-
loading
Solo con l'immagine

Quadrifamiliare ve


Elenco delle migliori vendite quadrifamiliare ve

VE.CA. MOBILE COLONNA COPRILAVATRICE, IN LEGNO, COPRI LAVATRICE/ASCIUGATRICE, DIVERSI COLORI, ANCHE SU MISURA, LAVANDERIA ARREDO BAGNO (BIANCO FRASSINATO)
  • Mobili lavanderia - Mobile colonna coprilavatrice / asciugatrice in legno
  • Dimensioni esterne: larghezza 73 cm - profondità 65 cm - altezza 188 cm
  • Ingombro interno massimo: larghezza 65 cm - profondità 63 cm - altezza 90 cm
  • Ottime finiture legno - 10 diverse colorazione
  • Qualità 100% made in Italy e certificato CE
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VE.CA. COLONNA + VANO ACCESSORIO CON ANTE COPRI LAVATRICE/ASCIUGATRICE IN LEGNO, DIVERSI COLORI, ANCHE SU MISURA, LAVANDERIA BAGNO (BIANCO FRASSINATO)
  • Mobili lavanderia - Mobile colonna coprilavatrice / asciugatrice in legno + vano accessori
  • Dimensioni esterne: larghezza 108 cm - profondità 67 cm - altezza 188 cm
  • Ingombro interno massimo macchine: larghezza 65 cm - profondità 63 cm - altezza 90 cm
  • Ottime finiture legno - 10 diverse colorazione
  • Qualità 100% made in Italy e certificato CE
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VE.CA. MOBILE COLONNA CON ANTE COPRILAVATRICE IN LEGNO, COPRI LAVATRICE/ASCIUGATRICE, DIVERSI COLORI, ANCHE SU MISURA, LAVANDERIA BAGNO (BIANCO FRASSINATO)
  • Mobili lavanderia - Mobile colonna coprilavatrice / asciugatrice in legno
  • Dimensioni esterne: larghezza 73 cm - profondità 67 cm - altezza 188 cm
  • Ingombro interno massimo: larghezza 65 cm - profondità 63 cm - altezza 90 cm
  • Ottime finiture legno - 10 diverse colorazione
  • Qualità 100% made in Italy e certificato CE
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Rovigo (Veneto)
RIF.A3649 - PROPONIAMO IN VENDITA in zona centrale ad Adria, lotto di terreno edificabile di forma rettangolare di complessivi mq.900, volumetria mc.1.320. Ideale per Villa singola/Bifamiliare/ Trifamiliare o Quadrifamiliare. Per maggiori ed ulteriori informazioni e/o dettagli in merito, contattare l’agenzia. Gabetti è da 60 anni leader nel settore immobiliare. La nostra esperienza e competenza è al tuo servizio per offrirti una consulenza qualificata e puntuale sulle tue operazioni di compravendita di immobili. Se stai cercando case in vendita, Gabetti seleziona per te le migliori offerte sul territorio proponendoti appartamenti, case singole, ville o case di nuova costruzione di varie dimensioni e caratteristiche. La nostra Agenzia ha la propria sede ad Adria (RO) in Via Chieppara n.59 ed ha tre filiali: a Cavarzere (VE) Via dei Martiri n.59, a Sottomarina di Chioggia (VE) Viale Veneto n.12 ed a Rovigo (RO) Via Umberto I° n.27/c. Tutte le nostre agenzie trattano la vendita e la locazione di ogni tipo di immobile: appartamenti (monolocali, bilocali, ovvero miniappartamenti, trilocali, quadrilocali), ville (singole, bifamiliari e/o a schiera), rustici ed uffici, lotti edificabili, terreni agricoli, attività in genere. Per vendere, acquistare o affittare casa, affidati quindi all'esperienza e alla professionalità Gabetti. Perchè Gabetti ti dà sempre la soluzione ideale.
150.000 €
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Terreno edificabile con possibilità di creare un fabbricato quadrifamiliare con ampi giardini ed immersi nel verde, ma al contempo comodo a tutti i principali snodi presenti nella zona come la stazione di Vigonza, vie di comunicazione con Padova ed il centro di Strà raggiungibile anche a piedi. Localizzato in un piccolo contesto residenziale nella prima periferia di Fiesso d'Artico, gode di privacy e pace. Potenziale edificatorio di mc 2800 ed estensione di 1700 mq, offre la possibilità di costruire una serie di villette sia come investimento, sia per un nucleo famigliare che volesse vivere vicino. Località: FIESSO D'ARTICO Prezzo Euro: 160.000 Rif. F 702 Tel. 041/8693100 ALTRI SERVIZI: Se per acquistare questa soluzione devi prima vendere un'altra abitazione, prova a fare una valutazione gratuita direttamente su VALUTA IMMOBILE nel nostro sito oppure chiama direttamente per fissare un appuntamento conoscitivo, possiamo fornirti un servizio gratuito di stima per capire il ricavo e le tempistiche per un corretto acquisto, in totale tranquillità e sicurezza. AF Mediazioni, i nostri uffici si trovano a Cazzago di Pianiga (VE) in via Molinella n°6 oppure a Maerne di Martellago (VE) in Via Olmo n°1 e n°3 siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30, il sabato dalle 9:30 alle 12:30 e il pomeriggio solo su appuntamento. N. B. L'indirizzo pubblicato è puramente indicativo della zona, per motivi di privacy. Le immagini e le informazioni contenute nel presente annuncio sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale, saremo lieti di fornire le informazioni complete previo appuntamento presso i nostri uffici.