RECEPTIONIST D'AZIENDA - FULL TIME IN ITALIA
La Nostra Azienda seleziona 1 Figura operante in ambito aziendale, specializzata nell’accoglienza e nell’orientamento dei clienti, nel fornire informazioni e nella gestione e organizzazione della filiale di Bergamo. Sono richieste ottime capacità comunicative e organizzative, tali da poter ricoprire un ruolo di referente, buona competenza lingua italiana, buona competenza nell’ utilizzo dei sistemi informatici. Requisiti minimi: Pregressa esperienza nel ruolo Buona conoscenza dei principali pacchetti informatici, in particolare Excel Buona attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico Massima flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team e disponibilità all'affiancamento e alla formazione in altri centri della zona. Orario di lavoro: FULL TIME L'ottima predisposizione ai rapporti umani, il lavoro di squadra e il dinamismo completano il profilo che stiamo ricercando. Sede di lavoro: Bergamo Si offre un iniziale contratto di prova Si richiede l'invio del cv con foto alla mail: bergamo.paolaselezioni@gmail.com
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO