-
loading
Solo con l'immagine

Cancelli balaustre acciaio


Elenco delle migliori vendite cancelli balaustre acciaio

CANCELLI PER BAMBINI BULLONI A VITE M10 MANDRINO VITE BULLONI FILETTATE PER CANCELLI DI SICUREZZA PER BEONATI E ANIMALI DOMESTICI ARANCIONE FORMA DI Y 2 PEZZI
  • Sicuro e stabile: il dado è avvolto da un materiale in gomma morbida, antiscivolo aiuta a rendere il cancello della ringhiera aderente e robusto, rende i cancelli del tuo bambino più stabili e non falliscono, in modo da garantire la sicurezza dei bambini o degli animali domestici.
  • Materiale di alta qualità: la vite è realizzata con un solido nucleo in acciaio zincato di alta qualità e formato integralmente significa che è più forte, durevole e non si spezzerà con la pressione.
  • Facile da installare: questi fissaggi per cancelli delle scale funzionano esattamente come i bulloni di fabbrica. Basta ruotare il dado e creare forza inversa contro il muro, può essere installato rapidamente e facilmente nei cancelli del tuo bambino o animale domestico senza attrezzi.
  • Ampia applicazione: adatta per tutti i cancelli a pressione, cancelli per bambini, cancelli per animali domestici, cancelli extra larghi e alti, cancelli di sicurezza per bambini con porta. Adatto solo per foro mandrino M10. Non per M8 !! Si prega di controllare prima il foro del mandrino del cancello del bambino a pressione.
  • Il pacchetto include: 2 pezzi di aste filettate, diametro M10, lunghezza 125 mm, 2 pezzi di ricambio per aste filettate, rimetti in uso il tuo vecchio cancello, risparmiandoti l'acquisto di un nuovo cancello.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ACCIAIO INOX CABINA GANCIO CHIAVISTELLO SERRATURA CHIAVISTELLO SERRATURA CON VITI DI MONTAGGIO GANCIO PER SERRATURA PER PORTA IN ACCIAIO INOSSIDABILE PER CAPANNONE PORTE GARAGE PORTE FINESTRE,SET DI 2
  • Materiale: realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, abbastanza resistente e robusto, non facile da arrugginire, deformare e sbiadire; superficie lucida, aspetto raffinato, abbinabile a varie porte. Non preoccuparti di ruggine o rottura, e la chiusura a scatto funziona per lunghe ore anche in caso di pioggia e neve per tenerti al sicuro.
  • Applicazioni: il gancio del chiavistello può essere utilizzato per bloccare porte, finestre, fienili, porte scorrevoli e doppie porte, portefinestre in giardini, porte finestre, cancelli da giardino, porte di case estive, garage, porte in legno massiccio e capannoni. Il fermo del gancio della porta viene utilizzato anche come fermo della porta. Il fermo della porta del gancio della cabina può proteggere i bambini e gli animali domestici dall'allontanarsi di soppiatto dalla stanza.
  • Dimensioni: ca. 6 pollici/150 mm.Dimensioni piastra: circa 39 mm x 26 mm,Lunghezza gancio: ca. 25mm. La chiusura a gancio è realizzata con una lavorazione artigianale superiore, che impedisce ai bordi taglienti e ruvidi di ferirsi le mani quando li si utilizza.
  • Installazione semplice: questi fermi e chiusure per cancelli da giardino sono fissati in superficie, quindi sono facili da installare. Ogni serratura della porta del gancio della cabina ha 4 viti, basta forare le viti nel foro e fissare la piastra ad occhiello per completare il lavoro. E la barra agganciata ha una rotazione di 180 gradi verticalmente e orizzontalmente.
  • Bordo liscio: il nostro gancio e chiusura a occhiello è progettato con una buona finitura superficiale, che ha bordi lisci senza punti ruvidi e un aspetto elegante. Questo prodotto ha una superficie liscia e una bella lucidatura.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ACCIAIO INOX CERNIERE,CERNIERA A VITE INOX,CERNIERE IN ACCIAIO INOSSIDABILE,CERNIERE INOX,CERNIERE PER LEGNO,CERNIERE INOX NAUTICA,CERNIERE PIEGHEVOLI (ARGENTO 4 POLLICI)
  • ? Contenuto della confezione: 2 * Cerniera per porta per carichi pesanti in acciaio inossidabile, dimensioni 10 x 7,4 cm, dotata di 16 viti abbinate. Cerniera in acciaio inossidabile da 4 pollici di spessore 2,6 mm.
  • ? Materiale: acciaio inossidabile, robusto e durevole, superficie liscia, senza sbavature, senza ferite alle mani. Sostituisci le vecchie cerniere e non ci saranno più porte che scricchiolano. Forte e potente. La cerniera in acciaio inossidabile è resistente all'umidità e impermeabile. Alta precisione, alta resistenza, non facile da arrugginire.
  • ? Progettato con 8 fori di montaggio: la cerniera in acciaio inossidabile ha fori di posizionamento scientifico e alberi fissi, con 4 fori su ciascun lato, che possono fornire opzioni di fissaggio salde. Bilancia il peso e riduci il rumore, lavora senza intoppi. Possono collegare diversi componenti tra loro in modo stabile e sicuro e possono essere utilizzati a lungo.
  • ? Ampiamente utilizzato: la cerniera è in acciaio inossidabile, quindi ha una forte resistenza alla corrosione e agli agenti atmosferici. Possono essere utilizzati per porte interne ed esterne (legno, porte e finestre in metallo). Sono adatti per il fissaggio di porte di camere, porte tagliafuoco, porte di mobili, porte d'ingresso, copri cassonetti in legno, porte da giardino, ecc.
  • ? Elevata capacità di carico: il kit di riparazione della cerniera è dotato di cuscinetti ispessiti e fori di posizionamento scientifico per aumentare la capacità di carico, non è facile da rompere e deformare e può ruotare liberamente di 300 gradi. Cerniere squisite possono migliorare la sensazione estetica dei prodotti in miniatura.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Cancelli in acciaio inox; Balaustre in acciaio inox; Parapetto in acciaio inox; passa mano in acciaio inox; corrimano in acciaio; ringhiera in acciaio; Cancelli personalizzati; Passamano in acciaio per negozi; Passamano in ottone per negozi; corrimano in ottone per condomini; Passamano condomini; Cancelletti in acciaio inox; Lavorazione acciaio inox per la nautica; Lavorazione acciaio inox per arredamento; Allestimento in acciaio inox per negozi; Gadget personalizzati in acciaio inox; Gadget personalizzati in ottone; Taglio laser; Taglio plasma: LAVORAZIONE ACCIAIO NAPOLI Romano Group Srls; Volla (NA) Info e Preventivi al: 08119018256 Cell. e whatsapp al: 3349822904 lavorazioneacciaionapoli.it
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Realizziamo,su richiesta, lavori con ferro,alluminio e acciaio inox cancelli,griglie,scale, ringhiere, banconi ed altro Ottimi prezzi! Per maggiori informazioni contattare il 3286657523
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Inferriate di sicurezza. Grigliati portoni balaustre opere in ferro Visita la nostra pagina fb ITALIA ARTIGIANALE
1 €
Vista prodotto
Italia
Lucchetto Acciaio Inossidabile 40mm Con 3 Chiavi Lucchetto In Acciaio Inossidabile,Corpo Della Serratura Addensato,Robusto e Affidabile,Miglior Resistenza Agli Urti e Contro Il TroncheseAnello In Acciaio Rinforzato Per Evitare Tagli Per La Massima Sicurezza,Maggiore Spazio Per Gli Anelli Per Consentire Un'applicazione Di Blocco Più AmpiaLarghezza 40mm, Spessore 23mm, Dimensione Interno Arco 23X21mm, Peso 170gApertura Con Serratura In Parte Inferiore,Con 3 Chiavi InclusiIdeale Per Magazzini, Garage, Capannoni, Cancelli, Armadi, Furgone Ect.Lucchetto In Acciaio Inossidabile,Corpo Della Serratura Addensato,Robusto e Affidabile,Miglior Resistenza Agli Urti e Contro Il TroncheseAnello In Acciaio Rinforzato Per Evitare Tagli Per La Massima Sicurezza,Maggiore Spazio Per Gli Anelli Per Consentire Un'applicazione Di Blocco Più AmpiaLarghezza 40mm, Spessore 23mm, Dimensione Interno Arco 23X21mm, Peso 170gApertura Con Serratura In Parte Inferiore,Con 3 Chiavi InclusiIdeale Per Magazzini, Garage, Capannoni, Cancelli, Armadi, Furgone Ect.
