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Warehouse manager responsabile


Elenco delle migliori vendite warehouse manager responsabile

MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
  • Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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WAREHOUSE TECHNO (SOUNDS OF THE NIGHT)
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    MANAGER PORTA BIGLIETTI O CELLULARE IN METALLO CON VITI BULLONI CHIODI DI METAL IDEA - IDEA REGALO ORIGINALE - 100% ARTIGIANALE - MADE IN ITALY
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      Italia (Tutte le città)
      La risorsa inserita, a diretto riporto del National Warehouse Manager, dovrà occuparsi di: - coordinare e ottimizzare i flussi legati alla logistica di gruppo dalla gestione del magazzino fino alle spedizioni/trasporti. - garantire il corretto flusso delle merci in entrata e uscita - supervisione e organizzazione della merce in magazzino - Partecipare attivamente alla definizione ed implementazione di nuove strategie globali di logistica/supply chain - Coordinare un team composto di collaboratori suddivisi tra le aree: approvvigionamento, magazzino e spedizioni - interfaccia con i diversi Hub del gruppoLogistic Warehouse Manager con Inglese zona LodiOpportunità di crescita professionaleIl candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti: - Laurea - Ottima conoscenza della Lingua Inglese - esperienza pregressa nel ruolo e nel settore Logistico e TrasportiImportante Multinazionale operante nel settore dei Trasporti e della Logistica sita in zona LodiOttima opportunità di carriera.Salario da 32.000 €/anno a 38.000 €/anno
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      Italia (Tutte le città)
      net Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. EXPORT MANAGER / RESPONSABILE COMMERCIALE CON COORDINAMENTO Il nostro Cliente E' una prestigiosa PMI del settore metalmeccanico che, per il rafforzamento della propria rete commerciale internazionale, ci ha incaricato di ricercare un EXPORT MANAGER / RESPONSABILE COMMERCIALE CON COORDIANAMENTO Riporto gerarchico/funzionale: Propietà Dettaglio mansioni: il candidato ricercato dovrà svolgere le seguenti attività: Coordinare un tema composto da due commerciali, ma in crescita. Definire politiche e azioni commerciali per lo sviluppo del mercato estero in base alle direttive della politica export fissate dalla Direzione Aziendale; Coordinare le attività internazionali dell'azienda per l'affermazione del prodotto su nuovi mercati; Identificare e selezionare le principali opportunità di business individuando nuovi potenziali clienti su cui intervenire commercialmente; Programmare il piano di promozione sul mercato internazionale; Intrattenere gli accordi commerciali con Clienti top (importanti realtà industriali e multinazionali) esistenti e partner locali; Definire adeguate azioni commerciali per il raggiungimento dei target di vendita previsti dal budget NB L'attività sarà per l'80% di sviluppo e per il 20% di coordinamento Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma o laurea preferibilmente indirizzo tecnico. La laurea è gradita ma non indispensabile. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: il candidato deve avere una buona esperienza come export manager e potrebbe avere un'esperienza minima (ma con forte interesse nel consolidarla) o pluriennale come coordinatore. Settore di provenienza: Preferibilmente Aziende di produzione del settore Industria/metalmeccanico CON PREFERENZA PER IL SETTORE COSMETICO, FARMACEUTICO, PACKAGING; Conoscenze linguistiche: Necessaria conoscenza FLUENTE della lingua INGLESE e preferibile buona conoscenza di una seconda lingua (francese/spagnolo/tedesco); Conoscenze informatiche: Buona conoscenza pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Caratteristiche personali: Ottime capacità relazionali e comunicative. Proattività, iniziativa, dinamismo, empatia e capacità di relazionarsi con diversi livelli di interlocutori (soprattutto profili Executive). Spiccato orientamento al Cliente ed al risultato. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Livello da valutare in base alla seniority del candidato riscontrato. Contratto a Tempo Indeterminato Retribuzione proposta: In linea con le competenze effettivamente maturate Sede di lavoro: Provincia Reggio Emilia. NB Il candidato può anche non essere domiciliato in zone limitrofe alla sede di lavoro. Trasferte: È richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte Worldwide per circa il 50% - 60% del tempo, ovvero, 2 - 3 trasferte al mese con rientro per il fine settimana, salvo trasferte in aree particolarmente lontane o in occasione di fiere di settore. Data prevista per l'inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Lecco (Lombardia)
      Azienda nostra cliente operante nel settore design ricerca un Logistic Manager – Responsabile Logistica - Lecco Il Candidato ideale dovrà avere una consolidata esperienza (di almeno cinque anni) in ambito logistico; in particolare dovrà possedere un’ottima capacità nella programmazione ed organizzazione dei trasporti (sia in Italia che all’estero), nonché attitudine nella gestione/coordinamento di altre risorse (alcune interne all’ufficio logistica ed altre operanti nel magazzino, oltre che gli allestitori addetti al montaggio, un team globalmente di 12 persone). Il Logistic Manager – Responsabile Logistica che stiamo ricercando dovrà essere dotato di pragmatismo e leadership. Requisiti: Titolo di studio: Diploma o Laurea di tipo tecnico, preferibilmente in ingegneria logistica e della produzione o ingegneria gestionale. Sono richieste inoltre: Esperienza in ambito logistico-trasporti Ottima conoscenza dell’inglese Ottima conoscenza delle procedure doganali e di tutta la documentazione annessa Ottima conoscenza ed utilizzo del pc, in particolare Excel, gradita è la conoscenza del gestionale ad hoc. Ral e inquadramento commisurati all’esperienza maturata Sede di lavoro: Lecco – Zona Oggiono
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      Italia (Tutte le città)
      Il nostro Cliente opera nel mondo sanitario dei servizi e per la propria sede ubicata nella provincia di Verona ricerca un/una: Tender manager/Responsabile Ufficio Gare Il ruolo risponde direttamente al Responsabile Customer Relationship Manager, gestisce il team dell’Ufficio Gare e svolge la propria attività a supporto della Direzione Commerciale. Il candidato ideale ha una laurea in ambito giuridico, ha maturato una pregressa esperienza nel ruolo di 3-5 anni nella gestione di gare d’appalto pubblico nel mondo sanitario dei servizi coordinando un team di lavoro. Completano il profilo forti doti di leadership, ottime capacità organizzative sotto stress, che gli permettono di risultare operativo quando necessario ed una buona conoscenza della lingua inglese. Il livello di inquadramento previsto è il 1° livello CCNL Commercio e la retribuzione è in grado di soddisfare anche le più brillanti candidature. I candidati, ambosessi, possono inviare un curriculum dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03) all’indirizzo e-mail: beltrama@ragazziassociati.com La ricerca ha carattere d’urgenza.
      Gratuito
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      Italia (Tutte le città)
      Per il negozio AW LAB di Livorno si ricerca una figura di STORE MANAGER e/o responsabile di negozio per la gestione del punto vendita. Requisito essenziale è aver già maturato significative esperienze con mansioni di vice o responsabile all'interno di primarie catene commerciali. Il ruolo prevede il coordinamento di tutte le attività, la responsabilità di conseguire gli obiettivi di vendita fissati dall’azienda e di occuparsi della gestione dello staff, al fine di creare un ambiente di lavoro vivace e un team performante (pianificazione dei KPI e della turnazione - formazione e motivazione dello staff - risoluzione delle criticità etc..). L'azienda offre interessanti prospettive di sviluppo professionale e l'opportunità di inserirsi in un contesto in particolare crescita e dinamico. NB: Si richiede la residenza nelle zone limitrofe a quelle di lavoro e l’invio di CV con foto da inviare via mail a gnvstaff@gmail.com. Non saranno prese in considerazione le candidature senza tali requisiti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Italia (Tutte le città)
