RESPONSABILE SERVIZIO CLIENTI IN ITALIA
Altuofianco srl, realtà unica nel mercato nazionale, si propone come partner ideale per i propri clienti, attento a coglierne bisogni e opportunità grazie a soluzioni personalizzate per la gestione, lo sviluppo e la comunicazione d’impresa. Per la sede di Modena, stiamo ricercando un RESPONSABILE SERVIZIO CLIENTI La persona ricercata deve aver maturato una solida esperienza in ambito commerciale in particolare presso aziende di servizi alle imprese, preferibilmente Telecomunicazioni ed affini. Rappresenta requisito preferenziale aver ricoperto ruoli di funzione all’interno di servizi di Contact Center e Customer Service. Il ruolo prevede il coordinamento del nucleo operativo Altuofianco e la supervisione dei processi di Analisi, Customer care e Teleselling. Si richiede disponibilità a trasferte presso altre aziende del gruppo. Completano il profilo un’elevata capacità comunicativa, attitudine al problem solving e predisposizione al team work. Sono requisiti indispensabili l’essere in possesso di un diploma di scuola media superiore, un’ottima conoscenza del pacchetto Office/posta elettronica, patente di guida ed automuniti. Inquadramento Contratto a tempo determinato a scopo di inserimento definitivo. Disponibilità full-time dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Modena (MO). Per candidarsi, inviare il proprio CV a selezione@altuofianco.it Sito aziendale: www.altuofianco.it Ricerca rivolta a candidati di ambo i sessi (L. 903/77), si prega di includere l’autorizzazione all’utilizzo dei dati sensibili secondo le vigenti normative in materia di privacy (art. 13, D.Lgs. 196/03).
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO