio scrivere durata minimo una giornata Tutti i corsi di scrittura che vuoi li trovi a Bergamo Associazione culturale internazionale Il Paese che non c&8217;Ã? Da noi si scrive sempre, anche di notte! Bergamo (BG)
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Vuoi rivelare i tuoi sentimenti a una persona e non sai come farlo? Scrivile una lettera. In poche lezioni (online) imparerai a scegliere le parole giuste per arrivare dritti al cuore del/la tuo/a amato/a.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Ciao! sono una Dottoranda in scienze endocrinologiche con esperienza nella stesura e/o correzione di tesi scientifiche. Specializzata in tesi di argomento biologico. Garantisco puntualità, massima collaborazione e disponibilità nonchè un lavoro approfondito e preciso. Prezzo da concordare.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      ROMA 1 Dicembre 10:00-18:00 (sarà offerto un piccolo lunch) Metodo One Soul® Seminario divulgativo del metodo È il momento giusto per provare a dialogare con il proprio subconscio e le proprie emozioni (possibile grazie al test muscolare kinesiologico) e imparare a scegliere come sentirsi. I partecipanti lavoreranno anche individualmente con un consulente che rispetterà i tre punti basilari del Metodo, Gentilezza, Rispetto e chiedendo il Permesso prima di ogni singolo passo. Grazie a questi tre pilastri il metodo One Soul è diventato un percorso unico per ritrovare il proprio Potenziale. Questo seminario è riservato agli adulti Iscrizione: info@metodo-onesoul-mlm.it
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Guarda chi sono su fb (Guido Parisi profilo spiaggia con mare) o Amazon. Dopo, se vuoi, contattami.
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      SCRIVERE UN ROMANZO CORSO INTENSIVO di SCRITTURA CREATIVA Il corso è rivolto a tutti coloro che hanno un progetto narrativo e lo vogliono sviluppare a cura di Angela Sabella Presidente dell'Associazione culturale Il Paese che non c'è, formatore e consulente editoriale, allieva di Dacia Maraini, Giuseppe Pontiggia e Stefano Benni. e di Silvia Gilardi diplomata Scuola Holden di Alessandro Baricco Il corso si propone un percorso didattico sul complesso universo del romanzo, sulle tecniche necessarie per costruirne la struttura, sviluppare la trama e far vivere sulla pagina la vita e gli eventi che abbiamo immaginato per i nostri personaggi. Passo dopo passo, verranno affrontate tutte le problematiche di costruzione e sviluppo a partire da un concreto progetto di scrittura proposto dall'allievo per arrivare alla prima stesura del testo. • La costruzione della trama • La costruzione dei personaggi • Il dialogo • Il tempo nel romanzo • Lo stile • La prima stesura • La seconda e terza stesura • Finale: revisione e pubblicazione PROGRAMMA "Non si scrive perché si vuole dire qualcosa, ma perché si ha qualcosa da dire" Francis Scott Fitzgerald. Sei sicuro di avere una storia? Cosa voglio raccontare e come lo voglio raccontare. Gli infiniti modi di raccontare una storia. Il desiderio di scrivere non basta Raccontare una storia dall'incipit al finale. I tre atti di una storia: tensione, esplosione del conflitto e risoluzione. La punteggiatura Dirigere le soste narrative. Che scrittore sei? Racconto o romanzo? Giallo o nero, qual è il tuo colore? La riscrittura Scrivere è riscrivere. Info 377.1246697 Associazione culturale Il Paese che non c'è Bergamo, via Sant'Alessandro, 32 cortile interno -