      Per il negozio AW LAB di Pontedera si ricerca una figura di STORE MANAGER e/o responsabile di negozio per la gestione del punto vendita. Requisito essenziale è aver già maturato significative esperienze con mansioni di vice o responsabile all'interno di primarie catene commerciali. Il ruolo prevede il coordinamento di tutte le attività, la responsabilità di conseguire gli obiettivi di vendita fissati dall’azienda e di occuparsi della gestione dello staff, al fine di creare un ambiente di lavoro vivace e un team performante (pianificazione dei KPI e della turnazione - formazione e motivazione dello staff - risoluzione delle criticità etc..). L'azienda offre interessanti prospettive di sviluppo professionale e l'opportunità di inserirsi in un contesto in particolare crescita e dinamico. NB: Si richiede la residenza nelle zone limitrofe a quelle di lavoro e l’invio di CV con foto da inviare via mail a gnvstaff@gmail.com. Non saranno prese in considerazione le candidature senza tali requisiti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Italia (Tutte le città)
      Per il nostro negozio di FIGLINE E INCISA VALDARNO, affiliato alla catena AW LAB / ATHLETES WORLD, di si ricerca una figura di STORE MANAGER e/o responsabile di negozio per la gestione del punto vendita in conformità alle politiche aziendali. Requisito essenziale è aver già maturato significative esperienze con mansioni di vice e/o responsabile all'interno di primarie catene commerciali nel settore calzature o abbigliamento e accessori. Il ruolo prevede il coordinamento di tutte le attività e risorse, la responsabilità di conseguire gli obiettivi quantitativi e qualitativi di vendita fissati dall’azienda e di occuparsi della gestione dello staff, al fine di creare un ambiente di lavoro vivace e un team performante (pianificazione dei KPI e della turnazione - formazione e motivazione dello staff - risoluzione delle criticità etc..). Completano il profilo spiccate capacità relazionali e comunicative e un forte orientamento al risultato. L'azienda offre interessanti prospettive di sviluppo professionale e l'opportunità di inserirsi in un contesto in particolare crescita e dinamico. Previsto inserimento a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato con inquadramento di legge. NB: Si richiede la residenza nelle zone limitrofe a quelle di lavoro e l’invio di CV con foto da inviare via mail a gnvstaff@gmail.com. Non saranno prese in considerazione le candidature senza tali requisiti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, requisito indispensabile è l’appartenenza alle categorie protette.
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      Milano (Lombardia)
      Cerco lavoro in ambito: acquisti, logistica, manutenzione, produzione, servizi generali, trasporti e vendite. Il profilo personale si caratterizza per: affidabilità, ampio background tecnico, consolidate competenze professionali, intraprendenza, flessibilità, pragmaticità, temperamento commerciale ed orientamento ai risultati. Collaborazioni a vari livelli in aziende operanti nei settori: - autonoleggio con conducente; - autotrasporti; - call center / teleassistenza 24h; - corriere espresso; - engineering, procurement and construction; - logistica integrata. Significative esperienze e notevoli competenze nello svolgere mansioni di tipo commerciale, gestionale, manageriale ed operativo: - buyer con elevata specializzazione in acquisti di materiale tecnico e servizi; - direzione generale azienda di autonoleggio, autotrasporti e logistica; - inside/outside sales beni e servizi; - responsabile servizi generali; - responsabile tecnico servizi: help desk, installazione e manutenzione HW/SW. Si valutano proposte da aziende di tutti i settori, posizioni per profili Middle o Senior, da svolgere preferibilmente nelle province di Milano, Novara, Pavia, Varese e per attività esterne alla sede dell'Azienda, la disponibilità è per trasferte in tutta Italia.
