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Web dev


Elenco delle migliori vendite web dev

WEB&B - PELUCHE A FORMA DI PAVONE, CON CODICE DI ADOZIONE SIGILLATO, COLORE: ROSA
  • Gli animali domestici Web&B sono adorabili animali di peluche che ognuno viene fornito con un codice segreto unico. Con esso, si entra in Web35 World dove si cura per il vostro animale domestico virtuale, rispondere a curiosità, guadagnare KinzCash e giocare i migliori giochi per bambini in rete! Ogni animale viene fornito con un prodotto speciale e cibo che è possibile utilizzare per iniziare nel mondo Web.
  • Con codice di adozione sigillato.
  • Articolo speciale: sedia a coda di ventaglio.
  • Cibo speciale: Torte di carne di Minnow
  • Altezza: 20,3 cm.
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WEB MADIA 2 ANTE BIANCO LACCATO LUCIDO 120 CM
  • madia mobiletto ingresso web
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WEB SMART SWITCH POE GIGABIT A 8 PORTE, 2 PORTE COMBINATE 1000BASE-T/SFP, D-LINK VERDE
  • Commutatore PoE di gigabit di 8 porte Web Smart con 2 porte combinate 1000BASE-T/SFP
  • Design senza ventole: fornisce continuo, affidabile
  • Tecnologia verde: Risparmio energetico per rilevamento della lunghezza del cavo o stato del collegamento, programmazione PoE
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Italia (Tutte le città)
OBIETTIVO DEL RUOLO: Con l'obiettivo di rafforzare il nostro team DEV stiamo selezionando una risorsa Junior che si occuper, in affiancamento alle risorse Senior, dello sviluppo ed ottimizzazione delle landing page e dei siti web dei nostri clienti. REQUISITI TECNICI: Conoscenza dei linguaggi PHP, HTML5, CSS3 e JS Conoscenza di Grafica & Web Design (Photoshop / Figma) Conoscenza dei CMS pi diffusi (principalmente WordPress) Predisposizione alla Task Analysis, al Test & Debug ed al pensiero computazionale Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta REQUISITI PERSONALI: Ottima capacit di lavoro in team Spiccata capacit di problem solving Forte propensione al raggiungimento degli obiettivi Ottime doti organizzative Capacit di multitasking Capacit di stupire con approccio positivo e propositivo SAR CONSIDERATO UN PLUS: Conoscenze UX/UI Conoscenza delle regole base della GDPR Conoscenza delle regole di messa in sicurezza degli applicativi web Nozioni di sistemistica lato server Laurea in discipline legate all'informatica Portfolio dei lavori svolti COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo determinato o stage, in funzione dell'esperienza Ambiente lavorativo formativo e stimolante a stretto contatto con tutti i reparti digital (ADV, SEO, CONTENT, ecc.) Ampie possibilit di crescita professionale
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona PROGRAMMATORE WEB per azienda leader nella progettazione di soluzioni software. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La persona verrà inserita all’interno dell’ufficio tecnico, rispondendo direttamente al direttore tecnico. Si occuperà di programmazione con utilizzo del linguaggio C# per lo sviluppo di applicazioni web, sviluppando il porting delle soluzioni dell’azienda, da client/server a Web, sia per PC che per dispositivi mobile (telefoni e tablet) REQUISITI RICHIESTI: Laurea, anche triennale, in ingegneria informatica. Breve esperienza pregressa nel ruolo. Conoscenza approfondita del linguaggio di programmazione C# e ambiente di sviluppo Visual studio 2017. Conoscenza approfondita database Microsoft Sql Server, linguaggio T-SQL. Conoscenza approfondita del framework di sviluppo di applicazioni WEB Microsoft: ASP.NER MV%, HTML5, CSS3, Javascript. Conoscenza dello sviluppo di applicazioni WCF. Preferenziale conoscenza suite componenti DEV EXPRESS per web. Sono richieste Affidabilità e serietà, predisposizione a lavorare per obbiettivi, nonché precisione e scrupolosità nello svolgimento della mansione. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona PROGRAMMATORE WEB per azienda leader nella progettazione di soluzioni software. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la persona verrà inserita all’interno dell’ufficio tecnico, rispondendo direttamente al direttore tecnico. Si occuperà di programmazione con utilizzo del linguaggio C# per lo sviluppo di applicazioni web, sviluppando il porting delle soluzioni dell’azienda, da client/server a Web, sia per PC che per dispositivi mobile (telefoni e tablet). REQUISITI RICHIESTI: laurea, anche triennale, in ingegneria informatica. Breve esperienza pregressa nel ruolo. Conoscenza approfondita del linguaggio di programmazione C# e ambiente di sviluppo Visual studio 2017. Conoscenza approfondita database Microsoft Sql Server, linguaggio T-SQL. Conoscenza approfondita del framework di sviluppo di applicazioni WEB Microsoft: ASP.NET, MVC%, HTML5, CSS3, Javascript. Conoscenza dello sviluppo di applicazioni WCF. Preferenziale conoscenza suite componenti DEV EXPRESS per web. Sono richieste Affidabilità e serietà, predisposizione a lavorare per obbiettivi, nonché precisione e scrupolosità nello svolgimento della mansione. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Prato (Toscana)
SELEZIONE RISERVATA PER AZIENDA: -Quali sono i compiti di un eCommerce Manager Questa figura ha il compito di progettare, promuovere e gestire la vendita online di prodotti o servizi di un'azienda al fine di raggiungere gli obiettivi di business. L'esperto di commercio sul web dev'essere quindi in grado di interpretare i trend del mercato e di supervisionare e coordinare tutte le fasi del processo di vendita online, dalla selezione della piattaforma da utilizzare, alla scelta dei prodotti/servizi da inserirvi, fino alla gestione dei clienti per assicurarsi che questi siano soddisfatti dell'esperienza di acquisto. -Quali competenze sono necessarie Data la varietà delle mansioni da svolgere, un eCommerce Manager deve: Avere capacità analitiche: necessarie per intercettare i trend di mercato, ma soprattutto per valutare le performance dell'attività e i KPI (Key Performance Indicator). Avere conoscenze di web marketing: fondamentali per individuare le modalità migliori per promuovere la vendita dei prodotti o servizi dell'azienda specifica (e-mail marketing, social media marketing, content marketing, SEO, ecc.). Conoscere le principali piattaforme per la gestione di eCommerce, come ad esempio Magento, Shopify e WordPress. Conoscere i principali software per il Customer Relationship Management (CRM), ossia i programmi per la gestione efficace dei rapporti con i clienti. Avere capacità organizzative e di coordinamento: un eCommerce Manager deve infatti saper gestire i rapporti con i fornitori, il rifornimento dei magazzini e il rapporto con i clienti. -Come diventare eCommerce Manager Per svolgere questa professione è opportuno affiancare una preparazione teorica - che si può ottenere frequentando master, corsi di formazione e seminari online - ad una pratica. Una volta appresi i fondamenti per gestire un'attività di eCommerce, quindi, è bene metterli in pratica aprendo, ad esempio, un piccolo negozio online su alcune delle piattaforme gratuite disponibili sul web. In questo modo sarà possibile prendere confidenza con questi strumenti e con le dinamiche del commercio elettronico. Un altro fattore da tenere bene a mente, però, è che, come tutte le professioni digital, anche quella dell'eCommerce Manager richiede di aggiornarsi costantemente, ad esempio leggendo articoli specialistici e i contributi dei maggiori esperti del settore. Il continuo aggiornamento sarà utile sia per garantire che l'azienda per cui si lavora resti al passo con ciò che avviene nel mercato online, sia per essere più competitivi nel mercato del lavoro. Questa professione offre già adesso buone opportunità di lavoro, e sarà molto ricercata nei prossimi anni anche dalle PMI italiane desiderose di restare al passo con i cambiamenti imposti dalle nuove tecnologie digitali.