-
loading
Solo con l'immagine

Regalo gatta europea anno


Elenco delle migliori vendite regalo gatta europea anno

REGALO DI RINGRAZIAMENTO PER AUTISTA SCUOLABUS, PORTACHIAVI PER REGALO DI FINE ANNO SCOLASTICO E ST, COLORE: ARGENTO, COD. NA
  • Confezione e servizio: ogni portachiavi di ringraziamento per autista di scuolabus viene fornito in un sacchetto di velluto di alta qualità e pronto per essere regalato. Per qualsiasi domanda non esitate a contattarci.
  • Regalo di ringraziamento per autista di scuola-autobus, regalo di ringraziamento per autista di scuola-autobus, gioielli per autista di scuolabus. Esprimere il vostro apprezzamento e grato per lo speciale autista di autobus con questo portachiavi semplice ma significativo.
  • Idea regalo per autista di autobus e scuola/autobus, idea regalo per la fine dell'anno, regalo per la pensione dell'autista di scuola/autobus, regalo di addio per l'autista di scuola-bus.
  • Ottimo regalo di ringraziamento per autista di scuolabus. Come regalo di fine anno scolastico per autista di scuolabus, ritorno a scuola, giorno del Ringraziamento, regalo di Natale, vacanze estive, regalo di compleanno per autista di scuolabus.
  • Materiale e dimensioni: questo gioiello è realizzato in acciaio inossidabile e lega. Essendo ipoallergenico, non danneggia la salute e molto resistente, adatto per tesori. Ciondolo a forma di cuore con scritta "Thank You", lunghezza 1,5 x larghezza 1,5 cm; diametro portachiavi: 2 cm.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MACIK 2 SET GIOCHI BAMBINI 1 ANNO PALLA NEONATO + GIOCHI SENSORIALI PER NEONATI - PALLA NEONATO MONTESSORI - GIOCHI NEONATO 6 MESI - REGALO BAMBINO 1 ANNO - REGALO NEONATI - GIOCHI NEONATO 0-3 MESI
  • SET GIOCHI PER NEONATI – sonaglio neonato – Giochi 6 mesi – Giochi 3 mesi e 9 mesi divertenti
  • 2 GIOCHI MORBIDI–Cubotti morbidi bambini e una palla morbida per attività motoria-SOFT BALL da 16 cm
  • GIOCHI PRIMA INFANZIA Sensoriali per affinare le capacità motorie – I primi giochi infanzia
  • GIOCHI EDUCATIVI per denti in cotone naturale che assorbono perfettamente la saliva quando morsi
  • IL MIGLIOR REGALO BAMBINO 1 ANNO –Giochi neonato 4 mesi o oltre leggeri e sicuri e bambini di 10mesi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BOXYUEIN GIOCHI BIMBA 1 ANNO, REGALI NATALE BAMBINI 2021 TAPPETO BAMBINI REGALO BAMBINO 1 2 3 4 ANNO TAPPETO GIOCO BAMBINI GIOCATTOLI BAMBINA 1-5 ANNO REGALO BIMBA 1 ANNO GIOCHI BIMBO 2 3 4 5 ANNO
  • 【Design inferiore antiscivolo】 Realizzato con morbido tessuto non tessuto di alta qualità e poliestere PVC, il tessuto è confortevole, non danneggerà la pelle morbida del tuo bambino, il retro del tappetino musicale ha un design antiscivolo e a prova di umidità, che è stabile e non facile da spostare durante il gioco.
  • 【Giocattolo musicale multifunzionale】 Il nostro tappetino da ballo ha un bellissimo motivo a dinosauro, otto pulsanti funzione (ON/OFF, volume +, volume-, riproduci, demo, un pulsante una nota, registra, riproduci), otto pulsanti di strumenti musicali (pianoforte, violino , fisarmonica, tromba, xilofono, oboe, chitarra, flauto), dieci scale, i bambini possono ascoltare musica diversa o creare suoni musicali diversi.
  • 【Facile da trasportare】 La dimensione del tappetino da ballo è 43 pollici * 14 pollici (110 * 36 cm), che è pieghevole e facile da trasportare. Alimentato da 3 batterie AA (non incluse), puoi goderti il ​​divertimento dei tappetini di musica elettronica con il tuo bambino fuori o dentro, è la scelta migliore per i viaggi in famiglia.
  • 【Significato educativo】 I tappetini da ballo possono migliorare la coordinazione delle mani e dei piedi dei bambini. I bambini possono toccare con mani e piedi e riprodurre musica sul tappetino musicale, mentre ascoltano la musica possono allenare le loro capacità di coordinazione e migliorare le loro capacità motorie per l'apprendimento e l'educazione Baby Piano può aiutare i bambini a riconoscere diversi colori, oggetti, suoni e immagini.
