-
loading
Solo con l'immagine

Regalo queste due gattine


Elenco delle migliori vendite regalo queste due gattine

GENERICO GINKGO COLLECTION 40 PZ - SCATOLA REGALO PER DUE BOTTIGLIE DI VINO -COLORE MARRONE
  • PRATICI PER IL DELIVERY – Queste scatole con fondo automatico, realizzate in cartoncino stampato e accoppiato con onda E, sono pratiche per il trasporto di bottiglie di vino. Sono disponibili in diversi colori.
  • CONFEZIONE DA 40 PEZZI – Queste scatole vengono consegnate piatte e devono poi essere montate prima dell’utilizzo. L’assemblaggio è veloce e molto facile, grazie al fondo automatico automontante. Una volta assemblata la scatola misura 180 x 90 x 405 mm. Ciascuna confezione contiene 40 pezzi.
  • PRODOTTO RECICLABILE – Queste scatole sono disponibili in più varianti colore. La versione in onda scoperta non è stampata ma il cartoncino presente l’onda a vista. Sono realizzate in cartoncino riciclabile al 99%. Rispetta l’ambiente e la natura: possono essere gettati nella carta.
  • PERSONALIZZA I REGALI – Perché non utilizzare queste scatole per confezionare i tuoi regali? Aggiungi nastri, fiocchi, spago, carta da regali, adesivi e rendile uniche e adatte al tema della festa o del regalo. Le scatole, essendo neutre, possono essere decorate come preferisci, sono perciò perfette per qualsiasi celebrazione, evento o occasione.
  • PERSONALIZZALA CON IL TUO LOGO – Sei un’azienda? Hai un bar? Un ristorante? Una tua attività? Puoi decidere di personalizzare queste scatole con il tuo logo. Per farlo, prima di acquistarle, contattaci (www.pigni.com) e definiremo insieme i dettagli. Dalla nostra esperienza pluriennale come Litocartotecnica leader nel settore del packaging in cartone e specializzata nel comparto alimentare, siamo pronti a soddisfare ogni tua richiesta.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WONDERBOX - 3 GIORNI D'INCANTO | PACCHETTO VIAGGIO REGALO PER DUE VALIDO PER 3 ANNI E 3 MESI | COFANETTO REGALO DONNA, COFANETTO REGALO UOMO | GIFT BOX | REGALI DI COPPIA O UN WEEKEND PER DUE AMICI
  • ✅ COFANETTO REGALO PER COPPIA: 800 soggiorni in hotel 4* e 3*, relais, agriturismi, b&b e masserie per immergerti in un'avventura unica con il tuo partner.
  • ✅ DURATA SOGGIORNO: due notti in città d'arte con colazione, oppure due notti con cena e colazione o in alternativa una notte con cena/degustazione e attività benessere. Un viaggio regalo perfetto per una coppia o amici per un weekend indimenticabile.
  • ✅ VALIDITÀ ASSICURATA: hai 3 anni e 3 mesi dalla data di acquisto per decidere come utilizzare il cofanetto vacanza per due al meglio.
  • ✅ CAMBIO & PROROGA: Il cofanetto non ti convince? Nessun problema, il cambio e la proroga sono gratuiti e illimitati.
  • ✅ SODDISFAZIONE GARANTITA!: Il 92% dei nostri clienti, che ha potuto usufruire del cofanetto regalo, si ritiene soddisfatto della scelta!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WONDERBOX - FUGA DALLA CITTÀ | PACCHETTO VIAGGIO REGALO PER DUE VALIDO PER 3 ANNI E 3 MESI | COFANETTO REGALO DONNA, COFANETTO REGALO UOMO | GIFT BOX | REGALI DI COPPIA O UN WEEKEND PER DUE AMICI
  • ✅ COFANETTO REGALO PER COPPIA: 1110 soggiorni in hotel 4* e 3*, agriturismi, b&b per immergerti in un'avventura unica con il tuo partner.
  • ✅ DURATA SOGGIORNO: Una notte con colazione per due persone a scelta, un viaggio regalo perfetto per una fuga di coppia o amici per un'esperienza indimenticabile.
  • ✅ VALIDITÀ ASSICURATA: hai 3 anni e 3 mesi dalla data di acquisto per decidere come utilizzare il cofanetto regalo coppia al meglio.
  • ✅ CAMBIO & PROROGA: Il cofanetto non ti convince? nessun problema, il cambio e la proroga sono gratuiti e illimitati.
  • ✅ SODDISFAZIONE GARANTITA!: Il 92% dei nostri clienti, che ha potuto usufruire del cofanetto regalo, si ritiene soddisfatto della scelta!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Fiumefreddo di Sicilia (Sicilia)
Queste due principesse cercano casa,saranno una futura taglia media e si trovano a Francavilla di Sicilia prov Messina chi è interessato mi contatti tramite questo numero:3497003742.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
