-
loading
Solo con l'immagine

Dati file pen drive


Elenco delle migliori vendite dati file pen drive

PEN DRIVE 16GB DIVERTENTI CHIAVETTA USB 16 GB JOYPAD FORMA PENDRIVE NERO CONTROLLER PENNA USB 2.0 FORMA DI JOYSTICK PENNETTA USB SIMPATICHE MEMORIA USB PER SALVARE O REGALARE FOTO MUSICA
  • 【Specifiche】: Include una simpatica chiavetta USB 2.0 da 16 GB a forma di controller di gioco. Hanno anche la forma di maiale, elefante, bottiglia, chiave inglese, tartaruga e così via tra cui scegliere. Bella vista. Facile da identificare.
  • 【Utilizzo valido】: la unità pen drive da 16 GB è adatta per l'archiviazione, il trasferimento e la condivisione di dati digitali. Plug and play, non richiede l'installazione di un driver. Mantieni i tuoi file al sicuro, registra i ricordi del tuo tempo.
  • 【Universal Drive】: Pennette USB da 16 GB può essere utilizzata su computer, TV, altoparlanti, computer, notebook, car audio e altri dispositivi USB. Supporto per Windows 7/8/10, Windows Vista, Windows 2000, Mac OS X, Linux, ecc. Salva i dati di MP3, MP4, RMVB, EXCEL, WORD, PDF e altri file.
  • 【Design amichevole】: USB Flash Drive con divertente coperchio in silicone per proteggere il connettore USB. Portatile, leggero e conveniente. Facile da attaccare al tuo portachiavi o cordino. Sicurezza e facilità di trasporto Archivia i file. Questo penna usb può essere un regalo ideale per amici, bambini, famiglie, insegnante come compleanno, Natale, laurea, ritorno a scuola, regalo aziendale.
  • 【Sistema】: Il formato Penne USB predefinito è il sistema FAT32. Se è necessario archiviare file di dimensioni superiori a 4 GB, si consiglia di riformattare il pendrive sul sistema NTFS. Per favore formattalo per la prima volta. Metodo di riformattazione: connettersi al computer - fare clic in basso a destra e selezionare il formato - fare clic su Start - fatto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PEN DRIVE 8GB METALLO CHIAVETTA USB CHIAVE INGLESE FORMA PENNETTA USB DIVERTENTI PENNA USB 2.0 ELEGANTE MEMORIA STICK PORTATILE REGALO DI KEPMEM
  • 【Specifiche】: Compresa la nuova pendrive USB 2.0 da 8 gb a forma di chiave. Anche avere forma di maiale, elefante, pesce, tigre, pulcino, bottiglia, chiave e così via per voi da scegliere. Facile da identificare
  • 【Utilizzo valido】: la pen drive da 8GB è adatta per l'archiviazione, il trasferimento e la condivisione di dati digitali. Plug and play, non richiede l'installazione di un driver. Mantieni i tuoi file al sicuro, registra i ricordi del tuo tempo.
  • 【Universal Drive】: Wrench Chiave USB può essere utilizzato su computer, TV, altoparlanti, computer, notebook, car audio e altri dispositivi USB. Supporto per Windows 7/8/10, Windows Vista, Windows 2000, Mac OS X, Linux, ecc. Salva i dati di MP3, MP4, RMVB, EXCEL, WORD, PDF e altri file.
  • 【Design amichevole】: Chiave USB carino con cappuccio divertente per proteggere il connettore USB. Portatile e leggero Facile da attaccare nella tua catena chiave o cordino. Sicurezza e facilità di trasporto Buono regalo di conservazione.
  • 【Sistema】: Il formato Penne USB predefinito è il sistema FAT32. Se è necessario archiviare file di dimensioni superiori a 4 GB, si consiglia di riformattare il pendrive sul sistema NTFS. Per favore formattalo per la prima volta.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PEN DRIVE 32GB DIVERTENTI CHIAVETTA USB 3.0 - CARINO PENNETTA USB 32 GB SIMPATICHE PENDRIVE JOYSTICK PS4 MEMORIA USB - FEBNISCTE NERO PENNA USB CONTROLLER FORMA FLASH DRIVE 32 GIGA REGALO ORIGINALE
  • Alta Velocità - Chiavetta USB 3.0 fino a 50-110 MB / s (lettura) e 10-40 MB / s (scrittura) . La velocità effettiva è in base alla configurazione del computer o alle dimensioni del file.
