-
loading
Solo con l'immagine

Cubane


Elenco delle migliori vendite cubane

PROJEWE SET COLLANA CON MAGLIE CUBANE A FARFALLA CATENA DELLA COLLANA CON PENDENTE A FARFALLA GRANDE COLLANA CON CIONDOLO IN ZIRCONI CUBICI COLLANA GIROCOLLO HIP HOP PER DONNE RAGAZZE
  • ❤MATERIALE❤ Questa collana a farfalla utilizza zirconi di alta qualità, attraverso la raffinata tecnologia con intarsio di diamanti e una placcatura di protezione ambientale di alta qualità, addensare lo smalto sigillante, mantenerlo lucido a lungo.
  • ❤SIZE❤ La lunghezza della collana con catena a farfalla è 47 + 5,5 cm; la lunghezza della catena cubana è di 39 + 7 cm ed è regolabile. Il peso totale del set di collana è di circa 59,47 g. Ad eccezione del tradizionale colore oro e argento, è disponibile anche il colore rosa e nero alla moda.
  • ❤DESIGN❤ Collana con catena da tennis a farfalla grande e collana girocollo con catena a maglie cubane, regolabile, stile molto unico, possono essere indossati insieme o da soli, si abbinano perfettamente ai vari stili di abbigliamento, può renderti più attraente e affascinante.
  • ❤ REGALO IDEALE❤ Garantiamo la qualità e la praticità dei nostri prodotti. Confezionato in un sacchetto di velluto nero. Adatto a ragazze e donne.La collana infinita può essere utilizzata come regalo di compleanno, matrimonio, laurea, festa della mamma, festa del papà, Ringraziamento, Natale, Capodanno, San Valentino.
  • ❤SERVIZIO❤ Promettiamo uno scambio di prodotti di 240 giorni o una garanzia di rimborso.E ci siamo uniti al servizio AMAZON PRIME per assicurarti una consegna più rapida e migliore delle merci.Se hai domande sui nostri prodotti, inviaci un'e-mail e lo faremo risponderti entro 24 ore e fornirti una soluzione soddisfacente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RAINBEAN MOKA CAFFETTIERA ESPRESSO 3 TAZZE, IN ALLUMINIO - CAFFETTIERA ITALIANA FORNELLO MOCHA PENTOLA, CAFFÈ MOKA PER MACINATO LATTE CAPPUCCINO MACCHIATO CAFFETTIERE CUBANE, NERO
  • ☕️ 【FA UNA GRANDE ESPERIENZA DI BERE】: RAINBEAN Espresso Maker si distingue da alternative come: caffè istantaneo, a capsula o a goccia, resistente corpo in alluminio pressofuso con valvola a pressione per una maggiore estrazione e sapore di caffeina. Crea un caffè delizioso in pochi minuti, sentiti come un italiano mastro birraio mentre lo fa!
  • ?【GRANDE VALORE E FACILE DA PORTARE】: 180 ml/3 tazze (tazzina da caffè = 50 ml), moka da 3 tazze con un riscaldamento rapido e uniforme, accompagnata da un forte aroma. È anche portatile e abbastanza piccolo da stare in una borsa da viaggio o in uno zaino. Adatto a casa e all'aperto come campeggio, feste a casa, ecc.
  • ✅【SEMPLICE DA USARE】: La delicata caffettiera con piano cottura può essere riscaldata su fornelli a gas, alcol/forno da campo, forno in ceramica e forno elettrico a FUOCO MEDIO entro 5 minuti. Si prega di NON UTILIZZARE il fornello a induzione o la birra sotto FIERCE FLAMES potrebbe bruciare il manico e distruggere il sapore.
  • ✅【FACILE DA PULIRE】: Facile da smontare e da lavare. mantenere asciutto per prevenire la ruggine. (NON CADERE IN lavastoviglie).
  • ?【FA UN GRANDE REGALO】:Classico design ottagonale nero, applica ALLUMINIO DI QUALITÀ ALIMENTARE PREMIUM senza rischio di ruggine, scaglie o scaglie di metallo che potrebbero danneggiare la tua salute da pentole in acciaio inossidabile di qualità inferiore, è anche un regalo perfetto per amici e familiari, ideale per la casa, la festa , uso ufficio!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GOLDCHIC JEWELRY BRACCIALE DA UOMO CON CATENA A CORDOLO, CINTURINO A MAGLIE CUBANE 6MM IN ACCIAIO INOSSIDABILE 316L, 21 CM
  • ? MATERIALE DI ALTA QUALITÀ: 100% armonia per pelle, salute e famiglia, ipoallergenico, senza allergeni, senza nichel, senza cadmio, senza piombo. Realizzato in acciaio inossidabile 316L con finitura lucida a specchio, dura a lungo.
  • ➤ DIVERSE MISURE: Fornisci varie dimensioni tra cui scegliere, puoi trovare la tua taglia adatta preferita. Larghezza da 6 mm, 9 mm e lunghezze da 19 cm, 21 cm
  • ➤ FASHION TREND: il braccialetto a catena con cordolo è stato importante nell'hip hop per decenni. Abbastanza versatile da indossare ogni giorno, ma abbastanza audace da essere un punto fermo nella sua collezione.
  • ? IDEE REGALO PERFETTO: confezionato in una scatola delicata, regalo perfetto per uomini e donne per compleanno, anniversario, festa, matrimonio, vacanze, fidanzamento, San Valentino, Natale, ecc.