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      Scrivere un romanzo o un racconto corso intensivo di due giorni di scrittura il corso è rivolto a tutti coloro che hanno un progetto narrativo e lo vogliono sviluppare a cura di Angela Sabella presidente dell'associazione culturale il paese che non c'è, formatore e consulente editoriale, allieva di dacia maraini, giuseppe pontiggia e stefano benni. e di Silvia Gilardi diplomata scuola holden di alessandro baricco il corso si propone un percorso didattico sul complesso universo del racconto e del romanzo, sulle tecniche necessarie per costruirne la struttura, sviluppare la trama e far vivere sulla pagina la vita e gli eventi che abbiamo immaginato per i nostri personaggi. passo dopo passo, verranno affrontate tutte le problematiche di costruzione e sviluppo a partire da un concreto progetto di scrittura proposto dall'allievo per arrivare alla prima stesura del testo. la costruzione della trama la costruzione dei personaggi il dialogo il tempo nel romanzo lo stile la prima stesura la seconda e terza stesura finale: revisione e pubblicazione corso sempre attivo programma "non si scrive perché si vuole dire qualcosa, ma perché si ha qualcosa da dire" francis scott fitzgerald. sei sicuro di avere una storia? cosa voglio raccontare e come lo voglio raccontare. gli infiniti modi di raccontare una storia. il desiderio di scrivere non basta raccontare una storia dall'incipit al finale. i tre atti di una storia: tensione, esplosione del conflitto e risoluzione. la punteggiatura dirigere le soste narrative. che scrittore sei? racconto o romanzo? giallo o nero, qual è il tuo colore? la riscrittura scrivere è riscrivere. associazione culturale il paese che non c'è via sant'alessandro,32 - bergamo
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Voglio fare la scrittrice di Paola Zannoner; Ed.De Agostini, 2011; Lingua: Italiano; Copertina rigida: 393 pagine ISBN-10 : 8841841095 ISBN-13 : 978-8841841099 Peso articolo: 0,680 gr. Dimensioni : 15 x 4 x 21 cm Mia ha tredici anni e un desiderio segreto: fare la scrittrice. Perciò, quando una famosa scuola di scrittura seleziona alcuni candidati, decide di partecipare. Per trovare qualche buona idea e portare alla commissione esaminatrice un testo originale, va a rileggere il suo vecchio diario di bambina. Alla selezione parteciperà anche Sean, ragazzo attraente e aspirante scrittore, e Mia vuole assolutamente fare una bella figura con lui! La narrazione scorre parallela tra le avventure di quand’era piccola e situazioni del presente, mettendo via via in evidenza gli ingredienti fondamentali che servono per costruire una bella storia. Età di lettura: da 12 anni. Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,00 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica postepay o PayPal. Per consultare il mio catalogo completo: https://www.comprovendolibri.it/cataloghi/Titty23pd
      9 €
      Vista prodotto

      2 foto

      Italia (Tutte le città)
      Una tenebrosa vicenda di Honoré De Balzac - Edizione Cde Collana il laccio nero - vendo a 3 euro Una tenebrosa vicenda esce per intero nel 1843, in questo romanzo Balzac affila i temi e le idee per il romanzo realista...nonostante ancora l’aria è quella romantica del melodramma già alcune parti preannunciano un razionalismo legato a economia e lotta di classe, uno studio accuratissimo sociale, politico, antropologico quanto psicologico e storico...da qui lo stile narrativo, quello realista, che sembra rispecchiare il manuale dei giovani arricchiti, classe in ascesa senza scrupoli né umanità. E così li descriverà Balzac e molti altri in uno scrivere realistico che per tanti, anche inconsapevolmente, diventerà pure ideologico. E così la generazione francese del’30 permise un salto temporale almeno per certe dinamiche fossilizzate; quattro saranno le correnti del realismo ma esso al di là del successo e della diffusione, rappresenta la continuazione e la dissoluzione del romanticismo. Balzac assieme a Stendhal ne saranno i più legittimi eredi ma soprattutto i più infuocati avversari. Possibilità di spedizione con piego di libri ordinario a 2 euro o raccomandato a 5,50 da aggiungere al prezzo del libro