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione azienda LIFESOLUTION è un’agenzia operante nel mondo del MARKETING E COMUNICAZIONE D'IMPRESA, l’innovazione, la professionalità, la consulenza e i risultati sono i valori e le filosofie principali di Life Solution. Con sede operativa a Messina, opera a carattere nazionale, con maggiore attenzione al Sud Italia e alla Sicilia. Descrizione posizione ricercata MARKETING SPECIALIST Esperto di Marketing e Comunicazione d’impresa specializzato nell'analisi aziendale, nella produzione di piani di marketing integrato e nella consulenza specialistica orientata alla vendita e promozione di strategie, strumenti e operazioni di marketing.? Il ruolo consiste nella consulenza alle imprese nel campo del Marketing, valutando i punti di forza e di debolezza al fine di prospettare progetti di marketing orientati a risultati specifici. E’ impegnato nell’ampliamento del portafoglio clienti, e nello sviluppo di nuovi rapporti commerciali con clienti già acquisiti, mantenendo vive le relazioni con i Lead e con i clienti acquisiti.? Trovare, sviluppare e mantenere i Clienti nel tempo è la missione di questa figura chiave. Quali sono i suoi compiti? - Capire e comprende esigenze e obiettivi degli imprenditori - Valutare punti di forza e di debolezza delle imprese - Lavorare in Team con il Direttore MTK e lo staff aziendale - Redigere un progetto di sviluppo o un piano marketing - Presentare i progetti a imprenditori e CDA - Ampliare il portafoglio clienti - Gestire i clienti e la loro crescita aziendale in linea con il piano marketing - Tenere colloqui regolari di consulenza con imprenditori e C.D.A. clienti - Mantenere vivi i rapporti con i clienti già acquisiti Quali studi deve aver compiuto? Deve avere conoscenza di marketing e della comunicazione d’impresa, di economia e di strumenti informatici di base. E’ preferibile una Laurea in Scienze della Comunicazione o in Economia. Qual è il profilo dell’account ideale? Deve essere persuasivo (l’essere convincente è proprio una delle peculiarità di questa professione), flessibile, sa motivare il gruppo con cui si può trovare a lavorare, è in grado di relazionarsi con gli altri, e deve essere sempre aggiornato sulle ultime novità. Deve avere voglia di imparare, di crescere e di migliorarsi costantemente. Lavorare per obiettivi dev’essere il suo modus operandi in armonia con il team di lavoro e gli obiettivi dell’azienda. Requisiti principali: - Buona conoscenza dei principali applicativi informatici e dei servizi di web marketing (siti web, newsletter, e-commerce, app mobile, social media).?- Autonomia e responsabilità nella gestione del cliente. - Ottime capacità di comunicazione, negoziazione e relazione. - Attitudine a lavorare in autonomia. - Precisione, ambizione, determinazione, leadership, capacità organizzativa e di innovazione - Esperienza nella vendita (sia telefonica che diretta).?- Conoscenza del Marketing Operativo Quali strumenti mette a disposizione Life Solution? - Uffici e scrivania personale - Training e formazione costante - Web sites - Meeting di rete - Materiale pubblicitario - Piattaforma CMS professionale - Produzione interna - Numeroso e ampio piano prodotti/servizi TIPOLOGIA DI CONTRATTO Contratto di Collaborazione Esclusiva con Piano Provvigionale, premi di produzione e Rimborso Spese Mensile. Si cercano figure intraprendenti, fortemente orientate al successo, al gioco di squadra, con una solida esperienza commerciale nella vendita di servizi, preferibilmente nel mondo del marketing e della comunicazione. Empatia, spiccate capacità relazionali e visione imprenditoriale completano il profilo. Prima di tutto, comunque, osserva il nostro sito per conoscere i mercati nei quali operiamo, la nostra mission, le nostre attività e il nostro modo di lavorare al fine di verificare che il nostro progetto sia in linea con il tuo profilo professionale e le tue ambizioni. Per essere contattato dal nostro reparto Consulenziale puoi: - Compilare il form in fondo alla pagina - Inviare una mail all’indirizzo: risorseumane@life-solution.it
