-
loading
Solo con l'immagine

Regalo cuccioli taglia grande


Elenco delle migliori vendite regalo cuccioli taglia grande

NUTRIX PIÙ CROCCHETTE SECCHE CUCCIOLI TAGLIA GRANDE - 12000 GR
  • Alimento secco per cani
  • Confezione da 12 kg
  • Mangime completo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
REGALO BAMBINA BOUQUET GRANDE
  • Un'idea regalo progettata per permetterti di regalare un generoso assortimento di articoli essenziali in un modo elegante e originale.
  • Ognuno degli 10 fiori è realizzato a mano e posizionato nel bouqet con la massima cura.
  • 100% marche Italiane.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
REGALO BAMBINO BOUQUET GRANDE
  • Un'idea regalo progettata per permetterti di regalare un generoso assortimento di articoli essenziali in un modo elegante e originale.
  • Ognuno degli 8 fiori è realizzato a mano e posizionato nel bouqet con la massima cura.
  • 100% marche Italiane.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Sono figli di un golden retriver e un pastore belga. Chippati
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
REGALO CUCCIOLI taglia medio grande molto affettuosi. Tel. 329/2166875
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
REGALO CUCCIOLI taglia media mamma poenter, babbo incrocio lagotto, colore bianco/nero, di circa 2 mesi. Brisighella. Tel. 333/4711592 - 338/5267626
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CUCCIOLI TAGLIA GRANDE 2 MESI Sono 4, 3 femmine e un maschio. Trovati in un sacco dell’immondizia dentro un cassonetto. Ora sono in canile. Sono un pochino spaventati hanno bisogno di una famiglia. Adottabili centro nord Italia. Maria 340-5071137
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Regalo Cuccioli nati il 23 dicembre. La mamma è visibile in foto. Taglia media 15kg.   Si affidano sverminati,microchippati e vaccinati.  Solo veri interessati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cinque bellissimi cuccioli taglia molto grande, padre pastore Pirenei e madre meticcia nati in casa privata. Anche cuccioli di pastore maremmano di due mesi. Collina nord Firenze vicino a Trespiano. Si regalano a veri amanti animali. Non a minorenni non accompagnati. Solo contatto telefonico con Alessandro. Se trovate occupato o non raggiungibile mandate un messaggio WatsApp, specificando un nome e il vostro luogo per essere individuati. Sarete richiamati Non inviate e-mail. Non si può rispondere.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bellissimi cuccioli simil maremmano, futura taglia grande, si affidano vaccinati e microchippati. Per info Giusy 3476918921 inviare un messaggio WhatsApp e sarete ricontattati
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Cerchiamo famiglia: siamo dei pelosetti di 4 mesi, vaccinati e microchippati, futura taglia grande sui 28/30 kg., femminucce e maschietti. Per le adozioni raggiungiamo tutto il centro e nord tramite staffetta autorizzata e previo consueto iter adottivo. Per informazioni chiamare o mandare un messaggio WhatsApp a Stefania al 3473107846 e sarete ricontattati al più presto. Grazie di cuore
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Cuccioli nati il 3 dicembre  Cerchiamo una buona famiglia per loro. Sono dolcissimi e bellissimi di taglia media. Saranno disponibili dal 10 febbraio.  Si affidano sverminati, microchippati e vaccinati; previo colloquio pre e post affido e firma modulo affido. Si trovano in prov.di Lecce ma arrivano in tutta Italia tramite le staffette. No perdita di tempo,solo veri interessati.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Cuccioli nati il 1 dicembre  Cerchiamo una buona famiglia per loro. Sono dolcissimi e bellissimi di taglia media. Saranno disponibili dal 10 febbraio.  Si affidano sverminati, microchippati e vaccinati; previo colloquio pre e post affido e firma modulo affido. Si trovano in prov.di Lecce ma arrivano in tutta Italia tramite le staffette. No perdita di tempo,solo veri interessati. 
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Cuccioli nati il 1 dicembre  Cerchiamo una buona famiglia per loro. Sono dolcissimi e bellissimi di taglia media 15kg.  Si affidano sverminati, microchippati e vaccinati; previo colloquio pre e post affido e firma modulo affido. Si trovano in prov.di Lecce ma arrivano in tutta Italia tramite le staffette. No perdita di tempo,solo veri interessati. 
Vista prodotto
Italia
splendidi cuccioli di samoiedo!!, sverminati, vaccinati, con microchip, iscrizione anagrafe e libretto sanitario. Genitori visibili . regalo a persone serie e amanti dei cani che potranno garantire loro un vita piena di amore e divertimento. Disponibili ancora . Venite a scegliere la vostra!!!
Vista prodotto
Aliano (Basilicata)
Si regalano cuccioli di taglia piccola. Maschietto e femminuccia. Hanno 4 mesi. Incrocio tra volpino e jack Russell. Si affidano già sverminati, microchippati e vaccinati. Solo veri interessati. Se possibile si cerca adozione di coppia.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cooki, Cashmere e Thiago. Cuccioli nati il 1 dicembre. Cerchiamo una buona famiglia per loro. Sono dolcissimi e bellissimi di taglia media 15kg.  Si affidano sverminati, microchippati e vaccinati; previo colloquio pre e post affido e firma modulo affido. Si trovano in prov.di Lecce ma arrivano in tutta Italia tramite le staffette. No perdita di tempo,solo veri interessati. 
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
4 sopravvissuti di una cucciolata di 7,ritrovati in un canale di scarico dove la madre li ha partoriti.Superata la fase rischiosa, sono rimaste queste meraviglie in cerca di famiglia. Futura taglia medio abbondante, 2 maschi e 2 femmine, si trovano nel basso lazio. Due mesi, Vaccinati chippati e spulciati, per qualsiasi info 3494993160
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.