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      Italia (Tutte le città)
      La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per importante aziendam del settore metalmeccanico ricerchiamo un HSE MANAGER RESPONABILE SICUREZZA RSPP Mansioni: - Sviluppo di procedure ambientali, di salute e sicurezza sul lavoro - Valutazione dei rischi in ambito di salute e sicurezza dei lavoratori - Collaborazione con il Medico Competente per definizione dei piani di sorveglianza sanitaria - Gestione delle ditte esterne di manutenzione e facilities - Aggiornamento del sistema di gestione ambientale ISO - Conduzione di audit interni relativi a tematiche ISO - Conduzione Risk Assessment e Job Safety Analysis presso postazioni di lavoro in ottica occupazionale - Gestione rapporti con RLS e Medico Competente - Proposizione di interventi e modifiche tecniche ad impianti, attrezzature e lay-out a seguito di Valutazioni dei Rischi specifiche - Gestione di infortuni e malattie professionali - Attività di formazione su tematiche di salute, sicurezza ed ambiente per il personale dello stabilimento - Conduzione audit sicurezza ed ambiente in accordo con normativa vigente Requisiti Figura Ricercata - Laurea in Ingegneria ambientale/Gestionale - Precedente esperienza nello stesso ruolo maturata in azienda metalmeccaniche/oleodinamiche/automazione - Conoscenza della normativa relativa a salute e sicurezza sul lavoro / normativa ambientale. Sede di Lavoro Rubiera (RE) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected]
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      Italia (Tutte le città)
      Per noto Hotel 4* Business in provincia di Bergamo ricerchiamo un BREAKFAST MANAGER- Responsabile Colazioni. La risorsa si occuperà di: - gestire il team addetto alla colazione (2/4 risorse) -allestire buffet, effettuare operazioni di controllo sulla qualità della merce -effettuare gli ordini -occuparsi di tutte le attività inerenti all'HACCP Necessaria esperienza nel medesimo ruolo di almeno 2 anni Disponibilità immediata Zona Bergamo
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      Milano (Lombardia)
      Posizione Per punto vendita sito in Torino, ricerchiamo un responsabile che si occupi principalmente della gestione economica, dell'organizzazione del personale e della supervisione di tutte le attività che si svolgono nel punto vendita. Requisiti Il candidato ideale è intraprendente, ambizioso ed interessato ad intraprendere una crescita lavorativa Le nostre parole chiave sono: puntualità, professionalità e problem solving Altre informazioni Si offre contratto full time a norma di legge, a tempo determinato scopo assunzione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Roma (Lazio)
      EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per un nostro cliente, realtà multinazionale, stiamo selezionando un Office Manager/responsabile di segreteria che abbia maturato unâ€(TM)esperienza minima di 3 anni maturate nel ruolo in società complesse e strutturate, preferibilmente di respiro internazionale. La persona individuata si occuperà di supervisionare e organizzare tutte le attività segretariali del team affidato, in modo da facilitare le differenti attività quotidiane aziendali. In particolare: - assicura un servizio di segreteria professionale ed efficace alle differenti aree aziendali coordinando le attività dellâ€(TM)ufficio e distribuendo i carichi fra le risorse assegnate, in maniera equa e coerente con la loro preparazione; - monitora lo stato di avanzamento dei lavori assegnati al proprio team e applica dei correttivi se necessario; - assicura una precisa gestione della corrispondenza in entrata e uscita ed un aggiornamento dei data base aziendali; - garantisce che il servizio di centralino e reception sia professionale e di qualità; - monitora e assicura lâ€(TM)esecuzione delle attività manutentive dello stabile relativo alla sede, contrattualizzate con fornitori esterni; - supervisiona le attività amministrative della segreteria e assicura la registrazione delle spese sostenute dallâ€(TM)ufficio; - organizza meeting ed eventi; - organizza i viaggi del personale di sede; - assicura una corretta archiviazione della documentazione della propria area; - monitora e assicura il corretto approvvigionamento della cancelleria; - gestisce il personale che le viene affidato occupandosi dello sviluppo professionale e dellâ€(TM)inserimento di nuove risorse, se necessario. Sono richieste: - esperienza pregressa nel ruolo - capacità di gestione di un team - ottima conoscenza ed utilizzo del pacchetto Office - buona conoscenza della lingua inglese. Sarà considerato requisito preferenziale l'avere conseguito un diploma di laurea. Completano il profilo ottime capacità relazionali, bella presenza, riservatezza, problem solving, attenzione al dettaglio, assertività e flessibilità. Inviare cv con foto (formato fototessera). Sede di lavoro: Balerna (Svizzera/Canton Ticino, non lontana da Como) Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae sul nostro sito o tramite mail esprimendo il consenso al trattamento dei dati trasmessi D.L. 196/2003.