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      CORSO di SCRITTURA CREATIVA Il mestiere di scrivere l'angoscia della pagina bianca: come si costruisce una trama narrativa, l'incipit la descrizione degli ambienti, la costruzione dei personaggi il dialogo l'importanza delle digressioni, la scelta dello stile, la revisione come si invia un testo ad una casa editrice Cinque incontri di due ore Associazione Culturale Il Paese che non c'è – Bergamo – Via Sant'Alessandro, 32 www.ilpaesechenonce.it @ ilpaesechenonce@tin.it PROGRAMMA L'angoscia della pagina bianca I processi creativi che portano alla scrittura. Come si costruisce una trama narrativa. Le differenze narrative tra racconto e romanzo. Esempi di una struttura narrativa di romanzo e di racconto. L'incipit. Come si inizia un racconto e come si inizia un romanzo. Il grande dilemma della prima persona e della terza persona. Excursus sui grandi incipit della letteratura. La descrizione Descrizione di paesaggi. Descrizione di personaggi. Descrizione di stati d'animo. Descrizione di cose ed eventi. Quali tecniche usare. Il dialogo I vari modi di scrivere un dialogo. Il modo diverso in cui gli scrittori hanno scritto i loro dialoghi. La veridicità del dialogo. Il saper rendere riconoscibili e diverse le varie voci che fanno parte del dialogo. Il ritmo del dialogo. La digressione Perché è importante la digressione nella narrativa. A cosa serve, perché introdurre personaggi minori. Come si inseriscono le digressioni nel testo narrativo. Lo stile. Come dominare lo stile, come sceglierlo. Stile e contenuto: perché alcune narrazioni richiedono un certo stile e non un altro. Perché è importante saper scrivere in stili diversi, per poi scegliere liberamente il più congeniale. Che rapporto c'è tra stile e lunghezza del testo. E quando ho finito di scrivere il mio libro o i miei racconti cosa devo fare? Il mondo editoriale. Le differenze tra una casa editrice e un'altra. Capire perché non si deve scegliere un editore a caso. Come si invia un testo a una casa editrice.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      CORSO di SCRITTURA CREATIVA Il mestiere di scrivere l'angoscia della pagina bianca: come si costruisce una trama narrativa, l'incipit la descrizione degli ambienti, la costruzione dei personaggi il dialogo l'importanza delle digressioni, la scelta dello stile, la revisione come si invia un testo ad una casa editrice Cinque incontri di due ore Associazione Culturale Il Paese che non c'è – Bergamo – Via Sant'Alessandro, 32 www.ilpaesechenonce.it @corsi. ilpaesechenonce@virgilio.it PROGRAMMA L'angoscia della pagina bianca I processi creativi che portano alla scrittura. Come si costruisce una trama narrativa. Le differenze narrative tra racconto e romanzo. Esempi di una struttura narrativa di romanzo e di racconto. L'incipit. Come si inizia un racconto e come si inizia un romanzo. Il grande dilemma della prima persona e della terza persona. Excursus sui grandi incipit della letteratura. La descrizione Descrizione di paesaggi. Descrizione di personaggi. Descrizione di stati d'animo. Descrizione di cose ed eventi. Quali tecniche usare. Il dialogo I vari modi di scrivere un dialogo. Il modo diverso in cui gli scrittori hanno scritto i loro dialoghi. La veridicità del dialogo. Il saper rendere riconoscibili e diverse le varie voci che fanno parte del dialogo. Il ritmo del dialogo. La digressione Perché è importante la digressione nella narrativa. A cosa serve, perché introdurre personaggi minori. Come si inseriscono le digressioni nel testo narrativo. Lo stile. Come dominare lo stile, come sceglierlo. Stile e contenuto: perché alcune narrazioni richiedono un certo stile e non un altro. Perché è importante saper scrivere in stili diversi, per poi scegliere liberamente il più congeniale. Che rapporto c'è tra stile e lunghezza del testo. E quando ho finito di scrivere il mio libro o i miei racconti cosa devo fare? Il mondo editoriale. Le differenze tra una casa editrice e un'altra. Capire perché non si deve scegliere un editore a caso. Come si invia un testo a una casa editrice.
