-
loading
Solo con l'immagine

Web analyst


Elenco delle migliori vendite web analyst

WEB&B - PELUCHE A FORMA DI PAVONE, CON CODICE DI ADOZIONE SIGILLATO, COLORE: ROSA
  • Gli animali domestici Web&B sono adorabili animali di peluche che ognuno viene fornito con un codice segreto unico. Con esso, si entra in Web35 World dove si cura per il vostro animale domestico virtuale, rispondere a curiosità, guadagnare KinzCash e giocare i migliori giochi per bambini in rete! Ogni animale viene fornito con un prodotto speciale e cibo che è possibile utilizzare per iniziare nel mondo Web.
  • Con codice di adozione sigillato.
  • Articolo speciale: sedia a coda di ventaglio.
  • Cibo speciale: Torte di carne di Minnow
  • Altezza: 20,3 cm.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WEB MADIA 2 ANTE BIANCO LACCATO LUCIDO 120 CM
  • madia mobiletto ingresso web
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WEB SMART SWITCH POE GIGABIT A 8 PORTE, 2 PORTE COMBINATE 1000BASE-T/SFP, D-LINK VERDE
  • Commutatore PoE di gigabit di 8 porte Web Smart con 2 porte combinate 1000BASE-T/SFP
  • Design senza ventole: fornisce continuo, affidabile
  • Tecnologia verde: Risparmio energetico per rilevamento della lunghezza del cavo o stato del collegamento, programmazione PoE
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Bakeca.it è un'azienda di 50 persone che dal 2005 è attiva sul Web con un trend in costante crescita. Abbiamo 12 milioni di visite al mese e siamo la prima società italiana nel settore Classifieds. La nostra sede è una bellissima villa in stile liberty vicino al borgo medievale di Torino, a due passi dalla metro e dai giardini del Valentino. Stiamo cercando un Web Analyst da inserire all’interno del nostro team Marketing. Il Team è composto da 7 persone con competenze multidisciplinari in ambito Digital Marketing. Il candidato in oggetto si occuperà dell’implementazione e del setting delle piattaforme di Web Analytics in modo da individuare e monitorare le metriche ed i KPI aziendali. Avrà l’obiettivo di individuare possibili nuove soluzioni per migliorare le analisi di traffico, la gestione degli investimenti e il flusso di navigazione degli utenti. Cosa farai - Implementazione soluzioni di tracciamento e monitoraggio dati - Utilizzo di Tag manager per ottimizzare i tracciamenti - Analisi degli investimenti effettuati in ambito Digital - Analisi del percorso degli utenti sul sito - Ottimizzazione dei percorsi di conversione - Proporre e studiare nuove soluzioni per migliorare il Measurement Plan del sito - Partecipare attivamente alle strategie di misurazione del sito Cosa chiediamo: - Esperienza di almeno due anni nel ruolo - Ottima conoscenza di Google Analytics - Buona conoscenza di Google Tag manager - Conoscenza Javascript - Conoscenza dei modelli di Attribuzione - Conoscenza Lingua inglese - Flessibilità e capacità di interpretare i dati - Autonomia e capacità di lavorare in team Cosa sarebbe più interessante: - Conoscenza ed utilizzo di Hotjar - Conoscenza ed utilizzo di Mixpanel - Esperienza su siti ad alto traffico - Conoscenza programmazione Python Cosa offriamo: - Partecipazione ad eventi formativi - Sessioni formative interne - Giardino aziendale - Cucina aziendale con forni a microonde, frigoriferi e distributori automatici - Se vuoi fare sport, c'è anche la doccia
Vista prodotto
Italia
Diennea è un’innovativa ed affermata realtà operante a livello nazionale ed internazionale nel Digital Marketing e nella realizzazione di soluzioni tecnologiche multicanale per la comunicazione. Grazie a MagNews, la prima piattaforma italiana di Email Marketing e Marketing Automation, più di 600 clienti si affidano a noi per la gestione della loro strategia digitale. Stiamo ricercando un ANALYST DEVELOPER. RESPONSABILITA’ Il profilo ricercato avrà il compito di definire le specifiche di programmazione di progetti ad hoc per i clienti sulla base delle analisi effettuate. Le sue responsabilità saranno: Stesura del disegno logico – applicativo del sistema; Definizione dei piani di attuazione dei progetti fornendo una stima dei tempi e delle risorse necessari; Realizzazione dei progetti; Organizzazione e strutturazione delle basi di dati, tabelle di memoria, interfaccia utente di input/output; Definizione delle procedure di gestione dell’applicazione e del sottosistema di software realizzato; Stesura di programmi originali e