-
loading
Solo con l'immagine

Personale negozio


Elenco delle migliori vendite personale negozio

NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO APPENDIABITI ESPOSITORI PER ABBIGLIAMENTO, APPENDIABITI PER VETRINA ESPOSITORI PER ABBIGLIAMENTO IN LEGNO, NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO COMMERCIALE DECORAZIONE PER PARETI APPEND
  • 1. Appendiabiti multifunzione: l'appendiabiti appeso non occupa spazio, in modo che lo spazio superiore della tua stanza sia completamente utilizzato. Puoi metterlo ovunque, a casa o in un negozio o metterli in bagno, lavanderia, corridoio, negozio di abbigliamento o balcone.
  • 2. Espositore per negozio di abbigliamento: puoi combinare e esporre liberamente i vestiti in modo completo, rendere i vestiti puliti e privi di rughe e trovare rapidamente vestiti. L'effetto decorativo è forte. Può essere abbinato a diversi stili di stanze per trasformare i tuoi oggetti funzionali in spazi. Decorazioni.
  • 3. Risparmio di spazio: il design appeso superiore sfrutta appieno lo spazio rimanente. È un espositore per abbigliamento e un appendiabiti, che può fornire una vasta gamma di spazi di archiviazione e spazi espositivi per case e negozi.
  • 4. Rispettoso dell'ambiente e durevole: i rack di asciugatura sono realizzati con materiali in legno massiccio di alta qualità, vernice ecologica, senza formaldeide e altre sostanze nocive, resistenti all'usura e durevoli, non temono di bussare e scontrarsi, non perdere vernice e colore, decora il tuo negozio e la tua famiglia, può essere utilizzato per molti anni.
  • 5. Parametri di base: sono disponibili più opzioni per appendiabiti, appendini separati e appendini combinati. Il design della corda di canapa può essere regolato e ci sono più possibilità di scelta. La combinazione è più perfetta. Il diagramma della scena mostra perfettamente la scena d'uso. .
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NEGOZIO DI GIOCATTOLI, GELATO GIOCATTOLO PER BAMBINI, 4 IN 1 RUOLO PRETEND DESSERT SUPERMARKET TROLLEY CASE 54PCS, REGISTRATORE DI CASSA, BILANCE, SCANNER, LATTE, PANNA, PANE PER BAMBINE E RAGAZZE
  • ? Set da gioco per pasticceria 4 in 1: realizzato in plastica di alta qualità, spessa e robusta, con bordo arrotondato, sicuro per i bambini. Può essere assemblato in 4 diverse forme:1.Un bagaglio drag-and-drop con asta telescopica e rulli.2.Un negozio in piedi che può essere appoggiato a terra.3 Può anche essere assemblato in una misura adeguata, posizionato a terra o sul tavolo.4.È il coperchio della valigia che può essere utilizzato come un piccolo ripiano del tavolo per cenare.
  • ? Accessori ricchi: questo set da gioco supermaket include accessori 54 pezzi, dessert gelato, registratore di cassa, cassetto pop-up, scanner di codici a barre, simulazione di pesatura, carta di credito, monete, chewing gum, ciambella, latte, cioccolatini, adesivo, pane, dispositivo di pesatura ecc. Educativo per i bambini per identificare cose diverse durante il gioco.
  • ? Facile da montare: questo giocattolo per registratore di cassa è facile da montare per te e i tuoi bambini. Assemblandolo e incollando gli adesivi secondo le semplici istruzioni presenti nella confezione si ottiene una piccola gelateria mobile. Non è consigliabile che i bambini sotto i tre anni giochino da soli e si prega di usarlo sotto la diretta supervisione di un adulto.
  • ? Gioco di ruolo: questo finto giocattolo del registratore di cassa offre ai tuoi figli una buona opportunità per fingere di essere un cassiere al supermercato. Genitori e amici possono agire come clienti per interagire con i bambini, soddisfare la curiosità dei bambini, sviluppare la loro immaginazione e creatività e aiutarli ad avere una buona comprensione dell'ambiente del supermercato.
  • ? Regalo ideale per i bambini: il set di giochi per dessert GRESAHOM offre ai tuoi bambini una buona possibilità di fingere di acquistare gelato con genitori e amici. Può soddisfare la curiosità dei bambini, sviluppare l'immaginazione e la creatività e aiutare i bambini a imparare a condividere con gli altri. Perfetto per regali di compleanno, regali di Natale, regali per bambini e bomboniere, giochi di ruolo, giochi di finzione, asili.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NEGOZIO MURALE DECALCOMANIA MODA GIRL SHOPPING NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO NEGOZIO DI ARREDAMENTO D'INTERNI ABITI IN VINILE ADESIVI FINESTRA PER RAGAZZE DECORAZIONE CAMERA DA LETTO 42X46 CM
  • 100% qualità nuova di zecca.
  • Caratteristiche: rimovibile
  • Materiale: vinile (PVC)
  • Applicazioni: pareti lisce, pareti, porte, vetro, armadi, elettrodomestici, ecc.
