-
loading
Solo con l'immagine

Ph sera ph test


Elenco delle migliori vendite ph sera ph test

SERA KH TEST - BIO-CONDIZIONATORI PER ACQUARI
  • Marca: Sera KH.Test
  • Proprietà: Sera KH-Test per misurazione della durezza dell'acqua
  • Disponibile per: Acquari di acqua dolce e salata
  • Tipologia: Test per la misurazione della durezza dell'acqua
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SERA PH TEST
  • Prodotto di qualità
  • Sera
  • Collaudato
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PH TESTER MISURATORE DIGITALE, MISURATORE PH DIGITALE GAMMA 0.00-14.00 PENNA PH, PORTATILE PH TEST, PENNA PH PIACCAMETRO TASCABILE PER ACQUARI, PISCINE, ACQUA, LABORATORIO, IDROPONICA PISCINA
  • ❤ Risultati rapidi e accurati: non è necessario lavorare con quelle fastidiose cartelle colori e strisce reattive. Risoluzione: 0,01 pH, Precisione: ± 0,01 pH. pHmetro tascabile che è anche leggero e compatto. Vestibilità totalmente nascosta nella borsa o nella tasca per un trasporto facile e casual.
  • ❤ Facile da usare: basta immergere l'elettrodo del pHmetro nella soluzione da testare, le letture vengono rapidamente visualizzate su un ampio display LCD
  • ❤ Temperatura di esercizio: 0 ℃ ~ 60℃. Dimensioni del PH Meter digitale: 15.5 x 3 x 1.5 cm. 2 set di polvere di calibrazione pH gratuiti, facili da calibrare con le polveri di calibrazione pH 4.01 e 6.86 fornite in PH rendono più precise le strisce reattive. Molto preciso per range di misurazione di 0-14 PH, risoluzione 0,01 PH
  • ❤ Auto Calibrated: presenta una calibrazione integrata con 2 polveri tampone (incluse). Basta premere un pulsante per completare la calibrazione. Questo pHmetro è calibrato in fabbrica. Gli utenti possono usarlo direttamente.
  • ❤ Ampia applicazione: strumento ideale per qualsiasi acquario, industria della pesca, piscine, spa, laboratori scolastici, cibo e bevande, acqua potabile ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sera Quick Test Controllo veloce e semplice  Controllo di routine o di sicurezza: con il Quick Test sera offre l’ottimale possibilità di controllare velocemente e senza problemi i più importanti valori dell’acqua nell’acquario (valore pH, durezza carbonatica, durezza totale, nitrati, nitriti e cloro) con un’unica striscia reattiva. Immergete una striscia reattiva per un secondo nel vostro acquario, attendete un minuto e poi confrontate l’intensità dei colori della striscia con la scala sulla confezione. Un procedimento sicuro, utile anche ai principianti per ottenere la migliore qualità dell’acqua possibile nei loro acquari. Se la misurazione rileva una differenza rispetto ai valori ottimali, con i sera test liquidi potete misurarla in modo esatto.  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sera Quick Test Controllo veloce e sempliceb'/xc2/xa0' Controllo di routine o di sicurezza: con il Quick Test sera offre lb'/xe2/x80/x99'ottimale possibilitb'/xc3/xa0' di controllare velocemente e senza problemi i pib'/xc3/xb9' importanti valori dellb'/xe2/x80/x99'acqua nellb'/xe2/x80/x99'acquario (valore pH, durezza carbonatica, durezza totale, nitrati, nitriti e cloro) con unb'/xe2/x80/x99'unica striscia reattiva. Immergete una striscia reattiva per un secondo nel vostro acquario, attendete un minuto e poi confrontate lb'/xe2/x80/x99'intensitb'/xc3/xa0' dei colori della striscia con la scala sulla confezione. Un procedimento sicuro, utile anche ai principianti per ottenere la migliore qualitb'/xc3/xa0' dellb'/xe2/x80/x99'acqua possibile nei loro acquari. Se la misurazione rileva una differenza rispetto ai valori ottimali, con i sera test liquidi potete misurarla in modo esatto. b'/xc2/xa0'
Vista prodotto
Italia
Sera pH-Test semplifica il monitoraggio del valore del ph nell'acqua dolce e marina e negli stagni. In caso di valori di pH troppo bassi consigliamo il sera KH/pH-plus (negli acquari d'acqua dolce) o il sera pond bio balance (nei laghetti), in caso di valori troppo alti negli acquari d'acqua dolce si consiglia il sera pH/KH-minus o il filtraggio sera super torba. La confezione contiene: 1 test da 15 ml con pipetta e foglietto illustrativo Per info aggiuntive sull'utilizzo del prodotto e per l'ottimale manutenzione del tuo acquario, non perderti il Video Dedicato.
