-
loading
Solo con l'immagine

Bimbi centro


Elenco delle migliori vendite bimbi centro

BIMBI DREAMS MATERASSI PER LETTINI, B/GRIGIO
  • Materassi per lettini B/grigio
  • Materasso dritto 706 GUAU 512 20 della marca Bimbi Dreams
  • Bimbi Dreams: i prodotti di questo marchio sono realizzati per accompagnare e prendersi cura del tuo bambino durante i suoi primi anni di vita
  • Materassi per lettino. Seguire sempre le raccomandazioni d'uso del produttore sull'età e/o peso
  • Camera da letto. Per un uso corretto e sicuro del prodotto, leggere sempre le avvertenze di sicurezza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BIMBI CHIC TRIPT.SAB.100% ALG.CUNA 003 D.SOEÑOS 600 14 - LENZUOLA, UNISEX
  • Lenzuola rosa per neonati.
  • Tript.sab.100% alg.lettino 003 d.sogni 600 14 della marca bimbi chic
  • Bimbi Chic: i prodotti di questa marca sono realizzati per accompagnare e prendersi cura del tuo bambino durante i suoi primi anni di vita.
  • Lenzuola: seguire sempre le raccomandazioni del produttore sull'età e/o il peso.
  • Camera da letto. Per un uso appropriato e sicuro del prodotto, leggere sempre le avvertenze di sicurezza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BIMBI CHIC MAXISTRATO BAGNO 100X100 007 NUIT 603 04 - ASCIUGAMANI UNISEX
  • Asciugamani rosa per neonati.
  • Maxistrato bagno 100x100 007 notte 603 04 della marca bimbi chic
  • Bimbi Chic: i prodotti di questa marca sono realizzati per accompagnare e prendersi cura del tuo bambino durante i suoi primi anni di vita.
  • Asciugamani: seguire sempre le raccomandazioni di utilizzo del produttore sull'età e/o il peso.
  • Igiene e cura Per un uso appropriato e sicuro del prodotto, leggere sempre le avvertenze di sicurezza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Cercasi operatori area bimbi centro commerciale Parco Leonardo (Fiumicino).Lavoro su turni: lunedi/venerdì pomeridiano; Sabato,domenica e festivi intera giornata. Attitudine al lavoro con bambini e pubblico. L'annuncio è rivolto ai candidati iscritti al fondo garanzia giovani.Se Interessati inviare curriculum.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CERCASI FIGURE DI ADDETTE AREA BIMBI PRESSO IL CENTRO COMMERCIALE CAROSELLO Lavoro ludico-ricreativo con bambini e lavoro burocratico di ingressi e uscite degli stessi, animazione feste di compleanno e attività di laboratorio. AREA BIMBI APERTA DAL LUNEDì ALLA DOMENICA. Aperto tutti i weekend e in alcune delle festività. NUMERO ORE SETTIMANALI CIRCA 8 H A SETTIMANA (1 turno in settimana e 1 turno nel weekend). Richiesto diploma in ambito educativo, esperienza di lavoro con i bambini e residenza nei pressi del centro commerciale Solo auto muniti e con titolo di studio. Requisiti fondamentali: - disponibilità durante la settimana (giorni da definire) e durante il weekend - amore per i bambini - serietà - entusiasmo - solarità - attitudine a relazionarsi con i bambini e con il pubblico - capacità di lavorare in team - capacità creative nonché voglia di lavorare - capacità di animare le feste di compleanno Specificare nell'oggetto della mail il centro commerciale di riferimento. Si prediligono cv di persone già in possesso di attestati di corsi di formazione obbligatoria (sicurezza, antincendio, primo soccorso)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cercasi a partire da subito addette area bimbi presso centro commerciale di FIDENZA. Lavoro ludico-ricreativo con bambini e lavoro burocratico di ingressi e uscite degli stessi. Lavoro part time di base di 9 ore a settimana (VENERDì-SABATO E DOMENICA). Aperto tutti i weekend. Richiesto diploma in ambito educativo e residenza nei pressi del centro commerciale FIDENZA SHOPPING PARK. Solo automuniti e con titolo di studio. Requisiti fondamentali: - disponibilità anche in altri giorni della settimana per coprire eventuali ferie/malattie colleghe - amore per i bambini - serietà - entusiasmo - solarità - attitudine a relazionarsi con i bambini e con il pubblico - capacità di lavorare in team - capacità creative nonché voglia di lavorare. Specificare nell'oggetto della mail il