revisione di quelli esistenti; Condurre le prove pratiche di funzionamento dei programmi per la loro messa a punto finale. REQUISITI Laurea in informatica od ingegneria informatica o esperienza equivalente; Abilità nell’analisi, nello sviluppo e nel testing di applicazioni web sia custom che script da integrarsi nella piattaforma proprietaria (MagNews) o (in piattaforme) indipendenti da essa; Forte passione per l’innovazione e le nuove tecnologia, flessibilità di pensiero e buone capacità di problem solving, autonomia e spirito di iniziativa; Buone capacità di analisi del dato ed attenzione al dettaglio; Buona visione di insieme. Sviluppo in linguaggio Java (con NetBeans); Linguaggio SQL (livello avanzato); Linguaggi XML (attraverso le API Java); Implementazione e uso di WebService; Linguaggio HTML, CSS, Javascript (livello avanzato). Il livello di inquadramento contrattuale e retributivo saranno commisurati alla seniority professionale del candidato ed alle competenze tecniche possedute. Diennea MagNews ha Headquarters su Faenza, e sedi a Pisa, Milano e Parigi. La nostra presenza sul territorio ci rende in grado di proporti flessibilità e relocation per sostenere il tuo worklife balance. Non importa quale sia stato il tuo percorso, quello che importa è che tu metta nei nostri progetti la passione, l’impegno e la voglia di arrivare in alto insieme a noi. SEI ANCORA INTERESSATO? Cogli l’opportunità ed entra a far parte di Diennea MagNews! Invia il tuo CV a recruiting@magnews.it indicando in oggetto il rif. “ANALYST DEVELOPER”.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Siamo alla ricerca di un WEB MASTER che abbiamo le seguenti Capacità di sviluppo: 1. progetti di sviluppo di nuove funzionalità del sito 2. Realizzazione di landing pages per specifiche campagne di advertising, al completo rifacimento e relaunch di portali web o al lancio di nuovi siti - spesso in 3. Collaborazione con Web Developer, programmatori, Web Designer e UX Designer. 4. La progettazione di un nuovo sito web include sia l'attività di coding e programmazione (con HTML, CSS, Javascript e PHP oppure ricorrendo ai CMS più diffusi come WordPress, Drupal o Magento) sia la realizzazione della grafica delle pagine. 5. caricamento i contenuti e, prima di mettere il sito online, verifica che tutto funzioni correttamente dal punto di vista tecnico, che non ci siano errori, che le pagine si carichino rapidamente e che il sito sia accessibile e usabile da diversi browser e dispositivi (PC, smartphone, tablet). 6. Competenze SEO e SEM per i motori di ricerca (technical SEO) e di campagne di digital advertising, per incrementare il traffico sul sito web che gestisce - da solo o implementando le indicazioni di specialisti SEO e di search engine marketing. 7. Content Specialist, esperti SEO, Digital Analyst PER POTER PRENOTARE UN COLLOQUIO CON LA NOSTRA AZIENDA SI PREGA GENTILMENTE DI UTILIZZARE IL LINK DI CALENDLY CHE TROVERETE CLICCANDO QUI SOTTO NELLA SEZIONE SITO WEB. ED INVIARE VIA MAIL IL CURRICULUM CON TITOLO DEL'ANNUNCIO -GRAZIE
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Sei una persona dinamica, ingegnosa e motivata' La tua passione sono i social media, li conosci alla perfezione e sai usare l'advertising a livelli professionale' Sai bene cosa significano parole come SEO, SEM, PPC, Adword, Analitycs, Pixel, TAG, LAL, CPM' Bene, non cambiare canale: stiamo cercando proprio te! We Can Race, start-up operante nella vendita on-line di giri in pista in Ferrari e Lamborghini, è alla ricerca di una figura professionale qualificata nella comunicazione digitale a tutto tondo. Il candidato ideale ha esperienza professionale, ed è in grado di gestire in maniera autonoma e proattiva le sue attività, in almeno due di queste verticalizzazioni: - Social Media Marketing e Advertising (Facebook, Instagram, Youtuber, etc) - Web site e Analitycs (Search Console, Sumrush, Analitycs, Hotjar, etc) - Google Youtube Display Ads - E-commerce - Bot Marketing - Funnel e Lead Generation - E-mail marketing - Affiliate marketing - Influencer marketing - Mobile marketing Requisiti: - preferibile una Laurea Marketing/Comun. - padronanza diversi tools - conoscenza inglese (B2) - entusiasmo, ambizione e intraprendenza - time management - Età 20-45 anni Sarà titolo preferenziale: - il possedimento di competenze in Content marketing, Copywriter e Grafica Pubblicitaria - aver maturato esprienza professionale come Social Media Manager, Social Media Specialist, Digital Strategist, Web Analyst o similari. Sede lavoro: S. Maria C. V. (CE). Hai letto fin qui' Woow Per CANDIDARTI INVIA CV AGGIORNATO + FOTO e LETTERA DI PRESENTAZIONE (evidenzia le tue esperienze ed il matching delle tue skills con le ns. esigenze) a [*vedi modalità di candidatura*] Leggiamo i CV con attenzione assicurando sempre una risposta. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Manpower in collaborazione con Leroy Merlin, sta cercando nuove risorse da inserire all’interno del TEAM ACQUISTI, in un ambiente giovane e dinamico in continua evoluzione e trasformazione omnicanale. In particolare, ricerca giovani talenti neolaureati o laureandi, curiosi e proattivi, con una buona propensione al problem solving, buona capacità di analisi e organizzazione e un’ottima attitudine per il lavoro in team, in grado di instaurare relazioni di qualità per alimentare il proprio network. I candidati selezionati saranno inseriti all’interno della squadra Centrale Acquisti/Organizzazione e formati sulle seguenti aree: - Analisi e mappatura dei media esistenti sui sistemi di codifica e pubblicazione; - Implementazione di nuove di soluzioni applicative dedicate alla gestione di differenti tipologie di media per la pubblicazione su tutti i canali (immagini prodotto, foto ambientate e d’ispirazione, video tutorial, comunicazione...). Leroy Merlin offre un’opportunità di stage retribuito della durata di 6 mesi in un contesto altamente stimolante e formativo, con la possibilità di interfacciarsi e collaborare con le sedi distribuite sul territorio nazionale e internazionale. L’opportunità è rivolta a: - Laureando/Laureato in Economia/Economia aziendale - Laureando/Laureato in Management Rappresentano requisiti preferenziali un ottimo livello di conoscenza dell’inglese e la conoscenza del pacchetto Office.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Digital Analyst gestirà i progetti di web analytics curandone gli aspetti strategici, operativi e di setup. Nel dettaglio, garantirà la qualità del dato tracciato, si occuperà della configurazione delle piattaforme di digital analysis, del reporting e della creazione di analisi custom quali/quantitative. Mansioni: - Implementazione e gestione di soluzioni di Web Analytics, - Attività di tag management e debugging su piattaforme Google Analytics, Google Tag Manager, Tag Commander, - Definizione di strategie per il tracciamento delle interazioni e conversioni online, - Collaborazione con i team di planning e di business per identificazione e implementazione di processi di data collection, analysis e optimization, - Analisi dei dati provenienti dai sistemi di tracciamento, individuazione di trend e analisi dei principali KPI Digital Analyst Centro Media InternazionaleEsperienza di almeno 2 anni nel tracciamento e analisi dei siti web, Ottima conoscenza dei software di web Analytics e tracciamento dei dati, tra cui: Google Analytics, Google Tag Manager, Google Data Studio, Google Optimize, Ottima conoscenza degli strumenti de Debugging, Ottima conoscenza delle statistiche/metriche di Google e capacità di analisi dei dati web Buona conoscenza della lingua inglese, Spiccate capacità di project management, problem solving e gestione autonoma dei task, Disponibilità a viaggiare e/o lavorare dal cliente quando necessario, Saranno considerati preferenziali i profili con le seguenti conoscenze: Tag Commander, Adobe Analytics Certificazione Google Analytics Conoscenza HTM e Javascript Il nostro cliente è una Multinazionale Leader Globale del mondo MediaContratto a tempo indeterminato, Smart Working Corsi di formazione per essere sempre al passo con le ultime tecnologie sul mercato.Salario da 25.000 €/anno a 35.000 €/anno