8,48 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sera pH/KH-moins Acqua tenera – in modo sicuro -Abbassa pH e KH -Regola la durezza carbonatica -Stabilizza il valore pH -Per un’acqua tenera e leggermente acida, adatta alle esigenze dei pesci Alcune specie di pesci (p.es. Discus e Scalari) sono abituate ad un’acqua molto tenera e necessitano di queste condizioni in particolare per la riproduzione. Ma anche se si allevano altre specie di pesci può succedere che l’acqua abbia una durezza carbonatica (KH) troppo alta o che il valore pH sia aumentato troppo a  causa dei naturali processi della decomposizione organica. In questi casi sera pH/KH-minus è l’aiuto efficace e veloce. Il valore pH e il KH vengono immediatamente abbassati e regolati in modo preciso, creando così condizioni di allevamento adatte alle esigenze delle specie che contribuiscono notevolmente alla vitalità e al benessere dei pesci. Suggerimento: Per mantenere a lungo condizioni di acqua tenera tropicale regolate il KH con il sera pH/KH-minus a 4 °dKH e successivamente inserite nel filtro il sera super peat. Dosierungsempfehlung per abbassare la durezza carbonatica (KH) di ca. 1 °dKH al giorno aggiungere 5 ml di sera pH/KH-minus per ogni 20 l di acqua -per abbassare KH e pH -aiuto immediato in caso di grave avvelenamento da ammoniaca -per preparare l’acqua all’utilizzo del sera super peat (regolare il KH con sera pH/KH-minus a 4 °dKH, poi con sera super peat creare stabili condizioni di acqua tenera con effetto di lunga durata) Ripetete giornalmente il dosaggio fino al raggiungimento del valore desiderato. Non utilizzate più di una doppia dose al giorno, in quanto non tutti gli animali tollerano improvvise variazioni del KH di più di due gradi! Durante l’utilizzo del prodotto assicuratevi che nell’acquario ci sia una buona aerazione. Fate attenzione che il KH non scenda mai al di sotto di 3 °dKH (controllate con il sera kH-Test), in quanto esiste il pericolo di precipitazione del pH!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sera pH/KH-moins Acqua tenera b'/xe2/x80/x93' in modo sicuro -Abbassa pH e KH -Regola la durezza carbonatica -Stabilizza il valore pH -Per unb'/xe2/x80/x99'acqua tenera e leggermente acida, adatta alle esigenze dei pesci Alcune specie di pesci (p.es. Discus e Scalari) sono abituate ad unb'/xe2/x80/x99'acqua molto tenera e necessitano di queste condizioni in particolare per la riproduzione. Ma anche se si allevano altre specie di pesci pub'/xc3/xb2' succedere che lb'/xe2/x80/x99'acqua abbia una durezza carbonatica (KH) troppo alta o che il valore pH sia aumentato troppo ab'/xc2/xa0' causa dei naturali processi della decomposizione organica. In questi casi sera pH/KH-minus b'/xc3/xa8' lb'/xe2/x80/x99'aiuto efficace e veloce. Il valore pH e il KH vengono immediatamente abbassati e regolati in modo preciso, creando cosb'/xc3/xac' condizioni di allevamento adatte alle esigenze delle specie che contribuiscono notevolmente alla vitalitb'/xc3/xa0' e al benessere dei pesci. Suggerimento: Per mantenere a lungo condizioni di acqua tenera tropicale regolate il KH con il sera pH/KH-minus a 4 b'/xc2/xb0'dKH e successivamente inserite nel filtro il sera super peat. Dosierungsempfehlung per abbassare la durezza carbonatica (KH) di ca. 1 b'/xc2/xb0'dKH al giorno aggiungere 5 ml di sera pH/KH-minus per ogni 20 l di acqua -per abbassare KH e pH -aiuto immediato in caso di grave avvelenamento da ammoniaca -per preparare lb'/xe2/x80/x99'acqua allb'/xe2/x80/x99'utilizzo del sera super peat (regolare il KH con sera pH/KH-minus a 4 b'/xc2/xb0'dKH, poi con sera super peat creare stabili condizioni di acqua tenera con effetto di lunga durata) Ripetete giornalmente il dosaggio fino al raggiungimento del valore desiderato. Non utilizzate pib'/xc3/xb9' di una doppia dose al giorno, in quanto non tutti gli animali tollerano improvvise variazioni del KH di pib'/xc3/xb9' di due gradi! Durante lb'/xe2/x80/x99'utilizzo del prodotto assicuratevi che nellb'/xe2/x80/x99'acquario ci sia una buona aerazione. Fate attenzione che il KH non scenda mai al di sotto di 3 b'/xc2/xb0'dKH (controllate con il sera kH-Test), in quanto esiste il pericolo di precipitazione del pH!