  • Facile da applicare, rimuovere e riutilizzare senza lasciare danni o residui
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Firenze (Toscana)
A POCHI PASSI DA VIA TORNABUONI in direzione del Duomo, in contrada laterale avente comunque buon passaggio e visibilità, proponiamo all'interno di antico ed elegante edificio, INTERESSANTISSIMO NEGOZIO con BELLO SPORTO SU STRADA composto da un GRANDE OPEN SPACE corredato da BAGNO FINESTRATO e da CANTINA collegata direttamente al piano terra a mezzo di scala interna. L'immobile si presenta in ottime condizioni generali e per la sua posizione si presta sia ad utilizzo personale (negozio per vendita al dettaglio/laboratorio/ufficio/showroom) o anche come redditizio investimento in quanto sicuramente affittabile con buon reddito vista la cruciale location. RICHIESTA 198.000 EURO
198.000 €
Vista prodotto
Meda (Lombardia)
Negozio a Meda Via Indipendenza 22 di 74,17 mq di piena proprietà a 2 luci privo di impianti posto al piano T ha un'altezza interna di 4,10 con annesso box singolo di 18,00 mq di piena proprietà al piano S1 di edificio adiacente a quello del negozio. Astexte è un punto di riferimento nel settore delle aste immobiliari e nella gestione dei crediti deteriorati, i cosiddetti NPL, fondato da professionisti con oltre vent'anni di esperienza nel campo immobiliare. Il nostro obiettivo principale è assistere i clienti nell'acquisizione di immobili all'asta e nella risoluzione delle situazioni debitorie complesse, operando sempre nel rispetto dei più elevati standard morali ed etici. Di seguito i servizi offerti dalle nostre agenzie: * Analisi Tecnica e Legale: Prima di procedere, esaminiamo attentamente ogni aspetto tecnico e legale della procedura per garantire la massima trasparenza e sicurezza. * Valutazione di Metodi Alternativi: Oltre all'asta, esploriamo altre opzioni per l'acquisizione del bene, assicurando di trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. * Consulenza Finanziaria Personalizzata: Grazie alla preziosa collaborazione con i nostri partner di Creditoxte, un'azienda registrata nell'elenco dei mediatori creditizi presso l'OAM con il numero M274, potrete contare su un supporto esperto nella selezione della soluzione finanziaria più vantaggiosa per le vostre esigenze. * Assistenza Burocratica Completa: Gestiamo per te tutti gli adempimenti burocratici, semplificando il processo e garantendo una procedura senza intoppi. * Attivazione PEC e Firma Digitale: Dove necessario, ti forniamo assistenza nell'attivazione della Posta Elettronica Certificata e nella firma digitale per una partecipazione sicura ad un'asta telematica. * Analisi Chiara dei Costi: Ti forniamo un'analisi dettagliata e trasparente dei costi, in modo che tu possa pianificare il tuo investimento con fiducia. * Partecipazione All'Asta con Supporto Personale: Ti accompagniamo durante l'asta, offrendoti supporto personale e consulenza professionale per prendere decisioni informate. * Assistenza Post-asta Completa: Il nostro impegno non finisce con l'asta. Continuiamo a seguirti e assisterti fino alla consegna delle chiavi, garantendo una transizione senza stress e senza problemi. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa all'Asta? Ti sei già informato? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti? CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 37 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Via Indipendenza, , Meda, , Italia Latitudine: 45.6614 Longitudine: 9.158802
69.750 €
Vista prodotto

2 foto

Italia
Negozio, per la quota di 1000/1000 di piena proprietà, piano terra, unica luce di vetrina con porta di ingresso in vetro, un vano retro e un servizio igienico con antibagno, oltre a piccola area ad uso esclusivo. Astexte è un punto di riferimento nel settore delle aste immobiliari e nella gestione dei crediti deteriorati, i cosiddetti NPL, fondato da professionisti con oltre vent'anni di esperienza nel campo immobiliare. Il nostro obiettivo principale è assistere i clienti nell'acquisizione di immobili all'asta e nella risoluzione delle situazioni debitorie complesse, operando sempre nel rispetto dei più elevati standard morali ed etici. Di seguito i servizi offerti dalle nostre agenzie: * Analisi Tecnica e Legale: Prima di procedere, esaminiamo attentamente ogni aspetto tecnico e legale della procedura per garantire la massima trasparenza e sicurezza. * Valutazione di Metodi Alternativi: Oltre all'asta, esploriamo altre opzioni per l'acquisizione del bene, assicurando di trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. * Consulenza Finanziaria Personalizzata: Grazie alla preziosa collaborazione con i nostri partner di Creditoxte, un'azienda registrata nell'elenco dei mediatori creditizi presso l'OAM con il numero M274, potrete contare su un supporto esperto nella selezione della soluzione finanziaria più vantaggiosa per le vostre esigenze. * Assistenza Burocratica Completa: Gestiamo per te tutti gli adempimenti burocratici, semplificando il processo e garantendo una procedura senza intoppi. * Attivazione PEC e Firma Digitale: Dove necessario, ti forniamo assistenza nell'attivazione della Posta Elettronica Certificata e nella firma digitale per una partecipazione sicura ad un'asta telematica. * Analisi Chiara dei Costi: Ti forniamo un'analisi dettagliata e trasparente dei costi, in modo che tu possa pianificare il tuo investimento con fiducia. * Partecipazione All'Asta con Supporto Personale: Ti accompagniamo durante l'asta, offrendoti supporto personale e consulenza professionale per prendere decisioni informate. * Assistenza Post-asta Completa: Il nostro impegno non finisce con l'asta. Continuiamo a seguirti e assisterti fino alla consegna delle chiavi, garantendo una transizione senza stress e senza problemi. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa all'Asta? Ti sei già informato? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti? CONTATTACI AL 345-5323210 CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 1969 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Buono Tipo Cucina: Mq: 73 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Via IV Novembre, , Cogliate, , Italia Latitudine: 45.6445 Longitudine: 9.08214
48.000 €
Vista prodotto

4 foto

Milano (Lombardia)
