-
loading
Solo con l'immagine

Paddock cavalli maneggio


Elenco delle migliori vendite paddock cavalli maneggio

AGRARZONE TAPPETO FORATO PER MANEGGIO 118 X 85 X 4 CM | TAPPETO PER SCUDERIA, PADDOCK O MANEGGIO | ELEVATO DRENAGGIO DELL'ACQUA | TAPPETO DI SICUREZZA IN GOMMA ANTISCIVOLO PER STALLA, PADDOCK E FIERE
  • ✅ MAGGIORE SALUTE DEGLI ANIMALI: Con il nostro tappeto in gomma avrai cavalli più sani! È piacevolmente morbido, assorbe i suoni, isola e protegge le articolazioni del cavallo. Le migliori condizioni durante la permanenza al maneggio o nel paddock!
  • ✅ DRENAGGIO MIGLIORATO: Sistema di drenaggio dell'acqua significativamente migliorato rispetto ai tappeti convenzionali. Grazie alla particolare disposizione dei canali di drenaggio, l'acqua presente può essere drenata anche sotto il tappeto forato. Ideale in caso di maltempo per mantenere gli zoccoli dei cavalli sani, forti e puliti!
  • ✅ ESTREMAMENTE VERSATILE: Appositamente progettato per le esigenze di costruzione dei maneggi professionali. Adatto per pavimenti in massetto, con piastrelle o lastre superiori di rivestimento, o per superfici con ghiaia. Per quasi tutte le aree di applicazione come aree di lavaggio, pavimenti di maneggi, corsie, paddock, scuderie, durante gli eventi e molto altro!
  • ✅ STABILE E ANTISCIVOLO: Il tappeto drenante stabile grazie alle elevate dimensioni e resistente alla pressione, realizzato in resistente granulato di gomma, garantisce una elevata aderenza al suolo. Il tappeto drenante forato per paddock riduce il rischio di scivolare, e garantisce elevato grip a persone, animali e veicoli. Presa aggiuntiva grazie al profilo rinforzato da 1,5 mm sia sulla parte superiore che inferiore.
  • ✅ INSTALLAZIONE SEMPLICE: Ideale per la posa direttamente sul suolo senza dover realizzare preventivamente una sottostruttura. Tappeto da maneggio in morbido PVC con collegamento facile mediante sistema testa a testa. I tappeti possono essere facilmente tagliati a misura con strumenti standard in base alle necessità e circostanze!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AGRARZONE TAPPETO DA STALLA E BOX QUADRO 100 X 100 CM | TAPPETO PER SCUDERIA, BOX E PADDOCK CAVALLI | IN GOMMA ANTISCIVOLO CON SITEMA DI UNIONE A CLIC | TAPPETINO DI PROTEZIONE PER STALLA E BOX
  • ✅ MAGGIORE SALUTE DEGLI ANIMALI: Con il nostro tappeto in gomma quadrato 1m x 1m avrai cavalli più sani! È piacevolmente morbido, assorbe i suoni, isola e protegge le articolazioni del cavallo. Le migliori condizioni durante la permanenza nella stalla, al maneggio o nel paddock, o anche durante il trasporto all'interno del rimorchio!
  • ✅ IDONEO PER L'INTERNO E L'ESTERNO: Il tappeto da stalla e box è particolarmente indicato per la copertura di superfici dure e piatte, come i pavimenti delle stalle! In ogni caso il PVC morbido e stabile in cui il tappeto è realizzato e la resistenza del materiale agli agenti atmosferici lo rende idoneo anche per l'uso all'esterno.
  • ✅ ESTREMAMENTE VERSATILE: Il tappeto quadrato in gomma è particolarmente apprezzato come copertura del pavimento nelle stalle per cavalli, per le aree di stazionamento, nei paddock e nelle corsie delle scuderie. Ottimo anche come tappeto da lavoro, tappeto drenante, universale per garage e officine, per banchi da lavoro o durante le fiere e gli eventi!
  • ✅ ANTISCIVOLO E STABILE: Il tappeto garantisce sempre un ottimo grip mentre si cammina o durante lo stazionamento grazie al morbido PVC stabile e antiscivolo da 24 mm. Assorbe in modo affidabile il peso dei carichi e protegge il pavimento dai danni. Maggiore aderenza grazie al profilo da 0,1 mm sulla parte superiore.