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Perché dovresti scegliere Spindox'  Perché la società in 10 anni è cresciuta senza perdere l'energia della startup. In tutto quello che facciamo ricerchiamo l'innovazione: nelle tecnologie, nelle idee per i clienti e nell'organizzazione. Il suo capitale sono le persone, dinamiche e di talento. È presente nelle università, negli incubatori di business, nelle piattaforme internazionali ed ora abbiamo bisogno del tuo contributo. Functional Analyst_Web Portal: Per la nostra sede di Roma, stiamo cercando un Functional Analyst. Il candidato ideale avrà maturato competenze in contesti enterprise come Analista Funzionale in progetti per la realizzazione di siti web, siti di e-commerce, app mobile, portali web. Si richiede: Laurea in Informatica o discipline Scientifiche Solida esperienza di progetto in contesti enterprise Conoscenza della suite office (Excel, Power Point, Word) Conoscenza dei principali tool di gestione e monitoraggio dei progetti (Jira, Confluence, etc) Ottime doti comunicative e relazionali, capacità di negoziazione, curiosità e predisposizione alle nuove tecnologie, senso critico, orientamento al risultato e buona conoscenza della lingua inglese completano il profilo. Offriamo: Contratto di Assunzione con RAL commisurata all'esperienza Ticket Restaurant Welcome Kit: smartphone e pc, zaino Tucano/Spindox Formazione tecnica e manageriale
Vista prodotto
Padova (Veneto)
H-energy sta cercando un Digital Business Analyst! Sei perfetto per noi se conosci la lingua inglese e, a titolo preferenziale, sei interessato al design, alla grafica e allo sviluppo web. Svolgerai analisi e mappatura dei requisiti utente e ti interfaccerai con il team Design, collaborando per la realizzazione della parte di Service Design. In H-Energy utilizziamo la metodologia Agile/Scrum per la progettazione e lo sviluppo, è perciò gradita una conoscenza base del metodo. Il Digital Business Analyst avrà un ruolo rilevante nelle fasi del progetto, nelle parti di studio di fattibilità, analisi, realizzazione, rilascio e collaudo. Lo studio di fattibilità definisce gli obiettivi strategici del Cliente, la rilevazione e l’analisi critica, la reingegnerizzazione dei processi e la scelta dell’architettura della soluzione. La fase successiva è quella di Analisi e Realizzazione: sarai coinvolto a pieno titolo in interviste agli utenti e nella produzione di documenti d’analisi. Le informazioni saranno riportate al team di Sviluppo con precisione ed esaustività, in particolare per le funzionalità da implementare. Mandaci il tuo cv! Scrivi all’indirizzo jobs@h-en.me H-energy nasce nel 2009 ed è un dei pochi Digital System Integrator con competenze nei diversi ambiti dei settori ICT. Siamo presenti in H-Farm nell’ambito di numerosi progetti internazionali. Se vuoi avere un ruolo centrale nelle fasi di progetto e fare della metodologia Agile parte fondamentale del tuo lavoro, manda il tuo cv per Digital Business Analyst! Come Digital Business Analyst avrai un ruolo rilevante nelle fasi del progetto, nelle parti di studio di fattibilità, analisi, realizzazione, rilascio e collaudo. Con lo studio di fattibilità definirai gli obiettivi strategici del cliente e la scelta dell’architettura della soluzione. Con l’analisi e la realizzazione sarai coinvolto in interviste agli utenti e nella produzione di documenti d’analisi da riportare al team di Svi
Vista prodotto
Limena (Veneto)
H-energy sta cercando un Digital Business Analyst! Sei la persona che stiamo cercando? Leggi l’annuncio e inviaci il tuo curriculum. Chi cerchiamo? Sei perfetto per noi se conosci la lingua inglese e, a titolo preferenziale, sei interessato al design, alla grafica e allo sviluppo web. Di cosa ti occuperai? Svolgerai analisi e mappatura dei requisiti utente e ti interfaccerai con il team Design, collaborando per la realizzazione della parte di Service Design. In H-Energy utilizziamo la metodologia Agile/Scrum per la progettazione e lo sviluppo, è perciò gradita una conoscenza base del metodo. Il Digital Business Analyst avrà un ruolo rilevante nelle fasi del progetto, nelle parti di studio di fattibilità, analisi, realizzazione, rilascio e collaudo. Lo studio di fattibilità definisce gli obiettivi strategici del Cliente, la rilevazione e l’analisi critica, la reingegnerizzazione dei processi e la scelta dell’architettura della soluzione. La fase successiva è quella di Analisi e Realizzazione: sarai coinvolto a pieno titolo in interviste agli utenti e nella produzione di documenti d’analisi. Le informazioni saranno riportate al team di Sviluppo con precisione ed esaustività, in particolare per le funzionalità da implementare. Mandaci il tuo curriculum! Scrivi all’indirizzo jobs@h-en.me mettendo in oggetto la dicitura “Candidatura Digital Business Analyst”. Chi siamo H-energy nasce nel 2009 ed è un dei pochi Digital System Integrator con competenze nei diversi ambiti dei settori ICT. Siamo presenti in H-Farm nell’ambito di numerosi progetti internazionali.