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RIF.A2568 - VENDESI In zona Amolaretta, Porzione di quadrifamiliare su due livelli, attualmente al grezzo avanzato, composta da ingresso, soggiorno/pranzo e bagno al piano terra, 3 camere da letto, terrazzo e bagno al piano 1° nonchè garage e giardino sul davanti con retro completamente piastrellato. Per maggiori ed ulteriori informazioni e/o dettagli in merito, contattare l’agenzia. Gabetti è da 60 anni leader nel settore immobiliare. La nostra esperienza e competenza è al tuo servizio per offrirti una consulenza qualificata e puntuale sulle tue operazioni di compravendita di immobili. Se stai cercando case in vendita, Gabetti seleziona per te le migliori offerte sul territorio proponendoti appartamenti, case singole, ville o case di nuova costruzione di varie dimensioni e caratteristiche. La nostra Agenzia ha la propria sede ad Adria (RO) in Via Chieppara n.59 ed ha due filiali: a Sottomarina di Chioggia (VE) Viale Veneto n.12 ed a Rovigo (RO) Via Umberto I° n.27/c. Tutte le nostre agenzie trattano la vendita e la locazione di ogni tipo di immobile: appartamenti (monolocali, bilocali, ovvero miniappartamenti, trilocali, quadrilocali), ville (singole, bifamiliari e/o a schiera), rustici ed uffici, lotti edificabili, terreni agricoli, attività in genere. Per vendere, acquistare o affittare casa, affidati quindi all'esperienza e alla professionalità Gabetti. Perchè Gabetti ti dà sempre la soluzione ideale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SANTA MARIA DI SALA - In fase di realizzazione, porzioni di quadrifamiliare su due livelli più mansarda, completamente indipendenti. Al piano terra zona giorno open-space ben distribuita, bagno finestrato più garage comunicante. Al primo piano tre camere servite da terrazze e secondo bagno. Inoltre dispone di ampia mansarda di ca. 48 mq con possibilità di creare una zona living o ulteriori due stanze più bagno. L'immobile è realizzato con materiali di ultima generazione ed impianti innovativi. Finiture di altissimo livello, impianto fotovoltaico e solare termico. Da euro 265.000,00 finita. Possibilità al grezzo avanzato Euro 195.000,00. Ulteriori informazioni e planimetrie in agenzia. (INDIRIZZO INDICATIVO). Rif. GL383 GL MEDIAZIONI IMMOBILIARI Via Della Crosarona n. 2/A 30033 Noale (VE) Tel: 041442957 CLASSE ENERGETICA: A3 Vicinanze: Mirano, Pianiga, Salzano, Scorzè, Massanzago, Borgoricco, Veternigo, Zianigo, Stigliano, Sant'Angelo, Caltana, Caselle.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendesi terreno di mq 18000, in Pianiga - VE a 500 m dal centro, con vecchio fabbricato civile e volumi agricoli, in zona agricola, con possibilità di demolizione e ricostruzione con la stessa volumetria esistente, di circa 1500 mc, ottimale per una quadrifamiliare.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
TRIVIGNANO - VE - Tra Martellago e Trivignano Vendesi in NS ESCLUSIVA meraviglioso appartamento con ingresso totalmente indipendente e scoperto privato di 100 mq. su quadrifamiliare storica ristrutturato completamente e finemente nel 2014, disposto in 2 livelli e composto da: ingresso, soggiorno di 30 mq., cucina abitabile di 25 mq., terrazzo di 17 mq., bagno, lavanderia e disimpegno al 1° Piano; due camere matrimoniali con cabina armadio travate a vista e bagno al Piano 2°. Abbinato all’appartamento abbiamo 2 posti auto ad uso esclusivo. L'immobile è dotato di portoncino blindato, pavimento in gress porcellanato nella zona giorno e legno nelle camere, serramenti interni in PVC laccato bianco in doppiovetro anta/ribalta, zanzariere, tenda da sole, aria condizionata. L'immobile viene consegnato arredato di cucina e bagni. ZONA DECENTRATA ACCERCHIATA DA VERDE, PER CHI AMA LA TRANQUILLITA'! Ideale per chi cerca la tranquillità e l’indipendenza!!!
228.000 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.