-
loading
Solo con l'immagine

Ricetrasmettitore pmr


Elenco delle migliori vendite ricetrasmettitore pmr

INTEK MT-3030 M COPPIA RICETRASMETTITORE PMR LPD MIMETICHE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PMR SET RADIO BIDIREZIONALE WALKIE TALKIE 16 CANALI BATTERIA RICARICABILE 1500MAH RADIO PORTATILE CON AURICOLARE, SENZA LICENZA (6 PEZZI)
    • [Royalty-free e numero verde]: walkie-talkie PMR 446 MHz, versione europea di BF-8 88S. Puoi utilizzare i walkie talkie senza licenza e gratuitamente.
    • [Canali preprogrammati]: ha 16 canali preprogrammati e può essere utilizzato immediatamente dopo la ricezione; Gamma fino a 1,5-3 KM in condizioni ottimali; Compatibile con la maggior parte delle radio PMR446.
    • [Compatto e robusto]: aspetto classico del modello più popolare, il BF-8 88S. È adatto per utenti in cantieri, edifici, hotel, fiere ed eventi per tenersi in contatto.
    • [Design amichevole]: con il caricatore USB in dotazione, il set Walkie Talkie può essere ricaricato ovunque, ad esempio un'auto, un adattatore, un computer o un power bank. Può anche essere programmato tramite Chirp (supporta Windows / MacOS / Linux). Scarica chirp: https://goo.gl/ibKMSM
    • [Facile da usare]: L'interruttore di selezione del canale rende la selezione del canale un gioco da ragazzi. Altre funzioni sono 50 CTCSS / 105 CDCSS, funzione VOX, blocco tasti, attivazione vocale, modalità di risparmio energetico, ecc.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    RICETRASMETTITORE VHF COBRA MARINE MR HH 350 FLT EU NAUTICO MARINO 2014
    • RICETRASMETTITORE VHF COBRA MARINE MR HH 350 FLT EU NAUTICO MARINO 2014 160838039557
    • Giovanni Campana
    • BrandNew
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    Il ricetrasmettitore PMR 446 con unelevata portata e molte funzioni è fornito con un kit completo composto da due ricetrasmettitori, batterie e caricabatteria! Il dispositivo Stabo freecomm...
    104,98 €
    Vista prodotto
    Italia
    Il dispositivo Stabo 850 - lesperto per tutte le condizioni climatiche: E a tenuta dacqua con galleggiante il ricetrasmettitore PMR 446, è fornito con un pratico kit completo composto...
    104,98 €
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.