-
loading
Solo con l'immagine

Maxon


Elenco delle migliori vendite maxon

MAXON CINEMA 4D R20 STUDIO: A TUTORIAL APPROACH, 7TH EDITION
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MAXON CINEMA 4D R20 STUDIO FOR NOVICES (LEARN BY DOING)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      MAXON GAS RASO DI COTONE BLU GIUBBOTTO UOMO 52 BLUE
      • JACKET GAS SEMPLICE TASCHE FRONTALI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia
      OBIETTIVI Il corso di Cinema 4D è indirizzato a tutti coloro che hanno la necessità di lavorare con la modellazione tridimensionale, interessati a rendere più accattivanti i rendering creati grazie a effetti più professionali, di impatto fotografico e con animazioni. I docenti sono professionisti nel loro settore, per cui ciascuna lezione è strutturata anche con esercitazioni pratiche, per incentivare una migliore progressione nell’apprendimento. SEDI Presso il domicilio del cliente (privati e aziende). REQUISITI Per accedere ai corsi collettivi/minigruppi di Cinema 4D è necessaria una conoscenza di base dell’informatica e di un software CAD 2D. I corsi personalizzati sono aperti a tutti. TIPOLOGIA Lezioni in minigruppo/collettivo oppure personalizzate. ARGOMENTI Il corso di Cinema 4D, noto software prodotto da Maxon, introduce progressivamente alla creazione di rendering professionali: dall’impostazione dei parametri di base - quali le luci, i materiali, le texture ecc. - fino allo studio di sofisticati effetti di resa fotorealistica con strumenti dedicati. A corso concluso sarà consegnato un attestato di partecipazione a ciascuno studente.
      Vista prodotto
      Italia
      OBIETTIVI Il corso di Cinema 4D è indirizzato a tutti coloro che hanno la necessità di lavorare con la modellazione tridimensionale, interessati a rendere più accattivanti i rendering creati grazie a effetti più professionali, di impatto fotografico e con animazioni. I docenti sono professionisti nel loro settore, per cui ciascuna lezione è strutturata anche con esercitazioni pratiche, per incentivare una migliore progressione nell’apprendimento. SEDI Como, Erba, Lomazzo, Menaggio e presso il domicilio del cliente (privati e aziende). REQUISITI Per accedere ai corsi collettivi/minigruppi di Cinema 4D è necessaria una conoscenza di base dell’informatica e di un software CAD 2D. I corsi personalizzati sono aperti a tutti. TIPOLOGIA Lezioni in minigruppo/collettivo oppure personalizzate. ARGOMENTI Il corso di Cinema 4D, noto software prodotto da Maxon, introduce progressivamente alla creazione di rendering professionali: dall’impostazione dei parametri di base - quali le luci, i materiali, le texture ecc. - fino allo studio di sofisticati effetti di resa fotorealistica con strumenti dedicati. A corso concluso sarà consegnato un attestato di partecipazione a ciascuno studente.
      Vista prodotto
      Italia
      OBIETTIVI Il corso di Cinema 4D è indirizzato a tutti coloro che hanno la necessità di lavorare con la modellazione tridimensionale, interessati a rendere più accattivanti i rendering creati grazie a effetti più professionali, di impatto fotografico e con animazioni. I docenti sono professionisti nel loro settore, per cui ciascuna lezione è strutturata anche con esercitazioni pratiche, per incentivare una migliore progressione nell’apprendimento. SEDI Como, Erba, Lomazzo, Menaggio e presso la sede richiesta dal cliente (privati e aziende). REQUISITI Per accedere ai corsi collettivi/minigruppi di Cinema 4D è necessaria una conoscenza di base dell’informatica e di un software CAD 2D. I corsi personalizzati sono aperti a tutti. TIPOLOGIA Lezioni in minigruppo/collettivo oppure personalizzate. ARGOMENTI Il corso di Cinema 4D, noto software prodotto da Maxon, introduce progressivamente alla creazione di rendering professionali: dall’impostazione dei parametri di base - quali le luci, i materiali, le texture ecc. - fino allo studio di sofisticati effetti di resa fotorealistica con strumenti dedicati. A corso concluso sarà consegnato un attestato di partecipazione a ciascuno studente.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Raccolta delle tavole domenicali realizzate tra il 1931 e il 1936 da Rex Maxon e Hal Foster originariamente pubblicate sul " Sunday Morning ". Bello e raro volume rilegato cartonato edito da Vallecchi-Cenisio. 1^ edizione 1977. 296 pagine a colori. Stato di conservazione perfetto. Le pagine hanno la patina del tempo !! Se interessati chiamare al 338 4756840, le e-mail non sempre arrivano !
      Vista prodotto
      Como (Lombardia)
      FormadHoc organizza i corsi di Cinema 4D presso le sedi di Como, Erba, Lomazzo, Chiasso, Mendrisio, con lezioni in minigruppo oppure personalizzate, anche presso la sede del cliente. Il corso è indirizzato a tutti coloro che hanno la necessità di lavorare con la modellazione tridimensionale, interessati a rendere più accattivanti i rendering creati grazie a effetti più professionali, di impatto fotografico e con animazioni. Ogni partecipante al corso, affiancato da un docente professionista nel suo settore, si accosterà alla conoscenza progressiva del software, da un livello 0 fino alla piena produttività e al necessario controllo del set di strumenti. Le lezioni del corso di Cinema 4D, noto software prodotto da Maxon, introducono passo dopo passo alla creazione di rendering professionali: dall'impostazione dei parametri di base - quali le luci, i materiali, le texture ecc. - fino allo studio di sofisticati effetti di resa fotorealistica con strumenti dedicati. Corredate da esercitazioni pratiche, le lezioni garantiscono una piena padronanza e una sicura verifica dei risultati, sia in aula sia in proprio. A corso concluso sarà consegnato un attestato di partecipazione a ciascuno studente. Per gli ulteriori dettagli contattateci attraverso il modulo dedicato, con e-mail o per telefono.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.