  • ✅ POSA FACILE: Quadrato - veloce - funzionale! Grazie al comodo sistema collegamento a incastro ed alla scanalatura continua si ottiene una copertura uniforme del pavimento. Il taglio a misura del tappeto è possibile con strumenti standard (come un seghetto).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AGRARZONE GRIGLIATO PER PADDOCK E MANEGGIO ECO 50 X 50 X 4 CM | PIASTRA STABILIZZANTE RETICOLATA CALPESTABILE | GRIGLIA IN PLASTICA ECO PRODOTTA IN AUSTRIA | GRIGLIATO PER PADDOCK, MANEGGI, ARENE
  • ✅ LIBERI DAL FANGO: Il nostro grigliato per paddock consente all'acqua di drenare rapidamente e previene l'accumulo di fango. Per superfici pulite e asciutte anche dopo piogge abbondanti.
  • ✅ POSA FACILE: Indipendentemente dal fatto che si tratti di sabbia, ghiaia, prato o superfici fangose, il grigliato per paddock è idoneo alla posa direttamente sul terreno senza la necessità di costruire una sottostruttura. Dopo la posa è sufficiente riempire con terra, sabbia o ghiaia e il gioco è fatto!
  • ✅ STABILE E DUREVOLE: I grigliati per paddock, grazie al sistema di collegamento con ganci integrato permettono di migliorare e stabilizzare superfici soggette al calpestio di animali ed al passaggio dei mezzi. Il grigliato per paddock può sopportare facilmente carichi elevati come trattori pesanti o cavalli impetuosi.
  • ✅ FLESSIBILE E ANTISCIVOLO: Realizzato in indistruttibile materiale riciclato e con dimensione di 50 cm, il grigliato per paddock è più resistente allo scivolamento rispetto a prodotti simili, che sono principalmente realizzati in plastica rigida standard. Particolarmente indicato per l'installazione in paddock, maneggi, arene, parcheggi, aree di alimentazione, aree di ristoro e molto altro!
  • ✅ MADE IN AUSTRIA: Prodotto austriaco di qualità Agrarzone! La nostra griglia per paddock è realizzata in plastica ecologica al 100% ed è prodotta con cura in Austria. Prova di persona l'eccellente qualità dei nostri grigliati per paddock.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Proponiamo in locazione/affitto (siamo i proprietari, no agenzia) a Oviglio (provincia di Alessandria) porzione di cascinale indipendente da adibirsi a maneggio, scuderia equidi, american ranch, centro ippico, fattoria didattica, centro reining, endurance, o semplice pensione cavalli. L'immobile è ripartito in tre diversi fabbricati di box, con rettangolo lavoro, tondino (in sabbia), tazze alimentate automaticamente da pozzo di proprietà. Sono disponibili inoltre locali da adibire a vari usi secondari: club house, selleria, magazzino fieno e simili, concimaia a norma di legge. I box sono attualmente 13, ma è possibile aumentatarne il numero su una ulteriore superficie di 300 mq. è inoltre possibile inserire tensiostruttura per maneggio coperto. Nel contrattto è compreso anche il consumo dell'acqua del pozzo di proprietà, con notevole contenimento dei costi vivi. L'immobile ha già l'autorizzazione del Municipio, ASL e relativo codice stalla. è collocato di fronte al paese e al castello di Oviglio e si affaccia sugli itinerari di campagna intorno ai fiumi Belbo e Tanaro, particolarmente indicati per passeggiate, trekking, escursioni, anche di più giornate. A meno di 300mt di distanza si trova ogni servizio: bar, negozi, banca, noti ristoranti specializzati in cucina piemontese.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Affitto maneggio con 13 box Campo coperto Campo scoperto Club house Parcheggio privato Paddock esterni
Vista prodotto
Fauglia (Toscana)
La scuderia situata a Fauglia è un'oasi di tranquillità e bellezza situata nelle incantevoli campagne di Pisa. La posizione privilegiata vicino alla strada di comunicazione che collega Pisa, Firenze e Livorno, a soli 15 minuti dall'aeroporto internazionale di Pisa, la rende un'opzione ideale per gli amanti dei cavalli che desiderano vivere un'esperienza unica nel cuore della Toscana. Inoltre, la vicinanza alle principali città turistiche toscane, come Pisa, Volterra, San Gimignano, Siena, Bolgheri, Forte dei Marmi, Lucca, Firenze e Livorno, rende la scuderia un punto di partenza strategico per esplorare la regione. Il tutto si estende su un vasto terreno di 62 ettari, offrendo spazi immensi per gli