NEGOZIO al piano terra con annesso magazzino al piano S1.Astexte è un punto di riferimento nel settore delle aste immobiliari e nella gestione dei crediti deteriorati, i cosiddetti NPL, fondato da professionisti con oltre vent'anni di esperienza nel campo immobiliare. Il nostro obiettivo principale è assistere i clienti nell'acquisizione di immobili all'asta e nella risoluzione delle situazioni debitorie complesse, operando sempre nel rispetto dei più elevati standard morali ed etici. Di seguito i servizi offerti dalle nostre agenzie: * Analisi Tecnica e Legale: Prima di procedere, esaminiamo attentamente ogni aspetto tecnico e legale della procedura per garantire la massima trasparenza e sicurezza. * Valutazione di Metodi Alternativi: Oltre all'asta, esploriamo altre opzioni per l'acquisizione del bene, assicurando di trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. * Consulenza Finanziaria Personalizzata: Grazie alla preziosa collaborazione con i nostri partner di Creditoxte, un'azienda registrata nell'elenco dei mediatori creditizi presso l'OAM con il numero M274, potrete contare su un supporto esperto nella selezione della soluzione finanziaria più vantaggiosa per le vostre esigenze. * Assistenza Burocratica Completa: Gestiamo per te tutti gli adempimenti burocratici, semplificando il processo e garantendo una procedura senza intoppi. * Attivazione PEC e Firma Digitale: Dove necessario, ti forniamo assistenza nell'attivazione della Posta Elettronica Certificata e nella firma digitale per una partecipazione sicura ad un'asta telematica. * Analisi Chiara dei Costi: Ti forniamo un'analisi dettagliata e trasparente dei costi, in modo che tu possa pianificare il tuo investimento con fiducia. * Partecipazione All'Asta con Supporto Personale: Ti accompagniamo durante l'asta, offrendoti supporto personale e consulenza professionale per prendere decisioni informate. * Assistenza Post-asta Completa: Il nostro impegno non finisce con l'asta. Continuiamo a seguirti e assisterti fino alla consegna delle chiavi, garantendo una transizione senza stress e senza problemi. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa all'Asta? Ti sei già informato? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti? CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 228 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Galleria dell'Unione, , Milano, , Italia Latitudine: 45.4621 Longitudine: 9.187485
975.000 €
Vista prodotto

2 foto

Melegnano (Lombardia)
Negozio posto al piano terra 35 mq lordi circa: locale unico con servizio con annesso locale magazzino di mq. 31 lordi circa al piano cantinato Astexte è un punto di riferimento nel settore delle aste immobiliari e nella gestione dei crediti deteriorati, i cosiddetti NPL, fondato da professionisti con oltre ventanni di esperienza nel campo immobiliare. Il nostro obiettivo principale è assistere i clienti nellacquisizione di immobili allasta e nella risoluzione delle situazioni debitorie complesse, operando sempre nel rispetto dei più elevati standard morali ed etici. Di seguito i servizi offerti dalle nostre agenzie: * Analisi Tecnica e Legale: Prima di procedere, esaminiamo attentamente ogni aspetto tecnico e legale della procedura per garantire la massima trasparenza e sicurezza. * Valutazione di Metodi Alternativi: Oltre allasta, esploriamo altre opzioni per lacquisizione del bene, assicurando di trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. * Consulenza Finanziaria Personalizzata: Grazie alla preziosa collaborazione con i nostri partner di Creditoxte, unazienda registrata nellelenco dei mediatori creditizi presso lOAM con il numero M274, potrete contare su un supporto esperto nella selezione della soluzione finanziaria più vantaggiosa per le vostre esigenze. * Assistenza Burocratica Completa: Gestiamo per te tutti gli adempimenti burocratici, semplificando il processo e garantendo una procedura senza intoppi. * Attivazione PEC e Firma Digitale: Dove necessario, ti forniamo assistenza nellattivazione della Posta Elettronica Certificata e nella firma digitale per una partecipazione sicura ad unasta telematica. * Analisi Chiara dei Costi: Ti forniamo unanalisi dettagliata e trasparente dei costi, in modo che tu possa pianificare il tuo investimento con fiducia. * Partecipazione AllAsta con Supporto Personale: Ti accompagniamo durante lasta, offrendoti supporto personale e consulenza professionale per prendere decisioni informate. * Assistenza Post-asta Completa: Il nostro impegno non finisce con lasta. Continuiamo a seguirti e assisterti fino alla consegna delle chiavi, garantendo una transizione senza stress e senza problemi. Limmobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa allAsta? Ti sei già informato? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti? CONTATTACI AL 345-5323210 CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Buono Tipo Cucina: Mq: 31 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Via Dante Alighieri, , Melegnano, , Italia Latitudine: 45.36208 Longitudine: 9.325579
28.125 €
Vista prodotto

4 foto

Varese (Lombardia)
Negozio/Ufficio di 45 mq DM550AFF - Cassano Magnago - Negozio in buona posizione di 45 mq, con servizio e retro negozio, termoautonomo e con ottima possibilità di parcheggio - Ottimo anche uso ufficio. Immobile già libero, contattaci per una visita. L'immobile è posizionato in zona alta, adiacente il parco della Magana e la Villa Oliva, con ottima possibilità di parcheggio clienti esterno grazie all'ampio parcheggio prospicente, così come ottimo è il passaggio quotidiano grazie all'ingresso principale del parco. Lo spazio del negozio, originariamente completamente open, è ora composto dalla parte operativa e da un retro ripostiglio, con un ingresso secondario con porta blindata che affaccia sul verde del condominio; detto ingresso è utile anche per il passaggio del personale. Antibagno e bagno completano la distribuzione dello spazio. Caldaia autonoma con basse spese di gestione condominiale. Sono buone le condizioni interne, la pavimentazione è in ceramica, e gli infissi, ingresso e vetrina, in Alluminio. Il portico coperto fronte ingresso è un'ottima opportunità per ampliare gli spazi nei mesi più caldi. L'immobile si presta per essere utilizzato anche come ufficio, studio professionale. Il contesto condominiale nell'anno in corso sarà oggetto di interventi volti al miglioramento della facciata e dell'estetica del palazzo, lavori a carico del proprietario e che apporteranno un miglioramento del primo impatto e nella presentazione del negozio e dell'attività.