centro commerciale di riferimento. Si prediligono cv di persone già in possesso di attestati di corsi di formazione obbligatoria (sicurezza, antincendio, primo soccorso)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cercasi con urgenza a partire da fine luglio e per tutto il periodo estivo addette area bimbi presso centro commerciale di Carugate. Lavoro ludico-ricreativo con bambini e lavoro burocratico di ingressi e uscite degli stessi. Lavoro part time di base di 6 ore a settimana (durante il weekend) + sostituzioni ferie. Aperto tutti i weekend. Richiesto diploma in ambito educativo e residenza nei pressi del centro commerciale Carosello Solo automuniti e con titolo di studio. Requisiti fondamentali: - presenza durante il periodo estivo -animazione feste di compleanno - amore per i bambini - serietà - entusiasmo - solarità - attitudine a relazionarsi con i bambini e con il pubblico - capacità di lavorare in team - capacità creative nonché voglia di lavorare. Specificare nell'oggetto della mail il centro commerciale di riferimento. Si prediligono cv di persone già in possesso di attestati di corsi di formazione obbligatoria (sicurezza, antincendio, primo soccorso)
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Cercasi a partire fin da subito addette area bimbi presso centro commerciale di Modena. Lavoro ludico-ricreativo con bambini e lavoro burocratico di ingressi e uscite degli stessi. Lavoro part time di base di 10,5 ore a settimana (durante il weekend). Aperto tutti i weekend. Richiesto diploma in ambito educativo e residenza nei pressi del centro commerciale Grandemilia. Solo automuniti e con titolo di studio. Specifico che stiamo cercando una figura da inserire il prima possibile nello staff durante il weekend per un monte ore settimanale di circa 10,5 ore: sabato 15-20,30 domenica 10-15 Requisiti fondamentali: - amore per i bambini - serietà - disponibilità a lavorare anche in settimana per la copertura di ferie e malattie delle colleghe - entusiasmo - solarità - attitudine a relazionarsi con i bambini e con il pubblico - capacità di lavorare in team - capacità creative e laboratoriale - presenza durante il periodo estivo Si prediligono cv di persone già in possesso di attestati di corsi di formazione obbligatoria (sicurezza, antincendio, primo soccorso) ma non è condizione assolutamente necessaria.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un divertentissimo summer camp in inglese in centro a Genova. Il nostro centro estivo accoglie bambini dai 5 /6 ai 12 anni suddivisi in gruppi da 15/16 bimbi divisi per fasce d’età. La giornata inizia alle 9 e termina alle 17 ma possiamo ricevere i bambini anche prima su richiesta. Il centro è sito in Via Ippolito D’Aste 1/12 sc.sin. Genova I docenti accompagnatori sono di madrelingua inglese e comunicheranno con i bambini tutto il giorno in inglese facendo giochi, attività creative, sportive, karaoke e tanto altro. Per iscrizioni e informazioni assolingue@gmail.com
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
PERSONALE PER GESTIONE AREA BIMBI CC Italmark di Chiari (BS) ZIG ZAG SRL - Zig Zag Srl, agenzia che gestisce aree bimbi e parchi divertimento, ricerca personale per la gestione dell'area bimbi sita all'interno del Centro Commerciale Italmark a Chiari BS. Selezioniamo ragazze, per lavorare saltuariamente ma per tutto l'anno, con disponibilità in settimana i pomeriggi e il sabato, la domenica.I candidati ideali soddisfano i seguenti requisiti: - età compresa tra i 19 e i 40 anni - diploma - abilità a relazionarsi con famiglie e bambini - doti di pazienza, responsabilità e sicurezza - capacità di lavoro in team - utilizzo pc - domicilio nelle zone limitrofe al centro commerciale max distanza 5 Km - disponibilità a lavorare su turni e nei weekend Costituirà titolo preferenziale avere già avuto esperienze lavorative a contatto con i bambini. Se dotati dei requisiti richiesti ed interessati alla posizione, mandare Cv all'attenzione di Daniela inserendo come riferimento: Area bimbi Chiari. La ricerca ha carattere d' urgenza. Contratto di lavoro: Part-time Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Costituirà titolo preferenziale avere già avuto esperienze lavorative a contatto con i bambini. Tipo/Categoria lavoro Sorveglianza area bimbi Contratto di lavoro: Part-time