amanti della natura e dei cavalli, tra laghetti e ruscelli. Il viaggio inizia attraverso un ampio cancello che si apre su un lungo viale alberato, creando un'atmosfera di fascino e serenità. Sin da subito, troverai le moderne stalle, dotate di hangar per la riproduzione e un'area infermeria, garantendo il massimo comfort e la cura dei cavalli. Continuando il percorso, si arriva alla prima casa padronale, un'elegante residenza di 1000 mq circondata da alberi, creando un'atmosfera di pace e tranquillità. La casa è composta al PT da ampio salone con camino circa 45mq, da li si accede ad un'altra sala ad uso ufficio molto grande di 40mq con un grosso tino antico recuperato che padroneggia la stanza, sempre al Pt abbiamo un bagno di servizio, e un'ampia cucina 20mq circa con accessori e lavabo in marmo e pietra serena; proseguendo al PT troviamo una grande dispensa di 15mq circa e un altro salone con camino molto ampio. salendo le scale al p. 1 troviamo 5 camere molto grandi ognuna con il bagno personale e alle due estremità dell'edifico troviamo due piccoli appartamenti. Sul retro della casa, é presente una bellissima stalla per pony, completa di un campo di allenamento appositamente progettato per soddisfare le esigenze dei tuoi piccoli equini. Proseguendo, incontrerai la seconda struttura, un edificio di 650 mq, in stile rustico toscano, suddiviso in 5 appartamenti utilizzati attualmente come struttura ricettiva. Immersi in un ampio giardino ben curato e una splendida piscina di recente costruzione, gli ospiti possono godere di un ambiente rilassante e confortevole durante il loro soggiorno presso la scuderia. Esplorando i 62 ettari di terreno, troviamo ulteriori recinti dove i cavalli possono correre liberamente, offrendo loro uno spazio ampio e sicuro per godere della loro libertà. Inoltre, incantevoli sentieri si snodano attraverso il terreno, invitandoti a esplorare la bellezza naturale della zona in compagnia del tuo fedele amico equino. La scuderia è un luogo straordinario che offre non solo strutture all'avanguardia e comfort per i cavalli, ma anche un ambiente idilliaco per gli amanti della natura e della Toscana. Sia che uno desideri vivere avventure a cavallo, rilassarti nella tranquillità della campagna o esplorare le meraviglie delle città toscane circostanti, la scuderia è la destinazione perfetta per realizzare i tuoi sogni. La scuderia è un luogo straordinario che offre non solo strutture all'avanguardia e comfort per i cavalli, ma anche un ambiente idilliaco per gli amanti della natura e della Toscana. Sia che uno desideri vivere avventure a cavallo, rilassarti nella tranquillità della campagna o esplorare le meraviglie delle città toscane circostanti, la scuderia è la destinazione perfetta per realizzare i tuoi sogni. La scuderia è un luogo straordinario che offre non solo strutture all'avanguardia e comfort per i cavalli, ma anche un ambiente idilliaco per gli amanti della natura e della Toscana. Sia che uno desideri vivere avventure a cavallo, rilassarti nella tranquillità della campagna o esplorare le meraviglie delle città toscane circostanti, la scuderia è la destinazione perfetta per realizzare i tuoi sogni. Tipo di proprietà: Attività / Licenza comm. Indirizzo: Strada Provinciale 31 Lorenzana - Cucigliana Fauglia, Fauglia, Pisa CAP: 56043 Latitudine: 43.6712525 Logitudine: 10.5417724 Piano: 1 Agenzia: IL MATTONE SRL Mq: 1600 Camere: 19 Bagni: Condizioni: Originale / Abitabile
8.500.000 €
Vista prodotto

4 foto

Italia (Tutte le città)
A circa 8 km a Nord di Udine: scuderia/maneggio su circa 60.00 mq di terreno di cui circa 50.000 mq a destinazione AS 2 potendo realizzare strutture di accoglienza di tipo turistico, bar e ristorazione, fitness e attività connesse al benessere fisico, restanti circa 10.000 mq a verde. Attualmente su mq 2.500 di superficie coperta vi sono più di 50 box per i cavalli, alloggi per il personale, ricoveri, magazzini, capannoni vari per i cavalli ecc. il tutto ben tenuto e con impianto allarme. Qui se interessati per una cifra richiesta trattabile si può trovare accordo con una caparra al preliminare e portare il pagamento come saldo in la negli anni, possibile accettazione di permuta parziale da valutare.....