  • Trasmissione Veloce - Penna USB 3.0 ha una velocità di trasmissione elevata, che consente di trasferire rapidamente i dati dal dispositivo a un altro dispositivo.
  • Compatibilità - Pen Drive 32GB è un connettore USB 3.0 e compatibile con Windows 7, Windows 8, Windows 10, Vista, XP, 2000, ME, NT Linux e Mac OS, ecc. Compatibile anche con alcuni dispositivi digitali con porta USB.
  • Idealismo - Pendrive è molto bello come un regalo per papà, bambino, famiglia, amici durante la festa del papà la Festa dei Bambini , il giorno di Natale and compleanno.
  • Caratteristica - La divertenti chiavetta USB può migliorare il rapporto tra genitori e figli, il rapporto tra Famiglia e Famiglia, l'amicizia tra compagni di classe o buoni amici.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Pen Drive 32GB USB 3.1 Kingston Data Traveler Micro 3.1 Compatto e senza cappuccio, potrete portarlo ovunque. DataTraveler Micro 3.1 è un drive Flash leggero, ultra-compatto e privo di cappuccio protettivo, che permette di sfruttare le velocità dello standard USB 3.1 Gen 1 (USB 3.0)1, potendo arrivare fino a 100 MB/s in lettura e 15MB/s in scrittura2 anche con file di grandi dimensioni quali i video HD e i file audio non compressi. Questo drive è caratterizzato da un robusto corpo in metallo, con asola per portachiavi integrata. Non esiste il rischio di perdere il cappuccio ed è abbastanza piccolo da poter rimanere inserito nel notebook quando viene riposto. Lo spazio di storage arriva fino a 128 GB, per permettere di spostare su questo drive Flash plug-and-play interi cataloghi di filmati e brani musicali. 1.Per le prestazioni USB 3.1 Gen. 1 (USB 3.0) è richiesto un dispositivo host dotato di porta USB 3.0 o 3.1 2.La velocità può variare in base all'hardware, al software e alla tipologia di utilizzo dell'host. 3.Parte della capacità totale indicata per i dispositivi di storage Flash viene in realtà utilizzata per le funzioni di formattazione e per altre funzioni, così che tale spazio non è disponibile per la memorizzazione dei dati. L'effettiva capacità di archiviazione dati dell'unità è quindi inferiore a quella riportata sul prodotto. Dimensione ultra compatta DataTraveler Micro 3.1 è un dispositivo compatto e ultra leggero, comodissimo da portare ovunque. Ed è così piccolo da poter restare collegato al notebook anche quando viene riposto nella borsa. Corpo in metallo Il corpo in metallo della DataTraveler Micro 3.1 aggiunge un tocco di stile a tutti i dispositivi cui viene connesso. Inoltre, l'assenza di cappuccio esclude ogni rischio di perdita o di rottura. Velocità USB 3.1 Gen 1 (USB 3.0). Poter contare su velocità di lettura di 100 MB/s significa avere accesso immediato ai file. Il drive DataTraveler Micro 3.1 è più rapido dei drive Flash USB 2.0 Specifiche Tecniche CapacitÃ: 32GBVelocità di lettura: 100 MB/s Dimensioni: 24,95 x 12,2 x 4,5 mmTemperature di funzionamento: da 0°C a 60°C Temperature di stoccaggio: da -20°C a 85°C Compatibile con: Windows® 10, Windows 8.1, Windows 8, Mac OS (v. 10.12.X o superiore), Linux (v. 2.6.x o superiore), Chromeâ„¢ OS
10,97 €
Vista prodotto
Italia