  • ? GARANZIA DI 90 GIORNI: Faremo ogni ragionevole sforzo per soddisfarti e correggere la situazione in modo soddisfacente. Offriamo una garanzia di rimborso di 92 giorni per te, se hai domande, ti preghiamo di contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Corso di percussioni del mondo Metodo Pulsation, esploreremo i vari strumenti della cultura Cubana, Caraibica,Africana, Brasiliana,Araba, imparemo la tecnica dello strumento i ritmi. Congas,bongo',timbales, tamburi a cornice, darabuka,jembe", tama',tamburi bassi, surdo, pandeiro,tamborin,clave,agogo, maracas.cajon peruano e spagnolo,Tamburi Bata',guiro ecc. Lo scopo del corso e quello di riuscire ad apprendere una conoscienza sullo strumento tecnico e timbrico da poter utilizzare nei diversi generi musicali. I benefici sono molteplici: da quelli di crescita personale a quelli di crescita di un gruppo, a quelli più artistici, nell'ambito del teatro della musica e della danza. Ma soprattutto nella vita quotidiana, battito dopo battito. Roberto Quagliarella Artista, Musicista e Insegnante di Percussioni. Attivo da piu' di vent'anni nella scena musicale e teatrale. Inizia la sua formazione dedicata allo studio della batteria alla Civica jazz di Milano. Da qui nasce la sua passione per le musiche del mondo, lo studio delle percussioni arabe, africane e sudamericane. Approfondisce la musica e le percussioni afro cubane direttamente a Cuba dove segue Maestri del Conjunto Folklorico e della Casa de la Cultura de Plaza dell' Avana e Scuola Cutumba di Santiago de Cuba, studiando i Tamburi Bata (strumenti utilizzati nella religione Afrocubana) e imparando i ritmi e i canti Yoruba della Santeria Cubana.Al suo rientro in Italia collabora con Compagnie teatrali come Teatro la Madrugada (Milano), Odin Theatre (Danimarca),Teatro Potlach (Roma),Ass. Mu.Dan.Te Avana Cuba, lavorando insieme a danzatori come Herns Duplan (Expression Primitive-Francia Haiti), Jean Clode Hertin (Danza Contemporanea-Guadalupe). Mavis Castellanos (Danze Popolari e Afrocubane-Cuba). Insegna ai bambini dellâ€(TM) elementari per 7 anni attraverso il Progetto MUS-E nelle Scuole Milanesi. Insegna presso diverse Scuole di Musica e Associazione Culturali. Collabora e registra in studio con diverse Orchestre e Artisti Nazionali e Internazionali Lavora come MusicCreativ con Ass. di diversamente Abili. Nel 2005 è finalista del (Perc Fest) Festival,dedicato ai percussionisti creativi riconosciuto Mondialmente. Negli ultimi 16 anni approfondisce la sua Passione per la musica e la percussione, esplorando altri linguaggi del ritmo, del corpo e della voce sviluppando il METODO PULSATION
Vista prodotto
Verbania (Piemonte)
Batterista e percussionista laureato presso il Conservatorio di Torino, specializzando in "Master of arts in instrumental pedagogy" presso il Conservatorio della Svizzera italiana, con esperienza d'insegnamento anche in scuole statali, impartisce lezioni di batteria, percussioni classiche e percussioni afro cubane. Le lezioni sono rivolte sia a bambini (anche per i più piccoli) che a persone di qualsiasi età: per ogni allievo sarà studiato un percorso personalizzato, tenendo conto dei propri gusti musicali ed interessi. Alcuni degli strumenti a scelta, protagonisti del percorso di studio sono: - Batteria (Rock, Pop, Funk, Jazz, Metal) - Marimba, Xilofono e Vibrafono (repertorio solistico ed impostazione della tecnica a 4 bacchette) - Cassa, Rullante e Piatti (repertorio orchestrale) - Cajon, Congas, Djembè (repertorio afro cubano) Per ulteriori informazioni non esitare a contattarmi, anche su Whatsapp
20 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Corso di percussioni afro, cubane, brasiliane, peruviane e del mediterraneo, condotto dal percussionista Luca Canali. Le lezioni si svolgono in uno studio professionale attrezzato di tutta la strumentazione necessaria. sono previste lezioni individuali e incontri di musica di insieme aperte a principianti e avanzati.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Batterista-Percussionista professionista impartisce lezioni di batteria, per principianti, intermedi e avanzati. Batteria Rock, Pop, R & b, Funky, Reggae, afro-cubana, afro-brasiliana, latin in genere, Blues, Jazz. Esperienza professionale di oltre 30 anni. Esperienza d'insegnamento di oltre 25 anni. Programmi personalizzati. In generale trattiamo tecnica delle mani, rudimenti tamburo rullante, esercizi di coordinazione motoria secondo i moderni metodi didattici americani, tecnica pedali, rafforzamento mano sinistra (destra per i mancini) lettura, precisione sul click, musicalità sul set, interpretazione dello o degli stili musicali preferiti. Inoltre per gli interessati: Interazione tra batteria e congas cubane e tra batt e djembe africano. Lezioni individuali a distanza, oppure, se possibile, di persona su Pisa. Per info, prenotazioni, costi e orari contatta l'insegnante: Cell 339 3838639
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.