-
loading
Solo con l'immagine

Ragazze immagine hostess


Elenco delle migliori vendite ragazze immagine hostess

YHSW ABITI MEDIEVALI,COSTUMI DA PRINCIPESSE DEL PALAZZO,ABITI PER BAMBINI,PRINCIPESSA SOFFICI RAGAZZE,BORDEAUX,HOSTESS RAGAZZE (ADATTI PICCOLE DAI 3 AI 12 ANNI)
  • ★Il materiale interno dell'abito da principessa medievale è realizzato in puro cotone imitazione Tencel, che è morbido e delicato sulla pelle, confortevole e caldo, e la rete esterna è pressata dalla speciale rete morbida, che è alla moda ed elegante.
  • ★La scollatura dell'abito da principessa adotta un semplice design a girocollo con orlo, con linee morbide, che non danneggiano la pelle del bambino e nel complesso evidenzia il temperamento da principessa del bambino.
  • ★Il design di giunzione senza cuciture è adottato nella vita degli abiti medievali per bambini, che si adatta alla pelle del bambino, è più comodo da indossare e da togliere e non è stretto.
  • ★La maglia super morbida viene aggiunta al centro della gonna di garza, che riflette ulteriormente l'effetto soffice della gonna.Le gonne sono pulite e non si attaccano insieme, la lavorazione è buona e le gonne sono progettate senza arricciature, il che è elegante e alla moda.
  • ★ Gli abiti retrò medievali sono molto adatti per le notti di Halloween, feste in maschera, drammi scolastici e altre occasioni.Le delicate ed eleganti gonne a rete argento caldo sono molto dolci e commoventi per le ragazze.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
M-SHOP PITTURA 40,6 CM X 50,8 CM BAMBINI PRINCIPESSA CASTELLO SOPRA PONTE DI LEGNO E FENICE UCCELLO FATA SOGNO RAGAZZE IMMAGINE MULTICOLORE PANORAMICA TELA WALL ART
  • Stampa a inchiostro full frame, 16x20 pollici (40* 50* 1.6cm)
  • È realizzata in 100% tela di cotone (cotone a punti lunghi di alta qualità), con forte elasticità, struttura trasparente, stampa ad alta definizione, senza screpolature, compatta, spessa e liscia
  • Forte struttura in legno naturale e ganci in metallo sono legati per formare una struttura resistente a restringimento. C'è un gancio in metallo sul retro di ogni telaio principale, comodo per il funzionamento, la sospensione e la manutenzione.
  • La cornice è installata a mano, con una forte flessibilità, ad alta resistenza alla trazione, non facile da rompere, piatta e liscia. Pulito, pulito, senza solventi, adatto ai bambini.
  • La decorazione migliora il senso della decorazione della casa, che può essere appesa liberamente in soggiorno, camera da letto, cucina, bagno, camera, ufficio, ecc. Perfetto anche per Natale e Capodanno, matrimonio, anniversario, giorno del Ringraziamento, Natale, festa della mamma, festa del papà, San Valentino, compleanno per familiari e amici.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MARTIN KENCH - SET DI 3 POSTER PER LA CAMERETTA DEI BAMBINI – DECORAZIONE PER RAGAZZI E RAGAZZE – IMMAGINE DA PARETE PER CAMERETTA DEI BAMBINI (STILE 5,50 X 70 CM)
  • La perfetta decorazione da parete per la cameretta dei bambini/bambini, anche come idea regalo per nascita, battesimo o per la festa del neonato.
  • Stampa di alta qualità su carta fotografica premium da 300 g/m², con superficie opaca setosa e leggermente lucida.
  • Set di 3 pezzi (senza cornice e decorazioni). Dimensione ideale per i formati tradizionali di cornici.
  • Poster per la cameretta dei bambini, decorazione per la cameretta dei bambini, poster scandinavo, poster con animali, animali della foresta, animali della giungla, set di poster per la cameretta dei bambini, immagini per la cameretta dei bambini, decorazione menta, colore grigio, decorazione per ragazzo, ragazza, poster da parete, cornice.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Crotone (Calabria)
The Twins agency cerca con urgenza in tutta la Calabria: RAGAZZE IMMAGINE, HOSTESS, ANIMAZIONE per locali ed eventi pubblici. Scrivere o chiamare con urgenza al 3293505106, e-mail. Ps: solo gente seria determinata e con voglia di lavorare
Vista prodotto
Roma (Lazio)
e attrici cercasi per congressi,aperture mostre,feste, promozioni,cinema e moda.Qualsiasi nazionalita /eta.OFFERE SEMPRE VALIDE.Offresi pagamenti immediati, spese viaggi ecc e alloggi indipendenti. Email CV con diverse foto.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Ragazze immagine ballerine professioniste hostess per il tuo locale e per i tuoi eventi bellissime e professionali per maggiori informazioni chiamare al 3293845029
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CERCASI RAGAZZE IMMAGINE E HOSTESS PER EVENTI. Bella presenza, conoscenza almeno della lingua inglese. Disponibilità agli spostamenti.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Cercasi hostess, ragazze immagine e bariste per serate al Circeo (primo weekend di settembre)