Vista prodotto
Italia
Viralbeat sta selezionando un/una analista nella sua sede di Salerno, con esperienza in analisi di brand reputation negli ambienti digitali, da inserire nel suo team Il candidato, con formazione in ambito di sociologia, marketing o discipline affini, si occuperà di condurre ricerche di mercato in ottica quali-quantitativa facendo ricorso ai metodi digitali (Netnografia, Social Media Monitoring, Web Reputation, ecc). Cerchiamo una persona curiosa, proattiva, appassionata al web e al mondo dei social network. Di seguito i requisiti richiesti: – Esperienza nell’Identificazione di keywords e queries efficaci per la ricerca di specifici item sui social media – Esperienza comprovata nel settore, anche in ambito di ricerche di mercato tradizionali (non digital) – Esperienza di ricerca tramite l’utilizzo di tecniche come Content Analysis, Sentiment Analysis, Discourse Analysis e Network Analysis – Conoscenza degli strumenti di base di Web Analytics e Web Monitoring Sono considerate un plus per la selezione del candidato le seguenti conoscenze: – Conoscenza di Python o altri linguaggi di programmazione – Conoscenza e utilizzo di strumenti per elaborazione dati, come Network Analysis (es. Gephi) Text Analysis (es. T-Lab) PERSONAL & PROFESSIONAL SKILLS – Conoscenza teorica e pratica delle tecniche e degli strumenti propri delle ricerche di mercato – Capacità di condurre ricerche di tipo sia qualitativo che quantitativo – Ottima capacità di interpretazione e generazione di insight strategici – Conoscenza dell’ambiente web e delle dinamiche dei principali social media – Ottima capacità di scrittura e produzione di contenuti – Ottima conoscenza della suite Office (in particolare Powerpoint, Excel) – Ottima capacità di presentation design, che si traduce in capacità di utilizzo di Powerpoint e Keynote – Buona conoscenza della lingua inglese – Capacità di comprensione ed elaborazione (anche visuale) di dati – Laurea magistrale o titolo superiore Il tipo di collaborazione, la durata e il compenso saranno da concordare in base alle competenze e all’esperienza del candidato selezionato. Invia la tua candidatura all’indirizzo di posta elettronica: job[@]viralbeat.com (specifica nell’oggetto “Candidatura: Reputation Analyst”). Il nostro ambiente di lavoro è giovane e informale, se vuoi farne parte inviaci la tua candidatura, saremo felici di conoscerti.
Vista prodotto
Italia
In previsione di un ampliamento interno della divisione Analisi&Ricerche ricerchiamo neolaureati, preferibilmente in Marketing e Comunicazione, da inserire nella redazione di Social Media Analyst. Le risorse si occuperanno di analizzare i contenuti web e social per la realizzazione di rassegne web quotidiane utilizzando principalmente gli applicativi di web monitoring proprietari e di realizzare report sulla reputazione online di un pacchetto di clienti. Requisiti richiesti: o Familiarità con gli applicativi del pacchetto Microsoft Office (POWER POINT, EXCEL, WORD...) o Ottima conoscenza della lingua inglese o Ottima conoscenza di Internet e dei principali strumenti di navigazione e comunicazione online o Padronanza nella gestione dei Social network o Buone capacità di scrittura Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali, dinamismo, flessibilità, iniziativa.
Vista prodotto
Italia
Azienda operante nel settore web marketing turistico, cerca laureato/a o laureando/a in scienze della comunicazione con indirizzo giornalismo per posizione di Social Media Analyst. Si richiede: - buone doti comunicative; - residenza zona Teramo; Vi preghiamo di esprimere la Vostra Candidatura solo se realmente interessati, esprimendo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 della legge 196/03. Inviare curriculum a selezione@toplevelhotel.it scrivendo nell'oggetto "Social Media Analyst".