Vista prodotto
Seregno (Lombardia)
Negozio a reddito in vendita. a seregno, affacciato sulla… NEGOZIO A REDDITO IN VENDITA. A Seregno, affacciato sulla centralissima via Garibaldi, in posizione di intenso passaggio pedonale, circondato da numerose attività commerciali, artigianali e di servizio, proponiamo in VENDITA un NEGOZIO con 3 AMPIE VETRINE, RETRO, SERVIZI e CANTINA, attualmente condotto in locazione da un'attività di ristorazione, disposto su due livelli. Al piano terreno la superficie di oltre 160 mq è destinata a sala ristorante, cucina e tre servizi per clienti e il personale. Al piano interrato, raggiungibile per mezzo di scala interna, la cantina a volta di circa 63 mq e suddivisa in tre differenti ambienti, ospita gli impianti e le celle frigorifere. Il negozio è dotato di impianti a norma, e produce una redditività lorda locativa pari al 7,5%. Il riscaldamento è autonomo, e non ci sono spese condominiali comuni. Classe energetica: E - Ep gl, nren 300.70 kWh/mq anno; Ep gl, ren 6.36; Inv: - (Est: -) Classe energetica: N/D. Condizioni immobile: Buone Dimensione: 181 mq Stanze: 4 Bagni: 3 Inserzionista: Carpinelli Ufficio Casa
280.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
NEGOZIO A 1 LUCE - FORTE PASSAGGIO ======================= Vi proponiamo in vendita negozio ad 1 luce fronte Tribunale, zona di forte passaggio. Negozio di 36 mq. con soppalco di 15 mq, con bagno interno e seminterrato per deposito di 60 mq. collegato con scala interna. Potete trovare innumerevoli altre offerte sul sito Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" oppure venite a trovarci in agenzia: il nostro personale qualificato ed esperto vi aiuter a trovare l immobile giusto per le vostre esigenze!! Studio Casa Milano Viale Lombardia n.64 Telefono 02/26145754 Email Orari apertura: Lun-Ven.8.30-12.30/14.30-19.30;Sab 8.30/12.30; disponibili anche Sabato pomeriggio e Domenica su appuntamenti
450.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
NEGOZIO A DUE LUCI - OTTIME CONDIZIONI ===================================== In Via Carlo Farini, in zona di forte passaggio commerciale,Vi proponiamo in vendita negozio a due luci in ottime condizioni con relativo soppalco e deposito sottostante. Negozio storico della zona. Possibilit di cessione anche dell'attivit storica di ottico. Potete trovare innumerevoli altre offerte sul sito Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" oppure venite a trovarci in agenzia: il nostro personale qualificato ed esperto vi aiuter a trovare l immobile giusto per le vostre esigenze!! Studio Casa Milano Viale Lombardia n.64 Telefono 02/26145754 Email Orari apertura: Lun-Ven.8.30-12.30/14.30-19.30;Sab 8.30/12.30; disponibili anche Sabato pomeriggio e Domenica su appuntamenti
490.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
NEGOZIO RISTRUTTURATO IN PIENO CENTRO ========================== Nella via pi commerciale di Rho, con fortissimo passaggio, Vi proponiamo in vendita negozio storico di 55 mq. con una vetrina e accesso anche da retro oltre bagno finestrato. Negozio totalmente ristrutturato. Ottimo anche da mettere a reddito. Zero spese condominiali ! OCCASIONE UNICA ! Potete trovare innumerevoli altre offerte sul sito Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" oppure venite a trovarci in agenzia: il nostro personale qualificato ed esperto vi aiuter a trovare l immobile giusto per le vostre esigenze!! Studio Casa Milano Viale Lombardia n.64 Telefono 02/26145754 Email Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" Orari apertura: Lun-Ven.8.30-12.30/14.30-19.30;Sab 8.30/12.30; disponibili anche Sabato pomeriggio e Domenica su appuntamenti.
145.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
NEGOZIO RISTRUTTURATO IN PIENO CENTRO ========================== Nella via più commerciale di Rho, con fortissimo passaggio, Vi proponiamo in vendita negozio storico di 55 mq. con una vetrina e accesso anche da retro oltre bagno finestrato. Negozio totalmente ristrutturato. Ottimo anche da mettere a reddito. Zero spese condominiali ! OCCASIONE UNICA ! Potete trovare innumerevoli altre offerte sul sito Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" oppure venite a trovarci in agenzia: il nostro personale qualificato ed esperto vi aiuterà a trovare l?immobile giusto per le vostre esigenze!! Studio Casa Milano Viale Lombardia n.64 Telefono 02/26145754 ? Email Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" Orari apertura: Lun-Ven.8.30-12.30/14.30-19.30;Sab 8.30/12.30; disponibili anche Sabato pomeriggio e Domenica su appuntamenti.