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sera KH/pH-Plus Stabilità e sicurezza -Svolge un’azione tampone e stabilizza il valore pH -Agisce contro la decalcificazione biogena -Crea condizioni adatte alle esigenze delle specie (p.es. per Ciclidi africani) La durezza carbonatica (KH) è uno dei più importanti valori dell’acqua nell’acquario. La maggior parte delle specie di pesci nell’acquario d’acqua dolce preferisce un’acqua leggermente dura. Inoltre il KH svolge un’azione tampone che impedisce pericolose oscillazioni del valore pH (p.es. crollo acido). Per tutte le vasche di comunità vale la regola di mantenere un KH di almeno 6 °dKH (più alto in casi speciali come i Ciclidi africani). In queste condizioni il benessere dei pesci è  garantito e l’acqua dell’acquario è particolarmente stabile e facile da trattare. sera KH/pH-plus aumenta il KH al valore desiderato in modo preciso e con effetto di lunga durata. Anche il valore pH viene aumentato in modo graduale e soprattutto viene mantenuto stabile in modo sicuro. Dosierungsempfehlung 5 ml di sera KH/pH-plus aumentano la durezza carbonatica in 30 l di acqua di 1 °dKH. Consigliamo di aumentare il KH nell’acquario di non più di 2 °dKH al giorno. 30 minuti prima e dopo l’aggiunta del prodotto controllate i valori pH/KH con il sera pH-Test e sera kH-Test.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sera KH/pH-Plus Stabilitb'/xc3/xa0' e sicurezza -Svolge unb'/xe2/x80/x99'azione tampone e stabilizza il valore pH -Agisce contro la decalcificazione biogena -Crea condizioni adatte alle esigenze delle specie (p.es. per Ciclidi africani) La durezza carbonatica (KH) b'/xc3/xa8' uno dei pib'/xc3/xb9' importanti valori dellb'/xe2/x80/x99'acqua nellb'/xe2/x80/x99'acquario. La maggior parte delle specie di pesci nellb'/xe2/x80/x99'acquario db'/xe2/x80/x99'acqua dolce preferisce unb'/xe2/x80/x99'acqua leggermente dura. Inoltre il KH svolge unb'/xe2/x80/x99'azione tampone che impedisce pericolose oscillazioni del valore pH (p.es. crollo acido). Per tutte le vasche di comunitb'/xc3/xa0' vale la regola di mantenere un KH di almeno 6 b'/xc2/xb0'dKH (pib'/xc3/xb9' alto in casi speciali come i Ciclidi africani). In queste condizioni il benessere dei pesci b'/xc3/xa8'b'/xc2/xa0' garantito e lb'/xe2/x80/x99'acqua dellb'/xe2/x80/x99'acquario b'/xc3/xa8' particolarmente stabile e facile da trattare. sera KH/pH-plus aumenta il KH al valore desiderato in modo preciso e con effetto di lunga durata. Anche il valore pH viene aumentato in modo graduale e soprattutto viene mantenuto stabile in modo sicuro. Dosierungsempfehlung 5 ml di sera KH/pH-plus aumentano la durezza carbonatica in 30 l di acqua di 1 b'/xc2/xb0'dKH. Consigliamo di aumentare il KH nellb'/xe2/x80/x99'acquario di non pib'/xc3/xb9' di 2 b'/xc2/xb0'dKH al giorno. 30 minuti prima e dopo lb'/xe2/x80/x99'aggiunta del prodotto controllate i valori pH/KH con il sera pH-Test e sera kH-Test.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sera pH-Test Per una facile misurazione del valore pH in acqua dolce e marina e anche nel laghetto, per ca. 100 misurazioni.   In caso di valori pH troppo bassi consigliamo il sera KH/pH-plus (sia nell’acquario d’acqua dolce) o il sera pond bio balance (nel laghetto), in caso di valori troppo alti nell’acquario d’acqua dolce consigliamo il sera pH/KH-minus o di filtrare con il sera super peat.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sera pH-Test Per una facile misurazione del valore pH in acqua dolce e marina e anche nel laghetto, per ca. 100 misurazioni. b'/xc2/xa0' In caso di valori pH troppo bassi consigliamo il sera KH/pH-plus (sia nellb'/xe2/x80/x99'acquario db'/xe2/x80/x99'acqua dolce) o il sera pond bio balance (nel laghetto), in caso di valori troppo alti nellb'/xe2/x80/x99'acquario db'/xe2/x80/x99'acqua dolce consigliamo il sera pH/KH-minus o di filtrare con il sera super peat.