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Verranno prese in esame solo le candidature che nell'oggetto della mail avranno specificato "BI Analyst Junior" Numbers S.R.L., realtà di vendita sul territorio nazionale di diversi servizi: telecomunicazioni, noleggio a lungo termine, energia, outsourcing, in forte e costante crescita seleziona candidati ambosessi per ricoprire il ruolo di BI Analyst Junior con i seguenti requisiti personali e tecnici: propensione al lavoro di squadraconoscenza di:Linguaggio SQLalmeno uno dei principali database opensource e non (MySQL, Postgres, Oracle, SQL Server)troubleshooting e ottimizzazionetecniche di backupDwh Sono gradite le seguenti conoscenze:o uno o più linguaggi di scriptingo shell di Linux Con grande attenzione valuteremo tutte le candidature che potrete inviare via mail. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
D2AS QA Analyst D2AS QA Analyst Location IT-CA-Cagliari Posted Date 1 month ago(22/05/2018 11:59) Job ID 668336 Company Amazon Italia Customer Services Srl Job Description At Amazon, we strive to be Earth’s most customer-centric company where people can find and discover anything they want to buy online. Amazon’s evolution from Web site to e-commerce partner to development platform is driven by the spirit of innovation that is part of our DNA. We hire the world’s brightest minds, offering them an environment in which they can relentlessly improve the experience for customers. We do this every day by solving complex technical and...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Business Analyst da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -esperienza come Business Analyst in ambito finanziario -competenze su tematiche delle SIM Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Business Analyst Senior da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: Capacità di relazione Abbia già fatto attività di raccolta requisiti con il Business Almeno 6/7 anni di esperienza come Business Analyst Titolo preferenziale: Salesforce Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Business Analyst da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -esperienza nel ruolo di Business Analyst Sede operativa: Roma Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
OJ eventi è una realtà che si occupa di marketing turistico attraverso un team specializzato che promuove tour ed esperienze adatte a tutti in ben 32 città italiane con l’intento di valorizzare il territorio e il made in Italy. Inoltre progetta campagne personalizzate per attività e aziende con l’obiettivo di promuoverle esaltandone l’unicità, attraverso i canali social. Per ampliamento organico ricerca tramite percorso formativo 1 figura come data analyst Che cosa dovrà fare il Data Analyst durante il percorso? La figura ricercata dovrà monitorare l’andamento del sito dell’azienda e delle pagine social corrispettive, attraverso Google analityc e Facebook e Instagram insights. Inoltre attraverso la nostra formazione potrà stilare report e imparare ad analizzare con un occhio critico e costruttivo i dati forniti dalle varie piattaforme di lavoro. Obiettivo ? Arrivare a gestire in piena autonomia i dati forniti e migliorare le conversioni dei siti web apportando un supporto e un miglioramento alla nostra realtà. Si richiedono: Capacità di analisi di Google Analytics a livello base. Utilizzo di Creator Studios e conoscenza base di canali social quali Facebook, Instagram. Capacità di stilare report Skills: Creatività e seria professionalità; Capacità di rispettare le scadenze concordate; Capacità di lavorare in team; Curiosità e propensione all’innovazione; Intraprendenza e desiderio di crescita professionale Come verrà organizzata la settimana: 3/4 h al giorno di lavoro organizzato secondo le esigenze momentanee dell’azienda Si offre: La possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; 1 Tutor che ti affiancherà durante il percorso formativo Un Percorso formativo di tre mesi da casa. Al termine del periodo stabilito se il responsabile valuterà positivamente la vostra figura, verrete tenuti in considerazione per un’ eventuale opportunità di inserimento all’interno dello staff. Un ambiente nel quale crescere attraverso il confronto diretto. Lavoro da svolgere full time o part time, ideale per chi vuole entrare nel mondo del lavoro e del marketing turistico. Sono Richieste minime 3 ore al giorno. Si richiede disponibilità immediata e dopo aver inviato la candidatura si svolgerà un test per la selezione. Buona Fortuna! ???
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un:   Business Analyst Salesforce da inserire in attività progettuali.   Il/la candidato/a ideale è in possesso delle seguenti skills:   Almeno 3 anni del ruolo Comprovata esperienza in progetti CRM per le Utilities (Energia e Gas). Capacità di Analisi dei processi end2end, dalla fase di analisi a quella di rilascio in produzione Conoscenza della piattaforma Salesforce (opzionale): in particolare SalesCloud e ServiceCloud Capacità di coordinamento di risorse Junior e/o di supporto al team tecnico per la fase di sviluppo (opzionale)   Sede operativa: Roma   Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum. vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
HRM Group è un gruppo di aziende tech formato da circa 300 professionisti  operanti sul mercato Europeo attraverso le due unit: HRM Consulting per I servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance; Hackronym per lo sviluppo di progetti di trasformazione ed evoluzione digitale. In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry: Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment Perché i nostri colleghi ci scelgono:In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti. Data Analyst: Descrizione del progetto: La persona che cerchiamo verrà inserita all'interno del team digital data analytics e si occuperà di supportare un importante cliente nell'analisi e gestione delle attività di implementazione di funzionalità legate, tracciamenti e conseguente reportistica. Verrà inoltre coinvolto nei progetti di data analytics e Digital Marketing della divisione digital dell'azienda. Collega Ideale:   Il nostro collega ideale che vuole investire nella sua formazione ha bisogno di: Skill Tecniche:   Laurea in Economia, Ingegneria, Statistica, Matematica, Informatica o discipline equivalenti   Esperienza di almeno 3 anni in ambito digital marketing, digital analytics, gestione dei canali digitali.   Conoscenza avanzata della Google Marketing Platform, in particolare di Google Analytics, Google Tag Manager, Google Data Studio   Buona capacità di analisi di processi di acquisto e conversione   Conoscenze di base delle tecnologie e dei linguaggi del Web (HTML, PHP, Javascript)   Buona conoscenza di Excel e Power Point   Buone competenze di reporting e di analisi quantitative con focus specifico su ambito digital marketing e web analytics   Curiosità, coraggio, adattamento al cambiamento e spirito imprenditoriale Competenze e Requisiti apprezzati: Conoscenza di Google BigQuery, Tableau, Google Search Console   Conoscenza di strumenti e processi in ambito Business Intelligence   Compensation & Benefits: I nostri collaboratori e il nostro gruppo traggono reciproci benefici dall'aperta collaborazione, dedizione e passione nel crescere insieme. A tutti i nostri potenziali colleghi neolaureati, con forte passione per l'informatica, HRM ti offrirà un contratto che ti garantisca la tua crescita professionale e economica.   Entrando a far parte di HRM avrai accesso a:   Welfare Contrattuale   Convenzioni dedicate   Buoni pasto   Fondo Sanitario Contrattuale   Skill Monitoring Program   Strumenti formativi interni   Spazi gradevoli Sei ancora interessato'   Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede:   Un colloquio conoscitivo con HR   Un colloquio tecnico con i responsabili di progetto per apprendere le tue capacità e i tuoi interessi   Se possiede le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione Vuoi saperne di più'   Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
Azienda operante nel settore web marketing turistico, cerca laureato/a o laureando/a in scienze della comunicazione con indirizzo giornalismo per posizione di Social Media Analyst. Si richiede: - buone doti comunicative; - residenza zona Teramo; Vi preghiamo di esprimere la Vostra Candidatura solo se realmente interessati, esprimendo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 della legge 196/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Begear Srl, società di consulenza e formazione operante in ambito IT da 20 anni, specializzata nella selezione, nella formazione e nella certificazione in ambito IT. Ricerca per azienda multinazionale con sede a Milano un Excel Analyst. La risorsa dovrà occuparsi di analisi e gestione di una grande mole di dati con Excel. Sono richiesti: - 1 - 2 anni di esperienza nella medesima mansione. - Ottima conoscenza di Excel. - Ottime capacità analitiche e organizzative. - Buona conoscenza della lingua inglese. Offriamo: - Ambiente dinamico e giovanile. - Opportunità di crescita professionale. - Sede di lavoro: Milano L'inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell'effettiva esperienza maturata. Per candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) e le persone appartenenti alle categorie protette (L. 68/99) ad inviare il proprio CV, comprensivo di foto, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (D.lgs. 196/03). Le figure considerate idonee in fase di preselezione verranno contattati in breve tempo per un colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Begear Srl, società di consulenza e formazione operante in ambito IT da 20 anni, specializzata nella selezione, nella formazione e nella certificazione in ambito IT. Ricerca per azienda multinazionale con sede a Milano un Excel Analyst. La risorsa dovrà occuparsi di analisi e gestione di una grande mole di dati con Excel.Sono richiesti: 1 - 2 anni di esperienza nella medesima mansione. Ottima conoscenza di Excel. Ottime capacità analitiche e organizzative. Buona conoscenza della lingua inglese. Offriamo: Ambiente dinamico e giovanile. Opportunità di crescita professionale. Sede di lavoro: Milano L'inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell'effettiva esperienza maturata. Per candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi e le