145.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
NEGOZIO A DUE LUCI - OTTIME CONDIZIONI ===================================== In Via Carlo Farini, in zona di forte passaggio commerciale,Vi proponiamo in vendita negozio a due luci in ottime condizioni con relativo soppalco e deposito sottostante. Negozio storico della zona. Possibilità di cessione anche dell'attività storica di ottico. Potete trovare innumerevoli altre offerte sul sito Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" oppure venite a trovarci in agenzia: il nostro personale qualificato ed esperto vi aiuterà a trovare l’immobile giusto per le vostre esigenze!! Studio Casa Milano Viale Lombardia n.64 Telefono 02/26145754 – Email Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" Orari apertura: Lun-Ven.8.30-12.30/14.30-19.30;Sab 8.30/12.30; disponibili anche Sabato pomeriggio e Domenica su appuntamenti
490.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
NEGOZIO A DUE LUCI - OTTIME CONDIZIONI ===================================== In Via Carlo Farini, in zona di forte passaggio commerciale, Vi proponiamo in vendita negozio a due luci in ottime condizioni con relativo soppalco e deposito sottostante. Negozio storico della zona. Possibilità di cessione anche dell'attività storica di ottico. Potete trovare innumerevoli altre offerte sul sito oppure venite a trovarci in agenzia: il nostro personale qualificato ed esperto vi aiuterà a trovare l’immobile giusto per le vostre esigenze! Studio Casa Milano Viale Lombardia n. 64 Telefono 02/26145754 – Email Orari apertura: Lun-Ven. 8.30-12.30/14.30-19.30; Sab 8.30/12.30; disponibili anche Sabato pomeriggio e Domenica su appuntamenti.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
negozio per la quota di 1000/1000 di piena proprietà della superficie commerciale di 227,79 mq, posto al piano terra di un fabbricato ad uso residenziale e piano seminterrato, costituito da sala per somministrazione, con bar, ripostiglio, servizi igienici ed idoneo antibagno, soppalco e locale cucina; piano interrato ad uso magazzino/deposito dove sono ubicati i servizi igienici e lo spogliatoio per personale.A.1) negozio costituito da magazzino, servizio igienico, spogliatoio e ripostiglio di 87,60 mq ASTA VINTA 0341 592671 Contattaci subito l'asta potrebbe essere a breve! Partecipare a un'asta giudiziaria non è una cosa semplice per via delle numerose incognite che si potranno presentare: tempistiche, modalità di partecipazione, verifica tecnico/legale, verifica fattibilità di mutuo. Molti di voi si saranno posti almeno una domanda, noi siamo la risposta. I nostri consulenti vi affiancheranno durante tutto il percorso sempre sotto la supervisione del nostro team che vanta 20 anni d'esperienza nel campo immobiliare. Affidarsi a noi è una scelta intelligente, perché i soldi hanno un unico valore e tutelarli è un vostro diritto! Sceglieremo per voi, con voi l'immobile giusto, ponderando ogni aspetto fino alla partecipazione ed aggiudicazione dell'immobile così da poter dire: ASTA VINTA Non rappresentiamo il Tribunale, ma lavoriamo esclusivamente per il Vostro interesse. ASTA VINTA 0341 592671 possibilità mutui 100% Mettiamo a disposizione le nostre filiali a Oggiono, Saronno, Milano prossime aperture: Como, Varese, Bergamo
180.600 €
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
NEGOZIO IN VENDITA A BORGOVIRGILIO - A Cerese proponiamo in vendita negozio situato al piano terra di una palazzina condominiale di poche unità. L'immobile si compone di un unico ambiente, antibagno e bagno. Vetrina frontale. L'immobile gode di accesso indipendente e non ha spese condominiali. Ideale per attività aperte al pubblico o come ufficio. Libero da subito. Veniteci a trovare in agenzia, siamo a Levata di Curtatone, in via Caduti del Lavoro 11, il nostro personale qualificato ed esperto vi aiuterà a trovare l'immobile giusto per le vostre esigenze. Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali. Per motivi di privacy l’indirizzo e numero civico non corrispondono alla reale ubicazione dell’immobile.
35.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Negozio con due vetrine attualmente con attività Bar/Tabacchi/Tavola fredda di 65 mq. composto da zona commerciale con bancone, angolo tabacchi e lotto, zona tavoli, antibagno, dua bagni (per disabili e per personale), e magazzino sul retro dove c'è anche una entrata secondaria condominiale con porta blindata. Il negozio fa parte di una palazzina costruita nel 2003 e in ottime condizioni. L'immobile è dotato di impianto elettrico, di impianto di riscaldamento autonomo e di impianto di allarme. Le spese condominiali sono di Eu. 1.200 annui. La zona è ottimamente servita dai mezzi pubblici (a 500 metri metro e stazione ferroviaria Lambrate) e in fondo alla via Folli c'è il Campus Milano Monneret (pensione per studenti universitari). Oltre ai muri dell'immobile è in vendita a parte anche la licenza dell'attività di Bar/Tabacchi se interessati. Classe Energetica: D EPI: 175 kwh/m3 anno Comune: MILANO Località: LAMBRATE Superficie: 65 mq Agenzia: VALUE PROPERTY S.R.L.S Telefono: 02.45397050
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Negozio su strada di forte passaggio sia pedonale che veicola in zona largo carrobbio de amicis. 2 vetrine- 75 mq. o0ltre bel sottonegozio utile anche come magazzino, spogliatoi personale, etc. vera occasione per qualsiasi attivita' sia ristorativa che commerciale. richiesta affitto 4000 al mese + iva, oltre a buona uscita 50.000 euro trattabili ma in unica soluzione. se interessati tel. agenzia italia immobiliare umberto 333 7173498
4.000 €
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Negozio di prodotti tipici pugliesi: la gamma è ampia e si va dai prodotti freschi (salumi e formaggi) a quelli secchi (taralli, paste, dolci, conserve, paté, sottoli ecc.), inoltre vengono venduti olii freschi e vini alla spina. Abbiniamo ai prodotti venduti tutta una linea per la degustazione in loco dei prodotti in modo che i sapori possano essere gustati ed esaltati nella loro pienezza. Offriamo assistenza per: ricerca della location, progettazione e realizzazione del punto vendita, assistenza nella redazione delle pratiche amministrative, formazione del personale. Non ci sono fee di ingresso, né ordini minimi. Investimento di 18.000€ + Iva Lasciare un recapito telefonico e verrete ricontattati!