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sera aqua-test box (Cu) Il controllo dell’acqua per acquariofili esperti  L’acquariofilo esperto controlla regolarmente l’acqua del suo acquario. Questo consente di intervenire preventivamente in modo veloce e semplice contro p.es. le alghe senza che sia necessario l’utilizzo di prodotti chimici. Il sera aqua-test box contiene i seguenti test: -valore pH -durezza totale -durezza carbonatica -ammonio/ammoniaca -nitriti -nitrati -fosfati -ferro e -rame o cloro
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sera aqua-test set Imparate a conoscere la vostra acqua  Solo chi conosce i parametri della sua acqua è in grado di reagire immediatamente per contrastare irregolarità a protezione degli animali e delle piante. Con il sera aqua-test set è possibile misurare i parametri importanti per l’acqua dolce e l’acqua marina – valore pH, durezza carbonatica (KH), durezza totale (GH) e nitriti (NO2). Per ogni test sono allegate dettagliate informazioni per l’uso.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sera aqua-test box (Cu) Il controllo dellb'/xe2/x80/x99'acqua per acquariofili espertib'/xc2/xa0' Lb'/xe2/x80/x99'acquariofilo esperto controlla regolarmente lb'/xe2/x80/x99'acqua del suo acquario. Questo consente di intervenire preventivamente in modo veloce e semplice contro p.es. le alghe senza che sia necessario lb'/xe2/x80/x99'utilizzo di prodotti chimici. Il sera aqua-test box contiene i seguenti test: -valore pH -durezza totale -durezza carbonatica -ammonio/ammoniaca -nitriti -nitrati -fosfati -ferro e -rame o cloro
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sera aqua-test box (Cl) Il controllo dellb'/xe2/x80/x99'acqua per acquariofili espertib'/xc2/xa0' Lb'/xe2/x80/x99'acquariofilo esperto controlla regolarmente lb'/xe2/x80/x99'acqua del suo acquario. Questo consente di intervenire preventivamente in modo veloce e semplice contro p.es. le alghe senza che sia necessario lb'/xe2/x80/x99'utilizzo di prodotti chimici. Il sera aqua-test box contiene i seguenti test: -valore pH -durezza totale -durezza carbonatica -ammonio/ammoniaca -nitriti -nitrati -fosfati -ferro e -rame o cloro
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sera aqua-test set Imparate a conoscere la vostra acquab'/xc2/xa0' Solo chi conosce i parametri della sua acqua b'/xc3/xa8' in grado di reagire immediatamente per contrastare irregolaritb'/xc3/xa0' a protezione degli animali e delle piante. Con il sera aqua-test set b'/xc3/xa8' possibile misurare i parametri importanti per lb'/xe2/x80/x99'acqua dolce e lb'/xe2/x80/x99'acqua marina b'/xe2/x80/x93' valore pH, durezza carbonatica (KH), durezza totale (GH) e nitriti (NO2). Per ogni test sono allegate dettagliate informazioni per lb'/xe2/x80/x99'uso.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sera phosvec·clear Acqua limpida -Elimina gli intorbidimenti minerali -Elimina i fosfati, la principale sostanza nutritiva delle alghe -Per un’acqua pulita e cristallina per lungo tempo Sostanze minerali e materiale organico in decomposizione (detriti) possono causare la formazione di fastidiosi intorbidimenti dell‘acqua. Quest’ultimo può inoltre aumentare il contenuto di fosfati nell’acqua, favorendo così la crescita delle alghe. sera phosvec?clear lega gli intorbidimenti immediatamente in modo che possano essere trattenuti dal filtro. Allo stesso tempo elimina i fosfati in eccesso, prevenendo così una crescita incontrollata delle alghe. Per un’acqua pulita e cristallina per lungo tempo. Dosierungsempfehlung non utilizzare in presenza di una durezza carbonatica inferiore a 6 °dKH – pericolo di precipitazione del pH! (Prima dell’utilizzo misurate il KH con il sera kH-Test; se necessario, aumentarlo con il sera KH/pH-plus; durante l’utilizzo controllate il valore pH con il sera pH-Test.) Aggiungere 5 ml di sera phosvec•clear per ogni 20 l di acqua. Grazie ad un efficace filtraggio fine (p.es. sera lana filtrante) le particelle aggregate non trattenute dal filtro vengono eliminate molto velocemente. Se necessario eliminate eventuali residui con la sera campana aspirarifiuti. Durante l’utilizzo del prodotto assicuratevi che nell’acquario ci sia una buona aerazione!