-
loading
Solo con l'immagine

Rosario


Elenco delle migliori vendite rosario

ROSARIO DI SAN BENEDETTO IN LEGNO D'ULIVO, ROSARIO CATTOLICO CON MEDAGLIA, FATTO A MANO DA GERUSALEMME
  • Meraviglioso rosario cattolico di Gerusalemme, di San Benedetto, con belle perline in legno di ulivo con piccole separazioni di medagliette di metallo,di San Benedetto, che portano al medaglione di San Benito, e al crocifisso in legno placcato argento che pende da una sola fila di perline.
  • Dimensioni:Altezza e larghezza della croce:6 cm x 3,5 cm, lunghezza del rosario:39 cm.
  • Rosario cattolico in legno d'ulivo con perline.
  • Rosario in legno d'ulivo INRI, San Benedetto, rosario per preghiera, 48,3 cm, amuleto di protezione.
  • - - - -
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ROSARIO DI SAN BENEDETTO IN LEGNO D'ULIVO, ROSARIO CATTOLICO CON MEDAGLIA, FATTO A MANO DA GERUSALEMME
  • Meraviglioso rosario cattolico di Gerusalemme, di San Benedetto, con belle perline in legno di ulivo con piccole separazioni di medagliette di metallo di San Benedetto, che portano al medaglione di San Benito, e al crocifisso in legno placcato argento che pende da una sola fila di perline.
  • Dimensioni:Altezza e larghezza della croce: 6 cm x 3,5 cm, lunghezza del rosario:39 cm.
  • Rosario cattolico in legno d'ulivo con perline.
  • Rosario in legno d'ulivo INRI, San Benedetto, rosario per preghiera, 48,3 cm,
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ROSARIO IN VETRO DI MURANO BLU VERGINE DI FATIMA, CON BRACCIALE MILLEFIORI ABBINATO E SACCHETTO DI LINO, ROSARIO CATTOLICO CONVERTIBILE IN CIONDOLO UOMO O COLLANA DONNA, FATIMA MURANO BLU
  • Rosario in vetro di Murano Millefiori trasformabile in collana e bracciale abbinato. (3 diverse posizioni come la colla). Vedi foto.
  • 59 perline in vetro di Murano millefiori da 5 mm di diametro. La croce misura 3,8 x 2 cm.
  • Il Papa Francisco ha invitato "a pregare il rosario e a portarlo nelle sue mani o nelle sue tasche" nel salutare ai fedeli ha aggiunto che "la preghiera del rosario è la preghiera più bella che possiamo offrire alla Vergine Maria, è una contemplazione sulle fasi della vita di Gesù Salvador con la sua madre Maria ed è un'arma che ci protegge dai mali e delle tentazioni".
  • La medaglia riproduce la Madonna FATIMA.
  • Rosario ideale come regalo di San Valentino o come regalo per la prima comunione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Rosario Piro. -Hai problemi con la patente? -Hai l'auto ma non puoi oppure non vuoi guidarla, magari in una città che non conosci? -Hai l'auto ma Ti pesa bere acqua in una serata con le amiche o gli amici? Ti offro il servizio autista per consentirTi di spostarTi in qualsiasi destinazione. Queste alcune mie caratteristiche: -Ex autista dei politici della "Provincia di Mantova" -Autista professionista -Partita iva -Esperto di guida sicura -Esperto di meccanica (ex gommista), manutenzione auto -Esperto di ecoguida (particolare tipo di guida che permette una marcia fluida consumando il minimo quantitativo di carburante) -Ottima guida di vetture di grossa cilindrata (possessore di Jaguar S-Type) sia con cambio manuale oppure automatico -Patente A-B+C.A.P. - C - D -Disponibile 24 ore su 24 e 365 giorni l'anno Per qualsiasi informazione: Rosario Piro
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Hai problemi per spostarti da e per: -Aeroporti -Porti turistici -Stazioni ferroviarie -Luoghi turistici -Luoghi di lavoro in maniera confortevole, sicura, comoda, in quanto ti vengo a prendere dove preferisci e ti accompagno all'indirizzo desiderato senza perdite di tempo favorite da cambi di treni o altro. Contatta Rosario Piro e avrai tutte le informazioni che desideri. Queste alcune mie caratteristiche come autista: -Ex autista dei politici della "Provincia di Mantova" -Autista professionista -Partita IVA -Esperto di guida sicura -Ottima guida di vetture di grossa cilindrata sia con cambio manuale oppure automatico -Patente A-B+C.A.P.-C-D -Disponibile 24 ore su 24 e 365 giorni l'anno Per qualsiasi informazione: Rosario Piro
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Mi chiamo Rosario Piro. -Hai problemi con la patente? -Hai l'auto ma non puoi oppure non vuoi guidarla, magari in una città che non conosci? -Hai l'auto ma ti pesa bere acqua in una serata con le amiche o gli amici? Ti offro il servizio autista per consentirti di spostarti in qualsiasi destinazione. Queste alcune mie caratteristiche: -Ex autista dei politici della "Provincia di Mantova" -Autista professionista -Partita IVA -Esperto di guida sicura -Esperto di meccanica (ex meccanico gommista), manutenzione auto -Esperto di ecoguida (particolare tipo di guida che permette una marcia fluida consumando il minimo quantitativo di carburante) -Ottima guida di vetture di grossa cilindrata sia con cambio manuale oppure automatico -Patente A - B + C.A.P. - C - D -Disponibile 24 ore su 24 e 365 giorni l'anno Per qualsiasi informazione: Rosario Piro
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Hai problemi per spostarti da e per: -Aeroporti -Porti turistici -Stazioni ferroviarie -Luoghi turistici -Luoghi di lavoro in maniera confortevole, sicura, comoda, in quanto ti vengo a prendere dove preferisci e ti accompagno all'indirizzo desiderato senza perdite di tempo favorite da cambi di treni o altro. Contatta Rosario Piro e avrai tutte le informazioni che desideri. Queste alcune mie caratteristiche come autista: -Ex autista dei politici della "Provincia di Mantova" -Autista professionista -Partita IVA -Esperto di guida sicura -Ottima guida di vetture di grossa cilindrata sia con cambio manuale oppure automatico -Patente A-B+C.A.P.-C-D -Disponibile 24 ore su 24 e 365 giorni l'anno -Attività dotata di regolare autorizzazione comunale Per qualsiasi informazione: Rosario Piro
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La classe e lo stile del Tuo matrimonio si vedono già dal modo in cui giungi all'altare. L'azienda Rosario Piro Taxi Driver, insieme ai suoi collaboratori, mette a Tua disposizione, nel giorno più importante della Tua vita, l'auto ideale per la cerimonia. Le auto messe a Tua disposizione sono una Mercedes classe E serie W212 restyling interni in pelle e tessuto, oppure una Mercedes classe C serie W204, vernice color argento, interni in tessuto. Tutte le auto sono guidate da un autista in livrea, con cappello, il quale Ti condurrà tra le location del Tuo matrimonio, partendo dal luogo della cerimonia per finire al banchetto oppure, se hai bisogno del ritorno, presso la Tua abitazione finito il ricevimento. Inoltre, grazie al pass per le zone a traffico limitato, potrai muoverTi tranquillamente senza preoccuparTi di nulla e goderTi in pieno il Tuo matrimonio. La nostra azienda collabora con diverse aziende di noleggio con conducente dotate di auto fino a 9 posti, autobus 16, 36 oppure 56 posti per accompagnare i Tuoi invitati. Per poterTi preparare un preventivo personalizzato, contattaci per poter parlare dei dettagli del giorno della Tua cerimonia.
Vista prodotto
Fermo (Marche)
Rosario P. ha fatto richiesta per graphic designer a Fermo. Prontopro è il portale leader dei servizi che ti mette in contatto con nuovi clienti senza intermediari e abbonamenti. Di seguito una richiesta di lavoro arrivata sulla nostra piattaforma da parte di un utente. Clicca sul link sotto per iscriverti gratis a Prontopro e rispondere subito alla richiesta!
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Rosario A. ha fatto richiesta per realizzazione mobili su misura a Parma. Prontopro è il portale leader dei servizi che ti mette in contatto con nuovi clienti senza intermediari e abbonamenti. Di seguito una richiesta di lavoro arrivata sulla nostra piattaforma da parte di un utente. Clicca sul link sotto per iscriverti gratis a Prontopro e rispondere subito alla richiesta!
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Rosario ha fatto richiesta per pannelli solari / fotovoltaici a Venezia. Prontopro è il portale leader dei servizi che ti mette in contatto con nuovi clienti senza intermediari e abbonamenti. Di seguito una richiesta di lavoro arrivata sulla nostra piattaforma da parte di un utente. Clicca sul link sotto per iscriverti gratis a Prontopro e rispondere subito alla richiesta!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono Rosario ed ho 41 anni. Sono anche disponibile a fare lo shopping, cucinare, aiutare con i compiti, fare alcuni lavori domestici leggeri. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ciao sono Rosario Burga ho sperienza nell mio paese Peru,qui in Italia non ce nessuna referenza ma sono responsabile con i bambini e me piace giocare con loro.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Buongiorno Mi chiamo Rosy e sono peruviana d'origine,vivo en Italia da 20 anni. Ho accompagnato e seguido nella loro crescita diversi bambini. Adoro i bambini e sono una non fumatrice. Sono una persona molto disponibile,ragionevole e aperta ai cambiamenti. Sono disponibili ad colloquio di conoscenza e pronta a dare delle referenze. Rosario Gonzales **********
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Mi chiamo Rosario ed ho 33 anni. Ho già esperienze con bambini e bambine in vari ambiti socio/culturali. Sono dinamico,creativo ed ordinato, amo giocare con loro e cucinare piatti salutari. mi ritengo una persona affidabile in merito alle richieste della famiglia con cui mi approccio. Lavoro per una Società di produzione Eventi ed ho orari molto flessibili che mi permettono di organizzare le mie giornate sotto tutti i punti di vista. Gentilezza, educazione, cortesia, puntualità, pulizia ed ordine sono alla base della mia persona. Sono a vostra disposizione per ulteriori info.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Salve, mi chiamo Rosario ed ho 25 anni. Sono un istruttore nella disciplina del Parkour, mi occupo di corsi da 15 bimbi tra i 7 e gli 11 anni da 5 anni. Inoltre lavoro come babysitter stabilmente per una famiglia da 2 anni. Ho lavorato inoltre in diversi campus estivi sempre con bambini, in cui tenevo attività sportive e giochi creativi e di squadra, mi stimola molto trovarne sempre di nuovi per far divertire i piccoli. Sono disponibile solo il sabato e la domenica perchè sono attualmente impegnato come babysitter per una famiglia dal lunedi al venerdi, che in aggiunta al mio lavoro in palestra mi rendono la settimana piena, tranne i weekend.
Vista prodotto
Italia
Ok,prima di tutto sono una mamma di due ragazzi de 17 è 10 anni quindi ho speriEnza obligatoriamente come mamma,ho lavorato fino al 2 di ottobre 2017 con un bambino de là età di 0 fino a tre anni dopo di che è andato alla materna, attualmente sono disoccupata è spero di trovare qualcosa urgentemente. Quindi sono disponibili. Grazie mille.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono un ragazzo di 25 laureato in medicina e chirurgia con il massimo dei voti in attesa del test di abilitazione; adoro i bambini e ho sempre badato ai miei cuginetti e alla mia sorellina più piccola poiché è nata quando avevo 16 anni. Ho bisogno dei soldi per aiutare i miei con l'affitto e le spese che devo sostenere qui a Roma. In questi sei anni ho sempre preso la borsa di studio ma in questo anno di vuoto obbligatorio non mi va di stare con le mani in mano.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
PER CONTATTI E INFORMAZIONI RIGUARDANTI I PROGETTI MUSICALI DISPONIBILI POTETE CHIAMARE AL CELL.3388969509.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Non ho alcuna esperienza lavorativa in questo ambito, anche se avendo due sorelle più piccole le ho sempre seguite ed aiutate
Vista prodotto
Roma (Lazio)
PER CONTATTI E INFO RIGUARDANTI I PROGETTI MUSICALI DISPONIBILI POTETE CHIAMARE AL cell.3388969509. Facebook
Vista prodotto
Italia
ROSARIO sgombero gratis tutto mi occupo di liberare appartamenti garage cantine negozi uffici il tutto gratuitamente se il materiale ritirato e reciclabile ci occupiamo anche di ritirare ferro legno vetro e calcinaggini da poter smistare alla discarica smaltimento e trasporto tutto incluso chiama con fiducia lavoro 7 su 7 anche di domenica. INFO 36649II261 ROSARIO H24
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Rosario servizio di sgombero locali commerciali completamente gratis in tutta la campania isole comprese sgombero case intere uffici negozi box garace e cantine chiama con fiducia servizio h24 anche festivi e di domenica potete contattarmi anche su watzhapp e facebook rosario nappi il telefono e sulle foto grazie.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
SERVIZIO GRATIS DI SGOMBERO LOCALI COMMERCIALI CASE UFFICI BOX CANTINE E SOPPALCHI SERVIZIO ATTIVO H24 7su7 ANCHE FESTIVI SGOMBERIAMO LOCALI COMMERCIALI IN TUTTA LA CAMPANIA A NOSTRE SPESE VASTA GAMMA DI CAMION DISPONIBILI PER QUALSIASI ESIGENZA SI PREGA DI CHIAMARE CON FIDUCIA AL NUMERO VISIBILE IN FOTO ROSARIO LO SGOMBERA TUTTO INFO WATZHAPP E FACEBOOK ROSARIO NAPPI.!!!!
Vista prodotto
Aielli (Abruzzo)
www.studiotecnicobellone.it Studio tecnico Geometra Bellone Rosario Servizi tecnici professionali per privati e imprese, amministratori condominiali e aziende Consulenze tecniche Cell: 3207065498
Gratuito
Vista prodotto
Desio (Lombardia)
Studio tecnico professionale Geometra Bellone Rosario Progettazione acustica ambientale e civile Risparmio energetico e detrazioni fiscali 65% www.studiotecnicobellone.it Cell: 3207065498
Gratuito
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ci occorre per consegne esterne 2 bariste femminili 1volenterose e con L indole della puntualità. I turni sono dalle 8:00am alle 14:00pm, poi dalle 14:00pm alle 20:00 pm. Ci troviamo al rione alto provvisto della metropolitana, Liscio caffè Bernardo cavallino 116 Chiamare al *vedi modalità di candidatura* oppure al *vedi modalità di candidatura* Rosario Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cerco domestica libera da impegni familiari per pulizie casa e altro. Lasciami numero e ti chiamo subito. Sono a Roma fermata metro Cipro linea A. Ciao e grazie. Rosario
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Servizio di pulizia smaltimento ferro legno sgombero e pulisco appartamenti garage cantine box uffici capannoni ovunque vi trovate ritiriamo tutto e completamente gratis se il materiale ritirato e reciclabile lo faccio gratis lavoro h24 anche festivi chiama con fiducia rosario.PREVENTIVI IN GIORNATA ANCHE FB E WATZP...
Vista prodotto
Italia
sgombero e ritiro tutto con smaltimento libero appartamenti garage cantine uffici locali commerciali capannoni ecc ecc si garantisce professionalita e puntualita no limite di regione e citta ci spostiamo con tranquillita con camion piccoli medi e grandi chiama con fiducia rosario nappi anche fb e watp
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sgombero interi appartamenti da mobili vecchi pulisco cantine garage box locali commerciali e capannoni il servizio viene offerto completamente gratis se il materiale ritirato e reciclabile chiama con fiducia offro serieta e puntualita lavoro sempre 7 su 7 anche festivi tel 366 - 49 -II -26I - ROSARIO.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Buongiorno Cuoco professionali e completo serio e appassionato specializzato in cucina mediterranea in particolare Siciliana cerchiamo per contratto stagionale con possibilità contratto indeterminato potete scrivere alla nostra email per appuntamento conoscitivo referente Rosario Di Battista ps no alloggio
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Offro servizio di giardinaggio e pulizie giardini euro '10 ora.info Rosario 3381326238
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.