200 €
Vista prodotto
Urbino (Marche)
NEGOZIO - via mazzaccheri - URBINO; DATA ASTA: 17/09/2020 Piena proprietà su porzione di immobile adibito a Ristorante-Pub, posta al piano primo di un fabbricato commerciale, della superficie commerciale di mq. 200,00.Gli spazi interni sono suddivisi in una sala ristorante di mq. 130.00 uno spazio con forno a legna per la pizza, un locale dispensa, doppi servizi igienici per il pubblico (anche per portatori di Handicap), ampia cucina di mq. 30.00 e locale per il personale suddiviso in servizio igienico, spogliatoio e disimpegno. Il ristorante è stato oggetto di una ristrutturazione nell'anno 2011/2012 Acquisto tramite vendita giudiziaria da parte del Tribunale competente con assistenza legale-immobiliare della Luffarelli Aste Immobiliari. Precisiamo che trattasi di vendita pubblica alla quale si può partecipare personalmente o tramite Avvocato. Lo Studio offre i seguenti servizi: • Consulenza sul funzionamento delle vendite giudiziarie; • Analisi fattibilità mutuo (anche 100%) • Ricerca dell’immobile in base alle esigenze del cliente; • Approfondimenti tecnico-legali sull’immobile prescelto; • Valutazione acquisto PRE-ASTA • Richiesta visita dell’immobile tramite il custode giudiziario; L’eventuale partecipazione in asta avverrà con procura notarile in favore dell’Avv. Luca Luffarelli in nome e nell’interesse del cliente. Le foto pubblicate potrebbero non corrispondere all’immobile specifico, ma solo all’ identificazione della zona; l’esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza. Puoi trovare il tuo immobile consultando il nostro sito Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" con prezzi inferiori anche del 60% rispetto al prezzo di mercato. Scarica la nostra App “Luffarelli Aste Immobiliari” e visiona tutti gli immobili direttamente da smartphone. Chiamaci al TEL 06 96430515 per qualsiasi approfondimento. Luffarelli Aste Immobiliari Roma - Via Ennio Quirino Visconti 61 Velletri - Viale G. Oberdan 22 MAIL Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" br />SITO Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" mmobiliari.it TEL. 06 96430515
62.900 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
NEGOZIO posto al piano terra, composto da zona bar con spazio gioco (sala slot), due servizi fruibili da clientela, dispensa e zona preparazione cibi, servizio del personale; annesse aree di pertinenza esterna: un porticato esterno esclusivo. Immobile all'asta. Fissa il tuo appuntamento presso i nostri uffici.
165.000 €
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
NEGOZIO composto da ampio locale (con altezze diverse 4,15 m. e 2,00 m.) oltre a corridoio, bagno e locale prove al piano terra, ingresso e due locali al piano ammezzato (soppalco) L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria, il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa all'Asta ? Stralcio immobiliare ove possibile Possibilità mutuo Impresa edile per valutazione lavori ed eco bonus Ufficio in sede con personale lingua Araba e Spagnola AstasyResapo srls, la tua soluzione! Aperti nei weekend Ufficio 0341/591254 Mail: Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" />
296.578 €
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
(NEGOZIO 270 MQ FRONTE GLOBO A BUSNAGO) L’immobile è ubicato nel comune di Busnago (MB) in posizione di alto interesse commerciale di fronte al centro commerciale il Globo, con affaccio sulla provinciale SP2 Monza Trezzo D’Adda e a meno di 5 Km dal casello di Trezzo – Autostrada A4 Milano – Venezia e tangenziale est di Milano. L'immobile di 270 mq ha 1 ingresso carraio e 1 ingresso pedonale con due grandi vetrine fronte strada principale di alto passaggio sia automobilistico che pedonale. Completo di impianto riscaldamento e raffrescamento nello stato di fatto, impianto ricambio aria primaria, impianto antincendio a sprinkler di prima linea e seconda linea nello stato di fatto, impianto antincendio ad idranti interni, pavimento in gres di colore bianco da 14 mm nello stato di fatto, blocco servizi igienici nello stato di consegna, divisori REI 120 di separazione unità, tamponature perimetrali in cristallo/alluminio e serramentistica nello stato di fatto. Completano la proprietà l'ampio parcheggio per il pubblico e il parcheggio dedicato al personale. VISITA ALTRE SOLUZIONI SUL NOSTRO SITO Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" CASAEINDUSTRIA. IT I nostri servizi: - Intermediazione immobiliare - Ricerca mirata della clientela - Check cliente in fase di proposta - Assistenza e supporto alle imprese a 360° - Promozione e pubblicità gratuita degli immobili - Valutazioni immobiliare finalizzata alla locazione e/o vendita - Stesura e registrazione contratti di locazione e/o preliminari di compravendita.