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Ragazze immagine/Hostess eventi di bellissima presenza età non superiore a 28 anni per immagine per locale in Sicilia. Disponibilità immediata. Inizio lavoro dal 20 giugno e per tutto il periodo estivo.. La selezione è aperta a ragazze da tutta Italia (anche fuori dalla Sicilia). Inviare CV, presentazione personale, foto proprie. Recapito telefonico, indirizzo mail e link profili social personali. Ulteriori informazioni saranno fornite alle candidate.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Agenzia di moda e spettacolo seleziona ragazze di bella presenza max 30 anni per impiego come Hostess in clubs notturni. Assunzione enpals regolare. Stipendio di base fisso da 1200 euro mensili. Contratto full time Disponibilità per almeno 5 giorni a settimana in orari serali. Sedi di lavoro città del nord Italia e centro. Disponibilità a trasferimenti. Se interessate mandate vostri dati e 3 foto recenti (viso, mezzo busto e figura intera vestita) via mail Verrete ricontattate al piu presto. Grazie.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Agenzia di eventi ricerca per progetto unico nella città di Roma ragazze maggiorenni di qualsiasi età e che conoscano persone sul territorio per evento unico di alto livello che vi descriveremo se contattati. Vi ASSICURIAMO un rientro economico fuori dal comune. Richiediamo e offriamo massima serietà Niente proposte strane o ambigue, si tratta di un evento a invito in location di prestigio per promuovere un format commerciale e di moda. Inviare una singola foto aggiornata con vostro contatto sarete richiamate il prima possibile.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerco fotomodella anche senza esperienza, per pose fotografiche all'esterno, esclusivamente vestite in location outdoor, durante eventi sportivi all'aperto. Non è richiesta esperienza ed è rivolto a ragazze/donne di qualunque età e di bella presenza. Eventuale utilizzo delle foto previa autorizzazione liberatoria firmata. Massima serietà, e puntualità, disponibilità a spostamenti. La richiesta è finalizzata a ampliare portfolio fotografico in ambiente esterno outdoorsports. Rispondere con curriculum o una breve descrizione corredata da una foto intera. Compenso soddisfacente. Se provenienti da oltre 50 km viaggio rimborsato. Dettagli in privato
Vista prodotto
Roma (Lazio)
CASTING MODELLE. La startup innovativa SHARING MEDIA SRL seleziona ragazze di buona presenza, anche senza esperienza, per servizi fotografici per le testate proprie e di terzi ed eventualmente anche disposte ad andare in TV. La ricerca è orientata verso ragazze di qualunque nazionalità, preferibilmente di età compresa tra i 18 ed i 32 anni, anche non professioniste, per servizi fotografici di vario genere. Profili richiesti: studentesse, ragazze immagine, attrici, modelle, sportive, hostess, ballerine, cubiste. Altri requisiti: bella presenza, corpo tonico e ben formato, vivacità e spigliatezza. Si prega di inviare le candidature esclusivamente via email oppure WhatsApp allegando alcune foto di primo piano e figura intera, curriculum, richiesta economica indicativa (per uno shooting fotografico di 4 ore) e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Le candidature verranno inserite nel roster di Sharing Media e le ragazze verranno contattate in base alle esigenze sia per le produzioni fotografiche interne per le pubblicazioni edite da Sharing Media che su richiesta dei committenti della società. Email: sharing@sharing-media.com Website: https://www.sharing-media.com Editore: https://www.sharingmediasrl.com WhatsApp: +393409060820 (solo WhatsApp)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CERCHIAMO 4 RAGAZZE IMMAGINE ALTEZZA 1.70MAX 150 al giorno dal 5 al 10 novembre 1 HOSTESS CONOSCENZA LINGUE STRANIERE TEDESCO INGLESE INVIARE CV E FOTO IN PRIVATO jlmagencyspettacolo@gmail.com Lavoro milano Retribuzione buona 5/10 giorni di lavoro Disponibilità se interessata
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per prestioso club prive' si selezionano ragazze immagine di bella presenza. Locale molto elegante con altri target di clientela. Orari e giorni flessibili. Richiesta presenza e predisposizione al contatto con la gente. Spigliatezza e ironia Inviare CV o contatto telefonico per definire colloquio
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
WHM seleziona n3 ragazze immagine/hostess (altezza min. 172cm) di bellissima presenza per evento serale in discoteca il 3 agosto a Diamante orario 23.00-3.00 (circa) previsto rimborso transfer. Richiesta ottima predisposizione al rapporto con il pubblico. per maggiori info inviare candidatura alla nostra mail con cv e 3 4 foto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ASSUMIAMO HOSTESS DI SALA, RAGAZZE IMMAGINE PER ACCOGLIENZA CLIENTI, PROMOTERS. OFFRIAMO OTTIMA RETRIBUZIONE, CONTRATTO, LAVORO TUTTE LE SERE, AMBIENTE FASHION, ALLOGGIO GRATUITO. (IL LAVORO è NELLA REGIONE MARCHE PRECISAMENTE A CIVITANOVA MARCHE) INVIARE FOTO E CV A EXTREMEIMPERIAL@LIBERO.IT TEL.3803217611 GIULIO (PER RISPOSTE IMMEDIATE INVIARE TUTTO SU WHATZAPP O VIBER)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda Italiana seleziona personale per attività commerciali, in Italia e Svizzera. Si prega di inviare foto/video ed una breve presentazione, in mancanza di un curriculum vita è o prima occupazione.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.