persone appartenenti alle categorie protette (L. 68/99) ad inviare il proprio CV, comprensivo di foto, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (D.lgs. 196/03). Le figure considerate idonee in fase di preselezione verranno contattati in breve tempo per un colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Webresults, partner di riferimento di Salesforce, ricerca giovani laureati in Informatica e Gestionale per carriere in CLOUD PROCESS ANALYST (CRM & PLATFORM). Proponiamo un tirocinio retribuito di 6 mesi con inizio il 28 gennaio 2018 con tre mesi di aula e Laboratorio intensivo e tre mesi di affiancamento in Progetti. A seguire contratto di lavoro alle migliori condizioni di mercato per affrontare una carriera professionalizzante nelle sedi italiane in cui opera Webresults o Internazionali (Germania e Sud America) dove opera la capo-gruppo ENG.it Prerequisiti: forte interesse per la programmazione (linguaggi ad oggetti, web, db) e per la LOGICA DEI PROCESSI, indispensabili lingua inglese fluente, qualità nella comunicazione, disponibilità full time, laurea in ingegneria informatica o gestionale. Verranno considerati esclusivamente i profili in possesso dei requisiti richiesti. Si prega di rispondere via mail allegando il proprio curriculum.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
YVES ROCHER SRL, importante Società operante nel settore della cosmesi vegetale, ricerca per propria sede di Origgio, un/a CRM BUSINESS ANALYST. La risorsa dipenderà dal Responsabile Statistiche e CRM Multicanal e si occuperà delle seguenti attività: - Pianificazione, esecuzione ed estrazione delle campagne digital e non digital, assicurando che le campagne siano costruite seguendo specifici criteri di segmentazione - Migliorare le strategie di segmentazione e personalizzazione dei clienti tramite test e analisi, fornendo suggerimenti per migliorare l'efficacia complessiva - Elaborare analisi dettagliate sul profit del mailing e sui risultati delle campagne al fine si supportare il gruppo nelle decisioni più importanti - Analisi quantitative e qualitative del file clienti (canale Retail e Vendita Diretta), sull'anzianità del file e sul monitoraggio delle operazioni di reclutamento in negozio - Analisi approfondite sul comportamento dei clienti e sulla loro segmentazione - Preparazione e presentazione di analisi macro per il top management PROFILO Si richiede: - Laurea in Statistica, Matematica - Esperienza pregressa di almeno 2 anni nella mansione - Buona conoscenza di tools di analisi e reportistica (SAS, SAP Business Objects, Qlikview) - Ottima conoscenza del pacchetto MS Office in particolare Excel e Power Point - Spirito di analisi e sintesi e capacità di anticipare soluzioni ad eventuali criticità - Ottime doti comunicative - Team working - Capacità di organizzazione e precisione nel lavoro anche in momenti di stress - Rispetto delle scadenze - Proattività e curiosità Tipologia Contratto Offerto: CCNL Commercio- tempo indeterminato. Iquadramento verrà valutato in base all'esperienza del candidato.Per info e candidature inviare mail Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Business Analyst Junior da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: esperienza anche minima nel ruolo di Analista Funzionale Preferenziale la conoscenza di SAP Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Adecco Group, filiale di Seriate, ricerca per importante azienda della zona un/a Marketing Analyst in Sostituzione Maternità. La risorsa, inserita nell?ufficio marketing, si occuperà di analisi di mercato, mappatura concorrenza, gestione, rielaborazione e analisi dei dati di mercato (IRI). sviluppo dei piani di lancio e collocamento sul mercato di nuovi prodotti (pack- price) analisi delle performance di business sulla base dei dati di sell-in e sell-out per orientare la domanda gestione del budget di canale per attività trade marketing (realizzazione di expo e materiali di visibilità, gestione consumer promo e in store activities, volantini) sviluppo materiali di supporto al reparto commerciale (cataloghi, listini, presentazioni) Sono richieste esperienza pregressa nella mansione, maturata per lo più nel canale MASS, ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici, ottime capacità analitiche. Si offre contratto di Sostituzione Maternità "I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.adecco.itl'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Business Analyst area FINANCE Almeno 5 anni di esperienza in ambito finance; Esperienza nella fase di raccolta requisiti e nella stesura di analisi funzionali; Esperienza nella gestione della fase di test; Inglese (buono); Capacità organizzative; Capacità di Team working. Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati.La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Functional Analyst da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: Laurea in Informatica, Ingegneria Gestionale o TLC Ottima capacità nella produzione di documentazione di analisi funzionale Solida esperienza di progetto in contesti enterprise come analista Buona Conoscenza dei processi TLC Gradita la conoscenza di microservizi, del protocollo REST e documenti Json Ottime doti comunicative e relazionali, capacità di gestione di team tecnici, orientamento al risultato e buona conoscenza della lingua inglese completano il profilo. Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Business Analyst area Manufacturing da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: Coordinamento raccolta e analisi dei requisiti, esecuzione UAT, avanzamenti su attività dei fornitori Gradite competenze Automotive in generale su sistemi MES Graditi skill tecnici (estrazione dati su DB via SQL) Almeno 2/3 anni di esperienza nel ruolo Inglese fluente Disponibilità a trasferte brevi Sede operativa: Torino Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.