5.000 €
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
(NEGOZIO 265 MQ FRONTE GLOBO A BUSNAGO) L’immobile è ubicato nel comune di Busnago (MB) in posizione di alto interesse commerciale di fronte al centro commerciale il Globo, con affaccio sulla provinciale SP2 Monza Trezzo D’Adda e a meno di 5 Km dal casello di Trezzo – Autostrada A4 Milano – Venezia e tangenziale est di Milano. L'immobile di 265 mq ha 1 ingresso carraio e 1 ingresso pedonale con due grandi vetrine fronte strada principale di alto passaggio sia automobilistico che pedonale. Completo di impianto riscaldamento e raffrescamento nello stato di fatto, impianto ricambio aria primaria, impianto antincendio a sprinkler di prima linea e seconda linea nello stato di fatto, impianto antincendio ad idranti interni, pavimento in gres di colore bianco da 14 mm nello stato di fatto, blocco servizi igienici nello stato di consegna, divisori REI 120 di separazione unità, tamponature perimetrali in cristallo/alluminio e serramentistica nello stato di fatto. Completano la proprietà l'ampio parcheggio per il pubblico e il parcheggio dedicato al personale. VISITA ALTRE SOLUZIONI SUL NOSTRO SITO Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" CASAEINDUSTRIA. IT I nostri servizi: - Intermediazione immobiliare - Ricerca mirata della clientela - Check cliente in fase di proposta - Assistenza e supporto alle imprese a 360° - Promozione e pubblicità gratuita degli immobili - Valutazioni immobiliare finalizzata alla locazione e/o vendita - Stesura e registrazione contratti di locazione e/o preliminari di compravendita.
5.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
NEGOZIO IN LOCAZIONE IN VIA G. WASHINGTON 90 MQ. EX VINE BAR - MA ADATTO ANCHE A ESTETICA - RICOSTR. UNGHIE MAKE UP PARRUCCHIERE DONNA- VERA OCCASIONE 3 VETRINE SU STRADA - BAGNO DISABILI - RIPOSTIGLIO - LOCALE PER IL PERSONALE E BAGNO. DAVVERO BELLO ED IN POSIZIONE STRATEGICA PER QUALSIASI ATTIVITA' COMMERCIALE. ANNUNCIO RIVOLTO SOLO A PERSONE REFERENZIATE. LA RICHIESTA DI LOCAZIONE 3000 AL MESE + 300 SPESE 3 MESI CAUZIONE OLTRE FIDEIUSSIONE BANCARIA O GARANZIA PER MAGG INFO FOTO ETC. TELEF. AGENZIA ITALIA IMMOBILIARE 333 7173498 UMBERTO Ps. Immagini e Prezzi sono fornite a solo scopo illustrativo, non sempre reali, e non costituiscono elemento contrattuale.
3.000 €
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
BASSANO DEL GRAPPA CENTRO STORICO NEGOZIO IN LOCAZIONE Centro Storico su via di forte passaggio pedonale proponiamo NEGOZIO mq. 55 in affitto. Presso i nostri uffici è disponibile alla consultazione la documentazione dell'immobile, nella massima riservatezza. Contattaci telefonando allo 0424 529780 ABITARE OGGI - sede operativa Viale Aldo Moro, 51 - Bassano del Grappa (VI) Per ulteriori informazioni contattateci in Agenzia e seguiteci anche su Facebook, cliccando 'mi piace' sulla pagina AbitareOggi: https://www.facebook.com/www.abitareoggi.it/ ACCREDITATA ALLA BORSA IMMOBILIARE DELLA C.C.I.A.A di VICENZA Altre soluzioni simili su WWW.ABITAREOGGI.IT Precauzioni che adottiamo per la nostra e vostra salute e sicurezza,: - è richiesto l'appuntamento; - mascherina obbligatoria; - il personale indossa mascherine; - il personale è sottoposto a controlli della temperatura; - il personale è tenuto a disinfettare le superfici tra una visita e l'altra. Il geom. Daniele Zonta Agente Immobiliare specializzato in valutazioni immobiliari e valorizzazione di case da vendere nel territorio Bassanese. Se vuoi stimare correttamente il tuo immobile evitando che con il tempo si svaluti e rimanga invenduto, contattami: 0424 529780 - danielezonta@abitareoggi.it Classe Energetica: D - IPE: 21.00 kWh/m3/anno
750 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Bergamo via Baioni vendiamo negozio di circa mq 105 con 4 vetrine, bagno disabili + bagno personale, termoautonomo, impianto climatizzazione, impianti a norma. Attualmente affittato ad attività di bar birreria ristorante con canone mensile di € 1.250,00 pari ad un reddito dell'8%. Prezzo di vendita € 180.000,00. Classe Energetica: G - 165,50 kwh/mca. La presente scheda non può essere divulgata ad altre persone ed è soggetta alla Legge relativa alla riservatezza personale. Inoltre il presente documento non costituisce elemento contrattuale. (Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta") cod. 2.004 (Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta") cod. 2.004 Potete trovare innumerevoli altre offerte sui nostri siti internet oppure potete fissare un appuntamento per venirci a trovare in agenzia. Gli uffici della VANONI IMMOBILIARE sono a Bergamo Via Ezio Zambianchi n° 6 - telefono 035211961 - email il nostro personale qualificato ed esperto vi aiuterà a trovare la soluzione adatta alle vostre esigenze! VANONI IMMOBILIARE ADERISCE AL SISTEMA MLS FIAIP
180.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Comodo per la stazione, in posizione di forte passaggio, proponiamo in vendita negozio con 5 vetrine e magazzino al piano seminterrato oltre a soffitta. Immobile ideale per artigiani/commercianti/show room. Ogni piano si sviluppa su mq. 182,20. Così composto: piano negozio open space con doppi servizi dedicati alla clientela e al personale; tramite scale si accede al piano soffitta di mq. 182.20 con altezza min m 1.70 e max m 4.03. AL piano seminterrato locale magazzino di mq. 182.20 con altezza di m. 3, finestre fuori terra e servizi. L'immobile è servito da cortile di mq 385 comodo spazio di manovra e di carico/scarico merci oltre a parcheggi per clienti e personale. Euro 426.000,00 - CONSUELNZE IMMOBILIARI - GARBAGNATE M.SE
426.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