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
A circa 8 km a Nord di Udine: scuderia/maneggio su circa 60.00 mq di terreno di cui circa 50.000 mq a destinazione AS 2 potendo realizzare strutture di accoglienza di tipo turistico, bar e ristorazione, fitness e attività connesse al benessere fisico, restanti circa 10.000 mq a verde. Attualmente su mq 2.500 di superficie coperta vi sono più di 50 box per i cavalli, alloggi per il personale, ricoveri, magazzini, capannoni vari per i cavalli ecc. necessita di alcuni lavori di manutenzione
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Affittasi maneggio con scuderia completa di 15 box, possibilità di aggiungerne altri o personalizzare, bagni e spogliatoi, lavatoio, arena in sabbia mq circa 4.000, zona paddock varie metrature.
2.000 €
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
CERCO rustico con maneggio per cavalli o anche senza, basta che ci sia una cascina o un rustico sia ristrutturato che da ristrutturare con terreno di almeno di 2 ettari. Le zone di interesse sono: tutta la provincia di Vercelli, tutta la provincia di Biella. Mi interessa sia l'acquisto, l' affitto o l'affitto a riscatto. Grazie
Vista prodotto
Italia
VENDESI in prossimità di Castelvetrano TP Azienda Agricola e Maneggio Qui potrete apprezzare uno dei numerosi profumi di Sicilia passeggiando a cavallo tra gli ulivi, godere della vicinanza di un dolce e fedele amico dell'uomo e, se vorrete, condividere il tutto con i Vostri ospiti. Ecco cosa potrete realizzare in una realtà con abitazione, ristorante, stalle, magazzini, fienili, campi da lavoro, giostra e pertinenze varie in 11 ettari di terra e migliaia di piante d'ulivo. Si considera un eventuale frazionamento (particolari da definire) Per informazioni: 348 711 54 29 -------------------------------------------------------------------------------- ON SALE - near Castelvetrano TP Farm and riding stables Work with horses and stroll among the olive trees in a pleasant farmhouse in 11 hectares of land. House, Restaurant, stables, barns and whatever it takes. Informations at: +39 348 711 54 29
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
A soli quattro chilometri dalla storica cittadina di Alessandria, capoluogo del Monferrato e patrimonio UNESCO, vendesi panoramica e splendida dimora.  La proprietà è composta da un salone di oltre 100 mq ristrutturato con materiali di pregio, quali pavimenti in pietra naturale di porfido, facciata principale con blocchi in granito rosa di Sardegna, davanzali stondati e soglie alle porte in beola grigia, tetto con orditura in legno e travi a vista, il salone nella parte centrale al colmo del tetto è alto circa 6 metri, eventualmente in parte soppalcabile. Un fantastico bar arreda una parte del salone che affaccia su un delizioso e ombreggiato angolo di giardino sul retro dell'abitazione.  Il salone presenta una quadrupla esposizione con finestre e porte finestre che permettono l'accesso ad ogni parte del giardino. Dal salone si accede alla cucina e alle tre camere da letto complete di tre bagni, inoltre è presente un locale adibito a lavanderia e a centrale termica che alimenta il riscaldamento di tutta l'abitazione. Fa parte della proprietà un altro salone di circa 200 mq con grandi vetrate e vista sull'ampio e curato giardino di oltre 1000 mq con la possibilità di installare gazebo per pranzi e cerimonie all'aperto, vista panoramica sulla città di Alessandria e colline circostanti. Ulterore appartamento separato per custode della proprieta, quattro box cavalli, magazzini, fienile, campo da allenamento cavalli, ampio spazio per paddock, terreno circostante 15.000 mq. L'accesso all'intera proprietà avviene attraverso un curato viale piantumato a siepi e alberi. La tenuta dista appena 6 km dal Golf Club La Serra, direzione Valenza, 60 km dal bel mare della Riviera Ligure e circa 80 km da Milano e Torino, 45 minuti di veloce e comoda autostrada. L'immobile è un'ottima soluzione per chi desidera trasferirsi permanentemente o anche solo per weekend/vacanze in una splendida e confortevole dimora, circondati da un'oasi di verde, lasciandosi alle spalle i ristretti e caotici spazi cittadini. Numerose possibilita di passeggiate a cavallo lungo il fiume Tanaro e dintorni. Trekking e percorsi in mountain bike tra i favolosi paesaggi del Monferrato tra lievi colline e famosi vigneti. Adattissimo per attività di ristorazione con particolari saloni panoramici e favoloso dheor estivo per pranzi e cerimonie all'aperto. Adatto per splendida dimora privata, con possibilità di tenere i propri cavalli, o creare una vera e propria attività di maneggio con possibilità di installare ulteriori scuderie. Ottimo per organizzare eventi, creare un B&B, palestre con piscine e tante altre attività che gli ampi spazi e locali permettono. Ottimo investimento. Proprietà facilmente frazionabile. Tel. 392.2557863
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
A soli quattro chilometri dalla storica cittadina di Alessandria, capoluogo del Monferrato e patrimonio UNESCO, vendesi panoramica e splendida dimora.  La proprietà è composta da un salone di oltre 100 mq ristrutturato con materiali di pregio, quali pavimenti in pietra naturale di porfido, facciata principale con blocchi in granito rosa di Sardegna, davanzali stondati e soglie alle porte in beola grigia, tetto con orditura in legno e travi a vista, il salone nella parte centrale al colmo del tetto è alto circa 6 metri, eventualmente in parte soppalcabile. Un fantastico bar arreda una parte del salone che affaccia su un delizioso e ombreggiato angolo di giardino sul retro dell'abitazione.  Il salone presenta una quadrupla esposizione con finestre e porte finestre che permettono l'accesso ad ogni parte del giardino. Dal salone si accede alla cucina e alle tre camere da letto complete di tre bagni, inoltre è presente un locale adibito a lavanderia e a centrale termica che alimenta il riscaldamento di tutta l'abitazione. Fa parte della proprietà un altro salone di circa 200 mq con grandi vetrate e vista sull'ampio e curato giardino di oltre 1000 mq con la possibilità di installare gazebo per pranzi e cerimonie all'aperto, vista panoramica sulla città di Alessandria e colline circostanti. Ulterore appartamento separato per custode della proprieta, quattro box cavalli, magazzini, fienile, campo da allenamento cavalli, ampio spazio per paddock, 15.000 mq di terreno. L'accesso all'intera proprietà avviene attraverso un curato viale piantumato a siepi e alberi. La tenuta dista appena 6 km dal Golf Club La Serra, direzione Valenza, 60 km dal bel mare della Riviera Ligure e circa 80 km da Milano e Torino, 45 minuti di veloce e comoda autostrada. L'immobile è un'ottima soluzione per chi desidera trasferirsi permanentemente o anche solo per weekend/vacanze in una splendida e confortevole dimora, circondati da un'oasi di verde, lasciandosi alle spalle i ristretti e caotici spazi cittadini. Numerose possibilita di passeggiate a cavallo lungo il fiume Tanaro e dintorni. Trekking e percorsi in mountain bike tra i favolosi paesaggi del Monferrato tra lievi colline e famosi vigneti. Adattissimo per attività di ristorazione con particolari saloni panoramici e favoloso dheor estivo per pranzi e cerimonie all'aperto. Adatto per splendida dimora privata, con possibilità di tenere i propri cavalli, o creare una vera e propria attività di maneggio con possibilità di installare ulteriori scuderie. Ottimo per organizzare eventi, creare un B&B, palestre con piscine e tante altre attività che gli ampi spazi e locali permettono. Ottimo investimento. Proprietà facilmente frazionabile. Tel. 392.2557863
Vista prodotto
Italia
VENDESI in provincia di Agrigento Abitazione e Maneggio Per chi non si vuole separare da queste dolci creature, vivendo in un gradevolissimo contesto e sentendo il profumo del mare (25/30 km). Residenza, selleria, 10/15 box, paddock, maneggio, ecc. Per informazioni: 348 711 54 29 --------------------------------------------------------------------- ON SALE in the province of Agrigento Housing and Riding For those who do not want to separate from these sweet creatures, live in a pleasant context and feeling the scent of the sea (25/30 km). Residence, saddlery, 10/15 boxes, paddocks, riding stables, etc. Inrormations at: +39 348 711 54 29