Vista prodotto
Italia
Lucchetto Acciaio Inossidabile 50mm Con 3 Chiavi Lucchetto In Acciaio Inossidabile,Corpo Della Serratura Addensato,Robusto e Affidabile,Miglior Resistenza Agli Urti e Contro Il TroncheseAnello In Acciaio Rinforzato Per Evitare Tagli Per La Massima Sicurezza,Maggiore Spazio Per Gli Anelli Per Consentire Un'applicazione Di Blocco Più AmpiaLarghezza 50mm, Spessore 25mm, Dimensione Interno Arco 28X25mm, Peso 260gApertura Con Serratura In Parte Inferiore,Con 3 Chiavi InclusiIdeale Per Magazzini, Garage, Capannoni, Cancelli, Armadi, Furgone Ect.Lucchetto In Acciaio Inossidabile,Corpo Della Serratura Addensato,Robusto e Affidabile,Miglior Resistenza Agli Urti e Contro Il TroncheseAnello In Acciaio Rinforzato Per Evitare Tagli Per La Massima Sicurezza,Maggiore Spazio Per Gli Anelli Per Consentire Un'applicazione Di Blocco Più AmpiaLarghezza 50mm, Spessore 25mm, Dimensione Interno Arco 28X25mm, Peso 260gApertura Con Serratura In Parte Inferiore,Con 3 Chiavi InclusiIdeale Per Magazzini, Garage, Capannoni, Cancelli, Armadi, Furgone Ect.
Vista prodotto
Italia
Lucchetto Acciaio Inossidabile 60mm Con 3 Chiavi Lucchetto In Acciaio Inossidabile,Corpo Della Serratura Addensato,Robusto e Affidabile,Miglior Resistenza Agli Urti e Contro Il TroncheseAnello In Acciaio Rinforzato Per Evitare Tagli Per La Massima Sicurezza,Maggiore Spazio Per Gli Anelli Per Consentire Un'applicazione Di Blocco Più AmpiaLarghezza 60mm, Spessore 27mm, Dimensione Interno Arco 33X29mm, Peso 370gApertura Con Serratura In Parte Inferiore,Con 3 Chiavi InclusiIdeale Per Magazzini, Garage, Capannoni, Cancelli, Armadi, Furgone Ect.Lucchetto In Acciaio Inossidabile,Corpo Della Serratura Addensato,Robusto e Affidabile,Miglior Resistenza Agli Urti e Contro Il TroncheseAnello In Acciaio Rinforzato Per Evitare Tagli Per La Massima Sicurezza,Maggiore Spazio Per Gli Anelli Per Consentire Un'applicazione Di Blocco Più AmpiaLarghezza 60mm, Spessore 27mm, Dimensione Interno Arco 33X29mm, Peso 370gApertura Con Serratura In Parte Inferiore,Con 3 Chiavi InclusiIdeale Per Magazzini, Garage, Capannoni, Cancelli, Armadi, Furgone Ect.
Vista prodotto
Italia
Lucchetto Acciaio Inossidabile 70mm Con 3 Chiavi Lucchetto In Acciaio Inossidabile,Corpo Della Serratura Addensato,Robusto e Affidabile,Miglior Resistenza Agli Urti e Contro Il TroncheseAnello In Acciaio Rinforzato Per Evitare Tagli Per La Massima Sicurezza,Maggiore Spazio Per Gli Anelli Per Consentire Un'applicazione Di Blocco Più AmpiaLarghezza 70mm, Spessore 30mm, Dimensione Interno Arco 35X40mm, Peso 490gApertura Con Serratura In Parte Inferiore,Con 3 Chiavi InclusiIdeale Per Magazzini, Garage, Capannoni, Cancelli, Armadi, Furgone Ect.Lucchetto In Acciaio Inossidabile,Corpo Della Serratura Addensato,Robusto e Affidabile,Miglior Resistenza Agli Urti e Contro Il TroncheseAnello In Acciaio Rinforzato Per Evitare Tagli Per La Massima Sicurezza,Maggiore Spazio Per Gli Anelli Per Consentire Un'applicazione Di Blocco Più AmpiaLarghezza 70mm, Spessore 30mm, Dimensione Interno Arco 35X40mm, Peso 490gApertura Con Serratura In Parte Inferiore,Con 3 Chiavi InclusiIdeale Per Magazzini, Garage, Capannoni, Cancelli, Armadi, Furgone Ect.