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sera phosvec·clear Acqua limpida -Elimina gli intorbidimenti minerali -Elimina i fosfati, la principale sostanza nutritiva delle alghe -Per unb'/xe2/x80/x99'acqua pulita e cristallina per lungo tempo Sostanze minerali e materiale organico in decomposizione (detriti) possono causare la formazione di fastidiosi intorbidimenti dellb'/xe2/x80/x98'acqua. Questb'/xe2/x80/x99'ultimo pub'/xc3/xb2' inoltre aumentare il contenuto di fosfati nellb'/xe2/x80/x99'acqua, favorendo cosb'/xc3/xac' la crescita delle alghe. sera phosvec?clear lega gli intorbidimenti immediatamente in modo che possano essere trattenuti dal filtro. Allo stesso tempo elimina i fosfati in eccesso, prevenendo cosb'/xc3/xac' una crescita incontrollata delle alghe. Per unb'/xe2/x80/x99'acqua pulita e cristallina per lungo tempo. Dosierungsempfehlung non utilizzare in presenza di una durezza carbonatica inferiore a 6 b'/xc2/xb0'dKH b'/xe2/x80/x93' pericolo di precipitazione del pH! (Prima dellb'/xe2/x80/x99'utilizzo misurate il KH con il sera kH-Test; se necessario, aumentarlo con il sera KH/pH-plus; durante lb'/xe2/x80/x99'utilizzo controllate il valore pH con il sera pH-Test.) Aggiungere 5 ml di sera phosvecb'/xe2/x80/xa2'clear per ogni 20 l di acqua. Grazie ad un efficace filtraggio fine (p.es. sera lana filtrante) le particelle aggregate non trattenute dal filtro vengono eliminate molto velocemente. Se necessario eliminate eventuali residui con la sera campana aspirarifiuti. Durante lb'/xe2/x80/x99'utilizzo del prodotto assicuratevi che nellb'/xe2/x80/x99'acquario ci sia una buona aerazione!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sera ammonium/ammoniak-Test (NH4/NH3) Ammonio e ammoniaca derivano principalmente dagli escrementi dei pesci. In base al valore pH si possono trasformare uno nell’altro. Mentre l’ammonio è per lo più innocuo, l’ammoniaca è tossica per i pesci. Con il sera NH4/NH3-Test viene misurata la concentrazione totale di ammonio e ammoniaca (l’effettivo contenuto di ammoniaca può essere calcolato in base al valore pH utilizzando la tabella allegata). In caso di pericolo il rimedio è il sera toxivec (acqua dolce) o il sera pond toxivec (laghetto). Un accumulo di queste sostanze viene contrastato efficacemente dal sera bio nitrivec (acqua dolce), dal sera marin bio reefclear (acqua marina) o dal sera pond bio nitrivec (laghetto). Sufficiente per ca. 60 misurazioni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sera ammonium/ammoniak-Test (NH4/NH3) Ammonio e ammoniaca derivano principalmente dagli escrementi dei pesci. In base al valore pH si possono trasformare uno nellb'/xe2/x80/x99'altro. Mentre lb'/xe2/x80/x99'ammonio b'/xc3/xa8' per lo pib'/xc3/xb9' innocuo, lb'/xe2/x80/x99'ammoniaca b'/xc3/xa8' tossica per i pesci. Con il sera NH4/NH3-Test viene misurata la concentrazione totale di ammonio e ammoniaca (lb'/xe2/x80/x99'effettivo contenuto di ammoniaca pub'/xc3/xb2' essere calcolato in base al valore pH utilizzando la tabella allegata). In caso di pericolo il rimedio b'/xc3/xa8' il sera toxivec (acqua dolce) o il sera pond toxivec (laghetto). Un accumulo di queste sostanze viene contrastato efficacemente dal sera bio nitrivec (acqua dolce), dal sera marin bio reefclear (acqua marina) o dal sera pond bio nitrivec (laghetto). Sufficiente per ca. 60 misurazioni.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.