In Viale Umbria angolo Via Pistrucci proponiamo in vendita negozio una vetrina, 50 mq con bagno, inoltre sottostante cantina di circa 15 mq con possibilità di renderla comunicante. L'immobile necessita di ristrutturazione. Libero subito. Il negozio si trova in contesto commerciale con forte passaggio. Foto, testi e planimetrie sono puramente a scopo indicativo-illustrativo e non costituiscono documenti con valore e presupposto contrattuale *** Il nostro studio è a vostra disposizione per valutazioni gratuite, sia vendita che locazione di immobili residenziali e commerciali, in tutto il Comune di Milano. Tel: 02-31052596, Cell: 3518985076 (WhatsApp). Avvisiamo la gentile clientela che ci incontrerà per visitare gli immobili che tutto il personale del nostro ufficio è regolarmente vaccinato e munito di Green Pass. Il nostro studio, in espansione, ricerca personale da formare per la figura di agente immobiliare, full-time, fisso mensile € 1000,00 più provvigioni. Annuncio rivolto ad ambosessi residenti nel Comune di Milano.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Bergamo via Broseta vendiamo ottimo negozio fronte strada composto da unico locale con soppalco, disimpegno e bagno per totali mq 121,00, oltre a sottostante magazzino di circa mq 38,00 ed autorimessa di circa mq 17,00. Prezzo di vendita € 225.000,00. Classe Energetica D - Kwh/mqa 379,30 La presente scheda non può essere divulgata ad altre persone ed è soggetta alla Legge relativa alla riservatezza personale. Inoltre il presente documento non costituisce elemento contrattuale. (Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta") cod. 2.086 (Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta") cod. 2.086 Potete trovare innumerevoli altre offerte sui nostri siti internet oppure potete fissare un appuntamento per venirci a trovare in agenzia. Gli uffici della VANONI IMMOBILIARE sono a Bergamo Via Ezio Zambianchi n° 6 - telefono 035211961 - email il nostro personale qualificato ed esperto vi aiuterà a trovare la soluzione adatta alle vostre esigenze! VANONI IMMOBILIARE ADERISCE AL SISTEMA MLS FIAIP
225.000 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Importante Asset ad uso commerciale di notevole superficie, facente parte di un complesso immobiliare signorile degli anni ‘70 di otto piani fuori terra a destinazione mista residenziale, terziaria ed uffici di rappresentanza. L'edificio è posto nella parte centrale della città in posizione strategica, inserita in una contesto urbano di rilievo ad alta densità commerciale e abitativa, ubicato nelle immediate vicinanze delle principali linee di trasporto pubblico (stazioni F.S. e autolinee) e prossimo agli svincoli della rete autostradale A4, a soli 10 minuti dall'aeroporto di Orio al Serio. La zona è di facile accesso sia con i mezzi privati che con quelli pubblici, con numerose aree a posteggio disponibili. L'immobile proposto è dislocato su due livelli contigui e comunicanti. Il piano terreno è costituito da un vasto spazio commerciale suddiviso in tre blocchi per una superficie comm.le di oltre 500 mq., la cui porzione primaria in fronte strada è rappresentata da un grande negozio open space dotato di quattro vetrine di generose dimensioni con elevato impatto visivo, che conferiscono una piacevole luminosità ai vari locali interni. Al centro di questo ambiente troviamo l'ingresso principale che immette nella hall di attesa circondata da numerose postazioni/lavoro a spazio aperto idoneamente attrezzate e da una serie di undici stanze originariamente adibite a back-office, cassa, sale ricevimento clienti e studi di consulenza. A seguire, il secondo blocco che comprende l'area dei servizi igienici e quella ricreativa a disposizione del personale d'ufficio, con alle spalle il terzo blocco composto da un importante ufficio direzionale, da due ampie sale riunioni, da una sala medica per le evenienze sanitarie e da un corridoio con ingresso di servizio. A completare, il grande cortile esterno adibito a parcheggio di proprietà esclusiva di circa 270 mq., comodo ed indispensabile per ospitare più autovetture, dotato di ingresso carrale privato per carico/scarico merci. Il piano interrato sottostante, per una superficie comm.le di circa 350 mq., è direttamente collegato al piano terreno mediante una comoda scala interna. Questa porzione è oggi attrezzata con tre ampi vani destinati a cucina, a locale stampa-copie e a zona server, con adiacenti vari ripostigli di supporto, nonché con uno spazioso vano ad uso archivio attiguo ad una sala di formazione di oltre 70 mq. dalla quale diparte il corridoio che sfocia sulla corte coperta del basament, anch'essa di pertinenza esclusiva. A tutto questo si aggiunge anche l'adiacente autorimessa di 268 mq. con più posti auto a disposizione per il personale e gli ospiti alla quale si accede tramite un ampio scivolo carraio di proprietà dell'immobile, munito di due cancellate motorizzate di sicurezza. L'immobile è stato internamente ristrutturato in epoca recente con materiali e finiture accurate e di ottima qualità, con le seguenti particolari dotazioni: 1) impianto di aria condizionata con aerazione forzata; 2) cablaggio linee; 3) impianti di riscaldamento/raffrescamento autonomi con pompe di calore disgiunti dal condominio; 4) impianto di allarme e predisposizione impianto di video sorveglianza con telecamere; 5) isolamenti termo/acustici ad alta efficienza. Oltre all'attuale indirizzo produttivo, la proprietà è anche uno spazio perfetto per essere utilizzato come megastore, showroom, spazio eventi/meeting, co-working.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.