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Palermo (Sicilia)
Siamo alla ricerca di un impiegato ufficio marketing, che collaborando con le altre risorse, si occupi di creare pubblicità web e inserzioni per far conoscere meglio l'azienda.Siamo un'azienda di piccole dimensioni ma con un'esperienza comprovata nel mondo della comunicazione.Offriamo un contratto a tempo determinato a scopo assunzione con affiancamento iniziale, dal lunedì al venerdì.Ricerchiamo una persona con conoscenza del web e soprattutto con ottima dimestichezza nell'uso dei social, con capacità di realizzare inserzioni mirate.La risorsa dev'essere in possesso del diploma di maturità e deve avere autonomia nell'utilizzo del computer. Inviare curriculum Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Ricerchiamo per sviluppo progetti figure addette alla programmazione. Nella fattispecie: ⊳Programmatori php (nativo) e Js - per lo sviluppo web ⊳Cordova dev & App Web Based - per lo sviluppo di app Il candidato dovrà avere una buona consocenza di Wordpress come cms, saper lavorare al di fuori dei framework ed avere buone capacità di problem solving. Zona da Roma a Latina. Per info | Contatto su fanpage
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Italia (Tutte le città)
Per importante progetto di lunga visibilità, siamo alla ricerca di un Programmatore Salesforce su Roma (o da Remoto). La figura selezionata sarà coinvolta in progetti complessi e supporterà il team in attività di disegno, progettazione e sviluppo di soluzioni CRM Salesforce. Competenze tecniche necessarie: -Esperienza su componenti di front-end, back-end ed Integration su tecnologie e prodotti della piattaforma Salesforce -Conoscenza approfondita ecosistema SalesForce, sia in ambito Dev che Admin (Apex, Visual Force, Lightning) -Conoscenza di linguaggi/tecnologie WEB: Javascript, Sql, Html5, Css3, Web Services Soap/Rest -Conoscenza ed utilizzo di almeno uno dei comuni IDE di sviluppo: IntelliJ, Eclipse, Maven, Visual Studio Code -Preferibile conoscenza processi ambito Energy & Utilities e/o ambito Finance Rappresentano un Plus: -Conoscenza delle principali metodologie di deploy in ambienti SFDC -LWC, Aura Soft Skills: -Problem solving orientato al raggiungimento degli obiettivi -Capacità di interfacciarsi con clienti e trovare soluzioni tecniche in linea con i requisiti -Proattività e responsabilità nella conduzione delle attività progettuali -Conoscenza lingua inglese. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903 / 77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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Italia (Tutte le città)
Per un importante progetto di lunga visibilità, siamo alla ricerca di un esperto Programmatore Salesforce su Roma (o da Remoto). La figura selezionata sarà coinvolta in progetti complessi e supporterà il team in attività di disegno, progettazione e sviluppo di soluzioni CRM Salesforce. Competenze tecniche necessarie: -Conoscenza approfondita ecosistema SalesForce, sia in ambito Dev che Admin (Apex, Visual Force, Lightning, Integrazioni) -Conoscenza di linguaggi/tecnologie WEB: Javascript, Sql, Html5, Css3, Web Services Soap/Rest -Conoscenza ed utilizzo di almeno uno dei comuni IDE di sviluppo: IntelliJ, Eclipse, Maven, Visual Studio Code Rappresentano un Plus: -LWC, Aura -Possesso di Certificazioni Soft Skills: -Problem solving orientato al raggiungimento degli obiettivi -Capacità di interfacciarsi con clienti e trovare soluzioni tecniche in linea con i requisiti -Proattività e responsabilità nella conduzione delle attività progettuali Conoscenza lingua inglese. Noi di Itconsulting ti offriamo: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. Vuoi saperne di più? Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!