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
La Cooperativa Età Insieme sociale onlus presente sul territorio del Nord di Milano con numerose aree bimbi CERCA URGENTEMENTE 1 addetta per l'area bimbi del CENTRO COMMERCIALE BENNET LE PORTE DEL GARDA A GAVARDO (BS). SI OFFRE: - Turni di lavoro mattina o pomeriggio(in settimana pomeriggio, mattina o pomeriggio nei week end) - Part time ottimo per chi studia o cerca un lavoro da integrare - Possibilità di crescere all'interno di un team giovane - Ottima possibilità di fare esperienze di lavoro ludico-creativo con i bambini - Possibilità di importante crescita di relazione col pubblico. REQUISITI: - Disponibilità a lavorare in settimana e nei week end - Diploma scuola superiore ambito educativo preferibilmente - Esperienza con bambini, anche oratori e centri estivi elasticità e serietà nei turni di lavoro - Disponibilità a lavorare in team - Volontà e desiderio di lavorare con i bambini e col pubblico - Automunita e residenza/domicilio vicino il CENTRO COMMERCIALE BENNET Mandare il cv all'email specificando il nome del centro comm. nell'oggetto.
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
Cercasi fin da subito addetta area bimbi presso il centro commerciale Bennet di Pieve Fissiraga. Lavoro ludico-ricreativo con bambini e lavoro burocratico di ingressi e uscite degli stessi. cerchiamo persone disponibili a lavorare part time 4 ore tutte le domeniche pomeriggio e che diano disponibilità in settimana e il sabato. Il Bennet è aperto tutti i weekend. Richiesto diploma in ambito educativo e residenza nei pressi del centro commerciale Bennet. Solo automuniti e con titolo di studio. Requisiti fondamentali: - disponibilità - serietà - entusiasmo - solarità - attitudine a relazionarsi con i bambini e con il pubblico - capacità di lavorare in team. Specificare nell'oggetto della mail il centro commerciale di riferimento.
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Si ricercano animatori per il servizio Spazio Bimbi c/o un centro commerciale. E' richiesta laurea in scienze dell'Educazione, Psicologia, Pedagogia o equipollente diploma in ambito socio/ educativo/pedagogico con esperienza Costituisce titolo preferenziale: - esperienza pregressa in ambiti analoghi -residenza in zone limitrofe -dinamicità, flessibilità Tempo determinato fino al 31.12.2018. E' richiesta la disponibilità a lavorare, durante la settimana in fascia pomeridiana, il sabato e la domenica tutto il giorno (su turnazione).
Vista prodotto
Italia
Ciao, mi chiamo Alessandra, ho 53 anni ed un figlio di 20 perciò sono una mamma come Te, ho esperienza e mi piacciono moltissimo i bambini. Se hai bisogno di aiuto con i tuoi bimbi e vuoi affidarli ad una persona seria, responsabile, che possa all'occorrenza aiutarli anche a fare i compiti (Livello Elementari e Medie, Ottimo Inglese, Francese scolastico, disponibile anche per Lezioni d'Inglese) Eccomi qui ! Posso venire a domicilio o puoi portare i tuoi bimbi da me, ne accudisco massimo 2 alla volta, anche neonati. se vuoi conoscermi contattami al 333 5954253 o manda una mail a questo indirizzo alemanumirko@live.it ZONE: S.LAZZARO,S.RUFFILLO, FOSSOLO, BOLOGNA CENTRO se vuoi conoscermi contattami al 333 5954253 o manda una mail a questo indirizzo alemanumirko@live.it
Vista prodotto
Ascoli Piceno (Marche)
Okay Group Srl, seleziona per area bimbi di nostra gestione presso Centro Commerciale situato in Ascoli Piceno, un’assistente educatrice per bambini dal 4 agli 8 anni. Cerchiamo personale qualificato (laurea o diploma), con o senza esperienza con i bambini. Contratto Part Time. Lavoro mattina e pomeriggio nel weekend e part time pomeridiano infrasettimanale. CONTRATTO: annuale Per candidarsi, inviare curriculum con foto, specificando nell'oggetto "Area bimbi Ascoli Piceno" I dati raccolti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03.