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      Italia
      EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per un nostro cliente, realtà multinazionale, stiamo selezionando un Office Manager/responsabile di segreteria che abbia maturato un’esperienza minima di 3 anni maturate nel ruolo in società complesse e strutturate, preferibilmente di respiro internazionale. La persona individuata si occuperà di supervisionare e organizzare tutte le attività segretariali del team affidato, in modo da facilitare le differenti attività quotidiane aziendali. In particolare: - assicura un servizio di segreteria professionale ed efficace alle differenti aree aziendali coordinando le attività dell’ufficio e distribuendo i carichi fra le risorse assegnate, in maniera equa e coerente con la loro preparazione; - monitora lo stato di avanzamento dei lavori assegnati al proprio team e applica dei correttivi se necessario; - assicura una precisa gestione della corrispondenza in entrata e uscita ed un aggiornamento dei data base aziendali; - garantisce che il servizio di centralino e reception sia professionale e di qualità; - monitora e assicura l’esecuzione delle attività manutentive dello stabile relativo alla sede, contrattualizzate con fornitori esterni; - supervisiona le attività amministrative della segreteria e assicura la registrazione delle spese sostenute dall’ufficio; - organizza meeting ed eventi; - organizza i viaggi del personale di sede; - assicura una corretta archiviazione della documentazione della propria area; - monitora e assicura il corretto approvvigionamento della cancelleria; - gestisce il personale che le viene affidato occupandosi dello sviluppo professionale e dell’inserimento di nuove risorse, se necessario. Sono richieste: - esperienza pregressa nel ruolo - capacità di gestione di un team - ottima conoscenza ed utilizzo del pacchetto Office - buona conoscenza della lingua inglese. Sarà considerato requisito preferenziale l'avere conseguito un diploma di laurea. Completano il profilo ottime capacità relazionali, bella presenza, riservatezza, problem solving, attenzione al dettaglio, assertività e flessibilità. Inviare cv con foto (formato fototessera). Sede di lavoro: Balerna (Svizzera/Canton Ticino, non lontana da Como) Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae sul nostro sito www.egovaleo.it nella pagina http://www.egovaleo.it/invia-cv/ o a jobs@egovaleo.it esprimendo il consenso al trattamento dei dati trasmessi D.L. 196/2003.
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      Italia (Tutte le città)
      Spettabile Azienda, sempre più motivato a nuove sfide e progetti, mi permetto di sottoporre alla Vostra attenzione la mia disponibilità a collaborare stabilmente con una nuova società, e la mia disponibilità per una collaborazione professionale è immediata. Vi ringrazio fin d'ora per l'attenzione dedicatami, rendendomi a Voi disponibile per un colloquio informativo. Con i più cordiali saluti Invio CV su richiesta
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      Arezzo (Toscana)
      Warehouse Coordinator - Coordinatore Magazzino ll candidato ideale verrà inserito in una importante realtà Automotive ed avrà la responsabilità di Magazzino e Logistica per la propria Sede di riferimento La Risorsa Ricoprirà le seguenti mansioni Riportando al Responsabile Logistica e Magazzino della Sede Centrale la figura si occuperà di: Controllare qualitativamente e quantitativamente le merci in ingresso Analizzare e definire il layout di magazzino e le procedure logistiche al fine di migliorare i processi interni Aumentare l'efficienza del magazzino e ottimizzare i flussi Gestire l'inventario periodico Redarre preventivi Cliente Gestire e sviluppare il mercato di riferimento (Carrozzerie/Ricambisti) Monitoraggio costante dei KPI relativi al magazzino Il/la Candidato/a Ideale Ha i Seguenti Requisiti -Esperienza pregressa nel ruolo in contesto Automotive -capacità di organizzare autonomamente il lavoro definendo le priorità -utilizzo degli strumenti informatici (WMS), pacchetto Office -passione/conoscenza tecnica dei motori -dinamismo e buone doti comunicative -orientamento al cliente -senso di responsabilità -capacità di problem solving Altre Informazioni Sede di lavoro: Arezzo La tipologia di contratto verrà valutata in sede di colloquio assieme al candidato I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Orario di lavoro: 40 ore settimanali ripartite su 5 giorni (da lunedì a venerdì) o su 6 giorni (in aggiunta il sabato mattina) secondo turni di avvicendamento
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