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Italia
SosTariffe.it è una web company con una missione: rendere sempre più semplice la scelta della tariffa più adatta alle esigenze di ognuno per le utenze di casa, per i prodotti assicurativi e bancari. Lo strumento per realizzare la nostra missione è il sito di comparazione e i suoi creatori sono i nostri Dev. Per questo motivo siamo alla ricerca di sviluppatori che si uniscano al nostro team tecnologico per farlo crescere e supportarci nello svolgere sempre al massimo la nostra missione, con la consapevolezza e la soddisfazione di sviluppare un prodotto utilizzato ogni mese da un milione e mezzo di utenti. Chi cerchiamo: Il candidato ideale dovrebbe avere almeno 3 anni di esperienza, sia nello sviluppo front-end che back-end, possedere ottime capacità nell'ambito della progettazione e dello sviluppo di software in ambito web, saper gestire i task assegnati in autonomia e lavorare in team. A livello tecnico sono richieste: - Ottima conoscenza della programmazione ad oggetti; - Ottima conoscenza di PHP e MySQL; - Ottima conoscenza del pattern MVC; - Ottima conoscenza di Javascript e jQuery. Cerchiamo una persona ambiziosa, curiosa, innovativa e che abbia voglia di mettersi alla prova in un ambiente sfidante ma carico di opportunità, dotata di problem solving e spirito critico. Cosa offriamo: - contratto full time a tempo indeterminato; - RAL commisurata al livello di esperienza e possibilità di un piano di incentivi variabile; - Ticket restaurant; - Orario di ufficio flessibile e Smart Working; - Area relax con biliardino e ping pong per concedersi il meritato riposo e attività di team building annuali. - Un ambiente di lavoro smart e stimolante, aperto al confronto e che incentiva l'imprenditorialità del singolo all'interno del team; - La possibilità di lavorare e fare la differenza su progetti ad alta visibilità e valore aggiunto. - La possibilità di vedere in concretamente il risultato del proprio lavoro utilizzato da migliaia di utenti - Colleghi altrettanto appassionati del proprio lavoro con cui confrontarsi e imparare (e anche a cui insegnare qualcosa) Sede di lavoro: Cascina, provincia di Pisa.
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Brescia (Lombardia)
Cercasi FATTORINO a BRESCIA residente obbligatoriamente nel comune di Brescia (no comuni limitrofi). La risorsa dev'essere in possesso di uno smartphone o con sistema android o con sistema ios (qualsiasi altro sistema operativo non verrà preso in considerazione). Disponibilità a lavorare su TURNI PART TIME:12.00/14:30 e 19.00/22:30 per 6 giorni su 7 (1 giorno di riposo) mediante un mezzo aziendale (motorino o bici). Astenersi perditempo. Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: [*vedi modalità di candidatura*] indicando nell'oggetto della mail la posizione per la quale ci si candida Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bergamo (Lombardia)
Cerchiamo URGENTEMENTE un cuoco fortemente motivato, anche appena uscito da scuola, per ristorante con specialità pesce. È una fantastica opportunità per uno cuoco alle prime armi di crescere professionalmente ed é perfetto per un cuoco ambizioso che ama lavorare in un ambiente giovane e con prodotti top, soprattutto freschi, dev'essere in grado di fare torte, ravioli e pasta fatta in casa Disponibiltà immediata No perditempo Se realmente interessati inviare CV alla seguente mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Caserta (Campania)
Ricerchiamo ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE E SEGRETERIA nella ns sede di PIETRAMELARA per lo svolgimento delle seguenti attività:o gestire l'ufficio logistico (emissione ddt di trasferimento e vendita, ricevimento ddt da fornitori esterni sia cellulosa che prodotti ausiliari); o gestione magazzino di PML (sia materie prime, prodotti finiti che semilavorati da inviare a SNLS) o segreteria di ufficio; o faccia da supporto per le questioni amministrative legate all'ambiente ed alla sicurezza; o si interfacci con l'ufficio del personale; o si interfacci con l'ufficio amministrativo; o si interfacci con l'ufficio logistico; o gestione archiviazione documenti; o gestione magazzino tecnico (PROMETEO) Le figure ricercate devono avere i seguenti requisiti: possesso di diploma di ragioniere e/o laurea in Economia Aziendale; o pregressa esperienza nel ruolo, svolta all'interno di aziende medio/grande di almeno 2 anni; o residenza in PIETRAMELARA, PIETRAVARANO,CAIANIELLO, RIARDO,; o disponibilità a trasferirsi presso altre sedi produttive della società; o età:minima 20 anni/massima 35 anni; o automunito; o conoscenza del programma di contabilità Zucchetti G2; o conoscenza dei pacchetti applicativi office, word, excel o Tipologia di contratto: Contratto a termine di 3 mesi con possibilità di ulteriori proroghe e/o inserimento a tempo indeterminato a seguito di feed back positivo o Livello e retribuzione da valutare in base al profilo del candidato o CCNL applicato:Carta Industria Completano il profilo precisione, attenzione e meticolosità, ottime capacità di problem solving. Il CV di autocandidatura con la'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del codice della privacy, dev'essere inoltrato al seguente indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] inserendo nell'oggetto: Addetto/a ufficio contabilità di magazzino/logistica7segretariato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
Agenzia Tecnocasa di Frossasco cerca 1 risorsa da inserire con effetto immediato. La risorsa dev'essere: -Motivata -Puntuale -Disponibile Subito -Seria -Ambiziosa alla risorsa viene offerto: -Contratto a tempo indeterminato dopo prova iniziale -Formazione Gratuita -Tablet Aziendale -Telefono Aziendale -Fisso Mensile 1000 Euro -Provvigioni -Budget Mensili -Budget Quadrimestrali -Postazione in Scrivania -Crescita Professionale -Portafoglio Clienti. Inviare CV con foto al seguente indirizzo, [*vedi modalità di candidatura*] per info. *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Lodi (Lombardia)
Siamo alla ricerca di una risorsa preferibilmente con esperienza, da inserire presso un noto mobilificio di Lodi (LO). La risorsa dev'essere in grado di usare il sistema Autocad e applicativi office. Aver maturato esperienza nella vendita di mobili, ottimo rapporto con la clientela e voglia di mettersi in gioco. Inviare curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bergamo (Lombardia)
Cerchiamo pasticcere con esperienza per ristorante, il soggetto dev'essere anche in grado di affiancare lo chef in cucina (aiuto cuoco). No perditempo Solo persone interessate Inviare cv con foto ad [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Caserta (Campania)
Cerco collaboratori per laboratorio scenografico, lavorazione del legno, polistirolo, ed altri materiali da scenografia. Il candidato può essere anche senza esperienza o persona esperta solo se in possesso dei seguenti requisiti: conscenza e preparazione tecnica nei settori: scenografico, scenotecnica, decorazione, falegnameria ecc.. Dev'essere residente entro 15km dalla sede operativa (calvi Risorta) evitate di contattare se non in possesso dei requisiti richiesti e sopratutto se residenti troppo lontani, per favore non perdete tempo e non fatene perdere anche ad altri la distanza è fondamentale tel.*vedi modalità di candidatura* CONTATTO WHATSAPP *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Frontend developer Per potenziamento del proprio team e per attività di consulenza specialistica, AC&D Technologies è alla ricerca di un Frontend developer che abbia maturato almeno due anni di esperienza sulle seguenti tecnologie: Conoscenze tecniche necessarie: • React + Typescript (medio - avanzato) • ES6 (molto avanzato) • Programmazione funzionale (medio) • Redux (avanzato) • React Hooks (medio - avanzato) • Material - ui (beginner - medio) + styled Components • Formik (Beginner - medio) • Lerna.js (Beginner - medio) • Conoscenza dei flow di lavoro enterprise su GIT (ambienti local, dev, qa...) • REST API e Web Socket (medio - avanzata) • Capacità di costruire mock • Conoscenza di metodologia AGILE/SCRUM (soprattutto per MDM) Gradite: • Conoscenza di AWS, nello specifico Amplify e Cognito • Aver già lavorato con Jenkins • Saper lavorare con i file di environment • Skill di data visualization e aver già lavorato con librerie grafiche • Elasticsearch (junior) • Grommet Sede: Milano/Torino Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in formato.doc/.docx con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03.
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