PEN DRIVE salva dati capacità 8GB SPIA registratore ambientale nascosto CON UNA DI RICARICA 12 ORE DI AUTONOMIA Solo un tasto ed inizia a registrare 12 ore di registrazione con una sola ricarica Registrare conferenze - Riunioni di lavoro - Lezioni universitarie - Investigazioni microspia audio Puoi utilizzare questo oggetto come una normalissima Pen Drive salvando i tuoi file per una capacità di 8GB, ma non è solo una Pen Drive, esternamente non è possibile notare che all'interno è presente un registratore vocale azionabile con un piccolo tasto. Puoi registrare un file audio in modo continuo per 12 ore, capacità 400 ore. Al termine della registrazione basta collegarla alla porta USB del computer per ascoltare ciò che si è stato registrato. CARATTERISTICHE TECNICHE Batteria litio 100 mAh 3.7 Volt Memoria: 8 GB Autonomia: 12 ore con una sola carica Tempo di ricarica: 3 ore Distanza di cattura: 10 metri Velocità di lettura: 10 mbyte/sec Velocità di scrittura: 2,5 mbyte/sec Formati di riproduzione: WAV USB Device: 2,0 Sistemi Operativi: Windows 98, Me, Vista, XP, Windows 7 (non richiede driver) Dimensioni: L: 64 x W: 20 x D: 7 (mm) Certificazione: CE, FCC, RoHS Dimensioni 6,4 x 2,0 x 0,7 cm Peso: 60 gr
Vista prodotto
Italia
Pen Drive 32GB USB 3.2 Kingston Data Traveler ExodiaIl drive DataTraveler Exodia di Kingston offre tutte le prestazioni dello standard USB 3.2 Gen 1, per la massima semplicità di accesso a laptop, PC desktop, monitor e altri dispositivi digitali. DT Exodia consente di trasferire file e dati con la massima rapidità e, offrendo una pratica soluzione di storage per documenti, musica, video e tanto altro. La praticità del design e le moderne e vivaci colorazioni ne fanno il compagno ideale per l'utilizzo quotidiano in ufficio, a casa, a scuola e ovunque desideriate portare i vostri dati. Portabilità estrema Il drive DT Exodia integra un'ampia asola colorata che può essere agganciata a qualunque tipo di portachiavi, per portare il vostro storage extra sempre con voi Cappuccio protettivo Il pratico cappuccio dal design intelligente protegge il connettore USB e i vostri dati. Il cappuccio può anche essere fissato all’asola posteriore, per prevenire il rischio che vada perso Gamma di capacità Molteplici colorazioni, in base alla capacità Retrocompatibile Il drive è retrocompatibile con le porte USB 2.0 esistenti e consente agli utenti di tale standard di migrare al più avanzato standard USB 3.0 senza alcuna necessità di sostituire il drive. Specifiche Tecniche CapacitÃ: 32GB Dimensioni: 67,3 x 21,04 x 10,14 mmTemperature di funzionamento: da 0°C a 60°C Temperature di stoccaggio: da -20°C a 85°C Compatibile con: Windows® 10, Windows 8.1, Windows 8, Mac OS (v. 10.10.X o superiore), Linux (v. 2.6.x o superiore), Chromeâ„¢ OS
10,97 €
Vista prodotto
Italia
Pen Drive 64GB USB 3.2 Kingston Data Traveler ExodiaIl drive DataTraveler Exodia di Kingston offre tutte le prestazioni dello standard USB 3.2 Gen 1, per la massima semplicità di accesso a laptop, PC desktop, monitor e altri dispositivi digitali. DT Exodia consente di trasferire file e dati con la massima rapidità e, offrendo una pratica soluzione di storage per documenti, musica, video e tanto altro. La praticità del design e le moderne e vivaci colorazioni ne fanno il compagno ideale per l'utilizzo quotidiano in ufficio, a casa, a scuola e ovunque desideriate portare i vostri dati. Portabilità estrema Il drive DT Exodia integra un'ampia asola colorata che può essere agganciata a qualunque tipo di portachiavi, per portare il vostro storage extra sempre con voi Cappuccio protettivo Il pratico cappuccio dal design intelligente protegge il connettore USB e i vostri dati. Il cappuccio può anche essere fissato all’asola posteriore, per prevenire il rischio che vada perso Gamma di capacità Molteplici