Vista prodotto
Italia
Lucchetto Acciaio Inossidabile 30mm Con 3 Chiavi Lucchetto In Acciaio Inossidabile,Corpo Della Serratura Addensato,Robusto e Affidabile,Miglior Resistenza Agli Urti e Contro Il TroncheseAnello In Acciaio Rinforzato Per Evitare Tagli Per La Massima Sicurezza,Maggiore Spazio Per Gli Anelli Per Consentire Unapplicazione Di Blocco Più AmpiaLarghezza 30mm, Spessore 15mm, Dimensione Interno Arco 19X15mm, Peso 60gApertura Con Serratura In Parte Inferiore,Con 3 Chiavi InclusiIdeale Per Magazzini, Garage, Capannoni, Cancelli, Armadi, Furgone Ect.Lucchetto In Acciaio Inossidabile,Corpo Della Serratura Addensato,Robusto e Affidabile,Miglior Resistenza Agli Urti e Contro Il TroncheseAnello In Acciaio Rinforzato Per Evitare Tagli Per La Massima Sicurezza,Maggiore Spazio Per Gli Anelli Per Consentire Unapplicazione Di Blocco Più AmpiaLarghezza 30mm, Spessore 15mm, Dimensione Interno Arco 19X15mm, Peso 60gApertura Con Serratura In Parte Inferiore,Con 3 Chiavi InclusiIdeale Per Magazzini, Garage, Capannoni, Cancelli, Armadi, Furgone Ect.
Vista prodotto
Italia
Lucchetto Acciaio Inossidabile 50mm Con 3 Chiavi Lucchetto In Acciaio Inossidabile,Corpo Della Serratura Addensato,Robusto e Affidabile,Miglior Resistenza Agli Urti e Contro Il TroncheseAnello In Acciaio Rinforzato Per Evitare Tagli Per La Massima Sicurezza,Maggiore Spazio Per Gli Anelli Per Consentire Unapplicazione Di Blocco Più AmpiaLarghezza 50mm, Spessore 25mm, Dimensione Interno Arco 28X25mm, Peso 260gApertura Con Serratura In Parte Inferiore,Con 3 Chiavi InclusiIdeale Per Magazzini, Garage, Capannoni, Cancelli, Armadi, Furgone Ect.Lucchetto In Acciaio Inossidabile,Corpo Della Serratura Addensato,Robusto e Affidabile,Miglior Resistenza Agli Urti e Contro Il TroncheseAnello In Acciaio Rinforzato Per Evitare Tagli Per La Massima Sicurezza,Maggiore Spazio Per Gli Anelli Per Consentire Unapplicazione Di Blocco Più AmpiaLarghezza 50mm, Spessore 25mm, Dimensione Interno Arco 28X25mm, Peso 260gApertura Con Serratura In Parte Inferiore,Con 3 Chiavi InclusiIdeale Per Magazzini, Garage, Capannoni, Cancelli, Armadi, Furgone Ect.
Vista prodotto
Italia
Lucchetto Acciaio Inossidabile 70mm Con 3 Chiavi Lucchetto In Acciaio Inossidabile,Corpo Della Serratura Addensato,Robusto e Affidabile,Miglior Resistenza Agli Urti e Contro Il TroncheseAnello In Acciaio Rinforzato Per Evitare Tagli Per La Massima Sicurezza,Maggiore Spazio Per Gli Anelli Per Consentire Unapplicazione Di Blocco Più AmpiaLarghezza 70mm, Spessore 30mm, Dimensione Interno Arco 35X40mm, Peso 490gApertura Con Serratura In Parte Inferiore,Con 3 Chiavi InclusiIdeale Per Magazzini, Garage, Capannoni, Cancelli, Armadi, Furgone Ect.Lucchetto In Acciaio Inossidabile,Corpo Della Serratura Addensato,Robusto e Affidabile,Miglior Resistenza Agli Urti e Contro Il TroncheseAnello In Acciaio Rinforzato Per Evitare Tagli Per La Massima Sicurezza,Maggiore Spazio Per Gli Anelli Per Consentire Unapplicazione Di Blocco Più AmpiaLarghezza 70mm, Spessore 30mm, Dimensione Interno Arco 35X40mm, Peso 490gApertura Con Serratura In Parte Inferiore,Con 3 Chiavi InclusiIdeale Per Magazzini, Garage, Capannoni, Cancelli, Armadi, Furgone Ect.