  • 【Regalo divertente】 La nostra confezione è realizzata secondo le specifiche della confezione regalo e può essere regalata direttamente. Le squisite scatole di imballaggio e i giocattoli molto giocosi sono molto adatti come regali per feste di compleanno, Ringraziamento, Natale e Halloween. Se hai domande, ti preghiamo di contattarci, abbiamo un team di assistenza post-vendita professionale perte.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Regalo gatta europea di 1 anno nata in casa Coccolosa ed abitua alla lettierina.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Regalo gatta europea età 5 anni sterilizzata vaccinata abituata sia dentro che fuori casa..coccolona affettuosa abituata con i cani..tranquilla...regalo con urgenza causa trasferimento per lavoro....chiamare al 3332286092
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Regalo Gatta europea tricolore di un anno e mezzo vaccinata e sterilizzata.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Regalo gatta femmina europea di circa 3 anni. Già sterilizzata e vaccinata Solo veri amanti degli animali.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Regalo Gatta di razza europea a pelo corto di 2 anni, sterilizzata e vaccinata. Molto tranquilla e socievole. Se interessati contattatemi al numero 3899884052. Grazie
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
Regalo gatta di un anno affettuosa e tranquilla, ottima per la compagnia. E una gatta che non ha mai vissuto all'aperto e non è adatta a vivere fuori,un po' timorosa, quindi la cedo solo a persone che vivono in appartamento con balconi protetti. E molto educata e tranquilla, non fa danni.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Regalo gatta di un anno, sana, vaccinata. Molto coccolona e tranquilla. Regalo anche suo mangiare, ciotole, sabbia + lettiera. Milano zona affori. No perditempo e max serietà!
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
Regalo gatta di un anno sterilizzata e vaccinata contattare massimo tel 3496897460 CODOGNO PROV LODI
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
A causa di problemi di salute, REGALO gatta da appartamento di un anno e mezzo circa, sterilizzata. La gatta è sensibile e affettuosa, la regalo a malincuore, quindi vorrei trovare una famiglia che sappia accoglierla adeguatamente per farla facilmente adattare alle novità.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
A causa di problemi di salute, REGALO gatta da appartamento di un anno e mezzo circa, sterilizzata. La gatta è sensibile e affettuosa, nonché molto giocherellona. La regalo a malincuore, quindi vorrei trovare una famiglia che sappia accoglierla adeguatamente per farla facilmente adattare alle novità.
Vista prodotto
Imperia (Liguria)
Regalo magnifica gatta di razza europea. Manto bianco/rosso carattere mite. Età 12 mesi.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Gatta sterilizzata età 15 anni razza europea tre colori tartaruga con libretto sanitario aggiornato sempre vaccinata
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Regalo la mia gatta di nome Regina di un anno e mezzo vaccinata, sverminata e sterilizzata. Il suo carattere è tranquillo di giorno...la sera è più giocosa e movimentata...regalo anche tutto ciò che le appartiene: trasportino nuovo, lettiera e paletta, scodelle ecc. Il suo cibo consiste nei croccantini. Questo annuncio è rivolto solo a veri amanti di animali...che possano occuparsene con amore nel proprio appartamento.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Regalo dolcissima gatta sterilizzata 1 anno usa perfettamente la lettiera X ULTERIORI INFO CHIAMARE O RICHIESTA DI ADOZIONE CHIAMARE SIG.RA CANIBUS AL NUMERO 3385999826
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
A malincuore regalo dolcissima Gatta Europeo di 11 mesi sterilizzato e con Microchip, a causa di allergie che con il tempo sono andate sempre a peggiorare. Tenuta sempre in casa, dolce affettuosa e molto giocherellona. Chiedo solo gentilmente UN OFFERTA LIBERA per la sterilizzazione e il microchip. Grazie per Info: 3407343609
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.