colorazioni, in base alla capacità Retrocompatibile Il drive è retrocompatibile con le porte USB 2.0 esistenti e consente agli utenti di tale standard di migrare al più avanzato standard USB 3.0 senza alcuna necessità di sostituire il drive. Specifiche Tecniche CapacitÃ: 64GB Dimensioni: 67,3 x 21,04 x 10,14 mmTemperature di funzionamento: da 0°C a 60°C Temperature di stoccaggio: da -20°C a 85°C Compatibile con: Windows® 10, Windows 8.1, Windows 8, Mac OS (v. 10.10.X o superiore), Linux (v. 2.6.x o superiore), Chromeâ„¢ OS
17,56 €
Vista prodotto
Italia
Pen Drive 32GB USB 3.2 + Type C Kingston Data Traveler Duo Kingston DataTraveler Duo è dotato di due connettori USB che operano in modalità USB Type-A standard e USB Type-C¹. L’innovativo guscio a doppia slitta, accresce la robustezza e l'eleganza del drive, senza alcun rischio di perdere il cappuccio. DataTraveler Duo rappresenta la soluzione di storage aggiuntivo ideale per laptop, desktop e dispositivi mobili. Grazie alla velocitÃ, dello standard USB 3.2 Gen 1² gli utenti possono accedere e trasferire facilmente documenti, foto, video, musica e tanto altro ancora. Il prodotto è coperto da supporto tecnico e dalla leggendaria affidabilità che caratterizza tutti i prodotti Kingston. Doppia interfaccia con porte USB Type-A e Type-C Facilità di condivisione file tra dispositivi differenti Innovativo guscio a doppia slitta Il guscio a doppia slitta rende il drive solido e affidabile Velocità di classe USB 3.2 Gen 1 10 volte più veloce rispetto allo standard USB 2.0. Gamma di capacità Capacità fino a 64 GB, per avere tutti i vostri file sempre a portata di mano. Specifiche Tecniche CapacitÃ: 32GB Dimensioni: 64,05 x 21,2 x 10,4 mmTemperature di funzionamento: da 0°C a 60°C Temperature di stoccaggio: da -20°C a 85°C Compatibile con: Windows® 10, Windows 8.1, Windows 8, Mac OS (v. 10.12.X o superiore), Linux (v. 2.6.x o superiore), Chromeâ„¢ OS
10,97 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Pen drive da 2 Tera (2.000 GB) nuova, testata quindi funzionante. Trasferisce 1 GB di dati in 35 secondi. E possibile la spedizione o la consegna a mano.
15 €
Vista prodotto
Italia
Pen Drive 32GB USB 3.0 Goodram UTS3UTS3 è una pendrive classica dotata della moderna interfaccia USB 3.0, il che ha permesso di aumentare la velocità di lavoro rispetto alle soluzioni precedenti. Grazie al trasferimento rapido, puoi copiare velocemente i tuoi dati. Soluzione classica La struttura UTS3 è stata realizzata con un materiale solido. La struttura classica con la protezione girevole in metallo che permette di proteggere il connettore USB, rende questo prodotto uno strumento utile per il lavoro e il gioco. Sempre con te UTS3 ha conquistato la simpatia degli utenti grazie al suo uso pratico e gestione priva di problemi. L’apposita struttura della memoria UTS3 fa sì che questa pendrive possa essere attaccata ad un laccio, permettendo di usarla in qualsiasi momento. Il sistema girevole di chiusura dell’USB e l’assenza di tappo, permetterà l’utilizzo della memoria anche da parte delle persone più distratte. Specifiche TecnicheCapacitÃ: 32 GB Interfaccia: USB 3.1 gen 1 tipo A retrocompatibilità con USB 3.0 / 20 / 1.1 Velocità di lavoro lettura: fino a 60 MB/s scrittura: fino a 20 MB/s Dimensioni: 57,1 x 19,3 x 10,7 mm Temperatura di lavoro: 0 - 70°C (raccomandata) Temperatura di conservazione: -25 - 85°C (raccomandata) Umidità di lavoro e di conservazione: 5 ~ 95% (raccomandata) Compatibilità con i sistemi operativi Windows 2000 SP4 e più recenti, MacOS 10.5.x e più recenti, Linux v.2.6.x e più recenti