Vista prodotto
Italia
lucchetto Corazzato In Acciaio Corbin Mm 60 / 80 / 90 - Massima Sicurezza Per La Tua Tranquillità se Stai Cercando Un Lucchetto Che Unisca Robustezza, Resistenza E Affidabilità, Il lucchetto Corazzato In Acciaio Corbin Mm 60 / 80 / 90 è La Scelta Ideale Per Te. Progettato Per Offrire Prestazioni Superiori, Questo Lucchetto è Un Investimento Nella Sicurezza Del Tuo Patrimonio. caratteristiche Principali: materiali Di Alta Qualità: Realizzato In Acciaio Resistente, Questo Lucchetto Corazzato è Progettato Per Resistere Alle Sfide Più Impegnative. dimensioni Varie: Disponibile Nelle Misure Mm 60, 80 E 90 Per Adattarsi Alle Tue Esigenze Specifiche. sistema Di Chiusura Avanzato: Il Meccanismo Di Chiusura Corbin Garantisce Un Livello Di Sicurezza Superiore, Proteggendo Efficacemente I Tuoi Beni. versatilità D'uso: Ideale Per Applicazioni Domestiche, Commerciali E Industriali, Assicurando La Massima Flessibilità. confezione Include: lucchetto Corazzato In Acciaio Corbin Mm 60 / 80 / 90 chiavi Di Sicurezza manuale Di Istruzioni domande Frequenti: cosa Rende Unico Questo Lucchetto Corazzato? Il Nostro Lucchetto Corbin Offre Una Combinazione Unica Di Robustezza E Affidabilità, Garantendo La Massima Protezione Per I Tuoi Beni Più Preziosi. dove Posso Utilizzare Questo Lucchetto? Questo Lucchetto è Adatto Per Una Vasta Gamma Di Applicazioni, Inclusi Armadi, Cancelli, Casseforti E Molto Altro Ancora. La Sua Versatilità Lo Rende La Scelta Perfetta Per Molteplici Utilizzi. quali Dimensioni Sono Disponibili E Come Scelgo Quella Giusta Per Me? Offriamo Tre Dimensioni: Mm 60, 80 E 90. La Scelta Dipende Dalle Dimensioni Dell'oggetto Che Desideri Proteggere. Consulta Le Specifiche Per Garantire La Compatibilità. investi Nella Tua Sicurezza Con Il Lucchetto Corazzato In Acciaio Corbin Mm 60 / 80 / 90. Scegli La Tranquillità, Scegli La Qualità Corbin.
63,86 €
Vista prodotto
Italia
lucchetto Corazzato In Acciaio Corbin Mm 60 / 80 / 90 - Massima Sicurezza Per La Tua Tranquillità se Stai Cercando Un Lucchetto Che Unisca Robustezza, Resistenza E Affidabilità, Il lucchetto Corazzato In Acciaio Corbin Mm 60 / 80 / 90 è La Scelta Ideale Per Te. Progettato Per Offrire Prestazioni Superiori, Questo Lucchetto è Un Investimento Nella Sicurezza Del Tuo Patrimonio. caratteristiche Principali: materiali Di Alta Qualità: Realizzato In Acciaio Resistente, Questo Lucchetto Corazzato è Progettato Per Resistere Alle Sfide Più Impegnative. dimensioni Varie: Disponibile Nelle Misure Mm 60, 80 E 90 Per Adattarsi Alle Tue Esigenze Specifiche. sistema Di Chiusura Avanzato: Il Meccanismo Di Chiusura Corbin Garantisce Un Livello Di Sicurezza Superiore, Proteggendo Efficacemente I Tuoi Beni. versatilità Duso: Ideale Per Applicazioni Domestiche, Commerciali E Industriali, Assicurando La Massima Flessibilità. confezione Include: lucchetto Corazzato In Acciaio Corbin Mm 60 / 80 / 90 chiavi Di Sicurezza manuale Di Istruzioni domande Frequenti: cosa Rende Unico Questo Lucchetto Corazzato? Il Nostro Lucchetto Corbin Offre Una Combinazione Unica Di Robustezza E Affidabilità, Garantendo La Massima Protezione Per I Tuoi Beni Più Preziosi. dove Posso Utilizzare Questo Lucchetto? Questo Lucchetto è Adatto Per Una Vasta Gamma Di Applicazioni, Inclusi Armadi, Cancelli, Casseforti E Molto Altro Ancora. La Sua Versatilità Lo Rende La Scelta Perfetta Per Molteplici Utilizzi. quali Dimensioni Sono Disponibili E Come Scelgo Quella Giusta Per Me? Offriamo Tre Dimensioni: Mm 60, 80 E 90. La Scelta Dipende Dalle Dimensioni Delloggetto Che Desideri Proteggere. Consulta Le Specifiche Per Garantire La Compatibilità. investi Nella Tua Sicurezza Con Il Lucchetto Corazzato In Acciaio Corbin Mm 60 / 80 / 90. Scegli La Tranquillità, Scegli La Qualità Corbin.
46,66 €
Vista prodotto
Italia
corpo In Acciaio Temperato Da 94mm! Il Lucchetto Armato O Corazzato, Può Vantare Un Solido Corpo In Acciaio Temperato Con Dimensioni Pari 94 Mm. Studiato Appositamente Per Resistere Ad Eventuali Manomissioni, Ti Consentirà Di Proteggere, Cancelli, Porte, Serrande E Tanto Altro Con Estrema Semplicità. Professionale E Super Resistente Lucchetto Catenaccio Con Chiave. Dotato Di 4 Chiavi Per La Sua Apertura. Misura 94 Mm Ideale Per La Chiusura Di Serrande, Finestre E Portoni. La Sicurezza Non è Mai Abbastanza E Questo Catenaccio Può Fare Al Caso Vostro. caratteristiche Tecniche materiale Monoblocco Acciaio 4 Chiavi Antiscasso. 94 Mm ideale Per Serrande Negozi, Garage, Container, Deposito, Armadietto, Magazzino, E Alcuni Dischi Moto chiavi In Dotazione pistone Rinforzato monoblocco Acciaio Satinato
11,17 €
Vista prodotto
Italia
Il più semplice ed efficace Antifurto!La tecnologia fa passi da gigante, ma ci sono articoli che restano sempre i più utilizzati. Il Lucchetto Corazzato è uno di questi. Stiamo parlando del sistema di antifurto più diffuso per eccellenza, in grado di garantire, oltre ad un elevato standard di sicurezza anche un prezzo estramamente ridotto. Corpo in Acciaio Temperato da 94MM e Peso 0,8Kg!Il Lucchetto Armato o Corazzato, può vantare un solido corpo in Acciaio Temperato con dimensioni pari 94 mm. Studiato appositamente per resistere ad eventuali manomissioni, ti consentirà di proteggere, cancelli, porte, serrande e tanto altro con estrema semplicità. professionale e super resistente lucchetto catenaccio cementato con chiave e cilindro europei. Dotato di 5 chiavi per la sua apertura.Misura 94 mm Ideale per la chiusura di serrande, finestre e portoni. La sicurezza non è mai abbastanza e questo catenaccio può fare al caso vostro Caratteristiche Tecniche dimensioni in foto MATERIALE MONOBLOCCO ACCIAIO 5 CHIAVI ANTISCASSO
2,05 €
Vista prodotto
Italia
Il più semplice ed efficace Antifurto!La tecnologia fa passi da gigante, ma ci sono articoli che restano sempre i più utilizzati. Il Lucchetto Corazzato è uno di questi. Stiamo parlando del sistema di antifurto più diffuso per eccellenza, in grado di garantire, oltre ad un elevato standard di sicurezza anche un prezzo estremamente ridotto. Corpo in Acciaio Temperato da 70MM e Peso 0,5Kg!Il Lucchetto Armato o Corazzato, può vantare un solido corpo in Acciaio Temperato con dimensioni pari a 70 x 55 x 30 mm. Studiato appositamente per resistere ad eventuali manomissioni, ti consentirà di proteggere, cancelli, porte, serrande e tanto altro con estrema semplicità. professionale e super resistente lucchetto catenaccio cementato con chiave e cilindro europei. Dotato di 3 chiavi per la sua apertura.Misura 70 mm Ideale per la chiusura di serrande, finestre e portoni. La sicurezza non è mai abbastanza e questo catenaccio può fare al caso vostro Caratteristiche Tecniche * ESTERNO 70 X 55 X 30mm * INCASSO INTERNO 1mm * DIAMETRO PERNO 11mm * MATERIALE MONOBLOCCO ACCIAIO * TRE CHIAVI ANTISCASSO marca: trade shop
1,24 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.