RESPONSABILE SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE A ROMA

Si ricerca risorsa da inserire in ambiente giovanile e dinamico che abbia ottime capacità organizzative, di gestione del tempo e delle priorità. Requisito minimo: Laurea triennale in Economia. Le mansioni principali riguardano la fase organizzativa dell'azienda: fatturazione in entrata ed in uscita, organizzazione degli ordini, gestione dei collaboratori, gestione email. Il candidato ideale ha esperienza pregressa in analoga mansione, è automunito e domiciliato in zona Casilina/Castelli Romani. Si richiede massima puntualità, precisione e serietà. Zona di lavoro: Via Casilina (altezza Laghetto). Orari, posizione contrattuale e compenso da definire in fase di colloquio. Possibilità di crescita all'interno dell’azienda. LEVELUP è l’azienda di riferimento a Roma, nel Lazio e in Italia per la distribuzione e la fornitura di prodotti e servizi nel settore estetico. Scopri di più su di noi sul nostro sito web e sui nostri canali social. Invia il tuo cv a: personale.levelup.estetica@gmail.com specificando nell’oggetto “RESP. AMMINISTRAZIONE”. Non vedi l’ora di iniziare questo lavoro? Inviaci il tuo CV oggi stesso!

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