-
loading
Solo con l'immagine

Regalo due gattini pelo


Elenco delle migliori vendite regalo due gattini pelo

COLLANA CON DUE GATTI DA TASCA, DUE GATTINI, GATTI SEDUTI, AMANTI DEI GATTI, REGALI PER GATTI, GIOIELLI REGALO
  • Collana con orologio da tasca con due gatti, due gattini, gatti seduti, amante dei gatti, regalo per gioielli
  • Regalo per padre, insegnante, S. Regalo per San Patrizio
  • Regalo di Natale, Capodanno, fidanzata o fidanzata, regalo per la mamma
  • Regalo di Pasqua, festa della mamma, festa del papà, Halloween, giorno del Ringraziamento
  • Regalo per festività; regalo per San Valentino
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
EVI LOVE CON PORTACUCCIOLI E DUE GATTINI
  • Bambola con portacuccioli e due gattini
  • L'altezza della bambola è di 12 cm
  • Ottimo regalo per i piccoli
  • Prodotto di qualità ottimale
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DUE GATTINI BRITANNICI DI CINCILLÀ A PELO LUNGO STAMPA COULISSE BAPA SAPA STRING BAG CINCH BORSA DA SPIAGGIA IN NYLON RESISTENTE ALL'ACQUA PER PALESTRA SHOPPING SPORT YOGA
  • Squisita fattura - Dimensioni adatte: 43 cm / 16,9 'di lunghezza e 36 cm / 14,2' di larghezza.
  • Queste borse con coulisse sono realizzate in tessuto di poliestere ad alta densità che è leggero e abbastanza resistente per resistere all'usura quotidiana e allo strappo.
  • La borsa con coulisse può essere piegata e occupa un piccolo spazio nel bagagliaio per facilitare il trasporto di oggetti leggeri.
  • Il cordoncino per apertura e chiusura che può contenere bene gli oggetti interni, non c'è bisogno di preoccuparsi di perdere i tuoi articoli, molto comodo per il tuo uso.È facile imballare una varietà di regali di Natale, caramelle, giocattoli, vestiti e altri regali.
  • Ampia applicazione: queste borse possono servire come zaino tradizionale, borsa da palestra, borsa da viaggio. Ideale per feste, campeggio, shopping, ciclismo, escursionismo e viaggi quotidiani, attività all'aperto, materiale scolastico per bambini, omaggi, bomboniere, dispense.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Ragusa (Sicilia)
Regalo due gattini di razza europea. Fratellini maschi dell'età di 2 mesi e mezzo. E' già stata applicata la pipetta per antipulci. I gatti sono già stati abituati ad usare la lettiera. Per motivi logistici non posso tenerli. Regalo anche la lettiera, le due ciotole per cibo ed acqua, la cesta dove dormono, il trasportino, due pacchi di croccantini ed uno di sabbia per lettiera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
REGALO DUE GATTINI: gattina femmina color bianco nero e gattino maschio prevalentemente bianco con alcune chiazze nere. Tel. 351/8082166 Andrea
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Regalo due gattini, un maschio e una femmina, di quasi due mesi e mezzo. Sono molto dolci e giocherelloni. Chiamate o scrivete a 3420366216 se siete interessati.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Regalo due gattini giá pronti per adozione,un maschietto nero e una gattina tigrata Non chiedo soldi ma solo la certezza che abbiano una vita serena. Per altre foto contattatemi
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
Regalo due gattini maschio e femmina meglio se non si dividono
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Regalo due gattini un maschio più scuro e una femmina più chiara nati metà settembre
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Regalo due gattini, di circa un anno e mezzo. Anche se abbastastanza grandi sono molti dolci, si affezionato facilmente, ed hanno bisogno di tanto amore e coccole. Non possiamo tenerli per questione di spazio
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Regalo due maschietti a pelo lungo di circo tre mesi e mezzo. Per ulteriore informazione contattatemi su whatsapp 3396667718
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Regalo due meravigliosi gattini maschi pelo semi-lungo,5 mesi,vaccinati,sverminati e trattati con antiparassitario. Solo a chi li tiene in casa con obblico sterilizzazione.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Regalo due fantastici gattini di 3 mesi ciascuno; una femmina di colore grigio e bianco con un carattere molto docile e affettuoso, e un maschietto bianco con alcune macchie grigie dal carattere più peperino. Regalo anche separatamente.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Regalo a lecce ad amanti animali due gattini di due mesi. Maschetto bianco e nero e femminuccia nera. Se interessati potete contattarmi al numero di cellulare 3275812454. Chiedere di Maria.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Regalo 2 gattini sani già vaccinati sverminati e spulciati buoni è abituati in appartamento. Il maschietto bianco e nero e la femminuccia nera telefono Antonella 335 61 51 216
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Regalo due gatti bellissimi: Raksha la sorellina con il naso marrone e metà del muso tigrato-nocciola sopra al naso (le prima 4 foto) e Akela il fratellino. Sono due cuccioloni che hanno circa 2 anni, sterilizzati e testati Fiv Felv negativi. La loro mamma, per motivi di salute, non può più prendersi cura di loro ed hanno bisogno di trovare un'altra famiglia che gli dia tutto l'affetto di cui hanno bisogno. Sono una coppia incredibile: grandi giocherelloni e molto affettuosi, amano la compagnia e si cercano l'uno con l'altro per condividere il gioco, il sonno e le coccole. Per questo si cerca adozione di coppia. È una vera occasione: con una sola adozione, doppio gatto, doppio affetto 😊. Regaleranno una ventata di allegria e fusa a profusione alla famiglia che li accoglierà nella sua casa. A chi adotterà i gatti verrà dato il kit completo (lettiera, tiragraffi, giochi, ciotole per il cibo ecc). Si trovano a Vicenza.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Questi due gattini di un paio di mesi stanno cercando una nuova casa Sono dei cuccioli di razza europea bianchi e neri a pelo corto, completamente svezzati ed abituati alla lettiera. Sono due maschietti nati e cresciuti in casa senza mai uscire, quindi sono abituati all'ambiente domestico. Uno è chiazzato bianco e nero con una macchia nera che copre metà del faccino: è molto tenero e docile, ama stare in braccio e farsi coccolare. L'altro invece è prevalentemente bianco; ha solo 3 macchioline sul testino, una sulla pancia, e tutto il codino di colore nero. è di carattere molto giocherellone, ma sicuramente apprezza le coccole ed adora acciambellarsi sulle scarpe e ciabatte che riesce a trovare. Per maggiori informazioni, foto e video chiamatemi pure!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Regalo maschietto e femminuccia 2 gattini a pelo semilungo sani e vorrei affidarli in coppia. La femminuccia è un motorino di fusa Il maschietto è un po' timido e per questo motivo che li vorrei affidare in coppia negativi Fiv e felv sani affettuosi Nati e cresciuti in appartamento. La femminiccia è quella col vischio Telefonare Antonella 335 61 51 216 si affidano sverminati e spulciati
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.