RESINA PER PAVIMENTI CIVILI E INDUSTRIALI BOLOGNA A BOLOGNA

Romagna Resine realizza rivestimenti in resina ad uso commerciale e privato: pavimenti in resina, rivestimenti in resina, bagni in resina a Bologna, Ravenna, Rimini e dintorni. Si realizzano pavimenti in resina sia industriale che decorativi direttamente su vecchi pavimenti esistenti, senza demolizione e di grande effetto estetico. Si potrà scegliere tra tante decorazioni (spatolati, nuvolati, decorati, brillantinati, con fibre ottiche ecc...). Indicati per negozi, show room, centri commerciali, studi televisivi, appartamenti, hotel e la dove si vuole ottenere una pavimentazione personalizzata.
Tutti i lavori vengono eseguiti con resine di altissima qualità.

Pavimenti e superfici in resina possono essere realizzati in qualsiasi colore, dando vita anche a rivestimenti creativi e decorativi, con finitura opaca, lucida o satinata. La resina può essere applicata al pavimento, ma anche a pareti, scale e ad ogni altra superficie. I pavimenti in resina sono idonei ad ogni ambiente: residenziale, commerciale, spazio industriale, ufficio, palestra, teatro, magazzino, ristorante. La resina epossidica si presta ad infinite soluzioni creative, ed è in grado di incontrare ogni gusto e stile di vita, per questo meritano particolare attenzione le nostre decorazioni; i pavimenti decorati sono infatti uno dei punti di forza della ROMAGNA RESINE e nascono dall’esigenza di personalizzare e rendere unica ogni superficie. Le operazioni di posa sono complesse e devono essere effettuate in più passaggi, il che implica diverse giornate lavorative. Si realizzano, su richiesta, tavoli unici al mondo con effetti 3D.

Show room via Roma 21/23 Savignano s/r (FC)

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Resina per pavimenti civili e industriali   Bologna
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di romagna-resine
24557117
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.