REGALO DUE GATTINE di tre mesi, una bianca/tigrata e una nera, molto affettuose. Tel. 366/5463534
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Regalo, come da titolo, due splendide gattine femmine, entrambe tigrate, di quasi due mesi. Le gattine sono già abituate a mangiare da sole e a usare la lettiera. Per ulteriori informazioni per favore contattare il numero 3469737255 dopo le ore 14:00.
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Regalo due dolcissime gattine di circa due mesi; una tricolore bianca grigia e arancione e l'altra bianca e arancione. Regalo a persone affidabili ed amanti degli animali. Zona Canino. Se interessati, contattare via mail.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Regalo due gattine vispe e in dalute perfetta si trovano a pisa citta' chiamare paolo al numero indicato
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Regalo due gattine d colore bianco Disponibili dopo il periodo di svezzamento tra Barcellona e Messina
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Queste due adorabili micine hanno meno di due mesi, entrambe femmine sane e abbandonate in prossimità di una colonia, cercano casa possibilmente insieme. Si trovano a Prato. Per info Melissa ?334 7461916?
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Regalo gattine di due mesi svezzate! Dolcissime e bellissime! Se interessati scrivetemi su whatsapp 3924546530
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
REGALO GATTINE VIVACI ED IN PERFETTA SALUTE VISIBILI A PISA CHIEDERE A PAOLO 3313082936
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Diamo in regalo una gattina di due mesi. È nata il 23 marzo,Siamo felici di darla a chi se ne prenderebbe tanta cura. Per qualsiasi info contattare su whatsapp 3442823668.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Sono 3 bellissime gattine di circa 2 mesi, già svezzati (mangiano sia cibo umido che crocchette). Una è di colore bianco e rosso mentre le altre due sono tartarugate (un mix tra rosso, bianco e nero). Abituati al contatto umano ed a un cane ma un po' timide, sono molto giocherelloni e vivaci. Chiedo un piccolo rimborso spese di 10 euro a gatto, 15 per la coppia. DISPONIBILI DA SUBITO! Per altre foto e/o video e per qualunque informazione contattare Erika al 3478188678 tramite whats app, sms o chiamata (posso rispondere solo tra le 13 e le 15 e la sera dopo le 20)
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Una signora di buon cuore ha deciso di aiutare e prendersi cura di queste due deliziose sorelline randagie, che si sono presentate nel suo giardino. Le ha accudite con amore, ha insegnato loro ad entrare in casa e a socializzare, così che ora sono due cucciole coccolone, molto tranquille, sane, abituate in casa e alla lettiera. Purtroppo, il vicino di casa non le sopporta proprio, e ha minacciato di avvelenarle, se solo attraverseranno nuovamente il suo giardino. La buona signora si è molto affezionata alle gattine ed è molto dispiaciuta, ora teme per loro e ci ha chiesto aiuto per trovare delle brave famiglie dove siano amate e al sicuro. Le gattine hanno circa tre mesi e mezzo, sono davvero dolci e fanno molta tenerezza, sono adatte a qualsiasi contesto: a famiglie, bimbi, single coppie... trasmettiamo dunque l’appello di questa signora, cerchiamo di aiutarla! Le micette sono bellissime hanno il pelo lucido, gli occhietti intelligenti e legano molto con le persone, perfette da compagnia. Si affidano separatamente, richiesta sterilizzazione al sesto mese di età. Grazie
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Regalo queste due dolcissime gattine. solo per veri amanti degli animali e a gente realmente interessata. il mio recapito: 3493018560 mi trovo a san giovanni la punta (ct)
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Regalo queste due dolcissime gattine. Sono nate il giorno di Pasqua,4 Aprile 2021! La loro mamma, Tigrotta, è molto mansueta Saranno adottabili dal 5 Giugno.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Regalo queste bellissime gattine di due mesi e mezzo, sono tenute in casa, svezzate e utilizzano la lettiera. Disponibile tutti i giorni per info e ulteriori foto
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.