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      CORSO BASE di SCRITTURA CREATIVA Il mestiere di scrivere • l'angoscia della pagina bianca: come si costruisce una trama narrativa, l'incipit • la descrizione degli ambienti, la costruzione dei personaggi • il dialogo • l'importanza delle digressioni, la scelta dello stile, la revisione • come si invia un testo ad una casa editrice PROGRAMMA L'angoscia della pagina bianca. I processi creativi che portano alla scrittura. Come si costruisce una trama narrativa. Le differenze narrative tra racconto e romanzo. Esempi di una struttura narrativa di romanzo e di racconto. L'incipit. Come si inizia un racconto e come si inizia un romanzo. Il grande dilemma della prima persona e della terza persona. Excursus sui grandi incipit della letteratura. La descrizione. Descrizione di paesaggi. Descrizione di personaggi. Descrizione di stati d'animo. Descrizione di cose ed eventi. Quali tecniche usare. Il dialogo. I vari modi di scrivere un dialogo. Il modo diverso in cui gli scrittori hanno scritto i loro dialoghi. La veridicità del dialogo. Il saper rendere riconoscibili e diverse le varie voci che fanno parte del dialogo. Il ritmo del dialogo. La digressione. Perché è importante la digressione nella narrativa. A cosa serve, perché introdurre personaggi minori. Come si inseriscono le digressioni nel testo narrativo. Lo stile. Come dominare lo stile, come sceglierlo. Stile e contenuto: perché alcune narrazioni richiedono un certo stile e non un altro. Perché è importante saper scrivere in stili diversi, per poi scegliere liberamente il più congeniale. Che rapporto c'è tra stile e lunghezza del testo. E quando ho finito di scrivere il mio libro o i miei racconti cosa devo fare? Il mondo editoriale. Le differenze tra una casa editrice e un'altra. Capire perché non si deve scegliere un editore a caso. Come si invia un testo a una casa editrice.
      90 €
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Noi ulizziamo una metodologia innovativa che permette a tutti di operare con il disegno, il colore, il mondo delle forme vegetali, minerali, animali, umane con risultati di alto livello professionale
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      “Non si scrive perché si vuole dire qualcosa, ma perché si ha qualcosa da dire” Francis Scott Fitzgerald. Il corso di 2° livello è il naturale proseguimento del corso base (ma è aperto a tutti coloro che abbiano già frequentato un corso di scrittura, anche non presso la nostra associazione). Sei incontri di due ore a cadenza quindicinale a cura di Silvia Gilardi Laureata in Lettere Moderne, diplomata in Scrittura & Storytelling alla Scuola Holden di Torino. Docente di scrittura creativa, ghostwriter e collaboratrice editoriale Avvio corso mercoledì 25 settembre Programma: • Dritti al punto. Che cosa davvero vogliamo raccontare? Da dove vengono le idee? Le storie sono dentro di noi, basta saperle cercare. • Romanzo e racconto: una diversa distanza narrativa. Centometristi o fondisti? Questione di fiato. • Il potere del non-detto. I silenzi, le pause, la reticenza: tutto ciò che scegliamo di non dire. • Flash fiction, ovvero i racconti più brevi al mondo. Il dono della (estrema) sintesi. • Il punto di vista determina la storia. L’importanza dello sguardo. Prima o terza persona? La scelta del narratore. • Leggere e scrivere un racconto. Trovare la propria voce. Attraverso letture ed esercizi mirati andremo a caccia di storie e approfondiremo alcune questioni fondamentali della scrittura narrativa, affinando le tecniche e gli strumenti acquisiti. E' gradito un contatto telefonico Corso sempre attivo www.ilpaesechenonce.org corsi.ilpaesechenonce@virgilio.it
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Hai un'idea in testa, ma non sai come metterla su carta? Sogni di scrivere la tua autobiografia, un romanzo o la storia della tua azienda? Hai sempre desiderato raccogliere le storie dei tuoi nonni o regalare una fiaba ai tuoi bambini? Allora ti serve un ghostwriter che scriva a tuo nome! Professionista della scrittura offre servizi su commissione: - Scrittura di romanzi, racconti, biografie e fiabe a nome del committente - Scrittura di sceneggiature - Scrittura di interviste, articoli, comunicati stampa - Scrittura di prefazioni e recensioni - Scrittura di contenuti per il web - Editing e correzione di bozze su testi già esistenti - Schede di valutazione Contattami per maggiori dettagli. Darò voce alla tua storia. Preventivi gratuiti. Serietà e discrezione garantite.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.