Vista prodotto
Ascoli Piceno (Marche)
Si seleziona per area bimbi presso Centro Commerciale situato in Ascoli Piceno, una figura di ASSISTENTE BAMBINI per tre/quattro giorni a settimana (weekend compresi) Cerchiamo candidati con o senza esperienza con i bambini, preferenziale titolo di studi attinente. TIMING: Intera Giornata nel weekend 10.30/13 e 15.30/20 e part time pomeridiano 15.30/20 infrasettimanale. CONTRATTO: annuale Per candidarsi rispondere all’annuncio inviando curriculum con foto, specificando nell'oggetto "Area bimbi Ascoli Piceno". I dati raccolti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
lavoro asilo nido per mansione di cura bimbi 0/3 anni retribuzione desiderata 570 L?asilo nido TUTUM si ispira al metodo Montessori, una grande maestra di vita che pone al centro della relazione educativa il bambino, predisponendo per esso un Ambiente Maestro e delle Educatrici che rispettando le sue esigenze lo accompagneranno lungo questo cammino, creando percorsi individualizzati, rispettandolo con accoglienza empatia e professionalità. L?osservazione è per TUTUM uno strumento basilare per programmare e predisporre le varie attività giornaliere in base alle esigenze, alla crescita e alle peculiarità di ogni singolo bambino e bambina. La nostra mission ha l?obbiettivo di offrire esperienze quotidiane che facilitano le scelte di ogni singolo bambino e bambina, fornendo strumenti per l?autonomia e la socializzazione. Abbiategrasso (MI)
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Calenzano - Centro Commerciale Ricerchiamo n. 2 mascotte (personaggio cartoni animati) 14 e 15 settembre 1 risorsa con altezza 160/162 cm (i vestiti richiedono altezze specifiche), UOMO O DONNA indifferente, per animazione presso centro commerciale di Calenzano 14 settembre 1 risorsa con altezza 170/172 cm (i vestiti richiedono altezze specifiche), UOMO O DONNA indifferente, per animazione presso centro commerciale di Calenzano dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 20.30 (orario da confermare) Preferenza aver già coperto il ruolo di mascotte Se interessata/o invia cv e foto, specificando altezza e recapito telefonico specificando nell'oggetto: "mascotte 1160/162 oppure 170/172 - Calenzano ". I/Le candidati/e in linea con i requisiti richiesti saranno contattati/e per maggiori dettagli
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Fosca, studentessa universitaria 21enne, solare e molto creativa, italiana e con ottima conoscenza dell'inglese e buona del francese, si offre come baby-sitter (e aiuto compiti) per bambini di qualsiasi fascia di età; parecchie esperienze alle spalle, ottime referenze. Orari da concordare insieme; possibilità di andare a prendere e portare i bambini in giro (non si dispone di mezzo proprio ma di patente), preparare pasti e intrattenere/badare ai bimbi anche fino a tarda serata. 7 euro l'ora nel caso di normale "baby-sitteraggio", 10 se previsto anche aiuto compiti e/o ripetizioni.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Tengo bimbi 0 15 anni per intrattenersi con giochi creativi e compiti.Laureata con esperienza referenziale contattatemi al 3494703813.