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Agriturismo con 9/11 box cavalli e paddock coperto e abitazione In campagna su lotto mq 21.500 cedesi con affitto in gestione di azienda o cessione totale attività da iniziare con gia lo status di agriturismo / azienda agricola mq sala e cucina 80 n. 3 abitazioni tipo mono locale (grande oltre la media) di cui 2 da finire n. 1 abitazione completa (solo se vendita) n. 1 laboratorio produzione salumi n. 1 locale open space di accoglienza n. 11 box cavalli metri 3,2 x 4 n. 1 recinto per cavalli all' aperto n. 1 paddock coperto mq 750 area coperta uso ristorante mq 250 Acqua di pozzo con depuratore speciale Per affitto minimo 6 mesi anticipati + fidejussione bancaria a prima istanza semplice a copertura dell' affitto + assicurazioni di legge Per contatti mandare i propri dati, fronte strada, veramente interessante per nuova start-up
3.400 €
Vista prodotto
Italia
Azienda agricola ALLEVAMENTO di Cavalli Meravigliosa Azienda in Provincia di Biella Proprietà così composta per quanto riguarda gli aspetti essenziali: Due cascine ristrutturate totalmente per un totale di 1 appartamento padronale, 1 trilocale, 2 bilocali, 3 monolocali 40 box per cavalli divisi in 4 strutture, box stalloni, sale parto, scuderia principale, scuderia secondaria, box isolamento 10 ettari di paddock cintati a tre filari rinco, con capannine Tre ingressi separati Tutte le strade interne o asfaltate o in auto bloccanti o in pietra di luserna secondo gli usi Frutteto, vigna, piscina, piante secolari e d'ornamento. Con le dovute garanzie si considera anche la locazione di una parte della struttura. SONO DISPONIBILI ALLA VENDITA: Aziende Agricole e Allevamenti di ogni genere e misura, TERRA e ORO (fisico) sono tutto ciò che ci rimane per un INVESTIMENTO senza sorprese. Per informazioni " ESCLUSIVAMENTE AL 348 711 54 29 " ----------------------------------------------------------------------- WONDERFUL BREEDING HORSES Near Biella - Piemonte Two totally renovated farmhouses with seven apartments of various sizes 40 horses boxes: stallions, birth rooms, principal and secondary stables,.... Orchards, vineyards, swimming pool, and very old ornamental trees. 10 hectares of paddock With due guarantees it's considered the lease of a part of the structure. For information EXCLUSIVELY to the: 0039 348 711 54 29
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Azienda agricola ALLEVAMENTO di Cavalli Meravigliosa Azienda in Provincia di Biella Proprietà così composta per quanto riguarda gli aspetti essenziali: Due cascine ristrutturate totalmente per un totale di 1 appartamento padronale, 1 trilocale, 2 bilocali, 3 monolocali 40 box per cavalli divisi in 4 strutture, box stalloni, sale parto, scuderia principale, scuderia secondaria, box isolamento 10 ettari di paddock cintati a tre filari rinco, con capannine Tre ingressi separati Tutte le strade interne o asfaltate o in auto bloccanti o in pietra di luserna secondo gli usi Frutteto, vigna, piscina, piante secolari e d/'ornamento. Con le dovute garanzie si considera anche la locazione di una parte della struttura. SONO DISPONIBILI ALLA VENDITA: Aziende Agricole e Allevamenti di ogni genere e misura, TERRA e ORO (fisico) sono tutto ciò che ci rimane per un INVESTIMENTO senza sorprese. Per informazioni /" ESCLUSIVAMENTE AL 348 711 54 29 /" ----------------------------------------------------------------------- WONDERFUL BREEDING HORSES Near Biella - Piemonte Two totally renovated farmhouses with seven apartments of various sizes 40 horses boxes: stallions, birth rooms, principal and secondary stables,.... Orchards, vineyards, swimming pool, and very old ornamental trees. 10 hectares of paddock With due guarantees it/'s considered the lease of a part of the structure. For information EXCLUSIVELY to the: 0039 348 711 54 29
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FORLI'-CESENA.Ai confini con la provincia di Rimini;immersa nella splendida campagna romagnola,facilmente raggiungibile da Cesenatico/Cervia/Rimini;si vende villa in buone condizioni con corte.La villa inserita all'interno di uno splendido parco piantumato si presta per essere adibita a ristorante/agriturismo.Adiacente alla proprietà,abbiamo terreno agricolo (della superficie di 9718 mq con la corte della villa raggiungiamo i 12000 mq circa) sul quale troviamo scuderiei, con annesso paddock per la sosta all'aperto dei cavalli.Solo interessati disponibili a visitare l'immobile.Classe energetica F.RIF.A1807
700.000 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.