RECEPTIONIST D'AZIENDA - FULL TIME IN ITALIA

La Nostra Azienda seleziona 1 Figura operante in ambito aziendale, specializzata nell’accoglienza e nell’orientamento dei clienti, nel fornire informazioni e nella gestione e organizzazione della filiale di Bergamo. Sono richieste ottime capacità comunicative e organizzative, tali da poter ricoprire un ruolo di referente, buona competenza lingua italiana, buona competenza nell’ utilizzo dei sistemi informatici. Requisiti minimi: Pregressa esperienza nel ruolo Buona conoscenza dei principali pacchetti informatici, in particolare Excel Buona attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico Massima flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team e disponibilità all'affiancamento e alla formazione in altri centri della zona. Orario di lavoro: FULL TIME L'ottima predisposizione ai rapporti umani, il lavoro di squadra e il dinamismo completano il profilo che stiamo ricercando. Sede di lavoro: Bergamo Si offre un iniziale contratto di prova Si richiede l'invio del cv con foto alla mail: bergamo.paolaselezioni@gmail.com

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Receptionist d'Azienda - Full Time
loading
Prezzo: 0,00
0,00
31031767
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.