Vista prodotto
Italia
La mia esperienza con i bimbi è cominciata quando avevo 19 anni. Ho iniziato con due bimbi (fratellino e sorellina)di età vicine ma diverse. Inoltre seguivo anche le terapie che dovevano fare a casa poichè erano ammalati. stavo con loro dal mattino alle 8 fino alla sera alle 18. Dopo ho iniziato anche ad occuparmi di bimbi e ragazzini facendo l'animatrice presso campi estivi dove mi venivano affidati molti bambini poichè dopo il terzo anno consecutivo come animatrice sono diventata una dei responsabili del centro estivo parrocchiale. Ho un figlio di 8 anni e sono laureata in infermieristica. Una delle mie passioni più grandi è l'educazione e il gioco con i bambini, inoltre sono capace ad occuparmi di loro durante i compiti aiutandoli e motivandoli. Ho avuto esperienza in un centro diurno dove appunto seguivo i ragazzi nei compiti con buoni risultati. sono responsabile e seria.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per due bimbi di 3 e 5 anni cerco baby Sitter e colf a tempo pieno. La persona dovrà occuparsi della casa la mattina finché i bimbi sono a scuola e poi stare con loro il pomeriggio. Cerco una persona solare, che ami i bimbi e li faccia giocare e abbia già avuto esperienza in passato. È' richiesta la disponibilità a fermarsi anche la notte per due o tre notti al mese Abitiamo in zona Padova centro Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno! Sono Maria Laura, single senza figli che dedica volentieri il suo tempo ai bimbi per giocare, ma soprattutto per disegnare e scoprire il mondo dell' arte! Diplomata all' accademia di belle Arti e con varie qualifiche artistiche, ho tenuto corsi di disegno e fumetto per bimbi e per diversamente abili nel centro di aggregazione della mia citta', per poi passare a situazioni vere e proprie di baby sitting presso amiche con bimbi fra 1 e i 6 anni. La mia attività principale è stata per anni quella di addetta vendite, alla quale ho affiancato spesso quella di baby sitter soprattutto per amiche, o conoscenti che necessitavano supporto anche in orari serali e notturni. Al momento disoccupata, non automunita, mi renderei disponibile in zona soprattutto per i pomeriggi ed eventuali serate, per aiuto compiti, lettura, disegno, tecniche pittoriche, manipolazione, basi di storia dell' arte, visite ai musei. Disponibile per colloquio conoscitivo e prove, ringrazio per l' eventuale interesse.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Sono una doamn? dolce sono inamorata di bimbi,con tanta pasientza, mi place lavorare con bimbi che mi randa tanta felicita,mi riempi votto di centro di me cuore per mei bimbi
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Buongiorno a tutti, sono Chiara, ho 27 anni e offro un servizio un po' diverso dal solito. Sto cercando di inventarmi qualcosa di diverso e originale per dare una mano a tanti genitori impegnati, che non sanno dove lasciare i loro bimbi e hanno bisono di essere affiancati da una persona seria e affidabile. Vivo in centro a Lecce e sono disponibile a tenere da me 4/5 bimbi e farli giocare o aiutarli con i compiti. Sono disponibile sia di mattina sia di pomeriggio e eventualmente posso anche preparare io il pranzo e farli mangiare da me, qualora foste impegnati anche in quell'orario e non riusciste a liberarvi. Sono una persona molto paziente, affidabile e positiva; so stimolare la curiosità dei bambini di ogni fascia di età con giochi creativi rispettando le loro inclinazioni. Ho già fatto la babysitter quando vivevo a Milano e mi trovo molto bene a lavorare con i bambini. Ho un barboncino, ma è molto tranquillo e adora i bimbi, oltre al fatto che non perdendo pelo è adatto anche per chi è allergico. Per ulteriori informazioni non vi resta che contattarmi e sarò lieta di rispondere a tutte le vostre domande e qualora lo vogliate a fissare un colloquio conoscitivo. Ottime referenze. Ringraziandovi anticipatamente per l'attenzione prestatami vi porgo distinti saluti e vi auguro un buon proseguimento di giornata. Chiara
Vista prodotto
Italia
Ho 20 anni e dal 2004 faccio parte degli scout e da 4 anni faccio volontariato tramite gli scout con bambini dai 7 anni ai 14. Da tre anni lavoro con l'associazione "Archimede" quindi faccio centro estivo, mi occupo dei bimbi dai 3 ai 6 anni. Con la stessa associazione ho fatto delle sostituzioni in scuola materna. L'anno scorso ho lavorato presso una famiglia come babysitter di due bimbi una di 2 anni e l'altro di 5 anni. Quando riesco faccio animatrice di compleanni per bambini. Ho fatto anche due stage di formazioni per villaggi turistici.
Vista prodotto
Italia
Ciao! Mi chiamo Giulia Francolino, ho 27 anni e vivo in centro a Bologna. Sono diplomata in lingue (inglese, francese e spagnolo) e laureata in Musica Jazz presso il Conservatorio G. Frescobaldi di Ferrara. Faccio la baby sitter da più di 4 anni e ho già avuto a che fare con bimbi di tutte le età. Ho già tenuto molti bimbi dell'asilo "Al Cinema!" di via Nosadella, dell'asilo di via Bellombra e della scuola elementare Manzolini!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ciao! Sono Francesca, studentessa universitaria, e offro disponibilità, anche full time e da subito, come baby sitter. • Lavoro come baby sitter da due anni (ho seguito per due anni un bambino di 3 anni, aiutandolo a diventare più autonomo, giorno dopo giorno) e come volontaria presso un’associazione della mia città da tre anni, in cui mi sono occupata di gestione dei bimbi, aiuto compiti, organizzazione di attività ludiche (diversificate in base all’età) e di giochi di gruppo, animazione. • Sono disponibile anche a: cucinare, fare commissioni o faccende domestiche, passaggiate al parco, accompagnamento al sonno, occuparmi di eventuali animali presenti in casa, aiuto nei compiti o ripetizioni per alcune materie (italiano, greco, latino, matematica, scienze, inglese) • Amo stare a contatto con i bambini, giocare con loro, intrattenerli. Sono una persona molto energica, intraprendente e positiva, con tanta voglia di fare e di far star bene i bimbi. • Sono madrelingua italiana, ma parlo anche inglese e spagnolo. • Ho un attestato di primo soccorso. • Abito a Brescia (zona centro), ma sono disponibile a spostarmi. Se sei interessato, non esitare a contattarmi!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono Bianca Maria, ho 19 anni, frequento il primo anno della facoltà di lettere moderne a La Sapienza. Sono una persona affidabile, paziente, creativa, mi piace trascorrere il mio tempo con i bambini, cercando di diventare per loro un punto di riferimento; ho la patente e sono automunita. Abito in zona Largo Preneste/ Pigneto, sono disposta a spostarmi in zone limitrofe. Ho lavorato nelle due estati passate per due mesi in un centro estivo per bambini e mi sono occupata per un anno di bimbi della fascia di età 7-11 anni, il secondo anno di bimbi tra i 2 e i 6 anni. Saltuariamente ho lavorato come babysitter. Sono alla ricerca di un lavoro da conciliare con le mie esigenze universitarie, che sia esso di babysitting o aiuto compiti. Mi piacerebbe instaurare con l'intera famiglia un rapporto basato sul dialogo, la fiducia, la trasparenza e l'aiuto reciproco.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Amo molto stare con i bambini e anche loro non disdegnano della mia compagnia. Per un lungo periodo ho smesso di fare la baby sitter per impegni famigliari. Tornata libera ho ripreso di recente: ho 30 anni è sono persona affidabile e allegra. Sono disponibile nelle sere dal lunedì al venerdì ad intrattenere bimbi dai 2 ai 6. Posso preparare una semplice cena e assistere i bimbi nei giochi e nelle letture. Giro milano con la bici e mezzi pubblici, non sono automunita, cerco impegni in zona centro, dove abito.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CIao, mi chiamo fabio, ho 26 anni e cerco di mantenermi gli studi lavorando. Ho molta familiarità con i bimbi, un pò perchè mi ci sono sempre trovato molto bene e un po perchè grazie alle esperienze passate ho potuto imparare i "segreti" per divertirsi assieme, magari anche imparando allo stesso tempo. Ho lavorato per un anno come volontario in un dopo scuola nel centro di Bologna con ragazzi di fascia d'eta 9-13, e sono stato membro di una piccola compagnia teatrale di ombre che organizza laboratori e spettacoli per bimbi dai 5 anni in su.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per famiglia in centro a Milano con due bimbi (di cui uno neonato) stiamo ricercando una signora che segua i bimbi e la casa/guardaroba. Cucina semplice Necessaria esperienza (anche con neonati) e referenze Contratto full time, urgente
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mi presento, sono Viola, ho diciotto anni e sono all’ultimo anno di liceo artistico. Abito in centro a Bergamo, ma avendo la macchina posso spostarmi ovunque. Mi piace molto passare il tempo con i bimbi, ho sempre fatto l’animatrice all’oratorio di Loreto, esperienza che mi ha formata e aiutata ad approcciarmi con i più piccoli. Sono una persona attenta e responsabile e prendo i miei impegni con serietà e dedizione. Sarei molto felice di avere la possibilità di passare il mio tempo libero facendo qualcosa di utile, da cui poi possa anche imparare qualcosa di nuovo! Spero di poter trasmettere allegria e passione ai vostri bimbi mentre sto con loro! A presto! Viola
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.