10,97 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione PEN DRIVE 32GB DT70 KINGSTON USB TYPE-C Kingston’s DataTraveler 70 è un drive flash USB-C portatile e leggero che offre velocità conformi allo standard USB 3.2 Gen 1. Il drive è progettato per l’impiego con dispositivi USB-C compatibili- come notebook- laptop- tablet e smartphone. Con capacità fino a 128 GB- il DataTraveler70 offre tutta la capacità necessaria ad espandere lo storage per le attività quotidiane. - -- - - Progettato per l’impiego con dispositivi USB-C. Velocità di classe USB 3.2 Gen 1 Design essenziale adatto alla portabilità - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Storage USB-C Adatto all’impiego con dispositivi USB-C- come notebook- tablet e smartphone. - - - - Velocità di classe USB 3.2 Gen 1 10 volte più veloce rispetto allo standard USB 2.0. - - - - Capacità multiple Capacità fino a 128GB¹ per avere tutti i vostri file sempre a portata di mano. - - - - Design essenziale adatto alla portabilità Design compatto e cappuccio integrato ne semplificano il trasporto. - - - - - - --- -- - 1.Parte della capacità totale indicata per i dispositivi di storage Flash viene in realtà utilizzata per le funzioni di formattazione e per altre funzioni- e quindi tale spazio non è disponibile per la memorizzazione dei dati. L'effettiva capacità di archiviazione dati dell'unità è quindi inferiore a quella riportata sul prodotto. - - Progettato per l’impiego con dispositivi USB-C Velocità di classe USB 3.2 Gen 1 Design essenziale adatto alla portabilità
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Volete scaricare file, video, foto, documento e trasferirli velocemente dal telefonino al pc o viceversa? Grazie a questa PEN DRIVE potete oltre che conservare in 64 giga di spazio tutto ciò che vorrete grazie al connettore per Android potete trasferire rapidamente i dati da un dispositivo all altro. Prezzo 25 euro Consegna a mano su Catania e limitrofi possibilità di spedizione in tutta Italia con corriere. No contrassegno.
Vista prodotto
Italia
Breve descrizione Memoria Mini PenDrive Kingston DataTraveler 50 - 16 Gb - Hi-Speed USB 3.1 - PC/Mac - Verde, Argento Recensisci per primo questo prodotto Mandalo via email ad un amico I drive Flash DataTraveler offrono capacità fino a 16 GB, con numerose funzionalità. Memorizzate e trasferite foto, musica, video e file, con l'affidabilità Kingston. Dimensioni e peso Larghezza: 4,49 cm Profondità: 9,2 mm Altezza: 2 cm Condizioni ambientali Intervallo temperatura di funzionamento: 0 - 65 °C Intervallo di temperatura: -20 - 85 °C Packaging Quantità: 1 Tipo di imballo: Blister Design Fattore di forma: Senza coperchio Colore del prodotto: Verde, Argento Materiali: Metallo Certificazione: FCC, VCI Prestazione Capacità: 16 GB Versione USB: USB 3.0 (3.1 Gen 1) Connettore USB: Type-A connettore di luce: No Connettore Micro-USB: No Lettore di impronte digitali: No Protezione della password: No Accesso sicuro-PIN: No Velocità di lettura (USB 3.0 (3.1 Gen 1)): 30 MB/s Velocità di scrittura (USB 3.0 (3.1 Gen 1)): 5 MB/s Altri sistemi operativi supportati: Cromo Sistema operativo Windows supportato: Windows 10 Education, Windows 10 Education x64, Windows 10 Enterprise, Windows 10 Enterprise x64, Windows 10 Home, Windows 10 Home x64, Windows 10 Pro, Windows 10 Pro x64, Windows 7 Enterprise, Windows 7 Enterprise x64, Windows 7 Home Basic, Windows 7 Home Basic x64, Windows 7 Home Premium, Windows 7 Home Premium x64, Windows 7 Professional, Windows 7 Professional x64, Windows 7 Starter, Windows 7 Starter x64, Windows 7 Ultimate, Windows 7 Ultimate x64, Windows 8, Windows 8 Enterprise, Windows 8 Enterprise x64, Windows 8 Pro, Windows 8 Pro x64, Windows 8 x64, Windows 8.1, Windows 8.1 Enterprise, Windows 8.1 Enterprise x64, Windows 8.1 Pro, Windows 8.1 Pro x64, Windows 8.1 x64, Windows Vista Business, Windows Vista Business x64, Windows Vista Enterprise, Windows Vista Enterprise x64, Windows Vista Home Basic, Windows Vista Home Basic x64, Windows Vista Home Premium, Windows Vista Home Premium x64, Windows Vista Ultimate, Windows Vista Ultimate x64 Compatibilità sistema operativo Mac: Mac OS X 10.10 Yosemite, Mac OS X 10.11 El Capitan, Mac OS X 10.8 Mountain Lion, Mac OS X 10.9 Mavericks Sistema operativo Linux supportato: Si Ulteriori informazioni Codice prodotto 0000033746 EAN 0740617255638 Marca Kingston Colore Verde Capacità 16 GB Velocità Trasferimento Usb 3.0 Memorizzazione Pen drive
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Tipologia: pen drive 16 GB. Marca: Kingston. Massima semplicità di trasferimento dei file tra computer, tablet e dispositivi Android. Oggetto nuovo e perfetto. Eventuale spedizione (tracciabile) a mezzo corriere €. 5,00. Contattatemi per ogni ulteriore informazione.
13 €
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Tipologia: Pen drive 32 GB. Marca: Kingston. Colore: argento/rosso. La capacità reale disponibile per la memorizzazione dei dati è inferiore a quella riportata sui prodotti in quanto una certa quantità di spazio viene utilizzata per la formattazione e per altri prodotti. Oggetto nuovo e perfetto. Eventuale spedizione (tracciabile) a mezzo corriere €. 5,00. Contattatemi per ogni ulteriore informazione.
13 €
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Tipologia: Pen drive 64 GB. Marca: Kingston. Colore: nero. La capacità reale disponibile per la memorizzazione dei dati è inferiore a quella riportata sui prodotti in quanto una certa quantità di spazio viene utilizzata per la formattazione e per altri prodotti. Oggetto nuovo e perfetto. Eventuale spedizione (tracciabile) a mezzo corriere €. 5,00. Contattatemi per ogni ulteriore informazione.
13 €
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Tipologia: Pen drive 128 GB. Marca: Kingston. La capacità reale disponibile per la memorizzazione dei dati è inferiore a quella riportata sui prodotti in quanto una certa quantità di spazio viene utilizzata per la formattazione e per altri prodotti. Oggetto nuovo e perfetto. Eventuale spedizione (tracciabile) a mezzo corriere €. 5,00. Contattatemi per ogni ulteriore informazione.
22 €
Vista prodotto
Italia
chiavetta usb Interfaccia: usbRAM: 32 GB Capacità: 32  Colori: BluVelocità Di Lettura: 250  Velocità Di Scrittura: 40 - Capacità 32 GB Velocità di lettura 250 MB/s 30 MB/s USB 2.0, Velocità di scrittura 40 MB/s 20 MB/s USB 2.0 Protezione dati con 256-bit Encritpion Standard AES in modalità XTS USB 3.0, retrocompatibile con USB 2.0 Password impostata dall'utente con requisiti minimi per prevenire accessi non autorizzati Facile da utilizzare - non sono necessari diritti di amministratore o l'installazione di applicazioni Lock e riformattazione del drive dopo... - leggi tutto Marca: KINGSTON
73,98 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.