RICHIEDI PREVENTIVI GRATIS. ROMA A ROMA

SEDE: ALBANO LAZIALE RM SEDE ALBANO VIA: BORGO GARIBALDI N’52 P.IVA12987451007
@: info@creativcostruzioni.it
web: www.creativcostruzioni.it PHONE: 388/5708314
AMM. ALFONSO PEPE
Promo. Appartamento da 105. Mq chiavi in mano
N’ 2 BAGNI
Demolizioni: Rivestimenti, pavimenti, massetti impianti idrico sanitario ed elettrici. Apertura e chiusura tracce. Fornitura e posa in opera di impianti idrico sanitario compresi di schemature acqua calda e fredda, impianti di scarico acque .Rifacimento del massetti in sabbia e cemento 3.25. Fornitura e posa in opera di sanitari: cassetta ad incasso, wc, bidet, lavabo, vasca ho doccia ha scelta del cliente. Rubinetteria, rubinetti filtro, sifoname. Rifacimento impianto elettrico. Fornitura e posa in opera di pavimenti , rivestimenti in gres porcellanato . Ripristino pitturazione dei muri e soffitti compreso di: una mano di rasante , carteggiatura, una mano di isolante aggrappante e due mani di idropittura traspirante ha coprire.
CUCINA
Demolizioni: Rivestimento, impianti idrici sanitari ed impianto elettrico, apertura e chiusura tracce. Fornitura e posa in opera di impianti idrico sanitari per un totale di n2 punti idrici lavabo, lavatrice ho lavastoviglie. Rifacimento impianto elettrico . Fornitura e posa in opera di pavimento e rivestimento in gres porcellanato. Ripristino pitturazione dei muri e soffitto compreso di: una mano di rasante zl25, carteggiatura, una mano di isolante aggrappante e due mani di idropittura traspirante ha coprire.
IMPIANTO ELETTRICO MATIX BTICIN0
Apertura e chiusura tracce. Fornitura e posa in opera di quadro elettrico di protezione composto da n” 7 interruttori magnetotermici , N’1 interruttore salva vita. Fornitura e posa in opera di tubo flessibile isolante in pvc corrugato, montaggio scatole di derivazione e di scatole porta frutti ad incasso. Passaggio cavi di linea per conduzione corrente elettrica. Fornitura e montaggio di frutti e placche Matix ha scelta dal nostro campionario.
Impianto elettrico costituito da: Cucina n”7 punti luce , n”1 punto TV. Soggiorno , n”8 punti luce , n”1 punto citofono , n”1 punto telefono , n” 1 punto ADSL , n”2 punti tv . N”2 Camerette , n” 8 punti luce , n”2 punti TV . N”2 bagni n”8 punti luce . Camera da letto , n” 8 punti luce , n”1 punto telefono , n”1 punto TV
GLI IMPIANTI SARANNO ESEGUITI IN BASE ALLE NORME VIGENTI, NORMA CEI, AL DPR-37 2008 CON MATERIALI IMQ, CON CONSEGNA CERTIFICAZIONE DI CONFORMITA’ COME PREVEDE LA LEGGE.
PAVIMENTO
Fornitura e posa in opera di pavimento di MQ 105 in gres porcellanato ha scelta dalla nostra campionatura. Con montaggio in sovrapposizione con colle specifiche. Ha vostra descrizione creeremo la spaziatura delle fughe da 2mm a 1cm, con rifinitura in stucco in pasta a colore in scelta dal nostro catalogo colori. Fornitura e posa in opera di battiscopa in ceramica compressa mono cottura, ha scelta dalla nostra campionatura. Compreso di rifinitura, sigillatura , con stucco in pasta.
TINTEGGIATURA
Controllo delle pareti. Intervento su punti in visone di umidita, e segni di muffa , con prodotti specifici . Rasatura delle pareti con stucco ZL25 della Fassa bortolo , carteggiatura fino ad allisciamento , con succesivo spolvero. Applicazione di fondo isolante ancorante con prodotti specifici. Pitturazione delle pareti con idropittura lavabile traspirante in due mani ha coprire , con colore ha scelta dal nostro campionario
PULIZIA FINALE
A lavori eseguiti i nostri collaboratori si occuperanno di pulire il vostro immobile e renderlo abitabile da subito.
PRATICHE: SCIA/ CILA/ DIA PROGETTO: 2D/3D74D
MODALITA DI PAGAMENTO ACCONTO 10%ALLAFIRMA INIZIO 20% LAVORI
RESTANTE A SAL OGNI 5 GG.
PER ACCETTAZZIONE CREATIV COSTRUZIONI S.R.L.

TOT. € 21.950,0

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Richiedi preventivi gratis. Roma
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di info
17102946
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.